ciao amici(o speriamo di diventarlo) di gnocca travel e la prima volta che scrivo per questo sito ho visto che ci sono persone molto competenti in tema di gnocca che possono dare consigli molto utili anche perchè........inizio con le note dolenti prima di chiedere qualche utile consiglio. Per farla breve sono reduce da pochi giorni da una lunga vacanza di 20 giorni a varsavia interamente nella capitale polacca, beh peggio non mi poteva andare. Parto dicendo che ho viaggiato sempre da solo in varie citta budapest bratislava praga brno amsterdam basilea e sopratutto cracovia e qualcosa ho sempre beccato quindi vado a varsavia convinto che in 20 giorni potessi fare di tutto e di più invece, un cazzo. Città esteticamente bruttissima la più brutta da me visitata nei viei viaggi ma vabè ero venuto per la gnocca di ragazze belle a centinaia una cosa mai vista bellissime..........ma quanto se la tirano peggio delle italiane. Vivo il ricordo in me della fantastica esperienza di cracovia dove anche li ero rimasto 20 giorni (ma con ben altri risultati) arrivo a varsavia consinto delle mie possibilità anche perchè a livello fisico e visivo sono ben messo quindi predendo ragazze di un valore almeno da 7, premesso che non mi piace fermare le ragazze per strada con la scusa di avere info sulla città o se anno l'accendino o altre cazzate simili mi precipito nei locali dove di solito mi trovo a mio agio a cuccare anche perchè sono un ottimo ballerino e mi piace molto ballare ma qui inizano i problemi balla con questa balla con quella passano le sere (a proposito o natato che dal lunedi al mercoledi c'e poco in giro) ma di concreto nulla quache bacio qualche limonata alcune sembrano starci ma alla fini niente,per farla breve e non annoiarvi in 20 giorni dove sono uscito sempre ne avrò baciato una dozzina ballato con una trentina ma trombato con nessuna insomma una caporetto. Dato che io sono solo ed esclusivamente per il sesso free non sono andato nei night o bordelli vari e mai ci andrò a costo di rimanere in bianco quasta e una mia convinzione da sempre. Adesso arriviamo alle info dato che sono in tutte le cose molto duro con me stesso e pretendo sempre il massimo in qualunque cosa ho intenzione di ritornare a varsavia dopo capodanno sempre per 20 giorni circa pechè anche se ho perso il 1° round vorrei vincere il 2°, quindi vi chiedo se conoscete i locali che frequentano le ragazze univarsitarie dato che io di universitarie ne ho beccato pochissime e pur girando tanti club non ho mai beccato posti pieni di universitarie, la seconda info riguada le città di poznan lodz wroclaw e bydgoszcz che tra 5 giorni mi appresto a visitare in un tour di 40 giorni consecutivi fatemi sapere se avete visitato questi luoghi come sono i club le girl e tutto quello che sapete. Ok grazie per tutte le info che mi darete accetto di tutto anche critiche non è un problema il primo critico di me sono proprio io stesso, spero di ricevere molte info a presto..............w la gnocca free.
vedi caro figliolo io rispetto le scelte e le opinioni di tutti pero in 2o giorni a varsavia minimo 1500 2000 euri li hai spesi e non hai concluso non hai pensato che con gli stessi soldi andavi a cuba o in thai e ne timbravi 2 diverse al giorno???
"Città esteticamente bruttissima la più brutta da me visitata nei viei viaggi ma vabè ero venuto per la gnocca di ragazze belle a centinaia una cosa mai vista bellissime..........ma quanto se la tirano peggio delle italiane."
Giudichi Varsavia una città di merda sotto ogni punto di vista, allora ci spieghi perchè, nonostante ti sia appena fatto 20 giorni laggiù, ci vuoi ritornare per altri 20 giorni tra soli 2 mesi?!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@Prince_of_latvija
mmmhhh sento anch'io odore di Oscar...da bagno!!! :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@roger17 fammi capire tu sei stato tutti sti giorni in Polonia e non hai combinato nulla?
E sull'altro topic tale Ricercatore vaneggia di galerianki, basandosi su un articolo del NY Times di 2 anni fa'. In merito a fenomeno di trovare teens in centri commerciali che si fanno sponsorizzare ( sweet dad) o qualcosa del genere? Qui qualcosa non quadra. :-?
non voglio fare il professore...... ma confesso che a leggere questa recensione ho perso 3 anni di vita...
Un po di punteggiatura e alcuni capoversi avrebbero sicuramente giovato alla lettura...
@best .. il tipo un po' che sta in Polonia e gli danno la residenza!!! ora io sono magari il meno indicato per parlare, ma il sito gnoccatravels e' orientato verso i G.T. e quindi uno fa' il viaggio finalizzando costi e benefici "(altrimenti sei Oscar) o mino Firenze" non ha nesssun senso trascorrere parte della vita in PL per cercare di puciare il biscotto. anche in PL le girls sono abituate da anni hai "pellegrini".
A meno che uno stia cercando moglie, ed allora il tempo speso potrebbe avere un Senso.
quoto @WLF se ti fa' cosi schifo perche' ci torni? @roger17 allora 1 come fai a dire che fa' schifo come citta'??? a me e' piaciuto molto ,poi sbagli perche' si scopa di piu' rimorchiando le ragazze per strada che in discoteca,quindi inizia.io sono stato una settimana l'ultimo capodanno non mi e' sembrato difficile concludere ,(non il primo giorno pero')a differenza di altre citta' come budapest che sono piu' sputtanate....in 20 giorni non era facile non scopare,bah.........
Sfatiamo miti e leggende...20 giorni possono non esser sufficienti. Per alcuni italiani la vita intera anche. Poi da quel poco che ha scritto in un altro post non mi stupisco affatto. Tanto per dare una idea su statistiche reali posso dire che e' ragionevole aspettarsene una al mese nuovo in media. Se ci riesco io significa che altri possono fare anche di piu'...tralascio pero' le considerazioni in merito. Posso solo aggiungere che ai massimi livelli farsene piu' di 4 al mese e' logisticamente ingestibile, un mio amico viaggia sulle 2 al mese nuove di media piu' rovista qualcosa tra le vecchie conoscenze.Lui e' al top. Quindi quando sento cifre diverse gia' sento odore di probabile cazzaro.
Soffermiamoci sul concetto di media poi, cosa importante: media di una al mese significa che se stai tre mesi in media te ne trombi 3 ma nulla vieta che accada tutto nell'ultima settimana (caso reale), quindi 30 giorni pur essendo in media un tempo sufficiente a portarne almeno una a casa in realta' puo' essere sufficiente anche a non fare una cippa
Riguardo al caso specifico Roger dovrebbe dirci in quali locali e' stato e come si e' comportato con le ragazze. Ma gia' da come ha scritto immagino tutto, conoscendone di italiani in trasferta, e prima cosa e' andato nei locali classici fighi ma inconcludenti per italiani. Infatti in altro post citava: Platinium, Opera e De lite luoghi ,specie il primo e l'ultimo, che a me fanno venire l'orticaria e mi fanno fare delle grasse serate pensando alla serata del malcapitato di turno. Se puo' consolare anche quelli che hanno imparato subito ci sono dovuti passare per apprendere.
Dalla domenica al mercoledi' compreso la scelta che Varsavia offre e' vero che e' piu' limitata, ma non e' vero che non ci sia campo di battaglia, c'e' eccome ma devi sapere quali sono i locali che lavorano, meno gente, meno qualita', meno scelta ma anche meno caos...a buon intenditor poche parole
Il resto non lo dico perche' aspettiamo Roger
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ zoccolino la parola giusta non e' convinto ma certo...in quanto parto almeno dal dato certo di me stesso e ho imparato presto per ragione di praticita' a non sparare cazzate a me stesso. Io so di cosa parlo perche' lo vivo. Tu puoi avere le opinioni che meglio credi, a me non cambia nulla.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ti do un bel consiglio, vai in germania in un fkk a Francoforte nome locale Oase o Sharks, li ti diverti e trovi le polacchine che vuoi, inveci di pagargli la pizza la disco etc etc gli paghi la gnocca, stessi soldi ma fai quello che vuoi......
Alle polacchine non devi pagare un bel nulla visto che di solito declinano qualsiasi profferta volta a corromperle, dal costo di una semplice birra alla cena a ristorante di cui spesso pagano orgogliosamente la loro parte. In qualche caso accettano galanterie, caso sospetto o perche' con te hanno sufficiente conoscenza da accettare un gesto di generosita'. Quando te la danno le polacche in genere non chiedono nulla pertanto chi parte con l'idea di poter cambiare tempi e modi con l'uso del denaro fa l'errore piu' grosso che puo' fare in un paese dell'est, ovvero sceglie il piu' sbagliato per farlo. Se fossero anche lineari nella scelta del partner anche occasionale le polacche sarebbero donne perfette.Purtroppo come gia' spiegato esaurientemente altrove non lo sono, anzi per una relazione diventano un dramma, e per una trombata e via una fatica, anche se ricompensata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
come gia' spiegato altrove, con una intensa vita sociale per una persona normale e' ipotizzabile di trombarsene almeno una nuova al mese in media...e come ho gia' spiegato significa che se in 3 mesi la media e' 3, il concetto stesso di media contempla il caso che ti capitino tutte concentrate nell'ultimo periodo, e quindi anche se in teoria in 30 giorni te ne dovrebbe capitare almeno una, nulla vieta che vai in bianco lo stesso. Le cifre che adopero non sono casuali, ma e' quanto piu' o meno vedo in giro tra persone che conosco
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ci sono stato pure io con amici a Varsavia e dopo 5 giorni che non si concludeva l'abbiamo girata a mignotte in uno splendido puttanaio dal nome Villa Rosa. Beh siamo tornati soddisfatti!!!
bisogna imparare a prenderla gratis!!!! ho fatto anni di promozione dei bordelli a Praga( il+ grosso di tutti) mi si spezzava il cuore quando vedevo ragazzini italiani già a 18 anni andare a puttane.. gli italiani sono gli unici che come prima domanda fanno " a troie in quella direzione? un ora quanto? no no è tanto:-D .... mentre un turista qualsiasi al massimo chiede "gli spogliarelli??? entrata quanto costa? invece italiani sempre al sodo...
Ma se dei ragazzi fanno una gita a Praga e visitano la citta'..mangiano..bevono e la sera hanno voglia di andare a trombarsi superfighe in qualche bordello che problema c' è?? il cuore ti si spezza solo a te..
Va bé, cazzo, ma l'hai presa a sfida, l'orgoglio impedisce di accettare la sconfitta, ma quale sconfitta? Questa è follia, già per me è obbligatorio che il posto sia bello perchè se non trombi almeno vedi belle cose, poi impuntarsi cosi' è sinonimo di autoesaltazione e di rifiuto del rifiuto. Alla fine se ci si impunta cosi' non si combina mai un cazzo, prenderla alla leggera aiuta, e se non hai trombato li' prova altrove come suggeriscono i colleghi. Anch'io prima giocavo a Risiko e mettevo una crocetta sui paesi timbrati, poi son passato all'alfabeto, che mi ha fatto trombare un cesso solo perchè si chiamava Quirina, ma sono cose infantili, meglio non pensarci più.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ma sei vai per Free vai a Varsavia???? .... io sarei andato a copenaghen, a Amsterdam ... supergnoccone nordiche.... + aperte di mentalità... in Germania, in Austria,
Come fai a dire che Varsavia è brutta? Per quello che mi ricordo io, Varsavia non ha niente da invidiare a molte città italiane per la bellezza dell'architettura.
Wawa è una città interessante anche culturalmente, non a caso era chiamata "la Parigi del Nord" . A parte Stare Miasto (farlocca, tutta ricostruita dopo la WW2) e il Palazzo della Cultura, la città è ricca di palazzi, chiese e parchi. Nel giardino sassone c'è addirittura un orologio solare. Il museo di Chopin... Quello della Rivolta... Il ghetto ebraico... Praga decadente... La Vistola (a onor del vero manca il Ponte Carlo...). Insomma, se uno non tromba free può sempre impiegare il tempo passeggiando in Nowy Swiat! :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
roger17
26/10/2012 | 15:51
Newbie
ciao amici(o speriamo di diventarlo) di gnocca travel e la prima volta che scrivo per questo sito ho visto che ci sono persone molto competenti in tema di gnocca che possono dare consigli molto utili anche perchè........inizio con le note dolenti prima di chiedere qualche utile consiglio. Per farla breve sono reduce da pochi giorni da una lunga vacanza di 20 giorni a varsavia interamente nella capitale polacca, beh peggio non mi poteva andare. Parto dicendo che ho viaggiato sempre da solo in varie citta budapest bratislava praga brno amsterdam basilea e sopratutto cracovia e qualcosa ho sempre beccato quindi vado a varsavia convinto che in 20 giorni potessi fare di tutto e di più invece, un cazzo. Città esteticamente bruttissima la più brutta da me visitata nei viei viaggi ma vabè ero venuto per la gnocca di ragazze belle a centinaia una cosa mai vista bellissime..........ma quanto se la tirano peggio delle italiane. Vivo il ricordo in me della fantastica esperienza di cracovia dove anche li ero rimasto 20 giorni (ma con ben altri risultati) arrivo a varsavia consinto delle mie possibilità anche perchè a livello fisico e visivo sono ben messo quindi predendo ragazze di un valore almeno da 7, premesso che non mi piace fermare le ragazze per strada con la scusa di avere info sulla città o se anno l'accendino o altre cazzate simili mi precipito nei locali dove di solito mi trovo a mio agio a cuccare anche perchè sono un ottimo ballerino e mi piace molto ballare ma qui inizano i problemi balla con questa balla con quella passano le sere (a proposito o natato che dal lunedi al mercoledi c'e poco in giro) ma di concreto nulla quache bacio qualche limonata alcune sembrano starci ma alla fini niente,per farla breve e non annoiarvi in 20 giorni dove sono uscito sempre ne avrò baciato una dozzina ballato con una trentina ma trombato con nessuna insomma una caporetto. Dato che io sono solo ed esclusivamente per il sesso free non sono andato nei night o bordelli vari e mai ci andrò a costo di rimanere in bianco quasta e una mia convinzione da sempre. Adesso arriviamo alle info dato che sono in tutte le cose molto duro con me stesso e pretendo sempre il massimo in qualunque cosa ho intenzione di ritornare a varsavia dopo capodanno sempre per 20 giorni circa pechè anche se ho perso il 1° round vorrei vincere il 2°, quindi vi chiedo se conoscete i locali che frequentano le ragazze univarsitarie dato che io di universitarie ne ho beccato pochissime e pur girando tanti club non ho mai beccato posti pieni di universitarie, la seconda info riguada le città di poznan lodz wroclaw e bydgoszcz che tra 5 giorni mi appresto a visitare in un tour di 40 giorni consecutivi fatemi sapere se avete visitato questi luoghi come sono i club le girl e tutto quello che sapete. Ok grazie per tutte le info che mi darete accetto di tutto anche critiche non è un problema il primo critico di me sono proprio io stesso, spero di ricevere molte info a presto..............w la gnocca free.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGIRAGNOCCA86
26/10/2012 | 16:04
Silver
20 giorni di pugnette da quel che ho capito..ma a quel punto chiamavo una bella escort polacca..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
26/10/2012 | 16:11
Gold
vedi caro figliolo io rispetto le scelte e le opinioni di tutti pero in 2o giorni a varsavia minimo 1500 2000 euri li hai spesi e non hai concluso non hai pensato che con gli stessi soldi andavi a cuba o in thai e ne timbravi 2 diverse al giorno???
INCONTRA DONNE VICINO A TEPrince_of_latvija
26/10/2012 | 17:19
Newbie
@oscar ...?? B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
26/10/2012 | 17:57
Silver
"Città esteticamente bruttissima la più brutta da me visitata nei viei viaggi ma vabè ero venuto per la gnocca di ragazze belle a centinaia una cosa mai vista bellissime..........ma quanto se la tirano peggio delle italiane."
Giudichi Varsavia una città di merda sotto ogni punto di vista, allora ci spieghi perchè, nonostante ti sia appena fatto 20 giorni laggiù, ci vuoi ritornare per altri 20 giorni tra soli 2 mesi?!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Best
26/10/2012 | 19:05
Newbie
Ma soprattutto altri 40 giorni in Polonia... Ma te nella vita non hai un cazzo da fare? :)
Best
26/10/2012 | 19:37
Newbie
@roger17 comunque se ti puo interessare un compagno di viaggio fammi sapere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
26/10/2012 | 21:33
Silver
@Prince_of_latvija
mmmhhh sento anch'io odore di Oscar...da bagno!!! :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore4908
26/10/2012 | 21:36
Silver
@roger17
INCONTRA DONNE VICINO A TEConfermi la mia teoria: quando si balla troppo si tromba poco.
Quando le donne ballano, sublimano l'istinto..... ;-)
Prince_of_latvija
27/10/2012 | 11:53
Newbie
@roger17 fammi capire tu sei stato tutti sti giorni in Polonia e non hai combinato nulla?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE sull'altro topic tale Ricercatore vaneggia di galerianki, basandosi su un articolo del NY Times di 2 anni fa'. In merito a fenomeno di trovare teens in centri commerciali che si fanno sponsorizzare ( sweet dad) o qualcosa del genere? Qui qualcosa non quadra. :-?
alex82
27/10/2012 | 13:09
Newbie
non voglio fare il professore...... ma confesso che a leggere questa recensione ho perso 3 anni di vita...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn po di punteggiatura e alcuni capoversi avrebbero sicuramente giovato alla lettura...
Best
28/10/2012 | 01:02
Newbie
@Prince_of_latvija però a onor del vero con una dozzina qualcos ci ha fatto, anche se non sesso
Prince_of_latvija
28/10/2012 | 01:47
Newbie
@best .. il tipo un po' che sta in Polonia e gli danno la residenza!!! ora io sono magari il meno indicato per parlare, ma il sito gnoccatravels e' orientato verso i G.T. e quindi uno fa' il viaggio finalizzando costi e benefici "(altrimenti sei Oscar) o mino Firenze" non ha nesssun senso trascorrere parte della vita in PL per cercare di puciare il biscotto. anche in PL le girls sono abituate da anni hai "pellegrini".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA meno che uno stia cercando moglie, ed allora il tempo speso potrebbe avere un Senso.
Best
28/10/2012 | 02:35
Newbie
Si, diciamo che la permanenza sta diventando quasi una residenza :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
28/10/2012 | 14:28
Newbie
quoto @WLF se ti fa' cosi schifo perche' ci torni? @roger17 allora 1 come fai a dire che fa' schifo come citta'??? a me e' piaciuto molto ,poi sbagli perche' si scopa di piu' rimorchiando le ragazze per strada che in discoteca,quindi inizia.io sono stato una settimana l'ultimo capodanno non mi e' sembrato difficile concludere ,(non il primo giorno pero')a differenza di altre citta' come budapest che sono piu' sputtanate....in 20 giorni non era facile non scopare,bah.........
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
17/01/2013 | 16:12
Silver
Sfatiamo miti e leggende...20 giorni possono non esser sufficienti. Per alcuni italiani la vita intera anche. Poi da quel poco che ha scritto in un altro post non mi stupisco affatto. Tanto per dare una idea su statistiche reali posso dire che e' ragionevole aspettarsene una al mese nuovo in media. Se ci riesco io significa che altri possono fare anche di piu'...tralascio pero' le considerazioni in merito. Posso solo aggiungere che ai massimi livelli farsene piu' di 4 al mese e' logisticamente ingestibile, un mio amico viaggia sulle 2 al mese nuove di media piu' rovista qualcosa tra le vecchie conoscenze.Lui e' al top. Quindi quando sento cifre diverse gia' sento odore di probabile cazzaro.
Soffermiamoci sul concetto di media poi, cosa importante: media di una al mese significa che se stai tre mesi in media te ne trombi 3 ma nulla vieta che accada tutto nell'ultima settimana (caso reale), quindi 30 giorni pur essendo in media un tempo sufficiente a portarne almeno una a casa in realta' puo' essere sufficiente anche a non fare una cippa
Riguardo al caso specifico Roger dovrebbe dirci in quali locali e' stato e come si e' comportato con le ragazze. Ma gia' da come ha scritto immagino tutto, conoscendone di italiani in trasferta, e prima cosa e' andato nei locali classici fighi ma inconcludenti per italiani. Infatti in altro post citava: Platinium, Opera e De lite luoghi ,specie il primo e l'ultimo, che a me fanno venire l'orticaria e mi fanno fare delle grasse serate pensando alla serata del malcapitato di turno. Se puo' consolare anche quelli che hanno imparato subito ci sono dovuti passare per apprendere.
Dalla domenica al mercoledi' compreso la scelta che Varsavia offre e' vero che e' piu' limitata, ma non e' vero che non ci sia campo di battaglia, c'e' eccome ma devi sapere quali sono i locali che lavorano, meno gente, meno qualita', meno scelta ma anche meno caos...a buon intenditor poche parole
Il resto non lo dico perche' aspettiamo Roger
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
zoccolino
17/01/2013 | 17:18
Newbie
secondo me', sei troppo convinto di te' stesso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
18/01/2013 | 13:00
Silver
@ zoccolino la parola giusta non e' convinto ma certo...in quanto parto almeno dal dato certo di me stesso e ho imparato presto per ragione di praticita' a non sparare cazzate a me stesso. Io so di cosa parlo perche' lo vivo. Tu puoi avere le opinioni che meglio credi, a me non cambia nulla.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
giacomo169
30/01/2013 | 13:04
Newbie
ti do un bel consiglio, vai in germania in un fkk a Francoforte nome locale Oase o Sharks, li ti diverti e trovi le polacchine che vuoi, inveci di pagargli la pizza la disco etc etc gli paghi la gnocca, stessi soldi ma fai quello che vuoi......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
30/01/2013 | 13:22
Silver
@giacomo169
Alle polacchine non devi pagare un bel nulla visto che di solito declinano qualsiasi profferta volta a corromperle, dal costo di una semplice birra alla cena a ristorante di cui spesso pagano orgogliosamente la loro parte. In qualche caso accettano galanterie, caso sospetto o perche' con te hanno sufficiente conoscenza da accettare un gesto di generosita'. Quando te la danno le polacche in genere non chiedono nulla pertanto chi parte con l'idea di poter cambiare tempi e modi con l'uso del denaro fa l'errore piu' grosso che puo' fare in un paese dell'est, ovvero sceglie il piu' sbagliato per farlo. Se fossero anche lineari nella scelta del partner anche occasionale le polacche sarebbero donne perfette.Purtroppo come gia' spiegato esaurientemente altrove non lo sono, anzi per una relazione diventano un dramma, e per una trombata e via una fatica, anche se ricompensata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
30/01/2013 | 13:26
Silver
come gia' spiegato altrove, con una intensa vita sociale per una persona normale e' ipotizzabile di trombarsene almeno una nuova al mese in media...e come ho gia' spiegato significa che se in 3 mesi la media e' 3, il concetto stesso di media contempla il caso che ti capitino tutte concentrate nell'ultimo periodo, e quindi anche se in teoria in 30 giorni te ne dovrebbe capitare almeno una, nulla vieta che vai in bianco lo stesso. Le cifre che adopero non sono casuali, ma e' quanto piu' o meno vedo in giro tra persone che conosco
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Elyonky
30/01/2013 | 13:53
Silver
Anche io avevo pensato a Oscar...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeo69
30/01/2013 | 15:33
Newbie
20 giorni a quel punto roger ti dovevi spostarti subito a kiev)))) e facevi un'altro post da scrivere un libro :-D
Ucraino Bastardo!
ReCensore
30/01/2013 | 16:47
Silver
soltanto un libro? magari un'enciclopedia :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Aconito
30/01/2013 | 18:18
Newbie
Ci sono stato pure io con amici a Varsavia e dopo 5 giorni che non si concludeva l'abbiamo girata a mignotte in uno splendido puttanaio dal nome Villa Rosa. Beh siamo tornati soddisfatti!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeo69
30/01/2013 | 20:02
Newbie
bisogna imparare a prenderla gratis!!!! ho fatto anni di promozione dei bordelli a Praga( il+ grosso di tutti) mi si spezzava il cuore quando vedevo ragazzini italiani già a 18 anni andare a puttane.. gli italiani sono gli unici che come prima domanda fanno " a troie in quella direzione? un ora quanto? no no è tanto:-D .... mentre un turista qualsiasi al massimo chiede "gli spogliarelli??? entrata quanto costa? invece italiani sempre al sodo...
Ucraino Bastardo!
GIRAGNOCCA86
30/01/2013 | 20:25
Silver
Ma se dei ragazzi fanno una gita a Praga e visitano la citta'..mangiano..bevono e la sera hanno voglia di andare a trombarsi superfighe in qualche bordello che problema c' è?? il cuore ti si spezza solo a te..
INCONTRA DONNE VICINO A TELeo69
30/01/2013 | 20:27
Newbie
d'accordo lasciamo stare quelli delle 5 super. io parlo della gente adulta e anche ragazzini che vengano con lo scopo ben preciso
Ucraino Bastardo!
Aconito
30/01/2013 | 22:02
Newbie
Beh uno ci prova al free ma se va male che fai torni senza aver fatto nulla??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
30/01/2013 | 22:17
Gold
Va bé, cazzo, ma l'hai presa a sfida, l'orgoglio impedisce di accettare la sconfitta, ma quale sconfitta? Questa è follia, già per me è obbligatorio che il posto sia bello perchè se non trombi almeno vedi belle cose, poi impuntarsi cosi' è sinonimo di autoesaltazione e di rifiuto del rifiuto. Alla fine se ci si impunta cosi' non si combina mai un cazzo, prenderla alla leggera aiuta, e se non hai trombato li' prova altrove come suggeriscono i colleghi. Anch'io prima giocavo a Risiko e mettevo una crocetta sui paesi timbrati, poi son passato all'alfabeto, che mi ha fatto trombare un cesso solo perchè si chiamava Quirina, ma sono cose infantili, meglio non pensarci più.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ReCensore
30/01/2013 | 22:57
Silver
@epicuro mi dispiace ma tra Quirina e la Kamchatka continuo a preferire la seconda :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore4676
30/01/2013 | 23:19
Gold
Il K ce l'avevo @Recensore, la brava Kenia di Cuba, purtroppo mi è rimasta la Z e qualche altra, è passato troppo tempo, non mi ricordo :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
thunderstorme
30/01/2013 | 23:40
Silver
Ma sei vai per Free vai a Varsavia???? .... io sarei andato a copenaghen, a Amsterdam ... supergnoccone nordiche.... + aperte di mentalità... in Germania, in Austria,
INCONTRA DONNE VICINO A TEErikvm
30/01/2013 | 23:42
Newbie
Come fai a dire che Varsavia è brutta? Per quello che mi ricordo io, Varsavia non ha niente da invidiare a molte città italiane per la bellezza dell'architettura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertrivella
31/01/2013 | 00:40
Newbie
Wawa è una città interessante anche culturalmente, non a caso era chiamata "la Parigi del Nord" . A parte Stare Miasto (farlocca, tutta ricostruita dopo la WW2) e il Palazzo della Cultura, la città è ricca di palazzi, chiese e parchi. Nel giardino sassone c'è addirittura un orologio solare. Il museo di Chopin... Quello della Rivolta... Il ghetto ebraico... Praga decadente... La Vistola (a onor del vero manca il Ponte Carlo...). Insomma, se uno non tromba free può sempre impiegare il tempo passeggiando in Nowy Swiat! :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV