volevo aprire un 3d chiedendovi cosa ne pesate da un punto di vista caratteriale delle gnocche dell 'est . uscendo fuori dai soliti discorsi che sono bellisime affascinanti. una panoramica sul lato caratteriale e psicologico. io una idea me la sono fatta, aspettando fiducioso un vostro intervento in questo 3 d vi ringrazio anticipatamente.
Quando piaci sanno essere vere donne ed hanno il coraggio di farsi avanti, esporre esplicitamente i loro sentimenti e non stanno affatto sulla difensiva come le melanzane. Hanno il coraggio di rischiare e focalizzarsi sull'uomo che loro piace.
A differenza delle italiane che usano tattiche per non far capire troppo i sentimenti che provano per un uomo.
Le donne dell'est sanno dare ciò di cui ha bisogno l'uomo italiano, a differenza delle nostre connazionali che pensano che prima di tutto siamo unicamente noi a dover dare senza pretendere di ricevere da una donna. La melanzana quando si espone velocemente è solo per trombare, ma è difficile estrapolare veri sentimenti da una melanzana.
Le donne dell'est però sono molto sensibili e non adorano i giochetti da stronzi che invece funzionano con le melanzane idiote.
Con una donne dell'est bisogna essere leali e corretti.
P.S.: mi riferisco a brave donne dell'est corrette e non a prostitute o ex prostitute...
Lati positivi:brillanti, colte, determinate, non hanno paura dei giudizi altrui, sanno stare da sole, intraprendenti, passionali, sexy
Lati negativi: momenti di isteria violenta ( si calmano comunque presto), lunatiche, permalose, difficilmente malleabili, poco dolci o avvezze a smancerie ( sms , squilli, paroline dolci),senza mezze misure, rudi ( ti dicono brutalmente in faccia cio' pensano)
Tu hai espresso anche i lati negativi e condivido... ~X( ;-)
Che sono poco dolci non ne sono proprio convinto, più che altro passano dalla dolcezza alla durezza in poco tempo a seconda della situazione.
Però non tirano il muso per giorni o settimane ma per brevi spazi temporali, sta a noi comprendere il problema della loro isteria (a volte) e basta uno sguardo sorridente, un abbraccio ed una battutina che tornano in qua... l'importante è non far pesar loro questi momenti di isteria altrimenti non è che si incazzino con te ma si deprimono come delle bambine e si sentono in colpa.
Poi sempre da tenere conto dalla situazione sociale in cui si trova più o meno tutto il blocco ex comunista. Mai far pesare le loro origini povere e mai fare lo stronzetto italiota benestante...
In Italia tra italiani e melanzane c'è la gara a chi fa di più il figo e questo dà fastidio sia al sottoscritto che alle donne dell'est che vedono...
Uno come Corona viene disprezzato al 100% dalle Vere Donne dell'est...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la differenza probabilmente sta tutta nell'aver ricevuto una educazione alla sovietica o l'essere cresciute ai tempi del neocapitalismo. La donna sovietica era la migliore al mondo e ne rimangono fortunatamente ancora pochi esemplari in circolazione. Il resto sono diventate puttane in cerca di sponsor (per questo possiamo ringraziare l'occidente).
L'idea che una se non paghi non puoi avere una donna e' una forma di manipolazione di massa, una profezia che si autoavvera. I profeti di questa religione sono al lavoro su ogni mezzo di comunicazione di massa per convincere gli uomini a pagare e le donne a vendersi.
Questo permette alle oligarchie di scopare altrimenti non scoperebbero neanche con tutti i soldi del mondo e a quel punto col loro potere ci si pulirebbero il sedere
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Le migliori quando sono innamorate di te (ti fanno sentire un re)!
Le peggiori quando si stufano e ti mollano senza troppi ma e troppi se!
Sono abituate ad essere scaricate dai propri uomini (anche quelle super gnocche) e quindi si comportano allo stesso modo con lo straniero (non sono cattive... è che hanno sempre vissuto in questo ambiente).
Noi per loro siamo come delle cicche, ci gustano finchè resiste il sapore e poi ci sputano per una nuova!
Breve e coinciso!
Le più facili ti rendono un re e pure ti scaricano velocemente.
Attenzione alle donne dell'est facili... non sbroccate troppo.
Le donne dell'est all'antica con l'idea della famiglia, con una grande dignità di non voler passare per puttane come molte loro connazionali rimangono le migliori in assoluto.. Migliori di moltissime donne occidentali.
Le donne dell'est all'antica??
Ma qualcuno di voi ha sposato oppure è stato fidanzato almeno 10 anni con una donna dell'est... anche all'antica??
Io ne ho conosciute di brave ragazze (universitarie) tutto studio e famiglia, che ti portavano a casa a conoscere mamma, papà e nonna, e che piangevano quando partivi.
Poi però gli partiva la brocca e ti cancellavano dalla lista senza troppi problemi.
Conoscere "brave ragazze" per qualche mese non fa testo, dato che sul breve sembrano tutte sante.
Sono stato anche con una spogliarellista rumena, ed il trattamento è stato lo stesso (sembrava una santa... una donna all'antica.... e poi è tornata a fare la mignotta).
A mio parere le migliori sono le ragazze dell'est bruttarelle, quelle che hanno avuto un solo fidanzato oppure nessuno (dato che nascere bruttarella in quei paesi è una disgrazia, visto l'alto tasso di gnocca circolante).
Ecco quelle sono vere sante, in quanto non hanno provato sulla propria pelle l'esperienza di essere usate troppo spesso dai propri uomini, e pertanto non si comportano allo stesso modo con il proprio futuro partner.
Per esperienza personale mi riferisco alle russe, lettoni, lituane, rumene, ucraine e moldave.
Per altri paesi dell'est non mi pronuncio.
Le donne dell'est vengono regolarmente picchiate dai loro uomini a volte anche senza motivo.
La mia compagna è stata picchiata, è una gran bella donna ed è fuggita dal suo ex che ancora la sta cercando. Deve nascondersi da tutti i social network visto che ha dovuto bloccarlo quando entrava nel suo account, perchè sta investigando dove sia fuggita (nascosta) per raggiungerla. Per questo motivo le foto che facciamo assieme non sono pubblicabili per privacy sua e pure mia.
@tipappotutta.
Logicamente se hai a che fare con prostitute o ex tali, spogliarelliste, studentesse che vengono in Italia a "lavorare" nei lap-dance per arrotondare e pagarsi l'università dove cazzo vuoi andare... E non pensare, nei lap-dance ci sono pure donne non chissà quanto belle... E' solo un discorso di dignità e correttezza, la bellezza non centra nella troiaggine e falsità di varie donne dell'est
@Amnesia seppur interessante come argomento, credo che sia d'impossibile trattazione, ognuno riporta le proprie esperienze positive o negative che siano.
Per quanto mi riguarda dopo averne conosciute e frequentate veramente tante, posso dirti che sono tutto ed il contrario di tutto che c'è di tutto, dalla troia che piu' troia non si può immaginare alla cattolicissima ragazza che pare venuta fuori da un'altra epoca.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Nasdarowie... se leggi il mio commento potrai notare che ho scritto di essere stato ANCHE con una spogliarellista.
Il che voleva dire che ANCHE la cosiddetta "mignotta" presa fuori dal proprio ambiente di lavoro ti dimostra essere una santa (ma non è certo una di cui fidarsi).
Non so tu, ma io negli ultimi 15 anni ho avuto solo fidanzate straniere trovate e frequentate nel loro paese, ed ovviamente inviate anche da me in Italia.
Non mi riferisco certo alle passeggiatrici che trovi sul viale!
Le universitarie che ho conosciuto erano studentesse vere, e non arrotondavano certo con le marchette.
Poi mi chiedo tu quali posti abbia visitato per dire che le donne dell'est vengono sistematicamente bastonate dai loro uomini.
Forse questo vale per le rumene, ma in Russia, Lituania e Lettonia questa cosa non succede da decenni.
Fatti un giro in qualche locale russo e vedrai che le donne che vengono abbordate non ci pensano due volte a mandare a fare in culo il bestione di turno, e sono molto più sveglie ed emancipate delle nostre italiane.
I tempi sono cambiati anche nei paesi russi ed ex sovietici!
Le donne vengono sistematicamente TRADITE dai loro uomini, ed è per questo che rendono pan per focaccia anche con lo straniero che magari ha intenzioni serie.
E le donne che vengono tradite sono quelle GNOCCHE, mentre quelle brutte non se le caga nessuno.
In questi posti puoi essere bella quanto vuoi, ma troverai sempre una valanga di ragazze più belle di te (ed è questo che manda i loro uomini fuori di melone).
Ecco il motivo perchè le bellezze dell'est sono sempre in compagnia di fidanzati bruttissimi... dato che sperano che questi non le possano tradire.
Una buona parte delle donne single con figli a carico hanno deciso loro di mollare il compagno perchè hanno capito essere un poco di buono (a differenza di quello che si possa pensare... ossia che siano state TUTTE abbandonate).
Queste cose le dico perchè ho visitato una miriade di posti, ed ho potuto parlare con molte persone dei luoghi (non viaggio certo di fantasia).
Quindi per me le donne dell'est sono bellissime ed adorabili finchè dura (e dura molto poco)!!
Poi, come in tutte le cose, esiste l'eccezione.
La mia attuale compagna invece ha detto che ha paura perchè noi uomini vogliamo sempre e solo scopare... viene da storie di tradimenti e bastonate varie, da uomini ultra gelosi che le vogliono segregate in casa, che si incazzano se escono con i tacchi e spillo e se tutti si voltano a guardare la loro donna.
Da loro sono gli uomini che si prendono le donne che vogliono, alla donna non è permessa tale libertà.
La mia attuale compagna è scappata dal suo ex dopo averle prese perchè le sembrava di stare con un mussulmano. Le mancava solo il burqa.
Di certo un uomo non è mai geloso di una cessa, capito? ;-)
Io con una dolcezza di donna e pure bella non sono geloso se la donna non ha motivo di crearmi gelosia.
Le italiane di merda la gelosia te la vogliono provocare appositamente come tattica di seduzione ed io mi incazzo mai per gelosia ma perchè un'idiota mi fa soltanto incazzare.
Una relazione può finire sia con le melanzane che con le donne dell'est ma dalla mia esperienza bastarde di merda (e neppure chissà quanti fighe) come le italiane non ne ho mai trovato.
Sempre meglio (per i miei gusti) guardare ad est.
Un consiglio: se devi pensare alla fine di una relazione ancora prima di iniziare vai a spogliarelliste e puttane, tu altro non puoi fare...
Altro, e tu pensi che io venga qui a dire che ho una morosa prostituta raccolta in borghese da un viale??
Al massimo posso scrivere stronzate solo nei forum di seduzione dove un grande traguardo sarebbe quello di sedurre una lap-dancer.
Degno traguardo da diventare Cavaliere o Maestro quello di sedurre una troia.. perchè le brave ragazze a quelli fanno schifo, meglio la puttana facile che logicamente è facile con tutti perchè questa è sempre una sacrosanta verità.
Chi pensa che la donna facile lo sia soltanto con chi arrogante pensa di essere l'unico seduttore presente sulla terra è un cretino che va disilluso...
Nasdarowie... cosa ti sei fumato???
Ma capisci quello che scrivo oppure no???
Io non mi sono mai riferito alla tua situazione... a differenza di te che continui a darmi del puttaniere e dello sbruffone.
Io ho sempre parlato delle donne dell'est in generale in base alle mie esperienze!
E quando parlavo delle donne sulla strada, mi riferivo a me stesso per dare un chiarimento (sei stato tu a capire che frequentavo solo universitarie che venivano a prostituirsi in Italia).
Non ho nessuno interesse a dare giudizi su di te e sulla tua compagna, visto che non vi conosco.
Se dovessi rispondere con il tuo stesso tono... allora dovrei riempirti di insulti, ma io sono quì per discutere su un argomento dicendo quello che penso (sbagliato o giusto che sia) senza offendere nessuno (a differenza di te).
Cortesemente evita di dare giudizi sul mio conto, visto che non hai capito niente di quello che ho scritto e nemmeno mi conosci.
Se invece vuoi fare la polemica e litigare online per sfogarti... beh basta che me lo dici.
@Nasdarowie, cambia di nuovo nick, fanne un'altro, questa volta scrivi dei tuoi problemi, delle difficoltà che incontri, magari riusciamo a darti una mano.
Non siamo così cattivi, però se dobbiamo commentare le cazzate che scrivi non andiamo da nessuna parte tu continui a vivere in un mondo di fantasia e noi commentiamo le tue cazzate.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Diciamo che alcuni indici di affidabilita' o inaffidabilita' di una donna sono universali, come applicabili anche all'uomo.
Il piu' indicativo di tutti rimane sempre il lavoro. Se la vostra donna si spacca il culo con un lavoro normale per arrivare a fine mese, ha delle attenzioni verso di voi, come cucinarvi il pranzo, e non vi trivella il portafoglio scaricandovi addosso le sue spese personali, certamente fa una figura diversa da quella che vuole essere portata a spasso, non fa un cazzo per voi e vuole essere riempita di regali.
Questo non significa che uno sia immune da sorprese, o dal tradimento occasionale, ma una che e' sistematicamente bugiarda sin dall'inizio e' destinata ad andar male con certezza.La fedelta' assoluta e' un'illusione, quella relativa e' possibile. Bisogna considerare che le donne non sono solo un corpo ma anche il resto di una persona e purtroppo quando si vede oltre la bellezza ci si rende conto che la maggior parte sono delle vere e proprie psicopatiche
Altro indice e' se vi fa dormire a casa sua e se viene spesso a dormire a casa vostra, meglio ancora se convivete. Se ci sono altarini comincerete a vedere movimenti strani. La "zoccola" non ti apre la porta di casa e non ti presenta le amiche e colleghe di lavoro, perche' visto che non gliene frega veramente un cazzo di te non ti apre e coinvolge nella sua vita ma ti mantiene estraneo ad essa.
Poi in realta' puoi pure avere un rapporto con una piu' o meno zoccola ma devi imparare a fregartene e a toglierti le tue soddisfazioni senza mai farti trivellare il portafoglio. Se uno vive da persona indipendente e libera allora si paga anche le proprie spese da sola.
(E' normale che un cappuccino lo paghiate voi, non e' normale che dobbiate comprarle le scarpe e i vestiti nuovi, se lavora provvede da sola)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Scusa @Nasdarowie io non ti capisco. Spiegami un po' bene, sei sempre incazzato con le italiane, peró giorni fa abbiamo parlato del fatto che cercavi di rimorchiare una pr, e adesso viene fuori che sei felicemente fidanzato con una bella donna dell'est... E se non sbaglio mi avevi pure detto che quando stai con una non la tradisci... Scusa ma a questo punti non ci capisco piú niente :O
Io concordo con @Nasdarowie sull'analisi caratteriale delle estiche perchè ho riscontrato le stesse dinamiche, soprattutto in maniera di gelosia, rapportandole alle italiane. Resti sottinteso che ogni donna è differente dall'altra, tutto è in base alle nostre esperienze personali, comunque thread molto interessante.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@tipappotutta : "Ma qualcuno di voi ha sposato oppure è stato fidanzato almeno 10 anni con una donna dell'est... anche all'antica??"
da 10 anni, figli compresi. Non è all'antica ma moderna, nel senso buono del termine. Poi può sempre finire domani, ma questo con tutte (non siamo più negli anni 50)
"A mio parere le migliori sono le ragazze dell'est bruttarelle"
Permettimi dissentire. Le bruttarelle, che nel loro paese prendono calci in faccia da quando sono nate, appena arrivano nel paese degli schiavi del triangolino non capiscono più nulla e sbroccano, sentendosi delle gran fighe solo perchè trattate come tali dagli italo-zerbinoti medi.
Sono ricomparso, purtroppo il lavoro non mi da tregua, e saluto tutti gli amici GT. Ho visto qualche cambiamento importante e ci ho capito poco di gufi anacleti etc. Appena avrò più tempo cercherò di recuperare ma se qualche anima gentile può riassumere in poche righe...lo ringrazio anticipatamente :)
inoltre le bruttarelle sono bruttarelle a prescindere dal luogo, una bruttarella abbiate la dignità di trovarvela dove vivete, andarsi a cercare una bruttarella all'Estero è il colmo.
@HBS apprezzo il tuo commento, dato che hai un'esperienza personale e da parecchi anni (ovviamente ti auguro che duri per sempre).
Era proprio quello che volevo sentire, ossia il parere di uno che ha vissuto o che vive una storia seria con una dell'est.
Io sono fidanzato da circa 3 anni con un'ucraina, ed il mio era un discorso generale (dovessi pensare che sono tutte fuori di testa andrei contro i miei interessi).
Il discorso delle bruttarelle era riferito al fatto, che secondo il mio parere, sono le più affidabili (sempre parlando in generale).
Ho due amici sposati con due ragazze russe tutt'altro che belle, e queste mi sembrano due suore da quanto sono brave (non si sentono assolutamente super gnocche, anche perchè gli specchi in casa ci sono)! :-)
Quelle strafighe mi sembrano più arriviste.
Io sono sempre stato mollato senza motivo da quelle carine, e per questo motivo riportavo questa affermazione.
Posso basare le mie affermazioni solo sulle esperienze personali (ma magari sono solo stato sfortunato io).
@pussy_assassins... ci sono persone che forse non si possono permettere quelle bruttarelle nemmeno in Italia, pertanto non vedo il motivo perchè non possano andarsele a cercare all'estero!
Forse questi sono i turisti migliori, quelli che vanno con intenzioni serie!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io penso che le russe sono le donne più belle del mondo, le rumene le peggio, parlando di europa !. Considero san pietroburgo la Russia Europea. Cmq vi auguro di vedere le russe orientali more, VAI FUORI DI TESTA !!!.
Vedo che c'è anche un sistema indipendente di regolazione del carburante...un bel modo per spendere 10.000 dollari.
a parte il mio caso personale, potrei citartene molti altri. Non tutti finiti bene ma questo succede con donne di tutte le nazionalità (ho amici che si sono sposati con italiane e separati al ritorno del viaggio di nozze...). Alla fine è la persona a fare la differenza, poi certo alcuni stereotipi non sono completamente avulsi dalla realtà.
Rispetto alle bruttine (di qualsiasi nazionalità) io parto da presupposti diversi: meglio essere mollati/cornificati da una figa piuttosto che da una bruttina. Almeno te la sei goduta nel mentre. Anche perchè per le esperienze che ho e che mi hanno riportato le bruttine sono molto più predisposte a cercar volatili altrove. Una figa se sta con te è perchè vuole stare con te, di sicuro le alternative (anche di livello) non le mancherebbero. Arrivista una lo è nel cervello, poi c'è chi può e chi non può scegliere.
ps le figlie di maria (suore) son le prime a darla via...
Le più belle, le più fighe, le più curate, le più ben vestite, le più intelligenti, le più femminili, le più leali, le più corrette ecc...
Le donne che hanno tutte queste qualità messe assieme ti scelgono perchè ti vogliono, non fanno le troie e non ti fanno le corna. Sono molto dirette e ti tolgono l'ansia e lo stress, ti rilassano. A differenza di coloro che pensano che una donna molto bella ti debba mettere soggezione e ti cornifichi per il fatto di essere molto corteggiata la donna bella è invece amabile e rilassante e quando sceglie è fedele.
Le peggiori sono le donne non belle soprattutto quando trattasi di melanzane, invece le belle italiane si danno troppe arie rispetto alle belle donne dell'est.
Anch'io non ho motivo di tenere il piede in più staffe, una donna alla volta perchè bisogna avere rispetto e soprattutto i coglioni di saper scegliere e focalizzarsi su una donna sola se senti che è quella giusta nel presente in cui la frequenti.
I "seduttori" che frequentano due donne free nello stesso tempo sono idioti se lo fanno con una bella donna che non merita quel trattamento.
Lo stesso vale per le "seduttrici" che fanno giochini, non hanno le palle e non sono mai strafighe quelle che fanno così...
Non ho una grande esperienza di donne dell'Est non essendone mai stato attratto (clima di merda e donne molto materilisti per me, sin troppo), ma credo che generalizzare sia difficile, dato che npon credo che una albanese, o lettone e una rumena abbiamo molto in comune tra di loro, salvo il passato sotto il comunismo.
Un fattore cmq che ho visto molto comune a tutte loro e' il grandissimo materialismo, attaccatissime ai prodotti di marca, in maniera impressionante e l'essere fredde calcolatrici, cioeì "se la gallina non da uova tutti i giorni meglio tirargli il collo".Le piu tradizionalisti, nell'Est forse sono le albanesi, venendo in massima parte da una societa' che fu scarsamente "sovietizzata" basata su strutture di clan.
Allora apro il topic come sono le ragazze occidentali ??????(Uno mi risponderebbe ma sei pazzo ,è troppo generico,le svedesi sono come le calabresi ,l'americane sono come le spagnole,le irlandesi come le tedesche ? No assolutamente.)
Ma stiamo scherzando come si può generalizzare le ragazze dell'est europa,cosa ha in comune una lettone con una serba o rumena ? Nulla . Una bielorussa con una ceka ? Nulla.
Una siberiana con una moscovita ?Poco Una kazaka con un ungherese ? Nulla.
Troppo generico veramente. Da Vladivostok a Praga vivono circa 500 milioni di persone ,in un territorio che copre un terzo delle terre emerse,e decine di nazioni,è come parlare di ragazze sud americane e di fare di tutta l'erba un fascio.
Esperienza mia ,ho avuto anche una storia molto seria con una ragazza ex sovietica (mi suona buffo definirla così) ,ragazza fantastica ,bella ,dolce e sincera,difetti vogliono fare figli ,e io non li vorrò mai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Amnesia
25/10/2012 | 19:20
Newbie
volevo aprire un 3d chiedendovi cosa ne pesate da un punto di vista caratteriale delle gnocche dell 'est . uscendo fuori dai soliti discorsi che sono bellisime affascinanti. una panoramica sul lato caratteriale e psicologico. io una idea me la sono fatta, aspettando fiducioso un vostro intervento in questo 3 d vi ringrazio anticipatamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
25/10/2012 | 20:37
Newbie
Quando piaci sanno essere vere donne ed hanno il coraggio di farsi avanti, esporre esplicitamente i loro sentimenti e non stanno affatto sulla difensiva come le melanzane. Hanno il coraggio di rischiare e focalizzarsi sull'uomo che loro piace.
A differenza delle italiane che usano tattiche per non far capire troppo i sentimenti che provano per un uomo.
Le donne dell'est sanno dare ciò di cui ha bisogno l'uomo italiano, a differenza delle nostre connazionali che pensano che prima di tutto siamo unicamente noi a dover dare senza pretendere di ricevere da una donna. La melanzana quando si espone velocemente è solo per trombare, ma è difficile estrapolare veri sentimenti da una melanzana.
Le donne dell'est però sono molto sensibili e non adorano i giochetti da stronzi che invece funzionano con le melanzane idiote.
Con una donne dell'est bisogna essere leali e corretti.
P.S.: mi riferisco a brave donne dell'est corrette e non a prostitute o ex prostitute...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
25/10/2012 | 21:04
Silver
Lati positivi:brillanti, colte, determinate, non hanno paura dei giudizi altrui, sanno stare da sole, intraprendenti, passionali, sexy
INCONTRA DONNE VICINO A TELati negativi: momenti di isteria violenta ( si calmano comunque presto), lunatiche, permalose, difficilmente malleabili, poco dolci o avvezze a smancerie ( sms , squilli, paroline dolci),senza mezze misure, rudi ( ti dicono brutalmente in faccia cio' pensano)
Nasdarowie
25/10/2012 | 21:14
Newbie
Concordo Dan2012
Tu hai espresso anche i lati negativi e condivido... ~X( ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe sono poco dolci non ne sono proprio convinto, più che altro passano dalla dolcezza alla durezza in poco tempo a seconda della situazione.
Però non tirano il muso per giorni o settimane ma per brevi spazi temporali, sta a noi comprendere il problema della loro isteria (a volte) e basta uno sguardo sorridente, un abbraccio ed una battutina che tornano in qua... l'importante è non far pesar loro questi momenti di isteria altrimenti non è che si incazzino con te ma si deprimono come delle bambine e si sentono in colpa.
Poi sempre da tenere conto dalla situazione sociale in cui si trova più o meno tutto il blocco ex comunista. Mai far pesare le loro origini povere e mai fare lo stronzetto italiota benestante...
In Italia tra italiani e melanzane c'è la gara a chi fa di più il figo e questo dà fastidio sia al sottoscritto che alle donne dell'est che vedono...
Uno come Corona viene disprezzato al 100% dalle Vere Donne dell'est...
Viaggiatore29
26/10/2012 | 02:04
Gold
quoto tutto e tutti
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ReCensore
26/10/2012 | 10:28
Silver
la differenza probabilmente sta tutta nell'aver ricevuto una educazione alla sovietica o l'essere cresciute ai tempi del neocapitalismo. La donna sovietica era la migliore al mondo e ne rimangono fortunatamente ancora pochi esemplari in circolazione. Il resto sono diventate puttane in cerca di sponsor (per questo possiamo ringraziare l'occidente).
L'idea che una se non paghi non puoi avere una donna e' una forma di manipolazione di massa, una profezia che si autoavvera. I profeti di questa religione sono al lavoro su ogni mezzo di comunicazione di massa per convincere gli uomini a pagare e le donne a vendersi.
Questo permette alle oligarchie di scopare altrimenti non scoperebbero neanche con tutti i soldi del mondo e a quel punto col loro potere ci si pulirebbero il sedere
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
tipappotutta
29/10/2012 | 17:39
Newbie
Le migliori quando sono innamorate di te (ti fanno sentire un re)!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe peggiori quando si stufano e ti mollano senza troppi ma e troppi se!
Sono abituate ad essere scaricate dai propri uomini (anche quelle super gnocche) e quindi si comportano allo stesso modo con lo straniero (non sono cattive... è che hanno sempre vissuto in questo ambiente).
Noi per loro siamo come delle cicche, ci gustano finchè resiste il sapore e poi ci sputano per una nuova!
Breve e coinciso!
flavio
29/10/2012 | 19:43
Newbie
Est è generico.....una lettone nulla da spartire con una rumena o una bulgara
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
29/10/2012 | 20:23
Newbie
Le più facili ti rendono un re e pure ti scaricano velocemente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAttenzione alle donne dell'est facili... non sbroccate troppo.
Le donne dell'est all'antica con l'idea della famiglia, con una grande dignità di non voler passare per puttane come molte loro connazionali rimangono le migliori in assoluto.. Migliori di moltissime donne occidentali.
tipappotutta
30/10/2012 | 10:30
Newbie
Le donne dell'est all'antica??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa qualcuno di voi ha sposato oppure è stato fidanzato almeno 10 anni con una donna dell'est... anche all'antica??
Io ne ho conosciute di brave ragazze (universitarie) tutto studio e famiglia, che ti portavano a casa a conoscere mamma, papà e nonna, e che piangevano quando partivi.
Poi però gli partiva la brocca e ti cancellavano dalla lista senza troppi problemi.
Conoscere "brave ragazze" per qualche mese non fa testo, dato che sul breve sembrano tutte sante.
Sono stato anche con una spogliarellista rumena, ed il trattamento è stato lo stesso (sembrava una santa... una donna all'antica.... e poi è tornata a fare la mignotta).
A mio parere le migliori sono le ragazze dell'est bruttarelle, quelle che hanno avuto un solo fidanzato oppure nessuno (dato che nascere bruttarella in quei paesi è una disgrazia, visto l'alto tasso di gnocca circolante).
Ecco quelle sono vere sante, in quanto non hanno provato sulla propria pelle l'esperienza di essere usate troppo spesso dai propri uomini, e pertanto non si comportano allo stesso modo con il proprio futuro partner.
Per esperienza personale mi riferisco alle russe, lettoni, lituane, rumene, ucraine e moldave.
Per altri paesi dell'est non mi pronuncio.
Nasdarowie
30/10/2012 | 14:51
Newbie
Le donne dell'est vengono regolarmente picchiate dai loro uomini a volte anche senza motivo.
La mia compagna è stata picchiata, è una gran bella donna ed è fuggita dal suo ex che ancora la sta cercando. Deve nascondersi da tutti i social network visto che ha dovuto bloccarlo quando entrava nel suo account, perchè sta investigando dove sia fuggita (nascosta) per raggiungerla. Per questo motivo le foto che facciamo assieme non sono pubblicabili per privacy sua e pure mia.
@tipappotutta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLogicamente se hai a che fare con prostitute o ex tali, spogliarelliste, studentesse che vengono in Italia a "lavorare" nei lap-dance per arrotondare e pagarsi l'università dove cazzo vuoi andare... E non pensare, nei lap-dance ci sono pure donne non chissà quanto belle... E' solo un discorso di dignità e correttezza, la bellezza non centra nella troiaggine e falsità di varie donne dell'est
pussy_assassins
30/10/2012 | 15:56
Silver
@Amnesia seppur interessante come argomento, credo che sia d'impossibile trattazione, ognuno riporta le proprie esperienze positive o negative che siano.
Per quanto mi riguarda dopo averne conosciute e frequentate veramente tante, posso dirti che sono tutto ed il contrario di tutto che c'è di tutto, dalla troia che piu' troia non si può immaginare alla cattolicissima ragazza che pare venuta fuori da un'altra epoca.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
tipappotutta
30/10/2012 | 17:50
Newbie
Nasdarowie... se leggi il mio commento potrai notare che ho scritto di essere stato ANCHE con una spogliarellista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl che voleva dire che ANCHE la cosiddetta "mignotta" presa fuori dal proprio ambiente di lavoro ti dimostra essere una santa (ma non è certo una di cui fidarsi).
Non so tu, ma io negli ultimi 15 anni ho avuto solo fidanzate straniere trovate e frequentate nel loro paese, ed ovviamente inviate anche da me in Italia.
Non mi riferisco certo alle passeggiatrici che trovi sul viale!
Le universitarie che ho conosciuto erano studentesse vere, e non arrotondavano certo con le marchette.
Poi mi chiedo tu quali posti abbia visitato per dire che le donne dell'est vengono sistematicamente bastonate dai loro uomini.
Forse questo vale per le rumene, ma in Russia, Lituania e Lettonia questa cosa non succede da decenni.
Fatti un giro in qualche locale russo e vedrai che le donne che vengono abbordate non ci pensano due volte a mandare a fare in culo il bestione di turno, e sono molto più sveglie ed emancipate delle nostre italiane.
I tempi sono cambiati anche nei paesi russi ed ex sovietici!
Le donne vengono sistematicamente TRADITE dai loro uomini, ed è per questo che rendono pan per focaccia anche con lo straniero che magari ha intenzioni serie.
E le donne che vengono tradite sono quelle GNOCCHE, mentre quelle brutte non se le caga nessuno.
In questi posti puoi essere bella quanto vuoi, ma troverai sempre una valanga di ragazze più belle di te (ed è questo che manda i loro uomini fuori di melone).
Ecco il motivo perchè le bellezze dell'est sono sempre in compagnia di fidanzati bruttissimi... dato che sperano che questi non le possano tradire.
Una buona parte delle donne single con figli a carico hanno deciso loro di mollare il compagno perchè hanno capito essere un poco di buono (a differenza di quello che si possa pensare... ossia che siano state TUTTE abbandonate).
Queste cose le dico perchè ho visitato una miriade di posti, ed ho potuto parlare con molte persone dei luoghi (non viaggio certo di fantasia).
Quindi per me le donne dell'est sono bellissime ed adorabili finchè dura (e dura molto poco)!!
Poi, come in tutte le cose, esiste l'eccezione.
Nasdarowie
30/10/2012 | 20:50
Newbie
La mia attuale compagna invece ha detto che ha paura perchè noi uomini vogliamo sempre e solo scopare... viene da storie di tradimenti e bastonate varie, da uomini ultra gelosi che le vogliono segregate in casa, che si incazzano se escono con i tacchi e spillo e se tutti si voltano a guardare la loro donna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa loro sono gli uomini che si prendono le donne che vogliono, alla donna non è permessa tale libertà.
La mia attuale compagna è scappata dal suo ex dopo averle prese perchè le sembrava di stare con un mussulmano. Le mancava solo il burqa.
Di certo un uomo non è mai geloso di una cessa, capito? ;-)
Io con una dolcezza di donna e pure bella non sono geloso se la donna non ha motivo di crearmi gelosia.
Le italiane di merda la gelosia te la vogliono provocare appositamente come tattica di seduzione ed io mi incazzo mai per gelosia ma perchè un'idiota mi fa soltanto incazzare.
Una relazione può finire sia con le melanzane che con le donne dell'est ma dalla mia esperienza bastarde di merda (e neppure chissà quanti fighe) come le italiane non ne ho mai trovato.
Sempre meglio (per i miei gusti) guardare ad est.
Nasdarowie
30/10/2012 | 20:53
Newbie
@tipappotutta
Un consiglio: se devi pensare alla fine di una relazione ancora prima di iniziare vai a spogliarelliste e puttane, tu altro non puoi fare...
Altro, e tu pensi che io venga qui a dire che ho una morosa prostituta raccolta in borghese da un viale??
Al massimo posso scrivere stronzate solo nei forum di seduzione dove un grande traguardo sarebbe quello di sedurre una lap-dancer.
Degno traguardo da diventare Cavaliere o Maestro quello di sedurre una troia.. perchè le brave ragazze a quelli fanno schifo, meglio la puttana facile che logicamente è facile con tutti perchè questa è sempre una sacrosanta verità.
Chi pensa che la donna facile lo sia soltanto con chi arrogante pensa di essere l'unico seduttore presente sulla terra è un cretino che va disilluso...
INCONTRA DONNE VICINO A TEtipappotutta
30/10/2012 | 23:58
Newbie
Nasdarowie... cosa ti sei fumato???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa capisci quello che scrivo oppure no???
Io non mi sono mai riferito alla tua situazione... a differenza di te che continui a darmi del puttaniere e dello sbruffone.
Io ho sempre parlato delle donne dell'est in generale in base alle mie esperienze!
E quando parlavo delle donne sulla strada, mi riferivo a me stesso per dare un chiarimento (sei stato tu a capire che frequentavo solo universitarie che venivano a prostituirsi in Italia).
Non ho nessuno interesse a dare giudizi su di te e sulla tua compagna, visto che non vi conosco.
Se dovessi rispondere con il tuo stesso tono... allora dovrei riempirti di insulti, ma io sono quì per discutere su un argomento dicendo quello che penso (sbagliato o giusto che sia) senza offendere nessuno (a differenza di te).
Cortesemente evita di dare giudizi sul mio conto, visto che non hai capito niente di quello che ho scritto e nemmeno mi conosci.
Se invece vuoi fare la polemica e litigare online per sfogarti... beh basta che me lo dici.
pussy_assassins
31/10/2012 | 11:33
Silver
@Nasdarowie, cambia di nuovo nick, fanne un'altro, questa volta scrivi dei tuoi problemi, delle difficoltà che incontri, magari riusciamo a darti una mano.
Non siamo così cattivi, però se dobbiamo commentare le cazzate che scrivi non andiamo da nessuna parte tu continui a vivere in un mondo di fantasia e noi commentiamo le tue cazzate.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ReCensore
31/10/2012 | 14:22
Silver
Diciamo che alcuni indici di affidabilita' o inaffidabilita' di una donna sono universali, come applicabili anche all'uomo.
Il piu' indicativo di tutti rimane sempre il lavoro. Se la vostra donna si spacca il culo con un lavoro normale per arrivare a fine mese, ha delle attenzioni verso di voi, come cucinarvi il pranzo, e non vi trivella il portafoglio scaricandovi addosso le sue spese personali, certamente fa una figura diversa da quella che vuole essere portata a spasso, non fa un cazzo per voi e vuole essere riempita di regali.
Questo non significa che uno sia immune da sorprese, o dal tradimento occasionale, ma una che e' sistematicamente bugiarda sin dall'inizio e' destinata ad andar male con certezza.La fedelta' assoluta e' un'illusione, quella relativa e' possibile. Bisogna considerare che le donne non sono solo un corpo ma anche il resto di una persona e purtroppo quando si vede oltre la bellezza ci si rende conto che la maggior parte sono delle vere e proprie psicopatiche
Altro indice e' se vi fa dormire a casa sua e se viene spesso a dormire a casa vostra, meglio ancora se convivete. Se ci sono altarini comincerete a vedere movimenti strani. La "zoccola" non ti apre la porta di casa e non ti presenta le amiche e colleghe di lavoro, perche' visto che non gliene frega veramente un cazzo di te non ti apre e coinvolge nella sua vita ma ti mantiene estraneo ad essa.
Poi in realta' puoi pure avere un rapporto con una piu' o meno zoccola ma devi imparare a fregartene e a toglierti le tue soddisfazioni senza mai farti trivellare il portafoglio. Se uno vive da persona indipendente e libera allora si paga anche le proprie spese da sola.
(E' normale che un cappuccino lo paghiate voi, non e' normale che dobbiate comprarle le scarpe e i vestiti nuovi, se lavora provvede da sola)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Best
08/11/2012 | 01:16
Newbie
Scusa @Nasdarowie io non ti capisco. Spiegami un po' bene, sei sempre incazzato con le italiane, peró giorni fa abbiamo parlato del fatto che cercavi di rimorchiare una pr, e adesso viene fuori che sei felicemente fidanzato con una bella donna dell'est... E se non sbaglio mi avevi pure detto che quando stai con una non la tradisci... Scusa ma a questo punti non ci capisco piú niente :O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
08/11/2012 | 09:39
Gold
Io concordo con @Nasdarowie sull'analisi caratteriale delle estiche perchè ho riscontrato le stesse dinamiche, soprattutto in maniera di gelosia, rapportandole alle italiane. Resti sottinteso che ogni donna è differente dall'altra, tutto è in base alle nostre esperienze personali, comunque thread molto interessante.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
tigre79
08/11/2012 | 12:42
Newbie
http://www.youtube.com/watch?v=-eJbb-RxZAU :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEHBS
08/11/2012 | 14:57
Newbie
@tipappotutta : "Ma qualcuno di voi ha sposato oppure è stato fidanzato almeno 10 anni con una donna dell'est... anche all'antica??"
da 10 anni, figli compresi. Non è all'antica ma moderna, nel senso buono del termine. Poi può sempre finire domani, ma questo con tutte (non siamo più negli anni 50)
"A mio parere le migliori sono le ragazze dell'est bruttarelle"
Permettimi dissentire. Le bruttarelle, che nel loro paese prendono calci in faccia da quando sono nate, appena arrivano nel paese degli schiavi del triangolino non capiscono più nulla e sbroccano, sentendosi delle gran fighe solo perchè trattate come tali dagli italo-zerbinoti medi.
Sono ricomparso, purtroppo il lavoro non mi da tregua, e saluto tutti gli amici GT. Ho visto qualche cambiamento importante e ci ho capito poco di gufi anacleti etc. Appena avrò più tempo cercherò di recuperare ma se qualche anima gentile può riassumere in poche righe...lo ringrazio anticipatamente :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
08/11/2012 | 15:22
Silver
inoltre le bruttarelle sono bruttarelle a prescindere dal luogo, una bruttarella abbiate la dignità di trovarvela dove vivete, andarsi a cercare una bruttarella all'Estero è il colmo.
@HBS welcome back !!!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
tipappotutta
08/11/2012 | 15:33
Newbie
@HBS apprezzo il tuo commento, dato che hai un'esperienza personale e da parecchi anni (ovviamente ti auguro che duri per sempre).
Era proprio quello che volevo sentire, ossia il parere di uno che ha vissuto o che vive una storia seria con una dell'est.
Io sono fidanzato da circa 3 anni con un'ucraina, ed il mio era un discorso generale (dovessi pensare che sono tutte fuori di testa andrei contro i miei interessi).
Il discorso delle bruttarelle era riferito al fatto, che secondo il mio parere, sono le più affidabili (sempre parlando in generale).
Ho due amici sposati con due ragazze russe tutt'altro che belle, e queste mi sembrano due suore da quanto sono brave (non si sentono assolutamente super gnocche, anche perchè gli specchi in casa ci sono)! :-)
Quelle strafighe mi sembrano più arriviste.
Io sono sempre stato mollato senza motivo da quelle carine, e per questo motivo riportavo questa affermazione.
Posso basare le mie affermazioni solo sulle esperienze personali (ma magari sono solo stato sfortunato io).
@pussy_assassins... ci sono persone che forse non si possono permettere quelle bruttarelle nemmeno in Italia, pertanto non vedo il motivo perchè non possano andarsele a cercare all'estero!
Forse questi sono i turisti migliori, quelli che vanno con intenzioni serie!
Viaggiatore29
08/11/2012 | 16:14
Gold
ciao @HBS ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
08/11/2012 | 16:15
Gold
@HBS
bentornato :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
DominicToretto
08/11/2012 | 16:33
Roma | 36-50
Newbie
Io penso che le russe sono le donne più belle del mondo, le rumene le peggio, parlando di europa !. Considero san pietroburgo la Russia Europea. Cmq vi auguro di vedere le russe orientali more, VAI FUORI DI TESTA !!!.
Vedo che c'è anche un sistema indipendente di regolazione del carburante...un bel modo per spendere 10.000 dollari.
HBS
08/11/2012 | 18:11
Newbie
@pussy_assassins @ElDiabloJack @IlDrago : grazie amici :)
@tipappotutta :
a parte il mio caso personale, potrei citartene molti altri. Non tutti finiti bene ma questo succede con donne di tutte le nazionalità (ho amici che si sono sposati con italiane e separati al ritorno del viaggio di nozze...). Alla fine è la persona a fare la differenza, poi certo alcuni stereotipi non sono completamente avulsi dalla realtà.
Rispetto alle bruttine (di qualsiasi nazionalità) io parto da presupposti diversi: meglio essere mollati/cornificati da una figa piuttosto che da una bruttina. Almeno te la sei goduta nel mentre. Anche perchè per le esperienze che ho e che mi hanno riportato le bruttine sono molto più predisposte a cercar volatili altrove. Una figa se sta con te è perchè vuole stare con te, di sicuro le alternative (anche di livello) non le mancherebbero. Arrivista una lo è nel cervello, poi c'è chi può e chi non può scegliere.
ps le figlie di maria (suore) son le prime a darla via...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
08/11/2012 | 20:16
Silver
@HBS sempre chiaro e puntuale, ti quoto in toto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
09/11/2012 | 21:58
Newbie
Le più belle, le più fighe, le più curate, le più ben vestite, le più intelligenti, le più femminili, le più leali, le più corrette ecc...
Le donne che hanno tutte queste qualità messe assieme ti scelgono perchè ti vogliono, non fanno le troie e non ti fanno le corna. Sono molto dirette e ti tolgono l'ansia e lo stress, ti rilassano. A differenza di coloro che pensano che una donna molto bella ti debba mettere soggezione e ti cornifichi per il fatto di essere molto corteggiata la donna bella è invece amabile e rilassante e quando sceglie è fedele.
Le peggiori sono le donne non belle soprattutto quando trattasi di melanzane, invece le belle italiane si danno troppe arie rispetto alle belle donne dell'est.
Anch'io non ho motivo di tenere il piede in più staffe, una donna alla volta perchè bisogna avere rispetto e soprattutto i coglioni di saper scegliere e focalizzarsi su una donna sola se senti che è quella giusta nel presente in cui la frequenti.
I "seduttori" che frequentano due donne free nello stesso tempo sono idioti se lo fanno con una bella donna che non merita quel trattamento.
Lo stesso vale per le "seduttrici" che fanno giochini, non hanno le palle e non sono mai strafighe quelle che fanno così...
ReCensore
10/11/2012 | 11:21
Silver
@ raffaele
non idealizzare troppo. Non ho dubbio sul fatto di essere interessato alle donne da queste parti, ma vanno comunque prese con le molle
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
tiofio
17/02/2013 | 18:11
Newbie
Non ho una grande esperienza di donne dell'Est non essendone mai stato attratto (clima di merda e donne molto materilisti per me, sin troppo), ma credo che generalizzare sia difficile, dato che npon credo che una albanese, o lettone e una rumena abbiamo molto in comune tra di loro, salvo il passato sotto il comunismo.
Un fattore cmq che ho visto molto comune a tutte loro e' il grandissimo materialismo, attaccatissime ai prodotti di marca, in maniera impressionante e l'essere fredde calcolatrici, cioeì "se la gallina non da uova tutti i giorni meglio tirargli il collo".Le piu tradizionalisti, nell'Est forse sono le albanesi, venendo in massima parte da una societa' che fu scarsamente "sovietizzata" basata su strutture di clan.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
17/02/2013 | 18:33
Gold
Allora apro il topic come sono le ragazze occidentali ??????(Uno mi risponderebbe ma sei pazzo ,è troppo generico,le svedesi sono come le calabresi ,l'americane sono come le spagnole,le irlandesi come le tedesche ? No assolutamente.)
Ma stiamo scherzando come si può generalizzare le ragazze dell'est europa,cosa ha in comune una lettone con una serba o rumena ? Nulla . Una bielorussa con una ceka ? Nulla.
Una siberiana con una moscovita ?Poco Una kazaka con un ungherese ? Nulla.
Troppo generico veramente. Da Vladivostok a Praga vivono circa 500 milioni di persone ,in un territorio che copre un terzo delle terre emerse,e decine di nazioni,è come parlare di ragazze sud americane e di fare di tutta l'erba un fascio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
17/02/2013 | 18:35
Gold
Comunque una cosa le contraddistingue un po' tutte ,una femminilità e una bellezza che non ha pari al mondo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
17/02/2013 | 18:38
Gold
Esperienza mia ,ho avuto anche una storia molto seria con una ragazza ex sovietica (mi suona buffo definirla così) ,ragazza fantastica ,bella ,dolce e sincera,difetti vogliono fare figli ,e io non li vorrò mai.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.