Ciao ragazzi!
Che dire,intanto vi faccio i miei complimenti per il sito..molto simpatico e "pieno"di curiosità e notizie.
Ora,veniamo al sodo.
Io e un amico vorremmo trascorrere una breve vacanza(6-7 giorni)a Tenerife,ai primi di agosto,meta che ci è sembrata molto carina,tutta da esplorare(spostandosi con i traghetti)e certamente non "inflazionata"quanto le varie Ibiza,Lloret de Mar e co.
Chi mi può raccontare le proprie esperienze,magari dandomi consigli riguardo posto dove alloggiare(preferiamo un bel hotel),dove divertirsi e cuccare?
Quale tipo di GNOCCA frequenta Tenerife?Nazionalità?Disponibilità?Bellezza?
Premetto che non ho mai avuto problemi nemmeno qui in Italia per conoscere e frequentarmi con ragazze che addirittura sfilavano,non sono certamente brutto e parlo bene l'inglese,il francese e anche un pò di tedesco,il che mi aiuta.Però apprezzo molto di più le straniere,in quanto solitamente se la"tirano"di meno. Ah ovviamente non sono timido e ho una buona "parlata",quindi chiedo delle GNOCCHE FREE !!!
Io sono stato a tenerife nel periodo di marzo per due volte, è un posto per famiglie ed anziani, ovviamente ci sono alcuni locali payxhave ma sono pochi, non mi sembra di averci visto grandi fighe dentro.
Sicuramente nel periodo estivo migliora, ma secondo me rimane sempre un altro tipo di target.
Playa las Americas è il fulcro per la vita notturna di Tenerife ma è monopolio inglese, quindi difficilmente si riesce ad andare oltre al semplice french kiss.
Più spostato verso ovest però c'è o c'era il Tropicana, una mega disco latino americano e lì gira parecchia gnocca sudamericana. Almeno era così 10 anni fa... Prova a fare delle ricerche!
Per locali pay, ci sono sia a playa las americas che a los cristianos ma sono nights club dove si spendono un bordello di soldi e non si conclude nada. Meglio trovare una puta di strada e portarsela in appartamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Il Tropicana ha cambiato nome, ora si chiama Nooctua sur, da non confondere con quello del nord che sta a Santa Cruz.
In estate iniziano a riempirsi tutti i locali, ed è pieno di turiste che si vogliono divertire.
C'è Las veronicas che è una strada di discotiche per inglesi e ubriaconi, ma ci si trovano anche belle ragazzine scandinave, non è difficile slinguazzarle tra una long-drink ed una birra, poi per portarle a letto non è poi così difficile.
Poi c'è San Telmo che è un vecchio edificio con vari locali e ristoranti per sorseggiare drink, molto frequentato da italiani, spagnoli e gente latina.
In particolare c'è "agua de coco" un locale brasiliano con le sue capiriñas alla maracuya, provatele e non ve ne pentirete, costano 6 euri ma sono troppo bone.
Troverete inoltre il CASABLANCA, una piccola disco vista mare pieno di spagnole alla mano e musica latino commerciale.
Tra altri locali da non perdere, il Tibu a 2 passi da las Veronicas, bella gente e niente puzza di ubriaconi inglesi.
Il Faro a Trorviscas..stupenda discoteca semi aperta che affaccia sul mare, entrata a pagamento di 10-15 euro + drink e tante gnocche firmate.
Per gli amanti della musica latino americana, c'è un bel locale abbastanza grande aperto da un annetto a Fañabe, che inizia con la M e non mi ricordo, andateci perché vale davvero la pena.
Per la gnocca pay ci sono 2 siti principali molto seri e con foto autentiche:
www.sexocanario.com.es
www.canarias69.com
tariffe
60 mezz'ora
100/120 l'ora
Se qualcuno fosse interessato a qualche swinger club vi segnalo questo molto carino sempre sul lungo mare di las Americas.
www.mystique-tenerife.com
Se siete disperati e non avete soldi, in zona las veronicas ci sono sempre le nere in agguato pronte a fare pompini dietro a qualsiasi frasca.
La meglio figa di Spagna e non stò scherzando.
Qualità al top, figa autoctona come se ne trova en Canarias non cen'é in nessun'altra parte di spagna...
Nota dolente, é un'ambiente un pò chiuso al turista...il turista bazzica Los Cristianos e Playas de las Americas nel sud, come é ovvio che sìa per chi é in vacanza...ma ragazzi, la figa che c'é nel Puerto de la Cruz non ha rivali.
Ci ho vissuto per un'annetto scarso e sono arrivato a punto di sposarmi con una del posto, quindi parlo con cognizione di causa...Ho lasciato l'isola cinque o sei anni fa però e non sono mai più tornato.
Nel Puerto de la Cruz all'epoca c'era una disco chiamata Vampis che offriva buone opportunità di divertimento.
Concorrenza dei machos locali molto forte e agguerrita però, sappilo.
"Ci ho vissuto per un'annetto scarso e sono arrivato a punto di sposarmi con una del posto..." @LittleTruths ... Oh Alina !
Non ho l'esperienza degli altri su Tenerife, ci sono stato solo una settimana accompagnato, a Playa de las Americas. Lì gran casino però molti ragazzini inglesi ubriachi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
:D heheheh...nah Fratello, questa non é roba da "Oh, Alina"... :D ...questa mi sono fatti bagagli e me ne sono scappato la notte prima di andare in comune a firmare....niente rimpianti quì! :D
Le Aline sono tante e variegate, ma Miss Tenerife non é una di quelle! :D
Sono stato a Tenerife in febbraio ,ma non mi ha particolarmente colpito in fatto di gnocca ... molti turisti anziani , niente a che vedere con Palma Di Maiorca e Formentera , non direi che sia un gran meta per gnoccatravels ...
A Tenerife oggi come oggi, i giovani si trovano solo il periodo estivo, non è più l'isola di 10 anni fa.
Da ottobre a maggio la maggior parte dei turisti è costituita da nord Europei pensionati,e gente over 40 che vengono a godersi il clima primaverile dell'isola, quindi a meno che non si è attratti dalle donne mature, direi che c'è movimento solo d'estate!
(parlo di Tenerife Sud zona turistica)
accanna Tenerife, una rottura di palle immane. Gli spagnoli del posto escono e vanno a ballare solo il sabato ( che finisce max alle 3!). La parte inglese sono tutte 18enni ubriache perse ( quasi schifo vomitano dappertutto) e si va avanti pure lì fino alle 3, max 4. Ti offrono tonnellate di chupiti alcolici o analcolici...praticamente bevi come una spugna e stop.
In questi giorni mi sta balenando in testa l'idea di trascorrere il carnevale 2013 a Santa Cruz de Tenerife, che a detta di molti rappresenta una vera e propria attrazione turistica, considerato il secondo carnevale dopo quello di Rio de Janeiro per numeri e per divertimento. Nonostante abbia girato molto in Spagna sono completamente a digiuno per quel che riguarda le isole Canarie e nella fattispecie Tenerife.
Da quelle informazioni che ho raccolto sul web il prossimo carnevale si svolgerà dal 6 al 17 di febbraio 2013 e prevede giornate ricche di appuntamenti e festeggiamenti partendo dal mercoledì che precede il martedì grasso con l'inizio della sfilata e l'elezione della miss reginetta del carnevale, per poi procedere durante il fine settimana con feste e sfilate, fino ad arrivare al culmine con la mega sfilata di martedì grasso 12 febbraio.
Il mercoledì, giorno seguente al martedì grasso ci sarà l'accensione della sardina tutto condito con sfilate e balli in maschera per poi terminare il 17 con una grande festa di chiusura.
Parlando con un ragazzo italiano contattato su fb che non conosco, lui vive nel sud dell'isola, nella fattispecie mi raccontata che si tratta di un evento da non perdere e vale la pena esserci, per qualità e la quantità di gnocca presente durante qui giorni.
Qualche collega del forum può portare una sua testimonianza su questa festa?
@leggero Cavolo, sembri ben informato su Tenerife... A quanto ho capito, il tipo di locali di cui parli rientra nella stessa categoria di quelli che si trovano a Rimini e dintorni, in Versilia, a St. Julian/Paceville (Malta), ad Ayia Napa (Cipro), a Sunny Beach (Bulgaria) ecc., giusto? Ma lo swinger club cui hai accennato come funziona, invece? E' un posto tipo night-club (tipo i gentlemen's club di Paceville)?
Ci sono stato in febbraio , il carnevale è solo a Santa Cruz da quel che ho potuto vedere ,non è meta per GT a mio modesto parere ,poi le canarine sono piccoline e cicciottelle ,non ne ho vista nessuna carina.
@giovanevecchio1956 sei stato a febbraio proprio a Santa Cruz? hai partecipato ai festeggiamenti del carnevale ? sei stato in playa de las teresitas? da quanto letto e visto online sembra essere una meta molto gettonata durante questo periodo sia l'evento che per il meteo che può concedere giornate con sollazzo in spiaggia...
No , non sono stato a Santa Cruz i giorni del carnevale perchè a me non piace granchè,ci sono stato la settimana prima però ho visto i servizi in tv canaria ,se vuoi fare il bagno comunque devi stare al sud ,zona las americas che è quella piu calda e meno ventosa , l'acqua è fredda però ,qualcuno il bagno lo faceva ,io non ci ho provato , tanti pensionati nordici ,gnocca ,poca roba ...non è meta per quello ,va bene per relax . I prezzi sono buoni però ,birra alla spina fronte mare a 1 euro!!!!
Playa de las Americas è piena di discoteche e di turisti inglesi, molto movimentata è anche Santa Cruz. Da come ti sei descritto ti divertirai in questi due posti. Evita Puerto de la Cruz che è più per famiglie.
Domando a chi di voi c'è già stato: com'è la movida a Tenerife dal 10 settembre in poi? Ci sono ancora turiste e/o autoctone oppure passato agosto le Canarie tornano ad essere il buen retiro di over 50&60?
Stavo pensando di farci una capatina con un amico, approfittando dei prezzacci Ryanair...grazie.
Buongiorno a tutti, intervengo in questa sezione solamente per aggiornarla un po', sono stato a Tenerife periodo festività natalizie e capodanno.
Su cosa fare sull'isola dove soggiornare e quali sono le principali attrazioni credo che sul web trovate tutto quello che volete e in modo molto dettagliato in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda vita notturna e ragazze la mia esperienza è stata a mio parere "divertente" premesso che in Italia in quel periodo tra locali chiusi, movimento pari a zero e soprattutto non si parlava altro che di Covid, trascorrere un po' di tempo in compagnia del mare della natura e di questa bellissima isola è stato un vero sollievo.
Partito con due amici, abbiamo vissuto principalmente la zona Sud, entrando nel dunque locali e movida, per chi ha un età dai 25 in sú consiglio sicuramente il Papagayo beach, avendolo vissuto in un periodo anche lì di restrizioni dove i locali chiudevano alle ore 01.00 sicuramente non l'ho vissuto in pieno, ma rispetto agli altri locali dell'avenida mi è sembrato il migliore, molti altri locali avevano gente principalmente nord europea e con un tasso di età inferiore a quella citata e un altro punto a favore a mio avviso la possibilità di trovare anche local non solo turisti.
Ho avuto vari "acchiappi" purtroppo non conclusi per varie ragioni come dicevo quando si va con gli amici si pensa più al divertimento che al rimedio o comunque non si pensa solo a quello😄( almeno per quanto mi riguarda). Questa è stata la mia umile esperienza quindi se posso dare un consiglio puntate su questi locali per la rumba che purtroppo li ho vissuti, ma non a pieno causa restrizioni: Papagayo beach, Monkey beach( sono vicini ) e Achaman disco( si trova ad Adeje) quest'ultima.
Vi auguro una buona giornata.
Si concordo che se sei alla ricerca di una vacanza scopereccia cambia meta Tenerife x quanto riguarda il free vale sempre un po' la stessa regola degli altri posti, x quanto riguarda il pay prezzi alti e non grandi fiche all'interno....a questo punto se rimani in tema spagna ti consiglio più Barcellona
@Giotto89
direi che ...sono completamente d'accordo a metà.
Ovvio che a luglio non è necessario andare alle Canarie ( 4 ore e mezza di volo) per trovare gnocca free...ma d'inverno è un' altra cosa...
Mentre qui ci sono solo freddo e neve ( o pioggia) lì ci sono 26-27 gradi di gionro e 16-18 di notte.
Clima di vacanza e soprattutto, in zona Playa Las Americas festone ogni sera, 7 giorni su 7.
Dalle 22 in poi, fino a chiusura locali, centinaia e centinaia di gnocchette si accalcano nei vari pub, o semplicemente sulla strada a bere, bere e far festa.
Qualità a mio parere davvero buona ( un terzo spagnolitas ed il resto da tutto il mondo).
Minigonne, shorts e spacchi da urlo.
Rapporto uomo/donna 60/40.
Facilità di acchiappo : 8 ( ma dovete sapere l' inglese o lo spagnolo).
Quando poi c'è qualche raduno surf, il tasso di gnocchità aumenta, come la quantità.
Certo, è un posto per giovani, ma qualcosa trovano tutti.
Sia chiara una cosa, però: solo in zona Playa Las America/ Playa de Troya ( sono attaccate) trovi questo, il resto dell' isola è un cimitero degli elefanti.
Per il pay, credo ci sia poco ( non ho sperimentato, ma non ho mai letto nulla di interessante).
Il settore swingers ( che è il piatto forte di Gran canaria) qui non è granché: pochi locali e poco movimento.
*
Mi resta un dubbio, e ripropongo la domanda che ho posto in un altro thread: com'è in primavera e soprattutto a Pasqua/25 aprile?
Locali mi hanno detto che dopo marzo il turismo cala ( ovvio, la gente trova calduccio anche nell' Europa continentale) ma non ho capito in quale misura realmente.
C'è qualcuno che ha esperienza?
Grazie
Mediterroneo in conclusione sul dossier Tenerife mi trovo d'accordo con te i periodi contano, di sicuro l'estate è molto più affollata e viva. Ma anche nel periodo invernale ma solo nella zona Sud dell'isola c'è sempre il pienone forse il turismo rispetto al periodo estivo è di poco più grande d'età. Confermo turismo soprattutto del nord Europa, insomma se si è pronti ad andare nei locali e mettersi in gioco si può rimediare sempre qualcosa. Per quanto riguarda il discorso pay invece come ho già detto lo sconsiglio. Primavera è l'unico periodo in cui non sono mai stato alle Canarie so che c'è un famoso carnevale se qualcuno ha delle info a riguardo faccia sapere....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fantasyste
08/07/2011 | 08:33
Newbie
Ciao ragazzi!
Che dire,intanto vi faccio i miei complimenti per il sito..molto simpatico e "pieno"di curiosità e notizie.
Ora,veniamo al sodo.
Io e un amico vorremmo trascorrere una breve vacanza(6-7 giorni)a Tenerife,ai primi di agosto,meta che ci è sembrata molto carina,tutta da esplorare(spostandosi con i traghetti)e certamente non "inflazionata"quanto le varie Ibiza,Lloret de Mar e co.
Chi mi può raccontare le proprie esperienze,magari dandomi consigli riguardo posto dove alloggiare(preferiamo un bel hotel),dove divertirsi e cuccare?
Quale tipo di GNOCCA frequenta Tenerife?Nazionalità?Disponibilità?Bellezza?
Premetto che non ho mai avuto problemi nemmeno qui in Italia per conoscere e frequentarmi con ragazze che addirittura sfilavano,non sono certamente brutto e parlo bene l'inglese,il francese e anche un pò di tedesco,il che mi aiuta.Però apprezzo molto di più le straniere,in quanto solitamente se la"tirano"di meno. Ah ovviamente non sono timido e ho una buona "parlata",quindi chiedo delle GNOCCHE FREE !!!
Aspetto vostre notizieGrazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPiovra
24/10/2011 | 11:05
Newbie
Ciao,
Io sono stato a tenerife nel periodo di marzo per due volte, è un posto per famiglie ed anziani, ovviamente ci sono alcuni locali payxhave ma sono pochi, non mi sembra di averci visto grandi fighe dentro.
Sicuramente nel periodo estivo migliora, ma secondo me rimane sempre un altro tipo di target.
In ottica di gnocca ti dico cambia destinazione.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSErattus
10/04/2012 | 09:12
Newbie
bordellini sicuri a Tenerife, qualcuno ha delle conoscenze?
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
10/04/2012 | 09:32
Silver
Playa las Americas è il fulcro per la vita notturna di Tenerife ma è monopolio inglese, quindi difficilmente si riesce ad andare oltre al semplice french kiss.
Più spostato verso ovest però c'è o c'era il Tropicana, una mega disco latino americano e lì gira parecchia gnocca sudamericana. Almeno era così 10 anni fa... Prova a fare delle ricerche!
Per locali pay, ci sono sia a playa las americas che a los cristianos ma sono nights club dove si spendono un bordello di soldi e non si conclude nada. Meglio trovare una puta di strada e portarsela in appartamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
rattus
10/04/2012 | 09:47
Newbie
grazie Wlf...si il tropicana esiste ancora, ho trovato il sito...ci andro' a dare un'occhiata!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiao
leggero
22/05/2012 | 18:11
Newbie
Il Tropicana ha cambiato nome, ora si chiama Nooctua sur, da non confondere con quello del nord che sta a Santa Cruz.
In estate iniziano a riempirsi tutti i locali, ed è pieno di turiste che si vogliono divertire.
C'è Las veronicas che è una strada di discotiche per inglesi e ubriaconi, ma ci si trovano anche belle ragazzine scandinave, non è difficile slinguazzarle tra una long-drink ed una birra, poi per portarle a letto non è poi così difficile.
Poi c'è San Telmo che è un vecchio edificio con vari locali e ristoranti per sorseggiare drink, molto frequentato da italiani, spagnoli e gente latina.
In particolare c'è "agua de coco" un locale brasiliano con le sue capiriñas alla maracuya, provatele e non ve ne pentirete, costano 6 euri ma sono troppo bone.
Troverete inoltre il CASABLANCA, una piccola disco vista mare pieno di spagnole alla mano e musica latino commerciale.
Tra altri locali da non perdere, il Tibu a 2 passi da las Veronicas, bella gente e niente puzza di ubriaconi inglesi.
Il Faro a Trorviscas..stupenda discoteca semi aperta che affaccia sul mare, entrata a pagamento di 10-15 euro + drink e tante gnocche firmate.
Per gli amanti della musica latino americana, c'è un bel locale abbastanza grande aperto da un annetto a Fañabe, che inizia con la M e non mi ricordo, andateci perché vale davvero la pena.
Per la gnocca pay ci sono 2 siti principali molto seri e con foto autentiche:
www.sexocanario.com.es
www.canarias69.com
tariffe
60 mezz'ora
100/120 l'ora
Se qualcuno fosse interessato a qualche swinger club vi segnalo questo molto carino sempre sul lungo mare di las Americas.
www.mystique-tenerife.com
Se siete disperati e non avete soldi, in zona las veronicas ci sono sempre le nere in agguato pronte a fare pompini dietro a qualsiasi frasca.
pistolero
22/05/2012 | 22:20
Gold
La meglio figa di Spagna e non stò scherzando.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQualità al top, figa autoctona come se ne trova en Canarias non cen'é in nessun'altra parte di spagna...
Nota dolente, é un'ambiente un pò chiuso al turista...il turista bazzica Los Cristianos e Playas de las Americas nel sud, come é ovvio che sìa per chi é in vacanza...ma ragazzi, la figa che c'é nel Puerto de la Cruz non ha rivali.
Ci ho vissuto per un'annetto scarso e sono arrivato a punto di sposarmi con una del posto, quindi parlo con cognizione di causa...Ho lasciato l'isola cinque o sei anni fa però e non sono mai più tornato.
Nel Puerto de la Cruz all'epoca c'era una disco chiamata Vampis che offriva buone opportunità di divertimento.
Concorrenza dei machos locali molto forte e agguerrita però, sappilo.
Viaggiatore845
22/05/2012 | 22:28
Silver
"Ci ho vissuto per un'annetto scarso e sono arrivato a punto di sposarmi con una del posto..." @LittleTruths ... Oh Alina !
Non ho l'esperienza degli altri su Tenerife, ci sono stato solo una settimana accompagnato, a Playa de las Americas. Lì gran casino però molti ragazzini inglesi ubriachi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
22/05/2012 | 23:02
Gold
:D heheheh...nah Fratello, questa non é roba da "Oh, Alina"... :D ...questa mi sono fatti bagagli e me ne sono scappato la notte prima di andare in comune a firmare....niente rimpianti quì! :D
INCONTRA DONNE VICINO A TELe Aline sono tante e variegate, ma Miss Tenerife non é una di quelle! :D
giovanevecchio1956
23/05/2012 | 07:12
Newbie
Sono stato a Tenerife in febbraio ,ma non mi ha particolarmente colpito in fatto di gnocca ... molti turisti anziani , niente a che vedere con Palma Di Maiorca e Formentera , non direi che sia un gran meta per gnoccatravels ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàleggero
25/05/2012 | 13:33
Newbie
A Tenerife oggi come oggi, i giovani si trovano solo il periodo estivo, non è più l'isola di 10 anni fa.
Da ottobre a maggio la maggior parte dei turisti è costituita da nord Europei pensionati,e gente over 40 che vengono a godersi il clima primaverile dell'isola, quindi a meno che non si è attratti dalle donne mature, direi che c'è movimento solo d'estate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV(parlo di Tenerife Sud zona turistica)
Tlp
07/06/2012 | 11:13
Newbie
accanna Tenerife, una rottura di palle immane. Gli spagnoli del posto escono e vanno a ballare solo il sabato ( che finisce max alle 3!). La parte inglese sono tutte 18enni ubriache perse ( quasi schifo vomitano dappertutto) e si va avanti pure lì fino alle 3, max 4. Ti offrono tonnellate di chupiti alcolici o analcolici...praticamente bevi come una spugna e stop.
Tlp
07/06/2012 | 11:13
Newbie
p.s. ti parlo di agosto ovviamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUccellobello
19/06/2012 | 04:55
Newbie
Parto per Tenerife il 21 giugno..... al mio ritorno vi aggiornerò... andrò a Puerto de la Cruz e.... vediamo che accade.
Semela Dax ... veni
AmicoDelleMogli
26/10/2012 | 20:21
Newbie
In questi giorni mi sta balenando in testa l'idea di trascorrere il carnevale 2013 a Santa Cruz de Tenerife, che a detta di molti rappresenta una vera e propria attrazione turistica, considerato il secondo carnevale dopo quello di Rio de Janeiro per numeri e per divertimento. Nonostante abbia girato molto in Spagna sono completamente a digiuno per quel che riguarda le isole Canarie e nella fattispecie Tenerife.
Da quelle informazioni che ho raccolto sul web il prossimo carnevale si svolgerà dal 6 al 17 di febbraio 2013 e prevede giornate ricche di appuntamenti e festeggiamenti partendo dal mercoledì che precede il martedì grasso con l'inizio della sfilata e l'elezione della miss reginetta del carnevale, per poi procedere durante il fine settimana con feste e sfilate, fino ad arrivare al culmine con la mega sfilata di martedì grasso 12 febbraio.
Il mercoledì, giorno seguente al martedì grasso ci sarà l'accensione della sardina tutto condito con sfilate e balli in maschera per poi terminare il 17 con una grande festa di chiusura.
Parlando con un ragazzo italiano contattato su fb che non conosco, lui vive nel sud dell'isola, nella fattispecie mi raccontata che si tratta di un evento da non perdere e vale la pena esserci, per qualità e la quantità di gnocca presente durante qui giorni.
Qualche collega del forum può portare una sua testimonianza su questa festa?
INCONTRA DONNE VICINO A TEbahio
26/10/2012 | 20:28
Newbie
poca roba, tutte famiglie. comunque il posto merita, gli alloggi costano poco
http://www.hotels.youutbe.net/IT/City/Tenerife_1.htm?UseStored=true
Camere Per Tutti
69_forever
27/10/2012 | 04:17
Gold
@leggero Cavolo, sembri ben informato su Tenerife... A quanto ho capito, il tipo di locali di cui parli rientra nella stessa categoria di quelli che si trovano a Rimini e dintorni, in Versilia, a St. Julian/Paceville (Malta), ad Ayia Napa (Cipro), a Sunny Beach (Bulgaria) ecc., giusto? Ma lo swinger club cui hai accennato come funziona, invece? E' un posto tipo night-club (tipo i gentlemen's club di Paceville)?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
27/10/2012 | 19:59
Newbie
Ci sono stato in febbraio , il carnevale è solo a Santa Cruz da quel che ho potuto vedere ,non è meta per GT a mio modesto parere ,poi le canarine sono piccoline e cicciottelle ,non ne ho vista nessuna carina.
AmicoDelleMogli
27/10/2012 | 20:18
Newbie
@giovanevecchio1956 sei stato a febbraio proprio a Santa Cruz? hai partecipato ai festeggiamenti del carnevale ? sei stato in playa de las teresitas? da quanto letto e visto online sembra essere una meta molto gettonata durante questo periodo sia l'evento che per il meteo che può concedere giornate con sollazzo in spiaggia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
27/10/2012 | 22:18
Newbie
No , non sono stato a Santa Cruz i giorni del carnevale perchè a me non piace granchè,ci sono stato la settimana prima però ho visto i servizi in tv canaria ,se vuoi fare il bagno comunque devi stare al sud ,zona las americas che è quella piu calda e meno ventosa , l'acqua è fredda però ,qualcuno il bagno lo faceva ,io non ci ho provato , tanti pensionati nordici ,gnocca ,poca roba ...non è meta per quello ,va bene per relax . I prezzi sono buoni però ,birra alla spina fronte mare a 1 euro!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale412
18/04/2016 | 20:58
Newbie
Per 3 ragazzi di 24 anni che cercano ovviamente ragazze, ma allo stesso tempo serate e bel mare che zona consigliate?
INCONTRA DONNE VICINO A TELosco
18/04/2016 | 22:44
Gold
Sono stato a Tenerife tre anni fa, isola meravigliosa piena di movida...
Come locali loschi ci sono dei night o meglio dei bordelli camuffati da night, ma c'è tanta figa free che non servono i night
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmanuxxx
19/04/2016 | 04:46
Newbie
dipende quando vai.....in questo periodo te lo sconsiglio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtotxxx
20/04/2016 | 00:15
Newbie
Io ci sono stato a carnevale...a santa cruz
É un troiaio a cielo aperto considera che la sera era caldo e si ballava in strada tutta la notte..in maschera o come ti pareva.. davvero da provare.
Se ti trovi a passare di fronte al casino del mencey sempre a santa cruz c'é un bordello...semplice ma efficace...
Rio_751
20/04/2016 | 02:16
Iași | 36-50
Gold
Playa de las Americas è piena di discoteche e di turisti inglesi, molto movimentata è anche Santa Cruz. Da come ti sei descritto ti divertirai in questi due posti. Evita Puerto de la Cruz che è più per famiglie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTransporter77
16/08/2016 | 16:54
Newbie
Domando a chi di voi c'è già stato: com'è la movida a Tenerife dal 10 settembre in poi? Ci sono ancora turiste e/o autoctone oppure passato agosto le Canarie tornano ad essere il buen retiro di over 50&60?
Stavo pensando di farci una capatina con un amico, approfittando dei prezzacci Ryanair...grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsilver81
10/10/2021 | 16:03
Newbie
ciao raga anche se i post sopra sono un po datati, volevo chiedere
secondo voi è una meta valida per farci resident per tipo 4 o 5 mesi l'anno??
oppure dopo un po ci si annoia?
lo chiedo ovviamente a chi ci ha vissuto...grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEDontWorryBeHappy
07/02/2022 | 12:01 26-35
Newbie
Buongiorno a tutti, intervengo in questa sezione solamente per aggiornarla un po', sono stato a Tenerife periodo festività natalizie e capodanno.
Su cosa fare sull'isola dove soggiornare e quali sono le principali attrazioni credo che sul web trovate tutto quello che volete e in modo molto dettagliato in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda vita notturna e ragazze la mia esperienza è stata a mio parere "divertente" premesso che in Italia in quel periodo tra locali chiusi, movimento pari a zero e soprattutto non si parlava altro che di Covid, trascorrere un po' di tempo in compagnia del mare della natura e di questa bellissima isola è stato un vero sollievo.
Partito con due amici, abbiamo vissuto principalmente la zona Sud, entrando nel dunque locali e movida, per chi ha un età dai 25 in sú consiglio sicuramente il Papagayo beach, avendolo vissuto in un periodo anche lì di restrizioni dove i locali chiudevano alle ore 01.00 sicuramente non l'ho vissuto in pieno, ma rispetto agli altri locali dell'avenida mi è sembrato il migliore, molti altri locali avevano gente principalmente nord europea e con un tasso di età inferiore a quella citata e un altro punto a favore a mio avviso la possibilità di trovare anche local non solo turisti.
Ho avuto vari "acchiappi" purtroppo non conclusi per varie ragioni come dicevo quando si va con gli amici si pensa più al divertimento che al rimedio o comunque non si pensa solo a quello😄( almeno per quanto mi riguarda). Questa è stata la mia umile esperienza quindi se posso dare un consiglio puntate su questi locali per la rumba che purtroppo li ho vissuti, ma non a pieno causa restrizioni: Papagayo beach, Monkey beach( sono vicini ) e Achaman disco( si trova ad Adeje) quest'ultima.
Vi auguro una buona giornata.
Non conta chi sei, ma come sei.
Giotto89
21/03/2022 | 12:46
Milano | 26-35
Newbie
Si concordo che se sei alla ricerca di una vacanza scopereccia cambia meta Tenerife x quanto riguarda il free vale sempre un po' la stessa regola degli altri posti, x quanto riguarda il pay prezzi alti e non grandi fiche all'interno....a questo punto se rimani in tema spagna ti consiglio più Barcellona
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmediterroneo
27/03/2022 | 19:05
Newbie
@Giotto89
direi che ...sono completamente d'accordo a metà.
Ovvio che a luglio non è necessario andare alle Canarie ( 4 ore e mezza di volo) per trovare gnocca free...ma d'inverno è un' altra cosa...
Mentre qui ci sono solo freddo e neve ( o pioggia) lì ci sono 26-27 gradi di gionro e 16-18 di notte.
Clima di vacanza e soprattutto, in zona Playa Las Americas festone ogni sera, 7 giorni su 7.
Dalle 22 in poi, fino a chiusura locali, centinaia e centinaia di gnocchette si accalcano nei vari pub, o semplicemente sulla strada a bere, bere e far festa.
Qualità a mio parere davvero buona ( un terzo spagnolitas ed il resto da tutto il mondo).
Minigonne, shorts e spacchi da urlo.
Rapporto uomo/donna 60/40.
Facilità di acchiappo : 8 ( ma dovete sapere l' inglese o lo spagnolo).
Quando poi c'è qualche raduno surf, il tasso di gnocchità aumenta, come la quantità.
Certo, è un posto per giovani, ma qualcosa trovano tutti.
Sia chiara una cosa, però: solo in zona Playa Las America/ Playa de Troya ( sono attaccate) trovi questo, il resto dell' isola è un cimitero degli elefanti.
Per il pay, credo ci sia poco ( non ho sperimentato, ma non ho mai letto nulla di interessante).
Il settore swingers ( che è il piatto forte di Gran canaria) qui non è granché: pochi locali e poco movimento.
*
Mi resta un dubbio, e ripropongo la domanda che ho posto in un altro thread: com'è in primavera e soprattutto a Pasqua/25 aprile?
Locali mi hanno detto che dopo marzo il turismo cala ( ovvio, la gente trova calduccio anche nell' Europa continentale) ma non ho capito in quale misura realmente.
C'è qualcuno che ha esperienza?
Grazie
Giotto89
27/03/2022 | 19:22
Milano | 26-35
Newbie
Mediterroneo in conclusione sul dossier Tenerife mi trovo d'accordo con te i periodi contano, di sicuro l'estate è molto più affollata e viva. Ma anche nel periodo invernale ma solo nella zona Sud dell'isola c'è sempre il pienone forse il turismo rispetto al periodo estivo è di poco più grande d'età. Confermo turismo soprattutto del nord Europa, insomma se si è pronti ad andare nei locali e mettersi in gioco si può rimediare sempre qualcosa. Per quanto riguarda il discorso pay invece come ho già detto lo sconsiglio. Primavera è l'unico periodo in cui non sono mai stato alle Canarie so che c'è un famoso carnevale se qualcuno ha delle info a riguardo faccia sapere....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV