Cari gnoccatraveller sono da poco rientrato dalla mia prima vacanza a Cuba e di seguito darò il mio giudizio generale (naturalmente opinabile).
Ho trascorso nell'Isla 15 gg con un mio compagno di viaggio di cui i primi 4 all'Havana poi altri 4 a Cienfuegos dove avremmo dovuto visitare anche alcune città nei dintorni, ma causa continua pioggia abbiamo deciso di non spostarci così che al quarto giorno avendone i coglioni strapieni abbiamo preso un taxi fidato consigliatoci dalla proprietaria della casa particular dove alloggiavamo e ce ne siamo tornati all'Havana dove abbiamo trascorso l'ultima settimana di vacanza di cui una giornata a Varadero.
Vi parlerò quindi solo ed esclusivamente della capital.
LA CITTA' IN GENERALE: suggestiva e da vedere. Bella l'Havana Vieja con le sue piazze e le varie calle, Plaza de la Rivolucion, il Capitolio e qualche altro monumento sparso quà e là, ma per il resto la città fa abbastanza cagare per non parlare del malecon, un lungo marciapiede scuro di notte, dove se non stai attento rischi di prenderti una bella ondata in faccia, costeggiato da palazzoni vecchi e diroccati, ah e privo di locali. Per non parlare di tutti i mezzi di trasporto in circolazione, autobus, auto anni 50 (belle, piu o meno messe bene) ed altre auto se vogliamo chiamarle tali che con tutto quel fumo nero che buttano si rischia di tornare a casa con un bel cancro ai polmoni, ma siamo a Cuba e ci può stare.
Da aggiungere la rottura di coglioni quasi continua dei cubani che cercano di portarti nei vari locali, ristoranti ecc.. che ovviamente abbiamo evitato, "chi fà da sè fà per tre".
IL MANGIARE: molto monotono, noi abbiamo mangiato quasi sempre in casa particular, ma il menu prevedeva quasi sempre o aragosta (buona ma ogni 3 o 4 giorni perchè la proprietaria non sempre riusciva a trovarla fresca) o pollo o carne di maiale il tutto sempre contornato da riso, patate o platano fritto. Anche nei vari paladar o ristoranti che abbiamo visitato piu o meno la musica era sempre la stessa.
VITA NOTTURNA E GNOCCA: beh se parliamo di pre-disco sono rimasto molto deluso perchè pensavo che la città fosse piena di localini con musica ecc...invece al Vedado nella calle 23 e dintorni c'è veramente poca roba, un pò meglio all'Havana Vieja dove qualche localino con musica dal vivo si trova ma niente di trascendentale (posso essere anche smentito perchè forse ho girato poco io, contradditemi se sbaglio), per questo spesso optavamo per uscire sul tardi e dirigerci direttamente nelle varie disco.
Ora parliamo della gnocca, signori non venitemi a dire che l'Havana è piena di bella figa perchè è una gran cazzata!!
Per carità il parco fauna è molto vasto sia in giro per strada che nelle disco (dove se vogliamo parlare di bei culi ce ne sono a volontà, spesso anche la piu cessa è dotata di un bel culo, ma se parliamo di belle ragazze in generale soprattutto dotate di un bel viso beh la percentuale è molto bassa (sempre una mia opinione poi per carità ognuno ha i suoi gusti). Fatevi un giro in Brasile ad esempio Fortaleza poi ditemi dove c'è piu figa!!
Concludo con il costo della gnocca nelle varie disco, premetto che tolti due giorni dove ho deciso di starmene tranquillo ho sempre timbrato il cartellino, c'era chi sparava piu o meno alto, ma in generale le ho tirate fuori con 40 o 50 cuc comprensivo di taxi, beh una volta ho sganciato 60 perchè mi sembrava migliore rispetto alla altre.
Mi è capitata anche qualcuna che ha avuto il coraggio di spararmi 100 cuc al che stavo quasi per sputargli in faccia ma mi sono limitato ad una bella risata ironica!
GIUDIZIO FINALE: Havana bocciata! Se devo fare un paragone con Fortaleza dove sono stato 2 volte e piu o meno l'impostazione della vacanza è simile, beh scelgo Fortaleza tutta la vita!!
Saluti
Ho tanti amici che sono andati a cuba e tutti non sono rimasti soddisfatti...tutte queste bellezze non le hanno viste....poi ognuno puo' avere i suoi parametri di bellezza.Fortaleza piccole senza tette...per me assolutamente no!
@fottoditutto ...nel lontano 1996 sono stato all Havana.....dovevo stare 1 mese dop 15 giorni sono venuto via....fighe serie poche,come dici tu....in Brasile prima volta nel 2006 e sono ritornato ben altre 6 volte....Ho sentito molte persone deluse dall Havana...nn siamo gli unici.....Poi è chiaro che molti si accontentano
@gorgos io ho dato il mio giudizio sull'Havana e sarei stato molto felice di tornare soddisfatto cosi da tornare qualche altra volta come ho fatto in Brasile, ma purtroppo non è stato cosi, poi mai dire mai...e se hai letto bene la mia recensione diverse volte tra parentesi ho scritto "opinabile o contradditemi se sbaglio" quindi il descarao o chiunque altro sono liberi di commentare e dire la loro.
Siamo in democrazia e penso di essere libero di eprimere le mie opinioni, purtroppo non posso parlare bene dell'Havana se non sono rimasto soddisfatto, o perchè come dici tu sono uno dei pochi che ne parla male, beh fortunatamente non siamo tutti uguali!
Io penso che Cuba, Brasile o Russia, etc, puoi trovare belle, brutte, carine, mediocri
etc, le generalizzazioni non sono mai giuste. Ad esempio, riguardo le russe, se digiti
su internet russian girls, ti appaiono delle strafighe ma sul territorio trovi sicuramente anche grasse e brutte.Dipende anche dalla fortuna di incontrare quella bona dove ti trovi.Si parla tanto delle melanzane italiche, ma non si può dire che non ci sono delle fighe nostrane molto bone e non importa guardare la tv.
Come le brasiliane, per partito preso sono tutte bone, ma ci sono anche dei carroattrezzi.Per mia esperienza, posso dire che le latine sono più calde a letto, goderecce, la bambolona russa, che a me piace come genere, però può risultare
meno soddisfacente nella copulazione.
Non sono l' avvocato delle cubane, ma è da anni che la gente ci va per quello, un motivo ci sarà, e cmq personalmente ho conosciuto delle ragazze cubane belle in toto come anche delle mediocri.
Tra poco piu di un mese partiro per la prima volta per cuba... L anno scorso sono andato in thai e mi aspettavo mooooolto di meglio a livello di QUALITA' che invece ho constatato fosse veramente scarsissima!!! Premetto che amo viaggiare e i miei viaggi non dipendono ne dalla figa ne tantomeno dalle troie ma diciamo che anche questo aspetto ha la sua importanza... Per questo motivo questa volta partiro senza aspettarmi un livello stratosferico in modo da non rimanerci male...anche perche,che se ne dica, ma noi in italia a livello qualitativo insieme alla spagna e qualche altro paese europeo siamo veramente messi molto bene :) qua in questo forum mi sembra che per molti conti solo scopare per poco e interessa poco la qualita estetica che per me e fondamentale se si parla di pay a maggior ragione.... Preferisco farmi 2 strafighe in 15 giorni che mi costino qualcosa di piu che trombarmebe 15 che se fossi in italia mi farei pagare io da loro... Cmq questo ovviamente e solo un mio pensiero... ;)
Ok,ognuno a le sui idee.....e i suoi gusti,ma belle a fortaleza......guardate pure le statistiche,e il tipo di donne al nord est....e per di piu fortaleza,sono magre piccole,indie ,in poche parole grandi cessi!!!!!IO ci sono stato 40 giorni,e vi dico ne pagando trovi 1 che valga 30 euro tante troie.....ma bellezza voto 3 .
@gorgos riguardo la qualità della gnocca sono daccordo che non bisogna generalizzare e che in ognuno di questi paesi ci sono ragazze belle, mediocri, bruttine e cesse, forse mi sono spiegato male io, volevo solo dire che mi aspettavo di piu da un vasto parco gnocca come l'Havana invece di belle ragazze almeno secondo i miei gusti ne ho viste veramente poche tutto quà.
In piu aggiungo che siccome sia le belle che le mediocri e addirittura i cessi pretendono di esser pagate, cerco di fare un'attenta selezione prima di buttare i miei soldi ;-)
@fottoditutto sia le belle che le mediocri e i cessi pretendono di essere pagate per colpa di uomini coglioni che nn scopano mai.....e basta anche un cesso che gli fa due moine e nn capiscono piu niente...
@scorpio73 o per colpa di tanti sfigati che vanno là come in brasile facendo gli sboroni con abiti firmati ecc sperando che almeno là qualcuna se li caga, forse poi sono proprio loro i fenomeni che dall'Italia ricaricano le postepay!
Per completare il quadro ti mancava una settimana a Varadero.....ma lo stiamo ripetendo da anni che L'Havana è la città meno Cubana ...dove le ragazze ti chiedono soldi anche per un sorriso....Cuba quella vera e' al Sud.....ma è inutile...
@ste67 allora qua si parla arabo o non capite l'italiano! Nessuno si è lamentato del discorso pay, è stata solo una parentesi per dire che fighe o cesse chiedono soldi cmq. e questo lo sapevamo già! La mia discussione principale era sulla qualità della gnocca! Capito o no?? Servono i sottotitoli??
@fottoditutto pensa che ore la nuova frontiera di zerbini sono i Nordici che avendo il portafoglio molto più gonfio rispetto agli Italiani nn si limitano a ricaricare la postpay ma comprano gli immobili alla puttanelle...e a Cuba per legge uno straniero nn si piò intestare l immobile ,in Brasile si ....ma nn sussiste il problema perchè tanto lo intestano alla sua amata....Cmq sulla qualità delle donne il Brasile è superiore è inutile girarci intorno ,con questo nn voglio dire che siano tutte fighe ma come media è ben superiore a Cuba
Havana e Fortaleza sono molto differenti , impossibile fare un paragone . Sempre interessante le opinioni altrui anche se fuori dal coro . Da parte mia preferisco sacrificare qualche punto sulla bellezza ( niente sassi da canale ) ma che lo acquistino in porcaggine .
le thai sn scarsissime! basse,senza tette e tutte uguali in quel viso giallognolo. dopo 2 anni,domenica sera ritorno a cuba: havana,cfg,trinidad,camaguey,las tunas,moron,santa clara, nuovamente cfg, havana. 18 giorni da paura. so già cosa mi aspetta e nn vedo l'ora! Nn arriverò fino a santiago poichè nn mi è sembrata una grande piazza e di sicuro nn torno a baracoa. ps. la prima volta nn sborsai mai più di 35 cuc e a cfg free.
@putt84 volevo andare in Thai dopo anni di brasile...un mio caro amico mi disse se vai per vedere il luogo è molto bello ,mare incantevole e numerosi posti da vedere.....le donnne nel descrivermele usò il tuo stesso agettivo Scarsissime ;-) a buon inteditor ..........
Per scorpio 73
Si beh...a livello di posti e di luoghi la thai e' meravigliosa e un viaggio bisogna assolutamente farlo!!! Per quanto riguarda la gnocca e' davvero di bassa qualita'!!!! Le poche strafighe che ci sono ti vhiedomo cifre folli... Percui se il tuo e un viaggio alla scoperta di luoghi, paesaggi e cultura te la consiglio vivamente la thai... Se e un viaggio improntato sulla gnocca lascia perdere... A meno che tu non sia uno che si accontenta ;)
Beh di veramente belle ti giuro di averne viste davvero poche... Sicuramente a bangkok la qualita' e migliore!!! A cuba spero la qualita media sia migliore... Se devo pagare ok che la porcaggine conta pero deve essere anche una gran bella figa... Altrimenti che pago a fare??!
I gusti sono gusti e su questo ciascuno ha il diritto di dire la sua.
In thai non sono stato e quindi non posso parlare, dalle foto le donne non mi sembrano brutte, se piace il tipo orientale meglio della Thai penso che non ci sia, poi ben vengano altre opinioni. Non sono stato neanche in brasile e quindi tacio su ciò, le brasiliane che ho timbrato qui pay e visto in effetti non erano male esteticamente ed erano brave anche a letto.
Io sono stato in GT in Romania, Ucraina, Moldavia e Cuba.
Dove ho visto la media più alta di gnocche è stato di sicuro l'Ucraina, modello bambola russa, poi ha seguire la romena, modello zingarona vampira, moldavia modello simil romena forse un pò più longilinea.
La cubana si divide tra bianca, mulatta e nera. La media cubana per me non è così alta sopratutto fra le bianche, meglio come bellezza media e fisici le mulatte e le nere. Solo all'Havana ho visto in disco bianche abbronzate veramente meritevoli, voto per me da 9, modello caucasico, vestite tutte firmate con la pelle profumata da crema idratante, da far incannare la pistola appena si vedevano con quei tacchi e minigonne. Però queste chiedevano anche 150 Cuc scendevano fra gli 100-80 Cuc, a me sembrava che se la tiravano anche troppo, per questo ho desistito e ripiegato su mulatte fra i 30 e 50 Cuc. Anche perchè se devo andare a Cuba pagare tra 70 e 100 Neurini per una sveltina di un'ora, sto a casa mia trombo uguale a pagamento e mi risparmio il costo del volo e il tempo.
Il discorso free a Cuba,si traduce in un indipay, per me. Nel senso la tipa non ti chiede subito i soldi, ma vuole essere la tua novia e spera di imbambolarti, qui dobbiamo essere noi bravi e staccare quando la cosa diventa pesante elargendo anche una piccola mancia per il piacere offerto. Io a Cuba ho timbrato anche una ballerina mulatta, per me voto da otto, non mi ha chiesto nulla per darmela, ma quanto parlava di voler una relazione seria e di trovare un uomo bravo con cui condividere la vita ... poi gli ho dato 30 Cuc salutata ... e lei via con i soldi in tasca senza fare neanche un cenno.
Discorso porcaggine per me Cuba vince su tutti gli altri paesi che ho fatto il GT, però ripeto la media per me non è altissima e perde a mano bassa sull'est Europa. Poi ciascuno e libero di dire la sua ci mancherebbe, confermo una cosa: l'Havana non è una città facile per un GT di primo pelo, però le gnocche più belle io l'ho viste lì.
Buon GT a todos e recensione fratelli ...
Ti sapro' dire la mia dopo che saro' tornato!!! ;) io sono molto selettivo come ho detto.... Se devo pagare deve obbligatoriamente essere una gran gnocca... Come ad esempio le gnocche che trovi negli fkk tedeschi... Allora li e' giusto e piacevole pagare...io in italia sono stato con molte latine e sono stato fidanzato anche con una cubana e come genere mi piacciono molto ma ho dei grossi dubbi per quanto riguarda le cubane a cuba... Non so se mi spiego... ;)
secondo me il discorso su quanta figa in un paese piuttosto che un altro è sempre relativo e personale..per esempio io ho conosciuto un sacco di gente che in thailandia sta da dio,e nn toccategli la gnocca thai,altri invece nn sono stati contenti(nn molti a dire il vero) pero tutto questo dipende dai gusti!!nn possiamo star li a dire a cuba nn c'è figa a fortaleza si e in thai nn mi piacciono il discorso è sempre molto personale..se nn mi piacciono le ragazze di colore è ovvio che preferiro la russia alla repubblica dominicana e viceversa!!
Beh si sono in parte daccordo con il tuo discorso.... Pero i canoni di bellezza sono oggettivi....thailandesi belle di viso ne trovi veramente a fatica...poi magari a uno non interessa se hanno un bel viso o meno e guardano altre cose... Io se pago voglio una bella gnocca dalla testa ai piedi....sono molto esigente dal momento che pago!
thai è Pattaya sia x la perversione sia per i prezzi. io sn stato a patong e dintorni e la fica oltre ad essere di scarsa qualita(scimmiette senza tette) si facevano pure pagare bene. a cuba incontri ragazze comuni,nel senso che se passa una cubana nn ti giri la testa a 180 gradi x guardarla ma qst stesse ragazze sn: sensuali,carine,culo d'acciaio e simpaticissime(salvo eccezioni). in thai è tutto l'opposto.
sono stato in thai l anni fa. confermo anche io bassa qualita' e prezzi alti. in confronto alle ucraine preferisco spendere due euro di piu di vodka ma almeno avere una formosa bionda. cuba mai stato, ma ne parlano bene anche se a me il caldo non piace.
Sono stato a Cuba da sposato ( con la moglie purtroppo ) e 2 volte in thai da separato ..... Quindi non posso paragonare i viaggi , però secondo me la gnocca cubana e' da 10 quella thai da 6 ..... Allo stesso tempo devo però aggiungere che se vuoi scopare di brutto e fare di tutto con pochi soldi la thai e' perfetta, sopratutto la prima volta che ci vai , non credo alla facilità di scopare e che tutte ma proprio tutte lo fanno con molto piacere per pochissimi soldi ed in più sono molto brave a dire grazie a farti credere che sono loro le prime soddisfatte della serata ( almeno così e' accaduto a me ) sono molto premurose ( ricordo che una matt la girl di turno si alza e va nel bagno , prende il mio spazzolino e ci mette il dentifricio e lo lascia lì in modo che quando vado in bagno non devo nemmeno sbattermi per lavarmi i denti ) . Poi allo stesso tempo almeno per me la foca cubana e' molto sensuale e mi attira molto di più !
In poche parole : se uscite da un matrimonio e volete fare senza limiti andate in thai almeno una volta , se invece è' solo uno dei tanti viaggi svago allora scegliete Cuba
@fottoditutto guarda io manco dall'Avana da 15 anni ma quest’ anno aprile / maggio ero a Fortaleza, uno schifo totale aperto solo il Mambo con 20 o 30 fighe la metà cessi, e vogliono 150R. Mai più, Sono stato anche a Recife idem.Saranno belle a Rio ma non faccio un'altra prova.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5358
05/11/2012 | 01:05
Newbie
Cari gnoccatraveller sono da poco rientrato dalla mia prima vacanza a Cuba e di seguito darò il mio giudizio generale (naturalmente opinabile).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo trascorso nell'Isla 15 gg con un mio compagno di viaggio di cui i primi 4 all'Havana poi altri 4 a Cienfuegos dove avremmo dovuto visitare anche alcune città nei dintorni, ma causa continua pioggia abbiamo deciso di non spostarci così che al quarto giorno avendone i coglioni strapieni abbiamo preso un taxi fidato consigliatoci dalla proprietaria della casa particular dove alloggiavamo e ce ne siamo tornati all'Havana dove abbiamo trascorso l'ultima settimana di vacanza di cui una giornata a Varadero.
Vi parlerò quindi solo ed esclusivamente della capital.
LA CITTA' IN GENERALE: suggestiva e da vedere. Bella l'Havana Vieja con le sue piazze e le varie calle, Plaza de la Rivolucion, il Capitolio e qualche altro monumento sparso quà e là, ma per il resto la città fa abbastanza cagare per non parlare del malecon, un lungo marciapiede scuro di notte, dove se non stai attento rischi di prenderti una bella ondata in faccia, costeggiato da palazzoni vecchi e diroccati, ah e privo di locali. Per non parlare di tutti i mezzi di trasporto in circolazione, autobus, auto anni 50 (belle, piu o meno messe bene) ed altre auto se vogliamo chiamarle tali che con tutto quel fumo nero che buttano si rischia di tornare a casa con un bel cancro ai polmoni, ma siamo a Cuba e ci può stare.
Da aggiungere la rottura di coglioni quasi continua dei cubani che cercano di portarti nei vari locali, ristoranti ecc.. che ovviamente abbiamo evitato, "chi fà da sè fà per tre".
IL MANGIARE: molto monotono, noi abbiamo mangiato quasi sempre in casa particular, ma il menu prevedeva quasi sempre o aragosta (buona ma ogni 3 o 4 giorni perchè la proprietaria non sempre riusciva a trovarla fresca) o pollo o carne di maiale il tutto sempre contornato da riso, patate o platano fritto. Anche nei vari paladar o ristoranti che abbiamo visitato piu o meno la musica era sempre la stessa.
VITA NOTTURNA E GNOCCA: beh se parliamo di pre-disco sono rimasto molto deluso perchè pensavo che la città fosse piena di localini con musica ecc...invece al Vedado nella calle 23 e dintorni c'è veramente poca roba, un pò meglio all'Havana Vieja dove qualche localino con musica dal vivo si trova ma niente di trascendentale (posso essere anche smentito perchè forse ho girato poco io, contradditemi se sbaglio), per questo spesso optavamo per uscire sul tardi e dirigerci direttamente nelle varie disco.
Ora parliamo della gnocca, signori non venitemi a dire che l'Havana è piena di bella figa perchè è una gran cazzata!!
Per carità il parco fauna è molto vasto sia in giro per strada che nelle disco (dove se vogliamo parlare di bei culi ce ne sono a volontà, spesso anche la piu cessa è dotata di un bel culo, ma se parliamo di belle ragazze in generale soprattutto dotate di un bel viso beh la percentuale è molto bassa (sempre una mia opinione poi per carità ognuno ha i suoi gusti). Fatevi un giro in Brasile ad esempio Fortaleza poi ditemi dove c'è piu figa!!
Concludo con il costo della gnocca nelle varie disco, premetto che tolti due giorni dove ho deciso di starmene tranquillo ho sempre timbrato il cartellino, c'era chi sparava piu o meno alto, ma in generale le ho tirate fuori con 40 o 50 cuc comprensivo di taxi, beh una volta ho sganciato 60 perchè mi sembrava migliore rispetto alla altre.
Mi è capitata anche qualcuna che ha avuto il coraggio di spararmi 100 cuc al che stavo quasi per sputargli in faccia ma mi sono limitato ad una bella risata ironica!
GIUDIZIO FINALE: Havana bocciata! Se devo fare un paragone con Fortaleza dove sono stato 2 volte e piu o meno l'impostazione della vacanza è simile, beh scelgo Fortaleza tutta la vita!!
Saluti
simpatico78
05/11/2012 | 01:24
Silver
Fortaleza la figa........ma dai sono piccole,senza tette......e inguardabili.....poi penso,che per conosciere cuba non bastano 15 giorni......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
05/11/2012 | 02:09
Silver
ahh, @fottoditutto se ti legge descarao stai lustro..
INCONTRA DONNE VICINO A TEInsomma sei tra i pochi che parlano male delle cubane, boh!
eloiso
05/11/2012 | 13:41
Newbie
Ho tanti amici che sono andati a cuba e tutti non sono rimasti soddisfatti...tutte queste bellezze non le hanno viste....poi ognuno puo' avere i suoi parametri di bellezza.Fortaleza piccole senza tette...per me assolutamente no!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
05/11/2012 | 13:53
Silver
@fottoditutto ...nel lontano 1996 sono stato all Havana.....dovevo stare 1 mese dop 15 giorni sono venuto via....fighe serie poche,come dici tu....in Brasile prima volta nel 2006 e sono ritornato ben altre 6 volte....Ho sentito molte persone deluse dall Havana...nn siamo gli unici.....Poi è chiaro che molti si accontentano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5358
05/11/2012 | 14:23
Newbie
@gorgos io ho dato il mio giudizio sull'Havana e sarei stato molto felice di tornare soddisfatto cosi da tornare qualche altra volta come ho fatto in Brasile, ma purtroppo non è stato cosi, poi mai dire mai...e se hai letto bene la mia recensione diverse volte tra parentesi ho scritto "opinabile o contradditemi se sbaglio" quindi il descarao o chiunque altro sono liberi di commentare e dire la loro.
Siamo in democrazia e penso di essere libero di eprimere le mie opinioni, purtroppo non posso parlare bene dell'Havana se non sono rimasto soddisfatto, o perchè come dici tu sono uno dei pochi che ne parla male, beh fortunatamente non siamo tutti uguali!
gorgos
05/11/2012 | 15:21
Silver
Io penso che Cuba, Brasile o Russia, etc, puoi trovare belle, brutte, carine, mediocri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVetc, le generalizzazioni non sono mai giuste. Ad esempio, riguardo le russe, se digiti
su internet russian girls, ti appaiono delle strafighe ma sul territorio trovi sicuramente anche grasse e brutte.Dipende anche dalla fortuna di incontrare quella bona dove ti trovi.Si parla tanto delle melanzane italiche, ma non si può dire che non ci sono delle fighe nostrane molto bone e non importa guardare la tv.
Come le brasiliane, per partito preso sono tutte bone, ma ci sono anche dei carroattrezzi.Per mia esperienza, posso dire che le latine sono più calde a letto, goderecce, la bambolona russa, che a me piace come genere, però può risultare
meno soddisfacente nella copulazione.
Non sono l' avvocato delle cubane, ma è da anni che la gente ci va per quello, un motivo ci sarà, e cmq personalmente ho conosciuto delle ragazze cubane belle in toto come anche delle mediocri.
alpacino
05/11/2012 | 18:35
Newbie
Tra poco piu di un mese partiro per la prima volta per cuba... L anno scorso sono andato in thai e mi aspettavo mooooolto di meglio a livello di QUALITA' che invece ho constatato fosse veramente scarsissima!!! Premetto che amo viaggiare e i miei viaggi non dipendono ne dalla figa ne tantomeno dalle troie ma diciamo che anche questo aspetto ha la sua importanza... Per questo motivo questa volta partiro senza aspettarmi un livello stratosferico in modo da non rimanerci male...anche perche,che se ne dica, ma noi in italia a livello qualitativo insieme alla spagna e qualche altro paese europeo siamo veramente messi molto bene :) qua in questo forum mi sembra che per molti conti solo scopare per poco e interessa poco la qualita estetica che per me e fondamentale se si parla di pay a maggior ragione.... Preferisco farmi 2 strafighe in 15 giorni che mi costino qualcosa di piu che trombarmebe 15 che se fossi in italia mi farei pagare io da loro... Cmq questo ovviamente e solo un mio pensiero... ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
05/11/2012 | 19:10
Silver
Ok,ognuno a le sui idee.....e i suoi gusti,ma belle a fortaleza......guardate pure le statistiche,e il tipo di donne al nord est....e per di piu fortaleza,sono magre piccole,indie ,in poche parole grandi cessi!!!!!IO ci sono stato 40 giorni,e vi dico ne pagando trovi 1 che valga 30 euro tante troie.....ma bellezza voto 3 .
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5358
05/11/2012 | 20:49
Newbie
@gorgos riguardo la qualità della gnocca sono daccordo che non bisogna generalizzare e che in ognuno di questi paesi ci sono ragazze belle, mediocri, bruttine e cesse, forse mi sono spiegato male io, volevo solo dire che mi aspettavo di piu da un vasto parco gnocca come l'Havana invece di belle ragazze almeno secondo i miei gusti ne ho viste veramente poche tutto quà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn piu aggiungo che siccome sia le belle che le mediocri e addirittura i cessi pretendono di esser pagate, cerco di fare un'attenta selezione prima di buttare i miei soldi ;-)
scorpio73
05/11/2012 | 21:12
Silver
@fottoditutto sia le belle che le mediocri e i cessi pretendono di essere pagate per colpa di uomini coglioni che nn scopano mai.....e basta anche un cesso che gli fa due moine e nn capiscono piu niente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5358
05/11/2012 | 21:45
Newbie
@scorpio73 o per colpa di tanti sfigati che vanno là come in brasile facendo gli sboroni con abiti firmati ecc sperando che almeno là qualcuna se li caga, forse poi sono proprio loro i fenomeni che dall'Italia ricaricano le postepay!
ste67
05/11/2012 | 22:04
Newbie
Per completare il quadro ti mancava una settimana a Varadero.....ma lo stiamo ripetendo da anni che L'Havana è la città meno Cubana ...dove le ragazze ti chiedono soldi anche per un sorriso....Cuba quella vera e' al Sud.....ma è inutile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5358
05/11/2012 | 22:20
Newbie
@ste67 allora qua si parla arabo o non capite l'italiano! Nessuno si è lamentato del discorso pay, è stata solo una parentesi per dire che fighe o cesse chiedono soldi cmq. e questo lo sapevamo già! La mia discussione principale era sulla qualità della gnocca! Capito o no?? Servono i sottotitoli??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
05/11/2012 | 22:39
Silver
@fottoditutto pensa che ore la nuova frontiera di zerbini sono i Nordici che avendo il portafoglio molto più gonfio rispetto agli Italiani nn si limitano a ricaricare la postpay ma comprano gli immobili alla puttanelle...e a Cuba per legge uno straniero nn si piò intestare l immobile ,in Brasile si ....ma nn sussiste il problema perchè tanto lo intestano alla sua amata....Cmq sulla qualità delle donne il Brasile è superiore è inutile girarci intorno ,con questo nn voglio dire che siano tutte fighe ma come media è ben superiore a Cuba
INCONTRA DONNE VICINO A TEste67
05/11/2012 | 23:19
Newbie
Fottoditutto.....se le ferie ti rendono così irascibile...assa perder ....e poi ...le Cubane ..quelle fighe sono già quì in Europa.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
06/11/2012 | 00:12
Silver
Insomma, dire anche che in Thai e Brasile sono scarse...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
06/11/2012 | 04:27
Silver
Havana e Fortaleza sono molto differenti , impossibile fare un paragone . Sempre interessante le opinioni altrui anche se fuori dal coro . Da parte mia preferisco sacrificare qualche punto sulla bellezza ( niente sassi da canale ) ma che lo acquistino in porcaggine .
putt84
06/11/2012 | 13:47
Newbie
le thai sn scarsissime! basse,senza tette e tutte uguali in quel viso giallognolo. dopo 2 anni,domenica sera ritorno a cuba: havana,cfg,trinidad,camaguey,las tunas,moron,santa clara, nuovamente cfg, havana. 18 giorni da paura. so già cosa mi aspetta e nn vedo l'ora! Nn arriverò fino a santiago poichè nn mi è sembrata una grande piazza e di sicuro nn torno a baracoa. ps. la prima volta nn sborsai mai più di 35 cuc e a cfg free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpio73
06/11/2012 | 14:44
Silver
@putt84 volevo andare in Thai dopo anni di brasile...un mio caro amico mi disse se vai per vedere il luogo è molto bello ,mare incantevole e numerosi posti da vedere.....le donnne nel descrivermele usò il tuo stesso agettivo Scarsissime ;-) a buon inteditor ..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietro81
06/11/2012 | 20:49
Newbie
salve a tutti
INCONTRA DONNE VICINO A TEalpacino
07/11/2012 | 00:05
Newbie
Per scorpio 73
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi beh...a livello di posti e di luoghi la thai e' meravigliosa e un viaggio bisogna assolutamente farlo!!! Per quanto riguarda la gnocca e' davvero di bassa qualita'!!!! Le poche strafighe che ci sono ti vhiedomo cifre folli... Percui se il tuo e un viaggio alla scoperta di luoghi, paesaggi e cultura te la consiglio vivamente la thai... Se e un viaggio improntato sulla gnocca lascia perdere... A meno che tu non sia uno che si accontenta ;)
gorgos
07/11/2012 | 01:20
Silver
@alpacino, non sono stato in thai, ma se ci sono almeno 5 o 6 ragazze che appaiono
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVin queste foto, a me va bene ;-)
http://gnoccatravels.com/discussion/4311/immagini-di-gnocche-thailandesi-di-pattaya-e-bangkok
alpacino
07/11/2012 | 02:43
Newbie
Beh di veramente belle ti giuro di averne viste davvero poche... Sicuramente a bangkok la qualita' e migliore!!! A cuba spero la qualita media sia migliore... Se devo pagare ok che la porcaggine conta pero deve essere anche una gran bella figa... Altrimenti che pago a fare??!
alebond
07/11/2012 | 14:17
Newbie
I gusti sono gusti e su questo ciascuno ha il diritto di dire la sua.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn thai non sono stato e quindi non posso parlare, dalle foto le donne non mi sembrano brutte, se piace il tipo orientale meglio della Thai penso che non ci sia, poi ben vengano altre opinioni. Non sono stato neanche in brasile e quindi tacio su ciò, le brasiliane che ho timbrato qui pay e visto in effetti non erano male esteticamente ed erano brave anche a letto.
Io sono stato in GT in Romania, Ucraina, Moldavia e Cuba.
Dove ho visto la media più alta di gnocche è stato di sicuro l'Ucraina, modello bambola russa, poi ha seguire la romena, modello zingarona vampira, moldavia modello simil romena forse un pò più longilinea.
La cubana si divide tra bianca, mulatta e nera. La media cubana per me non è così alta sopratutto fra le bianche, meglio come bellezza media e fisici le mulatte e le nere. Solo all'Havana ho visto in disco bianche abbronzate veramente meritevoli, voto per me da 9, modello caucasico, vestite tutte firmate con la pelle profumata da crema idratante, da far incannare la pistola appena si vedevano con quei tacchi e minigonne. Però queste chiedevano anche 150 Cuc scendevano fra gli 100-80 Cuc, a me sembrava che se la tiravano anche troppo, per questo ho desistito e ripiegato su mulatte fra i 30 e 50 Cuc. Anche perchè se devo andare a Cuba pagare tra 70 e 100 Neurini per una sveltina di un'ora, sto a casa mia trombo uguale a pagamento e mi risparmio il costo del volo e il tempo.
Il discorso free a Cuba,si traduce in un indipay, per me. Nel senso la tipa non ti chiede subito i soldi, ma vuole essere la tua novia e spera di imbambolarti, qui dobbiamo essere noi bravi e staccare quando la cosa diventa pesante elargendo anche una piccola mancia per il piacere offerto. Io a Cuba ho timbrato anche una ballerina mulatta, per me voto da otto, non mi ha chiesto nulla per darmela, ma quanto parlava di voler una relazione seria e di trovare un uomo bravo con cui condividere la vita ... poi gli ho dato 30 Cuc salutata ... e lei via con i soldi in tasca senza fare neanche un cenno.
Discorso porcaggine per me Cuba vince su tutti gli altri paesi che ho fatto il GT, però ripeto la media per me non è altissima e perde a mano bassa sull'est Europa. Poi ciascuno e libero di dire la sua ci mancherebbe, confermo una cosa: l'Havana non è una città facile per un GT di primo pelo, però le gnocche più belle io l'ho viste lì.
Buon GT a todos e recensione fratelli ...
alpacino
07/11/2012 | 14:48
Newbie
Ti sapro' dire la mia dopo che saro' tornato!!! ;) io sono molto selettivo come ho detto.... Se devo pagare deve obbligatoriamente essere una gran gnocca... Come ad esempio le gnocche che trovi negli fkk tedeschi... Allora li e' giusto e piacevole pagare...io in italia sono stato con molte latine e sono stato fidanzato anche con una cubana e come genere mi piacciono molto ma ho dei grossi dubbi per quanto riguarda le cubane a cuba... Non so se mi spiego... ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbutterfly
07/11/2012 | 14:56
Newbie
secondo me il discorso su quanta figa in un paese piuttosto che un altro è sempre relativo e personale..per esempio io ho conosciuto un sacco di gente che in thailandia sta da dio,e nn toccategli la gnocca thai,altri invece nn sono stati contenti(nn molti a dire il vero) pero tutto questo dipende dai gusti!!nn possiamo star li a dire a cuba nn c'è figa a fortaleza si e in thai nn mi piacciono il discorso è sempre molto personale..se nn mi piacciono le ragazze di colore è ovvio che preferiro la russia alla repubblica dominicana e viceversa!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEalpacino
07/11/2012 | 15:15
Newbie
Beh si sono in parte daccordo con il tuo discorso.... Pero i canoni di bellezza sono oggettivi....thailandesi belle di viso ne trovi veramente a fatica...poi magari a uno non interessa se hanno un bel viso o meno e guardano altre cose... Io se pago voglio una bella gnocca dalla testa ai piedi....sono molto esigente dal momento che pago!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
07/11/2012 | 15:20
Silver
Penso che lo siamo tutti esigenti, ma come si sà quelle veramente bone, giustamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchiedono di più.
gabus
07/11/2012 | 17:59
Newbie
io ho un paio di amici che magnificano i "piedini" delle tailandesi confrontati con gli "zoccoli" delle africane.. Io guardo più su...
putt84
09/11/2012 | 16:16
Newbie
thai è Pattaya sia x la perversione sia per i prezzi. io sn stato a patong e dintorni e la fica oltre ad essere di scarsa qualita(scimmiette senza tette) si facevano pure pagare bene. a cuba incontri ragazze comuni,nel senso che se passa una cubana nn ti giri la testa a 180 gradi x guardarla ma qst stesse ragazze sn: sensuali,carine,culo d'acciaio e simpaticissime(salvo eccezioni). in thai è tutto l'opposto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValpacino
09/11/2012 | 20:18
Newbie
Ahahaha.... Anche io le thai le definisco scimmiette senza tette!! E sono davvero sgodevoli e antipatiche con una voce sgradevole....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperito
09/11/2012 | 21:10
Newbie
sono stato in thai l anni fa. confermo anche io bassa qualita' e prezzi alti. in confronto alle ucraine preferisco spendere due euro di piu di vodka ma almeno avere una formosa bionda. cuba mai stato, ma ne parlano bene anche se a me il caldo non piace.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstelucido
10/11/2012 | 08:52
Newbie
Sono stato a Cuba da sposato ( con la moglie purtroppo ) e 2 volte in thai da separato ..... Quindi non posso paragonare i viaggi , però secondo me la gnocca cubana e' da 10 quella thai da 6 ..... Allo stesso tempo devo però aggiungere che se vuoi scopare di brutto e fare di tutto con pochi soldi la thai e' perfetta, sopratutto la prima volta che ci vai , non credo alla facilità di scopare e che tutte ma proprio tutte lo fanno con molto piacere per pochissimi soldi ed in più sono molto brave a dire grazie a farti credere che sono loro le prime soddisfatte della serata ( almeno così e' accaduto a me ) sono molto premurose ( ricordo che una matt la girl di turno si alza e va nel bagno , prende il mio spazzolino e ci mette il dentifricio e lo lascia lì in modo che quando vado in bagno non devo nemmeno sbattermi per lavarmi i denti ) . Poi allo stesso tempo almeno per me la foca cubana e' molto sensuale e mi attira molto di più !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn poche parole : se uscite da un matrimonio e volete fare senza limiti andate in thai almeno una volta , se invece è' solo uno dei tanti viaggi svago allora scegliete Cuba
sabai
08/12/2012 | 16:45
Newbie
@fottoditutto guarda io manco dall'Avana da 15 anni ma quest’ anno aprile / maggio ero a Fortaleza, uno schifo totale aperto solo il Mambo con 20 o 30 fighe la metà cessi, e vogliono 150R. Mai più, Sono stato anche a Recife idem.Saranno belle a Rio ma non faccio un'altra prova.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV