Andiamo

Strepitosa recensione: Stallone Italiano Oaseman – 25/02/2011 amante della gnocca pay

RECENSIONE: Stallone Italiano Oaseman – 25/02/2011

Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Stallone Italiano Oaseman in data 25 febbraio 2011

— E-mail: sulpizio.romeo@yahoo.it

Ciao a tutti gli gnoccatravelers lettori di Gnoccatravels.com, state per leggere una storia vera e rara, vissuta dal sottoscritto, non per vantarmi ma soggetto più unico che raro. Dopo la rottura con la mia fidanzata, a soli 20 anni per riprendermi mi sono proiettato nel mondo della gnocca pay.

Capodanno 2008 trascorso ad Amsterdam con un caro amico, anch’egli malato del mio stesso sport… ci siamo letteralmente sfiniti nel quartiere a luci rosse della capitale olandese. Io in soli sei giorni ho chiuso a quota 12 il mio bottino di fighe divorate e pensando di aver toccato il paradiso con un dito, fino a che il mio bancario di fiducia mi ha consigliato di prendere in considerazione Francoforte sul Meno in terra di Germania.

Non nascondo di essere stato alquanto perplesso all’inizio perché non sapevo cosa mi avrebbe aspettato, ma

seguo il suo consiglio e a capodanno 2009, sempre in compagnia del mio compagno di viaggio detto Il Fantasma parto da Pescara con volo Ryanair per destinazione Francoforte Hahn… per un viaggio all’insegna della gnocca della durata di 4 giorni.

1503.jpg

I primi incontri ravvicinati con la topa li abbiamo avuti nel quartiere a luci rosse nella zona della Stazione Centrale Ferroviaria, i primi 2 giorni infatti li abbiamo interamente dedicati ai palazzi dell’amore, chiudendo il bilancio con un attivo rispettivamente di 7 tope e 5 lui… ma bisogna dire che il livello della figa qui è medio-basso, tuttavia si possono beccare vere gnocche e anche per errore ladyboy che sembrano graziose donnine, pertanto si deve prestare molta attenzione. Qui le tariffe per lo scopone scientifico oscillano tra i 25,00 e i 50,00 Euro… prezzi bassi, infatti la qualità tutto sommato è mediocre… i difetti sono diversi, rampe di scale sporche, alcune addirittura prese per vere discariche abusive, piene di cartacce, bottiglie, sigarette ecc… alta possibilità di beccare missili e gnocche poco partecipative.

Il terzo giorno, dopo una bella colazione in hotel, verso le ore 12.00 ci siamo recati al FKK “The Palace” rinomato e sito nel centro di Francoforte… dove l’atmosfera che si vive per fortuna è totalmente differente. Appena tolti i vestiti e indossati ciabatte ed accappatoio, abbiamo fatto un giro di perlustrazione del locale, che appare molto signorile e accogliente. Le fighe operanti totali erano circa 40, pertanto io ho perso immediatamente il controllo della situazione ormonale, aprendo le danze con Joy, 21 anni, Tedesca, alta 1,91 m, occhi verdi e capelli biondi.

Dopo un buon pompino scappucciato però ho deciso di farmi cavalcare, era davvero un bel pezzo di figa, gli ho dovuto dare il permesso, concludendo alla pecorina. Sono stati i 50,00 Euro meglio spesi degli ultimi 10 anni della mia vita.

Nel tardo pomeriggio al risveglio di mio fratello che vive nelle parti basse, ho deciso di provare invece il movimento di Sarah, Tedesca, piccolina tutto pepe, bionda e dai modi di fare rapidi e svelti.

Arrivata la sera dopo cena, un po’ stanco dai 3 giorni trascorsi di sesso sfrenato, mi sono seduto comodamente su un poltroncina vicino alla vasca Jacuzzi ed ecco che i miei occhi hanno avuto una visione paradisiaca, Olimpia, 25 anni, Romena, senza dubbio la più bella del locale. Dopo un simpatico approccio di circa 15 minuti di conversazione e qualche caldo bacio, mi sono fatto nuovamente convincere e siamo andati in camera… Lei parlava un perfetto italiano avendo lavorato 2 anni a Milano, ci siamo lasciati subito andare a dolci effusioni, baci very hot e bodymassage, ben accetti anche da mio fratello dopo il bocconotto cabrio, me la sono scopata alla missionaria ad alto ritmo. A questo giro ci ho c’ho messo un po’ a venire per via della stanchezza, ma alla è stata una vera e propria esplosione di piacere.

Sfiniti e prosciugati fino al midollo abbiamo concluso qui la nostra prima esperienza in territorio germanico, promettendoci però di tornarci appena possibile, con un sorriso stampato sulla faccia per tutto il viaggio di rientro, perfino le hostess dell’aereo si domandavano il perché… se sapessero.

Detto fatto il grande ritorno a fine luglio 2010 infatti siamo tornati in quattro, come i quattro amici al bar, ma non siamo andati al bar… dopo qualche consueta piccola scappatella nei palazzi dell’amore e una fugace apparizione all’”FKK Sudfass”, piccolo club al centro di Francoforte, dove il livello di figa è bassissimo e la struttura è precaria, ci siamo diretti seriamente verso il vero obiettivo del viaggio all’insegna della gnocca, il “FKK OASE”.

Vi dico subito cari colleghi che è nettamente superiore al “The Palace”, per via del grande giardino. Ho aperto subito le danze con Stella, 23 anni, Calabrese, che mi abborda dicendomi, se non mi scopi subito significa che sei frocio, m’ha toccato sull’orgoglio e allora subito in camera a trapanarla. Dopo il pompino, di pregevole fattura, gli ho dato una scopata a pecora molto forte, davvero alto il mio ritmo in quella performance… lei con un bel culo, un po’ largo e sfondato, bionda, alta 1,65 m e abbastanza somigliante a Martina Stella… davvero simpatica. La mia seconda preda è stata Katty, prorompente Lituana, mora, con occhi color ghiaccio… molto calda a letto e davvero tranquilla… mi sono lasciato cavalcare a dovere.

La terza Mya, 21 anni, Romena, mora, dallo sguardo magnetico… bella davvero a vedersi, con un seno abbastanza soddisfacente, ma in camera un po’ una delusione, partecipa poco all’azione d’attacco.

Ho concluso alle ore 03.00 di notte con Nicoleta, Romena, 20 anni, slanciante e statuaria che m’è stata appresso tutto il giorno, quindi si è meritata il marchio col mio timbro… davvero brava e calda, l’ho finita a colpi di minchia alla pecora come sempre.

Sfiniti e prosciugati fino al midollo abbiamo concluso qui la nostra seconda esperienza in territorio germanico. Tornato in Italia però ho capito subito di essermi innamorato non di una gnocca ma dell’”FKK Oase” e pertanto mi sono fatto tatuare il logo del locale sull’avambraccio destro.

1504.jpg

Dopo circa due settimane d’astinenza intorno al 15 agosto 2010 sono partito di nuovo con un altro gruppo d’amici, ancora direzione Francoforte e ancora “FKK Oase”. In questo viaggio all’insegna della gnocca cari colleghi lettori di Gnoccatravels.it ho dato davvero il meglio di me, in 5 giorni ho toccato quota 28 passere colpite, diventando famoso nel locale al punto da meritarmi l’appellativo di “OASEMAN”. Ritornando in Italia il 20 agosto 2010 felice e soddisfatto.

Il 27 agosto 2010 sono ripartito di nuovo per il “SUMMER PARTY”, che si teneva all’”FKK Oase” dal 27 al 30 agosto. Qui ho trascorso altri tre giorni di fuoco, con altre 16 gnocche inghiottite, che hanno incrementato ulteriormente la mia popolarità all’interno del locale… dove ormai mi conoscono tutti, quelli dello staff mi salutano e mi sorridono sempre, nonché le ragazze fanno di tutto per avere la mia compagnia.

Dopo questo viaggio sono tornato altre 5 volte prima della fine dell’anno, in apparizioni più o meno fugaci, per un totale di altri 14 giorni e circa altre 50 inzuppate di biscotto… ormai sono diventato uno di casa, ma la mia mente oggi forse inizia a richiedere nuove esperienze e credo non solo la mia mente.

Sono tornato a Francoforte dopo capodanno 2011, precisamente dall’1 al 4 gennaio 2011, con altri 2 amici… il primo giorno ho deciso subito di portarli dove ormai è casa mia, all’“FKK Oase”, ma sinceramente non ho fatto una bellissima figura, c’erano poche gnocche e l’atmosfera era davvero spenta… poca la scelta, anche se io concludo comunque bene la giornata con 4 scopate.

L’indomani il 3 gennaio 2010 abbiamo deciso di recarci invece presso il “FKK World”, ma prima di parlare di questa nuova esperienza voglio fare un ringraziamento a Melissa, Cassandra, Carolina, Any, Claudia, Jessy, Simona, Sonia, Stella, Nicoletta, Aida, Maria, Patricia, Raffaella, Valentina, Michelle, Katty e tante tante altre… vi consiglio vivamente di provare Hanna, 30 anni Ceca, di Praga… super bionda bellissima e dolcissima, soprannominata non casualmente gola profonda.

Qui davvero si è cambiata pagina, le ragazze super simpatiche, davvero bellissime, senza nulla togliere a quelle dell’“FKK Oase” che saranno per sempre nel mio cuore. Appena arrivati, dopo aver fatto la doccia di rito, ci siamo buttati sulla piazza e neanche il tempo di fare un giro d’ispezione che ho perso la testa per Tonika, 20 anni, Bulgara e sosia di Monica Bellucci, ma con un sexy piercing sul labbro superiore della bocca.

Dopo qualche domanda reciproca in inglese, abbiamo iniziato subito l’approccio vero e proprio, su un divanetto, ed il trasporto è stato talmente forte che stavamo rischiando di scopare di fronte al bar.

Pertanto lei e solo lei mi ha fermato in tempo e ci siamo trasferiti in camera, davvero troppo bella, giovane e statuaria e mora, ho deciso alla fine pertanto di leccarle la figa per un buon quarto d’ora. Lei per ringraziarmi del servizio quindi ha deciso di leccare a sua volta il mio arnese di guerra, quanto mi piaceva sta ragazza, avrei voluto restare con lei per 10 ore in camera, ma dopo 4 posizioni cambiate, sono venuto alla pecorina a dismisura, che sburrata!!! Sono stato davvero bene, mi ha fatto i complimenti, sia per il fisico che per il tattoo, nonché per la bravura nel trapanarla.

Passate un paio d’ore, con la mente in relax mentre ero seduto al bar a consumare un’aranciata, ecco che si presenta in modo simpatico e sexy, Adina, 22 anni Romena, che ha vissuto per 6 anni a Roma frequentando il Liceo classico, alta circa 1,70 m, pelle ambrata, capelli corvini fino alle spalle e lisci, occhi azzurri e con un culo pazzesco. Mi ha sedotto con il suo sguardo intrigante ero imbambolato ad ascoltarla e quando mi ha chiesto di andare in camera, ho risposto che ero appena uscito da un match, vinto in extremis con la Bulgaria e che avevo bisogno di altro tempo per riprendermi… tutte parole vane ed inutili, infatti dopo un bacio con la lingua per circa 2 minuti ininterrottamente toccandomi dolcemente il membro che segnava di nuovo mezzogiorno, non ho saputo resistere e ho detto con voce ferma O.K. hai vinto, andiamo in camera e così è stato.

Posso solo dirvi che abbiamo fatto l’amore, l’ho fatta venire due volte slinguazzandole la passera e lei era fuori di sé, mi sembrava di farlo con la mia ragazza, troppo bella e brava, da far perdere la testa a chiunque era talmente presa e bagnata che me l’ha infilato dentro senza preservativo, vi consiglio di non farlo mai, ma in quel momento è stato troppo difficile. L’ho scopata come non mai sentendo dentro un benessere unico una figa del genere in Italia neanche esiste.

1505.jpg

Arrivati a questo punto ho deciso di cenare, erano ormai le ore 20.00 mi sentivo felice e spensierato, ma anche abbastanza affamato, ho divorato 2 piatti di carbonara, non male e un vassoio di wurstel, a pancia piena senza dubbio si ragiona meglio.

Per digerire però ho pensato sia opportuno guardarsi in giro per individuare chi punire pertanto mi sono seduto comodamente su un divano della zona bar, ma mi sono fatto subito assalire di nuovo da Adina, la gnocca di prima di 22 anni, Romena, non riuscivo proprio resisterle, sfido chiunque…

Tornati in camere mi sono fatto cavalcare a dovere, è stato uno spettacolo guardarla mentre si impegnava a farmi godere, uscendo dalla stanza dopo due ore ma chiedendomi solo la tariffa standard, pertanto consiglio a tutti di creare sempre il feeling necessario con la gnocca, oltre a rendere sulla prestazione e d’aiuto anche per le vostre economie.

Verso le ore 23.00 ho deciso di concludere con l’ultima scopata Sonia, 21 anni, Romena, con la quale avevo già scambiato due chiacchiere nel corso delle giornata. Con questa gnocca però ho optato per la variante location e pertanto l’ho scopata nel cinema porno, interamente vuoto in quel momento, con pompino cabrio eccellente e cavalcata alla missionaria.

Ho 22 anni e posso già vantare già circa 150 vittime in territorio tedesco, questo record però è destinato senza dubbio a crescere, tornerò presto a colpire…

Vostro gnoccatraveler Stallone Italiano Oaseman…

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Escort Advisor_mobile

trapanatore compilmenti per tre cose:
1 la recensione!
2 il tuo budget è veramente consistente!
3 non so come fai a fare 5/6 volte al giorno per più giorni di fila..... BEATO TE!

è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Scopamici_desktop Callmyescort Blumedico Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI