Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Ecco la mia situazione, da poco vivo a Roma per via degli studi universitari, la tanto amata indipendenza é arrivata..LIBERTÀ!! già avete capito che in questo periodo non passerò molto tempo sui libri, concentrando la mia attenzione a scoprire qualche bel posto per trovare la tanto amata gnocca! Visto che non sono molto pratico della zona per favore datemi delle dritte su quei locali dove si posso fare delle belle conoscenze, a partire dalle giovani ventenni alle tanto desiderate MILF!! spero che questo post sia utile ad altri colleghi che sono nella mia situazione o che non conosco bene Roma. Se questa discussione é stata già trattata in altri post rimuovetela subito
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
vista la tua età, il target a tua disposizione sarebbe abbastanza vasto.
A parte, come ti ha già scritto Odisseo, università e dintorni (S. Lorenzo è diventato un quartiere strapieno di locali pieni di studentesse universitarie provenienti da ogni dove), il problema è se tu vuoi cuccare espressamente gnocca romana o te ne sbatti della provenienza.
Nel caso 1) ti posso dire tranquillamente che se non sei alto, palestrato, tatuato e possibilmente pelato (co la boccia, come si dice da queste parti), e non giri minimo in golf GTD sei out almeno per l'80% delle coattelle romane.
nel caso 2) mio caro, c'è poco da dire... vai e sfonda. Se non becchi all'uni, sei un caso patologico ;-)
Non so dove viviate, ma non serve essere alti, pelati e ricchi per beccare nell' Urbe.
Ho una marea di capelli e sono un pidocchio economicamente parlando, anche se sono altino (non molto però).
Quindi, se cerchi solo trombate a go-go, buttati a San Lorenzo. Altrimenti, per una "relazione stabile" ( :) come no! ), tenta all' università.
S. Lorenzo senza dubbio...eppoi qualche puntatina al qube e al
circolo degli artisti scegliendo
la serata opportuna e perche' no anche a testaccio se sei di Roma Tre...
Se non sei HomoSex, non si direbbe,nelle disco okkio sempre alla serata perche'
Le serate a tema sono ormai un must e potresti ritrovarti circondato
da gay!!! ;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
c'e' da dire che roma offre per le donne, tanto .
Sul lato estetico di chi si scelgono non mi soffermerei piu' di tanto ,piuttosto vedrei cosa quel tipo ha promesso alla tipa per starci insieme,cioe' come si dice a roma "per risultargli",vedrei piuttosto cosa la tipa sta avendo come beneficio,al di la' che si giustifichi con un "e' cosi tenero"
Renditi conto che a Roma tanta gente puo' davvero offrire molto alle donne
Poi saranno anche belle tipe senz altro in generale, ma molto sulle loro .
Forse tanti anni fa , c'erano + chances con le periferiche,ma i tempi son cambiati e le chances si sono ridotte verso lo zero drasticamente.
Sulle universitarie ,magari trapiantate ,si possono avere delle chances, ma non credere che siano da sole e disponibili ,soltanto per questo
Come l uomo e' disponibile perche' e' affamato, cosi le donne lo sarebbero ma purtroppo le romane e le italiane in genere non lo sono mai, dato che hanno sempre qualcuno sottomano e quindi non cacano mai.
Quindi te deve capitare la situazione giusta che invece e' distante anni luce dagli interessi della maggior parte dei maschi ,ne' te puoi creare facilmente una situazione nella quale attrarle
Cioe' o hai casa al centro, barca qui o li, contatti particolari magari con il cinema e la tv,o hai un attivita' che si mette contatto con la gente dove lei puo' farsi ammirare etc etc oppure ti devi ridurre a intripparti in situazioni magari costose di cui non te puo' fregare di meno e con il rischio certo di andare puntualmente in bianco.
O che giri in lungo e in largo l italia o che ti fai un giro sulle chat e tenti l approccio ,non viene mai cacato manco per un saluto,sepero' sei bello e prometti allora le cose possono cambiare.
Se vai nelle palestre di solito non trovi nulla e il massimo che trovi e' lei che e' assediata dall istruttore che non la molla mai oppure sta con il gestore,tantomeno trovi se vai a fare altri sports, la romana e in genere l italiana e' una che se ti dice che corre e tu la inviti a farti una corsa ti tira fuori un sacco di scuse,figuriamoci se la incontri durante la corsa,ti dice che vuole stare da sola...lasciamo perdere il fatto che nessuna italiana te saluta mai per prima.
Le romane che ho incontrato in 30 anni da quello che ho notato 1) non vanno mai dall uomo 2) al massimo sorridono e ti fanno 4 domande in un ora di conversazione 3) non te presentano mai un amica 4) non vengono a letto ne' subito ne' solo per sesso...se pero' non sei uno sfigato come un altro e hai i soldi i criteri cambiano repentinamente......poi quando si fanno vecchie e sono scazzate ,allora ti fanno entrare nella loro agenda .
Straniere a Roma da evitare per molti motivi, sono sponsorizzate e comunque gia' si sono scafate come mentalita'.
Poi, Roma e' monumentale, i monumenti non sono altro che belli da farsi ammirare ma fermi .
"Roma e' monumentale, i monumenti non sono altro che belli da farsi ammirare ma fermi" :-)) :-)) :-))
Questa è fantastica!!!E' proprio così....una città bellissima ma nelle relazioni umane la più STATICA e INUTILE del mondo...io ho persino smesso di uscirci e frequentarla...solo una bella passeggiata se si è in cerca di bellezza in genere... ;-)
Cmq con una buona dose di stronzaggine a bordo almeno un po' di danni li puoi sempre fare... ;-) :-D ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
si ma credimi ,a parte che tutto sta a beccare ,e che c'e' troppa concorrenza pero la romana gia' sa se te la da o meno, quindi va di frode ed e' pure capace che poi ti fa sentire in colpa come se il tuo bisogno fosse un reato....onestamente per me le romane meritano solo di invecchiare assistendo che te alla loro eta' te trombi una molto piu' giovane,che non ha bisogno ne' di trucco,ne' del golf sulla vita per mascherare le chiappe,ne' fa tante storie per trombare....vabbe', e' meglio che mi preparo perche' stavolta parto per 5 mesi,devo levarmi da qui e alla svelta...roma, rimini...ma per favoreeeee
se non si rimorchia a roma ,non rimorchi in nessun posto,ci sono talmente tante persone che qualcosa sempre si trova,se non si rimorchia a roma state a casa e non fate casini per l'europa
a parte che secondo il tuo ragionamento,se uno abita a roma e non tromba le romane ,secondo te dovrebe rimanere a roma il che gia' ti dice che e' illogico
poi io abito a rimini..
poi il proverbio non e' per roma ma per altre mete cioe' "se non trombi a cuba allora etc etc " oppure " se non trombi in brasile etc"
Ma poi,dato che ti stanno a cuore le romane, te non hai di certo la necessita' di andare a trovare gnocca all estero,giusto?
Ma non c'e' problema, va bene cosi
Chi vuole puo' rimanere a roma a trombarsi le tue tanto care romane
anzi meno male che c'e' gente che la pensa come te
Poi, ovvio che puoi rimorchiarle e pure credere che te la daranno quando e come vuoi tu, per carita' ognuno e' libero di credere quello che desidera credere, ma rimorchiare o pensare di trombare non e' esattamente trombare.
Alle romane piace perdere tempo e a tanti romani no.
Se a te sta bene perdere o rischiare di perdere solo tempo e di fare il teatrino dove tocca fare il pagliaccio ,a qualcuno non sta bene.
Al di la' del fatto che prima o poi te le trombi,bisogna vedere poi quanto sara' meglio rispetto a certe straniere free perlomeno
Ora non ti chiedo le tue esperienze con le romane, dico che sarebbe davvero interessante capire con chi stanno le romane carine, cosi giusto per vedere se i tipi si sono scelti ,per capire sopratutto perche'.
Poi certo dipende anche a cosa aspiri
Ma a me,sopratutto dopo esser stato all estero con delle gnocche,ma comunque in linea di massima ho sempre apprezzato la gentilezza e non ho mai schifato la compagnia ,non mi accontento e gia' puoi capire che non sono certo un imbranato.
La verita' e' che io non mi trombo una che e' imbranata (al di la' delle decine di uomini che abbia avuto poi magari non sa trombare o neppure fare avances a un uomo) o che sia racchia, o in sovrappeso , o fregna moscia, o tamarra o troppo snob, la lista e' infinita...a 48 anni ho fisico da 20 e faccio diversi sports quindi non mi stanno bene neppure quelle sotto i 30-35 figuriamoci quelle sopra
Poi i numeri parlano chiaro, fatti il conto di quante straniere stanno a roma e quanti voli aerei in 6 mesi portano i romani fuori dall italia a trombare
Ma il discorso si allarga sulle straniere in italia sponsorizzate da italiani e sul numero degli sfigati italiani sempre in aumento che viaggia per trombare
stai tranquillo che se landava tutto liscio come l olio,i romani non e' che si andavano a portare rumene, bulgare, cubane, brasiliane,lettoni ,svedesi etc etc..e il discorso vale ovunque in italia ....sto dicendo cose arcinote ....
Poi non significa mica che io non sono capace di rimorchiare o trombare le romane, semplicemente credo -a parte che abito oramai a rimini ma ho vissuto anche 8 anni in versilia - che non ne vale proprio la pena....secondo te dopo che sei stato all estero e hai trombato delle gnocche e pure senza fare il pagliaccio o scucire cene a base di pesce , pensi che le romane possano essere ancora considerate?ma suvvia...
ed ora una storiella
Ero in giro un estate di alcuni fa in grecia, con un mio collega belloccio .
chi ti vedo? una romana molto carina con un amica che stava nel mio stesso corso di facolta' ed eravamo davvero pochi
Cioe' dico mi e' parso normale ededucato insturare una conversazione e formare quella sera una compagnia con chi peraltro avevo in comune anche gli studi
Era fine estate e c era pochissima gente,e loro erano senza un cazzo da fare.
Dopo un po' che parliamo le invito a fare una passeggiata e a prenderci qualcosa..ovviamente la tua cara romana mi liquida anzi ci liquida , anzi fa finta di liquidare anche il mio amico perche' dopo lo spiego,cioe' roba da asilo nido....
Il mio amico mi molla con una scusa,io vado in giro da solo e aggancio una inglesina unpo' ciucca ma molto piu' carina della romana,piu'magra e anche stava bene di seni
faccio qualche avance semplicemente prendendole la mano
lei dapprima ci sta ma poi mi dice che ha avuto troppe delusioni
Allora ,una romana, di solito usa queste scuse per liquidarti e te non la ribecchi mai piu,oppure ti tira la pippa per farti scendere le pretese ai suoi bisogni quando poi in realta' le sue delusioni sono semplicemente causate dalle fregature che lei stessa si e' volua prendere .
Credo sia chiara l antifona
Bene, l inglese comunque passeggia con me e parliamo,poi mi invita al discopub e dopo un po' andiamo in spiaggia,dunque parte la trombata
Mi giro e c'erano diversi amici tra cui quel mio amico che stava assieme alla romana...te dirai...ahaaha la romana piaceva il tuo amico e ora ti rode
beh ti sbagli alla grande
la romana ha mandato in bianco il mio ex amico, i motivi sono intuibili dall equazione anzi dalla identita' seguente :
straniera che tromba con l italiano sfigato dalla italiana > italiana che ha sfigato l italiano e' soltanto una sola
assegnando dei termini abbiamo cioe'
GS * CI > - FI
qualunque valore assegni a CI o a GS (gnocca straniera) e' sempre maggiore di qualsiasi valore assegnato a FI
nei giorni a seguire il mio ex amico si lamentava del fatto che non aveva trombato e difatti non c'e' piu' uscito
poi lei gli ha scritto chiedendogli di andarla a trovare e l ha mandato pure in bianco
si e' fatto anche centinaia di km, ed era incazzato nero
lo so perche' io curavo i biglietti dei viaggi e poi al lavoro si sapevano le trombate di tutti
lo vedi anche tu la perdita di tempo..lascia stare me....ma il mio amico era belloccio, giovane,divertente senz altro , era meridionale,... quella era in vacanza e fuori dall italia, quindi qual era il problema? te lo dico io..manca il feeling come dice un mio amico di milano
cioe' dice anche "mi devo levare dai coglioni da Milano" ma questa e' un altra storia
ah dimenticavo, io ho ribeccato l inglesina che era tornata in discoteca e stava in compagnia di una sua amica mooooolto bona ,mooooolto piu' bona
la mi ainglesina voleva trombare ma la sua amica era da sola
alche' io ho fermato un greco e l ho presentato all amica ( credo sia noto l alto riscio di sola qualora occorra con una romana)
siamo andati a casa loro,ovviamente ho ri-ri-trombato la mia inglesina...era pure piu' giovane della romana,della tua romana
"secondo te dopo che sei stato all estero e hai trombato delle gnocche e pure senza fare il pagliaccio o scucire cene a base di pesce , pensi che le romane possano essere ancora considerate?"
Infatti è proprio così...dopo le schifi come dei veri cessi viventi...il fatto è che rappresentano la miglior versione del benemerito concetto di melanzana italiana...sempre con mamma e papà nei "dintorni" e il compagno di classe delle elementari che la chiama perchè da sempre innamorato di lei e che lei tiene per quel qualcosa che in altri uomini si chiamerebbero palle, invitandolo e promettendogli sempre nuove amiche e incontri con una strizzatina d'okkio per quella trombata che tra loro due non arriverà mai...che tristezza!!!Roma è bellissima da visitare ma viverci sta diventando faticosissimo anche per queste relazioni incacrenite che la caratterizzano... [-( I-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
A Roma si rimorchiavano bene le straniere fino al 94. Da quando chiusero Piazza di Spagna per restauri hanno ammazzato pure quello.
Citta' per altro ormai invivibile a tutti i livelli.
Al nostro amico universitario aspettano anni duri, ma la giovane eta' e il contesto scolastico lo aiuteranno un poco.
Per il resto comincia a fare palesta mentale e a diventare bella persona perche' tanto all'estero sarai costretto a venirci prima cosa per lavorare non soltanto per scopare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
infatti nel 94 me ne sono andato definitivamente
ci torno dopodomani ,come spesso faccio, per un paio di giorni, e solo perche' e' necessario per acchiappare altri soldi
Gia' inizio a sentire le storie di melanzane che mi ripeteranno i miei amici a roma
@ReCensore
Verissimo...diciamo fino agli anni 90 era fantastica...ora solo droga alcol e risse quanto basta!!! Gli anni universitari furono una gran figata in quell'epoca ora vedo che hanno un milione di distrazioni assurde e l'incontro uomo-donna sembra quasi non interessare più,alle melanzane in primis!!!
Tuttavia ragazzo fatti l'università e poi capirai...negli ultimi tempi -ahimè- sento sempre più parlare di gente che se ne va proprio perchè impossibile viverci con un misero stipendio o peggio ancora tirando a campare con lavoretti qua e là, il tutto mentre i fitti sono ormai alle stelle e il fiscal cliff all'italiana (IMU e compagnia) ci sta massacrando tutti...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@guru464 guarda che parlavo in generale non parlavo di te,lo so che le romane se la tirano ,non le difendo,volevo solo dire che roma e' una citta' talmente turistica che non ci sono solo romane,basta che ti fai un giro al centro ,nelle varie piazze,non e' difficile abordare qualke bella straniera,senno cmq anche in disco non e' complicato rimorchiare qualke studentessa italiana che viene da fuori,all'estero magari arrivi subito al dunque,pero' volevo dire che cmq non e' molto piu' facile all'estero,se si parte cosi non si combina una mazza
@longjohnsilver
Per esperienza personale ti posso dire che ovunque vai, nei locali Gay, o locali etero con serate a tema per i Gay, ho sempre visto una marea di figa, e che figa!!! ricorda che dove ci son Gay ci son sempre attorno belllissime fighe etero!
@guru464
Non sono di Roma, ma ci son stato tantissime volte, ho anche parenti lì...
concordo con te: le romane carine la danno solo ai pariolini e ai fighettoni più in vista! non c'è nulla da fare, rassegnatevi. Le romane sono la più alta espressione di quanto siano diventate stronze le italiane!
Cito un caso: al mio paese natio viene ogni estate una di Roma (i genitori sono emigrati a Roma dal mio peasello), tutti la evitano sebbene sia una gran figa, ti usa, ti fa sembrare che ci sta, sorrisi e finta amicizia, il lato negativo è che in 4 giorni che l' ho frequentata ho speso quasi 300 euro fra consumazioni, aperitivi, pizze e benzina, e senza avere la speranza minima di trombarla... ma che cazzo hanno ste romane???
longjohnsilver, che ci sia una marea di figa non significa ne' che ci puoi parlare ne' tantomeno trombare.
roma vive su questo: sull illusione a prescindere o meno da chi acchiappa, per me le valutazini si fanno sul numero di sole date e ricevute per me una cita, socialmente non vale un cazzo, se le fiche se ne stanno tappate in casa se non escono almeno in due, e se sono sempre impegnate con qualcuno e comunque se la tiranopunto allo stesso modo che siano da sole non e' mica detto che non abbiano il ragazzo e ancora ma tantomeno ancora,che te le riesci a trombare
@gianniDrudi
Forse mi sono spiegato male...parlavo dei locali di Roma e per esperienza personale smentisco categoricamente che in una festa o serata gay sia pieno di figa etero...semmai c'è qualche lesbo,molto poche, e per niente figa...non so in quale locale hai visto una cosa del genere che mi sembra proprio fuori dal mondo...con le tiratelle sfigate di Roma, per quanto come tu dici possano essere fighe, questa cosa NON esiste proprio,manco nelle seghe di un trans... del resto nel post successivo tu stesso ammetti:
"Le romane sono la più alta espressione di quanto siano diventate stronze le italiane! " :)>-
Un po' di coerenza please...o forse tra le fighe che hai visto c'è la tipa che come ammetti "in 4 giorni che l' ho frequentata ho speso quasi 300 euro fra consumazioni, aperitivi, pizze e benzina, e senza avere la speranza minima di trombarla"... ;))
Ribadisco: un po' di coerenza please... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
manu1990,all estero non ho mai trovato la situazione che trovo a roma e comunque in tutt italia
ne ho girati di paesi e spesso non avevo i soldi per andare a pay ne' andavo negli alberghi,ci sono state parecchie volte che ho trombato nel giro di pochi giorni e anche la sera stessa
e se vuoi ti posso anche raccontare certe storie come sono andate in modo da farti capire cosa manca alle italiane,salvando quelle tra i 18 e i 22 tie' 23
le fiche italiane in genere parlo ovviamente di quelle carine,ti danno confidenza se agli occhi loro risulti interessante di tutti gli altri precedenti (quindi molto arduo) e "risulti " anche alla collettivita' ovvero superi l approvazione tacita o esplicita del gruppo e della famiglia,cioe' se te la presentano etc etc
ma per favoreee, ma poi con tutti sti uomini che mollano soldi come i politici e tanti rubacchioni che stanno in giro ,te pensi che una fica i calcoli non se li fa?
@guru464
Ma infatti condivido in pieno...la figa è tanta ma anche tanto sfigata.... :-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@guru464
hai ragione, sono stato impreciso: non mi riferivo all' argomento "figa romana a roma", mi riferivo a una disco di Mikonos nell estate 1997.... è probabile che vi fossero anche donne lesbo, ma le inquadravo subito: capello corto, look e modi da bullo, gli mancava solo il cazzo per essere uomo: due così le ho viste slinguazzarsi accanto a me, vicino al bancone del bar, senza nessun problema. Le fighe etero che ho visto erano spagnole, inglesi, olandesi, tedesche e nordeuropee tutte sbronze come uno scaricatore di porto! italiane non ne ho viste, (forse c' erano ma non me son accorto) , non è ambiente per loro, non possono fare le principesse sul pisello come fanno in patria. Io non ho fatto un cazzo sinceramente, ma , sganciando uno-due drinks si poteva benissimo portare una vacca british ubriaca nel cesso.
Aggiungo infine che quando un posto tira ci vanno tutti , sia gay che etero, sarà per "moda" o altro non lo so, ma quella discoteca, nel '97, era la più trendy dell' isola, per entrarci ho fatto una fila di 1 ora e mezza, ed ero "raccomandato" dal proprietario della pensione dove alloggiavo: maranza in gruppi rimanevano rigorosamente fuori!
L' Italia, come ho spesso visto scrivere qui da altri utenti, è una nazione bigotta e bacchettona, di mentalità chiusa che risente moltissimo dell' avere un Papa a Roma che è il riferimento mondiale della religione cristiana nel mondo cattolico, ahimè per noi.
Poi ho accennato alle tiratelle di Roma, perchè ho visto molti commenti negativi, e anche per rientrare in tema: Ri-confermo quanto detto sulle romane purtroppo, forse ho beccato l' unica sanguisuga di Roma, non me ne vogliano le ragazze romane, magari qualche brava ragazza c'è.....
@gianniDrudi
"forse ho beccato l' unica sanguisuga di Roma, non me ne vogliano le ragazze romane, magari qualche brava ragazza c'è..... "
Lascia perdere non hai beccato l'unica sanguisuga di Roma..sono praticamente tutte scroccone e tranquillo l'unico rispetto che meritano sono parolacce e calci in culo...e chissà che magari in questa condizione di umiliazione e di inferiorità non si pieghino a 90° e magari ti rispettano pure... ;-)
PS:sei stato impreciso ancora una volta perchè ero io che ti ho smentito...cmq fa niente! :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver
la mia "imprecisione" deriva dal fatto che non vivo a Roma ( a sto punto non so se sia meglio o peggio, visto quello che emerge) e che ho raccontato di una esperienza vissuta con una romana che giocava, o per meglio dire , scroccava "fuori casa", per giunta in un paese del sud, dove anche la più racchia e sfigata, solo per il fatto che viene da Roma se la tira come Naomi Campbell !
Non so se come dici tu , prendendole a calci in culo, si abbia rispetto; da quel che ho capito, le romane carine , se non sei strafigo e con Suv soto il culo neanche ti cagano, ragion per cui trattarle male forse peggiorerebbe la situazione...non lo so, sperimentate e poi ditemi se funziona. @manu1990
Detto ciò, penso che un po abbia ragione manu1990 nel post precedente.... mi spiego meglio, penso che una rumena , na moldava , na badante ecuadoregna mezza cessa per una trombata si dovrebbe trovare, anche se, dopo che te la trombi ti senti praticamente un cesso di uomo, ti fai quasi schifo.
manu1990 non dico e non ho mai detto che a roma non si tromba
ma caspita , mi pare cosi chiaro
ho soltanto detto che a roma si perde tempo e che trombare una carina e' quasi impossibile a meno che non hai certe cose o non sei qualcuno che risponde a certi parametri molto ben noti oramai a tutti
se a uno piace stare a roma e trombare racchie e forse una carina una volta ogni tanto senza manco sapere quando, e comunque con l ansia di non sapere manco se ci scopi quando ci esci ,senza contare che ti faranno 4 domande (vedi sotto) , beh a me non interessa
1) di che segno sei
2) se hai gatti
3) se vivi con i tuoi
4) che lavoro fai
onestamente, se devo sentirmi farang a casa mia ,allora meglio andare a donne farang
@gianniDrudi nono io dico di straniere trombabili non di cessi,a roma studiano tante straniere,secondo me basta provarci sempre e cmq sia in disco che in giro,qualcosa si becca @guru464 beh e' normale che preferisco stare in altri posti,pero' ci si prova lo stesso e qualke risultato si porta a casa cmq
@guru464
la domanda che odio di più fra quelle che hai elencato è la n° 4 :ar! !!!
questa è una domanda molto "rivelatrice" per le sanguisughe: dalla tua risposta ne deriva la possibilità di rivederla per la 2° volta. Ovviamente, se sei impiegato al catasto, o peggio ancora un precario o addirittura un disoccupato, ti toglieranno il saluto e in casi estremi negheranno di averti mai conosciuto. Purtroppo però, devo dire che questo è un fenomeno diffuso un po in tutta Italia, specialmente nelle grandi città come Roma , dove il triste fenomeno raggiunge livelli schifosamente altissimi!
Quando stavo a Milano molte volte mentivo: dicevo di essere un giovane manager di una multinazionale, se rivelavo di lavorare come portiere di notte in un albergo non mi cagava nessuna, neanche una commessa racchia....
p.s. scusa la mia ignoranza, che vuol dire "farang"?
@manu1990
son d'acordo, a Roma girano straniere molto belle per motivi di studio, ne ho viste tante, ma ahimè, la mia età non mi rende competitivo nella fascia universitaria, in genere compresa fra 18-24:-S , troppa concorrenza, troppi figoni palestrati sotto i 30 anni (magari pure danarosi) rendono la conquista difficile secondo me. Ad ogni modo ciò non toglie che ci si possa provare ugualmente con le straniere: il fattore simpatia a volte può essere determinante: in generale (non tutte però!) si fanno meno seghe mentali, hanno la mentalità più aperta e hanno meno pretese delle romane.....
meglio puntare sulle milf.
Esprimo il mio semplice pensiero dopo 30 e passa anni di vita da romano...
concordo quasi completamente con guru464...
a Gubs che dovrà vivere qui posso solo dire che l'opzione: uscire-rimorchiare-concludere con una romana è a dir poco difficile... non impossibile ma difficile...
certo se rientri nel rango tronista-calciatore e frequenti locali giusti magari hai anche l'imbarazzo della scelta... ma in tutti gli altri casi è davvero complicato...
sarà per la diffidenza dovuta all'eccessiva richiesta che hanno e per le alte pretese che ognuna di loro conserva (cessi compresi) ma il risultato è sempre lo stesso tanto e tanto tempo buttato... perchè tenete conto che se anche ci stanno è prassi che se la tirano e te la devi sudare!
tu però sei più fortunato di chi qui ci è nato! sei in un ambiente universitario con tanta gente di fuori..e lontane dalla cittadina dove tutti vedono cosa fai quasi tutte sono un po' meno riluttanti a lasciarsi andare... il mio consiglio è di sfruttare quanto più possibile questi ambienti!!
se poi proprio vuoi darti al rimorchio vai al centro direzione straniere... però qui cerca di beccare quelle appena arrivate... che dopo due giorni che stanno qui e 1700 maschiotti allupati che ti fermano x strada il maschio italico non gli risulta più tanto carino, gentile e simpatico... ed in quel caso pure loro potrebbero conformarsi con la classica usanza italiana di tirarsela a morte!
Buoan sera a tutti....sono nuovo nel forum e quindi saluto a tutti....pure io sono da poco a roma e sono alla ricerca di locali dove si possa incontrare buone milf disponibili o comunque che non se la tirano. Per chi conosce Milano parlo di locali tipo il Gattopardo, Madison, Albert...locali dove trovi milf di tutti i tipi...facilemente rimorchiabili....spero che anche a roma ci siano questi giri e che caspita....dalle ricerche su internet mi sembra che ci sia poco, almeno rispetto milano.....grazie....un saluto a tutti....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore6380
29/10/2012 | 19:50
Newbie
Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Ecco la mia situazione, da poco vivo a Roma per via degli studi universitari, la tanto amata indipendenza é arrivata..LIBERTÀ!! già avete capito che in questo periodo non passerò molto tempo sui libri, concentrando la mia attenzione a scoprire qualche bel posto per trovare la tanto amata gnocca! Visto che non sono molto pratico della zona per favore datemi delle dritte su quei locali dove si posso fare delle belle conoscenze, a partire dalle giovani ventenni alle tanto desiderate MILF!! spero che questo post sia utile ad altri colleghi che sono nella mia situazione o che non conosco bene Roma. Se questa discussione é stata già trattata in altri post rimuovetela subito
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Odisseo
29/10/2012 | 22:22
Newbie
San Lorenzo, con l'Università lì accanto, è il posto più adatto.
TROVA HOSTESS PER CENEPrime_Mover
30/10/2012 | 17:10
Newbie
vista la tua età, il target a tua disposizione sarebbe abbastanza vasto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA parte, come ti ha già scritto Odisseo, università e dintorni (S. Lorenzo è diventato un quartiere strapieno di locali pieni di studentesse universitarie provenienti da ogni dove), il problema è se tu vuoi cuccare espressamente gnocca romana o te ne sbatti della provenienza.
Nel caso 1) ti posso dire tranquillamente che se non sei alto, palestrato, tatuato e possibilmente pelato (co la boccia, come si dice da queste parti), e non giri minimo in golf GTD sei out almeno per l'80% delle coattelle romane.
nel caso 2) mio caro, c'è poco da dire... vai e sfonda. Se non becchi all'uni, sei un caso patologico ;-)
EWoodward
02/11/2012 | 17:22
Newbie
Non so dove viviate, ma non serve essere alti, pelati e ricchi per beccare nell' Urbe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo una marea di capelli e sono un pidocchio economicamente parlando, anche se sono altino (non molto però).
Quindi, se cerchi solo trombate a go-go, buttati a San Lorenzo. Altrimenti, per una "relazione stabile" ( :) come no! ), tenta all' università.
longjohnsilver
03/11/2012 | 00:40
Silver
S. Lorenzo senza dubbio...eppoi qualche puntatina al qube e al
circolo degli artisti scegliendo
la serata opportuna e perche' no anche a testaccio se sei di Roma Tre...
Se non sei HomoSex, non si direbbe,nelle disco okkio sempre alla serata perche'
Le serate a tema sono ormai un must e potresti ritrovarti circondato
da gay!!! ;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
giampatar
05/11/2012 | 23:51
Silver
anche zona centro puoi trovare qualcosa, è pieno di straniere. zona campo dei fiori, piazza navona, bar del fico, piazza della pace!
guru464
09/11/2012 | 11:55
Newbie
c'e' da dire che roma offre per le donne, tanto .
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul lato estetico di chi si scelgono non mi soffermerei piu' di tanto ,piuttosto vedrei cosa quel tipo ha promesso alla tipa per starci insieme,cioe' come si dice a roma "per risultargli",vedrei piuttosto cosa la tipa sta avendo come beneficio,al di la' che si giustifichi con un "e' cosi tenero"
Renditi conto che a Roma tanta gente puo' davvero offrire molto alle donne
Poi saranno anche belle tipe senz altro in generale, ma molto sulle loro .
Forse tanti anni fa , c'erano + chances con le periferiche,ma i tempi son cambiati e le chances si sono ridotte verso lo zero drasticamente.
Sulle universitarie ,magari trapiantate ,si possono avere delle chances, ma non credere che siano da sole e disponibili ,soltanto per questo
Come l uomo e' disponibile perche' e' affamato, cosi le donne lo sarebbero ma purtroppo le romane e le italiane in genere non lo sono mai, dato che hanno sempre qualcuno sottomano e quindi non cacano mai.
Quindi te deve capitare la situazione giusta che invece e' distante anni luce dagli interessi della maggior parte dei maschi ,ne' te puoi creare facilmente una situazione nella quale attrarle
Cioe' o hai casa al centro, barca qui o li, contatti particolari magari con il cinema e la tv,o hai un attivita' che si mette contatto con la gente dove lei puo' farsi ammirare etc etc oppure ti devi ridurre a intripparti in situazioni magari costose di cui non te puo' fregare di meno e con il rischio certo di andare puntualmente in bianco.
O che giri in lungo e in largo l italia o che ti fai un giro sulle chat e tenti l approccio ,non viene mai cacato manco per un saluto,sepero' sei bello e prometti allora le cose possono cambiare.
Se vai nelle palestre di solito non trovi nulla e il massimo che trovi e' lei che e' assediata dall istruttore che non la molla mai oppure sta con il gestore,tantomeno trovi se vai a fare altri sports, la romana e in genere l italiana e' una che se ti dice che corre e tu la inviti a farti una corsa ti tira fuori un sacco di scuse,figuriamoci se la incontri durante la corsa,ti dice che vuole stare da sola...lasciamo perdere il fatto che nessuna italiana te saluta mai per prima.
Le romane che ho incontrato in 30 anni da quello che ho notato 1) non vanno mai dall uomo 2) al massimo sorridono e ti fanno 4 domande in un ora di conversazione 3) non te presentano mai un amica 4) non vengono a letto ne' subito ne' solo per sesso...se pero' non sei uno sfigato come un altro e hai i soldi i criteri cambiano repentinamente......poi quando si fanno vecchie e sono scazzate ,allora ti fanno entrare nella loro agenda .
Straniere a Roma da evitare per molti motivi, sono sponsorizzate e comunque gia' si sono scafate come mentalita'.
Poi, Roma e' monumentale, i monumenti non sono altro che belli da farsi ammirare ma fermi .
longjohnsilver
09/11/2012 | 20:07
Silver
@guru464
"Roma e' monumentale, i monumenti non sono altro che belli da farsi ammirare ma fermi" :-)) :-)) :-))
Questa è fantastica!!!E' proprio così....una città bellissima ma nelle relazioni umane la più STATICA e INUTILE del mondo...io ho persino smesso di uscirci e frequentarla...solo una bella passeggiata se si è in cerca di bellezza in genere... ;-)
Cmq con una buona dose di stronzaggine a bordo almeno un po' di danni li puoi sempre fare... ;-) :-D ;))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
guru464
09/11/2012 | 21:54
Newbie
si ma credimi ,a parte che tutto sta a beccare ,e che c'e' troppa concorrenza pero la romana gia' sa se te la da o meno, quindi va di frode ed e' pure capace che poi ti fa sentire in colpa come se il tuo bisogno fosse un reato....onestamente per me le romane meritano solo di invecchiare assistendo che te alla loro eta' te trombi una molto piu' giovane,che non ha bisogno ne' di trucco,ne' del golf sulla vita per mascherare le chiappe,ne' fa tante storie per trombare....vabbe', e' meglio che mi preparo perche' stavolta parto per 5 mesi,devo levarmi da qui e alla svelta...roma, rimini...ma per favoreeeee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanu1990
10/11/2012 | 06:17
Newbie
se non si rimorchia a roma ,non rimorchi in nessun posto,ci sono talmente tante persone che qualcosa sempre si trova,se non si rimorchia a roma state a casa e non fate casini per l'europa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEguru464
10/11/2012 | 14:13
Newbie
a parte che secondo il tuo ragionamento,se uno abita a roma e non tromba le romane ,secondo te dovrebe rimanere a roma il che gia' ti dice che e' illogico
poi io abito a rimini..
poi il proverbio non e' per roma ma per altre mete cioe' "se non trombi a cuba allora etc etc " oppure " se non trombi in brasile etc"
Ma poi,dato che ti stanno a cuore le romane, te non hai di certo la necessita' di andare a trovare gnocca all estero,giusto?
Ma non c'e' problema, va bene cosi
Chi vuole puo' rimanere a roma a trombarsi le tue tanto care romane
anzi meno male che c'e' gente che la pensa come te
Poi, ovvio che puoi rimorchiarle e pure credere che te la daranno quando e come vuoi tu, per carita' ognuno e' libero di credere quello che desidera credere, ma rimorchiare o pensare di trombare non e' esattamente trombare.
Alle romane piace perdere tempo e a tanti romani no.
Se a te sta bene perdere o rischiare di perdere solo tempo e di fare il teatrino dove tocca fare il pagliaccio ,a qualcuno non sta bene.
Al di la' del fatto che prima o poi te le trombi,bisogna vedere poi quanto sara' meglio rispetto a certe straniere free perlomeno
Ora non ti chiedo le tue esperienze con le romane, dico che sarebbe davvero interessante capire con chi stanno le romane carine, cosi giusto per vedere se i tipi si sono scelti ,per capire sopratutto perche'.
Poi certo dipende anche a cosa aspiri
Ma a me,sopratutto dopo esser stato all estero con delle gnocche,ma comunque in linea di massima ho sempre apprezzato la gentilezza e non ho mai schifato la compagnia ,non mi accontento e gia' puoi capire che non sono certo un imbranato.
La verita' e' che io non mi trombo una che e' imbranata (al di la' delle decine di uomini che abbia avuto poi magari non sa trombare o neppure fare avances a un uomo) o che sia racchia, o in sovrappeso , o fregna moscia, o tamarra o troppo snob, la lista e' infinita...a 48 anni ho fisico da 20 e faccio diversi sports quindi non mi stanno bene neppure quelle sotto i 30-35 figuriamoci quelle sopra
Poi i numeri parlano chiaro, fatti il conto di quante straniere stanno a roma e quanti voli aerei in 6 mesi portano i romani fuori dall italia a trombare
Ma il discorso si allarga sulle straniere in italia sponsorizzate da italiani e sul numero degli sfigati italiani sempre in aumento che viaggia per trombare
stai tranquillo che se landava tutto liscio come l olio,i romani non e' che si andavano a portare rumene, bulgare, cubane, brasiliane,lettoni ,svedesi etc etc..e il discorso vale ovunque in italia ....sto dicendo cose arcinote ....
Poi non significa mica che io non sono capace di rimorchiare o trombare le romane, semplicemente credo -a parte che abito oramai a rimini ma ho vissuto anche 8 anni in versilia - che non ne vale proprio la pena....secondo te dopo che sei stato all estero e hai trombato delle gnocche e pure senza fare il pagliaccio o scucire cene a base di pesce , pensi che le romane possano essere ancora considerate?ma suvvia...
ed ora una storiella
Ero in giro un estate di alcuni fa in grecia, con un mio collega belloccio .
chi ti vedo? una romana molto carina con un amica che stava nel mio stesso corso di facolta' ed eravamo davvero pochi
Cioe' dico mi e' parso normale ededucato insturare una conversazione e formare quella sera una compagnia con chi peraltro avevo in comune anche gli studi
Era fine estate e c era pochissima gente,e loro erano senza un cazzo da fare.
Dopo un po' che parliamo le invito a fare una passeggiata e a prenderci qualcosa..ovviamente la tua cara romana mi liquida anzi ci liquida , anzi fa finta di liquidare anche il mio amico perche' dopo lo spiego,cioe' roba da asilo nido....
Il mio amico mi molla con una scusa,io vado in giro da solo e aggancio una inglesina unpo' ciucca ma molto piu' carina della romana,piu'magra e anche stava bene di seni
faccio qualche avance semplicemente prendendole la mano
lei dapprima ci sta ma poi mi dice che ha avuto troppe delusioni
Allora ,una romana, di solito usa queste scuse per liquidarti e te non la ribecchi mai piu,oppure ti tira la pippa per farti scendere le pretese ai suoi bisogni quando poi in realta' le sue delusioni sono semplicemente causate dalle fregature che lei stessa si e' volua prendere .
Credo sia chiara l antifona
Bene, l inglese comunque passeggia con me e parliamo,poi mi invita al discopub e dopo un po' andiamo in spiaggia,dunque parte la trombata
Mi giro e c'erano diversi amici tra cui quel mio amico che stava assieme alla romana...te dirai...ahaaha la romana piaceva il tuo amico e ora ti rode
beh ti sbagli alla grande
la romana ha mandato in bianco il mio ex amico, i motivi sono intuibili dall equazione anzi dalla identita' seguente :
straniera che tromba con l italiano sfigato dalla italiana > italiana che ha sfigato l italiano e' soltanto una sola
assegnando dei termini abbiamo cioe'
GS * CI > - FI
qualunque valore assegni a CI o a GS (gnocca straniera) e' sempre maggiore di qualsiasi valore assegnato a FI
nei giorni a seguire il mio ex amico si lamentava del fatto che non aveva trombato e difatti non c'e' piu' uscito
poi lei gli ha scritto chiedendogli di andarla a trovare e l ha mandato pure in bianco
si e' fatto anche centinaia di km, ed era incazzato nero
lo so perche' io curavo i biglietti dei viaggi e poi al lavoro si sapevano le trombate di tutti
lo vedi anche tu la perdita di tempo..lascia stare me....ma il mio amico era belloccio, giovane,divertente senz altro , era meridionale,... quella era in vacanza e fuori dall italia, quindi qual era il problema? te lo dico io..manca il feeling come dice un mio amico di milano
cioe' dice anche "mi devo levare dai coglioni da Milano" ma questa e' un altra storia
ah dimenticavo, io ho ribeccato l inglesina che era tornata in discoteca e stava in compagnia di una sua amica mooooolto bona ,mooooolto piu' bona
TROVA HOSTESS PER CENEla mi ainglesina voleva trombare ma la sua amica era da sola
alche' io ho fermato un greco e l ho presentato all amica ( credo sia noto l alto riscio di sola qualora occorra con una romana)
siamo andati a casa loro,ovviamente ho ri-ri-trombato la mia inglesina...era pure piu' giovane della romana,della tua romana
wlf2011
10/11/2012 | 17:15
Newbie
Io le italiane non le tocco... categoria davvero inutile. Prova con le straniere in giro per Roma.
longjohnsilver
10/11/2012 | 17:40
Silver
"secondo te dopo che sei stato all estero e hai trombato delle gnocche e pure senza fare il pagliaccio o scucire cene a base di pesce , pensi che le romane possano essere ancora considerate?"
Infatti è proprio così...dopo le schifi come dei veri cessi viventi...il fatto è che rappresentano la miglior versione del benemerito concetto di melanzana italiana...sempre con mamma e papà nei "dintorni" e il compagno di classe delle elementari che la chiama perchè da sempre innamorato di lei e che lei tiene per quel qualcosa che in altri uomini si chiamerebbero palle, invitandolo e promettendogli sempre nuove amiche e incontri con una strizzatina d'okkio per quella trombata che tra loro due non arriverà mai...che tristezza!!!Roma è bellissima da visitare ma viverci sta diventando faticosissimo anche per queste relazioni incacrenite che la caratterizzano... [-( I-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Panda76
10/11/2012 | 17:53
Newbie
io ormai....rimango tra Via Salaria...e viale Marconi....delicatissime.....e senza rompere i C....I
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
11/11/2012 | 13:24
Silver
concordo con @guru464
A Roma si rimorchiavano bene le straniere fino al 94. Da quando chiusero Piazza di Spagna per restauri hanno ammazzato pure quello.
Citta' per altro ormai invivibile a tutti i livelli.
Al nostro amico universitario aspettano anni duri, ma la giovane eta' e il contesto scolastico lo aiuteranno un poco.
Per il resto comincia a fare palesta mentale e a diventare bella persona perche' tanto all'estero sarai costretto a venirci prima cosa per lavorare non soltanto per scopare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
guru464
11/11/2012 | 14:22
Newbie
infatti nel 94 me ne sono andato definitivamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEci torno dopodomani ,come spesso faccio, per un paio di giorni, e solo perche' e' necessario per acchiappare altri soldi
Gia' inizio a sentire le storie di melanzane che mi ripeteranno i miei amici a roma
longjohnsilver
11/11/2012 | 14:39
Silver
@ReCensore
Verissimo...diciamo fino agli anni 90 era fantastica...ora solo droga alcol e risse quanto basta!!! Gli anni universitari furono una gran figata in quell'epoca ora vedo che hanno un milione di distrazioni assurde e l'incontro uomo-donna sembra quasi non interessare più,alle melanzane in primis!!!
Tuttavia ragazzo fatti l'università e poi capirai...negli ultimi tempi -ahimè- sento sempre più parlare di gente che se ne va proprio perchè impossibile viverci con un misero stipendio o peggio ancora tirando a campare con lavoretti qua e là, il tutto mentre i fitti sono ormai alle stelle e il fiscal cliff all'italiana (IMU e compagnia) ci sta massacrando tutti...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
manu1990
12/11/2012 | 03:56
Newbie
@guru464 guarda che parlavo in generale non parlavo di te,lo so che le romane se la tirano ,non le difendo,volevo solo dire che roma e' una citta' talmente turistica che non ci sono solo romane,basta che ti fai un giro al centro ,nelle varie piazze,non e' difficile abordare qualke bella straniera,senno cmq anche in disco non e' complicato rimorchiare qualke studentessa italiana che viene da fuori,all'estero magari arrivi subito al dunque,pero' volevo dire che cmq non e' molto piu' facile all'estero,se si parte cosi non si combina una mazza
gianniDrudi
12/11/2012 | 05:59
Newbie
@longjohnsilver
Per esperienza personale ti posso dire che ovunque vai, nei locali Gay, o locali etero con serate a tema per i Gay, ho sempre visto una marea di figa, e che figa!!! ricorda che dove ci son Gay ci son sempre attorno belllissime fighe etero!
I'm not the "fiki fiki" singer...
gianniDrudi
12/11/2012 | 06:15
Newbie
@guru464
Non sono di Roma, ma ci son stato tantissime volte, ho anche parenti lì...
concordo con te: le romane carine la danno solo ai pariolini e ai fighettoni più in vista! non c'è nulla da fare, rassegnatevi. Le romane sono la più alta espressione di quanto siano diventate stronze le italiane!
Cito un caso: al mio paese natio viene ogni estate una di Roma (i genitori sono emigrati a Roma dal mio peasello), tutti la evitano sebbene sia una gran figa, ti usa, ti fa sembrare che ci sta, sorrisi e finta amicizia, il lato negativo è che in 4 giorni che l' ho frequentata ho speso quasi 300 euro fra consumazioni, aperitivi, pizze e benzina, e senza avere la speranza minima di trombarla... ma che cazzo hanno ste romane???
I'm not the "fiki fiki" singer...
guru464
12/11/2012 | 12:23
Newbie
longjohnsilver, che ci sia una marea di figa non significa ne' che ci puoi parlare ne' tantomeno trombare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroma vive su questo: sull illusione a prescindere o meno da chi acchiappa, per me le valutazini si fanno sul numero di sole date e ricevute per me una cita, socialmente non vale un cazzo, se le fiche se ne stanno tappate in casa se non escono almeno in due, e se sono sempre impegnate con qualcuno e comunque se la tiranopunto allo stesso modo che siano da sole non e' mica detto che non abbiano il ragazzo e ancora ma tantomeno ancora,che te le riesci a trombare
longjohnsilver
12/11/2012 | 12:32
Silver
@gianniDrudi
Forse mi sono spiegato male...parlavo dei locali di Roma e per esperienza personale smentisco categoricamente che in una festa o serata gay sia pieno di figa etero...semmai c'è qualche lesbo,molto poche, e per niente figa...non so in quale locale hai visto una cosa del genere che mi sembra proprio fuori dal mondo...con le tiratelle sfigate di Roma, per quanto come tu dici possano essere fighe, questa cosa NON esiste proprio,manco nelle seghe di un trans... del resto nel post successivo tu stesso ammetti:
"Le romane sono la più alta espressione di quanto siano diventate stronze le italiane! " :)>-
Un po' di coerenza please...o forse tra le fighe che hai visto c'è la tipa che come ammetti "in 4 giorni che l' ho frequentata ho speso quasi 300 euro fra consumazioni, aperitivi, pizze e benzina, e senza avere la speranza minima di trombarla"... ;))
Ribadisco: un po' di coerenza please... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
guru464
12/11/2012 | 12:32
Newbie
manu1990,all estero non ho mai trovato la situazione che trovo a roma e comunque in tutt italia
ne ho girati di paesi e spesso non avevo i soldi per andare a pay ne' andavo negli alberghi,ci sono state parecchie volte che ho trombato nel giro di pochi giorni e anche la sera stessa
e se vuoi ti posso anche raccontare certe storie come sono andate in modo da farti capire cosa manca alle italiane,salvando quelle tra i 18 e i 22 tie' 23
le fiche italiane in genere parlo ovviamente di quelle carine,ti danno confidenza se agli occhi loro risulti interessante di tutti gli altri precedenti (quindi molto arduo) e "risulti " anche alla collettivita' ovvero superi l approvazione tacita o esplicita del gruppo e della famiglia,cioe' se te la presentano etc etc
ma per favoreee, ma poi con tutti sti uomini che mollano soldi come i politici e tanti rubacchioni che stanno in giro ,te pensi che una fica i calcoli non se li fa?
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
12/11/2012 | 12:36
Silver
@guru464
Ma infatti condivido in pieno...la figa è tanta ma anche tanto sfigata.... :-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Kannon2
12/11/2012 | 14:54
Newbie
IL 45 giri il givedì sera..è pieno di MILF
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiampatar
12/11/2012 | 16:40
Silver
da romano, concordo con guru464!!!! si becca meglio altrove!
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
12/11/2012 | 22:25
Newbie
@guru464
hai ragione, sono stato impreciso: non mi riferivo all' argomento "figa romana a roma", mi riferivo a una disco di Mikonos nell estate 1997.... è probabile che vi fossero anche donne lesbo, ma le inquadravo subito: capello corto, look e modi da bullo, gli mancava solo il cazzo per essere uomo: due così le ho viste slinguazzarsi accanto a me, vicino al bancone del bar, senza nessun problema. Le fighe etero che ho visto erano spagnole, inglesi, olandesi, tedesche e nordeuropee tutte sbronze come uno scaricatore di porto! italiane non ne ho viste, (forse c' erano ma non me son accorto) , non è ambiente per loro, non possono fare le principesse sul pisello come fanno in patria. Io non ho fatto un cazzo sinceramente, ma , sganciando uno-due drinks si poteva benissimo portare una vacca british ubriaca nel cesso.
Aggiungo infine che quando un posto tira ci vanno tutti , sia gay che etero, sarà per "moda" o altro non lo so, ma quella discoteca, nel '97, era la più trendy dell' isola, per entrarci ho fatto una fila di 1 ora e mezza, ed ero "raccomandato" dal proprietario della pensione dove alloggiavo: maranza in gruppi rimanevano rigorosamente fuori!
L' Italia, come ho spesso visto scrivere qui da altri utenti, è una nazione bigotta e bacchettona, di mentalità chiusa che risente moltissimo dell' avere un Papa a Roma che è il riferimento mondiale della religione cristiana nel mondo cattolico, ahimè per noi.
Poi ho accennato alle tiratelle di Roma, perchè ho visto molti commenti negativi, e anche per rientrare in tema: Ri-confermo quanto detto sulle romane purtroppo, forse ho beccato l' unica sanguisuga di Roma, non me ne vogliano le ragazze romane, magari qualche brava ragazza c'è.....
I'm not the "fiki fiki" singer...
longjohnsilver
12/11/2012 | 23:04
Silver
@gianniDrudi
"forse ho beccato l' unica sanguisuga di Roma, non me ne vogliano le ragazze romane, magari qualche brava ragazza c'è..... "
Lascia perdere non hai beccato l'unica sanguisuga di Roma..sono praticamente tutte scroccone e tranquillo l'unico rispetto che meritano sono parolacce e calci in culo...e chissà che magari in questa condizione di umiliazione e di inferiorità non si pieghino a 90° e magari ti rispettano pure... ;-)
PS:sei stato impreciso ancora una volta perchè ero io che ti ho smentito...cmq fa niente! :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
manu1990
13/11/2012 | 03:39
Newbie
@guru464 sisi ma ci credo,e' cosi come dici te,pero' che a roma non si tromba per niente no,solo questo volevo dire ;)
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
13/11/2012 | 10:59
Newbie
@longjohnsilver
la mia "imprecisione" deriva dal fatto che non vivo a Roma ( a sto punto non so se sia meglio o peggio, visto quello che emerge) e che ho raccontato di una esperienza vissuta con una romana che giocava, o per meglio dire , scroccava "fuori casa", per giunta in un paese del sud, dove anche la più racchia e sfigata, solo per il fatto che viene da Roma se la tira come Naomi Campbell !
Non so se come dici tu , prendendole a calci in culo, si abbia rispetto; da quel che ho capito, le romane carine , se non sei strafigo e con Suv soto il culo neanche ti cagano, ragion per cui trattarle male forse peggiorerebbe la situazione...non lo so, sperimentate e poi ditemi se funziona.
@manu1990
Detto ciò, penso che un po abbia ragione manu1990 nel post precedente.... mi spiego meglio, penso che una rumena , na moldava , na badante ecuadoregna mezza cessa per una trombata si dovrebbe trovare, anche se, dopo che te la trombi ti senti praticamente un cesso di uomo, ti fai quasi schifo.
I'm not the "fiki fiki" singer...
guru464
13/11/2012 | 11:14
Newbie
manu1990 non dico e non ho mai detto che a roma non si tromba
ma caspita , mi pare cosi chiaro
ho soltanto detto che a roma si perde tempo e che trombare una carina e' quasi impossibile a meno che non hai certe cose o non sei qualcuno che risponde a certi parametri molto ben noti oramai a tutti
se a uno piace stare a roma e trombare racchie e forse una carina una volta ogni tanto senza manco sapere quando, e comunque con l ansia di non sapere manco se ci scopi quando ci esci ,senza contare che ti faranno 4 domande (vedi sotto) , beh a me non interessa
1) di che segno sei
2) se hai gatti
3) se vivi con i tuoi
4) che lavoro fai
onestamente, se devo sentirmi farang a casa mia ,allora meglio andare a donne farang
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
14/11/2012 | 02:19
Newbie
@gianniDrudi nono io dico di straniere trombabili non di cessi,a roma studiano tante straniere,secondo me basta provarci sempre e cmq sia in disco che in giro,qualcosa si becca @guru464 beh e' normale che preferisco stare in altri posti,pero' ci si prova lo stesso e qualke risultato si porta a casa cmq
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
14/11/2012 | 09:51
Newbie
@guru464
la domanda che odio di più fra quelle che hai elencato è la n° 4 :ar! !!!
questa è una domanda molto "rivelatrice" per le sanguisughe: dalla tua risposta ne deriva la possibilità di rivederla per la 2° volta. Ovviamente, se sei impiegato al catasto, o peggio ancora un precario o addirittura un disoccupato, ti toglieranno il saluto e in casi estremi negheranno di averti mai conosciuto. Purtroppo però, devo dire che questo è un fenomeno diffuso un po in tutta Italia, specialmente nelle grandi città come Roma , dove il triste fenomeno raggiunge livelli schifosamente altissimi!
Quando stavo a Milano molte volte mentivo: dicevo di essere un giovane manager di una multinazionale, se rivelavo di lavorare come portiere di notte in un albergo non mi cagava nessuna, neanche una commessa racchia....
p.s. scusa la mia ignoranza, che vuol dire "farang"?
@manu1990
son d'acordo, a Roma girano straniere molto belle per motivi di studio, ne ho viste tante, ma ahimè, la mia età non mi rende competitivo nella fascia universitaria, in genere compresa fra 18-24:-S , troppa concorrenza, troppi figoni palestrati sotto i 30 anni (magari pure danarosi) rendono la conquista difficile secondo me. Ad ogni modo ciò non toglie che ci si possa provare ugualmente con le straniere: il fattore simpatia a volte può essere determinante: in generale (non tutte però!) si fanno meno seghe mentali, hanno la mentalità più aperta e hanno meno pretese delle romane.....
meglio puntare sulle milf.
I'm not the "fiki fiki" singer...
HitchRM
14/11/2012 | 15:26
Newbie
Esprimo il mio semplice pensiero dopo 30 e passa anni di vita da romano...
concordo quasi completamente con guru464...
a Gubs che dovrà vivere qui posso solo dire che l'opzione: uscire-rimorchiare-concludere con una romana è a dir poco difficile... non impossibile ma difficile...
certo se rientri nel rango tronista-calciatore e frequenti locali giusti magari hai anche l'imbarazzo della scelta... ma in tutti gli altri casi è davvero complicato...
sarà per la diffidenza dovuta all'eccessiva richiesta che hanno e per le alte pretese che ognuna di loro conserva (cessi compresi) ma il risultato è sempre lo stesso tanto e tanto tempo buttato... perchè tenete conto che se anche ci stanno è prassi che se la tirano e te la devi sudare!
tu però sei più fortunato di chi qui ci è nato! sei in un ambiente universitario con tanta gente di fuori..e lontane dalla cittadina dove tutti vedono cosa fai quasi tutte sono un po' meno riluttanti a lasciarsi andare... il mio consiglio è di sfruttare quanto più possibile questi ambienti!!
se poi proprio vuoi darti al rimorchio vai al centro direzione straniere... però qui cerca di beccare quelle appena arrivate... che dopo due giorni che stanno qui e 1700 maschiotti allupati che ti fermano x strada il maschio italico non gli risulta più tanto carino, gentile e simpatico... ed in quel caso pure loro potrebbero conformarsi con la classica usanza italiana di tirarsela a morte!
in bocca al lupo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEreserse
17/11/2012 | 21:59
Newbie
Buoan sera a tutti....sono nuovo nel forum e quindi saluto a tutti....pure io sono da poco a roma e sono alla ricerca di locali dove si possa incontrare buone milf disponibili o comunque che non se la tirano. Per chi conosce Milano parlo di locali tipo il Gattopardo, Madison, Albert...locali dove trovi milf di tutti i tipi...facilemente rimorchiabili....spero che anche a roma ci siano questi giri e che caspita....dalle ricerche su internet mi sembra che ci sia poco, almeno rispetto milano.....grazie....un saluto a tutti....
TROVA HOSTESS PER CENE