Quando ci si abitua all'atmosfera e alla professionalità di un Fkk tedesco, tornare alla patetica e insignificante realtà italiana è un colpo duro da incassare.
Ho ben capito che gli Fkk sono una mia seconda casa e sarei capace benissimo di spenderci una decina di ore tra mangiare, stare all'aperto, cazzeggiare con le tipe, sonnecchiare da qualche parte, trombarmene due gnocche, bere una coca, guardare il via vai di figa, magari uscire e poi rientrare.
Però qui in Italia...eh... saremo anche il bel paese, ma in quanto a gnocca pay, sono più le delusioni che i piaceri.
Così per la testa hanno cominciato a frullarmi pensieri del tipo "la gnocca è gnocca anche se non risiede in un fkk", in fondo è la trombata che conta... insomma lo spirito è forte ma la carne è debole.
In un fkk entri e vai a botta sicura, tra 20/40 fighe almeno una che risveglia gli istinti animaleschi la si trova, qui invece si parte già col piede sbagliato perchè bisogna aprire un sito internet.
Così apro il solito (si fa per dire) bakekaincontri. Bisogna andare nella sezione "donna cerca uomo" e già li mi innervosisco perchè sembra che uno debba trovare donne in cerca di marito, invece ci sono solo gran troioni.
E poi cominciano i dolori: annunci demenziali tipo "sborrami, vienimi in culo, faccio tutto", annunci sgrammaticati di cui si fa fatica a volte a capire il senso, e poi le foto: foto farlocche, improbabili, ritoccate, photoshoppate, alterate, visi coperti, pose stranissime. Bisogna anche istricarsi tra i telefoni "899", dai siti a pagamento, ecc...
Deciso ad andare avanti, trovo 4/5 numeri in quel di Bologna. Bologna ha tanto da offrire mi dico.
Così parto, con le migliori intenzioni, in una giornata quasi primaverile. Già sulla tangenziale di Bologna mi vien da pensare che se il mio fosse un paese serio, Bologna avrebbe 3-4 posti simil-Fkk e io non dovrei fare la caccia al tesoro per la città. Già intuivo che l'esperienza sarebbe stata molto diversa.
Mi fermo, chiamo il primo numero. Faccio una fatica boia a capire l'indirizzo, ma che cazzo di italiano parlano queste puttanelle ?
Già la periferia di Bologna è uno squallore unico, sporca, disordinata, piani regolatori come in africa, extracomunitari che sbucano da ogni angolo, fatiscente. La periferia tedesca, anche di città grandi, si presenta sempre ordinata e decente, mai un letamaio.
Salgo una rampa di scale, entro in un appartamento avvolto nella semioscurità. Venendo dalla luce del sole, non ci vedo nulla, così chiedo che sia accesa a luce, ma mi viene detto dalla tipa che nel corridoio c'è una candela. Vero, ma faccio notare che non ci vedo nulla e vorrei vedere in faccia con chi sto parlando, trattandosi comunque di sconosciuta, si tratta solo di accedere una lampadina. Nulla da fare. Va bene andiamo avanti, ma avevo già i maroni di traverso.
Vengo fatto accomodare in una stanza. Li riesco a vedere bene la ragazza.
Dio mi perdoni, ma ho tirato le peggiori bestemmie. Una tipa assolutamente diversa dalle foto. Anche se è plausibile che nelle foto sia veramente lei. Un cessetto, basso e grassoccio, una faccia da maiale. Insomma inchiavabile. Purtroppo, non ho avuto la faccia da culo di andarmene ancora prima di toccarla. Chi ha ritoccato le sue foto (ammesso che sia lei) è davvero un genio del male.
Così è iniziata una sessione di trombo veramente patetica. Senza essere presuntuosi, ma dei due è lei che dovrebbe pagare me per una chiavata. Oltre a essere inchiavabile, era pure antipatica.
Dopo alcuni preliminari che è meglio dimenticare, si mette a 90 e mi invita a montarla. Il culo grasso mi scappa da tutte le parti. A un certo punto mi dice che non si può muovere solo lei. Di cosa parlasse non lo so.
So solo che ho preso coraggio e le ho detto: "Adesso me ne vado".
La cretina pensava che avessi sborrato, quando ha visto il preservativo vuoto ci è rimasta male !!! Mi sembra che mi abbia chiesto perchè.... !!!
Io ho pensato che bisogna essere deficienti per non accorgersi di quando un uomo ha l'orgasmo oppure no...
Dopo 3 minuti ho rivisto di nuovo la luce del sole, e ho provato un senso di felicità.
Ho preso il coraggio a due mani e ho chiamato un altro numero, nella speranza che la figa n.2 mi facesse dimenticare l'esperienza traumatica e il cinquantone giù per il cesso. Evidentemente mi piace il rischio.
Ovviamente mi veniva in mente il ricordo del tepore, la classe e la lussuria di un fkk teutonico, nonchè il viso dolce e rassicurante della mia adorata Jasmine, e nel tragitto in auto ho imprecato contro ogni divinità che mi veniva in mente.
Evidentemente dall'alto erano stanchi di sentirmi imprecare, così la figa n.2 era oserei dire una bella gnocca, un bel viso, fatta bene, niente di esaltante e anche qualche kg di troppo, ma presa nel complesso faceva davvero una bella impressione. Ovviamente in un fkk avrebbe fatto una magra figura, ma qui senza paragoni, era la reginetta. Baciare e leccare quel bel visino da fighetta mentre me la scopavo mi ha fatto tornare il sorriso perduto.
Insomma, 150 euro di danno, scazzature a non finire, giri senza meta per la periferia bolognese, imprecazioni, insomma un pomeriggio di merda, che si è salvato davvero ai calci di rigore.
Ho ritrovato quel senso di squallore unico che si prova qui da noi con le tope da appartemento.
Non saprei descrivere la sensazione che provo, ma è quel senso di clandestinità, di quasi vergogna, salire la scale di un palazzo mentre per le stesse scale scende un coppia di africani con un passeggino.
Con la figa n.2 entrare per la porta è stata un specie di caccia al tesoro: al n. civico che mi aveva detto, c'era una osteria chiusa. Così la chiamo e le chiedo se abita in un ristorante. Così mi dice di prendere la stradina subito dopo l'edificio, poi dieci metri dopo un'altra stradina sulla sinistra, poi bisognava salire una rampa di scale esterna e aspettare davanti alla seconda porta. Ma i piani regolatori esistono a Bologna ?
Ovviamente ste fighe pay parlano male italiano, c'era casino così aspettavo davanti alla prima porta. Passa 1 minuto nessuno apre. Mi chiedo se è una preso per il culo, ma almeno per il momento non ci rimettevo dei soldi.
suona il telefono: "Amore, devi venire davanti alla seconda porta...amore". Amore sto cazzo, ma non puoi aprire, che sono li a un metro ? Uscendo 40 minuti dopo, c'era alla base delle scale un tizio che legava uno scooter, che mi ha lanciato una occhiata inequivocabile del tipo "e vai di puttanoni" al che io ho ricambiato con una occhiata del tipo "pensa a trombare tua moglie, se ce la fai".
E poi, per non parlare delle OTR. Li lo squallore è 10 volte tanto.
Mi chiedo cosa abbia fatto di male per non vivere in Germania. In un fkk puoi guardarti le tipe in pace, vai da una, la saluti come se fossi al bar, ci parli, la conosci, la guardi in mezzo alle gambe senza vestiti, bevi una coca-cola inseme a lei, ci si fanno due risate, ci si conosce un attimo, ci sono dei divanetti per assaggiare meglio le tipe, poi se tutto va per il verso giusto, senza rompere troppo il feeling, si sale una rampa di scale e si tromba come due innamorati. Ma che cazzo c'è di meglio ?
Qui devi districarti tra gli annunci, devi fermarti davanti a casolari improbabili, devi fare la caccia al tesoro per farti aprire la porta, sei davanti all'incognita perchè le foto quasi mai corrispondono al vero. Insomma, una cosa deprimente....
io ho smesso di andare a puttane 4-5 anni fa. andavo solo da quelle d'appartamento, ho dei bei ricordi e dei brutti ricordi, perchè puoi trovarti di tutto. bakeca poi è un sito kamikaze perchè nel 90% la foto è fake. qualche mese fa ho scoperto un fkk austriaco, e mi chiedo perchè cazzo non gli ho scoperti prima. sapevo dell'esistenza degli fkk, ma non mi ispiravano, mentre la clandestinita' mi intrigava di piu'. dopo averne provato uno ho cambiato idea
@gorgos
L'ideale sarebbe avere 3-4 numeri già collaudati da chiamare nei casi di estremo bisogno... per il resto credo che soldi miei ne vedranno sempre pochi.
Quinzio hai descritto perfettamente quello che capita anche a me le rarissime volte che mi decido ad andare per appartamenti pay nel Belpaese. Me ne hanno fatto passare la fantasia.
Gnocche sempre scoglionate, foto mai veritiere, parli al telefono con una e poi se ne presenta un'altra. Case difficilissime da trovare e con gli ambienti interni spesso fatiscenti, o magari piene di amiche e amici della pay che chiacchierano in cucina accanto alla stanza, separata dalla cucina solo da una tenda.
Una volta mi e' capitata una ragazza che appena dopo che ho pagato (prima della prestazione) mi ha detto che era incinta e che dovevo fare piano. Mi ha fatto pena e le ho detto che rinunciavo, e le ho fatto tanti auguri per la gravidanza, dicendole che i 50 euro che le avevo dato poteva considerarli come un regalo da parte mia per il corredino.
Quando aprono le porte poi spesso intravedi ambienti semibui e leggermente "inquietanti". Una volta mi e' capitato anche un fatto grave: ha aperto la porta dell'appartamento un mostro (immaginati master vestito da donna, col fisico da gobbo di notre dame, la faccia come Gufo Anacleto e addirittura il volto butterato) . Mentre lei teneva la porta semichiusa, io le ho detto che rinunciavo, al che la "gnocca", che era comunque grande e grossa, mi ha sbattuto la porta addosso con una violenza inaudita. Sono scattato indietro. Fortuna che sono molto sportivo e che in quelle situazioni sto sempre in campana, mi poteva benissimo spaccare la faccia. Mi ha comunque preso e per un po' sono stato intontito e con il naso dolorante e sanguinante.
Non c'e' niente da fare, ogni volta che si parla di gnocca pay va a finire che la meglio e' sempre Frau Angela M.
Deutchland uber alles.
Si ma si tende a pesare il negativo, io leggo anche di esperienze piacevoli, credo che bisogna fare selezione e non sperare con 50 euri a parte le cinesi(ed è una lotteria), si possa avere delle gnocche professionali, non a caso trovi quelle che chiedono 300/500
euri p/hour.
Infatti quinzio il tuo sistema dei numeri collaudati è giusto, pero delle volte scatta
il fattore novità=libido che comporta anche un rischio.
pefettamente vero tutto quello che ho letto, anche leggermente più giù di Bologna è la stessa cosa, ma ho in programma di mappare tutte queste case dello squallore e le lavoranti, per vedere dove e se veramente ce ne sia una che valga la pena. Per il momento anche io ho perso 50 euro, foto sull'annuncio non vera e atteggiamento da fartelo tirare giù più che su. Il problema è che queste zoccolacce vogliono il pagamentp anticipato eppoi fanno prestazioni assolutamente scadenti e impossibili da affrontare.
Concordo sul fatto che il pay in Italia sia una lotteria. Forse per deformazione professionale (sono nell'Esercito) ho sempre considerato il puttan tour per appartamenti come una specie di ricognizione o un'esercitazione di topografia.
Fino a qualche anno fà, il mio territorio di caccia era la città di Prato che era e credo sia ancora una vera e propria città-bordello ricca di ragazze di tutte le etnie e in special modo di cinesi (le mie preferite).
A Prato ho avuto esperienze belle e brutte. Tra le brutte posso ricordare una bulgara tanto belle quanto stronza, un vero e proprio missile balistico intercontinentale.
Tra le belle esperienze ricordo un appartamento in Via Erbosa 14. E' inutile che chiedete ulteriori info il posto è stato abbandonato nel 2008. Nell'appartamento c'era una bella cinese sulla quarantina che faceva la maitresse per altre 2 ragazze che cambiavano dopo alcune settimane. Le tipe erano sempre molto carine e bravissime a letto. Senza dubbio in quell'appartamento ho fatto le migliori scopate.
Un'altro bel posto a Prato era (ed è?) una casa in Via Pomeria 68. La casa in questione era suddivisa in 2 appartamenti. Nell'appartamento di sopra stava una italiana alta, bella, mora, simpatica e amante del RAI2 mentre nell'appartamento di sotto stava una brasiliana che praticava il sado-maso.
La cosa divertente è stata quando chiamando i numeri di telefono recuperati su "La Nazione", la brasiliana mi disse l'indirizzo dove stava. Accorgendomi che era lo stesso della ragazza italiana al le dissi: "Anche tu abiti li?" E lei: "Ah! Bravo, chiami tutte le donnine." :-))
Ho letto solo adesso il thread e devo dire @Quinzio che mi hai fatto pisciare in terra dalle risate :-)) mancava solo la colonna sonora di profondo rosso!!!
Questo è uno dei motivi per i quali a mignotta in Italia non ci vado ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Leggo solo ora Quinzio. Complimenti molto ben descritto come è tuo solito e molto preciso.
Dalle tue giuste osservazioni dovresti dedurre che è inutile andare a tentativi nei vari appartamenti, ma che devi tenere i contatti con le pay giuste, qualunque sia il posto dove le incocci....
La colpa di qesta situazione e' solo nostra, sono 11 milioni gli italiani che vanno a puttane, e non riusciamo a imporci con questo stato di merda per chiedere gli fkk anche qui.Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Quinzio
22/10/2012 | 01:57
Newbie
Quando ci si abitua all'atmosfera e alla professionalità di un Fkk tedesco, tornare alla patetica e insignificante realtà italiana è un colpo duro da incassare.
Ho ben capito che gli Fkk sono una mia seconda casa e sarei capace benissimo di spenderci una decina di ore tra mangiare, stare all'aperto, cazzeggiare con le tipe, sonnecchiare da qualche parte, trombarmene due gnocche, bere una coca, guardare il via vai di figa, magari uscire e poi rientrare.
Però qui in Italia...eh... saremo anche il bel paese, ma in quanto a gnocca pay, sono più le delusioni che i piaceri.
Così per la testa hanno cominciato a frullarmi pensieri del tipo "la gnocca è gnocca anche se non risiede in un fkk", in fondo è la trombata che conta... insomma lo spirito è forte ma la carne è debole.
In un fkk entri e vai a botta sicura, tra 20/40 fighe almeno una che risveglia gli istinti animaleschi la si trova, qui invece si parte già col piede sbagliato perchè bisogna aprire un sito internet.
Così apro il solito (si fa per dire) bakekaincontri. Bisogna andare nella sezione "donna cerca uomo" e già li mi innervosisco perchè sembra che uno debba trovare donne in cerca di marito, invece ci sono solo gran troioni.
E poi cominciano i dolori: annunci demenziali tipo "sborrami, vienimi in culo, faccio tutto", annunci sgrammaticati di cui si fa fatica a volte a capire il senso, e poi le foto: foto farlocche, improbabili, ritoccate, photoshoppate, alterate, visi coperti, pose stranissime. Bisogna anche istricarsi tra i telefoni "899", dai siti a pagamento, ecc...
Deciso ad andare avanti, trovo 4/5 numeri in quel di Bologna. Bologna ha tanto da offrire mi dico.
Così parto, con le migliori intenzioni, in una giornata quasi primaverile. Già sulla tangenziale di Bologna mi vien da pensare che se il mio fosse un paese serio, Bologna avrebbe 3-4 posti simil-Fkk e io non dovrei fare la caccia al tesoro per la città. Già intuivo che l'esperienza sarebbe stata molto diversa.
Mi fermo, chiamo il primo numero. Faccio una fatica boia a capire l'indirizzo, ma che cazzo di italiano parlano queste puttanelle ?
Già la periferia di Bologna è uno squallore unico, sporca, disordinata, piani regolatori come in africa, extracomunitari che sbucano da ogni angolo, fatiscente. La periferia tedesca, anche di città grandi, si presenta sempre ordinata e decente, mai un letamaio.
Salgo una rampa di scale, entro in un appartamento avvolto nella semioscurità. Venendo dalla luce del sole, non ci vedo nulla, così chiedo che sia accesa a luce, ma mi viene detto dalla tipa che nel corridoio c'è una candela. Vero, ma faccio notare che non ci vedo nulla e vorrei vedere in faccia con chi sto parlando, trattandosi comunque di sconosciuta, si tratta solo di accedere una lampadina. Nulla da fare. Va bene andiamo avanti, ma avevo già i maroni di traverso.
Vengo fatto accomodare in una stanza. Li riesco a vedere bene la ragazza.
Dio mi perdoni, ma ho tirato le peggiori bestemmie. Una tipa assolutamente diversa dalle foto. Anche se è plausibile che nelle foto sia veramente lei. Un cessetto, basso e grassoccio, una faccia da maiale. Insomma inchiavabile. Purtroppo, non ho avuto la faccia da culo di andarmene ancora prima di toccarla. Chi ha ritoccato le sue foto (ammesso che sia lei) è davvero un genio del male.
Così è iniziata una sessione di trombo veramente patetica. Senza essere presuntuosi, ma dei due è lei che dovrebbe pagare me per una chiavata. Oltre a essere inchiavabile, era pure antipatica.
Dopo alcuni preliminari che è meglio dimenticare, si mette a 90 e mi invita a montarla. Il culo grasso mi scappa da tutte le parti. A un certo punto mi dice che non si può muovere solo lei. Di cosa parlasse non lo so.
So solo che ho preso coraggio e le ho detto: "Adesso me ne vado".
La cretina pensava che avessi sborrato, quando ha visto il preservativo vuoto ci è rimasta male !!! Mi sembra che mi abbia chiesto perchè.... !!!
Io ho pensato che bisogna essere deficienti per non accorgersi di quando un uomo ha l'orgasmo oppure no...
Dopo 3 minuti ho rivisto di nuovo la luce del sole, e ho provato un senso di felicità.
Ho preso il coraggio a due mani e ho chiamato un altro numero, nella speranza che la figa n.2 mi facesse dimenticare l'esperienza traumatica e il cinquantone giù per il cesso. Evidentemente mi piace il rischio.
Ovviamente mi veniva in mente il ricordo del tepore, la classe e la lussuria di un fkk teutonico, nonchè il viso dolce e rassicurante della mia adorata Jasmine, e nel tragitto in auto ho imprecato contro ogni divinità che mi veniva in mente.
Evidentemente dall'alto erano stanchi di sentirmi imprecare, così la figa n.2 era oserei dire una bella gnocca, un bel viso, fatta bene, niente di esaltante e anche qualche kg di troppo, ma presa nel complesso faceva davvero una bella impressione. Ovviamente in un fkk avrebbe fatto una magra figura, ma qui senza paragoni, era la reginetta. Baciare e leccare quel bel visino da fighetta mentre me la scopavo mi ha fatto tornare il sorriso perduto.
Insomma, 150 euro di danno, scazzature a non finire, giri senza meta per la periferia bolognese, imprecazioni, insomma un pomeriggio di merda, che si è salvato davvero ai calci di rigore.
Ho ritrovato quel senso di squallore unico che si prova qui da noi con le tope da appartemento.
Non saprei descrivere la sensazione che provo, ma è quel senso di clandestinità, di quasi vergogna, salire la scale di un palazzo mentre per le stesse scale scende un coppia di africani con un passeggino.
Con la figa n.2 entrare per la porta è stata un specie di caccia al tesoro: al n. civico che mi aveva detto, c'era una osteria chiusa. Così la chiamo e le chiedo se abita in un ristorante. Così mi dice di prendere la stradina subito dopo l'edificio, poi dieci metri dopo un'altra stradina sulla sinistra, poi bisognava salire una rampa di scale esterna e aspettare davanti alla seconda porta. Ma i piani regolatori esistono a Bologna ?
Ovviamente ste fighe pay parlano male italiano, c'era casino così aspettavo davanti alla prima porta. Passa 1 minuto nessuno apre. Mi chiedo se è una preso per il culo, ma almeno per il momento non ci rimettevo dei soldi.
suona il telefono: "Amore, devi venire davanti alla seconda porta...amore". Amore sto cazzo, ma non puoi aprire, che sono li a un metro ? Uscendo 40 minuti dopo, c'era alla base delle scale un tizio che legava uno scooter, che mi ha lanciato una occhiata inequivocabile del tipo "e vai di puttanoni" al che io ho ricambiato con una occhiata del tipo "pensa a trombare tua moglie, se ce la fai".
E poi, per non parlare delle OTR. Li lo squallore è 10 volte tanto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi chiedo cosa abbia fatto di male per non vivere in Germania. In un fkk puoi guardarti le tipe in pace, vai da una, la saluti come se fossi al bar, ci parli, la conosci, la guardi in mezzo alle gambe senza vestiti, bevi una coca-cola inseme a lei, ci si fanno due risate, ci si conosce un attimo, ci sono dei divanetti per assaggiare meglio le tipe, poi se tutto va per il verso giusto, senza rompere troppo il feeling, si sale una rampa di scale e si tromba come due innamorati. Ma che cazzo c'è di meglio ?
Qui devi districarti tra gli annunci, devi fermarti davanti a casolari improbabili, devi fare la caccia al tesoro per farti aprire la porta, sei davanti all'incognita perchè le foto quasi mai corrispondono al vero. Insomma, una cosa deprimente....
gorgos
22/10/2012 | 02:22
Silver
Quindi hai deciso di gettare la spugna con le pay in Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEed aspettare quando capita l' occasione di andare in germany?
JeffAlbertson
22/10/2012 | 02:25
Newbie
io ho smesso di andare a puttane 4-5 anni fa. andavo solo da quelle d'appartamento, ho dei bei ricordi e dei brutti ricordi, perchè puoi trovarti di tutto. bakeca poi è un sito kamikaze perchè nel 90% la foto è fake. qualche mese fa ho scoperto un fkk austriaco, e mi chiedo perchè cazzo non gli ho scoperti prima. sapevo dell'esistenza degli fkk, ma non mi ispiravano, mentre la clandestinita' mi intrigava di piu'. dopo averne provato uno ho cambiato idea
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quinzio
22/10/2012 | 02:52
Newbie
@gorgos
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaL'ideale sarebbe avere 3-4 numeri già collaudati da chiamare nei casi di estremo bisogno... per il resto credo che soldi miei ne vedranno sempre pochi.
gorgos
22/10/2012 | 03:10
Silver
Si, però il gusto della caccia e trovare la perla rimane un ' opzione, e se hai voglia di
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtrombare non si può fare 300 e piu km sempre..
gt1
22/10/2012 | 03:54
Newbie
Quinzio hai descritto perfettamente quello che capita anche a me le rarissime volte che mi decido ad andare per appartamenti pay nel Belpaese. Me ne hanno fatto passare la fantasia.
Gnocche sempre scoglionate, foto mai veritiere, parli al telefono con una e poi se ne presenta un'altra. Case difficilissime da trovare e con gli ambienti interni spesso fatiscenti, o magari piene di amiche e amici della pay che chiacchierano in cucina accanto alla stanza, separata dalla cucina solo da una tenda.
Una volta mi e' capitata una ragazza che appena dopo che ho pagato (prima della prestazione) mi ha detto che era incinta e che dovevo fare piano. Mi ha fatto pena e le ho detto che rinunciavo, e le ho fatto tanti auguri per la gravidanza, dicendole che i 50 euro che le avevo dato poteva considerarli come un regalo da parte mia per il corredino.
Quando aprono le porte poi spesso intravedi ambienti semibui e leggermente "inquietanti". Una volta mi e' capitato anche un fatto grave: ha aperto la porta dell'appartamento un mostro (immaginati master vestito da donna, col fisico da gobbo di notre dame, la faccia come Gufo Anacleto e addirittura il volto butterato) . Mentre lei teneva la porta semichiusa, io le ho detto che rinunciavo, al che la "gnocca", che era comunque grande e grossa, mi ha sbattuto la porta addosso con una violenza inaudita. Sono scattato indietro. Fortuna che sono molto sportivo e che in quelle situazioni sto sempre in campana, mi poteva benissimo spaccare la faccia. Mi ha comunque preso e per un po' sono stato intontito e con il naso dolorante e sanguinante.
Non c'e' niente da fare, ogni volta che si parla di gnocca pay va a finire che la meglio e' sempre Frau Angela M.
Deutchland uber alles.
gorgos
22/10/2012 | 04:10
Silver
Si ma si tende a pesare il negativo, io leggo anche di esperienze piacevoli, credo che bisogna fare selezione e non sperare con 50 euri a parte le cinesi(ed è una lotteria), si possa avere delle gnocche professionali, non a caso trovi quelle che chiedono 300/500
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeuri p/hour.
Infatti quinzio il tuo sistema dei numeri collaudati è giusto, pero delle volte scatta
il fattore novità=libido che comporta anche un rischio.
OK
15/12/2012 | 15:05
Newbie
pefettamente vero tutto quello che ho letto, anche leggermente più giù di Bologna è la stessa cosa, ma ho in programma di mappare tutte queste case dello squallore e le lavoranti, per vedere dove e se veramente ce ne sia una che valga la pena. Per il momento anche io ho perso 50 euro, foto sull'annuncio non vera e atteggiamento da fartelo tirare giù più che su. Il problema è che queste zoccolacce vogliono il pagamentp anticipato eppoi fanno prestazioni assolutamente scadenti e impossibili da affrontare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
15/12/2012 | 15:53
Newbie
Concordo sul fatto che il pay in Italia sia una lotteria. Forse per deformazione professionale (sono nell'Esercito) ho sempre considerato il puttan tour per appartamenti come una specie di ricognizione o un'esercitazione di topografia.
Fino a qualche anno fà, il mio territorio di caccia era la città di Prato che era e credo sia ancora una vera e propria città-bordello ricca di ragazze di tutte le etnie e in special modo di cinesi (le mie preferite).
A Prato ho avuto esperienze belle e brutte. Tra le brutte posso ricordare una bulgara tanto belle quanto stronza, un vero e proprio missile balistico intercontinentale.
Tra le belle esperienze ricordo un appartamento in Via Erbosa 14. E' inutile che chiedete ulteriori info il posto è stato abbandonato nel 2008. Nell'appartamento c'era una bella cinese sulla quarantina che faceva la maitresse per altre 2 ragazze che cambiavano dopo alcune settimane. Le tipe erano sempre molto carine e bravissime a letto. Senza dubbio in quell'appartamento ho fatto le migliori scopate.
Un'altro bel posto a Prato era (ed è?) una casa in Via Pomeria 68. La casa in questione era suddivisa in 2 appartamenti. Nell'appartamento di sopra stava una italiana alta, bella, mora, simpatica e amante del RAI2 mentre nell'appartamento di sotto stava una brasiliana che praticava il sado-maso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!La cosa divertente è stata quando chiamando i numeri di telefono recuperati su "La Nazione", la brasiliana mi disse l'indirizzo dove stava. Accorgendomi che era lo stesso della ragazza italiana al le dissi: "Anche tu abiti li?" E lei: "Ah! Bravo, chiami tutte le donnine." :-))
mrtwenty
15/12/2012 | 18:54
Newbie
Ho letto solo adesso il thread e devo dire @Quinzio che mi hai fatto pisciare in terra dalle risate :-)) mancava solo la colonna sonora di profondo rosso!!!
Questo è uno dei motivi per i quali a mignotta in Italia non ci vado ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
15/12/2012 | 19:01
Newbie
confermo che Prato è una città bordello @Erikvm ;-)
Io però preferisco risparmiare soldi e fare un salto con gli amici in Germania ogni 3 mesi...
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore4908
15/12/2012 | 19:54
Silver
Leggo solo ora Quinzio. Complimenti molto ben descritto come è tuo solito e molto preciso.
Dalle tue giuste osservazioni dovresti dedurre che è inutile andare a tentativi nei vari appartamenti, ma che devi tenere i contatti con le pay giuste, qualunque sia il posto dove le incocci....
DateLineNbc
16/12/2012 | 00:12
Newbie
La colpa di qesta situazione e' solo nostra, sono 11 milioni gli italiani che vanno a puttane, e non riusciamo a imporci con questo stato di merda per chiedere gli fkk anche qui.Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV