Salve a tutti, oggi dò una dritta per chi cerca gnocche pay
e prostitute per le strade di Napoli sul nostro gnocca forum
Per prima cosa, amici del forum della gnocca, partiamo con la zona CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA, piena di gnocche quella lunga strada extraurbana che si trova nella zona di periferia di Napoli. Venendo da Napoli appena imboccate la circumvallazione, sulla strada iniziamo a trovà romene, polacche, ucraine ecc.....che sono "vestite" in una maniera tanto succinta, che subito te lo fanno indurire e subito ti viene voglia di fermarti. In un viale di questa strada si trovano anche 4-5 africane....che con 15 euro...fanno il classico bocca-figa ovviamente col preservativo (per la nostra sicurezza). Mentre per le ragazze dell'est alcune lo fanno in auto (20 euro-bocca figa), altre in albergo 40-50 euro più albergo. Qualità 9-10 Prezzi: bassi
Poi c'è la DOMITIANA o DOMIZIANA, dove partendo da Licola a finire a Castelvolturno, c'è un infinita scelta.
A Licola e Varcaturo la maggior parte sono africane (nigeriane), i prezzi variano dai 10 ai 20 euro in macchina, ai 30 euro a casa sua. Io personalmente nè ho testato due di queste ragazze, una alta circa un metro e 70-80 di nome Jessica che con 15 euro ho passato un bel quarto d'ora, mentre l'altra (il nome non l'ho dico) che tutt'ora frequento una o due volte a settimana è tutta tette, sedere e bocca, è molto simpatica e anche molto disponibile cioè non è come la maggior parte delle altre prostitute molto antipatiche...andandopiù avanti prima di un incrocio si trovano altre 3-4 africane sulla sinistra......che prima o poi dovrò testarle....ci si può andare anche a piedi ........verso ischitella villaggio coppola si trovano più ragazze dell'est che africane.......una di queste testata, non so da dove veniva, comunque con 20 euro sempre il classico duo bocca fica.........verso castelvolturno poi la maggior parte sono africane...............prezzi uguali a quelli di prima.................QUalità: bisogna stare attenti ai trans
ci sono moltissime che lavorano in casa....specialmente le brasiliane che per la maggior parte lavorano o a varcaturo o ad agnano.......però io personalmente scelgo la strada perchè preferisco scegliere.... ..........
ciaoo...usiamo sempre il preservativo....meglio prevenire che curare!
se puo essere utile sul sito bakea incontri e sul giornale il mattino si trovano delle orientali che ricevono in casa previo appuntamento alla modica cifra di 30 euro trattando,alcune sono veramente carine e vale la pena,altre sono dei cessi che e meglio che cambiano mestiere,comunque andare a vedere nn costa nulla,se vi piacciono rimanete se no ve ne andate,la maggior parte si trovano in zona stazione o via foria e dintorni,poi altre le trovate zona acerra ,pomigliano ,aversa,prestazioni standard boca fica per circa 20 min,se posso metto anche i numeri di cell se me lo permettono
Ciao pakitro, mi chiamo Mario. Vorrei sapere il percorso esatto da percorrere per arrivare da Jessica e l'indirizzo, in quanto ho letto la tua recensione. Grazie!
salve a tutti, ci sono altri aggiornamenti nella zona napoli caserta?? visto che il post è relativo a quelle stradali io aggiorno per quello che so:
zona centro commerciale le porte di napoli, nn ce ne sono + da un anno, prima era un mercato bellissimo, in compenso resistono in zona industriale acerra-marigliano africane classico bocca figa per 10/20 euro, ce ne saranno una 30ina
zona napoli caserta (provinciale caivano-viale carlo III) mercato sempre florido, sia africane che est europa) di sera ovunque 20/30 di giorno anche 10 (solo africa)
segnalo Valentina ponte s.s. sannitica appena arrivati a maddaloni grande gnocca bionda est europa con tatuaggione sul coccige, vale la pena anche portarla in albergo.
saluti a tutti
Qualcuno ha provato quelle della Residenziale di Napoli?
Ci sono varie bulgare e rumene, alcuni carine vicino Gianturco. Vogliono 20-30 euro. Ci sta qualcuna che fà un ottimo trattamento?
La Residenziale è la strada alternativa e parallela al Corso san Giovanni per giungere dai comuni vesuviani di San Giorgio e Portici a Napoli.
Dall'INPS di Napoli fino alla strada che porta alla Motorizzazione Civile e Auchan è pieno di lucciole di varie nazionalità. Ci stanno rumene, bulgare, africane, (anche i trans napoletani), a volte anche di giorno. Pure la zona del Centro Direzionale, collegata ad essa è assai frequentata di notte.
Chi ha provato queste ragazze e come si è trovato?
Ma per caso il vero nome della Residenziale e' Via delle Repubbliche marinare?
Ma a che punto le trovo? All'inizio (Napoli) o verso Portici?
Altre info per Caserta e Salerno?
Il Drago scrive che le pay di strada sono squallide.
Vorrei sapere il perche', secondo lui e secondo altri che sono della stessa opinione.
Non ho mai provato pay in casa, perche' i costi sono troppo alti, per le mie tasche, e poi in ogni caso, con 200 euro di una pay in casa, mi faccio 10 scopate con strafighe dell'est, di strada o 20 scopate con le puledre nere.
In pratica non mi serve piu' andare in palestra per tenermi in forma!
Che ne dite di postare i pro e i contro di entrambe? Secondo voi.
Inizio con le mie osservazioni, anche se non ho provato quelle in casa:
PAY IN STRADA:
pro: economicissime, vasta scelta diretta, nessun problema di orario, massimo anonimato o quasi.
contro: alcune sono frettolose
PAY IN CASA:
pro: comodita' della casa e del bagno, in genere meno frettolose, a meno che non abbiano altri clienti fuori la porta
contro: costo altissimo, possibili fregature in quanto le foto dei siti potrebbero essere fake e se prendete i numeri dai giornali, non avete nemmeno le foto,
dovete chiamare con il numero visibile, e quindi risulta la chiamata sul cellulare della troia, dovete stare agli orari che dice lei, anche se molto flessibili.
C'é anche la via di mezzo a dire il vero, che sarebbero le rumene in piazza garibaldi, giovani, fresche, buon talento, lì in bella mostra...
Mi hanno detto che la tariffa in quel caso é di cinquanta euro, che il fattaccio viene consumato in appartamenti privati lì nelle vicinanze e che il servizio é di buona qualità.
piazza garibaldi nn mi da fiducia anche se le fighe sono spaziali, le zone limitrofe alle stazioni sono spesso pericolose, personalmente preferisco zone + in periferia o in provincia.
il fatto che non si fanno il bidet può rappresentare effettivamente un maggiore rischio di contrarre malattie? o è solo per il fatto che fa un pò schifo?
un altra cosa: nel caso uno viene beccato dalla polizia con una prostituta in macchina o dietro un cespuglio, a cosa va incontro di preciso?
Un mio amico sì, é stato beccato una volta.... :D ...lo sfigato bugiardo diceva di non andare mai a troie e specialmente mai a stradali, poi é uscito fuori che é stato beccato dalla GdiF e gli hanno inculato un verbale da 5 o addirittura 7 mila euro....e ben gli stà allo sfigatone, così impara a dire cazzate agli amici! :D
Oltre che.ti vai a fare il processo penale.. O per favoreggiamento ma quello lo devono dinostrare .. Oppure piu semplicemente per atti osceni in luogo pubblico.. Il guaio e che vieni cmq sputtanato alla grande.. Oltre il verbalone di cui sopra.
allora, mi sono un pò informato, adesso vi spiego quello che ho capito io: l'attuale legge, fatta dalla Carfagna ( ma non è conflitto d'interessi?), prevede carcere e multe anche per il cliente, ma il reato è difficile da dimostrare, a uno lo dovrebbero beccare nell'atto in cui dà i soldi alla puttana, pertanto si applica la pena per il reato di atti osceni in luogo pubblico, che per l'ipotesi colposa, come è in questo caso, prevede una multa che arriva al max a 309 euro. A questo si può aggiungere un'altra multa, tipo 500 euro, in quei comuni che fanno una precisa ordinanza, che cmq a quanto pare sarebbe incostituzionale. Chiaro che a questo si aggiungono l'avvocato e lo sputtanamento, ma alla fine siamo ben lontani da multe di 7 mila euro. Questo è quello che ho capito io, se qualcuno vuole fare qualche altro chiarimento o correzione, che ben venga
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
...LOADING...
pakitro
16/07/2011 | 07:42
Newbie
Salve a tutti, oggi dò una dritta per chi cerca gnocche pay
e prostitute per le strade di Napoli sul nostro gnocca forum
Per prima cosa, amici del forum della gnocca, partiamo con la zona CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA, piena di gnocche quella lunga strada extraurbana che si trova nella zona di periferia di Napoli. Venendo da Napoli appena imboccate la circumvallazione, sulla strada iniziamo a trovà romene, polacche, ucraine ecc.....che sono "vestite" in una maniera tanto succinta, che subito te lo fanno indurire e subito ti viene voglia di fermarti. In un viale di questa strada si trovano anche 4-5 africane....che con 15 euro...fanno il classico bocca-figa ovviamente col preservativo (per la nostra sicurezza). Mentre per le ragazze dell'est alcune lo fanno in auto (20 euro-bocca figa), altre in albergo 40-50 euro più albergo. Qualità 9-10 Prezzi: bassi
Poi c'è la DOMITIANA o DOMIZIANA, dove partendo da Licola a finire a Castelvolturno, c'è un infinita scelta.
A Licola e Varcaturo la maggior parte sono africane (nigeriane), i prezzi variano dai 10 ai 20 euro in macchina, ai 30 euro a casa sua. Io personalmente nè ho testato due di queste ragazze, una alta circa un metro e 70-80 di nome Jessica che con 15 euro ho passato un bel quarto d'ora, mentre l'altra (il nome non l'ho dico) che tutt'ora frequento una o due volte a settimana è tutta tette, sedere e bocca, è molto simpatica e anche molto disponibile cioè non è come la maggior parte delle altre prostitute molto antipatiche...andandopiù avanti prima di un incrocio si trovano altre 3-4 africane sulla sinistra......che prima o poi dovrò testarle....ci si può andare anche a piedi ........verso ischitella villaggio coppola si trovano più ragazze dell'est che africane.......una di queste testata, non so da dove veniva, comunque con 20 euro sempre il classico duo bocca fica.........verso castelvolturno poi la maggior parte sono africane...............prezzi uguali a quelli di prima.................QUalità: bisogna stare attenti ai trans
ci sono moltissime che lavorano in casa....specialmente le brasiliane che per la maggior parte lavorano o a varcaturo o ad agnano.......però io personalmente scelgo la strada perchè preferisco scegliere.... ..........
ciaoo...usiamo sempre il preservativo....meglio prevenire che curare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucasantos
16/07/2011 | 09:39
Newbie
se puo essere utile sul sito bakea incontri e sul giornale il mattino si trovano delle orientali che ricevono in casa previo appuntamento alla modica cifra di 30 euro trattando,alcune sono veramente carine e vale la pena,altre sono dei cessi che e meglio che cambiano mestiere,comunque andare a vedere nn costa nulla,se vi piacciono rimanete se no ve ne andate,la maggior parte si trovano in zona stazione o via foria e dintorni,poi altre le trovate zona acerra ,pomigliano ,aversa,prestazioni standard boca fica per circa 20 min,se posso metto anche i numeri di cell se me lo permettono
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatorello
17/09/2011 | 14:23
Newbie
Ciao pakitro, mi chiamo Mario. Vorrei sapere il percorso esatto da percorrere per arrivare da Jessica e l'indirizzo, in quanto ho letto la tua recensione. Grazie!
TROVA HOSTESS PER CENEpakitro
18/09/2011 | 07:35
Newbie
ciao mario, si trova sulla Via Domitiana...Nei pressi di Licola, Varcaturo questa Jessica...L'indirizzo esatto non c'è :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!torello
20/09/2011 | 15:02
Newbie
Grazie pakitro per l'informazione.....:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVinzeran
29/09/2011 | 19:22
Newbie
Ciao lucasantos ne hai testata qualcuna personalmente?
lucasantos
22/10/2011 | 10:42
Newbie
CERT0,ALMEN0 UNA DECINA,DI CUI 3-4 P0SS0N0 ANDARE LE ALTRE MEGLI0 EVITARE,I NUMERI DI CELL LI TR0VI 0 SUL GI0RNALE IL MATTIN0 0 SU BAKECAINC0NTRI
INCONTRA DONNE VOGLIOSEglauco2006
11/12/2011 | 14:56
Newbie
ciao hai qualche consiglio anche sulla zona di salerno?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2180
03/05/2012 | 13:01
Newbie
salve a tutti, ci sono altri aggiornamenti nella zona napoli caserta?? visto che il post è relativo a quelle stradali io aggiorno per quello che so:
zona centro commerciale le porte di napoli, nn ce ne sono + da un anno, prima era un mercato bellissimo, in compenso resistono in zona industriale acerra-marigliano africane classico bocca figa per 10/20 euro, ce ne saranno una 30ina
zona napoli caserta (provinciale caivano-viale carlo III) mercato sempre florido, sia africane che est europa) di sera ovunque 20/30 di giorno anche 10 (solo africa)
segnalo Valentina ponte s.s. sannitica appena arrivati a maddaloni grande gnocca bionda est europa con tatuaggione sul coccige, vale la pena anche portarla in albergo.
TROVA HOSTESS PER CENEsaluti a tutti
Viaggiatore2180
14/05/2012 | 11:08
Newbie
raga nessun altro aggiornamento? lo gt napoletano tende all'estinzione?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2126
14/05/2012 | 11:10
Gold
Le pay di strada sono squallide con tutto il rispetto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
alsiotto
14/05/2012 | 13:04
Newbie
Qualcuno ha provato quelle della Residenziale di Napoli?
Ci sono varie bulgare e rumene, alcuni carine vicino Gianturco. Vogliono 20-30 euro. Ci sta qualcuna che fà un ottimo trattamento?
Gnoccalowcost
26/05/2012 | 19:40
Gold
Che intendi per residenziale di Napoli?
Notizie su Caserta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/05/2012 | 20:19
Gold
20 euro la scopata con le fighe dell'est da 9-10?
si sente la crisi eh? :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alsiotto
29/05/2012 | 12:22
Newbie
La Residenziale è la strada alternativa e parallela al Corso san Giovanni per giungere dai comuni vesuviani di San Giorgio e Portici a Napoli.
TROVA HOSTESS PER CENEDall'INPS di Napoli fino alla strada che porta alla Motorizzazione Civile e Auchan è pieno di lucciole di varie nazionalità. Ci stanno rumene, bulgare, africane, (anche i trans napoletani), a volte anche di giorno. Pure la zona del Centro Direzionale, collegata ad essa è assai frequentata di notte.
Chi ha provato queste ragazze e come si è trovato?
Gnoccalowcost
05/06/2012 | 17:34
Gold
Ma per caso il vero nome della Residenziale e' Via delle Repubbliche marinare?
Ma a che punto le trovo? All'inizio (Napoli) o verso Portici?
Altre info per Caserta e Salerno?
Il Drago scrive che le pay di strada sono squallide.
Vorrei sapere il perche', secondo lui e secondo altri che sono della stessa opinione.
Non ho mai provato pay in casa, perche' i costi sono troppo alti, per le mie tasche, e poi in ogni caso, con 200 euro di una pay in casa, mi faccio 10 scopate con strafighe dell'est, di strada o 20 scopate con le puledre nere.
In pratica non mi serve piu' andare in palestra per tenermi in forma!
Che ne dite di postare i pro e i contro di entrambe? Secondo voi.
Inizio con le mie osservazioni, anche se non ho provato quelle in casa:
PAY IN STRADA:
pro: economicissime, vasta scelta diretta, nessun problema di orario, massimo anonimato o quasi.
contro: alcune sono frettolose
PAY IN CASA:
pro: comodita' della casa e del bagno, in genere meno frettolose, a meno che non abbiano altri clienti fuori la porta
contro: costo altissimo, possibili fregature in quanto le foto dei siti potrebbero essere fake e se prendete i numeri dai giornali, non avete nemmeno le foto,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dovete chiamare con il numero visibile, e quindi risulta la chiamata sul cellulare della troia, dovete stare agli orari che dice lei, anche se molto flessibili.
pistolero
05/06/2012 | 17:48
Gold
C'é anche la via di mezzo a dire il vero, che sarebbero le rumene in piazza garibaldi, giovani, fresche, buon talento, lì in bella mostra...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi hanno detto che la tariffa in quel caso é di cinquanta euro, che il fattaccio viene consumato in appartamenti privati lì nelle vicinanze e che il servizio é di buona qualità.
Viaggiatore2180
06/06/2012 | 11:58
Newbie
piazza garibaldi nn mi da fiducia anche se le fighe sono spaziali, le zone limitrofe alle stazioni sono spesso pericolose, personalmente preferisco zone + in periferia o in provincia.
Viaggiatore2126
06/06/2012 | 12:01
Gold
@GnoccaLowCost ti voglio dare una notizia che forse ti sconvolgerà, le pay di strada non si fanno il bidet...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gringo
13/06/2012 | 11:26
Newbie
il fatto che non si fanno il bidet può rappresentare effettivamente un maggiore rischio di contrarre malattie? o è solo per il fatto che fa un pò schifo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaun altra cosa: nel caso uno viene beccato dalla polizia con una prostituta in macchina o dietro un cespuglio, a cosa va incontro di preciso?
wlafica
13/06/2012 | 11:32 36-50
Silver
ti danno due sculaccioni e ti fanno fare giurin giuretta che non lo rifarai piú, cattivone.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1741
13/06/2012 | 12:09
Silver
Oh cazzo..
Сука Зараза !
gringo
13/06/2012 | 12:23
Newbie
ahahah, davvero, non scherziamo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
13/06/2012 | 14:49
Gold
In genere ti inculano con il manganello.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
13/06/2012 | 14:50
Silver
Aiuto... sempre meglio ultimamente
Сука Зараза !
master
14/06/2012 | 23:57
Gold
Il manganello è sempre più grosso infatti.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gringo
15/06/2012 | 09:00
Newbie
qualcuno di voi è mai stato beccato?
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
15/06/2012 | 10:26
Gold
Un mio amico sì, é stato beccato una volta.... :D ...lo sfigato bugiardo diceva di non andare mai a troie e specialmente mai a stradali, poi é uscito fuori che é stato beccato dalla GdiF e gli hanno inculato un verbale da 5 o addirittura 7 mila euro....e ben gli stà allo sfigatone, così impara a dire cazzate agli amici! :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dionisio74
15/06/2012 | 12:55
Silver
Oltre che.ti vai a fare il processo penale.. O per favoreggiamento ma quello lo devono dinostrare .. Oppure piu semplicemente per atti osceni in luogo pubblico.. Il guaio e che vieni cmq sputtanato alla grande.. Oltre il verbalone di cui sopra.
Scopo poco ma scopo
gringo
16/06/2012 | 08:44
Newbie
allora, mi sono un pò informato, adesso vi spiego quello che ho capito io: l'attuale legge, fatta dalla Carfagna ( ma non è conflitto d'interessi?), prevede carcere e multe anche per il cliente, ma il reato è difficile da dimostrare, a uno lo dovrebbero beccare nell'atto in cui dà i soldi alla puttana, pertanto si applica la pena per il reato di atti osceni in luogo pubblico, che per l'ipotesi colposa, come è in questo caso, prevede una multa che arriva al max a 309 euro. A questo si può aggiungere un'altra multa, tipo 500 euro, in quei comuni che fanno una precisa ordinanza, che cmq a quanto pare sarebbe incostituzionale. Chiaro che a questo si aggiungono l'avvocato e lo sputtanamento, ma alla fine siamo ben lontani da multe di 7 mila euro. Questo è quello che ho capito io, se qualcuno vuole fare qualche altro chiarimento o correzione, che ben venga
Viaggiatore2126
16/06/2012 | 08:46
Gold
@gringo comunque se non vai con le prostitute di strada risparmi un mucchio di rogne
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gringo
16/06/2012 | 08:49
Newbie
e se non vado con quelle di appartamento risparmio un sacco di soldi :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadescarao
16/06/2012 | 09:52
Newbie
Fai come Oscar allora...
TROVA HOSTESS PER CENEgringo
16/06/2012 | 11:30
Newbie
perchè come fa Oscar?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!descarao
16/06/2012 | 11:34
Newbie
Si fa le seghe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città