Tornato ieri da una vacanza di 4 giorni in Scozia,dove ho visitato le citta' di Glasgow ed Edimburgo.
Le citta' sono molto carine ,specie Glasgow,piena di vita e localini ovunque.
Le ragazze scozzesi,con mia sorpresa ,si sono rivelate davvero stupende,molto piu' che le inglesi ,per esempio.
Secondo me,frequentando i locali giusti(magari dare uno sguardo alla recensione su Edimburgo qui presente), si puo' concludere con successo senza esborsi monetari.
Per gli amanti del pay vi dico che a Glasgow sono andato presso la sauna St Enoch club (si, li' funziona con le saune che in realta' sono dei bordelli camuffati),ma era stata chiusa dalla polizia!
ho voluto testare l'Ambassador sauna e la London street sauna.
La prima si è rivelata deludente(anche se dall'esterno sembrava buona), con un ingresso di 15 pound per poi accedere a un salottino con 5 "gnocche" piuttosto attempate e sovrappeso.Ovviamente se non si sceglie nessuna delle "gnocche" si perdono io 15 pound di ingresso.Sembrava quasi truffaldina come cosa,mah...
Ben diverso il discorso alla London street sauna,dove si accede direttamente alla sala con tutte le gnocche,circa una decina,livello medio molto buono con 1,2 perle assolute.
Si paga circa 25 pound per l'ingresso e 60 alla girl per i trequarti d'ora,l'accoglienza è molto friendly,ti offrono anche da bere.
Io sono stato con una rumena di circa 25 anni,corpo e viso da fotomodella,insomma da innamorarsi subito.
Molto simpatica e partecipativa (tutto coperto ovviamente), mi ha massaggiato e abbiamo chiacchierato anche dopo
che ero venuto,fino alla fine dei 45 minuti.
In conclusione credo che la Scozia sia ideale per gli amanti del free,a patto di essere sulla trentina e sapere bene la lingua.
Per il pay,di sicuro ci sono mete migliori,ma se si sceglie la sauna giusta ci si puo' divertire bene.
Spero di esservi stato utile e buona gnocca a tutti.
Caro Europe, hai ripercorso le tappe di un mio tour scozzese di tre anni fa!!! Prima o poi tornerò a Edimburgo, che ricordo come un connubio buono per dedicarsi sia al free che al pay durante la stessa giornata...
Volevo chiederti se nelle saune c'era ancora almeno una purosangue scottish (ricordo che alla London ce ne erano almeno due, all'Ambassodor mi ero dedicato ad altro) o se si sono del tutto estinte a favore delle romene (per mio sommo dispiacere) e quali locali avevi provato per una battuta di caccia al free!
consiglio sempre a tutti uno gnoccatravel in Scozia, il posto è magnifico e si beve meglio che in qualunque altro posto al mondo.
God invented water just for Whisky
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Ciao Hood, per quanto riguarda la presenza scottish l'ho vista solo nell'Ambassador sauna,ma come ripeto,livello bassissimo.Leggevo nella rece del collega che la Scorpio presenta ragazze del luogo,ma non ho avuto modo di andare.
Per quanto riguarda il free ho notato una grossa concentrazione di gnocche per strada,molto trendy e anche molto socievoli secondo me,anche se personalmente non ho provato il rimorchio poiche' in vacanza preferisco andare sul sicuro,avendo superato da un po' la quarantina.
Concordo con te che il posto è magnifico a prescindere,e si beve (e si mangia) molto bene.
Ciao,volevo chiederti a Glasgow gli stadi dei Rangers e dei Celtics sono distanti dal centro o dai puttanai?
Volevo farmi un weekend di calcio e figa :-D
Prezzi hotel in questo periodo più o meno? Prezzo taxi o mezzi pubblici?
Grazie
@ciula88
Il Rangers è fallito, dovresti andare a vedere una partita della third division (pari alla nostra seconda divisione, o C2)... Non credo sia il caso.
Il Celtic Park è in ogni caso abbastanza comodo e il Celtic sta giocando in Champions in modo più che dignitoso...
Quasi quasi vengo pure io. Figa, birra, calcio, figa, whisky e magari ancora figa. ^^
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Facile sia in aptrile an scozia a glasgow e edinburgo. siamo in 7 ragazzi a tutta birra calcio e donne. a me interessenano le ragazze ed eventuaalmemte del buon schotch invecchiato almeno 30 anni! Cosa si combina ad ad Edi? si approccia bene pur non masticando bene l'ingleses o sono stronze come le cugine britanniche?. Grazie ti tempestero' di domande sul luogo, voglio passare tre giorni incredibili..
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Di sicuro c'è da divertirsi,leggiti bene la recensione di cui sopra,ci sono descritti tutti i locali x gnocca free.Per l'inglese,credo sia importante saperlo parlare bene.Buon divertimento
@lukkayyy79
un paio di modesti pareri, poi magari l'autore del 3d mi smentirà.
1) In 7 siete assolutamente troppi per un GT in generale, in Scozia a maggior ragione.
2) Lo scozzese è difficile da capire rispetto all'inglese. Potreste avere difficoltà a capire quello che vi stanno dicendo la sera in un qualunque locale se siete poco abituati a parlare in inglese.
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
sul secondo punto concordo,io con l'inglese me la cavo benissimo ovunque ma in Scozia c'è da stare attenti.
Per il punto 1,basta dividersi in due o tre gruppi :-)
@europesex.. ti butti un po giù per l' età.
Io penso che anche se hai trenta anni se non sai comunicare è lo stesso.
Intendo agganciare e sostenere un' attrazione.
Si siamo n sette di cui 5 fidanzati e non "traditori", rimaniamo fuori io e un altro a fare gli uccell di bosco, non e' roprio un viaggio sulla gnocca il nostro , e' piu' sul calcio, e sulla birra, andiamo a vedere i glasgow ranger e se capita una partita di rugby, poi giro in centro dei vari pub con birra a volonta'.... vabbe' a me piace la guinness, le altre birre non ne bevo tante mase capita... una bevuta me la faccio. Quanto alle gnocche leggevo che edimburgo e' molto socievole, pensavo di incontrare qualcuna , almeno da scambiare due parole se non proprio trombare la prima sera e basta!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
@ciula88 da buon tifoso del celtic sono andato qualche anno fa a vedere una partita di champions, contro il copenhagen. che dire, ambiente allo stadio indescrivibile, una cosa che da noi ce la si puo solamente sognare.... sciarpata di 60k sciarpe... curva che canta dall'inizio alla fine... davvero favoloso!!!
d'altra parte quando si va all'estero si va sempre anche a figa.... beh, credo che raramente ho visto tanti cessi messi insieme come a glasgow... grezze e grasse, oltre che ubriache marce...... inutile dire che in quello stato arrivavano loro a provarci ma penso che bisognerebbe istituire un nobel apposito per chi riuscisse anche solo a limonare con catorci simili.....
Scusate gli sfotto', ma che gusto trovate andare a trombare una romena fino a li'? Ci sono a bizzeffe sotto casa.... per le free invece vedo c'e' stato un fallimento totale.... che non me ne voglia il buon europesex....
Edimburgo? La mia prima "casa di tolleranza", quarant'anni fa. Cinque signore con l'età di mia madre (allora). In guepiere, con la pelle bianca e flaccida e i capelli cotonati .... ci offrirono the e pasticcini. Lasciammo 10 sterline a testa e non consumammo.
@alex82 pensa che io ad un certo punto, preso dalla disperazione gli avevo dovuto dire "sorry, english please"....... mi sembrava di conversare in aramaico antico.........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
europesextraveller
22/10/2012 | 11:54
Newbie
Tornato ieri da una vacanza di 4 giorni in Scozia,dove ho visitato le citta' di Glasgow ed Edimburgo.
Le citta' sono molto carine ,specie Glasgow,piena di vita e localini ovunque.
Le ragazze scozzesi,con mia sorpresa ,si sono rivelate davvero stupende,molto piu' che le inglesi ,per esempio.
Secondo me,frequentando i locali giusti(magari dare uno sguardo alla recensione su Edimburgo qui presente), si puo' concludere con successo senza esborsi monetari.
Per gli amanti del pay vi dico che a Glasgow sono andato presso la sauna St Enoch club (si, li' funziona con le saune che in realta' sono dei bordelli camuffati),ma era stata chiusa dalla polizia!
Migliore la situazione ad Edimburgo dove le saune sono alla luce del sole.Facendo riferimento alla rece letta qui (http://www.gnoccatravels.com/discussion/227/scozia-edimburgo-recensione-aggiornata-sulla-gnocca-scozzese-a-cura-di-geom-trombonen)
ho voluto testare l'Ambassador sauna e la London street sauna.
La prima si è rivelata deludente(anche se dall'esterno sembrava buona), con un ingresso di 15 pound per poi accedere a un salottino con 5 "gnocche" piuttosto attempate e sovrappeso.Ovviamente se non si sceglie nessuna delle "gnocche" si perdono io 15 pound di ingresso.Sembrava quasi truffaldina come cosa,mah...
Ben diverso il discorso alla London street sauna,dove si accede direttamente alla sala con tutte le gnocche,circa una decina,livello medio molto buono con 1,2 perle assolute.
Si paga circa 25 pound per l'ingresso e 60 alla girl per i trequarti d'ora,l'accoglienza è molto friendly,ti offrono anche da bere.
Io sono stato con una rumena di circa 25 anni,corpo e viso da fotomodella,insomma da innamorarsi subito.
Molto simpatica e partecipativa (tutto coperto ovviamente), mi ha massaggiato e abbiamo chiacchierato anche dopo
che ero venuto,fino alla fine dei 45 minuti.
In conclusione credo che la Scozia sia ideale per gli amanti del free,a patto di essere sulla trentina e sapere bene la lingua.
Per il pay,di sicuro ci sono mete migliori,ma se si sceglie la sauna giusta ci si puo' divertire bene.
Spero di esservi stato utile e buona gnocca a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Hood
22/10/2012 | 14:28
Newbie
Caro Europe, hai ripercorso le tappe di un mio tour scozzese di tre anni fa!!! Prima o poi tornerò a Edimburgo, che ricordo come un connubio buono per dedicarsi sia al free che al pay durante la stessa giornata...
Volevo chiederti se nelle saune c'era ancora almeno una purosangue scottish (ricordo che alla London ce ne erano almeno due, all'Ambassodor mi ero dedicato ad altro) o se si sono del tutto estinte a favore delle romene (per mio sommo dispiacere) e quali locali avevi provato per una battuta di caccia al free!
consiglio sempre a tutti uno gnoccatravel in Scozia, il posto è magnifico e si beve meglio che in qualunque altro posto al mondo.
God invented water just for Whisky
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
europesextraveller
22/10/2012 | 14:56
Newbie
Ciao Hood, per quanto riguarda la presenza scottish l'ho vista solo nell'Ambassador sauna,ma come ripeto,livello bassissimo.Leggevo nella rece del collega che la Scorpio presenta ragazze del luogo,ma non ho avuto modo di andare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda il free ho notato una grossa concentrazione di gnocche per strada,molto trendy e anche molto socievoli secondo me,anche se personalmente non ho provato il rimorchio poiche' in vacanza preferisco andare sul sicuro,avendo superato da un po' la quarantina.
Concordo con te che il posto è magnifico a prescindere,e si beve (e si mangia) molto bene.
Viaggiatore1630
22/10/2012 | 16:13
Silver
Ciao,volevo chiederti a Glasgow gli stadi dei Rangers e dei Celtics sono distanti dal centro o dai puttanai?
Volevo farmi un weekend di calcio e figa :-D
Prezzi hotel in questo periodo più o meno? Prezzo taxi o mezzi pubblici?
Grazie
Fino alla fine forza Juventus!
The_Hood
22/10/2012 | 16:24
Newbie
@ciula88
Il Rangers è fallito, dovresti andare a vedere una partita della third division (pari alla nostra seconda divisione, o C2)... Non credo sia il caso.
Il Celtic Park è in ogni caso abbastanza comodo e il Celtic sta giocando in Champions in modo più che dignitoso...
Quasi quasi vengo pure io. Figa, birra, calcio, figa, whisky e magari ancora figa. ^^
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
lukkayyy79
22/10/2012 | 16:46
Newbie
Facile sia in aptrile an scozia a glasgow e edinburgo. siamo in 7 ragazzi a tutta birra calcio e donne. a me interessenano le ragazze ed eventuaalmemte del buon schotch invecchiato almeno 30 anni! Cosa si combina ad ad Edi? si approccia bene pur non masticando bene l'ingleses o sono stronze come le cugine britanniche?. Grazie ti tempestero' di domande sul luogo, voglio passare tre giorni incredibili..
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
europesextraveller
22/10/2012 | 16:51
Newbie
Di sicuro c'è da divertirsi,leggiti bene la recensione di cui sopra,ci sono descritti tutti i locali x gnocca free.Per l'inglese,credo sia importante saperlo parlare bene.Buon divertimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Hood
22/10/2012 | 16:58
Newbie
@lukkayyy79
un paio di modesti pareri, poi magari l'autore del 3d mi smentirà.
1) In 7 siete assolutamente troppi per un GT in generale, in Scozia a maggior ragione.
2) Lo scozzese è difficile da capire rispetto all'inglese. Potreste avere difficoltà a capire quello che vi stanno dicendo la sera in un qualunque locale se siete poco abituati a parlare in inglese.
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
europesextraveller
22/10/2012 | 17:00
Newbie
sul secondo punto concordo,io con l'inglese me la cavo benissimo ovunque ma in Scozia c'è da stare attenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il punto 1,basta dividersi in due o tre gruppi :-)
gorgos
22/10/2012 | 17:21
Silver
@europesex.. ti butti un po giù per l' età.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo penso che anche se hai trenta anni se non sai comunicare è lo stesso.
Intendo agganciare e sostenere un' attrazione.
lukkayyy79
23/10/2012 | 03:20
Newbie
Si siamo n sette di cui 5 fidanzati e non "traditori", rimaniamo fuori io e un altro a fare gli uccell di bosco, non e' roprio un viaggio sulla gnocca il nostro , e' piu' sul calcio, e sulla birra, andiamo a vedere i glasgow ranger e se capita una partita di rugby, poi giro in centro dei vari pub con birra a volonta'.... vabbe' a me piace la guinness, le altre birre non ne bevo tante mase capita... una bevuta me la faccio. Quanto alle gnocche leggevo che edimburgo e' molto socievole, pensavo di incontrare qualcuna , almeno da scambiare due parole se non proprio trombare la prima sera e basta!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
vortice
23/10/2012 | 16:30
Silver
A edimburgo si beve una gran quantita' di BELHAVEN BEST. una red ale molto molto buona! Ps ONLY CELTIC ! C'mon Bhoys!
djrenz
20/12/2012 | 18:32
Newbie
Ciao a tutti qualcuno Sa se ci sono locali per la gnocca pay a Glasgow ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeuropesextraveller
20/12/2012 | 19:25
Newbie
Ci sarebbero queste saune,ma sono da verificare di persona:
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://www.glasgowdirectory.info/category/saunas.html
djrenz
20/12/2012 | 21:44
Newbie
Ok grazie sei stato molto gentile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
12/09/2013 | 01:55
Bangkok | 36-50
Silver
@ciula88 da buon tifoso del celtic sono andato qualche anno fa a vedere una partita di champions, contro il copenhagen. che dire, ambiente allo stadio indescrivibile, una cosa che da noi ce la si puo solamente sognare.... sciarpata di 60k sciarpe... curva che canta dall'inizio alla fine... davvero favoloso!!!
d'altra parte quando si va all'estero si va sempre anche a figa.... beh, credo che raramente ho visto tanti cessi messi insieme come a glasgow... grezze e grasse, oltre che ubriache marce...... inutile dire che in quello stato arrivavano loro a provarci ma penso che bisognerebbe istituire un nobel apposito per chi riuscisse anche solo a limonare con catorci simili.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMystery
29/09/2013 | 14:36
Newbie
Ciao a tutti,
il mio nome è Mario.
starò ad Edimburgo dal 16 al 21 ottobre 2013.
per coloro che sono andati di recente quali locali mi consigliate per il rimorchio free facile? tardone, giovani, milf, cougar sono accettate tutte...
Salamander street è ancora piena di gnocca-pay?
grazie a quanti mi risponderanno!
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
29/09/2013 | 19:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Scusate gli sfotto', ma che gusto trovate andare a trombare una romena fino a li'? Ci sono a bizzeffe sotto casa.... per le free invece vedo c'e' stato un fallimento totale.... che non me ne voglia il buon europesex....
taladro
29/09/2013 | 19:39
Silver
Edimburgo? La mia prima "casa di tolleranza", quarant'anni fa. Cinque signore con l'età di mia madre (allora). In guepiere, con la pelle bianca e flaccida e i capelli cotonati .... ci offrirono the e pasticcini. Lasciammo 10 sterline a testa e non consumammo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMystery
30/09/2013 | 11:15
Newbie
locali oltre a quelli già consigliati? nessuno risponde?
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
30/09/2013 | 11:51
Newbie
@mystery
ci andai anni fa....i nomi locali non me li ricordo
cmq in centro c'e' un infinità di pub che si riempono al venerdì/sabato sera sopratutto di milf che vengono dai paeselli vicini..
anche le ragazze sui 20/25anni si riempono di alcool come le "cugine" inglesi....non è così difficile concludere..
@the_hood
il rangers è sì fallito e gioca nella nostra corrispettiva C1 ma in casa fa praticamente il tutto esaurito (60mila e passa posti).....
ad andarci forse non si vede un grande spettacolo ma è sicuramente un'alternativa più economica rispetto al celtic
riguardo allo scozzese rispetto all'inglese ve lo confermo...
l'anno scorso a madrid conversai per mezz'ora con una ragazza di aberdeen...
ogni frase che mi diceva dovevo farmela ripetere almeno 2-3 volte..non si capiva una mazza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
30/09/2013 | 13:02
Bangkok | 36-50
Silver
@alex82 pensa che io ad un certo punto, preso dalla disperazione gli avevo dovuto dire "sorry, english please"....... mi sembrava di conversare in aramaico antico.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMystery
30/09/2013 | 16:44
Newbie
taladro...
ne hai da raccontare di cose belle!
caspita quaran'anni fa non ero ancora nato.
una domanda per tutti coloro che ci sono stati...
il mio hotel si trova a 500-600 metri da Salamander Street, ci sono ancora le gnocca-pay on the street?
TROVA HOSTESS PER CENE