Dopo due viaggi là in cui sono andato solo a pay, mi chiedevo se qualcuno ha avuto o ha storie con donne polacche... probabilmente il benessere arrivato non rende più lo straniero appetibile come un tempo... parecchie guardano con curiosità, è comunque già meglio rispetto alle italiane tirate... lo straniero mordi e fuggi ha poche chance... se straniero ma residente cambia di sicuro.. io sto andando verso i 40, una storia d'amore con eventuale matrimonio è improbabile??? meglio in città o nei paesini x trovare?
sono poco passionali....non rompono più di tanto i C....I.., però per la mia esperienza , ne ho avute 2 a Roma...non fanno le pompe...e questa è una brutta cosa...però il doppio canale gli piace...stranissimo....
Ciao sono nuovo di questo sito. vi faccio davvero i complimenti per per come è strutturato questo sito e per la gente simpatica che scrive. EL Puerco il consiglio che ti posso dare (da esperto della Polonia e delle Polacche)è il seguente:non pensare che sia facile una relazione seria con ragazze dell' est in generale, un conto è una avventura o una storia anche di qualche mese, ma quando la storia si fà veramente seria e lei viene a vivere con te; dopo qualche tempo arrivano un mare di problemi da parte principalmente sua. ( TI PARLO PER ASPERIENZA PERSONALE) come per esempio: voglia di tornare a casa, difficolta a trovere delle amiche melanzane visto che sono tutte invidiose nell' anima....., lavoro che non si trova a parte qualche lavoretto del cavolo,problemi a relazionarsi con gli altri, mentalità diverse ecc ecc. Secondo me è molto più facile che un rapporto vada a buon fine con una Polacca che abita in Italia e magari ha i genitori o parenti qui in Italia. Per quanto riguarda il discorso del bennessere della Polonia, ti do ragione sul fatto che faccia diventare più difficile il free-facile. Ma per quanto riguarda una relazione veramente seria, se non ci sono i sentimenti forti non c' entra niente la ricchezza o la povertà della Polonia. Abitando in Polonia e parlando Polacco sarebbe molto più facile il sesso e il fatto che possa nascere qualcosa di bello, visto che ne conosceresti tante.
E' chiaro che è possibile, io ho avuto due storie serie con due polacche ed è finita due volte per colpa mia perchè non ero pronto al grande passo. Non sono mai stato in Polonia e non parlo polacco, pero' concordo che bisognerebbe liberarsi dagli stereotipi che contano solo i soldi per loro, una ha preferito me pur potendo scegliere uno che la faceva stare meglio. Per quanto riguarda le attitudini sessuali, non credo che dipenda dal paese, certe volte una non te lo succhia perchè si è formata la ricottina intorno al glande oppure ha l'apparecchio o ancora teme di non saperli fare e non vuol fare brutta figura. Se non si fa inculare, magari non ha il culo liberissimo ma deve ancora finire di cacare, oppure è il cazzo ad essere troppo ingombrante, ma questo è a livello mondiale. Sulla passionalità sono stato evidentemente fortunato, ma ho solo due esperienze e non posso generalizzare. Comunque io ho una Chrisler stratus del 1998, magari è un po' più larga per i pompini, tra l'altro con i sedili ribaltabili.
@Elpuerco prima di rispondere alla tua domanda, visto anche il nick e il sito in cui ti trovi, dovresti rispondere e riisponderti alla domanda: "sei pronto ad una relazione seria con una polacca"? perche' visto alle dinamiche a cui si va incontro se non ci sei gia' con la testa almeno dal tuo lato il fallimento e' certo in partenza
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La prima cosa da dire e' che generalmente chiunque parta per uno gnoccatravel ha le idee parecchio confuse: generalmente non sa neanche come si chiama e che cosa puo' volere, perche' a volere vogliono tutti la luna: la famosa figa da 8/9, figura altrettanto mitologica quanto quella dell'unicorno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Proprio a causa di tale confusione di idee e della totale imperizia nell'analizzare le situazioni, le eventuali recensioni sono scritte con i piedi ammesso che vengano scritte: quale informazione utile puo' dare un 60nne che non si dichiara tale che in un posto va a caccia di 18nni e che poi scrive una recensione "A Kiev non si scopa piu'" ? :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Gli studenti erasmus spagnoli, italiani e turchi generalmente se ne tornano a casa con qualche soddisfazione in tasca. Hanno il vento in poppa in tutte le direzioni: sono giovani, sono belli e stranieri, risiedono a lungo e hanno tempo di coltivare rapporti sociali e quindi sono innocui, appartengono alla stessa estrazione sociale delle ragazze che approcciano, hanno un motivo socialmente accettabile per trovarsi li.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Il 40nne o 60nne senza ne arte e ne parte che voglia rimorchiare una polacca, una straniera o una semplicemente donna di 20 anni: non e' giovane, nella maggior parte dei casi non si e' mantenuto fisicamente prestante, almeno ad un livello di tollerabilita', sta per un breve periodo, non ha legami sociali col luogo ovvero e' un perfetto sconosciuto e quindi potenzialmente pure pericoloso. Potrebbe pure avere problemi psicologici di lunga data (proveniendo dall'italia e' facile) a relazionarsi con le donne per cui non sa approcciare e tenere il gioco, e' venuto per un motivo socialmente riprovevole quale infilare il biscotto a tradimento prendendo in giro il numero maggiore possibile di donne, e magari e' pure razzista nei confronti di quelle che si vorrebbe scopare considerandole alla fine delle poveracce, figlie di un paese inferiore, in cui fa schifo tutto, dal mangiare al resto.
Oh che strano non ho scopato free :D ormai non si scopa piu' scrive nella recensione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ll ragazzo giovane, simpatico, normale, gentile, con un minimo di cultura e che sappia stare in mezzo alla gente e che parli bene inglese, anche se brevemente in vacanza, puo' conoscere facilmente delle ragazze, in discoteca non e' cosi' difficile slinguazzare anche se non sempre, occasionalmente la ragazza che ha bisogno di farsi una chiavata occasionale e che ha fretta capita. Se parli polacco poi le occasioni si moltiplicano perche' ti prendono in considerazione anche quelle che non possono o non vogliono relazionarsi con lo straniero. Le stesse regole valgono del resto ovunque.
Relazione:
Di solito si tratta di una relazione a distanza e quindi destinata a non funzionare a meno che uno dei due non si trasferisca.
Oggi le ragazze polacche hanno famiglie in cui dal punto di vista materiale spesso hanno tutto quello che serve per non essere costrette ad emigrare, quindi mentre di solito una volta era la donna a partire, oggi ha piu' freni a farlo, spesso per farlo deve anche lasciare un lavoro che ha e che le permette di vivere dignitosamente a casa propria. E oggi come oggi in Polonia per molti, stranieri in primis, si vive meglio che in Italia.
Si comincia comunque ad entrate in contatto con la testa (e quindi mentalita' e cultura delle polacche) che per un italiano hanno elementi di scarsa digeribilita' che alla lunga possono essere sufficienti ad interrompere la relazione.
Su questo punto bisogna distinguere 2 generi di ragazze:
Quella che vive immersa negli stranieri e quella estranea a questi giri, e poi come sottogruppo ancora quella che ha contatti frequenti con l'italia o altro paese latino e quella che non li ha.
Forse il sottogruppo che io definisco PRE-italianizzate sono quelle con cui l'italiano ha piu' facilita' a relazionarsi. Il sottoscritto ad esempio e' quasi totalmente allergico a tale sottogruppo, addirittura talmente allergico alle polacche in genere che me la sono trovata ucraina in Polonia :D
Diciamo che per l'italiano medio probabilmente la pre-italianizzata e' quella migliore a patto di non portarla in Italia ma di trasferirti tu in Polonia: perche' se la porti in Italia ti si finisce di italianizzare e poi sono cazzi tuoi, uomo avvisato mezzo salvato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La polacca DOC non italianizzata e non contaminata dallo straniero e' una razza a parte, in cui le differenze culturali possono diventare estreme, ma anche quella piu' interessante. Possibile entrarvi in contatto soltando vivendo in loco, imparando la lingua ed essendo inseriti socialmente. Appartengono generalmente alla generazione delle 30nni 40nni e sono una razza in via di estinzione perche' tutte le ragazze che hanno 20 anni oggi e frequentano l'universita' viaggiano, parlano piu' di un lingua straniera, hanno un ottima cultura generale, fanno l'erasmus e conoscono gli erasmus nel loro paese.
Rimane la ragazza di inferiore estrazione sociale che non frequentando l'universita' non entrano in contatto con lo straniero e rappresenteranno le polacche doc di domani inevitabilmente di qualita' inferiore perche' di epoca post sovietica, anzi post patto di Varsavia, e quindi semplicemente piu' ignoranti rispetto alla media di oggi non soltanto alle pari categoria di ieri
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Anche per lui c'e' tuttosommato ancora speranza, il tutto sta come dicevamo nell'avere le idee chiare sul chi si e' su cosa si vuole fare e su chi e cosa si cerca.
Il dramma dei paesi dell'est per un italiano, provenendo da un paese dove non avere figli a 40nni e' normale, e' che passati i 25 anni e' praticamente impossibile incontrare una donna giovane e anche piacente che non abbia cacato fuori almeno un ragazzino, cosa che dovrebbe seriamente farvi riflettere sul fatto che o chi avete di fronte mente (e le polacche sono tra le donne piu' bugiarde che abbia mai conosciuto) o sul fatto che abbia qualcosa di storto per cui nessun locale ha avuto il coraggio di ingropparsela o caricarsela.
Dato per scontato che se cercate una relazione vi ritroverete sul groppone qualche ragazzino altrui, capiamo bene che ad una certa eta' esiste un plotone di divorziate 30nni e 40nni in cui andare pescare. Le 30 ancora sperano di inculare qualcuno.
Le 40nni ormai pensano solo a scopare e a sparare le ultime cartucce con inculata varia ed eventuli.
A te la palla Elpuerco
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
"Dato per scontato che se cercate una relazione vi ritroverete sul groppone qualche ragazzino altrui, capiamo bene che ad una certa eta' esiste un plotone di divorziate 30nni e 40nni in cui andare pescare. Le 30 ancora sperano di inculare qualcuno. "
VERISSIMO!!! Le over-30 se un minimo piacenti- e lo sono quasi tutte- sono praticamente tutte divorziate con nino al seguito...ed è verissimo che sperano di inculare qualcuno...a meno di non finire a fare le pay.... ;;) ;-) :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ReCensore hai dipinto un quadro dell' Italiano tra 40 e 60 anni secondo me esagerato! Tanto per cominciare la Polonia è piena di manicomi, anche se in Italia dovrebbere riaprirgli...... il polacco tra 40 e 60 anni sa approcciarsi molto peggio che dell' italiano! provate a immaginarvi se i polacchi venissero qui a provarci con le melanzane(BELLO QUESTO TERMINE CHI LO HA INVENTATO?) sarebbero scene da sbellicarsi dalle risate! non è neanche vero che sono tutte sposate con figli a 25 anni, questo succedeva 20 anni fa. basta vedere le statistiche su internet; tra l' altro mi sembra che in un altra discussione sulla polonia un utente abbia messo dei dati a riguardo. El Puerco hai mai provato il sito cuoripolacchi.it? io ho due dependenti polacchi che mi parlano bene di questo sito, ma io non lo conosco.
@Question of equilibrium vorresti forse un premio per aver trovato una 25nne non sposata e senza figli in Polonia? credo che la mia analisi sia parecchio dettagliata e dia una idea se capisci bene cosa intendo. Se poi devi dare una libera interpretazione allora ogni genere di osservazione diventa possibile. Il quadro dipinto di un certo tipo di 40nne italiano serve proprio a far vedere la differenza con la situazione del 20nne, non tutti i quarantenni sono conciati come quel tipo che ho descritto. Infatti anche io sono sugli anta ma trombo tranquillamente fisso in coppia e mobile :D
Se poi ti fidi dei consigli di un polacco in materia di donne allora stai alla frutta peggio di loro. E tendenzialmente diffido delle chat, ricettacolo per truffatori, mignotte e psicolabili di ogni sesso.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ ReCensore complimenti davvero.. si capisce che sei un vero esperto di polacche...
l'ambientamento non è mai facile per nessuno in un paese straniero, dove non parli la lingua e conosci nessuno.. però chissà l'amore fa andare oltre tutte queste difficoltà.. indubbiamente a qualcuna il fatto di sentirsi "mantenuta" non piacerebbe, soprattutto se in patria avevano un lavoro.. ma si adattano perchè io ho visto una fighetta che faceva le pulizie nel mio ostello... cosa in Italia impossibile.. io sono vicino agli anta ma ne dimostro 8-10 meno per fortuna.. passeggiando per strada ho notato che diverse mi guardavano.. cosa del tutto inusuale in Italia.. anche in disco una bella bionda mi fissava ma non ci ho provato.... boh mi sembra che il fatto che una donna guardi non sia indizio di serietà..ma forse perchè sono abituato (male) in Italia! w le polacche!
Scusa ReCensore, ma sei mai stato in Polonia? Guarda che ci sono eccome le over 25 senza figli. Personalmente non capisco il tuo atteggiamento saccente a riguardo, sopratutto dell' età, tieni presente che esistono delle statistiche e dei dati che anche uno psicolabile riesce a trovare sulweb! I dati sono: 28 anni in Polonia per il primo figlio e quasi 31 in Italia! questi dati si scostono leggermente in base a chi gli fornisce. Poi è probabile che chi fornisce i dati sia meno informato di te...... Per quanto riguarda i consigli dei Polacchi: gli accetto volentieri quando hanno per le mani fighe da paura come le loro.....mi piacerebbe fare il confronto con la tua.....di una cosa ti do ragione, quarantenni strani di testa forse c' è ne sono di più di quel che penso, dopo averti conosciuto mi sono ravvisto
E io ti ritorno a chiedere: vuoi un premio per aver trovato una polacca di 25 anni non sposata e senza figli e continuare a non aver capito una mazza di quanto ho scritto? E' ovvio che qualche polacca non sposata e senza figli la trovi anche a 90 anni, cosa vuoi che risponda ad una osservazione inutile? sei contento adesso? cosi' come e' ovvio che anche la societa' polacca si sta trasformando con tendenze demografiche tipiche delle societa' contadine a quelle di societa' industrializzate, con tutte le eccezioni e i distinguo del caso come le realta' dei piccoli paesi dove le ragazze si sposano presto o talvolta oggi rimangono gravide in eta' minorile (esiste un film documentario polacco in proposito). Rimane il fatto che rispetto all'Italia esiste una enorme probabilita' che la ragazza con cui si sta dialogando abbia gia' cacato un ragazzino da nubile o sia divorziata, in eta' notevolmente inferiore a quello a cui il tuo cervello italiano e' abituato a considerare. E di situazioni anche disastrose ne conosco parecchie, del tipo tizia che ha partorito figlia con uno a 18 anni, ne rifa' un'altro a 25 con altro partner e adesso che ne ha 33 cerca un altro uomo tra mille avventure e ci farebbe pure un terzo figlio. Un caso forse estremo ma neanche gli altri sono poi cosi' lisci.
Quanto ai polacchi di gnocca non capiscono una emerita mazza (salvo rare eccezioni di veri casanova locali). Hanno solo la fortuna del miracolato che ne ha talmente tanta che per disperazione femminile anche un paralitico scopa qualcosa
@El puerco: se ti trasferisci in Polonia di donna quando ti fai le ossa ne trovi pure piu' di una...in sintesi. Ma il punto non e' quello visto che qui il sesso e' un bene di largo consumo per i residenti (almeno nel relativo rispetto al'Italia, cosa facile da aspettarsi del resto)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ragazzi inutile litigare: tenete ben presente che le donne polacche nel confronto sessuale sono molto decise e il fatto che guardino ben attentamente per strada ne è la prova: posso confermanre la cosa che è abbastanza inusuale e imbarazzante rispetto alle nostre melanzane che pensano solo a fare shopping quando passeggiano...le polacchine non ti guardano, ti mangiano con gli occhi...mediamente sono molto allupate e -ripeto-, se decidono, decidono e non ci sono santi!!!! Vi dirò che se un giorno dovessi trovarmi a dover cambiar vita di sicuro un pensierino a trasferirmi lì ce lo farei con i dovuti se e i dovuti ma, però ce lo farei...starei sempre a scopare con gnocche colossali!!!
Perciò W W W W le polaccone!!! :-D :-D :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Dai dai... polacche, russe, ucraine, rumene, tedesche, svedesi, africane, brasiliane, americane, norvegesi ecc...
Con tutte è possibile andare in libreria felicemente accoppiato ed acquistarsi il Kamasutra con sorrisi reciproci.
Ben più difficile farlo in coppia con un'idiota melanzana, quella troia di merda che poi è pronta a fare le corna, a fare la ninfomane ma è talmente imbecille che si vergognerebbe di sbattere il Kamasutra alla cassa e dire al commesso/a: "quanto le dobbiamo per questo bel libro?"
IO ODIO LE ITALIANE... quando sento fatti di cronaca nera io sorrido e non provo alcuna compassione per l'idiota falsa puttana di merda melanzana. ahahah!!
Ti sbagli, me ne sono fatte più di una è che non sono brave, nè belle, nè dolci, nè femminili, nè passionali, nè affidabili, nè amorevoli, nè son capaci di far innamorare un uomo, praticamente sono delle incapaci...
Sono ancora convinte (le melanzane) che è l'uomo che deve fare di tutto e di più per tenersi una donna col facile rischio di diventare solamente uno zerbino.
Io invece sono convinto che è la donna che deve fare di tutto pur di avere e tenersi buono l'uomo che più desidera, ha tutte le armi in regola una donna per tenersi un uomo. Se non ci riesce e magari è pure brava donna da sposare significa che è una incapace...
Io ho avuto una storia di 2 anni e mezzo con una polacca più giovane di me di 14 anni con figlia. la storia è iniziata quanto io avevo 38 anni e lei 24 e la figlia 6. lei soffriva di alcolismo, e lavorava in un night, le ho provate tutte, ho anche speso una bella cifretta per mandare avanti la storia. Ma nulla, molte delle argomentazioni lette sono più che valide e veritiere. Se volete continuamo. Ma una storia: italiano.polacca è altamente improbabile!
@ok diciamo che la tua situazione era abbastanza chiara in partenza e hai sperato che potesse funzionare. Purtroppo l'esperienza ti ha insegnato che avevi ragione che sapevi gia' dove andava a finire e ci hai provato. Raramente le persone hanno un equilibrio tale da rimediare ai propri errori sulle proprie scelte che a tutti possono capitare, anzi in chi non rimedia ai propri errori e' proprio la mancanza di equilibrio mentale la causa di scelte di vita disastrose.
Mi sono trovato anche io nella stessa situazione e anche io le ho dato una possibilita', tanto sapevo che mi avrebbe dato motivo presto di ripensarci. Nel frattempo mi ero riproposto una regola ferrea: che non ci avrei speso una lira sopra.
E cosi' e' stato.
Tempo 2 mesi mi ha dimostrato che era instabile, bugiarda e che alla fine cercava soltanto un'altro pollo che la mantenesse per cambiare aria.
In una relazione aspettate che sia la donna a chiedervi di convivere e poi avrete l'occasione di mettere in chiaro sin da subito le questioni di budget: "ok e come intendi gestire le spese di questa convivenza?" a quel punto se si rimangia i patti non avra' neanche scuse per rinfacciarvi il calcio in culo che le darete.
E tenete sempre presente che non esiste ragione di fissarsi con una stronza od una pazza perche' e' pieno per trovarne un'altra
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ok certo che mettersi assieme ad una spogliarellista o ad una mignotta, pure con figli, non mi pare la migliore delle idee per un rapporto serio e valido.... sono dell'idea che nei paesini ci sono delle vere perle, ingenue e pulite....
Purtroppo ogni cosa ha il suo lato positivo e quello negativo...è noto che andando ad est la diffussione dell'alcool è spaventosa...la vodka in polonia si beve come fosse acqua fin dalla giovane età...e l'alcolismo è diffuso almeno quanto la droga in Italia...ma,pur creando dipendenza, almeno non ti spegne il cervello....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
buonsera ragazzi sono nuovo del forum, vorrei spendere due parole in merito
per el puerco:
qualche anno fà ho avuto una relazione con una polacca che si è dimostrata per quella che era: una gran bugiarda e approfittatrice, probabilmente in passato avrà fatto anche la troia era un ex-indossatrice, la vacca, strafiga da paura con tette piccole ma in compenso un gran culo, da nobel da perderci la testa... certo le piaceva il cazzo ma nn sapeva scopare, a volta più che una pompa sembrava mi stesse mordendo il pennello...storielle a parte....il suo passato da troia le aveva lasciato in regalo un bambino (più che sua madre mi sembrava sua sorella) cmnq minchiate a parte all inizio tutto bene scopate 3 volte al giorno (come le medicine, mattina mezzogiorno sera) viaggi vacanze, natale mare montagna ok tt quello che si fà con la propria donna se nonchè dopo un pò mi faccio due conti e mi accorgo che il suo tenore di vita era troppo alto per il lavoro che svolgeva (aveva smesso di sfilare, visto che era over 30 e il figlio aveva 11 anni e io il baby sitter nn lo volevo fare, quindi si era trovata altra occupazione) vabbè io nn chiedevo nulla sulla sua gestione patrimoniale tanto su alcune cose intervenivo io a mantenere vacca e prole (come credo sia giusto fare da uomo, ma senza farsi strizzare dalle palle, il giusto isomma) vabbè la storia và avanti per un anno così, si conviveva, ma per via del mio lavoro capitava a volte che ognuno stava a casa sua e sapete com'è la liberta il poco controllo "brutta o bella la figa è sempre quella" mi scopavo nel frattempo una melenzana (bella frase) italica di milano (infermiera) che aveva un vasto repertorio di mignottaggine inferiore come bellezza alla polacca ma vacca 10 volte di più...cmnq adesso nn voglio fare il sentimentale ma della polacca forse mi ero innamorato perchè c'è da dire che le donne dell est hanno una femminilità maggiore rispetto a molte delle melenzane nostrane e questo mi piaceva e credo che sia una qualità che molti di noi ricercano...
quindi x farla breve dopo l'ultima scorpacciata di figa assistito da san cialis (dovevo lasciare un bel ricordo) ho mollato la crocerossina e ho cercato di rigare dritto con "solidarnosc"...mi ero impegnato a imparare il polacco (di cui ho imparato solo parolacce da buon italico) per poter conoscere la sua famiglia e parenti vari del cazzo, era così contenta miss mezza misura che voleva avere un altro bambino e nn potete immaginate la fatica che dovevo fare per scoparmela senza che si farcisse contro la mia volontà...
in un viaggio parenti (in polonia) ricordo di aver incontrato un 50enne lì x piacere ovviamente, accompagnato da una bella 20enne parifiga alla melenzana che mi stavo schiacciando io, e dopo una lunga chiaccherata mi ha detto:
"polacche?? tutte vacche!!"
bhè mi ha un pò disarmato la sua affermazione anche xchè io ero preso bene e pensarla vacca mi urtava...(ma mi sono dovuto ricredere col tempo)
ok ma veniamo alla conclusione il piccolo (figlio della polacca) che nn era stupido parlava poco da buon polacco e ogni tanto forse per solidarietà maschile mi raccontava dei comportamenti insoliti della madre e io che sono uomo di mondo (come totò) ho fatto le dovute indagini certo nn potevo agire repentinamente ma col tempo ho scoperto che la zoccola della cortina di ferro frequentava un vecchio pappa over60 pieno di soldi che sganciava...
ok la storia finisce qua per ovvi motivi.....e ovvie conseguenze.....
vi dico per finire che la mignotta è stata appedata a natale per regalo (proprio il 24) ha trovato cmnq un altro pollo nel giro di qualche mese e si è fatta farcire immediatamente!
bhè sinceramente io nn vorrei essere nei panni di quel poveraccio ma se si è così coglioni che un ciuffo di peli biondi ti fà ragionare col cazzo bhè allora arrangiati...
certo nn voglio generalizzare dicendo che le polacche sono da diffidare ma purtroppo la storia c'insegna che bisogna stare con gl occhi aperti.
in una relazione con qualsiasi melenzana si prevede fiducia e sincerità, le bugiarde, approfittatrice ecc....stanno ovunque italiche e non
e come dice ReCensore:
"E tenete sempre presente che non esiste ragione di fissarsi con una stronza od una pazza perche' e' pieno per trovarne un'altra"
@El Puerco bhe la storia è lunga e mi piace parlane, metterla in due righe come ho fatto non è la cosa migliore e da luogo a confusione. Allora chiarisco le idee: non faceva ne la spogliarellista ne la mignotta. Vi racconto la sua parentesi italiana: arriva nella mia zona perchè penso abbia letto un annuncio in internet di lavoro da queste parti, l'aveva messo una milf polacca che faceva la prostituta in Italia, infatti quando arriva il lavoro che le propone: alta 1,70 capelli biondo scuro, occhi azzurri cristallini, corporatura magra e definita, lineamenti regolari, morbidi e aggraziati. Lei rifiuta questo lavoro e dice che il giorno dopo sarebbe ripartita, allora la milf prostituta le propone subito un lavoro come barista, per incassare una qualche provvigione e lei accetta. Il bar è uno di quelli di provincia, di un paesino, frequentato per lo più da rumeni, albanesi e in ultimo italiani. Da li un albanesi, di quelli più intraprendenti, dopo più di un mese di ininterrotto corteggiamento quotidiano a tempo pieno riesce a conquistarla. Lavora sempre come barista in diversi bar, però i soldi non bastano mai e il lavoro scarseggia, allora vede un annuncio di lavoro in un night, 80 euro a serata, niente scopare, niente spogliarelli, ma solo bere e intrattenere vecchietti di oltre 60 anni o illusi latin lover sposati. Lei fa questo lavoro egregiamente spennando mance a più non posso, facendo credere a tutti che prima o poi gli e la da e all'ultimo, dopo numero regali extra, cambia numero e scompare. Io non l'ho conosciuta in quei locali, ma casualmente in appartamento affittato con un altra amica polacca, infatti per il mio lavoro ruoto intorno alle case. Lei dopo pochissimo che la conobbi mi chiese di accompagnarla al night, invece io le diedi le 80 euro e passano la notte interamente insieme, ma solo perlandoci e conoscendoci, nessun minimo approccio sessuale. Come avete già scritto spruzzava femminilità e sensualità da tutti i pori e il mio cervello va in pappa, non mi metto mica fare pensieri filosofici sul dove viene, che fa, dove va, chi siamo o robe varie...mi piace da morire e basta, direi che è più che sufficiente. La storia è lunga, non è che ci abbia speso un capitale, una somma modesta ma piccola per quello che ricevuto, nel bene e nel male. Con mio rammarico però non poteva andare e al momento non è andata, anche se comunque ho avuto modo di cambiare le sorti della vicenda e di stabilizzarla, ma visto il suo comportamento non me la sono sentita, anche per rispetto della figlia, che li in Polonia aveva i parenti. Vi do il curricula della famiglia perchè è strepitoso: 1) la zia: bellissima bionda polacca che venne in Italia a 18 anni, (ora ne ha più di 40) inizio a lavorare come barista, poi passo a fare la mantenuta di un oltre 40 enne pieno di soldi, ville, ferrari, servitù, case, lavorava nel campo orafo nel vicentino. Il padre: camionista con una panza dove d'entrava una persona, grandissimo puttaniere, simpatico e alcolizzato, separato dalla madre, questa a 46 anni si era fidanzata con 33 enne polacco che manteneva. La sorella: bella ragazza, anche se il viso non era convincente: qualche inestetismo nei lienamenti: aveva incastrato uno svizzero facoltoso, facendosi mettere in cinta, lasciandolo dopo poco e ricevendo così l'assegno mensile, lavorando poi in un hotel in svizzera e comunque guadagnando bene. Sul fatto che lei sia alcolizzata, lei dice di preso questo vizio in Italia a causa del continuo bere con i clienti nel night io penso che se le presa in Polonia, perchè li sono per la metà alcolizzati, ci sono stato...
dimenticavo...in merito alla zia mantenuta da uno più vecchio di 25 anni e riempiva regolarmente di corna, ma forse è un particolare così scontato che potevo fare a meno di scrive, i classici sono classici...
Un mio amico mezzo polacco (di madre) che vive in italia dice che non vuole una polacca perchè le nord-estiche non sono buone per la famiglia affetti ecc.
@OK
"Sul fatto che lei sia alcolizzata, lei dice di preso questo vizio in Italia a causa del continuo bere con i clienti nel night io penso che se le presa in Polonia, perchè li sono per la metà alcolizzati, ci sono stato... "
Assolutamente confermo le temperature invernali e le abitudini "sociali" le rendono alcolizzate per forza....in disco, al pub, al ristorante, a casa nelle riunioni familiari trovi vodka come acqua e disponibilità verso il maschio italico altissima...è pazzesco!!! Ma per chi volesse andare lì a divertirsi è un vero SPETTACOLO!!!! Come mi disse un commesso viaggiatore in un ristorante della provincia italica una sera: "Ti viene lo schifo delle donne!!!".... Io lo corressi con un dovuto "beh non esageriamo..." ;-) ;-)
E cmq sono BELLISSIME e FICHISSIME!!! :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cazzo, l'Italia e le melanzane (come le chiamate voi) mi hanno rovinato... oddio sono una tragedia, veramente corro all'estero, prima che arrivi ai fatidici 50 anni, già ho perso i migliori anni in questo paese dietro le melanzane...
penso che fra tutti i paesi dell' est , la Polonia, dopo aver avuto per tanti anni l' influenza di un papa polacco come il compianto papa wojtila, abbia assorbito molto i valori cristiani e di conseguenza non dovrebbe essere difficile trovare una ragazza o una donna con cui poter dividere una vita insieme...
p.s. in generale sono comunque più disinibite e intraprendenti delle italiane, ho avuto due avventure con badanti di 30-35 anni in passato e se gli piaci non se la tirano più di tanto, dopo 2 giorni al max. se insisti, la scopata nasce spontanea.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Puerco
10/11/2012 | 17:38
Silver
Dopo due viaggi là in cui sono andato solo a pay, mi chiedevo se qualcuno ha avuto o ha storie con donne polacche... probabilmente il benessere arrivato non rende più lo straniero appetibile come un tempo... parecchie guardano con curiosità, è comunque già meglio rispetto alle italiane tirate... lo straniero mordi e fuggi ha poche chance... se straniero ma residente cambia di sicuro.. io sto andando verso i 40, una storia d'amore con eventuale matrimonio è improbabile??? meglio in città o nei paesini x trovare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanda76
10/11/2012 | 17:56
Newbie
sono poco passionali....non rompono più di tanto i C....I.., però per la mia esperienza , ne ho avute 2 a Roma...non fanno le pompe...e questa è una brutta cosa...però il doppio canale gli piace...stranissimo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuestion_of_equilibrium
10/11/2012 | 22:03
Newbie
Ciao sono nuovo di questo sito. vi faccio davvero i complimenti per per come è strutturato questo sito e per la gente simpatica che scrive. EL Puerco il consiglio che ti posso dare (da esperto della Polonia e delle Polacche)è il seguente:non pensare che sia facile una relazione seria con ragazze dell' est in generale, un conto è una avventura o una storia anche di qualche mese, ma quando la storia si fà veramente seria e lei viene a vivere con te; dopo qualche tempo arrivano un mare di problemi da parte principalmente sua. ( TI PARLO PER ASPERIENZA PERSONALE) come per esempio: voglia di tornare a casa, difficolta a trovere delle amiche melanzane visto che sono tutte invidiose nell' anima....., lavoro che non si trova a parte qualche lavoretto del cavolo,problemi a relazionarsi con gli altri, mentalità diverse ecc ecc. Secondo me è molto più facile che un rapporto vada a buon fine con una Polacca che abita in Italia e magari ha i genitori o parenti qui in Italia. Per quanto riguarda il discorso del bennessere della Polonia, ti do ragione sul fatto che faccia diventare più difficile il free-facile. Ma per quanto riguarda una relazione veramente seria, se non ci sono i sentimenti forti non c' entra niente la ricchezza o la povertà della Polonia. Abitando in Polonia e parlando Polacco sarebbe molto più facile il sesso e il fatto che possa nascere qualcosa di bello, visto che ne conosceresti tante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdon_pizza
10/11/2012 | 22:21
Newbie
E' chiaro che è possibile, io ho avuto due storie serie con due polacche ed è finita due volte per colpa mia perchè non ero pronto al grande passo. Non sono mai stato in Polonia e non parlo polacco, pero' concordo che bisognerebbe liberarsi dagli stereotipi che contano solo i soldi per loro, una ha preferito me pur potendo scegliere uno che la faceva stare meglio. Per quanto riguarda le attitudini sessuali, non credo che dipenda dal paese, certe volte una non te lo succhia perchè si è formata la ricottina intorno al glande oppure ha l'apparecchio o ancora teme di non saperli fare e non vuol fare brutta figura. Se non si fa inculare, magari non ha il culo liberissimo ma deve ancora finire di cacare, oppure è il cazzo ad essere troppo ingombrante, ma questo è a livello mondiale. Sulla passionalità sono stato evidentemente fortunato, ma ho solo due esperienze e non posso generalizzare. Comunque io ho una Chrisler stratus del 1998, magari è un po' più larga per i pompini, tra l'altro con i sedili ribaltabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
11/11/2012 | 11:59
Silver
@Elpuerco prima di rispondere alla tua domanda, visto anche il nick e il sito in cui ti trovi, dovresti rispondere e riisponderti alla domanda: "sei pronto ad una relazione seria con una polacca"? perche' visto alle dinamiche a cui si va incontro se non ci sei gia' con la testa almeno dal tuo lato il fallimento e' certo in partenza
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:11
Silver
La prima cosa da dire e' che generalmente chiunque parta per uno gnoccatravel ha le idee parecchio confuse: generalmente non sa neanche come si chiama e che cosa puo' volere, perche' a volere vogliono tutti la luna: la famosa figa da 8/9, figura altrettanto mitologica quanto quella dell'unicorno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:13
Silver
Proprio a causa di tale confusione di idee e della totale imperizia nell'analizzare le situazioni, le eventuali recensioni sono scritte con i piedi ammesso che vengano scritte: quale informazione utile puo' dare un 60nne che non si dichiara tale che in un posto va a caccia di 18nni e che poi scrive una recensione "A Kiev non si scopa piu'" ? :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:16
Silver
Veniamo dunque alla Polonia:
Gli studenti erasmus spagnoli, italiani e turchi generalmente se ne tornano a casa con qualche soddisfazione in tasca. Hanno il vento in poppa in tutte le direzioni: sono giovani, sono belli e stranieri, risiedono a lungo e hanno tempo di coltivare rapporti sociali e quindi sono innocui, appartengono alla stessa estrazione sociale delle ragazze che approcciano, hanno un motivo socialmente accettabile per trovarsi li.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:22
Silver
Il 40nne o 60nne senza ne arte e ne parte che voglia rimorchiare una polacca, una straniera o una semplicemente donna di 20 anni: non e' giovane, nella maggior parte dei casi non si e' mantenuto fisicamente prestante, almeno ad un livello di tollerabilita', sta per un breve periodo, non ha legami sociali col luogo ovvero e' un perfetto sconosciuto e quindi potenzialmente pure pericoloso. Potrebbe pure avere problemi psicologici di lunga data (proveniendo dall'italia e' facile) a relazionarsi con le donne per cui non sa approcciare e tenere il gioco, e' venuto per un motivo socialmente riprovevole quale infilare il biscotto a tradimento prendendo in giro il numero maggiore possibile di donne, e magari e' pure razzista nei confronti di quelle che si vorrebbe scopare considerandole alla fine delle poveracce, figlie di un paese inferiore, in cui fa schifo tutto, dal mangiare al resto.
Oh che strano non ho scopato free :D ormai non si scopa piu' scrive nella recensione
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:37
Silver
Cosa accade quindi in Polonia:
Rimorchio:
ll ragazzo giovane, simpatico, normale, gentile, con un minimo di cultura e che sappia stare in mezzo alla gente e che parli bene inglese, anche se brevemente in vacanza, puo' conoscere facilmente delle ragazze, in discoteca non e' cosi' difficile slinguazzare anche se non sempre, occasionalmente la ragazza che ha bisogno di farsi una chiavata occasionale e che ha fretta capita. Se parli polacco poi le occasioni si moltiplicano perche' ti prendono in considerazione anche quelle che non possono o non vogliono relazionarsi con lo straniero. Le stesse regole valgono del resto ovunque.
Relazione:
Di solito si tratta di una relazione a distanza e quindi destinata a non funzionare a meno che uno dei due non si trasferisca.
Oggi le ragazze polacche hanno famiglie in cui dal punto di vista materiale spesso hanno tutto quello che serve per non essere costrette ad emigrare, quindi mentre di solito una volta era la donna a partire, oggi ha piu' freni a farlo, spesso per farlo deve anche lasciare un lavoro che ha e che le permette di vivere dignitosamente a casa propria. E oggi come oggi in Polonia per molti, stranieri in primis, si vive meglio che in Italia.
Si comincia comunque ad entrate in contatto con la testa (e quindi mentalita' e cultura delle polacche) che per un italiano hanno elementi di scarsa digeribilita' che alla lunga possono essere sufficienti ad interrompere la relazione.
Su questo punto bisogna distinguere 2 generi di ragazze:
Quella che vive immersa negli stranieri e quella estranea a questi giri, e poi come sottogruppo ancora quella che ha contatti frequenti con l'italia o altro paese latino e quella che non li ha.
Forse il sottogruppo che io definisco PRE-italianizzate sono quelle con cui l'italiano ha piu' facilita' a relazionarsi. Il sottoscritto ad esempio e' quasi totalmente allergico a tale sottogruppo, addirittura talmente allergico alle polacche in genere che me la sono trovata ucraina in Polonia :D
Diciamo che per l'italiano medio probabilmente la pre-italianizzata e' quella migliore a patto di non portarla in Italia ma di trasferirti tu in Polonia: perche' se la porti in Italia ti si finisce di italianizzare e poi sono cazzi tuoi, uomo avvisato mezzo salvato
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:44
Silver
La polacca DOC non italianizzata e non contaminata dallo straniero e' una razza a parte, in cui le differenze culturali possono diventare estreme, ma anche quella piu' interessante. Possibile entrarvi in contatto soltando vivendo in loco, imparando la lingua ed essendo inseriti socialmente. Appartengono generalmente alla generazione delle 30nni 40nni e sono una razza in via di estinzione perche' tutte le ragazze che hanno 20 anni oggi e frequentano l'universita' viaggiano, parlano piu' di un lingua straniera, hanno un ottima cultura generale, fanno l'erasmus e conoscono gli erasmus nel loro paese.
Rimane la ragazza di inferiore estrazione sociale che non frequentando l'universita' non entrano in contatto con lo straniero e rappresenteranno le polacche doc di domani inevitabilmente di qualita' inferiore perche' di epoca post sovietica, anzi post patto di Varsavia, e quindi semplicemente piu' ignoranti rispetto alla media di oggi non soltanto alle pari categoria di ieri
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
11/11/2012 | 12:53
Silver
Veniamo dunque a El puerco:
Anche per lui c'e' tuttosommato ancora speranza, il tutto sta come dicevamo nell'avere le idee chiare sul chi si e' su cosa si vuole fare e su chi e cosa si cerca.
Il dramma dei paesi dell'est per un italiano, provenendo da un paese dove non avere figli a 40nni e' normale, e' che passati i 25 anni e' praticamente impossibile incontrare una donna giovane e anche piacente che non abbia cacato fuori almeno un ragazzino, cosa che dovrebbe seriamente farvi riflettere sul fatto che o chi avete di fronte mente (e le polacche sono tra le donne piu' bugiarde che abbia mai conosciuto) o sul fatto che abbia qualcosa di storto per cui nessun locale ha avuto il coraggio di ingropparsela o caricarsela.
Dato per scontato che se cercate una relazione vi ritroverete sul groppone qualche ragazzino altrui, capiamo bene che ad una certa eta' esiste un plotone di divorziate 30nni e 40nni in cui andare pescare. Le 30 ancora sperano di inculare qualcuno.
Le 40nni ormai pensano solo a scopare e a sparare le ultime cartucce con inculata varia ed eventuli.
A te la palla Elpuerco
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
longjohnsilver
11/11/2012 | 14:53
Silver
"Dato per scontato che se cercate una relazione vi ritroverete sul groppone qualche ragazzino altrui, capiamo bene che ad una certa eta' esiste un plotone di divorziate 30nni e 40nni in cui andare pescare. Le 30 ancora sperano di inculare qualcuno. "
VERISSIMO!!! Le over-30 se un minimo piacenti- e lo sono quasi tutte- sono praticamente tutte divorziate con nino al seguito...ed è verissimo che sperano di inculare qualcuno...a meno di non finire a fare le pay.... ;;) ;-) :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Question_of_equilibrium
11/11/2012 | 15:57
Newbie
ReCensore hai dipinto un quadro dell' Italiano tra 40 e 60 anni secondo me esagerato! Tanto per cominciare la Polonia è piena di manicomi, anche se in Italia dovrebbere riaprirgli...... il polacco tra 40 e 60 anni sa approcciarsi molto peggio che dell' italiano! provate a immaginarvi se i polacchi venissero qui a provarci con le melanzane(BELLO QUESTO TERMINE CHI LO HA INVENTATO?) sarebbero scene da sbellicarsi dalle risate! non è neanche vero che sono tutte sposate con figli a 25 anni, questo succedeva 20 anni fa. basta vedere le statistiche su internet; tra l' altro mi sembra che in un altra discussione sulla polonia un utente abbia messo dei dati a riguardo. El Puerco hai mai provato il sito cuoripolacchi.it? io ho due dependenti polacchi che mi parlano bene di questo sito, ma io non lo conosco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
11/11/2012 | 19:40
Silver
@Question of equilibrium vorresti forse un premio per aver trovato una 25nne non sposata e senza figli in Polonia? credo che la mia analisi sia parecchio dettagliata e dia una idea se capisci bene cosa intendo. Se poi devi dare una libera interpretazione allora ogni genere di osservazione diventa possibile. Il quadro dipinto di un certo tipo di 40nne italiano serve proprio a far vedere la differenza con la situazione del 20nne, non tutti i quarantenni sono conciati come quel tipo che ho descritto. Infatti anche io sono sugli anta ma trombo tranquillamente fisso in coppia e mobile :D
Se poi ti fidi dei consigli di un polacco in materia di donne allora stai alla frutta peggio di loro. E tendenzialmente diffido delle chat, ricettacolo per truffatori, mignotte e psicolabili di ogni sesso.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
El_Puerco
11/11/2012 | 20:01
Silver
@ ReCensore complimenti davvero.. si capisce che sei un vero esperto di polacche...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàl'ambientamento non è mai facile per nessuno in un paese straniero, dove non parli la lingua e conosci nessuno.. però chissà l'amore fa andare oltre tutte queste difficoltà.. indubbiamente a qualcuna il fatto di sentirsi "mantenuta" non piacerebbe, soprattutto se in patria avevano un lavoro.. ma si adattano perchè io ho visto una fighetta che faceva le pulizie nel mio ostello... cosa in Italia impossibile.. io sono vicino agli anta ma ne dimostro 8-10 meno per fortuna.. passeggiando per strada ho notato che diverse mi guardavano.. cosa del tutto inusuale in Italia.. anche in disco una bella bionda mi fissava ma non ci ho provato.... boh mi sembra che il fatto che una donna guardi non sia indizio di serietà..ma forse perchè sono abituato (male) in Italia! w le polacche!
Question_of_equilibrium
11/11/2012 | 22:03
Newbie
Scusa ReCensore, ma sei mai stato in Polonia? Guarda che ci sono eccome le over 25 senza figli. Personalmente non capisco il tuo atteggiamento saccente a riguardo, sopratutto dell' età, tieni presente che esistono delle statistiche e dei dati che anche uno psicolabile riesce a trovare sulweb! I dati sono: 28 anni in Polonia per il primo figlio e quasi 31 in Italia! questi dati si scostono leggermente in base a chi gli fornisce. Poi è probabile che chi fornisce i dati sia meno informato di te...... Per quanto riguarda i consigli dei Polacchi: gli accetto volentieri quando hanno per le mani fighe da paura come le loro.....mi piacerebbe fare il confronto con la tua.....di una cosa ti do ragione, quarantenni strani di testa forse c' è ne sono di più di quel che penso, dopo averti conosciuto mi sono ravvisto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
12/11/2012 | 20:00
Silver
@ question of equilibrium
E io ti ritorno a chiedere: vuoi un premio per aver trovato una polacca di 25 anni non sposata e senza figli e continuare a non aver capito una mazza di quanto ho scritto? E' ovvio che qualche polacca non sposata e senza figli la trovi anche a 90 anni, cosa vuoi che risponda ad una osservazione inutile? sei contento adesso? cosi' come e' ovvio che anche la societa' polacca si sta trasformando con tendenze demografiche tipiche delle societa' contadine a quelle di societa' industrializzate, con tutte le eccezioni e i distinguo del caso come le realta' dei piccoli paesi dove le ragazze si sposano presto o talvolta oggi rimangono gravide in eta' minorile (esiste un film documentario polacco in proposito). Rimane il fatto che rispetto all'Italia esiste una enorme probabilita' che la ragazza con cui si sta dialogando abbia gia' cacato un ragazzino da nubile o sia divorziata, in eta' notevolmente inferiore a quello a cui il tuo cervello italiano e' abituato a considerare. E di situazioni anche disastrose ne conosco parecchie, del tipo tizia che ha partorito figlia con uno a 18 anni, ne rifa' un'altro a 25 con altro partner e adesso che ne ha 33 cerca un altro uomo tra mille avventure e ci farebbe pure un terzo figlio. Un caso forse estremo ma neanche gli altri sono poi cosi' lisci.
Quanto ai polacchi di gnocca non capiscono una emerita mazza (salvo rare eccezioni di veri casanova locali). Hanno solo la fortuna del miracolato che ne ha talmente tanta che per disperazione femminile anche un paralitico scopa qualcosa
@El puerco: se ti trasferisci in Polonia di donna quando ti fai le ossa ne trovi pure piu' di una...in sintesi. Ma il punto non e' quello visto che qui il sesso e' un bene di largo consumo per i residenti (almeno nel relativo rispetto al'Italia, cosa facile da aspettarsi del resto)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
longjohnsilver
12/11/2012 | 20:12
Silver
Ragazzi inutile litigare: tenete ben presente che le donne polacche nel confronto sessuale sono molto decise e il fatto che guardino ben attentamente per strada ne è la prova: posso confermanre la cosa che è abbastanza inusuale e imbarazzante rispetto alle nostre melanzane che pensano solo a fare shopping quando passeggiano...le polacchine non ti guardano, ti mangiano con gli occhi...mediamente sono molto allupate e -ripeto-, se decidono, decidono e non ci sono santi!!!! Vi dirò che se un giorno dovessi trovarmi a dover cambiar vita di sicuro un pensierino a trasferirmi lì ce lo farei con i dovuti se e i dovuti ma, però ce lo farei...starei sempre a scopare con gnocche colossali!!!
Perciò W W W W le polaccone!!! :-D :-D :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
raffaele
12/11/2012 | 21:00
Newbie
Dai dai... polacche, russe, ucraine, rumene, tedesche, svedesi, africane, brasiliane, americane, norvegesi ecc...
Con tutte è possibile andare in libreria felicemente accoppiato ed acquistarsi il Kamasutra con sorrisi reciproci.
Ben più difficile farlo in coppia con un'idiota melanzana, quella troia di merda che poi è pronta a fare le corna, a fare la ninfomane ma è talmente imbecille che si vergognerebbe di sbattere il Kamasutra alla cassa e dire al commesso/a: "quanto le dobbiamo per questo bel libro?"
IO ODIO LE ITALIANE... quando sento fatti di cronaca nera io sorrido e non provo alcuna compassione per l'idiota falsa puttana di merda melanzana. ahahah!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtevez87
13/11/2012 | 02:13
Newbie
raffaele ma ti rendi conto di quello che scrivi...perchè non sei in grado di farti un italiana non c'è bisogno di usare questi toni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
14/11/2012 | 08:13
Newbie
Ti sbagli, me ne sono fatte più di una è che non sono brave, nè belle, nè dolci, nè femminili, nè passionali, nè affidabili, nè amorevoli, nè son capaci di far innamorare un uomo, praticamente sono delle incapaci...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono ancora convinte (le melanzane) che è l'uomo che deve fare di tutto e di più per tenersi una donna col facile rischio di diventare solamente uno zerbino.
Io invece sono convinto che è la donna che deve fare di tutto pur di avere e tenersi buono l'uomo che più desidera, ha tutte le armi in regola una donna per tenersi un uomo. Se non ci riesce e magari è pure brava donna da sposare significa che è una incapace...
fausto
14/11/2012 | 15:10
Newbie
Bravo Raf
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOK
18/11/2012 | 04:14
Newbie
Io ho avuto una storia di 2 anni e mezzo con una polacca più giovane di me di 14 anni con figlia. la storia è iniziata quanto io avevo 38 anni e lei 24 e la figlia 6. lei soffriva di alcolismo, e lavorava in un night, le ho provate tutte, ho anche speso una bella cifretta per mandare avanti la storia. Ma nulla, molte delle argomentazioni lette sono più che valide e veritiere. Se volete continuamo. Ma una storia: italiano.polacca è altamente improbabile!
ReCensore
18/11/2012 | 11:15
Silver
@ok diciamo che la tua situazione era abbastanza chiara in partenza e hai sperato che potesse funzionare. Purtroppo l'esperienza ti ha insegnato che avevi ragione che sapevi gia' dove andava a finire e ci hai provato. Raramente le persone hanno un equilibrio tale da rimediare ai propri errori sulle proprie scelte che a tutti possono capitare, anzi in chi non rimedia ai propri errori e' proprio la mancanza di equilibrio mentale la causa di scelte di vita disastrose.
Mi sono trovato anche io nella stessa situazione e anche io le ho dato una possibilita', tanto sapevo che mi avrebbe dato motivo presto di ripensarci. Nel frattempo mi ero riproposto una regola ferrea: che non ci avrei speso una lira sopra.
E cosi' e' stato.
Tempo 2 mesi mi ha dimostrato che era instabile, bugiarda e che alla fine cercava soltanto un'altro pollo che la mantenesse per cambiare aria.
In una relazione aspettate che sia la donna a chiedervi di convivere e poi avrete l'occasione di mettere in chiaro sin da subito le questioni di budget: "ok e come intendi gestire le spese di questa convivenza?" a quel punto se si rimangia i patti non avra' neanche scuse per rinfacciarvi il calcio in culo che le darete.
E tenete sempre presente che non esiste ragione di fissarsi con una stronza od una pazza perche' e' pieno per trovarne un'altra
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
El_Puerco
18/11/2012 | 16:36
Silver
@ok certo che mettersi assieme ad una spogliarellista o ad una mignotta, pure con figli, non mi pare la migliore delle idee per un rapporto serio e valido.... sono dell'idea che nei paesini ci sono delle vere perle, ingenue e pulite....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
18/11/2012 | 18:26
Silver
Purtroppo ogni cosa ha il suo lato positivo e quello negativo...è noto che andando ad est la diffussione dell'alcool è spaventosa...la vodka in polonia si beve come fosse acqua fin dalla giovane età...e l'alcolismo è diffuso almeno quanto la droga in Italia...ma,pur creando dipendenza, almeno non ti spegne il cervello....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
bunny
18/11/2012 | 19:54
Newbie
buonsera ragazzi sono nuovo del forum, vorrei spendere due parole in merito
per el puerco:
qualche anno fà ho avuto una relazione con una polacca che si è dimostrata per quella che era: una gran bugiarda e approfittatrice, probabilmente in passato avrà fatto anche la troia era un ex-indossatrice, la vacca, strafiga da paura con tette piccole ma in compenso un gran culo, da nobel da perderci la testa... certo le piaceva il cazzo ma nn sapeva scopare, a volta più che una pompa sembrava mi stesse mordendo il pennello...storielle a parte....il suo passato da troia le aveva lasciato in regalo un bambino (più che sua madre mi sembrava sua sorella) cmnq minchiate a parte all inizio tutto bene scopate 3 volte al giorno (come le medicine, mattina mezzogiorno sera) viaggi vacanze, natale mare montagna ok tt quello che si fà con la propria donna se nonchè dopo un pò mi faccio due conti e mi accorgo che il suo tenore di vita era troppo alto per il lavoro che svolgeva (aveva smesso di sfilare, visto che era over 30 e il figlio aveva 11 anni e io il baby sitter nn lo volevo fare, quindi si era trovata altra occupazione) vabbè io nn chiedevo nulla sulla sua gestione patrimoniale tanto su alcune cose intervenivo io a mantenere vacca e prole (come credo sia giusto fare da uomo, ma senza farsi strizzare dalle palle, il giusto isomma) vabbè la storia và avanti per un anno così, si conviveva, ma per via del mio lavoro capitava a volte che ognuno stava a casa sua e sapete com'è la liberta il poco controllo "brutta o bella la figa è sempre quella" mi scopavo nel frattempo una melenzana (bella frase) italica di milano (infermiera) che aveva un vasto repertorio di mignottaggine inferiore come bellezza alla polacca ma vacca 10 volte di più...cmnq adesso nn voglio fare il sentimentale ma della polacca forse mi ero innamorato perchè c'è da dire che le donne dell est hanno una femminilità maggiore rispetto a molte delle melenzane nostrane e questo mi piaceva e credo che sia una qualità che molti di noi ricercano...
quindi x farla breve dopo l'ultima scorpacciata di figa assistito da san cialis (dovevo lasciare un bel ricordo) ho mollato la crocerossina e ho cercato di rigare dritto con "solidarnosc"...mi ero impegnato a imparare il polacco (di cui ho imparato solo parolacce da buon italico) per poter conoscere la sua famiglia e parenti vari del cazzo, era così contenta miss mezza misura che voleva avere un altro bambino e nn potete immaginate la fatica che dovevo fare per scoparmela senza che si farcisse contro la mia volontà...
in un viaggio parenti (in polonia) ricordo di aver incontrato un 50enne lì x piacere ovviamente, accompagnato da una bella 20enne parifiga alla melenzana che mi stavo schiacciando io, e dopo una lunga chiaccherata mi ha detto:
"polacche?? tutte vacche!!"
bhè mi ha un pò disarmato la sua affermazione anche xchè io ero preso bene e pensarla vacca mi urtava...(ma mi sono dovuto ricredere col tempo)
ok ma veniamo alla conclusione il piccolo (figlio della polacca) che nn era stupido parlava poco da buon polacco e ogni tanto forse per solidarietà maschile mi raccontava dei comportamenti insoliti della madre e io che sono uomo di mondo (come totò) ho fatto le dovute indagini certo nn potevo agire repentinamente ma col tempo ho scoperto che la zoccola della cortina di ferro frequentava un vecchio pappa over60 pieno di soldi che sganciava...
ok la storia finisce qua per ovvi motivi.....e ovvie conseguenze.....
vi dico per finire che la mignotta è stata appedata a natale per regalo (proprio il 24) ha trovato cmnq un altro pollo nel giro di qualche mese e si è fatta farcire immediatamente!
bhè sinceramente io nn vorrei essere nei panni di quel poveraccio ma se si è così coglioni che un ciuffo di peli biondi ti fà ragionare col cazzo bhè allora arrangiati...
certo nn voglio generalizzare dicendo che le polacche sono da diffidare ma purtroppo la storia c'insegna che bisogna stare con gl occhi aperti.
in una relazione con qualsiasi melenzana si prevede fiducia e sincerità, le bugiarde, approfittatrice ecc....stanno ovunque italiche e non
e come dice ReCensore:
"E tenete sempre presente che non esiste ragione di fissarsi con una stronza od una pazza perche' e' pieno per trovarne un'altra"
a presto e sempre W la gnocca....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
19/11/2012 | 12:24
Silver
@bunny era la donna perfetta tu la scopavi, un'altro pagava. Cosa vuoi di piu' dalla vita ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
bunny
21/11/2012 | 19:15
Newbie
ahahahah....
certo teoricamente era perfetto..ma schifato dalla falsità!
OK
22/11/2012 | 17:40
Newbie
@El Puerco bhe la storia è lunga e mi piace parlane, metterla in due righe come ho fatto non è la cosa migliore e da luogo a confusione. Allora chiarisco le idee: non faceva ne la spogliarellista ne la mignotta. Vi racconto la sua parentesi italiana: arriva nella mia zona perchè penso abbia letto un annuncio in internet di lavoro da queste parti, l'aveva messo una milf polacca che faceva la prostituta in Italia, infatti quando arriva il lavoro che le propone: alta 1,70 capelli biondo scuro, occhi azzurri cristallini, corporatura magra e definita, lineamenti regolari, morbidi e aggraziati. Lei rifiuta questo lavoro e dice che il giorno dopo sarebbe ripartita, allora la milf prostituta le propone subito un lavoro come barista, per incassare una qualche provvigione e lei accetta. Il bar è uno di quelli di provincia, di un paesino, frequentato per lo più da rumeni, albanesi e in ultimo italiani. Da li un albanesi, di quelli più intraprendenti, dopo più di un mese di ininterrotto corteggiamento quotidiano a tempo pieno riesce a conquistarla. Lavora sempre come barista in diversi bar, però i soldi non bastano mai e il lavoro scarseggia, allora vede un annuncio di lavoro in un night, 80 euro a serata, niente scopare, niente spogliarelli, ma solo bere e intrattenere vecchietti di oltre 60 anni o illusi latin lover sposati. Lei fa questo lavoro egregiamente spennando mance a più non posso, facendo credere a tutti che prima o poi gli e la da e all'ultimo, dopo numero regali extra, cambia numero e scompare. Io non l'ho conosciuta in quei locali, ma casualmente in appartamento affittato con un altra amica polacca, infatti per il mio lavoro ruoto intorno alle case. Lei dopo pochissimo che la conobbi mi chiese di accompagnarla al night, invece io le diedi le 80 euro e passano la notte interamente insieme, ma solo perlandoci e conoscendoci, nessun minimo approccio sessuale. Come avete già scritto spruzzava femminilità e sensualità da tutti i pori e il mio cervello va in pappa, non mi metto mica fare pensieri filosofici sul dove viene, che fa, dove va, chi siamo o robe varie...mi piace da morire e basta, direi che è più che sufficiente. La storia è lunga, non è che ci abbia speso un capitale, una somma modesta ma piccola per quello che ricevuto, nel bene e nel male. Con mio rammarico però non poteva andare e al momento non è andata, anche se comunque ho avuto modo di cambiare le sorti della vicenda e di stabilizzarla, ma visto il suo comportamento non me la sono sentita, anche per rispetto della figlia, che li in Polonia aveva i parenti. Vi do il curricula della famiglia perchè è strepitoso: 1) la zia: bellissima bionda polacca che venne in Italia a 18 anni, (ora ne ha più di 40) inizio a lavorare come barista, poi passo a fare la mantenuta di un oltre 40 enne pieno di soldi, ville, ferrari, servitù, case, lavorava nel campo orafo nel vicentino. Il padre: camionista con una panza dove d'entrava una persona, grandissimo puttaniere, simpatico e alcolizzato, separato dalla madre, questa a 46 anni si era fidanzata con 33 enne polacco che manteneva. La sorella: bella ragazza, anche se il viso non era convincente: qualche inestetismo nei lienamenti: aveva incastrato uno svizzero facoltoso, facendosi mettere in cinta, lasciandolo dopo poco e ricevendo così l'assegno mensile, lavorando poi in un hotel in svizzera e comunque guadagnando bene. Sul fatto che lei sia alcolizzata, lei dice di preso questo vizio in Italia a causa del continuo bere con i clienti nel night io penso che se le presa in Polonia, perchè li sono per la metà alcolizzati, ci sono stato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimenticavo...in merito alla zia mantenuta da uno più vecchio di 25 anni e riempiva regolarmente di corna, ma forse è un particolare così scontato che potevo fare a meno di scrive, i classici sono classici...
challenger
22/11/2012 | 19:15
Newbie
Un mio amico mezzo polacco (di madre) che vive in italia dice che non vuole una polacca perchè le nord-estiche non sono buone per la famiglia affetti ecc.
Mahhh non torna mai nel suo paese natale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
22/11/2012 | 20:05
Silver
@OK
"Sul fatto che lei sia alcolizzata, lei dice di preso questo vizio in Italia a causa del continuo bere con i clienti nel night io penso che se le presa in Polonia, perchè li sono per la metà alcolizzati, ci sono stato... "
Assolutamente confermo le temperature invernali e le abitudini "sociali" le rendono alcolizzate per forza....in disco, al pub, al ristorante, a casa nelle riunioni familiari trovi vodka come acqua e disponibilità verso il maschio italico altissima...è pazzesco!!! Ma per chi volesse andare lì a divertirsi è un vero SPETTACOLO!!!! Come mi disse un commesso viaggiatore in un ristorante della provincia italica una sera: "Ti viene lo schifo delle donne!!!".... Io lo corressi con un dovuto "beh non esageriamo..." ;-) ;-)
E cmq sono BELLISSIME e FICHISSIME!!! :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
OK
22/11/2012 | 22:23
Newbie
Cazzo, l'Italia e le melanzane (come le chiamate voi) mi hanno rovinato... oddio sono una tragedia, veramente corro all'estero, prima che arrivi ai fatidici 50 anni, già ho perso i migliori anni in questo paese dietro le melanzane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
22/11/2012 | 23:11
Newbie
penso che fra tutti i paesi dell' est , la Polonia, dopo aver avuto per tanti anni l' influenza di un papa polacco come il compianto papa wojtila, abbia assorbito molto i valori cristiani e di conseguenza non dovrebbe essere difficile trovare una ragazza o una donna con cui poter dividere una vita insieme...
p.s. in generale sono comunque più disinibite e intraprendenti delle italiane, ho avuto due avventure con badanti di 30-35 anni in passato e se gli piaci non se la tirano più di tanto, dopo 2 giorni al max. se insisti, la scopata nasce spontanea.
I'm not the "fiki fiki" singer...