Ciao a tutti, di ritorno da Berlino Il 30 ottobre eccomi come promesso a recensire questi due posti già ampiamente dibattuti ma, della serie, anche io voglio dire la mia.
Arrivo a Berlino con volo easy jet da Milano mxp con l'intento di visitare il tanto rinomato artemis e provare un'esperienza nuova con il erlebniswohnung, conosciuto tramite gt.
L'artemis e' sicuramente meritevole di una visita anche per chi come me conosce molti fkk tedeschi, svizzeri oltre che i simili brasiliani ecc ecc. Non mi dilungo sulla descrizione del luogo o di come funziona in quanto già ampiamente descritto dai vari altri post, la qualità della gnocca e' decisamente buona con la nota positiva della non totale esclusiva di gnocca rumena, ormai inflazionata in quasi tutti i fkk conosciuti.
Come entrato comincio la mia perlustrazione generale notando gruppetto di gnocche tedesche molto appariscenti e decisamente abbonate al silicone; la qualità e' decisamente alta come la loro altezza anche se aiutate da tacchi sorprendenti, difficilmente si avvicinano se non invitate, parlo con un paio di loro ma come comprendono che non mi piace il silicone vengo probabilmente catalogato da tutte loro come da evitare, peccato perché una veramente notevole e sicuramente l'unica non "gonfiata". Ho l'impressione pero' che propongano prevalentemente giochi a tre quindi io con due di loro; il rischio missile e' probabile per cui ...desisto e punto direttamente su quella che secondo me e' la migliore: tale Nicole di provenienza repubblica ceka, così dice, e sapendo di esere tra le più fighe probabilmente una base missilistica ce l'ha. Mi concedo la mezz'ora canonica e nonostante sia veramente da paura, passa il più del suo tempo a chiedermi servizi extra venuta in bocca o lato b, al mio rifiuto opto per una pecorina che pero' molto educatamente mi rifiuta cavalcandomi lei da sopra; non rifiuto anche perché la sua 3/4 di seno interamente naturale fa da ottimo panorama. Risultato: lei strafiga ma prestazione simil-missilistica. Ma era prevista vista la bontà della gnocca. Mangio faccio qualche giro e non vedendo nuovi arrivi, dopo un paio d'ore di artemis decido di recarmi al erlebniswohnung sollecitato dal tromba tutto compreso nei 90 euro. Lascio la possibilità di rientrare all'artemis e mi reco in questo posto che prima o poi tutti dovremmo provare.
Ebbene si, nonostante sapessi tutto e' stato una piacevole novità, questo posto mi ha letteralmente conquistato.
All'entrata in un quartiere dall'aspetto molto malfamato, in un palazzo molto malfamato entro in questa casa verso le 17 già abbastanza affollato di uomini. Il gestore, un turco molto attento ai suoi clienti e pure ai suoi soldi mi spiega quello che già sapevo, mi fa spogliare e lasciare i miei soldi , portafoglio ed orologio in una busta, il resto dei vestiti in uno scaffale aperto a tutti ma vicino al loro ufficio.
Le due camere da letto sono soffuse e con musica discutibile con un letto in mezzo, una figa sopra ed a turno 2/3 uomini che si fanno spompinare e trombano la figa che sembra gradire la situazione. Nell'altra stanza ...idem.
Ero preparato e quindi, vista anche la buona fattura di una delle due gnocche, l'altra decisamente sovrappeso, per niente intimorito dall'ambiente mi metto in fila per aspettare il mio turno. La figa mi vede e nonostante indaffarata con un pompino ad uno ed una pecorina ad un altro, mi allunga la sua mano e comincia a prendere il mio uccello menandomelo lentamente. I due "ospiti" per niente disturbati della mia presenza, mi invitano sul letto e liberano la bocca della tipa che immediatamente comincia a succhiare il mio. Faccio naturalmente fare a lei fino a che decido che anche io posso usufruire della sua figa, mi incappuccio e la trombo sollevandole le gambe mentre lei prende un bocca un altro... Vengo e lascio il campo ad altri che nel frattempo sono sul divanetto davanti al letto. Esco per mangiare qualcosa e vedo una figa decisamente sopra le righe di pelle un po' scura che si prepara al suo turno. Mangio qualcosa, bevo una birra analcolica e ripensando alla moretta mi ripresento in camera da letto stranamente con presente solo due uomini di cui uno seduto sul divano. Visto il campo libero mi tuffo sul letto ed infilo il mio uccello nella sua bocca. Passo almeno 15 minuti ospite della sua bocca e poi lascio il campo per visitare l'altra stanza. Una bionda anche questa sopra le righe si appresta ad iniziare il suo turno dando il cambio alla prima trombata. Stessa situazione con bj e RAI 1 finalmente alla pecorina con venuta più che soddisfacente.
Altro giro di ristorazione, altro giro di visione e poi mi rivesto per concludere la serata all'artemis.
Qui per non farmi mancare nulla ed avendo un po' di nostalgia delle tanto bistrattate rumene, ne becco una con la promessa che se ce la fa a farmi godere bene altrimenti niente pay. Accetta e dopo un bel po' di lavoretti fatti molto bene riesce nella sua e mia impresa, guadagnandosi i suoi 60 euro. Non ricordo il nome ma magra e con tette naturalmente naturali, diciamo una terza, giovane 20 anni.
Soddisfatto e svuotato faccio l'ennesima doccia e filo in albergo per ripartire la mattina dopo molto presto.
Conclusione: artemis buona qualità , pecca perché si fuma nel bar dove sono le gnocche, ma tutto sommato vale il prezzo pagato (80 euro) la musica non e' assordante come invece letto in altri post. Fighe un po' per i fatti loro ma abbastanza internazionali, presenze di black, thai, tedesche ed est, insomma ce n'è per tutti i gusti. Partecipazione secondo la scelta...
erlebniswohnung: assoluta sorpresa e divertimento assicurato, forse qualche eccessivo esibizionismo da parte di qualcuno, che sembra trombare più per gli altri che per loro stessi, ma sicuramente ripeterei l'esperienza soprattutto perché delle 4 gnocche presenti, solo una non l'avrei trombata.
Se qualcuno ha fatto già dei bei giri di giostra sui vari fkk un salto a questi posti simili all' erlebniswohnung deve secondo me farlo.
Alla prossima
@Farcao valida e precisa recensione ...sto erlebniswohnung è a Berlino ??? Nei 90 euro quante chiavate sono comprese e indirizzo di sto posto....grazie
Bella rece @Farcao ! Lo sapevo che ci dovevo andare all' Erlbingbung (non saprò mai scriverlo sto caaaa di nome!!) vabbè sarà per la prossima scappata a Berlino :)
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Grazie cassius78, per il nome ...copia e incolla! Grande esperienza, chiaramente zero chiacchiere prima e dopo, al massimo con qualcuno degli ospiti anche durante la trombata....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Farcao
05/11/2012 | 17:07
Newbie
Ciao a tutti, di ritorno da Berlino Il 30 ottobre eccomi come promesso a recensire questi due posti già ampiamente dibattuti ma, della serie, anche io voglio dire la mia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivo a Berlino con volo easy jet da Milano mxp con l'intento di visitare il tanto rinomato artemis e provare un'esperienza nuova con il erlebniswohnung, conosciuto tramite gt.
L'artemis e' sicuramente meritevole di una visita anche per chi come me conosce molti fkk tedeschi, svizzeri oltre che i simili brasiliani ecc ecc. Non mi dilungo sulla descrizione del luogo o di come funziona in quanto già ampiamente descritto dai vari altri post, la qualità della gnocca e' decisamente buona con la nota positiva della non totale esclusiva di gnocca rumena, ormai inflazionata in quasi tutti i fkk conosciuti.
Come entrato comincio la mia perlustrazione generale notando gruppetto di gnocche tedesche molto appariscenti e decisamente abbonate al silicone; la qualità e' decisamente alta come la loro altezza anche se aiutate da tacchi sorprendenti, difficilmente si avvicinano se non invitate, parlo con un paio di loro ma come comprendono che non mi piace il silicone vengo probabilmente catalogato da tutte loro come da evitare, peccato perché una veramente notevole e sicuramente l'unica non "gonfiata". Ho l'impressione pero' che propongano prevalentemente giochi a tre quindi io con due di loro; il rischio missile e' probabile per cui ...desisto e punto direttamente su quella che secondo me e' la migliore: tale Nicole di provenienza repubblica ceka, così dice, e sapendo di esere tra le più fighe probabilmente una base missilistica ce l'ha. Mi concedo la mezz'ora canonica e nonostante sia veramente da paura, passa il più del suo tempo a chiedermi servizi extra venuta in bocca o lato b, al mio rifiuto opto per una pecorina che pero' molto educatamente mi rifiuta cavalcandomi lei da sopra; non rifiuto anche perché la sua 3/4 di seno interamente naturale fa da ottimo panorama. Risultato: lei strafiga ma prestazione simil-missilistica. Ma era prevista vista la bontà della gnocca. Mangio faccio qualche giro e non vedendo nuovi arrivi, dopo un paio d'ore di artemis decido di recarmi al erlebniswohnung sollecitato dal tromba tutto compreso nei 90 euro. Lascio la possibilità di rientrare all'artemis e mi reco in questo posto che prima o poi tutti dovremmo provare.
Ebbene si, nonostante sapessi tutto e' stato una piacevole novità, questo posto mi ha letteralmente conquistato.
All'entrata in un quartiere dall'aspetto molto malfamato, in un palazzo molto malfamato entro in questa casa verso le 17 già abbastanza affollato di uomini. Il gestore, un turco molto attento ai suoi clienti e pure ai suoi soldi mi spiega quello che già sapevo, mi fa spogliare e lasciare i miei soldi , portafoglio ed orologio in una busta, il resto dei vestiti in uno scaffale aperto a tutti ma vicino al loro ufficio.
Le due camere da letto sono soffuse e con musica discutibile con un letto in mezzo, una figa sopra ed a turno 2/3 uomini che si fanno spompinare e trombano la figa che sembra gradire la situazione. Nell'altra stanza ...idem.
Ero preparato e quindi, vista anche la buona fattura di una delle due gnocche, l'altra decisamente sovrappeso, per niente intimorito dall'ambiente mi metto in fila per aspettare il mio turno. La figa mi vede e nonostante indaffarata con un pompino ad uno ed una pecorina ad un altro, mi allunga la sua mano e comincia a prendere il mio uccello menandomelo lentamente. I due "ospiti" per niente disturbati della mia presenza, mi invitano sul letto e liberano la bocca della tipa che immediatamente comincia a succhiare il mio. Faccio naturalmente fare a lei fino a che decido che anche io posso usufruire della sua figa, mi incappuccio e la trombo sollevandole le gambe mentre lei prende un bocca un altro... Vengo e lascio il campo ad altri che nel frattempo sono sul divanetto davanti al letto. Esco per mangiare qualcosa e vedo una figa decisamente sopra le righe di pelle un po' scura che si prepara al suo turno. Mangio qualcosa, bevo una birra analcolica e ripensando alla moretta mi ripresento in camera da letto stranamente con presente solo due uomini di cui uno seduto sul divano. Visto il campo libero mi tuffo sul letto ed infilo il mio uccello nella sua bocca. Passo almeno 15 minuti ospite della sua bocca e poi lascio il campo per visitare l'altra stanza. Una bionda anche questa sopra le righe si appresta ad iniziare il suo turno dando il cambio alla prima trombata. Stessa situazione con bj e RAI 1 finalmente alla pecorina con venuta più che soddisfacente.
Altro giro di ristorazione, altro giro di visione e poi mi rivesto per concludere la serata all'artemis.
Qui per non farmi mancare nulla ed avendo un po' di nostalgia delle tanto bistrattate rumene, ne becco una con la promessa che se ce la fa a farmi godere bene altrimenti niente pay. Accetta e dopo un bel po' di lavoretti fatti molto bene riesce nella sua e mia impresa, guadagnandosi i suoi 60 euro. Non ricordo il nome ma magra e con tette naturalmente naturali, diciamo una terza, giovane 20 anni.
Soddisfatto e svuotato faccio l'ennesima doccia e filo in albergo per ripartire la mattina dopo molto presto.
Conclusione: artemis buona qualità , pecca perché si fuma nel bar dove sono le gnocche, ma tutto sommato vale il prezzo pagato (80 euro) la musica non e' assordante come invece letto in altri post. Fighe un po' per i fatti loro ma abbastanza internazionali, presenze di black, thai, tedesche ed est, insomma ce n'è per tutti i gusti. Partecipazione secondo la scelta...
erlebniswohnung: assoluta sorpresa e divertimento assicurato, forse qualche eccessivo esibizionismo da parte di qualcuno, che sembra trombare più per gli altri che per loro stessi, ma sicuramente ripeterei l'esperienza soprattutto perché delle 4 gnocche presenti, solo una non l'avrei trombata.
Se qualcuno ha fatto già dei bei giri di giostra sui vari fkk un salto a questi posti simili all' erlebniswohnung deve secondo me farlo.
Alla prossima
scorpio73
05/11/2012 | 18:07
Silver
@Farcao valida e precisa recensione ...sto erlebniswohnung è a Berlino ??? Nei 90 euro quante chiavate sono comprese e indirizzo di sto posto....grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia69_forever
06/11/2012 | 03:04
Gold
@scorpio73 Sì, è a Berlino, ma in una strada dell'ex-Berlino Est... A buon intenditor...
TROVA HOSTESS PER CENEFarcao
07/11/2012 | 00:30
Newbie
Si e' a Berlino in via karl Marx. Ha anche un sito. 90 euro l'ingresso e non c'è limite di scopate.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cassius78
08/11/2012 | 13:16
Newbie
Bella rece @Farcao ! Lo sapevo che ci dovevo andare all' Erlbingbung (non saprò mai scriverlo sto caaaa di nome!!) vabbè sarà per la prossima scappata a Berlino :)
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Farcao
08/11/2012 | 16:03
Newbie
Grazie cassius78, per il nome ...copia e incolla! Grande esperienza, chiaramente zero chiacchiere prima e dopo, al massimo con qualcuno degli ospiti anche durante la trombata....