dopo 2 anni esatti ritorno nella splendita isola caraibica con alle spalle un'esperienza in quel di puket targata 2011.La finalità della mia recensione è cercare di dar qualche consiglio alle matricole dell'isola e magari riceverne qualcuno io stesso. Basta tergiversare e arriviamo al sodo...
atterrati a l'Avana,io e il mio amico "el mulo" avevamo già le palle piene come 2 palloni di cuoio. posate le valigie e appena docciati siamo andati a "la casa de la musica". Di fica ne era strapieno ma "el mulo",reduce dall'esperienza dell'anno passato, mi dice di lasciar perdere xkè in quel posto sono tutte pro e nn conviene sborsare 50 cuc x una ragazza che nella restante isola te la porti con poco o addirittura niente. Detto da uno con lo scroto strapieno,manco fosse un pallone da basket, mi pare il minimo concedergli il beneficio del dubbio. stanchissimi per il viaggio,usciamo da quel locale dopo esserci scolati 2 havana7 e cola e ritorniamo nella nostra casa particular a Vedado. giorno seguente ero molto più voglioso e carico della sera prima e facendo amicizia con la padrona di casa mi consiglia lei stessa una fica da paura a domicilio.
Qst volta senza pareri accetto volentieri l'offerta. dopo un'oretta si presenta Katya,una mulatta niente male che prima di portarmi su in camera mi riempie di moine e complimenti vari. Una volta rotto il ghiaccio ci accordiamo: da 50 cuc sn riuscito a portarla a 35,considerando che ancora eravamo pomeriggio e ke mi sbarazzavo finalmente di tutta la mia linfa raccolta nei coglioni. decido che il prezzo va pure bene,almeno passavo la serata tranquilla. una scopata discreta e dopotutto un buon inizio. la sera siamo andati a "la casa de la musica" di miramar qst volta. meno gente,bottiglia al tavolo e chi ti incontro...Katya. si siede con noi,beve qualcosa ma poi sa che io ho già dato con lei quindi preferisce "lavorare" con terzi. "el mulo" è ancora a secco ma la sua pazienza noto che comincia a vacillare. Si va in un altro locale di cui nn ricordo il nome e poi a nanna. io abbastanza soddisfatto. Mentre verso le 6 pm bevevamo ron in compagnia di jeorge,pensiamo bene di far tornare Katya ma qst volta accompagnata da un'amica. l'idea era quella di fare una piccola orgia in camera e la cifra nn doveva superare i 30 cuc a testa. Katya accetta e dopo un pò arriva con l'amica. una bionda davvero porca che ovviamente toccava a me. a dire il vero abbiamo trombato tutti nella stessa stanza ma Sally,la bionda, scopava con il sottoscritto mentre "el mulo" si trombava la Katya. Alla sera nn ricordo nemmeno dove siamo andati ma io ero abbastanza appagato. 2 in 3 giorni nn era male. Decidiamo di lasciare l'Avana come avevamo programmato e partimmo alla volta di cienfuegos. "el mulo" nn stava più nella pelle ed io nn capivo il xkè. Giunti nella cittadina francese ho subito avvertito un'aria nuova. tutto il paese si voltava al nostro passaggio. el mulo era gasatissimo.
Posiamo le nostre cose,doccia,mojito,tanto mojito in tutto il viaggio, e poi in giro x il paese. Benny Morè...piccola discoteca,carina,e strapiena di fica. era venerdì. dopo aver preso confidenza con il posto cominciano a puntarci tutte. Ballo con una negrita niente male e dopo lingua e sculettamenti vari le dico di andare. mi dice che ci vogliono 12 cuc,7 x lei e 5 l'affitto del posto. mi pare un ottimo prezzo. meno della metà dell'Avana.mi porta lei in un posto squallidissimo ove il mio primo pensiero è stato: qui prendo qualche malattia. Pazienza. una scopata da Dio,nn tanto x lei ma xkè il vostro affezionatissimo era davvero in forma. ritorno al Benny dove avevo lasciato l'amico e nn lo trovo. gli chiamo e mi dice che stava x venire con qualche sorpresa. 4 ragazze erano con lui. 2 di qst le aveva conosciute e scopate l'anno prima. gratis la prima e una lametta con una bottiglia d'acqua la seconda. ce le siamo caricate in macchina e siamo andati a far baldoria x tutta cienfuegos. poi "rapido" e poi nanna. io nn ho fatto la seconda e il mio amico nemmeno la prima ma andava bene così. La sera successiva siamo riandati al Benny ma ci hanno adocchiato e chiamato 2 stupende ragazze al tavolo. ci andiamo. la prima più sensuale aveva mirato el mulo,la seconda molto più scatenata e volgare,per dir la verità, il sottoscritto. Una serata da favola!! dopo esserci ubriacati ci hanno portati in spiaggia, stavamo per scopare tutti e 4 in macchina ma el mulo è una bestia e quindi mi è toccato scendere e farlo in spiaggia. dopo aver finito ci siamo divertiti con foto osè e quant'altro. tutto free. nemmeno un cuc di spesa. capisco che la situazione è molto diversa rispetto la capitale e penso che el mulo aveva ragione a voler scappare da quella città. qui è tutta un'altra storia.La mattina seguente le richiamiamo e decidiamo di fare una gita fuori porta. accettano volentieri e si portano dietro un'altra amica. ci siamo divertiti un sacco. La sera ci prenotano un tavola all'AQUA una discoteca veramente bella e grande. ci sistemano nel piano superiore dietro il dj. ron a motore e conseguenze scenate : teatrini di gelosia. sapevamo che era tutta una farsa ma la cosa mi divertiva un sacco. la sera si scopa nuovamente con le stesse e sempre a costo zero. Mi ero fatto la novia peccato che il giorno seguente si partiva alla volta di Camaguey ma il seguito ve lo racconterò alla prossssima... NN VEDO L'ORA DI RITORNARE...CUBA OTRA VEZ!
ciao putt84 anch'io sono stato a Cienfuegos 4 giorni e piu' precisamente dal 22 ottobre e qualcosa non mi quadra...(per carità non stò dicendo che il tuo racconto non sia del tutto veritiero), però mi viene da pensare che o tu ed il tuo amico siete belli e fortunati o io ed il mio compagno di viaggio siamo cessi e pure sfigati...non ritengo di esserlo ma chissà può darsi.
Ti spiego hai detto che a Cienfuegos al vostro passaggio tutti si giravano, al Benny Morè era pieno di figa e hai scopato con 12 cuc compreso di stanza e poi anche gratis...mah beato te.
La mia esperienza di Cienfuegos è piu o meno l'opposto, in giro gli unici che ci filavano erano o i soliti cubani che cercavano di portarci da qualche parte per prendersi la loro solita percentuale o qualche mignotta qua e là che cercava di abbordarci, la sera al Benny Morè si era pieno di ragazze, ma fighe anzi carine si potevano contare sul palmo della mano, riguardo al costo della gnocca io ed il mio amico non siamo mai riusciti a spendere meno di 20-30 cuc piu il costo della stanza (squallida) di 10 cuc come già mi aveva accennato il padrone di casa dove alloggiavamo, ah in piu l'aggiunta del taxi per andare e tornare.
Ecco perchè mi sorge qualche dubbio, ma niente di personale..Saluti
a cienfuegos si vive la serata a seconda del giorno in cui ti trovi. mi ricordo il lunedì a "l'AQUA" e nei giorni successivi artex e benny morè. cmq ritengo che il primo citato sia il migliore anche se al benny la fica nn manca. io parto domenica mattina e a "fottoditutto" rispondo che qst è un forum in cui si raccontano le proprie esperienze x cercare di consigliare "fratelli puttanieri" che cercano delucidazioni prima della loro partenza. nn è un campionato e nn c'è classifica. nn esiste primato! pertanto tutto ciò che ho scritto corrisponde a verità. nn ti so dire se sn troppo bello e tu viceversa o se avere la macchina abbia influito parecchio o se semplicemente è stata solo fortuna ma ribadisco che i fatti sopra descritti rappresentano la realtà dei fatti. ps. al mio ritorno finirò il racconto della mia prima vacanza e inizierò il mio " CUBA2"... ciauuuuuuuuu
Ragazzi chiedo consigli per 2 settimane di ferie a dicembre (premesso che voglio scopare solo belle fighe ) sono indeciso tra cuba colombia o venezuela vorrei un consiglio da un GT esperto nel settore che a già esplorato qsti meravigliosi posti mucha gracias
Se vai solo per belle fighe, bhè scarta Cuba io son tornato da poco e di belle fighe in generale ne ho viste poche e quelle poche che trovi in disco sparano 100 cuc e non ne vale la pena secondo me. Ho sentito parlare molto bene della Colombia ma non sono mai stato e penso sarà il mio prox viaggio, il Venezuela non dovrebbe essere male peccato che dicano sia pericolosa, dipende sempre dal posto in cui vai.
Ciaoo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
putt84
23/10/2012 | 16:34
Newbie
dopo 2 anni esatti ritorno nella splendita isola caraibica con alle spalle un'esperienza in quel di puket targata 2011.La finalità della mia recensione è cercare di dar qualche consiglio alle matricole dell'isola e magari riceverne qualcuno io stesso. Basta tergiversare e arriviamo al sodo...
atterrati a l'Avana,io e il mio amico "el mulo" avevamo già le palle piene come 2 palloni di cuoio. posate le valigie e appena docciati siamo andati a "la casa de la musica". Di fica ne era strapieno ma "el mulo",reduce dall'esperienza dell'anno passato, mi dice di lasciar perdere xkè in quel posto sono tutte pro e nn conviene sborsare 50 cuc x una ragazza che nella restante isola te la porti con poco o addirittura niente. Detto da uno con lo scroto strapieno,manco fosse un pallone da basket, mi pare il minimo concedergli il beneficio del dubbio. stanchissimi per il viaggio,usciamo da quel locale dopo esserci scolati 2 havana7 e cola e ritorniamo nella nostra casa particular a Vedado. giorno seguente ero molto più voglioso e carico della sera prima e facendo amicizia con la padrona di casa mi consiglia lei stessa una fica da paura a domicilio.
Qst volta senza pareri accetto volentieri l'offerta. dopo un'oretta si presenta Katya,una mulatta niente male che prima di portarmi su in camera mi riempie di moine e complimenti vari. Una volta rotto il ghiaccio ci accordiamo: da 50 cuc sn riuscito a portarla a 35,considerando che ancora eravamo pomeriggio e ke mi sbarazzavo finalmente di tutta la mia linfa raccolta nei coglioni. decido che il prezzo va pure bene,almeno passavo la serata tranquilla. una scopata discreta e dopotutto un buon inizio. la sera siamo andati a "la casa de la musica" di miramar qst volta. meno gente,bottiglia al tavolo e chi ti incontro...Katya. si siede con noi,beve qualcosa ma poi sa che io ho già dato con lei quindi preferisce "lavorare" con terzi. "el mulo" è ancora a secco ma la sua pazienza noto che comincia a vacillare. Si va in un altro locale di cui nn ricordo il nome e poi a nanna. io abbastanza soddisfatto. Mentre verso le 6 pm bevevamo ron in compagnia di jeorge,pensiamo bene di far tornare Katya ma qst volta accompagnata da un'amica. l'idea era quella di fare una piccola orgia in camera e la cifra nn doveva superare i 30 cuc a testa. Katya accetta e dopo un pò arriva con l'amica. una bionda davvero porca che ovviamente toccava a me. a dire il vero abbiamo trombato tutti nella stessa stanza ma Sally,la bionda, scopava con il sottoscritto mentre "el mulo" si trombava la Katya. Alla sera nn ricordo nemmeno dove siamo andati ma io ero abbastanza appagato. 2 in 3 giorni nn era male. Decidiamo di lasciare l'Avana come avevamo programmato e partimmo alla volta di cienfuegos. "el mulo" nn stava più nella pelle ed io nn capivo il xkè. Giunti nella cittadina francese ho subito avvertito un'aria nuova. tutto il paese si voltava al nostro passaggio. el mulo era gasatissimo.
Posiamo le nostre cose,doccia,mojito,tanto mojito in tutto il viaggio, e poi in giro x il paese. Benny Morè...piccola discoteca,carina,e strapiena di fica. era venerdì. dopo aver preso confidenza con il posto cominciano a puntarci tutte. Ballo con una negrita niente male e dopo lingua e sculettamenti vari le dico di andare. mi dice che ci vogliono 12 cuc,7 x lei e 5 l'affitto del posto. mi pare un ottimo prezzo. meno della metà dell'Avana.mi porta lei in un posto squallidissimo ove il mio primo pensiero è stato: qui prendo qualche malattia. Pazienza. una scopata da Dio,nn tanto x lei ma xkè il vostro affezionatissimo era davvero in forma. ritorno al Benny dove avevo lasciato l'amico e nn lo trovo. gli chiamo e mi dice che stava x venire con qualche sorpresa. 4 ragazze erano con lui. 2 di qst le aveva conosciute e scopate l'anno prima. gratis la prima e una lametta con una bottiglia d'acqua la seconda. ce le siamo caricate in macchina e siamo andati a far baldoria x tutta cienfuegos. poi "rapido" e poi nanna. io nn ho fatto la seconda e il mio amico nemmeno la prima ma andava bene così. La sera successiva siamo riandati al Benny ma ci hanno adocchiato e chiamato 2 stupende ragazze al tavolo. ci andiamo. la prima più sensuale aveva mirato el mulo,la seconda molto più scatenata e volgare,per dir la verità, il sottoscritto. Una serata da favola!! dopo esserci ubriacati ci hanno portati in spiaggia, stavamo per scopare tutti e 4 in macchina ma el mulo è una bestia e quindi mi è toccato scendere e farlo in spiaggia. dopo aver finito ci siamo divertiti con foto osè e quant'altro. tutto free. nemmeno un cuc di spesa. capisco che la situazione è molto diversa rispetto la capitale e penso che el mulo aveva ragione a voler scappare da quella città. qui è tutta un'altra storia.La mattina seguente le richiamiamo e decidiamo di fare una gita fuori porta. accettano volentieri e si portano dietro un'altra amica. ci siamo divertiti un sacco. La sera ci prenotano un tavola all'AQUA una discoteca veramente bella e grande. ci sistemano nel piano superiore dietro il dj. ron a motore e conseguenze scenate : teatrini di gelosia. sapevamo che era tutta una farsa ma la cosa mi divertiva un sacco. la sera si scopa nuovamente con le stesse e sempre a costo zero. Mi ero fatto la novia peccato che il giorno seguente si partiva alla volta di Camaguey ma il seguito ve lo racconterò alla prossssima... NN VEDO L'ORA DI RITORNARE...CUBA OTRA VEZ!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluca990
06/11/2012 | 19:45
Newbie
Ciao!Ma quando parti??Io saro a cuba dal 15 dicembre...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5358
07/11/2012 | 14:21
Newbie
ciao putt84 anch'io sono stato a Cienfuegos 4 giorni e piu' precisamente dal 22 ottobre e qualcosa non mi quadra...(per carità non stò dicendo che il tuo racconto non sia del tutto veritiero), però mi viene da pensare che o tu ed il tuo amico siete belli e fortunati o io ed il mio compagno di viaggio siamo cessi e pure sfigati...non ritengo di esserlo ma chissà può darsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi spiego hai detto che a Cienfuegos al vostro passaggio tutti si giravano, al Benny Morè era pieno di figa e hai scopato con 12 cuc compreso di stanza e poi anche gratis...mah beato te.
La mia esperienza di Cienfuegos è piu o meno l'opposto, in giro gli unici che ci filavano erano o i soliti cubani che cercavano di portarci da qualche parte per prendersi la loro solita percentuale o qualche mignotta qua e là che cercava di abbordarci, la sera al Benny Morè si era pieno di ragazze, ma fighe anzi carine si potevano contare sul palmo della mano, riguardo al costo della gnocca io ed il mio amico non siamo mai riusciti a spendere meno di 20-30 cuc piu il costo della stanza (squallida) di 10 cuc come già mi aveva accennato il padrone di casa dove alloggiavamo, ah in piu l'aggiunta del taxi per andare e tornare.
Ecco perchè mi sorge qualche dubbio, ma niente di personale..Saluti
alpacino
07/11/2012 | 14:41
Newbie
...Il miglior locale di cienfuegos quindi e' il benny?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputt84
09/11/2012 | 16:08
Newbie
a cienfuegos si vive la serata a seconda del giorno in cui ti trovi. mi ricordo il lunedì a "l'AQUA" e nei giorni successivi artex e benny morè. cmq ritengo che il primo citato sia il migliore anche se al benny la fica nn manca. io parto domenica mattina e a "fottoditutto" rispondo che qst è un forum in cui si raccontano le proprie esperienze x cercare di consigliare "fratelli puttanieri" che cercano delucidazioni prima della loro partenza. nn è un campionato e nn c'è classifica. nn esiste primato! pertanto tutto ciò che ho scritto corrisponde a verità. nn ti so dire se sn troppo bello e tu viceversa o se avere la macchina abbia influito parecchio o se semplicemente è stata solo fortuna ma ribadisco che i fatti sopra descritti rappresentano la realtà dei fatti. ps. al mio ritorno finirò il racconto della mia prima vacanza e inizierò il mio " CUBA2"... ciauuuuuuuuu
TROVA HOSTESS PER CENEfabry88
13/11/2012 | 21:00
Newbie
Ragazzi chiedo consigli per 2 settimane di ferie a dicembre (premesso che voglio scopare solo belle fighe ) sono indeciso tra cuba colombia o venezuela vorrei un consiglio da un GT esperto nel settore che a già esplorato qsti meravigliosi posti mucha gracias
Viaggiatore5358
13/11/2012 | 21:28
Newbie
Se vai solo per belle fighe, bhè scarta Cuba io son tornato da poco e di belle fighe in generale ne ho viste poche e quelle poche che trovi in disco sparano 100 cuc e non ne vale la pena secondo me. Ho sentito parlare molto bene della Colombia ma non sono mai stato e penso sarà il mio prox viaggio, il Venezuela non dovrebbe essere male peccato che dicano sia pericolosa, dipende sempre dal posto in cui vai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiaoo