ho timbrato la zona fuorigrotta e' posso confermare quanto hai detto ci sono 3 rumene la quale 2 antipatike e l'altra professionale bassina ha 21 anni ed ha una figlia posso dire che e' il top forse e' quella ke dici tu ?
Potresti gentilmente indicarmi il punto preciso con googla maps, ove si mette la professionista? Sapresti indicarmi anche gli orari da e fino a che ora? Si trovano in settimana?
@adri2006 grazie per la segnalazione della nera a caivano... ma, cortesemente, potresti aggiungere qualche dettaglio? l'hai anche provata? è l'unica o ce ne sono altre? te lo chiedo perchè per arrivare fin lì devo farmi diversi km. grazie
Ragazzi, ieri testata una negretta di nome Patricia, sulla domitiana dopo Prezioso casa, amica di Giulia.....da evitare come la peste. Ragazza bella, ma una volta nella camera non fa un cazzo. Pompino astento 30 secondi (c'è lo chiesto con la forza, sennò manco lo faceva). E' a dire che non sembrava antipatica, anzi. Poi risultato un vero missile. Soldi buttati. Non regaliamole a queste troie.
Buonasera a tutti! è da un pò che sono iscritto e seguo questo post! Visto che qualche post dietro qualcuno aveva chiesto della zona di Pomigliano e si era parlato della zona industriale dove c'è la Fiat vi dico la mia!
Da premettere che io sono della zona e che lavoro in fiat quindi è una zona dove ci passotutti i giorni e vi dico che di nere non ce ne sono più fino a qualche tempo fa c'erano 2 o 3 ma tutte brutte! Poi c'era qualche trans ma non so dirvi perchè non è il mio genere!
Ora era da qualche mese che nella traversa che porta all'ingresso 1 ovvero ingresso merci della fiat che vedevo una signorina che cosi su 2 piedi sembrava messa bene però vuoi per mancanza di tempo e voglia e soprattutto perchè ci passavo per andare a lavoro non mi ero mai fermato!
Stasera per curiosità e visto che non avevo niente da fare ci sono passato!
è dell'est europa non so di preciso che nazione dice di chiamarsi Stella e di avere 33 anni ma sinceramente credo che ne abbia di più! Comunque l'ho provata con un rate di 20 offre il solito pompino + Rai1 esteticamente è carina e ben fatta pelle morbida e profumata tutta depilata non mette fretta ma non l'ho vista molto partecipe però devo riprovarla magari con un pò di conoscenza...lo dico perchè qualche tempo fa c'era un'altra ragazza sullo stesso posto di cui ora non ricordo il nome e ci avevo instaurato un buon rapporto e mi ci divertivo molto!
@Pako93 grazie per le dritte, purtroppo i PACCHI capitano a tutti e dopo una CHIAVATA-PACCO vorremmo subito rimediare, con un'altra CHIAVATA...ma il problema è sempre quello, UNICO E PRINCIPALE: E SORD!
:-(
e comunque io AMO L'EST EUROPA :D quindi se di sera la circumvallazione esterna si SVUOTA, la zona "PRINCIPALE" rimane GIANTURCO, CENTRO DIREZIONALE E CORSO MERIDIONALE.. che poi è pure più vicino a casa mia, visto che abito a NAPOLI CENTRO :) devo andare piano con l'auto, perché come ti scrissi l'altra volta, nelle ultime due volte che ci sono andato, ho BUCATO... :(
devo provare il corso meridionale nn ho mai testato nessuna come sono ??? ci vale la pena?? quanti neuri??? se potete mettete indirizzo google maps ? grazie
@Muriel l'ingresso merci è l'1 fidati ci lavoro in Fiat! Comunque si la zona è quella la stradina che porta all'ingresso uno dove, se sei pratico della zona dove c'è l'ingresso della Tiberina!
salve mi potete indicare il posto di qualche ragazza e preferibilmente di sera da mezzanotte in poi..nei giorni feriali a pagamento nella zona di giugliano di napoli o nelle vicinanze non di colore ..se non ce ne fossero di indicarmi anche qualcuna un pò più lontana? grazie in anticipo ps.magnifico sito
ciao ragazzi sono della provincia dinapoli e sono al mio secondo post, grazie a tutti per gli ottimi consigli.
sono un assiduo frequentatore dell'asse mediano per motivi di lavoro ma a volte ne approfitto per ..... voglio condividere le mie esperienze:
1)victoria, gran bella gnocca l'ho timbrata 2 o 3 volte, ottimo bj ma ilsuo pezzo forte, almeno per me, erano le sue cavalcate.....purtroppo è da un pò che non la vedo piùstava nella traversa dove per un periodo c'era il campo room. mi piacerebbe rincontrarla!!!!
2)in direzione opposta (diciamo in corrispondenza dell'opel, dell'hotel orizzonte)
bionda gran pezzo di gnocca alta con un seno da paura (protesi) con tatu in bella mostra, ci sono stato solo una volta circa un mese fa aveva una w nera credo una lupo, è stata carina, simpatica.
3) vi segnalo poi prisca per gli amanti delle donne di colore: simpatica gran bel fisico uno spilungona con due tette da paura e gran bel culo, molto disponibile e paziente anke da lei sono ritornato più volte anke per il suo rate (10)...dimenticavo la trovate a licola (anke fuori dall'auto)....ne vale la pena.
4) zona ischitella ho fatto il mio esordio circa un anno fa con una ragazza di colore fisico minuto tette piccole ma un culo da cui non potevi togliere gli okki (rate 15/20) ti portava in un locale lì vicino con letto...purtroppo però sono mesi che non la vedo più.
spero di esservi stato di aiuto, a presto amici di gnocca
qualcuno ha provato la biondina che sta di solito sulla prima inversione di marcia sull'asse mediano direzione da lago patria a giugliano....non mi sembra un granchè (bassina...piatta) ma mi arrapa
Ieri pomeriggio, dopo lungo tempo che ci mancavo, ho trovato il tempo, e il modo, di allungarmi in auto sino in zona litorale domitio. Vi racconto la mia race.
Ero a caccia di nere e come molti sanno quella zona, con Napoli centro ma in ore notturne, è molto ben fornita di queste figliole. Dopo aver percorso il lungo rettilineo che inizia appena usciti dalla superstrada, in pratica dal Tropical Bar in poi direzione Mondragone per capirsi, noto che a quell'ora, intorno alle 17,30, il numero di ragazze ferme ai lati della strada è di molto inferiore a quel che ricordavo rispetto a quando passai da quelle parti, più o meno nei mesi estivi, qualche annetto fa. Dicevo che ho fatto il lungo rettifilo avanti e indietro per un paio di volte giusto per rendermi conto della mercanzia. Ne adocchio una molto carina, magra, alta circa 1,70 che notandomi visto che le passavo spesso davanti, mi richiama con ampi gesti. Parcheggio la macchina, contrattiamo un po' e mi dice di seguirla a piedi fino al suo appartamento.
Un po'imbarazzato perché anche se quello è uno stradone largo di gente che ti vede seguire tipo "cagnolino" la ragazza cmq ce n'è, mi incammino con lei...
Chi conosce le strade laterali della domitiana sa che le villette sono soprattutto case costruite negli anni 70 o giù di lì quando ancora in quelle zone c'era il sogno di poter creare una fiorente industria turistica a un tiro di schioppo da Napoli. Parecchi decenni dopo tra spaccio, ecomafie, migrazioni varie (soprattutto di africani) e puttane sappiamo tutti in cosa si sia ridotta tutta quella zona. Camminiamo nelle traverse in mezzo a bambini rom che giocano a palla e prostitute (credo sempre rom) che si preparavano ad andare a battere prendendo le ultime direttive dal pappone con catenazzo d'oro al collo che mi guarda in modo torvo (forse perché non ho scelto la sua merce?) ;-)
Arriviamo alla villetta e mi capita una cosa che ho letto nei post degli altri ma che per me è nuova, visto che sulla domitiana, negli anni precedenti quando si poteva più facilmente, le cose avvenivano per lo più in macchina.
La negretta di nome Sandra, da 4 mesi in Italia e che non capisce quasi na mazza di quello che le dico, apre il cancelletto e subito noto che sui divanetti dell'appartamentino in cui entriamo ci sono seduti degli adulti, anzi quasi anziani, uomini e donne, tutti che stazzano sui 130 kg l'uno, vestiti con tuniche e barracani manco stessimo a Dakar, che verosimilmente erano tutti parenti della ragazza a giudicare dalla confidenza con cui le parlavano. Ma quello che mi ha lasciato stupefatto è che per loro fosse assolutamente normale che la figlia (o la sorella, o la nipote, o checcazzo fosse per loro) si portasse uno in casa con la stessa naturalezza con cui si fa entrare uno che ti sta aiutando a portare la spesa. A stento sta gente risponde al mio saluto educato e quasi non mi cagano di striscio n'altro po', mentre parlano ad alta voce tra di loro e fumano. Vabbè camminiamo nello stretto corridoio (che sa di piscio) invaso di pacchi e lei si ficca la mano nel pantalone ed estrae la chiave con cui apre la porta della sua stanzetta. C'è un lettone, ben fatto ed un televisore già acceso sintonizzato su un canale africano tipo Mtv che manda musica afro-rap ad altissimo volume. Ovviamente per lei andava benissimo tutto ciò, se io non le avessi detto di abbassare il volume. Poi c'era un ventilatore che mentre ci spogliavamo rompe le palle ma il caldo che c'è è insopportabile e l'unica finestrina è sbarrata. Lei si toglie il jeans e sotto non ha niente, già pronta all'azione... Il sudore (il mio ed il suo), anche per motivi igienici, mi fa optare per farmi fare na'sega e proseguire con un blowjob, ovviamente coperti entrambi ed evitare quindi per un rapporto più completo che comportasse lo stare uno addosso all'altra. Inutile dirvi che si è rivelata un "mezzo-missile" sta Sandra: a parte come detto che non capisce un cazzo di italiano ed anche di inglese ne masticava ben poco, venendo probabilmente da qualche foresta o villaggio più che da qualche città, ma quel che dava fastidio è che faceva le cose meccanicamente anzi, peggio, con uno sguardo nel vuoto privo di emozioni mentre pompava e succhiava, tutta attenta a guardarsi il televisore acceso su quel canale del cazzo. Ma poi anche il modo di toccare, di tenerlo tra le mani: avete presente una scimmia che si ritrova tra le mani un oggetto complesso e misterioso? Con un tocco leggero leggero, manco fossi di cartapesta, me lo mena piano piano come se mi rompessi e hai voglia a dirle e a mimarle di fare meglio, di impegnarsi, mentre lei continua imperterrito con sguardo ebete. Ha proseguito più o meno su questo tenore guardandosi di continuo l'orologio dopo i primi 5 min. e andando avanti per inerzia, quasi a farti un favore facendo pure uno sbuffo. Ma la cosa che mi faceva incazzare e che quasi a ogni pompata o smanata si fermava, quasi fosse stanca, e doveva ricominciare la mia supplica (ma in tono incazzato più che altro) a fare bene la cosa. Ci mancava solo che non le bastassero 20 neuri quando altre in zona, e chiedo a voi conferma se bazzicate sicuro più di me quelle zone, magari si accontentano anche di 15.
A fine di tutto non vi nascondo che ero quasi contento, innervosito e incazzato com'ero a spronarla a svegliarsi e a metterci un minimo di sensualità o almeno di impegno. Le pago le 20 rate pattuite e non vedo l'ora di andarmene.
Mi accompagna al cancelletto esterno, passando ovviamente per il soggiornino in cui stanno i parenti intenti a fare i cazzi loro. Saluto nuovamente e forse 1 su 5 o 6 che erano si degna di farmi un cenno con la mano mentre gli altri non mi cagano ancora una volta manco di striscio. Insomma saluto e me ne vado ben lieto di essermi cavato sta fregola che avevo di ritornare dopo qualche annetto dalle nere della Domitiana ma deluso francamente dalla prestazione.
Insomma bilancio finale: 1) lei belle fighetta fisicamente, onestamente, slanciata e non cicciona come molte altre sue colleghe che ho visto, ma empatia zero su zero.
2) Sia chiaro non è certo la prima nera con cui sono stato ma, soprattutto a Napoli centro sono più smaliziate, magari anche fingendo ovviamente, ma almeno hai l'impressione di stare con un essere vivente, non con un sottosviluppato che è appena venuto nella civiltà. Morale della favola, per un bel po' continuerò a non ritornarci in Domitiana e di sicuro, semmai ci dovessi andare, starò ben alla larga da questa Sandra. La sconsiglio anche a voi vivamente.
salve a tutti....sono nuovo di questo mondo,entrato da poco non tanto per motivi di bisogno in quanto sono un ragazzo giovane e di bell'aspetto,ma per curiosità e perkè le ragazze di oggi sono impossibili,troppe pretese e zero fatti......ancora devo andare con la prima "donnina" ,sia per paura iniziale,sia perkè le brutte(in prevalenza nere)e i mezzi pacchi ce ne sono in abbondanza,e quelle abbordabili (ne ho viste alcune dell'est penso rumene) non lo so ma non se ne fregano proprio di lavorare per cercarsi il cliente(a differenze delle nere ke ti kiamano come delle pazze con gesti e parole varie,forse perkè nn se le alza nessuno)....anzi a dir la verità essendo nuovo di sto mondo e ci tengo a precisare ke non ne vado fiero,anzi un po' me ne vergogno ma è un po' come la sigaretta per chi vuole sbariare 5 minuti....un passatempo,un antidepressivo alle rotture di palle della vita....e poi le ragazze di oggi ke lo fanno ammosciare...ci vai dietro,ci esci ,ci perdi tempo salute e soldi e poi spesso alla fine nn quagli niente....cmq riprendendo il discorso sono rimasto sbigottito dal fatto ke ci siano donnine specie dell'est ke nn vogliono lavorare o ke se ne fregano di fare clienti....ieri ce n'era una fatta bene cn un fisico niente male anzi molto bella,ma una stronza esagerata......quando le ho chiesto dalla macchina di avvicinarsi per kiederle informazioni,kei ha detto:ho finito di lavorare...cioè ke ci stanno a fare?...poi ce ne erano un piccolo gruppetto sempre di donnine dell'est di cui 2 carine,quando mi sn fermato solo una si è accostata....cmq si è impressionata perkè ho kiesto ke nn fossero delle trans(ci sn molti pacchi ossia trans operati ke si spacciano per donne quindi meglio essere cauti).....cmq anke loro molto sgarbate e nn si è fatto nulla....LE MIE DOMANDE A VOI SONO: E' NORMALE STO FATTO KE CI SIANO DONNINE COME QUELLE DELL'EST KE SI RIFIUTANO DI LAVORARE?O C'E' UN MOTIVO PARTICOLARE? ...... SAPETE ZONE E ORARI PER LA ZONA DI NAPOLI E GALILEO FERRARIS E DINTORNI, PER TROVARE RAGAZZE DELL'EST FATTE BENE E BELLE RAGAZZE KE NON SIANO NERE O TRANS O CESSI........UN'ULTIMA COSA:IL PRESERVATIVO E' SUFFICIENTE CM PRECAUZIONE O USATE ALTRE PRECAUZIONI?(nn sn mai andato a donnine e nn saprei a ki chiederlo).....ACCETTO CONSIGLI E ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE.....buona giornata
@adri2006 ti riferisci al famoso VIALE CARLO 3 tanto commentato in questo forum? :D comunque se vuoi il mio consiglio, non farti troppi problemi, nella vita c'è un rischio per ogni cosa che facciamo e se vogliamo VIVERE A PIENO dobbiamo anche saper rischiare...pensa che io il PUTTAN TOUR :p l'ho sempre fatto e lo continuo a fare con auto che non sono mie personali, adesso utilizzo l'auto di mio padre, ma ho utlizzato l'auto di mio fratello, di mio zio e di mio cognato, pur consapevole di tutti i rischi...ma la voglia è TROPPO FORTE :D >:-)
@ettorino2 nei giorni scorsi sono stato a via cesare rossarol, il posto che hai indicato tu l'ho trovato facilmente, ma non ho conluso niente perchè la nera che c'era non mi piaceva, le sud americane che dicevi non le ho viste, era tutto chiuso forse facevano la siesta. Sarà che sono andato nel primo pomeriggio, sarà che faceva un caldo bestiale, sarà che ero a digiuno dalla mattina, ma nonostante mi facesse ampi cenni di entrare non ho voluto.
se mi ritrovo a passare cercherò le latinas vediamo se va meglio
stasera volevo passare da carla alla rotonda dietro il centro direzionale ma era pieno di caramba...ed anche in zona gianturco c'era poco e niente! ho colto i cattivi presagi ed ho desistito!
@ettorino2, per caso, sono le ragazze dopo Prezioso Casa, là, la maggior parte il 99 percento sono missili. Anche a me l'ultima volta è stata sfortunata con una certa Patricia, anche da lei stavano adulti pesanti 120 kili :D, non facciamole mangiare a quelle troie!!
@adri2006 scusa potresti rispondere al mio precedente post sulle nere di Caivano? in ogni caso ti consiglio di cliccare su "Inbox" in alto a destra. grazie
di niente, figurati. In effetti quello è un posto dove c'era, a quel che ricordo, una certa turnazione, quindi è probabile che tu sia capitato purtroppo in un momento in cui non c'era qualcuna che ti attizzasse. Io ad esempio lì ci trovai una certa Sara che non era niente male, ma ti sto parlando di quasi un annetto fa. Riprova magari con le sudamericans lì vicino, magari ti andrà meglio spero.
Guarda Paco non saprei dirti con esattezza se era prima o dopo questo Prezioso Casa, non sono praticissimo di quella zona, comunque mi ricordo che non era troppo lontano da un distributore della IP. Posso dirti che per un po'non ci farò ritorno da quelle parti, non vorrei sbagliarmi ma credo che lì sia quello l'andazzo in genere, rispetto del cliente zero e fretta di ritornare in strada il prima possibile per "capitalizzare" al meglio la giornata...
passato per jessica la milfona del asse mediano ,attesoun orettaniente, sapete qualcosa?? grazie sempre amici , avete dritta su milfone max /20 /30 che ricevono a casa in zona lago giugr.liano ,,grazie a tutti
Cmq si, sta la pompa di benzina Ip su quella zona, meglio evitare quelle nere li', frettolose al massimo. Io non ci vado più, o vado solo da Anita, o preferisco aspettare mesi e andare all'estero.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
muriel
28/06/2013 | 18:33
Newbie
Per Adri 2006
siiiii sono proprio li. Posto tranquillo e sicuro
A giugliano solo di giono la zona è dopola confluenza dell'asse mediano con la vechia strada degli americani, vnendo da pomigliano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgigggi86
28/06/2013 | 19:42
Newbie
chiedo a @maradona79 se ha notizie di diana heeeeeeeeelp aiutatemi nn la trovo piu'
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgigggi86
28/06/2013 | 19:44
Newbie
@elmachico
ho timbrato la zona fuorigrotta e' posso confermare quanto hai detto ci sono 3 rumene la quale 2 antipatike e l'altra professionale bassina ha 21 anni ed ha una figlia posso dire che e' il top forse e' quella ke dici tu ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEelmachico
29/06/2013 | 06:30
Newbie
@gigggi86
sisi è proprio lei,ottima sotto tutti i punti di vista.
qualcuno sa qualcosa su vomero/arenella?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPako93
29/06/2013 | 14:47
Newbie
qualcuno ha testato qualche romena o brasiliana anche in casa. zona lago patria?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore7485
29/06/2013 | 14:51
Newbie
@elmachico
Potresti gentilmente indicarmi il punto preciso con googla maps, ove si mette la professionista? Sapresti indicarmi anche gli orari da e fino a che ora? Si trovano in settimana?
@muriel
Hai detto che le russe iniziano intorno alle 17:00. Sapresti dirmi fino a che ora stanno e se ci sono anche in settimana?
p.s. grazie a chi ha condiviso il link, non avevo capito dove si trovavano!
ettorino2
29/06/2013 | 23:03
Newbie
@buonasera
ahahah, grande :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore529
30/06/2013 | 00:38
Newbie
Per chi invece è "amante del sole" segnalo anche una bella moretta su questa rotonda a Caivano...
http://goo.gl/maps/rIsxO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuriel
30/06/2013 | 13:46
Newbie
per adri 2006:
una volta in quella zona a lato dell'ipermercato c'erano le nere.
C'è solo quella o ci sono altre in quella zona? sai fino a che ora nel pomeriggio o solo la mattina?
per Andrea: dalle 17:00 alle 20:00
feriali
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore529
30/06/2013 | 14:16
Newbie
@muriel
da qlk anno non bazzicano più...presumo ci sia di mezzo qlk ordinanza del sindaco di Afragola...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuriel
30/06/2013 | 19:58
Newbie
1) Ragazzi c'è qualcuno che avrebbe piacere andare insieme dalla raga?
2) sarebbe bello capire un poco chi siamo senza entrare nella privacy: basterebbe età, professione e da che zona:
io 48, consulente, zona pomigliano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr.Griffin
30/06/2013 | 21:17
Newbie
@adri2006 grazie per la segnalazione della nera a caivano... ma, cortesemente, potresti aggiungere qualche dettaglio? l'hai anche provata? è l'unica o ce ne sono altre? te lo chiedo perchè per arrivare fin lì devo farmi diversi km. grazie
Pako93
30/06/2013 | 22:21
Newbie
Ragazzi, ieri testata una negretta di nome Patricia, sulla domitiana dopo Prezioso casa, amica di Giulia.....da evitare come la peste. Ragazza bella, ma una volta nella camera non fa un cazzo. Pompino astento 30 secondi (c'è lo chiesto con la forza, sennò manco lo faceva). E' a dire che non sembrava antipatica, anzi. Poi risultato un vero missile. Soldi buttati. Non regaliamole a queste troie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoretto81276
30/06/2013 | 23:25
Newbie
Buonasera a tutti! è da un pò che sono iscritto e seguo questo post! Visto che qualche post dietro qualcuno aveva chiesto della zona di Pomigliano e si era parlato della zona industriale dove c'è la Fiat vi dico la mia!
Da premettere che io sono della zona e che lavoro in fiat quindi è una zona dove ci passotutti i giorni e vi dico che di nere non ce ne sono più fino a qualche tempo fa c'erano 2 o 3 ma tutte brutte! Poi c'era qualche trans ma non so dirvi perchè non è il mio genere!
Ora era da qualche mese che nella traversa che porta all'ingresso 1 ovvero ingresso merci della fiat che vedevo una signorina che cosi su 2 piedi sembrava messa bene però vuoi per mancanza di tempo e voglia e soprattutto perchè ci passavo per andare a lavoro non mi ero mai fermato!
Stasera per curiosità e visto che non avevo niente da fare ci sono passato!
è dell'est europa non so di preciso che nazione dice di chiamarsi Stella e di avere 33 anni ma sinceramente credo che ne abbia di più! Comunque l'ho provata con un rate di 20 offre il solito pompino + Rai1 esteticamente è carina e ben fatta pelle morbida e profumata tutta depilata non mette fretta ma non l'ho vista molto partecipe però devo riprovarla magari con un pò di conoscenza...lo dico perchè qualche tempo fa c'era un'altra ragazza sullo stesso posto di cui ora non ricordo il nome e ci avevo instaurato un buon rapporto e mi ci divertivo molto!
Comunque vi tengo aggiornati sulla zona!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPUTTAN_TOUR_1986
02/07/2013 | 14:17
Silver
@Pako93 grazie per le dritte, purtroppo i PACCHI capitano a tutti e dopo una CHIAVATA-PACCO vorremmo subito rimediare, con un'altra CHIAVATA...ma il problema è sempre quello, UNICO E PRINCIPALE: E SORD!
:-(
e comunque io AMO L'EST EUROPA :D quindi se di sera la circumvallazione esterna si SVUOTA, la zona "PRINCIPALE" rimane GIANTURCO, CENTRO DIREZIONALE E CORSO MERIDIONALE.. che poi è pure più vicino a casa mia, visto che abito a NAPOLI CENTRO :) devo andare piano con l'auto, perché come ti scrissi l'altra volta, nelle ultime due volte che ci sono andato, ho BUCATO... :(
INCONTRA DONNE VICINO A TEmuriel
02/07/2013 | 19:33
Newbie
per toretto81276
l'ingresso merci in Fiat è all'ingresso 4 e non 1 se non erro
la ragazza di cui parli è u poco dopo i ponti della circumvesuviana la strada che porta anche alla zona industriale ex sevel?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgigggi86
02/07/2013 | 22:42
Newbie
devo provare il corso meridionale nn ho mai testato nessuna come sono ??? ci vale la pena?? quanti neuri??? se potete mettete indirizzo google maps ? grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoretto81276
03/07/2013 | 00:42
Newbie
@Muriel l'ingresso merci è l'1 fidati ci lavoro in Fiat! Comunque si la zona è quella la stradina che porta all'ingresso uno dove, se sei pratico della zona dove c'è l'ingresso della Tiberina!
alepio
03/07/2013 | 01:38
Newbie
salve mi potete indicare il posto di qualche ragazza e preferibilmente di sera da mezzanotte in poi..nei giorni feriali a pagamento nella zona di giugliano di napoli o nelle vicinanze non di colore ..se non ce ne fossero di indicarmi anche qualcuna un pò più lontana? grazie in anticipo ps.magnifico sito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjimboooooo
03/07/2013 | 03:54
Newbie
ciao ragazzi sono della provincia dinapoli e sono al mio secondo post, grazie a tutti per gli ottimi consigli.
sono un assiduo frequentatore dell'asse mediano per motivi di lavoro ma a volte ne approfitto per ..... voglio condividere le mie esperienze:
1)victoria, gran bella gnocca l'ho timbrata 2 o 3 volte, ottimo bj ma ilsuo pezzo forte, almeno per me, erano le sue cavalcate.....purtroppo è da un pò che non la vedo piùstava nella traversa dove per un periodo c'era il campo room. mi piacerebbe rincontrarla!!!!
2)in direzione opposta (diciamo in corrispondenza dell'opel, dell'hotel orizzonte)
bionda gran pezzo di gnocca alta con un seno da paura (protesi) con tatu in bella mostra, ci sono stato solo una volta circa un mese fa aveva una w nera credo una lupo, è stata carina, simpatica.
3) vi segnalo poi prisca per gli amanti delle donne di colore: simpatica gran bel fisico uno spilungona con due tette da paura e gran bel culo, molto disponibile e paziente anke da lei sono ritornato più volte anke per il suo rate (10)...dimenticavo la trovate a licola (anke fuori dall'auto)....ne vale la pena.
4) zona ischitella ho fatto il mio esordio circa un anno fa con una ragazza di colore fisico minuto tette piccole ma un culo da cui non potevi togliere gli okki (rate 15/20) ti portava in un locale lì vicino con letto...purtroppo però sono mesi che non la vedo più.
spero di esservi stato di aiuto, a presto amici di gnocca
qualcuno ha provato la biondina che sta di solito sulla prima inversione di marcia sull'asse mediano direzione da lago patria a giugliano....non mi sembra un granchè (bassina...piatta) ma mi arrapa
ciaooooo a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEettorino2
03/07/2013 | 05:23
Newbie
Ieri pomeriggio, dopo lungo tempo che ci mancavo, ho trovato il tempo, e il modo, di allungarmi in auto sino in zona litorale domitio. Vi racconto la mia race.
Ero a caccia di nere e come molti sanno quella zona, con Napoli centro ma in ore notturne, è molto ben fornita di queste figliole. Dopo aver percorso il lungo rettilineo che inizia appena usciti dalla superstrada, in pratica dal Tropical Bar in poi direzione Mondragone per capirsi, noto che a quell'ora, intorno alle 17,30, il numero di ragazze ferme ai lati della strada è di molto inferiore a quel che ricordavo rispetto a quando passai da quelle parti, più o meno nei mesi estivi, qualche annetto fa. Dicevo che ho fatto il lungo rettifilo avanti e indietro per un paio di volte giusto per rendermi conto della mercanzia. Ne adocchio una molto carina, magra, alta circa 1,70 che notandomi visto che le passavo spesso davanti, mi richiama con ampi gesti. Parcheggio la macchina, contrattiamo un po' e mi dice di seguirla a piedi fino al suo appartamento.
Un po'imbarazzato perché anche se quello è uno stradone largo di gente che ti vede seguire tipo "cagnolino" la ragazza cmq ce n'è, mi incammino con lei...
Chi conosce le strade laterali della domitiana sa che le villette sono soprattutto case costruite negli anni 70 o giù di lì quando ancora in quelle zone c'era il sogno di poter creare una fiorente industria turistica a un tiro di schioppo da Napoli. Parecchi decenni dopo tra spaccio, ecomafie, migrazioni varie (soprattutto di africani) e puttane sappiamo tutti in cosa si sia ridotta tutta quella zona. Camminiamo nelle traverse in mezzo a bambini rom che giocano a palla e prostitute (credo sempre rom) che si preparavano ad andare a battere prendendo le ultime direttive dal pappone con catenazzo d'oro al collo che mi guarda in modo torvo (forse perché non ho scelto la sua merce?) ;-)
Arriviamo alla villetta e mi capita una cosa che ho letto nei post degli altri ma che per me è nuova, visto che sulla domitiana, negli anni precedenti quando si poteva più facilmente, le cose avvenivano per lo più in macchina.
La negretta di nome Sandra, da 4 mesi in Italia e che non capisce quasi na mazza di quello che le dico, apre il cancelletto e subito noto che sui divanetti dell'appartamentino in cui entriamo ci sono seduti degli adulti, anzi quasi anziani, uomini e donne, tutti che stazzano sui 130 kg l'uno, vestiti con tuniche e barracani manco stessimo a Dakar, che verosimilmente erano tutti parenti della ragazza a giudicare dalla confidenza con cui le parlavano. Ma quello che mi ha lasciato stupefatto è che per loro fosse assolutamente normale che la figlia (o la sorella, o la nipote, o checcazzo fosse per loro) si portasse uno in casa con la stessa naturalezza con cui si fa entrare uno che ti sta aiutando a portare la spesa. A stento sta gente risponde al mio saluto educato e quasi non mi cagano di striscio n'altro po', mentre parlano ad alta voce tra di loro e fumano. Vabbè camminiamo nello stretto corridoio (che sa di piscio) invaso di pacchi e lei si ficca la mano nel pantalone ed estrae la chiave con cui apre la porta della sua stanzetta. C'è un lettone, ben fatto ed un televisore già acceso sintonizzato su un canale africano tipo Mtv che manda musica afro-rap ad altissimo volume. Ovviamente per lei andava benissimo tutto ciò, se io non le avessi detto di abbassare il volume. Poi c'era un ventilatore che mentre ci spogliavamo rompe le palle ma il caldo che c'è è insopportabile e l'unica finestrina è sbarrata. Lei si toglie il jeans e sotto non ha niente, già pronta all'azione... Il sudore (il mio ed il suo), anche per motivi igienici, mi fa optare per farmi fare na'sega e proseguire con un blowjob, ovviamente coperti entrambi ed evitare quindi per un rapporto più completo che comportasse lo stare uno addosso all'altra. Inutile dirvi che si è rivelata un "mezzo-missile" sta Sandra: a parte come detto che non capisce un cazzo di italiano ed anche di inglese ne masticava ben poco, venendo probabilmente da qualche foresta o villaggio più che da qualche città, ma quel che dava fastidio è che faceva le cose meccanicamente anzi, peggio, con uno sguardo nel vuoto privo di emozioni mentre pompava e succhiava, tutta attenta a guardarsi il televisore acceso su quel canale del cazzo. Ma poi anche il modo di toccare, di tenerlo tra le mani: avete presente una scimmia che si ritrova tra le mani un oggetto complesso e misterioso? Con un tocco leggero leggero, manco fossi di cartapesta, me lo mena piano piano come se mi rompessi e hai voglia a dirle e a mimarle di fare meglio, di impegnarsi, mentre lei continua imperterrito con sguardo ebete. Ha proseguito più o meno su questo tenore guardandosi di continuo l'orologio dopo i primi 5 min. e andando avanti per inerzia, quasi a farti un favore facendo pure uno sbuffo. Ma la cosa che mi faceva incazzare e che quasi a ogni pompata o smanata si fermava, quasi fosse stanca, e doveva ricominciare la mia supplica (ma in tono incazzato più che altro) a fare bene la cosa. Ci mancava solo che non le bastassero 20 neuri quando altre in zona, e chiedo a voi conferma se bazzicate sicuro più di me quelle zone, magari si accontentano anche di 15.
A fine di tutto non vi nascondo che ero quasi contento, innervosito e incazzato com'ero a spronarla a svegliarsi e a metterci un minimo di sensualità o almeno di impegno. Le pago le 20 rate pattuite e non vedo l'ora di andarmene.
Mi accompagna al cancelletto esterno, passando ovviamente per il soggiornino in cui stanno i parenti intenti a fare i cazzi loro. Saluto nuovamente e forse 1 su 5 o 6 che erano si degna di farmi un cenno con la mano mentre gli altri non mi cagano ancora una volta manco di striscio. Insomma saluto e me ne vado ben lieto di essermi cavato sta fregola che avevo di ritornare dopo qualche annetto dalle nere della Domitiana ma deluso francamente dalla prestazione.
Insomma bilancio finale: 1) lei belle fighetta fisicamente, onestamente, slanciata e non cicciona come molte altre sue colleghe che ho visto, ma empatia zero su zero.
2) Sia chiaro non è certo la prima nera con cui sono stato ma, soprattutto a Napoli centro sono più smaliziate, magari anche fingendo ovviamente, ma almeno hai l'impressione di stare con un essere vivente, non con un sottosviluppato che è appena venuto nella civiltà. Morale della favola, per un bel po' continuerò a non ritornarci in Domitiana e di sicuro, semmai ci dovessi andare, starò ben alla larga da questa Sandra. La sconsiglio anche a voi vivamente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarcello87
03/07/2013 | 12:13
Newbie
salve a tutti....sono nuovo di questo mondo,entrato da poco non tanto per motivi di bisogno in quanto sono un ragazzo giovane e di bell'aspetto,ma per curiosità e perkè le ragazze di oggi sono impossibili,troppe pretese e zero fatti......ancora devo andare con la prima "donnina" ,sia per paura iniziale,sia perkè le brutte(in prevalenza nere)e i mezzi pacchi ce ne sono in abbondanza,e quelle abbordabili (ne ho viste alcune dell'est penso rumene) non lo so ma non se ne fregano proprio di lavorare per cercarsi il cliente(a differenze delle nere ke ti kiamano come delle pazze con gesti e parole varie,forse perkè nn se le alza nessuno)....anzi a dir la verità essendo nuovo di sto mondo e ci tengo a precisare ke non ne vado fiero,anzi un po' me ne vergogno ma è un po' come la sigaretta per chi vuole sbariare 5 minuti....un passatempo,un antidepressivo alle rotture di palle della vita....e poi le ragazze di oggi ke lo fanno ammosciare...ci vai dietro,ci esci ,ci perdi tempo salute e soldi e poi spesso alla fine nn quagli niente....cmq riprendendo il discorso sono rimasto sbigottito dal fatto ke ci siano donnine specie dell'est ke nn vogliono lavorare o ke se ne fregano di fare clienti....ieri ce n'era una fatta bene cn un fisico niente male anzi molto bella,ma una stronza esagerata......quando le ho chiesto dalla macchina di avvicinarsi per kiederle informazioni,kei ha detto:ho finito di lavorare...cioè ke ci stanno a fare?...poi ce ne erano un piccolo gruppetto sempre di donnine dell'est di cui 2 carine,quando mi sn fermato solo una si è accostata....cmq si è impressionata perkè ho kiesto ke nn fossero delle trans(ci sn molti pacchi ossia trans operati ke si spacciano per donne quindi meglio essere cauti).....cmq anke loro molto sgarbate e nn si è fatto nulla....LE MIE DOMANDE A VOI SONO: E' NORMALE STO FATTO KE CI SIANO DONNINE COME QUELLE DELL'EST KE SI RIFIUTANO DI LAVORARE?O C'E' UN MOTIVO PARTICOLARE? ...... SAPETE ZONE E ORARI PER LA ZONA DI NAPOLI E GALILEO FERRARIS E DINTORNI, PER TROVARE RAGAZZE DELL'EST FATTE BENE E BELLE RAGAZZE KE NON SIANO NERE O TRANS O CESSI........UN'ULTIMA COSA:IL PRESERVATIVO E' SUFFICIENTE CM PRECAUZIONE O USATE ALTRE PRECAUZIONI?(nn sn mai andato a donnine e nn saprei a ki chiederlo).....ACCETTO CONSIGLI E ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE.....buona giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmuriel
03/07/2013 | 12:50
Newbie
per toretto ma dove la timbri in auto sulla strada o dove ti porta'
solo per sapere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore529
03/07/2013 | 14:40
Newbie
ragazzi ma dal punto di vista delle multe...ci sono zone più tranquille delle altre?
Ad esempio sul vialone di caserta si vedono tante belle ragazze dell'est, però non mi sono mai fermato per timore di una stangata...
PUTTAN_TOUR_1986
03/07/2013 | 14:49
Silver
@adri2006 ti riferisci al famoso VIALE CARLO 3 tanto commentato in questo forum? :D comunque se vuoi il mio consiglio, non farti troppi problemi, nella vita c'è un rischio per ogni cosa che facciamo e se vogliamo VIVERE A PIENO dobbiamo anche saper rischiare...pensa che io il PUTTAN TOUR :p l'ho sempre fatto e lo continuo a fare con auto che non sono mie personali, adesso utilizzo l'auto di mio padre, ma ho utlizzato l'auto di mio fratello, di mio zio e di mio cognato, pur consapevole di tutti i rischi...ma la voglia è TROPPO FORTE :D >:-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacareo
03/07/2013 | 16:01
Newbie
@ettorino2 nei giorni scorsi sono stato a via cesare rossarol, il posto che hai indicato tu l'ho trovato facilmente, ma non ho conluso niente perchè la nera che c'era non mi piaceva, le sud americane che dicevi non le ho viste, era tutto chiuso forse facevano la siesta. Sarà che sono andato nel primo pomeriggio, sarà che faceva un caldo bestiale, sarà che ero a digiuno dalla mattina, ma nonostante mi facesse ampi cenni di entrare non ho voluto.
se mi ritrovo a passare cercherò le latinas vediamo se va meglio
grazie comunque
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore529
03/07/2013 | 18:16
Newbie
@puttantour grazie per le belle parole ;)
ma in tutti questi tour...non sei mai stato fermato?
e se sì...come è andata a finire?
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexkong
04/07/2013 | 01:31
Newbie
stasera volevo passare da carla alla rotonda dietro il centro direzionale ma era pieno di caramba...ed anche in zona gianturco c'era poco e niente! ho colto i cattivi presagi ed ho desistito!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPUTTAN_TOUR_1986
04/07/2013 | 03:09
Silver
@adri2006 MAI SUCCESSO PER FORTUNA...:D @sexkong a che ora sei passato in quelle zone? :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPako93
04/07/2013 | 14:15
Newbie
@ettorino2, per caso, sono le ragazze dopo Prezioso Casa, là, la maggior parte il 99 percento sono missili. Anche a me l'ultima volta è stata sfortunata con una certa Patricia, anche da lei stavano adulti pesanti 120 kili :D, non facciamole mangiare a quelle troie!!
Mr.Griffin
04/07/2013 | 18:12
Newbie
@adri2006 scusa potresti rispondere al mio precedente post sulle nere di Caivano? in ogni caso ti consiglio di cliccare su "Inbox" in alto a destra. grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexkong
04/07/2013 | 19:52
Newbie
@PUTTAN TOUR 1986 sono passato di li verso le 22:30-23:00
INCONTRA DONNE VOGLIOSEettorino2
05/07/2013 | 07:13
Newbie
@macareo
di niente, figurati. In effetti quello è un posto dove c'era, a quel che ricordo, una certa turnazione, quindi è probabile che tu sia capitato purtroppo in un momento in cui non c'era qualcuna che ti attizzasse. Io ad esempio lì ci trovai una certa Sara che non era niente male, ma ti sto parlando di quasi un annetto fa. Riprova magari con le sudamericans lì vicino, magari ti andrà meglio spero.
@Pako93
Guarda Paco non saprei dirti con esattezza se era prima o dopo questo Prezioso Casa, non sono praticissimo di quella zona, comunque mi ricordo che non era troppo lontano da un distributore della IP. Posso dirti che per un po'non ci farò ritorno da quelle parti, non vorrei sbagliarmi ma credo che lì sia quello l'andazzo in genere, rispetto del cliente zero e fretta di ritornare in strada il prima possibile per "capitalizzare" al meglio la giornata...
INCONTRA DONNE VICINO A TEkokko
05/07/2013 | 10:35
Newbie
ieri sono
passato per jessica la milfona del asse mediano ,attesoun orettaniente, sapete qualcosa?? grazie sempre amici , avete dritta su milfone max /20 /30 che ricevono a casa in zona lago giugr.liano ,,grazie a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPako93
05/07/2013 | 12:18
Newbie
@ettorino2
Cmq si, sta la pompa di benzina Ip su quella zona, meglio evitare quelle nere li', frettolose al massimo. Io non ci vado più, o vado solo da Anita, o preferisco aspettare mesi e andare all'estero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV