Ma fatemi capire una cosa, queste ragazze che girano di locale in locale dal Oase al Globe dal Globe all' Andiamo e via dicendo hanno un protettore rumeno che gli procura i locali o sono loro che liberamente li trovano col passaparola e poi ci vanno senza vincoli ? Faccio questa domanda rivolgendomi in particolare a immensavacca che e' esperto e parla con loro. Grazie.
Questi locali sono dominati dalla malavita. Non solo ne sono i proprietari, per interposta persona (al Colosseum si parlava di un noto criminale internazionale turco), ma gestiscono il traffico delle ragazze quasi per intero. Non a caso adesso vanno le rumene. L'interpol dice che la Romania è in mano a trafficanti di donne che la preferiscono sia per la facilità dei "reclutamenti" che per la corruzione che domina nel paese. Gli zingari sono anch'essi noti trafficanti di donne in Romania e non solo. Le ragazze "libere" ci sono ma costituiscono una minoranza. Per tenere il prezzo basso in questi locali è chiaro che ci dev'essere dietro un'organizzazione, altrimenti sarebbe facile immaginare che ognuna, a seconda della sua bellezza e del suo fascino, possa proporre delle tariffe individuali. Inoltre se non ci fosse questa gestione delle bande vi immaginate il casino all'ingresso di questi locali, con donne di tutti i tipi che fanno la fila per entrarci? Il che danneggerebbe il regolare svolgimento dei servizi... poi ci sono anche singoli papponi che sfruttano la propria donna o anche con il consenso di lei.
Credere che le cose vadano diversamente significa essere molto ingenui. Comunque, dopo i primi giorni, le ragazze non è che pensano di andare alla polizia a farsi salvare ma dicono: "quanti soldi farei se non dovessi darli a quello stronzo che mi sfrutta". Penso che col tempo comunque si andrà verso una progressiva "liberazione" della puttana, che potrà lavorare in santa pace. Nei grossi FKK come l'Oasis questo già avviene.
guarda che é già così in tutti i paesi dove l' attività é legale e regolamentata dalla legge .... perfino in Italia fatta eccezione per molte OTR per lo più é una libera scelta .... che poi sia dettata da semplici leggi di mercato é un altro discorso .... chiaro che se l' alternativa é trovare un lavoro di merda dove ti fai il culo per 800 € al mese molte si fanno 2 conti in tasca e valutano cosa conviene loro fare ... le più belle poi fanno tanti di quei soldi che dopo un po di anni volendo smettono di lavorare ,sempre se investono in qualche attività lecita e redditizia .... ti dirò ... in Germania ho visto alcune ragazze andare in giro con macchine che qui in Italia vedi solo ai grandi evasori fiscali .... @vittorio sinceramente non so dove trovi le tue informazioni ma ti suggerirei di vagliarle molto attentamente ... credere che le cose siano come da te esposte significa bere passivamente una favola che viene continuamente inculcata dai mass media italioti , ma quelli scrivono ciò che gli viene imposto di scrivere ... siamo in una finta democrazia ricordatelo ... ci sono molti interessi da noi affinché le cose vadano così ... così come ci sono grossi interessi a far sì che continuino a girare a cazzo una marea di altre cose che non sto qui a spiegare, anche perché andrei OT ....
penso che quello che diciamo non sia in contraddizione. Entrambi abbiamo dato peso ad un aspetto soltanto del fenomeno. Sul Colosseum la mia fonte sono degli articoli di giornale tedeschi. Per il resto alcune mie conversazioni con le ragazze. io non dico che sono tutte sfruttate e spero che non lo siano più, ma certo dipende da zona a zona. Se vai in Bulgaria, a Sandansky, c'è il campo di concentramento delle schiave. In Moldavia le puoi comprare dopo averle viste nude in certi capannoni. All'Artemis forse sono anche tutte libere. Comunque una cosa è certa: quel che conta è scoparle!
Che esistano anche casi di sfruttamento é palese .... vero che l' entità del fenomeno cambia da zona a zona ...e la triste verità é che purtroppo da qualche anno a questa parte si sta assistendo a un escalation di rumene che non conosce precedenti ...a quanto pare non é un fenomeno solo tedesco ...
la criminalitá c'è dove i settori sono illegali.
anche la tua teoria che in germania i bordelli sono gestiti dai criminali e per questo il prezzo è basso è se ci pensi abbastanza curioso.
la criminalitá puntaa guadagnare il piú possibile. ed infatti in italia le troie le trovi a 100 euro e in germania a 50, seppur gli stipendi tedeschi siano il doppio. curioso no?
@vittorio , sicuramente in qualche modo la criminalità è presente, ma che le ragazze siano sfruttate, comprate e spedite lì (in base a quanto dettomi dalle gnocche nel post trombata) la vedo come una cosa molto improbabile , in molti siti di FKK c'è il form per le ragazze che vogliono lavorare lì ... ripeto io credo che la criminalità sia coinvolta per quanto riguarda i capitali investiti e la "sicurezza" ma le ragazze sono libere di svolgere la professione senza nessuna forzatura . Come dice @master se la tariffa è di 50€ ed in alcuni FKK anche meno non credo proprio vi sia tutto questo sfruttamento ... tanto piu che le gnocche sono libere di trattare sulle tariffe e molto spesso tendono a fidelizzarti con degli "sconti" ...
@Vittorio "Se vai in Bulgaria, a Sandansky, c'è il campo di concentramento delle schiave. In Moldavia le puoi comprare dopo averle viste nude in certi capannoni. All'Artemis forse sono anche tutte libere. Comunque una cosa è certa: quel che conta è scoparle!"
Cioè, tu non ti fai alcun problema morale sapendo che una è schiava, ricattata, picchiata...?
se leggete l'inglese e il tedesco, allora leggiamo gli stessi articoli; io non mi invento niente. Comunque il problema morale me lo faccio: se so che una è sfruttata non ci vado. Nel dubbio però non dovrei andare con nessuna. Non è compito nostro fare i poliziotti del sesso.
@ciula88 scusa, non avevo capito che mi chiedevi di inoltrare gli articoli citati, l'avevo capito come una tua affermazione. Gli articoli risalgono a un anno due fa, dovrei fare una ricerca, ma la può fare chiunque usando google e le parole adatte. Comunque cercherò di ritrovare qualcosa.
Vi allego un documento del Parlamento Europeo sul traffico sessuale. E' datato, vecchio, ma l'avevo sottomano. A pagina 60 dice qualcosa della Bulgaria: http://www.europarl.europa.eu/workingpapers/libe/pdf/109_en.pdf
Può darsi che nel frattempo le cose siano migliorate; ecco perchè le osservazioni di @boh73 sono pertinenti.
E' capitato all'Oase di chiedere a diverse ragazze specialmente rumene ma non solo se devono una percentuale del loro guadagno ad altre persone , cioè magnacci , e la risposta è stata sempre affermativa...basta vedere all'uscita dei locali ad una certa ora le auto che aspettano ma a volte anche la presenza negli stessi FKK .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
globo
24/10/2012 | 18:04
Newbie
Ma fatemi capire una cosa, queste ragazze che girano di locale in locale dal Oase al Globe dal Globe all' Andiamo e via dicendo hanno un protettore rumeno che gli procura i locali o sono loro che liberamente li trovano col passaparola e poi ci vanno senza vincoli ? Faccio questa domanda rivolgendomi in particolare a immensavacca che e' esperto e parla con loro. Grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
24/10/2012 | 18:06
Newbie
Nei lap-dance italiani si chiamano impresari...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeffAlbertson
24/10/2012 | 19:48
Newbie
ma sono handicappate che non riescono a guardare sul web dove sono i locali? hanno bisogno del pappone per guardare su google? non credo
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1488
24/10/2012 | 21:04
Newbie
Questi locali sono dominati dalla malavita. Non solo ne sono i proprietari, per interposta persona (al Colosseum si parlava di un noto criminale internazionale turco), ma gestiscono il traffico delle ragazze quasi per intero. Non a caso adesso vanno le rumene. L'interpol dice che la Romania è in mano a trafficanti di donne che la preferiscono sia per la facilità dei "reclutamenti" che per la corruzione che domina nel paese. Gli zingari sono anch'essi noti trafficanti di donne in Romania e non solo. Le ragazze "libere" ci sono ma costituiscono una minoranza. Per tenere il prezzo basso in questi locali è chiaro che ci dev'essere dietro un'organizzazione, altrimenti sarebbe facile immaginare che ognuna, a seconda della sua bellezza e del suo fascino, possa proporre delle tariffe individuali. Inoltre se non ci fosse questa gestione delle bande vi immaginate il casino all'ingresso di questi locali, con donne di tutti i tipi che fanno la fila per entrarci? Il che danneggerebbe il regolare svolgimento dei servizi... poi ci sono anche singoli papponi che sfruttano la propria donna o anche con il consenso di lei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCredere che le cose vadano diversamente significa essere molto ingenui. Comunque, dopo i primi giorni, le ragazze non è che pensano di andare alla polizia a farsi salvare ma dicono: "quanti soldi farei se non dovessi darli a quello stronzo che mi sfrutta". Penso che col tempo comunque si andrà verso una progressiva "liberazione" della puttana, che potrà lavorare in santa pace. Nei grossi FKK come l'Oasis questo già avviene.
Gulliver
24/10/2012 | 21:31
Silver
guarda che é già così in tutti i paesi dove l' attività é legale e regolamentata dalla legge .... perfino in Italia fatta eccezione per molte OTR per lo più é una libera scelta .... che poi sia dettata da semplici leggi di mercato é un altro discorso .... chiaro che se l' alternativa é trovare un lavoro di merda dove ti fai il culo per 800 € al mese molte si fanno 2 conti in tasca e valutano cosa conviene loro fare ... le più belle poi fanno tanti di quei soldi che dopo un po di anni volendo smettono di lavorare ,sempre se investono in qualche attività lecita e redditizia .... ti dirò ... in Germania ho visto alcune ragazze andare in giro con macchine che qui in Italia vedi solo ai grandi evasori fiscali .... @vittorio sinceramente non so dove trovi le tue informazioni ma ti suggerirei di vagliarle molto attentamente ... credere che le cose siano come da te esposte significa bere passivamente una favola che viene continuamente inculcata dai mass media italioti , ma quelli scrivono ciò che gli viene imposto di scrivere ... siamo in una finta democrazia ricordatelo ... ci sono molti interessi da noi affinché le cose vadano così ... così come ci sono grossi interessi a far sì che continuino a girare a cazzo una marea di altre cose che non sto qui a spiegare, anche perché andrei OT ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1488
24/10/2012 | 21:42
Newbie
penso che quello che diciamo non sia in contraddizione. Entrambi abbiamo dato peso ad un aspetto soltanto del fenomeno. Sul Colosseum la mia fonte sono degli articoli di giornale tedeschi. Per il resto alcune mie conversazioni con le ragazze. io non dico che sono tutte sfruttate e spero che non lo siano più, ma certo dipende da zona a zona. Se vai in Bulgaria, a Sandansky, c'è il campo di concentramento delle schiave. In Moldavia le puoi comprare dopo averle viste nude in certi capannoni. All'Artemis forse sono anche tutte libere. Comunque una cosa è certa: quel che conta è scoparle!
Gulliver
25/10/2012 | 01:36
Silver
Che esistano anche casi di sfruttamento é palese .... vero che l' entità del fenomeno cambia da zona a zona ...e la triste verità é che purtroppo da qualche anno a questa parte si sta assistendo a un escalation di rumene che non conosce precedenti ...a quanto pare non é un fenomeno solo tedesco ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
25/10/2012 | 02:14
Gold
la criminalitá c'è dove i settori sono illegali.
anche la tua teoria che in germania i bordelli sono gestiti dai criminali e per questo il prezzo è basso è se ci pensi abbastanza curioso.
la criminalitá puntaa guadagnare il piú possibile. ed infatti in italia le troie le trovi a 100 euro e in germania a 50, seppur gli stipendi tedeschi siano il doppio. curioso no?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Boh73
25/10/2012 | 09:38
Silver
@vittorio , sicuramente in qualche modo la criminalità è presente, ma che le ragazze siano sfruttate, comprate e spedite lì (in base a quanto dettomi dalle gnocche nel post trombata) la vedo come una cosa molto improbabile , in molti siti di FKK c'è il form per le ragazze che vogliono lavorare lì ... ripeto io credo che la criminalità sia coinvolta per quanto riguarda i capitali investiti e la "sicurezza" ma le ragazze sono libere di svolgere la professione senza nessuna forzatura . Come dice @master se la tariffa è di 50€ ed in alcuni FKK anche meno non credo proprio vi sia tutto questo sfruttamento ... tanto piu che le gnocche sono libere di trattare sulle tariffe e molto spesso tendono a fidelizzarti con degli "sconti" ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1488
25/10/2012 | 17:21
Newbie
Sì, forse hai ragione tu. Ma dove c'è una assoluta concentrazione di rumene, io sono sospettoso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBest
25/10/2012 | 17:27
Newbie
@Vittorio "Se vai in Bulgaria, a Sandansky, c'è il campo di concentramento delle schiave. In Moldavia le puoi comprare dopo averle viste nude in certi capannoni. All'Artemis forse sono anche tutte libere. Comunque una cosa è certa: quel che conta è scoparle!"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCioè, tu non ti fai alcun problema morale sapendo che una è schiava, ricattata, picchiata...?
Viaggiatore1630
26/10/2012 | 01:13
Silver
@Best come fai te a saper ste cose? Posta la tua fonte che leggiamo tutti...
Fino alla fine forza Juventus!
Best
26/10/2012 | 01:22
Newbie
@ciula88 ho copiaincollato quello ha detto vittorio. Io non le so ste cose :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
26/10/2012 | 11:27
Silver
@vittorio posta gli articoli che leggiamo tutti...
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore1488
26/10/2012 | 16:02
Newbie
se leggete l'inglese e il tedesco, allora leggiamo gli stessi articoli; io non mi invento niente. Comunque il problema morale me lo faccio: se so che una è sfruttata non ci vado. Nel dubbio però non dovrei andare con nessuna. Non è compito nostro fare i poliziotti del sesso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1488
26/10/2012 | 16:15
Newbie
@ciula88 scusa, non avevo capito che mi chiedevi di inoltrare gli articoli citati, l'avevo capito come una tua affermazione. Gli articoli risalgono a un anno due fa, dovrei fare una ricerca, ma la può fare chiunque usando google e le parole adatte. Comunque cercherò di ritrovare qualcosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1488
26/10/2012 | 16:24
Newbie
Vi allego un documento del Parlamento Europeo sul traffico sessuale. E' datato, vecchio, ma l'avevo sottomano. A pagina 60 dice qualcosa della Bulgaria:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttp://www.europarl.europa.eu/workingpapers/libe/pdf/109_en.pdf
Può darsi che nel frattempo le cose siano migliorate; ecco perchè le osservazioni di @boh73 sono pertinenti.
Viaggiatore5893
26/10/2012 | 16:33
Silver
E' capitato all'Oase di chiedere a diverse ragazze specialmente rumene ma non solo se devono una percentuale del loro guadagno ad altre persone , cioè magnacci , e la risposta è stata sempre affermativa...basta vedere all'uscita dei locali ad una certa ora le auto che aspettano ma a volte anche la presenza negli stessi FKK .