Ciao a tutti.. eccomi qui a dare il mio (piccolissimo) contributo alla comunità di casanova (pochi) e pippaioli (molti)
Allora vi voglio parlare della mia piccola esperienza di viaggio in Ucraina (first time).. Il motivo anzi la scusa che mi ha permesso questo viaggio era quella di seguire la squadra del Napoli in Europa League..
Aereo da Roma destinazione Kiev 240 euro A/R
Arriviamo a Kiev e becchiamo un tassista che parla inglese molto gentile che ci accompagna alla stazione centrale e ci aiuta a fare i biglietti del treno notturno per Dnipropetrovsk (15 euro a testa con cuccetta per 480km)... Arriviamo alla stazione la mattina presto alle 7,30 e da li andiamo in albergo.. Dnipropetrovsk Hotel.. un palazzone di 11 piani (mi pare) senza troppe pretese ma dove una doppia costava 360 grivne a notte (circa 35 euri).. piccolo giro per la città che non offre molto a parte il corso principale Karl Marx.. e qualche chiesa molto carina.. ma del resto non è una città turistica in quanto è famosa solo perchè è piena zeppa i fabbriche di armi..
Intanto tesso rapporti tramite sms con una tipa conosciuta su Mamba.. una strafiga che penso al 99% essere un fake.. ma tanto dovevamo rimanere li solo per quella notte quindi tanto vale tentare.. allora andiamo allo stadio a vedere la partita.. Disfatta Totale perdiamo 3-1, ma non essendo fanatici di calcio ce ne sbatte le palle e usciamo dallo stadio per conoscere sta tipa che mi dice, tramite sms(comprate la scheda conviene), che ci aspetta con una sua amica. Tant'è che entriamo in taxi e mentre cerco di farmi capire con il tassista (che non parla un cactus d'inglese) dove andare lei mi chiama e lo spiega lei.. Il posto concordato si chiama "most citi centre" è vicino all'albergo e lo consiglio vivamente sia per un pasto discreto a poco prezzo sia per la gnocca.. giovane e di livello.. ma ritorniamo alla storia..
Arriviamo verso mezzanotte in questo posto e chiamo la gnocca, lei dice di aspettarmi che scende a prendermi..
mentre immagino chissà quale cesso arriverà.. colpo di scena.. è davvero lei.. la superstrafiga delle foto!!! Simpatica sia lei che la sua amica (molto carina anche lei).. beviamo qualcosa e qui, quando si tratta di pagare, alla fine pochi spicci, non fanno nemmeno la mossa di mettere mano alla tasca... a vabbè.. credo di aver capito a quale categoria mi sono approcciato.. quella delle scroccone.. non ci pensiamo piu di tanto e andiamo a ballare.. disco labirint (o qualcosa del genere).. locale molto carino con tre salette distinte.. una tunz tunz.. una commerciale.. e una per musica dal vivo.. cominciamo a bere qualcosa e a ballare.. il mio amichetto subito si va ad intanare sui divanetti, ed io dopo 4 chiacchiere (ma proprio 4, e non perché ci fosse difficoltà di comunicazione) già lingua in bocca.. restiamo così a bere e limonare, ma si fa tardi e di andare a scopare non se ne parla.. dopo brevissima consultazione io e il mio amico decidiamo di strappare il biglietto del treno di ritorno per kiev e il giorno dopo ci vediamo di nuovo.. giretto in centro e poi chiediamo alle tipe di portarci in un tipico ristorante ucraino a mangiare ucraino (quando viaggio mi piace vivere come uno del posto)... allora non mi ricordo affatto il nome del locale.. però posso dirvi che era molto carino con musica dal vivo.. pieno di gente.. tant'è che se non avessimo prenotato 2 ore prima non saremmo entrati.. l'atmosfera si scalda dopo 2 bottiglie di vino e la vodka e siamo li a limonare sul divano (il locale in questione non ha sedie al piano superiore.. solo divani).. la limonata è davvero spinta.. ma la tipa del mio amico deve andare via perchè l'indomani lavora.. e dopo essersene andata, la mia, mi dice non preoccuparti, chiamo un'altra amica.. questa arriva e il mio amico (complice il vino e la vodka) la saluta con una lingua in bocca che la tipa si tiene ben volentieri.. torniamo di nuovo a bere e limonare e in eccesso di alcool la tipa mi fa "baby i want to fuck you for all night"!!...WOW!!!
..eravamo tutti abbastanza alticci e noi avevamo molta voglia di scopare.. ma dovevamo anche tornare a kiev per poter prendere l'aereo.. quindi facciamo due conti e proponiamo alle tipe di andare tutti a kiev la sera stessa con il taxi.. queste, dopo una breve consultazione, decidono ok.. andate in albergo a fare le valige.. noi andiamo a casa a prendere l'intimo e il make up, e ci vediamo in albergo... paghiamo il conto.. da premettere che abbiamo preso tutto e il contrario di tutto.. 2 bottiglie di vino.. vodka a fiumi.. sigarette..
totale 100 euro... dopo aver pagato comincia la tragedia per me.. prima di andarcene apro facebook sull'iphone (coglione coglione coglione e ancora coglione!!) e c'è un messaggio di una tipa che mi scopo con tanto di cuoricini e bacetti.. la tipa lo vede e comincia a farmi la scenata di gelosia.. io cerco di "apparare" la situazione, ma la vedo scettica.. comunque.. arriviamo in hotel.. il mio amico aveva la valigia già fatta.. e mentre io la faccio.. lui si addormenta.. cerco di svegliarlo.. ma niente.. in nessun modo.. arrivano le tipe in albergo io mi faccio trovare con la valigia pronta.. cazzo fanculo.. ci vado da solo a kiev.. ma qui altro problema.. la tipa si irrigidisce e mi dice.. non posso venire da sola con te... sei solito italiano.. casanova.. etc. etc. morale della favola le pago il taxi e se ne va.. sono convinto che se quel cazzone del mio amico non si fosse addormentato avrei potuto ricucire lo strappo causato dall'iphone nelle 5 ore di traversata verso kiev con una buona dose di vodka e simpatia..
Ci svegliamo la mattina e andiamo alla stazione a prendere il treno... ma visto che è presto ci fermiamo ad un bar con connessione wifi (li anche il piu sudicio dei posti ha il wifi altro che "belpaese di stocazzo") dove ci sono due cameriere di 18 e 22 anni molto carine e acqua e sapone.. che, dopo aver superato l'imbarazzo, ci propongono di andare a fare una passeggiato al parco schevcenko (non il calciatore lo scrittore), ma dobbiamo desistere perchè il treno è alle 16,30 e loro finivano di lavorare alle 17:00..
prendiamo il treno arriviamo a kiev alle 10:30 e ci riuniamo con altri amici.. andiamo a ballare in una disco che si chaima "sorry babushka" locale grande con tre piani e con parco gnocca di livello dove ci scappa qualche limonata occasionale ma nulla più... nel complesso come primo viaggio in Ucraina non male.. visto che siamo partiti molto "easygoing" e non per uno gnoccatravel puro..
Se non ho timbrato la strafiga è stata solo colpa mia!!
Perdonate lo stile della recensione, ma sono un chirurgo e non uno scrittore di romanzi..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
spero di sbagliarmi con tutto il cuore ma, da alcuni dettagli, queste tipe mi sembravano delle pro o delle ben camuffate semi-pro , lo deduco questi aspetti, primo , incontro su mamba, su mamba una grande percentuale delle tipe sono prostitute, la facilità di trovere altra amica anch'essa disponibile, la facilità di venir con voi a Kiev, e dulcis in fundo la frase : " baby, i wanna fuck you all the night" non mi sembra per nulla appropriata ad una ragazza diciamo in buona fede o seria. percio', raga, vi é andata bene che non ve le siete scopate, altrimenti rimanevate con l'amaro in bocca quando alla fine del rapporto vi avrebbero chiesto il tanto aspettato "REGALINO".....
oppure , facciamo la seconda possibilità, potevano essere delle bagasce di baso profilo che vi avrebbero scopato gratis ritenendo sufficiente la cifra che avevate speso per loro nelle due giornate e non mi sembra comunque poco, dato che avete pagato gli ingressi + bevande in discoteca e il giorno dopo cena in un buon ristorante e alcool a go go , immagino anche altre cosette come le loro sigarette e quant altro.
@ quoto Odisseo.
Ti includiamo nei segaioli di sicuro, caro Dott.Smile :-D
Però temo che stai scivolando verso un'altra categoria, ben peggiore (figurati, io ritengo che la sega debba essere valorizzata di più): gli Oscar!
Stai attento! Se sei nuovo del forum informati sugli Oscar e su come evitare di diventarlo. Al riguardo sono fondamentali le lienee guida di Master (omaggi al maestro).
Ciao, caro
ehi bello.. tranquillino con le offese..;) so di sicuro cosa è un Oscar.. frequento il forum da un bel po di tempo.. fatto sta che, probabilmente, non hai letto bene la recensione, ho scritto all'inizio che avevo la sensazione di essermi approcciato alla categoria "scroccone".. quindi sapevo già a cosa andavo incontro.. ma, complice il fatto che li la vita non costa nulla (secondo i miei standard), ho deciso di assecondare la cosa ed accompagnarmi a una strafiga di livello.. sapevo di sicuro che non ci sarebbe uscita la singata, ma alla fine ho creduto che potesse avverarsi.. ripeto non ero partito per uno gnoccatravel duro e puro.. altrimenti sarei andato a Cuba o in Thai.. visto che parlo inglese e spagnolo fluentemente, ma il russo manco una cippa, e per andare in quei posti sapere la loro lingua è una marcia in più.. fatto sta che almeno io ho portato qui la mia esperienza.. probabilmente fallimentare secondo lo standard di uno gnoccatravel coi controcazzi, ma almeno io l'ho fatto.. tu,da quel che vedo dal tuo profilo, tu non hai recensito il benché minimo resto di niente.. quindi fammi il favore di evitare di fare il superPlayboy della situazione e cerca di dare anche tu il tuo contributo.. che sicuramente sarà migliore del mio... invece di sparare a zero.. perchè se così viene accolta una recensione vera.. passeranno anni prima di vederne un'altra..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Ci mancava solo la Chiampion's League adesso, dopo Euro 2012 altra mazzata tremenda sul povero sottobosco UA..
DottSmile su quei siti sono tante professioniste, o cessi oppure ragazze brave e tranquille che di certo non si fanno abbordare così facilmente..in genere su 10 approcci due-tre sono pro, altre tre-quattro ti danno il numero poi quando sei là non ti rispondono o trovano scuse per non uscire e con le altre due-tre rimanenti ci puoi uscire, conversare e forse col tempo (poco o tanto, ma almeno due-tre giorni di frequentazione servono) diventare un fidanzato o pseudo tale. Queste sono uscite subito, grandi pomiciate e addirittura una è andata a casa e ne è saltata fuori subito un'altra, naturalmente subito ben disposta...
Vi prego state a casa, vi supplico
Un'altro fenomeno che non recensisce il benchè minimo resto di niente e giudica.. è stato già ampiamente scritto che su mamba ci sono per la maggior parte pro&fake quindi non aggiungi nulla di nuovo al discorso.. che bisogna almeno uscirci un paio di giorni con una per scopare anche questo, per chi non è dotato di cervello con misure da criceto, lo sa da tempo immemore.. e aggiungo se a te non è mai capitato di limonare con una ragazza la prima sera che ci esci, beh.. te lo dico in slang "staje 'nguajat".. il restate a casa poi non voglio nemmeno commentarlo.. qui tutti playboy da tastiera.. io mi sono messo in gioco.. tu fai il guardone dietro le quinte..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Ragazzi, bisogna però dargli merito di aver scritto tutto, benchè non ci sia niente da sbandierare, e anzi, nonstante sia tornato a casa con le mani vuote (oltre che con 3 golletti presi dal Napoli), abbia avuto la buona lena di condividere con tutti la sua storia.
Ogni esperienza serve da lezione per chi legge.
E insomma, affrontatela anche con un po' di simpatica goliardia!
sembra sincera. sono stato in ucraina e ogni giorno e' un avventura. la facilita' con cui hai a che fare con bellissime ragazze non ha euguali in europa.
@ dottsmile
Tranquillo, tranquillo ;-) ;-) ho letto bene. Era un tentativo di includere in categorie che per me non hanno giudizio di valore. Poi non erano offese le mie: volevo fare un omaggio a master.
Non avevo capito da quanto tempo c'eri. Non sapevo se conoscevi o meno l'oscar....
Ciao caro :-D
Non voglio dilungarmi su quanto io abbia contribuito al Forum..ho avuto lunghe pause ma credo di avere dato il mio contributo, ricevendo tra l'altro numerosi attestati di stima anche da Senior del Forum stesso..è vero che moltissime cose le ho tenute per me, dato che non bisogna esagerare nel divulgare pena inquinamento sicuro (la lettura del Forum è aperta a tutti)..se poi dai miei GT torno a casa con i tre punti non lo vengo poi di certo a dire a te, che non so nemmeno chi tu sia..vatti comunque a guardare i meandri di GT, troverai numerosissimi miei interventi, e senza mai offendere nessuno..e non sono un playboy da tastiera, non troverai mai millantate conquiste da parte mia in queste righe
Avevo avuto l'impressione che tu pensassi di avere conquistato una ragazza "normale" e non una professionista, per quello ti ho specificato che sui siti ci sono molte pro..ah ma forse l'avevi pensato davvero..no guarda era una pro fidati..
Ribadisco l'invito a stare a casa
Cosa ti fa pensare che io abbia avuto l'impressione di aver conquistato una "normale"??
2 sono le cose o non sai leggere.. oppure soffri di amnesia a breve termine..
ho scritto di essermi approcciato alla tipologia "scroccona"!!
Hai ricevuto attestati di stima..?? ma bravo eh.. ma proprio bravo bravo.. e che ci fai con gli attestati?? li incornici e te li appendi al muro in camera da letto così quando vai a dormire ti senti il più figo del mondo??
si si hai ragione.. sto a casa che è meglio.. soprattutto se in giro per il mondo ci sono tipi come te..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Si evince dal tuo racconto l'inesperienza in ambito di territorio UA..le ragazze sono tutte più o meno scroccone, sei rimasto stranito vedendo che non contribuivano a pagare il conto..in UA sono tutte così, escono di casa senza soldi (soprattutto le universitarie, particolarmente al verde)..un conto è essere scroccone, un altro è essere professioniste..voi eravate con delle scroccone professioniste..non mi sento figo, era solo per specificare il fatto che il mio contributo al Forum c'è stato, al contrario di quanto scritto da te..questo per dimostrarti che so leggere eccome..forse tu non sai scrivere, ma è strano in quanto un chirurgo ha normalmente un'istruzione superiore alla media
Apprezzo la tua dichiarazione di stare a casa..ottima idea, anche se in fondo sei un bravo guaglione secondo me, ma non essere così permaloso su..
Non si evince l'inesperienza.. ho scritto chiaramente che era la "first time" (prima volta), ma probabilmente non conosci l'inglese.. e comunque non è il fatto di essere permalosi o meno.. il problema è che qui la maggior parte delle recensioni mi sembrano fake o quantomeno molto romanzate.. io ho provato a dare il mio contributo in completa sincerità e onestà intellettuale.. e poi vieni tu che, con la tua saccenza, mi paragoni (molto velatamente ma si capisce) ad un Ultras della peggior specie e ad un inetto che deve stare a casa.. perdonami ma, se è così che accettate le recensioni veritiere.. allora ne passerà di acqua sotto i ponti prima di rivederne un'altra.. soprattutto da parte mia..
Ci sta il prendersi in giro come hanno fatto @Odisseo e @ilDrago, oppure un commento costruttivo come @elfollador che ha dato le sue impressioni, ma tu sei entrato a gamba tesa e quantomeno dovevi aspettarti una mia reazione "not so friendly" ooopps.. scusa.. non così amichevole :P
e non preoccuparti prima di andare da qualche parte la prossima volta verrò da te a chiedere il permesso di uscire.. ;)
p.s. grazie del bravo guaglione
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Da apprezzare la sincerità della rece
Mi accusi di non avere contribuito al Forum quando tu hai scritto solo quest'intervento (se non sbaglio, come già detto vengo da lunga pausa e non ho controllato in profondità)
La mia presunta saccenza (che io non credo di avere dimostrato) viene comunque da mesi di permanenza in territorio UA
L'inglese lo parlo e lo scrivo anche, e non solo quello..ma sicuramente non ho un livello culturale di un medico
Se sono entrato a gamba tesa è perché vedo GT junior sul campo che si comportano malissimo, e ipotizzare un inquinamento nel mio amato sottobosco UA mi fa stare male. L'ultimo l'ho visto circa un mesetto fa in territorio UA, si faceva compatire in altre parole; questa gente deve stare a casa
ti accuso di non aver contribuito al forum perchè visitando il tuo profilo non c'è una recensione tua, solo commenti qua e la che non ho letto e probabilmente in qualcuno di questi ci sarà scritto anche "il vangelo secondo cabo" da tramandare ai futuri GTraveller's nei secoli dei secoli amen..
Io credo di non aver inquinato il "tuo" tanto amato sottobosco UA.. anche perchè se sono uscito con una PRO quella è già inquinata di suo.. non credo di aver trasformato una free in indi-pay o una indi-pay in pay totale.. e comunque noi a Napoli diciamo che "nessuno nasce imparato" quindi per poter migliorare bisogna sbagliare ed imparare dai propri errori.. se io poi avessi perseverato nell'errore (e perseverare è diabolico) allora tu avresti tutto il diritto di dirmi di restare a casa etc etc... non trovi??
Comunque giusto per curiosità cosa faceva questo tipo che hai visto un mesetto fa??
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
@cabo scusa se mi intrometto ma le tue risposte sono inutili e contribuiscono ad alimentare polemiche inutili .
devi considerare che @DottSmile ha fatto una recensione non certo per alimentare il suo EGO o per dimostrare chissaché ma lo ha fatto per offrire un contributo e quindi non c'é alcun motivo di insultarlo . che lui abbia pensato che le tipe erano vere o scrocconse sono cazzi suoi , se tu sei cosi' esperto il giudizio te lo dai da te e trai le tue conclusioni senza dargli addosso. a mio modo di vedere DottSmile sapeva con chi aveva a che fare , si é divertito ( questo é l'importante) e ha offerto il suo contributo . punto.
Carina la recensione.
Poi Oddio… non mi sembra sia stato proprio un viaggio da buttare!
In così poco tempo cosa avrebbero dovuto combinare? @DottSmile però non capisco cosa sia successo al tuo amico… era svenuto? :-))
Neanche per la figa ha trovato la forza di alzarsi??
La prossima volta la bottiglia di vodka versagliela in faccia che magari si sveglia.
bisogna apprezzare la sincerita' nella sua rece se voleva poteva inventarsi di aversele trombate alla fine servono anche queste di rece sia x chi ci e' stato e x chi legge.sicuramente il dottore avra' fatto un' esperienza in piu' che gli servira' in futuro
Infatti pure io ho apprezzato la sincerità..poi sono stato massacrato ingiustamente..Il tipo che ho visto un mese fa era ubriaco in disco rompeva le palle a tutte vestito da demente, ed è stato giustamente rimbalzato..ma uno così distrugge tutto l'ecosistema..è un attimo che poi le devocke pensano che siamo tutti come quel coglione; lui ha tentato di gemellarsi con me e io l'ho rimbalzato con una scusa..
DottSmile te l'ho detto secondo me sei un bravo guaglione, non ho niente di personale contro di te; se ti sei comportato secondo i canoni da GT ben venga, spero sia andata davvero così, non sopporto chi va ad inquinare la mia amata UA, soprattutto quando trattasi di sottobosco
ElFollador le mie risposte non sono inutili e non servono a creare nessuna polemica, invito anche te ad andare a rileggere i miei interventi passati se non ci credi, sono sempre stato di spirito costruttivo
@DottSmile, io ti faccio i complimenti per la sincerità e ti dico di non avercela con te stesso perchè ci saranno altre possibilità; Fatti una risata come da nick, pensa che anche Casanova (quello vero) dopo che si è chiavato tutta l'Europa si è fatto seghe proprio a Riga ed in Ucraina, è tutto legato agli eventi esterni. Aggiungo poi che @thedriver non offende mai nessuno, voleva solo richiamare alla memoria quel personaggio esilarante di nome Oscar che per mia sfortuna non ho mai conosciuto, ma di cui riconosco le grandi doti di spontaneità e sincerità. Forza Napoli comunque, anche se non sono di Napoli.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@DottSmile grandissima recensione complimenti!!! E' capitato anche a me in vacanza all'estero di slinguazzarmi delle strafighe che poi non me l'hanno data... ma ti assicuro che tantissimi in quel momento avrebbero voluto essere al NOSTRO posto!!!! Purtroppo quando c'è poco tempo a disposizione non è facile andare a segno. Complimenti ancora
ma che siano scroccone poco importa. voi guadagnate 1000 e loro 100.
dovrebbero anche pagare da bere? comunque in ua la donna non paga mai ai primi appuntamenti perche sono ancora all antica nel semso uomo decide e paga tutto, donna fa come dice lui. nel succo.
non te la prendere. Hai recensito con sincerità e, sempre secondo me, non è nemmeno andata male. Io ancora ne devo vedere di persona uno che in qualsiasi occasione, in un lasso di tempo ristretto, ovunque vada, timbri sempre e comunque una di livello. Ce ne saranno di sicuro, ma ripeto, io non ne ho ancora incontrati.
Sono stato a Dnipropetrovsk nel 2000 ma leggendo quanto hai scritto non mi sembra sia cambiata molto.
Ero a Kiev e avevo un contatto lì per cui decisi di andarci in giornata per vedere come era la tipa (dalle foto online di categoria, ma la realtà spesso è diversa). Ovviamente ci andai in aereo (un trabiccolo da una ventina di posti coi sedili delle file centrali contrapposti come in uno scompartimento del treno, ci si poteva giocare a scopa d'assi...).
Appena arrivato esco dall'aeroporto: per fortuna c'era ed era quella delle foto. Ci dirigiamo verso la via centrale (Karla Marxa Prospekt...all'inizio impazzivo con le declinazioni dei nomi maschili in a...) e passiamo una bella giornata fra ristoranti, pasticcerie etc (era pieno inverno e fuori faceva un freddo della madonna).
Arrivato il pomeriggio per me si era fatta l'ora di tornare in aeroporto ma lei mi chiede di restare fino all'indomani. "Non male" come inizio; le chiedo la cortesia di cambiarmi il biglietto in un'agenzia e di prenotarmi una camera in albergo perchè io di russo ne sapevo quanto di sanscrito antico e scopro che lo fa a SUE spese: "ancora meglio" penso.
L'albergo era uno di quei casermoni sovietici di fronte al fiume con pareti della hall decorate con figure bronzee degli eroi della rivoluzione e cameriera al piano che ti consegna le chiavi della camera (due chili di piombo, altro che tessere magnetiche).
Dopo una doccia passa a prendermi e mi porta in un ristorante sul fiume e dopo cena in un locale. Essendo un giorno infrasettimanale non c'era nessuno a parte dj e camerieri, una tristezza infinita.
Non mi scoraggio e complice il tasso alcolico le infilo la lingua in bocca per poi tentare qualcosa in più ma vengo stoppato dalle calze 800 denari che indossava (d'altronde fuori c'erano meno 30 e se vuoi mettere mini e stivali non ci sono molte altre soluzioni). Dopo poco la invito in camera e "inaspettamente" inizia un po' a fare la difficile. Siccome io non prego nemmeno in chiesa figurarsi se prego una donna per fare qualcosa che piace ANCHE a lei, la saluto e torno all'hotel, autoiscrivendomi alla "magica" seconda categoria (cit @Odisseo).
Il giorno dopo mi chiama e mi chiede se posso restare ancora ma le dico che sono impegnato a Kiev e devo rientrare assolutamente (anche perchè vi avevo lasciato una niente male con cui le cose erano già a posto). Mi faccio accompagnare all'aeroporto: ha uno sguardo strano, le chiedo se tutto va bene ma non risponde; la saluto e mi imbarco per Kiev dove mi aspetta la mia amichetta.
Riassumendo i miei pochi ricordi invernali (gennaio) su Dnepropetrovsk:
Città orribile con i famosi tubi (diametro oltre il metro) che fuoriescono dal suolo e attraversano parte della città.
Una qualche forma di vita sulla Karla Marxa Prospekt dove ci sono ristoranti, bar, pasticcerie, negozi e un po' di gente.
Una percentuale molto alta di fighe di livello e giovani in giro da sole (specie nei negozi)
Una percentuale molto bassa di ragazze che parlano (o almeno mugugnano) in inglese
Una polizia indisponente (fermato 500 mt dopo l'aeroporto all'arrivo, in centro città, perquisizione corporale prima di imbarcarmi per Kiev)
@DottSmile: mi e' piaciuto il tuo racconto perche si tratta di un racconto piu che di recensione. Mi ricorda i primi viaggi che facevo nell'est europa senza esperienza ma con la voglia di vedere posti nuovi e conoscere gente diversa. La gnocca a volte arrivava a volte no ma non e' questo l'importante. Conta lo spirito . Chi critica accusandoti di non aver concretizzato nulla non comprende cosa sia lo spirito goliardico e l'adrenalina di un vero GT. Guardare solo al sodo comparando costi e ricavi si addice piu all'economia aziendale e non ad un gnocca travel.
Probabilmente è stata un'incomprensione, o per meglio dire @cabo ha voluto porre l'accento su fatto che @DottSmile si sia trovato di fronte a donne professioniste nello scrocco.
Penso che il dottore lo sapeva, penso che le 100 o 300 € spese per passare 2 serate divertenti in compagnia delle fighe per lui siano stati soldi bene spesi, se poi per educazione le donne volevano ricambiare con la loro fregna nulla di strano o nuovo.
Quindi il chiarimento di @cabo è stato utile non tanto per il dottore che aveva capito chi aveva di fronte ma per tutti gli altri, che altrimenti avrebbero pensato andiamo a "Dnipropetrovsk" che le donne ci dicono --> baby i want fuck you all night long.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins finalmente un Senior che mi soccorre..e soprattutto che capisce lo spirito delle mie esternazioni..qua se diamo in pasto alla rete certi trionfalismi distruggiamo le poche oasi felici rimaste..infatti come ripetutamente detto non ce l'avevo col Dottore ma con certi messaggi fuorvianti che uscivano dalla rece..tutto qua
@cabo: il mio commento non era assolutamente contro di te, era solo pro @DottSmile
come dice giustamente @Dan2012 va bene non farsi prendere per il culo ma molto meglio essere "amateur" (cit. Piroddi) che un "ragioniere" della figa col bilancino in mano e le tasche a chiocciola (cit. Vergassola)
@pussy_assassins : nella mia piccola esperienza con le ucraine/russe (semi)anglofone sono spesso rimasto colpito dalle frasi che dicono nel mentre. Una volta spinto dalla curiosità ho chiesto ad una tipa come facesse a conoscere una terminologia così particolare quando facevano fatica a costruire una singola frase in inglese corretto. Risposta: "guardo youporn" !!! (essendo un po' cinico ho pensato "oppure ti sei fatta timbrare da un esercito di americani...)
diciamo che essere piu' circostanziati (non circoncisi :D) nel racconto aiuterebbe, perche' chiaramente in 3 giorni si ha tempo di vedere poco, ma quel che si e' visto varrebbe la pena descriverlo meglio.
Come recensione puo' andare bene perche' fa vedere bene un paio di cose basilare:
italiano sprovveduto medio con disponibilita' economiche che si avventura per la prima volta in ucraina senza esperienza: risultato pippe a caro prezzo, piu' eventuali altri problemi e pericoli.
Magari qualcuno leggendo bene e facendo due piu' due evita di andare a farsi male, credendo che basti recarsi li' per trombare gratis e come ricci a 10 minuti dallo sbarco. Le donne di qualunque pianeta non funzionano cosi', e' un concetto impossibile da fare entrare in testa all'italiota medio.
Siccome pero' nessuno nasce con la scienza infusa, nulla vieta di andarsi a fare le ossa e col tempo diventare esperti. Fare esperienza costa pero'! in tutti i sensi: tempo, denaro, fatica, problemi.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DottSmile
06/11/2012 | 13:35
Newbie
Ciao a tutti.. eccomi qui a dare il mio (piccolissimo) contributo alla comunità di casanova (pochi) e pippaioli (molti)
Allora vi voglio parlare della mia piccola esperienza di viaggio in Ucraina (first time).. Il motivo anzi la scusa che mi ha permesso questo viaggio era quella di seguire la squadra del Napoli in Europa League..
Aereo da Roma destinazione Kiev 240 euro A/R
Arriviamo a Kiev e becchiamo un tassista che parla inglese molto gentile che ci accompagna alla stazione centrale e ci aiuta a fare i biglietti del treno notturno per Dnipropetrovsk (15 euro a testa con cuccetta per 480km)... Arriviamo alla stazione la mattina presto alle 7,30 e da li andiamo in albergo.. Dnipropetrovsk Hotel.. un palazzone di 11 piani (mi pare) senza troppe pretese ma dove una doppia costava 360 grivne a notte (circa 35 euri).. piccolo giro per la città che non offre molto a parte il corso principale Karl Marx.. e qualche chiesa molto carina.. ma del resto non è una città turistica in quanto è famosa solo perchè è piena zeppa i fabbriche di armi..
Intanto tesso rapporti tramite sms con una tipa conosciuta su Mamba.. una strafiga che penso al 99% essere un fake.. ma tanto dovevamo rimanere li solo per quella notte quindi tanto vale tentare.. allora andiamo allo stadio a vedere la partita.. Disfatta Totale perdiamo 3-1, ma non essendo fanatici di calcio ce ne sbatte le palle e usciamo dallo stadio per conoscere sta tipa che mi dice, tramite sms(comprate la scheda conviene), che ci aspetta con una sua amica. Tant'è che entriamo in taxi e mentre cerco di farmi capire con il tassista (che non parla un cactus d'inglese) dove andare lei mi chiama e lo spiega lei.. Il posto concordato si chiama "most citi centre" è vicino all'albergo e lo consiglio vivamente sia per un pasto discreto a poco prezzo sia per la gnocca.. giovane e di livello.. ma ritorniamo alla storia..
Arriviamo verso mezzanotte in questo posto e chiamo la gnocca, lei dice di aspettarmi che scende a prendermi..
mentre immagino chissà quale cesso arriverà.. colpo di scena.. è davvero lei.. la superstrafiga delle foto!!! Simpatica sia lei che la sua amica (molto carina anche lei).. beviamo qualcosa e qui, quando si tratta di pagare, alla fine pochi spicci, non fanno nemmeno la mossa di mettere mano alla tasca... a vabbè.. credo di aver capito a quale categoria mi sono approcciato.. quella delle scroccone.. non ci pensiamo piu di tanto e andiamo a ballare.. disco labirint (o qualcosa del genere).. locale molto carino con tre salette distinte.. una tunz tunz.. una commerciale.. e una per musica dal vivo.. cominciamo a bere qualcosa e a ballare.. il mio amichetto subito si va ad intanare sui divanetti, ed io dopo 4 chiacchiere (ma proprio 4, e non perché ci fosse difficoltà di comunicazione) già lingua in bocca.. restiamo così a bere e limonare, ma si fa tardi e di andare a scopare non se ne parla.. dopo brevissima consultazione io e il mio amico decidiamo di strappare il biglietto del treno di ritorno per kiev e il giorno dopo ci vediamo di nuovo.. giretto in centro e poi chiediamo alle tipe di portarci in un tipico ristorante ucraino a mangiare ucraino (quando viaggio mi piace vivere come uno del posto)... allora non mi ricordo affatto il nome del locale.. però posso dirvi che era molto carino con musica dal vivo.. pieno di gente.. tant'è che se non avessimo prenotato 2 ore prima non saremmo entrati.. l'atmosfera si scalda dopo 2 bottiglie di vino e la vodka e siamo li a limonare sul divano (il locale in questione non ha sedie al piano superiore.. solo divani).. la limonata è davvero spinta.. ma la tipa del mio amico deve andare via perchè l'indomani lavora.. e dopo essersene andata, la mia, mi dice non preoccuparti, chiamo un'altra amica.. questa arriva e il mio amico (complice il vino e la vodka) la saluta con una lingua in bocca che la tipa si tiene ben volentieri.. torniamo di nuovo a bere e limonare e in eccesso di alcool la tipa mi fa "baby i want to fuck you for all night"!!...WOW!!!
..eravamo tutti abbastanza alticci e noi avevamo molta voglia di scopare.. ma dovevamo anche tornare a kiev per poter prendere l'aereo.. quindi facciamo due conti e proponiamo alle tipe di andare tutti a kiev la sera stessa con il taxi.. queste, dopo una breve consultazione, decidono ok.. andate in albergo a fare le valige.. noi andiamo a casa a prendere l'intimo e il make up, e ci vediamo in albergo... paghiamo il conto.. da premettere che abbiamo preso tutto e il contrario di tutto.. 2 bottiglie di vino.. vodka a fiumi.. sigarette..
totale 100 euro... dopo aver pagato comincia la tragedia per me.. prima di andarcene apro facebook sull'iphone (coglione coglione coglione e ancora coglione!!) e c'è un messaggio di una tipa che mi scopo con tanto di cuoricini e bacetti.. la tipa lo vede e comincia a farmi la scenata di gelosia.. io cerco di "apparare" la situazione, ma la vedo scettica.. comunque.. arriviamo in hotel.. il mio amico aveva la valigia già fatta.. e mentre io la faccio.. lui si addormenta.. cerco di svegliarlo.. ma niente.. in nessun modo.. arrivano le tipe in albergo io mi faccio trovare con la valigia pronta.. cazzo fanculo.. ci vado da solo a kiev.. ma qui altro problema.. la tipa si irrigidisce e mi dice.. non posso venire da sola con te... sei solito italiano.. casanova.. etc. etc. morale della favola le pago il taxi e se ne va.. sono convinto che se quel cazzone del mio amico non si fosse addormentato avrei potuto ricucire lo strappo causato dall'iphone nelle 5 ore di traversata verso kiev con una buona dose di vodka e simpatia..
Ci svegliamo la mattina e andiamo alla stazione a prendere il treno... ma visto che è presto ci fermiamo ad un bar con connessione wifi (li anche il piu sudicio dei posti ha il wifi altro che "belpaese di stocazzo") dove ci sono due cameriere di 18 e 22 anni molto carine e acqua e sapone.. che, dopo aver superato l'imbarazzo, ci propongono di andare a fare una passeggiato al parco schevcenko (non il calciatore lo scrittore), ma dobbiamo desistere perchè il treno è alle 16,30 e loro finivano di lavorare alle 17:00..
prendiamo il treno arriviamo a kiev alle 10:30 e ci riuniamo con altri amici.. andiamo a ballare in una disco che si chaima "sorry babushka" locale grande con tre piani e con parco gnocca di livello dove ci scappa qualche limonata occasionale ma nulla più... nel complesso come primo viaggio in Ucraina non male.. visto che siamo partiti molto "easygoing" e non per uno gnoccatravel puro..
Se non ho timbrato la strafiga è stata solo colpa mia!!
Perdonate lo stile della recensione, ma sono un chirurgo e non uno scrittore di romanzi..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Odisseo
06/11/2012 | 14:46
Newbie
Se le cose sono andate così, allora, come hai detto bene, rientri anche tu nella "magica" seconda categoria del sito... ;D
TROVA HOSTESS PER CENEDottSmile
06/11/2012 | 14:56
Newbie
Nella seconda "magica" categoria ci si rientra un po' tutti nella vita... l'importante è che per la maggior parte si faccia parte della prima... ;)
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Odisseo
06/11/2012 | 15:01
Newbie
Parole sante.
Comunque, io non ci avrei dormito se mi fosse andata così anche a me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUrge una rivincita! ;)
Viaggiatore2126
06/11/2012 | 15:10
Gold
Al chirurgo gli ha tremato la mano... :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DottSmile
06/11/2012 | 15:16
Newbie
ahahhahahahahha... stavolta si!!!
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Viaggiatore29
06/11/2012 | 16:31
Gold
beh dai, mi sembra un racconto sincero...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
elfollador
06/11/2012 | 18:17
Newbie
spero di sbagliarmi con tutto il cuore ma, da alcuni dettagli, queste tipe mi sembravano delle pro o delle ben camuffate semi-pro , lo deduco questi aspetti, primo , incontro su mamba, su mamba una grande percentuale delle tipe sono prostitute, la facilità di trovere altra amica anch'essa disponibile, la facilità di venir con voi a Kiev, e dulcis in fundo la frase : " baby, i wanna fuck you all the night" non mi sembra per nulla appropriata ad una ragazza diciamo in buona fede o seria. percio', raga, vi é andata bene che non ve le siete scopate, altrimenti rimanevate con l'amaro in bocca quando alla fine del rapporto vi avrebbero chiesto il tanto aspettato "REGALINO".....
TROVA HOSTESS PER CENEoppure , facciamo la seconda possibilità, potevano essere delle bagasce di baso profilo che vi avrebbero scopato gratis ritenendo sufficiente la cifra che avevate speso per loro nelle due giornate e non mi sembra comunque poco, dato che avete pagato gli ingressi + bevande in discoteca e il giorno dopo cena in un buon ristorante e alcool a go go , immagino anche altre cosette come le loro sigarette e quant altro.
Viaggiatore4908
06/11/2012 | 18:43
Silver
@ quoto Odisseo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi includiamo nei segaioli di sicuro, caro Dott.Smile :-D
Però temo che stai scivolando verso un'altra categoria, ben peggiore (figurati, io ritengo che la sega debba essere valorizzata di più): gli Oscar!
Stai attento! Se sei nuovo del forum informati sugli Oscar e su come evitare di diventarlo. Al riguardo sono fondamentali le lienee guida di Master (omaggi al maestro).
Ciao, caro
DottSmile
06/11/2012 | 19:41
Newbie
ehi bello.. tranquillino con le offese..;) so di sicuro cosa è un Oscar.. frequento il forum da un bel po di tempo.. fatto sta che, probabilmente, non hai letto bene la recensione, ho scritto all'inizio che avevo la sensazione di essermi approcciato alla categoria "scroccone".. quindi sapevo già a cosa andavo incontro.. ma, complice il fatto che li la vita non costa nulla (secondo i miei standard), ho deciso di assecondare la cosa ed accompagnarmi a una strafiga di livello.. sapevo di sicuro che non ci sarebbe uscita la singata, ma alla fine ho creduto che potesse avverarsi.. ripeto non ero partito per uno gnoccatravel duro e puro.. altrimenti sarei andato a Cuba o in Thai.. visto che parlo inglese e spagnolo fluentemente, ma il russo manco una cippa, e per andare in quei posti sapere la loro lingua è una marcia in più.. fatto sta che almeno io ho portato qui la mia esperienza.. probabilmente fallimentare secondo lo standard di uno gnoccatravel coi controcazzi, ma almeno io l'ho fatto.. tu,da quel che vedo dal tuo profilo, tu non hai recensito il benché minimo resto di niente.. quindi fammi il favore di evitare di fare il superPlayboy della situazione e cerca di dare anche tu il tuo contributo.. che sicuramente sarà migliore del mio... invece di sparare a zero.. perchè se così viene accolta una recensione vera.. passeranno anni prima di vederne un'altra..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Viaggiatore837
06/11/2012 | 20:03
Newbie
Ci mancava solo la Chiampion's League adesso, dopo Euro 2012 altra mazzata tremenda sul povero sottobosco UA..
TROVA HOSTESS PER CENEDottSmile su quei siti sono tante professioniste, o cessi oppure ragazze brave e tranquille che di certo non si fanno abbordare così facilmente..in genere su 10 approcci due-tre sono pro, altre tre-quattro ti danno il numero poi quando sei là non ti rispondono o trovano scuse per non uscire e con le altre due-tre rimanenti ci puoi uscire, conversare e forse col tempo (poco o tanto, ma almeno due-tre giorni di frequentazione servono) diventare un fidanzato o pseudo tale. Queste sono uscite subito, grandi pomiciate e addirittura una è andata a casa e ne è saltata fuori subito un'altra, naturalmente subito ben disposta...
Vi prego state a casa, vi supplico
DottSmile
06/11/2012 | 20:19
Newbie
Un'altro fenomeno che non recensisce il benchè minimo resto di niente e giudica.. è stato già ampiamente scritto che su mamba ci sono per la maggior parte pro&fake quindi non aggiungi nulla di nuovo al discorso.. che bisogna almeno uscirci un paio di giorni con una per scopare anche questo, per chi non è dotato di cervello con misure da criceto, lo sa da tempo immemore.. e aggiungo se a te non è mai capitato di limonare con una ragazza la prima sera che ci esci, beh.. te lo dico in slang "staje 'nguajat".. il restate a casa poi non voglio nemmeno commentarlo.. qui tutti playboy da tastiera.. io mi sono messo in gioco.. tu fai il guardone dietro le quinte..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Odisseo
06/11/2012 | 21:00
Newbie
Ragazzi, bisogna però dargli merito di aver scritto tutto, benchè non ci sia niente da sbandierare, e anzi, nonstante sia tornato a casa con le mani vuote (oltre che con 3 golletti presi dal Napoli), abbia avuto la buona lena di condividere con tutti la sua storia.
Ogni esperienza serve da lezione per chi legge.
E insomma, affrontatela anche con un po' di simpatica goliardia!
Detto questo, ti ringrazio per la recensione! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperito
06/11/2012 | 21:21
Newbie
sembra sincera. sono stato in ucraina e ogni giorno e' un avventura. la facilita' con cui hai a che fare con bellissime ragazze non ha euguali in europa.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
06/11/2012 | 21:28
Silver
@ dottsmile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTranquillo, tranquillo ;-) ;-) ho letto bene. Era un tentativo di includere in categorie che per me non hanno giudizio di valore. Poi non erano offese le mie: volevo fare un omaggio a master.
Non avevo capito da quanto tempo c'eri. Non sapevo se conoscevi o meno l'oscar....
Ciao caro :-D
Viaggiatore837
06/11/2012 | 22:15
Newbie
Non voglio dilungarmi su quanto io abbia contribuito al Forum..ho avuto lunghe pause ma credo di avere dato il mio contributo, ricevendo tra l'altro numerosi attestati di stima anche da Senior del Forum stesso..è vero che moltissime cose le ho tenute per me, dato che non bisogna esagerare nel divulgare pena inquinamento sicuro (la lettura del Forum è aperta a tutti)..se poi dai miei GT torno a casa con i tre punti non lo vengo poi di certo a dire a te, che non so nemmeno chi tu sia..vatti comunque a guardare i meandri di GT, troverai numerosissimi miei interventi, e senza mai offendere nessuno..e non sono un playboy da tastiera, non troverai mai millantate conquiste da parte mia in queste righe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvevo avuto l'impressione che tu pensassi di avere conquistato una ragazza "normale" e non una professionista, per quello ti ho specificato che sui siti ci sono molte pro..ah ma forse l'avevi pensato davvero..no guarda era una pro fidati..
Ribadisco l'invito a stare a casa
DottSmile
06/11/2012 | 22:42
Newbie
Cosa ti fa pensare che io abbia avuto l'impressione di aver conquistato una "normale"??
2 sono le cose o non sai leggere.. oppure soffri di amnesia a breve termine..
ho scritto di essermi approcciato alla tipologia "scroccona"!!
Hai ricevuto attestati di stima..?? ma bravo eh.. ma proprio bravo bravo.. e che ci fai con gli attestati?? li incornici e te li appendi al muro in camera da letto così quando vai a dormire ti senti il più figo del mondo??
si si hai ragione.. sto a casa che è meglio.. soprattutto se in giro per il mondo ci sono tipi come te..
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Viaggiatore837
06/11/2012 | 23:00
Newbie
Si evince dal tuo racconto l'inesperienza in ambito di territorio UA..le ragazze sono tutte più o meno scroccone, sei rimasto stranito vedendo che non contribuivano a pagare il conto..in UA sono tutte così, escono di casa senza soldi (soprattutto le universitarie, particolarmente al verde)..un conto è essere scroccone, un altro è essere professioniste..voi eravate con delle scroccone professioniste..non mi sento figo, era solo per specificare il fatto che il mio contributo al Forum c'è stato, al contrario di quanto scritto da te..questo per dimostrarti che so leggere eccome..forse tu non sai scrivere, ma è strano in quanto un chirurgo ha normalmente un'istruzione superiore alla media
Apprezzo la tua dichiarazione di stare a casa..ottima idea, anche se in fondo sei un bravo guaglione secondo me, ma non essere così permaloso su..
DottSmile
06/11/2012 | 23:26
Newbie
Non si evince l'inesperienza.. ho scritto chiaramente che era la "first time" (prima volta), ma probabilmente non conosci l'inglese.. e comunque non è il fatto di essere permalosi o meno.. il problema è che qui la maggior parte delle recensioni mi sembrano fake o quantomeno molto romanzate.. io ho provato a dare il mio contributo in completa sincerità e onestà intellettuale.. e poi vieni tu che, con la tua saccenza, mi paragoni (molto velatamente ma si capisce) ad un Ultras della peggior specie e ad un inetto che deve stare a casa.. perdonami ma, se è così che accettate le recensioni veritiere.. allora ne passerà di acqua sotto i ponti prima di rivederne un'altra.. soprattutto da parte mia..
Ci sta il prendersi in giro come hanno fatto @Odisseo e @ilDrago, oppure un commento costruttivo come @elfollador che ha dato le sue impressioni, ma tu sei entrato a gamba tesa e quantomeno dovevi aspettarti una mia reazione "not so friendly" ooopps.. scusa.. non così amichevole :P
e non preoccuparti prima di andare da qualche parte la prossima volta verrò da te a chiedere il permesso di uscire.. ;)
p.s. grazie del bravo guaglione
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Viaggiatore837
06/11/2012 | 23:56
Newbie
Da apprezzare la sincerità della rece
TROVA HOSTESS PER CENEMi accusi di non avere contribuito al Forum quando tu hai scritto solo quest'intervento (se non sbaglio, come già detto vengo da lunga pausa e non ho controllato in profondità)
La mia presunta saccenza (che io non credo di avere dimostrato) viene comunque da mesi di permanenza in territorio UA
L'inglese lo parlo e lo scrivo anche, e non solo quello..ma sicuramente non ho un livello culturale di un medico
Se sono entrato a gamba tesa è perché vedo GT junior sul campo che si comportano malissimo, e ipotizzare un inquinamento nel mio amato sottobosco UA mi fa stare male. L'ultimo l'ho visto circa un mesetto fa in territorio UA, si faceva compatire in altre parole; questa gente deve stare a casa
DottSmile
07/11/2012 | 00:25
Newbie
ti accuso di non aver contribuito al forum perchè visitando il tuo profilo non c'è una recensione tua, solo commenti qua e la che non ho letto e probabilmente in qualcuno di questi ci sarà scritto anche "il vangelo secondo cabo" da tramandare ai futuri GTraveller's nei secoli dei secoli amen..
Io credo di non aver inquinato il "tuo" tanto amato sottobosco UA.. anche perchè se sono uscito con una PRO quella è già inquinata di suo.. non credo di aver trasformato una free in indi-pay o una indi-pay in pay totale.. e comunque noi a Napoli diciamo che "nessuno nasce imparato" quindi per poter migliorare bisogna sbagliare ed imparare dai propri errori.. se io poi avessi perseverato nell'errore (e perseverare è diabolico) allora tu avresti tutto il diritto di dirmi di restare a casa etc etc... non trovi??
Comunque giusto per curiosità cosa faceva questo tipo che hai visto un mesetto fa??
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
elfollador
07/11/2012 | 12:06
Newbie
@cabo scusa se mi intrometto ma le tue risposte sono inutili e contribuiscono ad alimentare polemiche inutili .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevi considerare che @DottSmile ha fatto una recensione non certo per alimentare il suo EGO o per dimostrare chissaché ma lo ha fatto per offrire un contributo e quindi non c'é alcun motivo di insultarlo . che lui abbia pensato che le tipe erano vere o scrocconse sono cazzi suoi , se tu sei cosi' esperto il giudizio te lo dai da te e trai le tue conclusioni senza dargli addosso. a mio modo di vedere DottSmile sapeva con chi aveva a che fare , si é divertito ( questo é l'importante) e ha offerto il suo contributo . punto.
tipappotutta
07/11/2012 | 13:02
Newbie
Carina la recensione.
TROVA HOSTESS PER CENEPoi Oddio… non mi sembra sia stato proprio un viaggio da buttare!
In così poco tempo cosa avrebbero dovuto combinare?
@DottSmile però non capisco cosa sia successo al tuo amico… era svenuto? :-))
Neanche per la figa ha trovato la forza di alzarsi??
La prossima volta la bottiglia di vodka versagliela in faccia che magari si sveglia.
pistola962
07/11/2012 | 14:33
Silver
bisogna apprezzare la sincerita' nella sua rece se voleva poteva inventarsi di aversele trombate alla fine servono anche queste di rece sia x chi ci e' stato e x chi legge.sicuramente il dottore avra' fatto un' esperienza in piu' che gli servira' in futuro
Viaggiatore837
07/11/2012 | 20:23
Newbie
Infatti pure io ho apprezzato la sincerità..poi sono stato massacrato ingiustamente..Il tipo che ho visto un mese fa era ubriaco in disco rompeva le palle a tutte vestito da demente, ed è stato giustamente rimbalzato..ma uno così distrugge tutto l'ecosistema..è un attimo che poi le devocke pensano che siamo tutti come quel coglione; lui ha tentato di gemellarsi con me e io l'ho rimbalzato con una scusa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottSmile te l'ho detto secondo me sei un bravo guaglione, non ho niente di personale contro di te; se ti sei comportato secondo i canoni da GT ben venga, spero sia andata davvero così, non sopporto chi va ad inquinare la mia amata UA, soprattutto quando trattasi di sottobosco
ElFollador le mie risposte non sono inutili e non servono a creare nessuna polemica, invito anche te ad andare a rileggere i miei interventi passati se non ci credi, sono sempre stato di spirito costruttivo
Viaggiatore4676
07/11/2012 | 20:40
Gold
@DottSmile, io ti faccio i complimenti per la sincerità e ti dico di non avercela con te stesso perchè ci saranno altre possibilità; Fatti una risata come da nick, pensa che anche Casanova (quello vero) dopo che si è chiavato tutta l'Europa si è fatto seghe proprio a Riga ed in Ucraina, è tutto legato agli eventi esterni. Aggiungo poi che @thedriver non offende mai nessuno, voleva solo richiamare alla memoria quel personaggio esilarante di nome Oscar che per mia sfortuna non ho mai conosciuto, ma di cui riconosco le grandi doti di spontaneità e sincerità. Forza Napoli comunque, anche se non sono di Napoli.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pablos74
07/11/2012 | 21:06
Newbie
@DottSmile grandissima recensione complimenti!!! E' capitato anche a me in vacanza all'estero di slinguazzarmi delle strafighe che poi non me l'hanno data... ma ti assicuro che tantissimi in quel momento avrebbero voluto essere al NOSTRO posto!!!! Purtroppo quando c'è poco tempo a disposizione non è facile andare a segno. Complimenti ancora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàperito
07/11/2012 | 21:33
Newbie
ma che siano scroccone poco importa. voi guadagnate 1000 e loro 100.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdovrebbero anche pagare da bere? comunque in ua la donna non paga mai ai primi appuntamenti perche sono ancora all antica nel semso uomo decide e paga tutto, donna fa come dice lui. nel succo.
HBS
08/11/2012 | 19:12
Newbie
@DottSmile :
non te la prendere. Hai recensito con sincerità e, sempre secondo me, non è nemmeno andata male. Io ancora ne devo vedere di persona uno che in qualsiasi occasione, in un lasso di tempo ristretto, ovunque vada, timbri sempre e comunque una di livello. Ce ne saranno di sicuro, ma ripeto, io non ne ho ancora incontrati.
Sono stato a Dnipropetrovsk nel 2000 ma leggendo quanto hai scritto non mi sembra sia cambiata molto.
Ero a Kiev e avevo un contatto lì per cui decisi di andarci in giornata per vedere come era la tipa (dalle foto online di categoria, ma la realtà spesso è diversa). Ovviamente ci andai in aereo (un trabiccolo da una ventina di posti coi sedili delle file centrali contrapposti come in uno scompartimento del treno, ci si poteva giocare a scopa d'assi...).
Appena arrivato esco dall'aeroporto: per fortuna c'era ed era quella delle foto. Ci dirigiamo verso la via centrale (Karla Marxa Prospekt...all'inizio impazzivo con le declinazioni dei nomi maschili in a...) e passiamo una bella giornata fra ristoranti, pasticcerie etc (era pieno inverno e fuori faceva un freddo della madonna).
Arrivato il pomeriggio per me si era fatta l'ora di tornare in aeroporto ma lei mi chiede di restare fino all'indomani. "Non male" come inizio; le chiedo la cortesia di cambiarmi il biglietto in un'agenzia e di prenotarmi una camera in albergo perchè io di russo ne sapevo quanto di sanscrito antico e scopro che lo fa a SUE spese: "ancora meglio" penso.
L'albergo era uno di quei casermoni sovietici di fronte al fiume con pareti della hall decorate con figure bronzee degli eroi della rivoluzione e cameriera al piano che ti consegna le chiavi della camera (due chili di piombo, altro che tessere magnetiche).
Dopo una doccia passa a prendermi e mi porta in un ristorante sul fiume e dopo cena in un locale. Essendo un giorno infrasettimanale non c'era nessuno a parte dj e camerieri, una tristezza infinita.
Non mi scoraggio e complice il tasso alcolico le infilo la lingua in bocca per poi tentare qualcosa in più ma vengo stoppato dalle calze 800 denari che indossava (d'altronde fuori c'erano meno 30 e se vuoi mettere mini e stivali non ci sono molte altre soluzioni). Dopo poco la invito in camera e "inaspettamente" inizia un po' a fare la difficile. Siccome io non prego nemmeno in chiesa figurarsi se prego una donna per fare qualcosa che piace ANCHE a lei, la saluto e torno all'hotel, autoiscrivendomi alla "magica" seconda categoria (cit @Odisseo).
Il giorno dopo mi chiama e mi chiede se posso restare ancora ma le dico che sono impegnato a Kiev e devo rientrare assolutamente (anche perchè vi avevo lasciato una niente male con cui le cose erano già a posto). Mi faccio accompagnare all'aeroporto: ha uno sguardo strano, le chiedo se tutto va bene ma non risponde; la saluto e mi imbarco per Kiev dove mi aspetta la mia amichetta.
Riassumendo i miei pochi ricordi invernali (gennaio) su Dnepropetrovsk:
Città orribile con i famosi tubi (diametro oltre il metro) che fuoriescono dal suolo e attraversano parte della città.
Una qualche forma di vita sulla Karla Marxa Prospekt dove ci sono ristoranti, bar, pasticcerie, negozi e un po' di gente.
Una percentuale molto alta di fighe di livello e giovani in giro da sole (specie nei negozi)
Una percentuale molto bassa di ragazze che parlano (o almeno mugugnano) in inglese
Una polizia indisponente (fermato 500 mt dopo l'aeroporto all'arrivo, in centro città, perquisizione corporale prima di imbarcarmi per Kiev)
Dan2012
08/11/2012 | 20:15
Silver
@DottSmile: mi e' piaciuto il tuo racconto perche si tratta di un racconto piu che di recensione. Mi ricorda i primi viaggi che facevo nell'est europa senza esperienza ma con la voglia di vedere posti nuovi e conoscere gente diversa. La gnocca a volte arrivava a volte no ma non e' questo l'importante. Conta lo spirito . Chi critica accusandoti di non aver concretizzato nulla non comprende cosa sia lo spirito goliardico e l'adrenalina di un vero GT. Guardare solo al sodo comparando costi e ricavi si addice piu all'economia aziendale e non ad un gnocca travel.
pussy_assassins
08/11/2012 | 20:33
Silver
Probabilmente è stata un'incomprensione, o per meglio dire @cabo ha voluto porre l'accento su fatto che @DottSmile si sia trovato di fronte a donne professioniste nello scrocco.
Penso che il dottore lo sapeva, penso che le 100 o 300 € spese per passare 2 serate divertenti in compagnia delle fighe per lui siano stati soldi bene spesi, se poi per educazione le donne volevano ricambiare con la loro fregna nulla di strano o nuovo.
Quindi il chiarimento di @cabo è stato utile non tanto per il dottore che aveva capito chi aveva di fronte ma per tutti gli altri, che altrimenti avrebbero pensato andiamo a "Dnipropetrovsk" che le donne ci dicono --> baby i want fuck you all night long.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
08/11/2012 | 20:59
Gold
@pussy_assassins
la cosa che mi ha impressionato è "all night long" :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore837
08/11/2012 | 23:00
Newbie
@pussy_assassins finalmente un Senior che mi soccorre..e soprattutto che capisce lo spirito delle mie esternazioni..qua se diamo in pasto alla rete certi trionfalismi distruggiamo le poche oasi felici rimaste..infatti come ripetutamente detto non ce l'avevo col Dottore ma con certi messaggi fuorvianti che uscivano dalla rece..tutto qua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHBS
09/11/2012 | 12:08
Newbie
@cabo: il mio commento non era assolutamente contro di te, era solo pro @DottSmile
come dice giustamente @Dan2012 va bene non farsi prendere per il culo ma molto meglio essere "amateur" (cit. Piroddi) che un "ragioniere" della figa col bilancino in mano e le tasche a chiocciola (cit. Vergassola)
@pussy_assassins : nella mia piccola esperienza con le ucraine/russe (semi)anglofone sono spesso rimasto colpito dalle frasi che dicono nel mentre. Una volta spinto dalla curiosità ho chiesto ad una tipa come facesse a conoscere una terminologia così particolare quando facevano fatica a costruire una singola frase in inglese corretto. Risposta: "guardo youporn" !!! (essendo un po' cinico ho pensato "oppure ti sei fatta timbrare da un esercito di americani...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
10/11/2012 | 10:22
Silver
diciamo che essere piu' circostanziati (non circoncisi :D) nel racconto aiuterebbe, perche' chiaramente in 3 giorni si ha tempo di vedere poco, ma quel che si e' visto varrebbe la pena descriverlo meglio.
Come recensione puo' andare bene perche' fa vedere bene un paio di cose basilare:
italiano sprovveduto medio con disponibilita' economiche che si avventura per la prima volta in ucraina senza esperienza: risultato pippe a caro prezzo, piu' eventuali altri problemi e pericoli.
Magari qualcuno leggendo bene e facendo due piu' due evita di andare a farsi male, credendo che basti recarsi li' per trombare gratis e come ricci a 10 minuti dallo sbarco. Le donne di qualunque pianeta non funzionano cosi', e' un concetto impossibile da fare entrare in testa all'italiota medio.
Siccome pero' nessuno nasce con la scienza infusa, nulla vieta di andarsi a fare le ossa e col tempo diventare esperti. Fare esperienza costa pero'! in tutti i sensi: tempo, denaro, fatica, problemi.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )