E' che molti quando sentono Varsavia non sanno di cosa si parla.
Io tanto stupenda l'ho trovata che mi ci sono trasferito, ma puo' non piacere, ma chi dice brutta esprime un giudizio a pene di segugio.
L'immagine allegata rende parecchio bene l'idea...
la terza immagine a destra della prima riga e' la citta' vecchia.
La seconda della seconda riga e' il palazzo Wilanow a sud della citta'
e la terza immagine a destra della seconda riga e' il centro moderno con i grattacieli
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Io ho 19 anni e sono di origini polacche (un mio genitore è polacco), leggendo i tuoi problemi posso capire che sei il classico personaggio che è andato in Polonia pensando di rimorchiare la classica patonza facile dell'est. Beh, SBAGLIATO!
Intanto mi permetto di commentare il tuo giudizio su Warszawa... Ma come ti permetti di parlare così di una delle capitali più belle d'Eruopa?! Cioè boh, Varsavia ha tutto quello che hanno le altre città, anzi, essendo una città molto giovane, è anche molto molto meno degradata di tantissime altre città europee e le nostre grandi città italiane (secondo me) hanno solo da invidiare, sia per la bellezza, sia per la condizione dei lavoratori e delle numerose posizioni di lavoro che ci sono lì! (vedi Napoli, Roma, Milano...)
Per quanto riguarda le polacche, sono ragazze molto belle e affascinanti ma rimorchiare una polacca risulta molto molto più difficile che rimorchiare una italiana. Tante volte la mentalità italiana ci fa pensare che uno va all'estero a rimorchiare semplicemente perchè arriva lì, dice di essere italiano, offre una pizza alla ragazza e la riporta a casa con il suo BMW...
Vi dico subito che questo è un mito da sfatare perchè, parlando per esperienze personali, in Polonia ho avuto molto più successo invitando una ragazza a sedersi sulla panchina di un parco, aprendo 2 birre e un pacchetto di sigarette piuttosto che facendo il figone italiano! (e di esperienze ne ho visto che son lì un paio di settimane ogni anno, avendo famiglia...)
Tutto questo è dovuto a una mentalità molto diversa, lì le persone sono molto più umili e apprezzano la vita per i valori, non per il materiale (raramente uscirete da un locale con una polacca senza che lei si sia pagata la sua parte). Per quanto riguarda l'aspetto fisico, una polacca a differenza dell'italiana non si scopa il primo di turno solo perchè è bello esteticamente, lì passano oltre e guardano se sei intelligente, simpatico e se ci sai fare... Se in 20 giorni non sei riuscito a combinare niente in quel di Warszawa evidentemente non sei fatto per quei posti, prova ad andare allo show park a Praga a sto punto, lì vai sul sicuro e ti vedi una città che è bellissima pure quella...
PS: Non mi rimane che confermare un post che ho letto sopra: molti quando vanno in Polonia in realtà non sanno di cosa si tratta e rimangono delusi, informatevi prima di partire!
Io conosco bene Varsavia e parlo il polacco come lingua nativa, se avete bisogno di info e chiarimenti... beh... sono disponibile ad aiutare qualche connazionale! ;)
bravo, tutto condivibile e spiegato gia' in altri post. Ti correggo solo in un punto. E' evidente che da italiano di origine polacca vivi in Italia. Le ragazze polacche sono belle e interessanti ma non affatto piu' difficili delle italiane. Hai ragione che la stragrande maggioranza degli italiani mordi e fuggi e anche residenti di primo pelo non concudono una mazza per via dell'approccio sbagliato che si portano dietro a causa della mentalita' del cazzo che hai descritto. Ma purtroppo, dietro quell'apparenza che vogliono dare le polacche sono contorte si, ma non difficili, anzi la danno non facile si, ma a cani e porci e senza minimamente avere gusto. Poi ci sono quelle fissate per alcuni etnotipi, come spagnoli, sudamericani, italiani, arabi ecc. In sintesi scopano di tutto e spesso anche male e le prime a rimanere perennemente insoddisfatte sono loro, qualche volta anche tu. A parte il fatto di averne trovate di molto porche, del tipo capaci di pompini con ingoio con nonchalance,anzi sembra la regola da queste parti, poche ne ho trovato che mi hanno fatto veramente godere quella scopata (e posso dire di essermene trombate a sufficienza, molte free e altre pay).
Ripeto, nonostante chi sia residente scopi come un riccio, molti anche residenti fanno poco perche' non sanno e non imparano l'approccio che devono avere. Conosco casi patetici di italiani a cui ho spiegato come dovevano fare e che immancabilmente tornavano a fare quelli che per le polacche sono i classici italiani
Loro hanno visto le 4 scopate che sono riusciti a farsi, non hanno visto le 100 che hanno perso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
La sintesi del discorso e' che il pagamento indiretto, ovvero fare gli sbruffoni facendo sfoggio di denaro e benessere serve ad attirare le puttane, che poi ti spolpano e a far scappare le ragazze normali agli occhi delle quali sei solo un buffone che magari non ha neanche nient'altro di interessante.
Da questo punto di vista le polacche avrebbero potuto essere ragazze da sposare in massa, se non fosse che l'altra faccia della medaglia, come descritto altrove, ti fa scoprire che purtroppo non e' cosi: poche di loro si riescono a tenere il ragazzo straniero che tanto cercano e alla fine si fanno caricare dal disgraziato di turno polacco con cui si sposano, l'unico cosi' cretino da farlo perche' tanto fa il cazzone con le altre come fanno le donne e se ne fotte delle cazzate che combinano in giro (tipo uscire da sole o con le amiche e tornare alle 6 di mattina da tuo marito a casa ubriaca e dopo essersi fatta trombare da qualcun altro, o tipo tornare col marito e l'amico a casa ubriachi, far dormire l'amico a terra vicino a loro e poi dormire abbracciata all'amico invece che col marito...sto parlando di casi reali attenzione! gente che conosco)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Quoto @mirin19. Complimenti, 19 anni ma sei un dritto tu, eh? Sono d'accordo con quello che hai scritto, tranne quando dici che la ragazza polacca è più difficile da conquistare rispetto a quella italiana...lì mi trovo più d'accordo con @ReCensore.
Non sono mai stato a Varsavia, ma ho visitato Gdansk e Poznan durante gli Europei di calcio del 2012. Ho un pò parlato della mia esperienza lì in un altro forum su Poznan. E' stato bello scoprire una bella Polonia, belle città, ottima accoglienza da parte della gente locale, prezzi bassi (nonostante fossero triplicati per Euro2012) e bellissime donne molto facili da approcciare. Ne abbiamo conosciute parecchie io e il mio amico ma sono onesto, nessuna tromabata in quei pochi giorni. Diciamo che abbiamo seminato per ritornare lì in futuro (ovviamente i contatti li coltiviamo settimanalmente via facebook, skype) oppure per invitarle qui in Italia.
Comunque santa verità quella di @mirin19...Boicottiamo i pappagalli italiani che vanno all'estero mostrando le grandi firme sui vestiti e sputtanandosi un patrimonio per far vedere che sono benestanti.
Molto meglio tenere un comportamento normale e puntare tutto sull'essere brillanti, simpatici, autoironici nei confronti dell'Italiano medio (questo ho visto che le fa ridere tantissimo) intelligenti e soprattutto corteggiarle in modo che non si sentano mai prese per il culo.
@ertukkio_34 no li scrive chi non solo inzuppa il biscotto ma ha tutto l'interesse a capire come ci e' riuscito per inzupparlo ancora piu' volte. Chi ci riesce gode :D
Gli altri leggono e per
il 90% del tempo cazzate di cazzari. Alla gnocca ci vuole un approccio non dico scientifico ma "professionale". Non basta essere su GT per ritenersi al di fuori da "ullelle' ullalla' faccela vede' faccela tocca'" :D
Vivi in un posto, capisci come funziona un popolo e tromba poi cio' che ti spetta
in 20 anni di viaggi ho accumulato meno esperienza che in pochi anni di residenza
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Beh ragazzi, ho letto i vostri commenti e posso confermare tutto! Per quanto riguarda la difficoltà nel rimorchiare, probabilmente ancora non ho analizzato bene la situazione e capisco anche perchè! Da quello che ho capito, ReCensore vive in Polonia quindi è riuscito già a capire come funzionano le cose, galantuomo è andato lì a fare festone per gli europei e la sua mente era già focalizzata su quello.
Io sono sempre andato in vacanza quelle 2 settimane all'anno nella città dove ho famiglia, a 200km da Varsavia. E' una città piccola e tranquilla, la classica città polacca in cui girano gruppi di persone e ognuno si fa i cavoli propri. Io già da piccolo ho socializzato pian pianino con la gente del posto e mi sono fatto il mio gruppo di amici, con il passare degli anni ho notato che era veramente difficile uscire da quel gruppo e conoscere gente nuova, praticamente lì ho concluso veramente poco. A Varsavia ci sono stato svariate volte perchè lavoravo per un'azienda mentre facevo le superiori (traduzioni, mediazione e ordinaria rappresentanza, niente di particolare). Quando andavo ero lì perchè avevo da fare e non perchè volevo spassarmela in vacanza con qualche polaccona (se vogliamo essere più precisi, ero lì pure d'inverno, periodo durante il quale la gente diventa frigida e pensa a nascondersi in casa dal freddo).
Le esperienze con la gnocca non sono mancate, la più bella l'ho avuta grazie all'Hard Rock Cafè! (accanto al Zlote Tarasy, posto molto bello da visitare)
Sostanzialmente stavo camminando un venerdì sera da solo in giro per la città e sono entrato dentro a bermi una birretta, ho attaccato bottone con questo gruppo di italiani e son stato con loro circa fino alle 23... Al tavolo accanto c'erano sedute 2 amiche che si parlavano, dopo aver fatto un bel po' di casino con sti studenti friulani (siamo diventati subito amici per l'accento comune, effettivamente stavano a pochi km da casa mia), ho chiesto in polacco alle 2 ragazze delle informazioni sulla strada da prendere per raggiungere la Mazowiecka (strada conosciuta appunto per i locali).
Loro ovviamente stavano andando lì (è difficile trovare ragazze di sera che siano dirette da un'altra parte) e una è rimasta un po' stupita quando le ho parlato in polacco (dopo aver ascoltato mezz'ora di dialetto veneto posso anche capirla xD).
Io da subito ho fatto il ragazzo a posto e ho tentato di suscitare interesse, QUELLA è stata la chiave del successo, sicuramente se avessi fatto l'italiano all'estero non avrei concluso nulla "Uè guardaaa cheffighè minchia zio, noi siamo italiani e ci bombiamo tutte" - per intenderci.
Ci siamo divertiti per bene all'Enklawa, tornando ci siamo fermati a mangiare al KFC che c'è vicino ai sottopassaggi (ognuno con onore ha pagato la sua parte) e poi io le ho riaccompagnate a casa. La bombata è arrivata il giorno dopo con una delle 2, l'avevo trovata interessante da subito e sapevo che sarebbe andata bene (l'altra era scazzata di suo, non l'ho mai capita sinceramente). Abbiamo avuto un rapporto sessuale discreto però quello che mi ha stupito di più è stata la passione che ci metteva quella ragazza, in quel bacio, in quell'abbraccio... non è una cosa tipica dei rapporti "una botta e via"!!!!
Pure io sono rimasto in contatto con lei su facebook, è stata pure così gentile da accompagnarmi all'aereoporto nel Bemowo!
Che dire ragazzi, buone gnoccate in Polonia, io sto per trasferirmi ad Amsterdam!
brutta fine allora, uno che tocca con mano il paradiso e va in un posto insignificante...in Polonia poi si socializza tantissimo, quello e' un problema che hai avuto nel paesino sperduto e forse perche' anche ti sei fossilizzato su quella realta'.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
come ho gia detto nei precedenti post su warsaw..........basta fare l'italiano di una volta all'estero(ovviamente con un discreto aspetto fisico) e alla seconda serata si puo' bombare....e' inutile che in disco ballate dietro le ragazze......la maggior parte vi mandano a quel paese.......se si e' umili si ottengono grandi risultati.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
31/01/2013 | 08:49
Silver
E' che molti quando sentono Varsavia non sanno di cosa si parla.
Io tanto stupenda l'ho trovata che mi ci sono trasferito, ma puo' non piacere, ma chi dice brutta esprime un giudizio a pene di segugio.
L'immagine allegata rende parecchio bene l'idea...
la terza immagine a destra della prima riga e' la citta' vecchia.
La seconda della seconda riga e' il palazzo Wilanow a sud della citta'
e la terza immagine a destra della seconda riga e' il centro moderno con i grattacieli
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gnoccasia
31/01/2013 | 09:38
Silver
20 giorni di seghe? Sfigato...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
ReCensore
31/01/2013 | 09:55
Silver
@gnoccasia
sicuramente roger non era pratico, ma la cosa puo' accadere tranquillamente a tutti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
birichein
31/01/2013 | 12:10
Newbie
Ma sei andato in Polonia con l'amico di Martucci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMirin19
07/02/2013 | 05:31
Newbie
Io ho 19 anni e sono di origini polacche (un mio genitore è polacco), leggendo i tuoi problemi posso capire che sei il classico personaggio che è andato in Polonia pensando di rimorchiare la classica patonza facile dell'est. Beh, SBAGLIATO!
Intanto mi permetto di commentare il tuo giudizio su Warszawa... Ma come ti permetti di parlare così di una delle capitali più belle d'Eruopa?! Cioè boh, Varsavia ha tutto quello che hanno le altre città, anzi, essendo una città molto giovane, è anche molto molto meno degradata di tantissime altre città europee e le nostre grandi città italiane (secondo me) hanno solo da invidiare, sia per la bellezza, sia per la condizione dei lavoratori e delle numerose posizioni di lavoro che ci sono lì! (vedi Napoli, Roma, Milano...)
Per quanto riguarda le polacche, sono ragazze molto belle e affascinanti ma rimorchiare una polacca risulta molto molto più difficile che rimorchiare una italiana. Tante volte la mentalità italiana ci fa pensare che uno va all'estero a rimorchiare semplicemente perchè arriva lì, dice di essere italiano, offre una pizza alla ragazza e la riporta a casa con il suo BMW...
Vi dico subito che questo è un mito da sfatare perchè, parlando per esperienze personali, in Polonia ho avuto molto più successo invitando una ragazza a sedersi sulla panchina di un parco, aprendo 2 birre e un pacchetto di sigarette piuttosto che facendo il figone italiano! (e di esperienze ne ho visto che son lì un paio di settimane ogni anno, avendo famiglia...)
Tutto questo è dovuto a una mentalità molto diversa, lì le persone sono molto più umili e apprezzano la vita per i valori, non per il materiale (raramente uscirete da un locale con una polacca senza che lei si sia pagata la sua parte). Per quanto riguarda l'aspetto fisico, una polacca a differenza dell'italiana non si scopa il primo di turno solo perchè è bello esteticamente, lì passano oltre e guardano se sei intelligente, simpatico e se ci sai fare... Se in 20 giorni non sei riuscito a combinare niente in quel di Warszawa evidentemente non sei fatto per quei posti, prova ad andare allo show park a Praga a sto punto, lì vai sul sicuro e ti vedi una città che è bellissima pure quella...
PS: Non mi rimane che confermare un post che ho letto sopra: molti quando vanno in Polonia in realtà non sanno di cosa si tratta e rimangono delusi, informatevi prima di partire!
Io conosco bene Varsavia e parlo il polacco come lingua nativa, se avete bisogno di info e chiarimenti... beh... sono disponibile ad aiutare qualche connazionale! ;)
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
07/02/2013 | 08:06
Silver
@mirin19
bravo, tutto condivibile e spiegato gia' in altri post. Ti correggo solo in un punto. E' evidente che da italiano di origine polacca vivi in Italia. Le ragazze polacche sono belle e interessanti ma non affatto piu' difficili delle italiane. Hai ragione che la stragrande maggioranza degli italiani mordi e fuggi e anche residenti di primo pelo non concudono una mazza per via dell'approccio sbagliato che si portano dietro a causa della mentalita' del cazzo che hai descritto. Ma purtroppo, dietro quell'apparenza che vogliono dare le polacche sono contorte si, ma non difficili, anzi la danno non facile si, ma a cani e porci e senza minimamente avere gusto. Poi ci sono quelle fissate per alcuni etnotipi, come spagnoli, sudamericani, italiani, arabi ecc. In sintesi scopano di tutto e spesso anche male e le prime a rimanere perennemente insoddisfatte sono loro, qualche volta anche tu. A parte il fatto di averne trovate di molto porche, del tipo capaci di pompini con ingoio con nonchalance,anzi sembra la regola da queste parti, poche ne ho trovato che mi hanno fatto veramente godere quella scopata (e posso dire di essermene trombate a sufficienza, molte free e altre pay).
Ripeto, nonostante chi sia residente scopi come un riccio, molti anche residenti fanno poco perche' non sanno e non imparano l'approccio che devono avere. Conosco casi patetici di italiani a cui ho spiegato come dovevano fare e che immancabilmente tornavano a fare quelli che per le polacche sono i classici italiani
Loro hanno visto le 4 scopate che sono riusciti a farsi, non hanno visto le 100 che hanno perso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
07/02/2013 | 08:30
Silver
La sintesi del discorso e' che il pagamento indiretto, ovvero fare gli sbruffoni facendo sfoggio di denaro e benessere serve ad attirare le puttane, che poi ti spolpano e a far scappare le ragazze normali agli occhi delle quali sei solo un buffone che magari non ha neanche nient'altro di interessante.
Da questo punto di vista le polacche avrebbero potuto essere ragazze da sposare in massa, se non fosse che l'altra faccia della medaglia, come descritto altrove, ti fa scoprire che purtroppo non e' cosi: poche di loro si riescono a tenere il ragazzo straniero che tanto cercano e alla fine si fanno caricare dal disgraziato di turno polacco con cui si sposano, l'unico cosi' cretino da farlo perche' tanto fa il cazzone con le altre come fanno le donne e se ne fotte delle cazzate che combinano in giro (tipo uscire da sole o con le amiche e tornare alle 6 di mattina da tuo marito a casa ubriaca e dopo essersi fatta trombare da qualcun altro, o tipo tornare col marito e l'amico a casa ubriachi, far dormire l'amico a terra vicino a loro e poi dormire abbracciata all'amico invece che col marito...sto parlando di casi reali attenzione! gente che conosco)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ertukkio_34
07/02/2013 | 10:55
Silver
mi sorge un dubbio
:/ ma questi post li scrive qualche ricercatore universitario ,,,scrivere una cazzata per poi studiare le nostre risposte ??
TROVA HOSTESS PER CENEgalantuomo
07/02/2013 | 14:03
Newbie
Quoto @mirin19. Complimenti, 19 anni ma sei un dritto tu, eh? Sono d'accordo con quello che hai scritto, tranne quando dici che la ragazza polacca è più difficile da conquistare rispetto a quella italiana...lì mi trovo più d'accordo con @ReCensore.
Non sono mai stato a Varsavia, ma ho visitato Gdansk e Poznan durante gli Europei di calcio del 2012. Ho un pò parlato della mia esperienza lì in un altro forum su Poznan. E' stato bello scoprire una bella Polonia, belle città, ottima accoglienza da parte della gente locale, prezzi bassi (nonostante fossero triplicati per Euro2012) e bellissime donne molto facili da approcciare. Ne abbiamo conosciute parecchie io e il mio amico ma sono onesto, nessuna tromabata in quei pochi giorni. Diciamo che abbiamo seminato per ritornare lì in futuro (ovviamente i contatti li coltiviamo settimanalmente via facebook, skype) oppure per invitarle qui in Italia.
Comunque santa verità quella di @mirin19...Boicottiamo i pappagalli italiani che vanno all'estero mostrando le grandi firme sui vestiti e sputtanandosi un patrimonio per far vedere che sono benestanti.
Molto meglio tenere un comportamento normale e puntare tutto sull'essere brillanti, simpatici, autoironici nei confronti dell'Italiano medio (questo ho visto che le fa ridere tantissimo) intelligenti e soprattutto corteggiarle in modo che non si sentano mai prese per il culo.
@mirin19: portami con te a Varsavia!!! ahahah
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
07/02/2013 | 14:30
Silver
@ertukkio_34 no li scrive chi non solo inzuppa il biscotto ma ha tutto l'interesse a capire come ci e' riuscito per inzupparlo ancora piu' volte. Chi ci riesce gode :D
Gli altri leggono e per
il 90% del tempo cazzate di cazzari. Alla gnocca ci vuole un approccio non dico scientifico ma "professionale". Non basta essere su GT per ritenersi al di fuori da "ullelle' ullalla' faccela vede' faccela tocca'" :D
Vivi in un posto, capisci come funziona un popolo e tromba poi cio' che ti spetta
in 20 anni di viaggi ho accumulato meno esperienza che in pochi anni di residenza
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Mirin19
09/02/2013 | 04:40
Newbie
@ReCensore @galantuomo
Beh ragazzi, ho letto i vostri commenti e posso confermare tutto! Per quanto riguarda la difficoltà nel rimorchiare, probabilmente ancora non ho analizzato bene la situazione e capisco anche perchè! Da quello che ho capito, ReCensore vive in Polonia quindi è riuscito già a capire come funzionano le cose, galantuomo è andato lì a fare festone per gli europei e la sua mente era già focalizzata su quello.
Io sono sempre andato in vacanza quelle 2 settimane all'anno nella città dove ho famiglia, a 200km da Varsavia. E' una città piccola e tranquilla, la classica città polacca in cui girano gruppi di persone e ognuno si fa i cavoli propri. Io già da piccolo ho socializzato pian pianino con la gente del posto e mi sono fatto il mio gruppo di amici, con il passare degli anni ho notato che era veramente difficile uscire da quel gruppo e conoscere gente nuova, praticamente lì ho concluso veramente poco. A Varsavia ci sono stato svariate volte perchè lavoravo per un'azienda mentre facevo le superiori (traduzioni, mediazione e ordinaria rappresentanza, niente di particolare). Quando andavo ero lì perchè avevo da fare e non perchè volevo spassarmela in vacanza con qualche polaccona (se vogliamo essere più precisi, ero lì pure d'inverno, periodo durante il quale la gente diventa frigida e pensa a nascondersi in casa dal freddo).
Le esperienze con la gnocca non sono mancate, la più bella l'ho avuta grazie all'Hard Rock Cafè! (accanto al Zlote Tarasy, posto molto bello da visitare)
Sostanzialmente stavo camminando un venerdì sera da solo in giro per la città e sono entrato dentro a bermi una birretta, ho attaccato bottone con questo gruppo di italiani e son stato con loro circa fino alle 23... Al tavolo accanto c'erano sedute 2 amiche che si parlavano, dopo aver fatto un bel po' di casino con sti studenti friulani (siamo diventati subito amici per l'accento comune, effettivamente stavano a pochi km da casa mia), ho chiesto in polacco alle 2 ragazze delle informazioni sulla strada da prendere per raggiungere la Mazowiecka (strada conosciuta appunto per i locali).
Loro ovviamente stavano andando lì (è difficile trovare ragazze di sera che siano dirette da un'altra parte) e una è rimasta un po' stupita quando le ho parlato in polacco (dopo aver ascoltato mezz'ora di dialetto veneto posso anche capirla xD).
Io da subito ho fatto il ragazzo a posto e ho tentato di suscitare interesse, QUELLA è stata la chiave del successo, sicuramente se avessi fatto l'italiano all'estero non avrei concluso nulla "Uè guardaaa cheffighè minchia zio, noi siamo italiani e ci bombiamo tutte" - per intenderci.
Ci siamo divertiti per bene all'Enklawa, tornando ci siamo fermati a mangiare al KFC che c'è vicino ai sottopassaggi (ognuno con onore ha pagato la sua parte) e poi io le ho riaccompagnate a casa. La bombata è arrivata il giorno dopo con una delle 2, l'avevo trovata interessante da subito e sapevo che sarebbe andata bene (l'altra era scazzata di suo, non l'ho mai capita sinceramente). Abbiamo avuto un rapporto sessuale discreto però quello che mi ha stupito di più è stata la passione che ci metteva quella ragazza, in quel bacio, in quell'abbraccio... non è una cosa tipica dei rapporti "una botta e via"!!!!
Pure io sono rimasto in contatto con lei su facebook, è stata pure così gentile da accompagnarmi all'aereoporto nel Bemowo!
Che dire ragazzi, buone gnoccate in Polonia, io sto per trasferirmi ad Amsterdam!
TROVA HOSTESS PER CENEReCensore
09/02/2013 | 20:44
Silver
brutta fine allora, uno che tocca con mano il paradiso e va in un posto insignificante...in Polonia poi si socializza tantissimo, quello e' un problema che hai avuto nel paesino sperduto e forse perche' anche ti sei fossilizzato su quella realta'.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
manu1990
11/02/2013 | 03:55
Newbie
come ho gia detto nei precedenti post su warsaw..........basta fare l'italiano di una volta all'estero(ovviamente con un discreto aspetto fisico) e alla seconda serata si puo' bombare....e' inutile che in disco ballate dietro le ragazze......la maggior parte vi mandano a quel paese.......se si e' umili si ottengono grandi risultati.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE