@51M0 non avevo ancora letto il tuo commento!Grazie mille :) Mi son segnato le mete consigliate, alcune già le conoscevo altre no, come ho detto in un altro post diciamo che mi sto "svezzando" nei gnoccatravel.. ma per ora sto fermo che non ci stanno soldi :((
Nei bus non lo so, andavamo a piedi ma, e questo lo ricordo chiaramente, l'aria condizionata nei locali è a palla!Mi ricordo che se stavi sotto a quel cazzo di condizionatore, sentivi l'acqua che ti gocciolava addosso..però io ne ero contento, sudavo come un cinghiale nonostante fosse ottobre c'erano tranquillamente 30-35° (si faceva il bagno)..cazzo che ricordi mi state facendo venire in mente..qua in Italia mi sento proprio sfiduciato :((
@The daniel: grazie dell'informazione, vorrà dire che lascio perdere Malta a ottobre, ODIO SVISCERATAMENTE L'ARIA CONDIZIONATA A PALLA, specialmente ad ottobre, anche se ci sono 30-35°!
Per quanto concerne i bagni in mare a ottobre, li faccio anch'io in Sardegna, senza nessun problema
Noo io non ti volevo far rinunciare..comunque non è che come entri senti l aria fresca del condizionatore..anche perché nei locali c'è il bordello e fa un cazzo di caldo..però se vai in certi punti senti quella bella arietta fresca
Ps: un tempo lo facevo pure io il bagno in Calabria..ora che sto a Pisa non più
@TheDaniel: adesso è un pò tardi per prenotare, anche perchè nelle spiagge sarde, a ottobre, senza tutta quella gentaglia che affolla le spiagge sarde in estate, si sta molto bene,inoltre i voli Ryanair vanno prenotati per tempo,perciò penso di andare a Malta il prossimo anno,magari a ottobre, o al limite, se mi aumenta il mal di Sardegna alla rovescia (sono in piena fase di litigio con alcuni colleghi di merda che ho in ufficio) ci vado a fine ottobre di quest'anno, tanto ho molte ferie da smaltire.
P.S. Il clima del sud Italia è impareggiabile(in Sardegna faccio il bagno anche a novembre, seppure stringendo i denti), peccato che le altre cose non vadano molto bene...
@uomomagro in effetti io prenotai verso metà agosto, ma la cosa bella è che non viaggiavo da 3 anni, forse anche 4, e lo prenotammo senza pensarci due volte..purtroppo i soldi sono quello che sono, da studente universitario non riesco a mettermi da parte quasi nulla o comunque ogni volta che lo faccio c'è sempre qualche imprevisto..sembra quasi che le compagnie come eni ecc ecc lo sappiano -.- Il clima giù è fantastico, ma come hai ben detto tu ci sono altre cose che non vanno granché bene..io abito in un paesino, 5000 abitanti, che ha dei posti da lasciare senza fiato..se ti capita di avere 2 secondi da buttare digita su google immagini praja a mare isola di dino..purtroppo però, come gran parte del meridione, non è sfruttata a dovere
@TheDaniel: ho visto l'isoletta di cui parli, cioè l'isola di dino, molto bella. Se il meridionale avesse il cervello del settentrionale, potrebbe vivere di turismo, visto il clima fantastico che c'è nel sud e visti i posti fantastici che ci sono. Purtroppo il meridionale, sardo compreso, è mentalmente tarato e, conseguentemente, non ha le capacità organizzative per valorizzare il clima e il territorio. Inoltre nel sud Italia ci sono le mafie che ostacolano lo sviluppo ed il cambio di mentalità. Mio padre era calabrese della provincia di Reggio Calabria e perciò conosco anche la mentalità calabrese e meridionale, oltre a quella sarda.
Per quanto riguarda il viaggio a Malta, farei ancora in tempo a prenotare per ottobre, magari l'ultima decade, visto che i voli ryanair sono a prezzi scontati. Il problema è che sono in una fase di intenso litigio con quei bastardi e quelle bastarde dell'ufficio, tutti bigotto/femministi,più femministi che bigotti, c'è anche aria di trasferimento (non sarebbe la prima volta), forse anche peggio...(io, quando sono incazzato, non insulto solo via internet) e perciò, prima di prenotare un eventuale viaggio, vorrei definire meglio la mia situazione, non vorrei che non mi dessero le ferie causa trasferimento, in tal caso se prenotassi ora, ci perderei i soldi della prenotazione(in ogni caso non sono molti soldi).
Tra le altre cose a ottobre, come detto in precedenza,specialmente dal lunedì al venerdì, si sta benissimo nelle spiagge sarde, senza i buzzurri e gli atteggiati locali (in Sardegna non esistono vie di mezzo, la gente o c'ha la puzza sotto il naso, oppure è selvaggia) in mezzo alle palle.
Inoltre non parlo inglese, alcuni dicono che i maltesi sappiano parlare in italiano, altri dicono che non è vero, coi motori di ricerca ho letto che la maggior parte dei maltesi parlicchia in italiano, tu cosa mi dici a tal proposito?
@uomomagro no no, i maltesi che ho conosciuto io parlavano tutti quanti l'italiano, e anche molto bene. Conobbi due ragazze maltesi che mi spiegarono un po' di cose su Malta, in italiano ovviamente, tra cui il perchè non la danno così facilmente ai turisti..devi sapere che fino a 2-3 anni fa (mi sa più 2) a Malta era illegale l'aborto.. ora, immaginati tutte le orde di italioti e non (perchè è vero che siamo na massa di cafoni, ma anche all'estero ci sono le mele marce eh) che vanno a Malta, trovano la ragazza di turno, sono ubriachi fradici e pensano "ma si, a questa chi cazzo la vede più" e intanto la ragazza magari resta incinta..giustamente una volta che si "sparge la voce" una ragazza inizia a pensare che i turisti possono andare a ingravidare le loro conterranee. La cosa bella è che ste ragazze hanno imparato l'italiano semplicemente guardando la tv. Conobbi anche un ragazzo maltese, che gioca nella nazionale maltese, e ci siam messi a chiacchierare di Del Piero, Pirlo e i grandi del calcio..insomma, a Malta si parla eccome l'italiano.
Non saprei dirti se per fine Ottobre a Malta c'è ancora gente..io sono stato dal 13 al 20 e la gente c'era..se non sei sicuro per via del lavoro, allora ti sconsiglio di prenotarlo..come dice la Legge di Murphy, se qualcosa può andare storto, andrà storto!Anche perchè comunque si tratta sempre di soldi..e di sti tempi fanno comodo.
Guarda, proprio per quello ho preferito farti vedere da te che posti abbiamo giù..e ti assicuro che dal vivo è 1000 volte meglio ma, purtroppo come hai detto tu stesso, da noi manca il turismo..vuoi perchè la mafia oramai gestisce il tutto, vuoi perchè i vari comuni si fregano soldi e non fanno mai niente di interessante, vuoi perchè da me (e te lo dico da metà partenopeo) scendono ogni anno masse di ragazzini napoletani che più cafoni non si può (ripeto, sono metà partenopeo e ne sono fierissimo), insomma il turismo dalle mie parti, da qualche anno direi, si è rovinato di brutto..ce ne sarebbe da parlare, ma di discorsi se ne è già fatti abbastanza anche in passato senza che però abbiano portato da qualche parte..
@TheDaniel: grazie dell'informazione riguardante il fatto che i maltesi parlino l'italiano, se qualcun altro me l'avesse data prima, forse avrei già prenotato il viaggio a Malta per ottobre. Infatti la lingua era il principale motivo per cui non andavo a Malta.
Quest'anno forse non faccio più in tempo ad andare, a parte che non sono rilassato psicologicamente, anche perchè devo risolvere problemi in ambito lavorativo, mi sta pure balenando l'idea di fare una denuncia per mobbing, ma non è facile e stavo leggendo che la denuncia si può rivoltare contro, rischiando pure di essere licenziati, forse è meglio chiedere il trasferimento e poi maledire i colleghi e le colleghe bastarde (ammesso che queste cose funzionino, non ci credo molto, ma non si sa mai...). Comunque, prima o poi andrò a Malta, magari il prossimo anno. In ogni caso il clima di Malta consente sicuramente di fare il bagno anche a novembre (lo faccio a novembre in Sardegna e a maggior ragione posso farlo a Malta dove fa più caldo che in Sardegna e il sole picchia di più perchè siamo più vicini all'equatore), perciò da quel punto di vista ho ancora tempo per decidere.
Per quanto riguarda le gravidanze indesiderate, oltre ai contraccettivi che loro non usano per motivi religiosi, esiste anche la masturbazione reciproca o i rapporti orali, che non ingravidano di certo.
Io preferisco i cafoni che in questo sito chiamate italioti, ai sardi bastardi, che sono apparentemente calmi ed educati, ma sono dei grandissimi bastardi figli di puttana, come nell'ufficio di merda dove lavoro
Malta x me è ottima se 6 massimo un ventenne presentabile e che parla bene l inglese..se non avete uno di qst 3 requisiti evitatela altrimenti il vostro soggiorno si ridurrà allo stare ubriachi ogni sera visto il costo irrisorio dell alcool :)
infine un piccolo consiglio...se decidete di andare fatevi 2 settimane in un college!!non ve ne pentirete!!
E per chi è fra i 35 e 45? Fine delle vacanze da rimorchio o qualche destinazione utile esiste? Peccato per malta mi incuriosiva ma a 38 anni le 20enni mi schifano
@uomomagro io fossi in te a sto punto andrei a Malta, ti vedo fin troppo incazzato! Le lingue ufficiali a Malta sono l'inglese e il maltese, è vero, ma ti assicuro che TUTTI parlano l'italiano, anche fluentemente. Si capisco che esiste il petting e quant'altro però un gnoccatraveller aspira a timbrare in primis.
A novembre sono abbastanza sicuro che si possa fare il bagno, non saprei dirti riguardo alla vita notturna se c'è pieno o meno..ma credo che a Malta ci sia sempre un continuo via vai..ricordo dei ragazzi che andarono 3 giorni a Dicembre (o forse proprio a Novembre) e timbrarono anche loro (almeno a quanto mi hanno detto..però sono cazzari)
2) Abitualmente si, ma dipende da diversi fattori. Se ho voglia di abbuffarmi le palle e perdere tempo vicino ad una ragazza, se non sono sotto esami altrimenti esco veramente poco e via discorrendo. Per esempio, l'anno scorso mi timbravo una ragazza spagnola in erasmus, non bellissima ma porca porca porca! Mentre magari son stato 1 mese senza fare un cazzo prima di incontrare lei.
Se però la tua domanda è "becchi ogni sabato? anche solo una pomiciata?" allora la risposta è no.
@Scorporatore@Tusco Tusco è vero quanto detto da Scorporatore..lì le ragazze non superano (a mio parere ma a quanto vedo a detta di molti) i 25 MAX 27 anni (ma forse è anche troppo)..senza dubbio la vedo più come una meta giovanile, fino ai 25-26 anni ma non di più. Con questo non dico che non c'è possibilità per chi è un po' più grande, secondo me ovunque c'è e sempre ci sarà, soltanto che si riducono le percentuali, ad esempio c'è il casino dove ci sono belle fighe ma casinò=soldi e penso tu mi abbia capito.
@TheDaniel: ho fatto bene a non prenotare il viaggio, con una serie di scuse, quei fottuttissimi froci/lesbiche/femministi/femministe e bigotti di merda, tutti catto/comunisti/femministi di merda, non mi stanno firmando le ferie, nonostante abbia almeno 3 settimane da prendere entro la fine dell'anno e 5 settimane entro giugno del prossimo anno!! La cosa assurda è che il nuovo capo-servizio, una lesbica femminista di mia vecchia conoscenza, che dovrebbe firmare le mie ferie, sta in un'altra sede(ma come può un capo servizio stare in un altra sede?) e non riesco a contattarla! Certo che se sapevo l'andazzo le avrei chieste prima le ferie... Questi bastardi figli di puttana, hanno pure rovinato la soddisfazione del mio esordio nel nuoto agonistico (il nuoto non è neanche il mio primo sport),fatto il 21 settembre, nonostante una contrattura al polpaccio, una gara di ben 3,4 km. in alto mare (a parte la partenza e l'arrivo), con acqua gelida causa maestrale (infatti mi sono imbottito di crema riscaldante che mi ha salvato dall'assideramento).
Comunque, adesso, nelle spiagge sarde, non si sta affatto male, ieri pomeriggio(non lavoro tutti i pomeriggi) ho abbordato una tipa non bella, ma scopabile(molto a mala pena), con accento tedesco che ha rifiutato il mio abbordaggio, ma non mi è sembrata molto convinta, se il posto fosse stato più isolato, avrei insistito e chissà...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheDaniel
26/09/2013 | 19:52
Newbie
@51M0 non avevo ancora letto il tuo commento!Grazie mille :) Mi son segnato le mete consigliate, alcune già le conoscevo altre no, come ho detto in un altro post diciamo che mi sto "svezzando" nei gnoccatravel.. ma per ora sto fermo che non ci stanno soldi :((
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
26/09/2013 | 20:00
Newbie
A ottobre, a Malta, la spengono l'aria condizionata nei locali e nei bus?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTheDaniel
26/09/2013 | 20:07
Newbie
Nei bus non lo so, andavamo a piedi ma, e questo lo ricordo chiaramente, l'aria condizionata nei locali è a palla!Mi ricordo che se stavi sotto a quel cazzo di condizionatore, sentivi l'acqua che ti gocciolava addosso..però io ne ero contento, sudavo come un cinghiale nonostante fosse ottobre c'erano tranquillamente 30-35° (si faceva il bagno)..cazzo che ricordi mi state facendo venire in mente..qua in Italia mi sento proprio sfiduciato :((
TROVA HOSTESS PER CENEuomomagro
26/09/2013 | 22:28
Newbie
@The daniel: grazie dell'informazione, vorrà dire che lascio perdere Malta a ottobre, ODIO SVISCERATAMENTE L'ARIA CONDIZIONATA A PALLA, specialmente ad ottobre, anche se ci sono 30-35°!
Per quanto concerne i bagni in mare a ottobre, li faccio anch'io in Sardegna, senza nessun problema
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TheDaniel
27/09/2013 | 10:55
Newbie
Noo io non ti volevo far rinunciare..comunque non è che come entri senti l aria fresca del condizionatore..anche perché nei locali c'è il bordello e fa un cazzo di caldo..però se vai in certi punti senti quella bella arietta fresca
Ps: un tempo lo facevo pure io il bagno in Calabria..ora che sto a Pisa non più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomomagro
27/09/2013 | 13:30
Newbie
@TheDaniel: adesso è un pò tardi per prenotare, anche perchè nelle spiagge sarde, a ottobre, senza tutta quella gentaglia che affolla le spiagge sarde in estate, si sta molto bene,inoltre i voli Ryanair vanno prenotati per tempo,perciò penso di andare a Malta il prossimo anno,magari a ottobre, o al limite, se mi aumenta il mal di Sardegna alla rovescia (sono in piena fase di litigio con alcuni colleghi di merda che ho in ufficio) ci vado a fine ottobre di quest'anno, tanto ho molte ferie da smaltire.
P.S. Il clima del sud Italia è impareggiabile(in Sardegna faccio il bagno anche a novembre, seppure stringendo i denti), peccato che le altre cose non vadano molto bene...
TheDaniel
27/09/2013 | 16:55
Newbie
@uomomagro in effetti io prenotai verso metà agosto, ma la cosa bella è che non viaggiavo da 3 anni, forse anche 4, e lo prenotammo senza pensarci due volte..purtroppo i soldi sono quello che sono, da studente universitario non riesco a mettermi da parte quasi nulla o comunque ogni volta che lo faccio c'è sempre qualche imprevisto..sembra quasi che le compagnie come eni ecc ecc lo sappiano -.- Il clima giù è fantastico, ma come hai ben detto tu ci sono altre cose che non vanno granché bene..io abito in un paesino, 5000 abitanti, che ha dei posti da lasciare senza fiato..se ti capita di avere 2 secondi da buttare digita su google immagini praja a mare isola di dino..purtroppo però, come gran parte del meridione, non è sfruttata a dovere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
28/09/2013 | 11:26
Newbie
@TheDaniel: ho visto l'isoletta di cui parli, cioè l'isola di dino, molto bella. Se il meridionale avesse il cervello del settentrionale, potrebbe vivere di turismo, visto il clima fantastico che c'è nel sud e visti i posti fantastici che ci sono. Purtroppo il meridionale, sardo compreso, è mentalmente tarato e, conseguentemente, non ha le capacità organizzative per valorizzare il clima e il territorio. Inoltre nel sud Italia ci sono le mafie che ostacolano lo sviluppo ed il cambio di mentalità. Mio padre era calabrese della provincia di Reggio Calabria e perciò conosco anche la mentalità calabrese e meridionale, oltre a quella sarda.
Per quanto riguarda il viaggio a Malta, farei ancora in tempo a prenotare per ottobre, magari l'ultima decade, visto che i voli ryanair sono a prezzi scontati. Il problema è che sono in una fase di intenso litigio con quei bastardi e quelle bastarde dell'ufficio, tutti bigotto/femministi,più femministi che bigotti, c'è anche aria di trasferimento (non sarebbe la prima volta), forse anche peggio...(io, quando sono incazzato, non insulto solo via internet) e perciò, prima di prenotare un eventuale viaggio, vorrei definire meglio la mia situazione, non vorrei che non mi dessero le ferie causa trasferimento, in tal caso se prenotassi ora, ci perderei i soldi della prenotazione(in ogni caso non sono molti soldi).
Tra le altre cose a ottobre, come detto in precedenza,specialmente dal lunedì al venerdì, si sta benissimo nelle spiagge sarde, senza i buzzurri e gli atteggiati locali (in Sardegna non esistono vie di mezzo, la gente o c'ha la puzza sotto il naso, oppure è selvaggia) in mezzo alle palle.
Inoltre non parlo inglese, alcuni dicono che i maltesi sappiano parlare in italiano, altri dicono che non è vero, coi motori di ricerca ho letto che la maggior parte dei maltesi parlicchia in italiano, tu cosa mi dici a tal proposito?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTheDaniel
28/09/2013 | 13:03
Newbie
@uomomagro no no, i maltesi che ho conosciuto io parlavano tutti quanti l'italiano, e anche molto bene. Conobbi due ragazze maltesi che mi spiegarono un po' di cose su Malta, in italiano ovviamente, tra cui il perchè non la danno così facilmente ai turisti..devi sapere che fino a 2-3 anni fa (mi sa più 2) a Malta era illegale l'aborto.. ora, immaginati tutte le orde di italioti e non (perchè è vero che siamo na massa di cafoni, ma anche all'estero ci sono le mele marce eh) che vanno a Malta, trovano la ragazza di turno, sono ubriachi fradici e pensano "ma si, a questa chi cazzo la vede più" e intanto la ragazza magari resta incinta..giustamente una volta che si "sparge la voce" una ragazza inizia a pensare che i turisti possono andare a ingravidare le loro conterranee. La cosa bella è che ste ragazze hanno imparato l'italiano semplicemente guardando la tv. Conobbi anche un ragazzo maltese, che gioca nella nazionale maltese, e ci siam messi a chiacchierare di Del Piero, Pirlo e i grandi del calcio..insomma, a Malta si parla eccome l'italiano.
Non saprei dirti se per fine Ottobre a Malta c'è ancora gente..io sono stato dal 13 al 20 e la gente c'era..se non sei sicuro per via del lavoro, allora ti sconsiglio di prenotarlo..come dice la Legge di Murphy, se qualcosa può andare storto, andrà storto!Anche perchè comunque si tratta sempre di soldi..e di sti tempi fanno comodo.
Guarda, proprio per quello ho preferito farti vedere da te che posti abbiamo giù..e ti assicuro che dal vivo è 1000 volte meglio ma, purtroppo come hai detto tu stesso, da noi manca il turismo..vuoi perchè la mafia oramai gestisce il tutto, vuoi perchè i vari comuni si fregano soldi e non fanno mai niente di interessante, vuoi perchè da me (e te lo dico da metà partenopeo) scendono ogni anno masse di ragazzini napoletani che più cafoni non si può (ripeto, sono metà partenopeo e ne sono fierissimo), insomma il turismo dalle mie parti, da qualche anno direi, si è rovinato di brutto..ce ne sarebbe da parlare, ma di discorsi se ne è già fatti abbastanza anche in passato senza che però abbiano portato da qualche parte..
TROVA HOSTESS PER CENEuomomagro
29/09/2013 | 21:22
Newbie
@TheDaniel: grazie dell'informazione riguardante il fatto che i maltesi parlino l'italiano, se qualcun altro me l'avesse data prima, forse avrei già prenotato il viaggio a Malta per ottobre. Infatti la lingua era il principale motivo per cui non andavo a Malta.
Quest'anno forse non faccio più in tempo ad andare, a parte che non sono rilassato psicologicamente, anche perchè devo risolvere problemi in ambito lavorativo, mi sta pure balenando l'idea di fare una denuncia per mobbing, ma non è facile e stavo leggendo che la denuncia si può rivoltare contro, rischiando pure di essere licenziati, forse è meglio chiedere il trasferimento e poi maledire i colleghi e le colleghe bastarde (ammesso che queste cose funzionino, non ci credo molto, ma non si sa mai...). Comunque, prima o poi andrò a Malta, magari il prossimo anno. In ogni caso il clima di Malta consente sicuramente di fare il bagno anche a novembre (lo faccio a novembre in Sardegna e a maggior ragione posso farlo a Malta dove fa più caldo che in Sardegna e il sole picchia di più perchè siamo più vicini all'equatore), perciò da quel punto di vista ho ancora tempo per decidere.
Per quanto riguarda le gravidanze indesiderate, oltre ai contraccettivi che loro non usano per motivi religiosi, esiste anche la masturbazione reciproca o i rapporti orali, che non ingravidano di certo.
Io preferisco i cafoni che in questo sito chiamate italioti, ai sardi bastardi, che sono apparentemente calmi ed educati, ma sono dei grandissimi bastardi figli di puttana, come nell'ufficio di merda dove lavoro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!69_forever
30/09/2013 | 00:31
Gold
@TheDaniel
Ho due domande da porti.
1) Quanti anni hai?
2) Abitualmente, becchi anche in Italia (oltre che a Malta)?
Poi ti spiegherò perché ti ho fatto queste domande.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScorporatore
30/09/2013 | 18:44
Newbie
Malta x me è ottima se 6 massimo un ventenne presentabile e che parla bene l inglese..se non avete uno di qst 3 requisiti evitatela altrimenti il vostro soggiorno si ridurrà allo stare ubriachi ogni sera visto il costo irrisorio dell alcool :)
infine un piccolo consiglio...se decidete di andare fatevi 2 settimane in un college!!non ve ne pentirete!!
Viaggiatore438
01/10/2013 | 11:44
Newbie
E per chi è fra i 35 e 45? Fine delle vacanze da rimorchio o qualche destinazione utile esiste? Peccato per malta mi incuriosiva ma a 38 anni le 20enni mi schifano
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheDaniel
01/10/2013 | 12:46
Newbie
@uomomagro io fossi in te a sto punto andrei a Malta, ti vedo fin troppo incazzato! Le lingue ufficiali a Malta sono l'inglese e il maltese, è vero, ma ti assicuro che TUTTI parlano l'italiano, anche fluentemente. Si capisco che esiste il petting e quant'altro però un gnoccatraveller aspira a timbrare in primis.
A novembre sono abbastanza sicuro che si possa fare il bagno, non saprei dirti riguardo alla vita notturna se c'è pieno o meno..ma credo che a Malta ci sia sempre un continuo via vai..ricordo dei ragazzi che andarono 3 giorni a Dicembre (o forse proprio a Novembre) e timbrarono anche loro (almeno a quanto mi hanno detto..però sono cazzari)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTheDaniel
01/10/2013 | 12:50
Newbie
@69_forever
1) 23 tra un mese
2) Abitualmente si, ma dipende da diversi fattori. Se ho voglia di abbuffarmi le palle e perdere tempo vicino ad una ragazza, se non sono sotto esami altrimenti esco veramente poco e via discorrendo. Per esempio, l'anno scorso mi timbravo una ragazza spagnola in erasmus, non bellissima ma porca porca porca! Mentre magari son stato 1 mese senza fare un cazzo prima di incontrare lei.
Se però la tua domanda è "becchi ogni sabato? anche solo una pomiciata?" allora la risposta è no.
TROVA HOSTESS PER CENETheDaniel
01/10/2013 | 12:53
Newbie
@Scorporatore @Tusco Tusco è vero quanto detto da Scorporatore..lì le ragazze non superano (a mio parere ma a quanto vedo a detta di molti) i 25 MAX 27 anni (ma forse è anche troppo)..senza dubbio la vedo più come una meta giovanile, fino ai 25-26 anni ma non di più. Con questo non dico che non c'è possibilità per chi è un po' più grande, secondo me ovunque c'è e sempre ci sarà, soltanto che si riducono le percentuali, ad esempio c'è il casino dove ci sono belle fighe ma casinò=soldi e penso tu mi abbia capito.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!uomomagro
01/10/2013 | 18:09
Newbie
@TheDaniel: ho fatto bene a non prenotare il viaggio, con una serie di scuse, quei fottuttissimi froci/lesbiche/femministi/femministe e bigotti di merda, tutti catto/comunisti/femministi di merda, non mi stanno firmando le ferie, nonostante abbia almeno 3 settimane da prendere entro la fine dell'anno e 5 settimane entro giugno del prossimo anno!! La cosa assurda è che il nuovo capo-servizio, una lesbica femminista di mia vecchia conoscenza, che dovrebbe firmare le mie ferie, sta in un'altra sede(ma come può un capo servizio stare in un altra sede?) e non riesco a contattarla! Certo che se sapevo l'andazzo le avrei chieste prima le ferie... Questi bastardi figli di puttana, hanno pure rovinato la soddisfazione del mio esordio nel nuoto agonistico (il nuoto non è neanche il mio primo sport),fatto il 21 settembre, nonostante una contrattura al polpaccio, una gara di ben 3,4 km. in alto mare (a parte la partenza e l'arrivo), con acqua gelida causa maestrale (infatti mi sono imbottito di crema riscaldante che mi ha salvato dall'assideramento).
Comunque, adesso, nelle spiagge sarde, non si sta affatto male, ieri pomeriggio(non lavoro tutti i pomeriggi) ho abbordato una tipa non bella, ma scopabile(molto a mala pena), con accento tedesco che ha rifiutato il mio abbordaggio, ma non mi è sembrata molto convinta, se il posto fosse stato più isolato, avrei insistito e chissà...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
10/10/2013 | 04:45
Silver
Bella recensione!
Io a Malta andai a giugno 2009 (c'è una mia recensione anche qui su gt), ma spesso ho pensato ad un ipotetico ritorno, proprio nel mese di ottobre.
La tua esperienza comunque, coincide molto con la mia, e con altre recensioni di Malta già presenti su questo sito.
Tra l'altro stavi al Burlington pure te, come me..m'hai risvegliato un sacco di ricordi!! :D @TheDaniel
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
suarez4152
27/10/2013 | 07:19
Newbie
ma secondo voi se mi passo il capodanno a malta ne becco di gente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheDaniel
27/10/2013 | 10:29
Newbie
@suarez4152 non saprei proprio..però se hai lo stesso intenzione di provare poi facci sapere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascopatoremascherato
27/10/2013 | 20:06
Newbie
@suarez4152 ci sono parecchi video girati a malta durante le vacanze di natale/capodanno.. secondo me ci sarà casino!!
TROVA HOSTESS PER CENE