@Nasdarowie non sono d'accordo (anche se rispetto la tua opinione ;) ).
La donna è esattamente come un cane: se hai tempo e amore le insegni esattamente quello che deve fare e lei lo fa. Se non glielo sai insegnare, lei come un cane farà quello che gli pare, e ti farà le feste solo quando gli dai da mangiare ;)
Molti confondo questo comportamento con quello di un gatto. Ma è semplicemente il comportamento di un cane che non è stato addestrato ;)
eh non credo sia paragonabile.... è del tutto evidente che i cani come le donne imparano e possono migliorare attraverso un duro allenamento....
una volta sulla retta via i cani non sgarrano le donne invece (la maggioranza sono bacate) le puoi riempire di mazzate e credi di averle addestrate, ma queste si guardano attorno e ricominciano come prima e peggio di prima...
quoto ildrago, chi scrive qui ama la figa, alcuni anche se colti manifestano delle turbe poco comprensibili
@maxo11 concordo sulla prima parte. Non sulla seconda: anche i cani se dopo che gli hai addestrati non fai più niente, cominceranno pian piano a tornare ai comportamenti di prima.
Con le donne, la parte difficile è soprattutto che il tuo addestramento va a scontrarsi con il non-addestramento degli altri.
Per capirci: se tu dici ad un cane di non salire sul divano, e altri dieci gli fanno i complimenti quando ci sale. E' difficile addestralo no? ;)
Con le donne succede esattamente così: tu gli fai capire che un comportamento è sbagliato, ma poi ci sono altri 10 fessi che glielo fanno fare, e gli fanno anche i compliementi.
Non farmi ridere, il tuo ragionamento fa capire che tu rischi invece di prenderti di quei pali... e poi chiedi consiglio agli amici dove hai sbagliato...
@Nasdarowie vedo che continui a provocare, ma sembra che non capisci che io ti sto ingnorando, come ingoravo l'altro troll ;)
Se riesci ad argomenta una tesi sostenibile, se no non riceverai nessuna risposta ;)
Non provoco, ma la saccenza di chi pensa di manovrare un altro essere umano come fosse un cane fa ridere...
Questa è manipolazione di chi vuole ridurre la donna ad una bambola gonfiabile incanpace di intendere e di volere tipo quei padri che hanno violentato per anni le loro figlie mettendole davvero la catena e plagiandole psicologicamente.
Uno di questi era austriaco, notizia di qualche anno fa.
Fai attenzione...
ti ho già spiegato prima che io non uso alcuna violenza, cosa che invece sostenevi facevi tu prendendo a calci i cani ;) (comportamento che già fa capire la psiche di una persona)
Io ti ho parlato di cani veri e cosa facevano i cacciatori di una volta se il cane non ascoltava.
Tu invece useresti la manipolazione psicologica e non è detto che sia migliore come trattamento. Se una donna è sveglia ti manda a cagare...
@master il cane addestrato non mangia che dalle mani del padrone, viceversa arriva a morire di fame, la femmina è abituata per sua natura a mangiare nel piatto piu ricco.... è tutta un'altra musica fattene una ragione
Non è vero, è il gatto che va di casa in casa e se tu non gli dai da mangiare va subito in un'altra casa ricca di cibo.. il mio gatto fa così.
Furbo e che fa il meno possibile, se non gli dai da mangiare non è che vada a topi ma cerca un'altra casa più accomodante... il gatto è tendenzialmente pigro ed spesso fa il predatore per il gusto di uccidere la preda facendola soffrire pure prima di darle il colpo di grazia e poi nemmeno la mangia. La donna più o meno fa lo stesso... ;-)
Spariti tutti boh... sembra che negli articoli che a me interessano arrivi una strage di utenti tutti quasi si fossero messi d'accordo... poi silenzio assoluto... :-? :-))
Ma di cosa cacchio state parlando?ma vi sentite? :-))
Cani?gatti?addestramento?
Gli uomini non addestrano un cazzo,sono le donne a decidere da chi andare e cosa fare,ovviamente puntando un soggetto con una certa disponibilità economica.
Se uno ha il grano e dice "op" la donna salterà,se non ce l'ha arrivederci e grazie,è molto semplice.
E poi non capisco,alcuni di noi si vantano di cambiare donne ogni settimana,di odiare le melanzane ecc ecc,quindi a che pro spendere tempo e denaro tentando (inutilmente) di addestrarne una?
Preferisco un rapporto serio e onesto come il buon @corganish e cioè si va da una professionista,ci si accorda,ci si diverte e si va a letto felici e con le palle svuotate,senza stare tanto li a menarsela sull'addestramento.
@master
Concordo.
Ma ti richiamo una cosa che dicesti tu, altrettanto vera: non ti arrabiare con un paraplegico se non viene a correre con te. L'addestramento ha un limite, non porta risultati illimitati. Poi, bisogna ricordare sempre che a tirare troppo la corda, si spezza....
Radical e fai una opera pia, così i soldi che dai alla prostituta servono a mantenere la madre o il padre che sono vecchi e vivono nella povertà nella loro povera patria. Ma se questi soldi servono per mantenere l'amico zingaro fancazzisti allora meglio andare a free o farsi seghe.
Purtroppo vedo che siamo ad un livello molto basso di comprensione ;)
L'addestramento c'è sempre. Ogni donna viene addestrata dagli uomini che frequenta e con cui viene a contatto. Sempre. Se l'addestramento è positivo o negativo dipende da molti fattori.
Se si vuole si può utilizzare il termine canino di addestramento o quello di educazione. Una donna viene "educata" a comportarsi, in base ai feedback che riceve dal suo comportamento.
Se una donna russa che alza la cresta si prende 4 calci in culo, imparerà a non farlo.
Se la donna russa viene in italia e vede che quando alza la cresta gli itaglioti si zerbinano, lo farà sempre.
E' il principio premio-punizione dell'addestramento dei cani. Una donna ha un comportamento e vede se questo comportamento viene premiato o punito e in base a questo ripete ancora il comportamento oppure no. Come i cani ;)
Quando si dice che le straniere si "rovinano" quando vengono in italia, chi pensate che le rovini? Le rovina l'aria? Le rovina l'acqua? O le rovinano i coglioni itaglioti che non sanno come comportarsi con le donne, nonostante queste arrivino già addestrate o "educate" dal loro paese, bastano pochi mesi di "diseducazione" italiana e si vedono i risultati. ;)
Questo dimostra non solo che le donne si educano come i cani. Ma anche che l'educazione e la rieducazione è molto veloce (come tutti sappiamo una russa in italia cambia comportamento dopo pochi mesi, perchè viene rieducata male).
Questa è la prova inconfutabile. Chiunque non ci arrivi ha dei problemi a livello di quoziente intellettivo e io non posso fare nulla per lui ;)
come ripeto se una donna ce tiene a te non c è bisogno di alcun addestramento se no se puo tentare de cambiarla a costo di metterci tempo e pazienza se no si fa prima a rompere non vi ci fasciate la testa piu di tanto su una di gnocche sia free che pay è pieno il mondo ;-) cmq il discorso di @master che le straniere si rovinano in italy behh non saprei pero sono convinto checio succeda che so anche in spagna germania svizzera francia od uk
Appunto @master,allora bisognerebbe agire in primis sugli italioti e non sulle melanzane,facendo capire che zerbinarsi è inutile e controproducente per loro e la comunità intera!PRIMA educare gli uomini,e POI educare le donne..
Impresa titanica,mi permetterei di aggiungere.. :-))
@corganish il discorso è un po' complesso. Il fatto che una donna tenga a te, non significa che sa come ci si deve comportare. E quindi va comunque educata.
Per capirci sempre con il discorso canino: un cane può tenere molto a te, ma se tu non gli insegni a non pisciare sul tappeto, non sarà certo lui a capire da solo che non deve piscare sul tappeto ;)
I comportamenti sbagliati di una donna possono essere di 2 tipi:
-si comporta in modo sbagliato sapendo che è sbagliato
-si comporta in modo sbagliato pensando che sia giusto.
Il secondo caso può tranquillamente essere fatto anche da una donna che tiene a te, quindi anche in questo caso va addestrata ;)
@RadicalEdward impresa titanica si, infatti questo post e i commenti ridicoli di molti sono la dimostrazione di quanto essere zerbini sia radicato nell'animo dell'itagliota, e se gli dici che la responsabilità è sua se le donne si comportano così, non riesce ad accettarlo ;)
Rasenti il ridicolo, praticamente se la tua donna dell'est è stata minacciata di morte dall'ex che è spesso e volentieri geloso, che si incazza se esce con tacchi a spillo, che la vuole sempre a casa che ragiona da talebano da costringerla a fare le valige e fuggire... tu diresti che l'italiano ok dovrebbe riservarle lo stesso trattamento per mantenere l'appropriata educazione alla russa??
Io penso questo, se la donna è stupida se ne approffitta quando trova un uomo corretto, se invece la donna è intelligente ringrazia Dio di aver trovato un italiano.
Spesso si dice " Quelle donna è una cagna!" . Tutte cazzate.
E' l'uomo quello a cui di addice di piu' questa parola "Cane".
L'uomo , sovente, quando vede una donna che gli piace ed ha gli ormoni a mille, ha proprio l'atteggiamento di un cane arrapato: Sbava dinanzi a una donna e non si contiene, spesso si struscia sulle donne in disco, proprio come fa' un cane quando è in calore e si aggrappa sulla gamba del padroncino con il suo cazzetto fumante. La donna anche se arrapata sa' contenersi e nn lo da a vedere, ad un cane questo non riuscirebbe.
Poi non voglio entrare in merito al thread, perche' credo che ognuno sia libero di esprimere quello che vuole. Dico solo che in GT fatto di estremisti islamici avrebbe avuto un successone :-)) .
Io grazie a Dio, non voglio e non devo educare nessuno. Non ho di queste problematiche.
@Heinze come ho già spiegato: tu come ogni altro uomo educa ogni donna con cui viene a contatto in base al proprio comportamento ;)
Leggendo quello che hai appena scritto: tu ti considere un essere inferiore che sbava davanti alle donne e cerca di strusciare il suo cazzetto contro qualcuna, mentre consideri ogni donna superiore a te.
Bene: questo è esattamente ciò a cui tu addestri le donne che vengono in contatto con te. E loro impareranno da te esattamente questa lezione ;)
Quindi tu sei uno di quelli che crea i problemi. Senza nemmeno rendersene conto: ed è questa la tragedia ;)
@master Se leggi bene, ho appena scritto che grazie a Dio non ho di queste problematiche. Evidentemente nella tua vita hai sempre trovato donne che volevano manipolarti, comandarti o non so cosa. Non mi sono mai fatto di queste paranoie. Perche' queste, diciamoci la verita', sono delle stupide paranoie di chi non riesce a relazionarsi con l'altre sesso . Ripeto, sei libero di pensare di addestrare donne ;-) .
Allah sia con te :-)) .
come ti ho giá spiegato, tu le donne le addestri comunque, come chiumque altro, semplice,ente non sai in cosa le stai addestrando, ma leggendo che ti consideri un cane che sbava e si struscia, posso immaginare quale sia il Tuo addestramento. purtroppo crei danni, senza nemmeno accorgertene ;)
L'uomo deve farsi rispettare, è questo il concetto.
Se invece per altri farsi rispettare significa chiudere la bocca alla donna, non lasciare che dica quali sono le sue passioni, magari un locale invece di un altro e che deve subito pensare a darti la figa... beh quando tratti una donna troppo da oggetto e troppo da troia è possibile che oltre a non vedere la figa tu rimanga arrapato a lungo.
@master questi tuoi internventi sanno a metà tra la misogenia e l'acidità purtroppo anche se non è così danno quest'impressione e poi sottoliendo queste cose alla fine non sei dissimile a chi è un morto di figa. Ossia se tu ti ritieni superiore alle donne non dovresti farne il perno centrale della tua vita e non dovresti manco addestrarle, generalmente chi parla come te sta più incasinato delle categorie contro cui si scaglia. Ora ti dico una cosa le donne sono una bella cosa, le donne è bello scoparle, e bellò che ragionano con la loro testa se vogliono, ma a me semplicemente non mi tange se un donna o un cane stanno sullo stesso piano. La figa per me viene dopo la mia carriera, dopo le altre mie attività economiche, e dopo i soldi e il potere che posso più o meno esercitare. Se c'è va bene, se no si va oltre, questo è vero potere e controllo sulle donne come su altro.
Non mi sembra di aver detto che sono io quello che si struscia, sei bravo a ribaltare la realta' delle cose , ma con me caschi male ;-) . Ho detto che quello è il comportamento di molti uomini . Se vuoi lo scrivo a caratteri CUBITALI!! Ti credevo piu' sveglio e attento. Cmq si...quello creano dei danni e qui ti do ragione. Pero' alla fine sai che ti dico?? " Chi cazzo se ne frega dei cagnolini arrapati" ;-) .
@Nasdrarowie ha centrato il punto. Un uomo sa' farsi rispettare da se. Gia' solo il fatto di pensare di dovere educare delle donne , significa che devi aver avuto un passato non tutto fiori e rose.
La donna va trattata galantemente e con la fermezza di dire le cose come stanno, di non accettare certe proposte tipo dover accompagnare anche la sua amica che ha un fidanzato coglione che ragiona da vecchio e non la porta mai fuori di casa ne a cena, ne in alcun locale nè in altri posti.
Capisco la donna intelligente che vuole portare fuori di casa la sua amica ormai stufa ed annoiata ma io rispondo così: "mi dispiace per la tua amica e ti capisco, ma se esce deve essere il suo fidanzato a portarla fuori non io"...
Devo andare ;-)
e quello che hai appena descritto è un classico addestramento: la stai addestrando a non chiederti di portarti dietro la sua amica, se invece glielo avessimlasciato fare l'avresti addestrata a farti portare fuori sia lei chel'amica. come vedi: non puoi non addestrare una donna, puoi solo addestrarla rendendoti conto che lo fai o non rendendoti conto di quello che fai. questa è l'unica alternativa che hai ;)
e vedo che molti preferiscono addestrare le donne senza sapere come le stannomaddestrando, come quelli che danno i soldi a qualcuno senza sapere come questo li investirá.
la stupiditá umana è infinita diceva il vecchio Albert ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
26/10/2012 | 16:50
Gold
@Nasdarowie non sono d'accordo (anche se rispetto la tua opinione ;) ).
La donna è esattamente come un cane: se hai tempo e amore le insegni esattamente quello che deve fare e lei lo fa. Se non glielo sai insegnare, lei come un cane farà quello che gli pare, e ti farà le feste solo quando gli dai da mangiare ;)
Molti confondo questo comportamento con quello di un gatto. Ma è semplicemente il comportamento di un cane che non è stato addestrato ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
maxo11
26/10/2012 | 16:53
Newbie
eh non credo sia paragonabile.... è del tutto evidente che i cani come le donne imparano e possono migliorare attraverso un duro allenamento....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuna volta sulla retta via i cani non sgarrano le donne invece (la maggioranza sono bacate) le puoi riempire di mazzate e credi di averle addestrate, ma queste si guardano attorno e ricominciano come prima e peggio di prima...
quoto ildrago, chi scrive qui ama la figa, alcuni anche se colti manifestano delle turbe poco comprensibili
Nasdarowie
26/10/2012 | 16:57
Newbie
@Master
Potresti lavorare al circo, con tutti quegli animali resi morti viventi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/10/2012 | 16:58
Gold
@maxo11 concordo sulla prima parte. Non sulla seconda: anche i cani se dopo che gli hai addestrati non fai più niente, cominceranno pian piano a tornare ai comportamenti di prima.
Con le donne, la parte difficile è soprattutto che il tuo addestramento va a scontrarsi con il non-addestramento degli altri.
Per capirci: se tu dici ad un cane di non salire sul divano, e altri dieci gli fanno i complimenti quando ci sale. E' difficile addestralo no? ;)
Con le donne succede esattamente così: tu gli fai capire che un comportamento è sbagliato, ma poi ci sono altri 10 fessi che glielo fanno fare, e gli fanno anche i compliementi.
Il problema è tutto qua ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 17:01
Newbie
@Master
Non farmi ridere, il tuo ragionamento fa capire che tu rischi invece di prenderti di quei pali... e poi chiedi consiglio agli amici dove hai sbagliato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/10/2012 | 17:05
Gold
@Nasdarowie vedo che continui a provocare, ma sembra che non capisci che io ti sto ingnorando, come ingoravo l'altro troll ;)
Se riesci ad argomenta una tesi sostenibile, se no non riceverai nessuna risposta ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 17:09
Newbie
Non provoco, ma la saccenza di chi pensa di manovrare un altro essere umano come fosse un cane fa ridere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta è manipolazione di chi vuole ridurre la donna ad una bambola gonfiabile incanpace di intendere e di volere tipo quei padri che hanno violentato per anni le loro figlie mettendole davvero la catena e plagiandole psicologicamente.
Uno di questi era austriaco, notizia di qualche anno fa.
Fai attenzione...
master
26/10/2012 | 17:11
Gold
ti ho già spiegato prima che io non uso alcuna violenza, cosa che invece sostenevi facevi tu prendendo a calci i cani ;) (comportamento che già fa capire la psiche di una persona)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 17:14
Newbie
Io ti ho parlato di cani veri e cosa facevano i cacciatori di una volta se il cane non ascoltava.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETu invece useresti la manipolazione psicologica e non è detto che sia migliore come trattamento. Se una donna è sveglia ti manda a cagare...
maxo11
26/10/2012 | 17:28
Newbie
@master il cane addestrato non mangia che dalle mani del padrone, viceversa arriva a morire di fame, la femmina è abituata per sua natura a mangiare nel piatto piu ricco.... è tutta un'altra musica fattene una ragione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
26/10/2012 | 17:51
Gold
Maxo ma che stai dicendo, mi da che hai visto troppi film disney ;) il cane addestrato mangia da chiunque gli da da mangiare, così come la donna.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 17:56
Newbie
Non è vero, è il gatto che va di casa in casa e se tu non gli dai da mangiare va subito in un'altra casa ricca di cibo.. il mio gatto fa così.
Furbo e che fa il meno possibile, se non gli dai da mangiare non è che vada a topi ma cerca un'altra casa più accomodante... il gatto è tendenzialmente pigro ed spesso fa il predatore per il gusto di uccidere la preda facendola soffrire pure prima di darle il colpo di grazia e poi nemmeno la mangia. La donna più o meno fa lo stesso... ;-)
Nasdarowie
26/10/2012 | 18:13
Newbie
Molte melanzane ti vogliono così...
http://www.riza.it/psicologia/coppia-e-amore/3055/quelle-che-amano-gli-inaffidabili.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
26/10/2012 | 18:24
Newbie
Spariti tutti boh... sembra che negli articoli che a me interessano arrivi una strage di utenti tutti quasi si fossero messi d'accordo... poi silenzio assoluto... :-? :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRadicalEdward
26/10/2012 | 18:55
Newbie
Ma di cosa cacchio state parlando?ma vi sentite? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSECani?gatti?addestramento?
Gli uomini non addestrano un cazzo,sono le donne a decidere da chi andare e cosa fare,ovviamente puntando un soggetto con una certa disponibilità economica.
Se uno ha il grano e dice "op" la donna salterà,se non ce l'ha arrivederci e grazie,è molto semplice.
E poi non capisco,alcuni di noi si vantano di cambiare donne ogni settimana,di odiare le melanzane ecc ecc,quindi a che pro spendere tempo e denaro tentando (inutilmente) di addestrarne una?
Preferisco un rapporto serio e onesto come il buon @corganish e cioè si va da una professionista,ci si accorda,ci si diverte e si va a letto felici e con le palle svuotate,senza stare tanto li a menarsela sull'addestramento.
Viaggiatore4908
26/10/2012 | 18:57
Silver
@master
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàConcordo.
Ma ti richiamo una cosa che dicesti tu, altrettanto vera: non ti arrabiare con un paraplegico se non viene a correre con te. L'addestramento ha un limite, non porta risultati illimitati. Poi, bisogna ricordare sempre che a tirare troppo la corda, si spezza....
Nasdarowie
26/10/2012 | 19:17
Newbie
Radical e fai una opera pia, così i soldi che dai alla prostituta servono a mantenere la madre o il padre che sono vecchi e vivono nella povertà nella loro povera patria. Ma se questi soldi servono per mantenere l'amico zingaro fancazzisti allora meglio andare a free o farsi seghe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/10/2012 | 19:43
Gold
Purtroppo vedo che siamo ad un livello molto basso di comprensione ;)
L'addestramento c'è sempre. Ogni donna viene addestrata dagli uomini che frequenta e con cui viene a contatto. Sempre. Se l'addestramento è positivo o negativo dipende da molti fattori.
Se si vuole si può utilizzare il termine canino di addestramento o quello di educazione. Una donna viene "educata" a comportarsi, in base ai feedback che riceve dal suo comportamento.
Se una donna russa che alza la cresta si prende 4 calci in culo, imparerà a non farlo.
Se la donna russa viene in italia e vede che quando alza la cresta gli itaglioti si zerbinano, lo farà sempre.
E' il principio premio-punizione dell'addestramento dei cani. Una donna ha un comportamento e vede se questo comportamento viene premiato o punito e in base a questo ripete ancora il comportamento oppure no. Come i cani ;)
Quando si dice che le straniere si "rovinano" quando vengono in italia, chi pensate che le rovini? Le rovina l'aria? Le rovina l'acqua? O le rovinano i coglioni itaglioti che non sanno come comportarsi con le donne, nonostante queste arrivino già addestrate o "educate" dal loro paese, bastano pochi mesi di "diseducazione" italiana e si vedono i risultati. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/10/2012 | 19:45
Gold
Questo dimostra non solo che le donne si educano come i cani. Ma anche che l'educazione e la rieducazione è molto veloce (come tutti sappiamo una russa in italia cambia comportamento dopo pochi mesi, perchè viene rieducata male).
Questa è la prova inconfutabile. Chiunque non ci arrivi ha dei problemi a livello di quoziente intellettivo e io non posso fare nulla per lui ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
26/10/2012 | 19:52
Gold
come ripeto se una donna ce tiene a te non c è bisogno di alcun addestramento se no se puo tentare de cambiarla a costo di metterci tempo e pazienza se no si fa prima a rompere non vi ci fasciate la testa piu di tanto su una di gnocche sia free che pay è pieno il mondo ;-) cmq il discorso di @master che le straniere si rovinano in italy behh non saprei pero sono convinto checio succeda che so anche in spagna germania svizzera francia od uk
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRadicalEdward
26/10/2012 | 19:55
Newbie
Appunto @master,allora bisognerebbe agire in primis sugli italioti e non sulle melanzane,facendo capire che zerbinarsi è inutile e controproducente per loro e la comunità intera!PRIMA educare gli uomini,e POI educare le donne..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImpresa titanica,mi permetterei di aggiungere.. :-))
master
26/10/2012 | 19:56
Gold
@corganish il discorso è un po' complesso. Il fatto che una donna tenga a te, non significa che sa come ci si deve comportare. E quindi va comunque educata.
Per capirci sempre con il discorso canino: un cane può tenere molto a te, ma se tu non gli insegni a non pisciare sul tappeto, non sarà certo lui a capire da solo che non deve piscare sul tappeto ;)
I comportamenti sbagliati di una donna possono essere di 2 tipi:
-si comporta in modo sbagliato sapendo che è sbagliato
-si comporta in modo sbagliato pensando che sia giusto.
Il secondo caso può tranquillamente essere fatto anche da una donna che tiene a te, quindi anche in questo caso va addestrata ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/10/2012 | 19:58
Gold
@RadicalEdward impresa titanica si, infatti questo post e i commenti ridicoli di molti sono la dimostrazione di quanto essere zerbini sia radicato nell'animo dell'itagliota, e se gli dici che la responsabilità è sua se le donne si comportano così, non riesce ad accettarlo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 20:09
Newbie
@Master
Rasenti il ridicolo, praticamente se la tua donna dell'est è stata minacciata di morte dall'ex che è spesso e volentieri geloso, che si incazza se esce con tacchi a spillo, che la vuole sempre a casa che ragiona da talebano da costringerla a fare le valige e fuggire... tu diresti che l'italiano ok dovrebbe riservarle lo stesso trattamento per mantenere l'appropriata educazione alla russa??
Io penso questo, se la donna è stupida se ne approffitta quando trova un uomo corretto, se invece la donna è intelligente ringrazia Dio di aver trovato un italiano.
Heinze
26/10/2012 | 20:12
Newbie
Spesso si dice " Quelle donna è una cagna!" . Tutte cazzate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' l'uomo quello a cui di addice di piu' questa parola "Cane".
L'uomo , sovente, quando vede una donna che gli piace ed ha gli ormoni a mille, ha proprio l'atteggiamento di un cane arrapato: Sbava dinanzi a una donna e non si contiene, spesso si struscia sulle donne in disco, proprio come fa' un cane quando è in calore e si aggrappa sulla gamba del padroncino con il suo cazzetto fumante. La donna anche se arrapata sa' contenersi e nn lo da a vedere, ad un cane questo non riuscirebbe.
Poi non voglio entrare in merito al thread, perche' credo che ognuno sia libero di esprimere quello che vuole. Dico solo che in GT fatto di estremisti islamici avrebbe avuto un successone :-)) .
Io grazie a Dio, non voglio e non devo educare nessuno. Non ho di queste problematiche.
sicilia58
26/10/2012 | 20:18
Newbie
io penso che la donna su alcune cose e più intelligente dell'uomo e poi sul sesso almeno di non pagare e lei che decide se vuol scopare e con chi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
26/10/2012 | 20:18
Gold
@Heinze come ho già spiegato: tu come ogni altro uomo educa ogni donna con cui viene a contatto in base al proprio comportamento ;)
Leggendo quello che hai appena scritto: tu ti considere un essere inferiore che sbava davanti alle donne e cerca di strusciare il suo cazzetto contro qualcuna, mentre consideri ogni donna superiore a te.
Bene: questo è esattamente ciò a cui tu addestri le donne che vengono in contatto con te. E loro impareranno da te esattamente questa lezione ;)
Quindi tu sei uno di quelli che crea i problemi. Senza nemmeno rendersene conto: ed è questa la tragedia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Heinze
26/10/2012 | 20:26
Newbie
@master Se leggi bene, ho appena scritto che grazie a Dio non ho di queste problematiche. Evidentemente nella tua vita hai sempre trovato donne che volevano manipolarti, comandarti o non so cosa. Non mi sono mai fatto di queste paranoie. Perche' queste, diciamoci la verita', sono delle stupide paranoie di chi non riesce a relazionarsi con l'altre sesso . Ripeto, sei libero di pensare di addestrare donne ;-) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAllah sia con te :-)) .
master
26/10/2012 | 20:30
Gold
come ti ho giá spiegato, tu le donne le addestri comunque, come chiumque altro, semplice,ente non sai in cosa le stai addestrando, ma leggendo che ti consideri un cane che sbava e si struscia, posso immaginare quale sia il Tuo addestramento. purtroppo crei danni, senza nemmeno accorgertene ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
26/10/2012 | 20:31
Newbie
L'uomo deve farsi rispettare, è questo il concetto.
Se invece per altri farsi rispettare significa chiudere la bocca alla donna, non lasciare che dica quali sono le sue passioni, magari un locale invece di un altro e che deve subito pensare a darti la figa... beh quando tratti una donna troppo da oggetto e troppo da troia è possibile che oltre a non vedere la figa tu rimanga arrapato a lungo.
cheflatino78
26/10/2012 | 20:37
Silver
@master questi tuoi internventi sanno a metà tra la misogenia e l'acidità purtroppo anche se non è così danno quest'impressione e poi sottoliendo queste cose alla fine non sei dissimile a chi è un morto di figa. Ossia se tu ti ritieni superiore alle donne non dovresti farne il perno centrale della tua vita e non dovresti manco addestrarle, generalmente chi parla come te sta più incasinato delle categorie contro cui si scaglia. Ora ti dico una cosa le donne sono una bella cosa, le donne è bello scoparle, e bellò che ragionano con la loro testa se vogliono, ma a me semplicemente non mi tange se un donna o un cane stanno sullo stesso piano. La figa per me viene dopo la mia carriera, dopo le altre mie attività economiche, e dopo i soldi e il potere che posso più o meno esercitare. Se c'è va bene, se no si va oltre, questo è vero potere e controllo sulle donne come su altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
26/10/2012 | 20:38
Newbie
Non mi sembra di aver detto che sono io quello che si struscia, sei bravo a ribaltare la realta' delle cose , ma con me caschi male ;-) . Ho detto che quello è il comportamento di molti uomini . Se vuoi lo scrivo a caratteri CUBITALI!! Ti credevo piu' sveglio e attento. Cmq si...quello creano dei danni e qui ti do ragione. Pero' alla fine sai che ti dico?? " Chi cazzo se ne frega dei cagnolini arrapati" ;-) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Nasdrarowie ha centrato il punto. Un uomo sa' farsi rispettare da se. Gia' solo il fatto di pensare di dovere educare delle donne , significa che devi aver avuto un passato non tutto fiori e rose.
Nasdarowie
26/10/2012 | 20:41
Newbie
La donna va trattata galantemente e con la fermezza di dire le cose come stanno, di non accettare certe proposte tipo dover accompagnare anche la sua amica che ha un fidanzato coglione che ragiona da vecchio e non la porta mai fuori di casa ne a cena, ne in alcun locale nè in altri posti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECapisco la donna intelligente che vuole portare fuori di casa la sua amica ormai stufa ed annoiata ma io rispondo così: "mi dispiace per la tua amica e ti capisco, ma se esce deve essere il suo fidanzato a portarla fuori non io"...
Devo andare ;-)
master
26/10/2012 | 20:49
Gold
che addestrare sia sinonimo di maltrattare è una tua idea ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/10/2012 | 20:57
Gold
e quello che hai appena descritto è un classico addestramento: la stai addestrando a non chiederti di portarti dietro la sua amica, se invece glielo avessimlasciato fare l'avresti addestrata a farti portare fuori sia lei chel'amica. come vedi: non puoi non addestrare una donna, puoi solo addestrarla rendendoti conto che lo fai o non rendendoti conto di quello che fai. questa è l'unica alternativa che hai ;)
e vedo che molti preferiscono addestrare le donne senza sapere come le stannomaddestrando, come quelli che danno i soldi a qualcuno senza sapere come questo li investirá.
la stupiditá umana è infinita diceva il vecchio Albert ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/