Bar e Pub vuoti di domenica ... quel poco che c'era decisamente scadente .... ho appreso che il famoso club pears di cui mi avevano parlato è al confine con la germania a 55 km da qui .... prima impressione insomma negativa ... vi faro sapere nelle prossime sere ... per adesso a giudicare dai prezzi e da quel che ho visto in giro ... direi di non venire qui per GT
Allora ... io ho finto di lavorare .... e stasera vado Tier .... (confine con la germania)..... sicuramente 4 giorni (passati poi a lavorare) sono pochi .... ma posso garantire che
a) Pay ... Carissimo, inaccessibile (si parla di 500 euro all inclusive con bibite comprese ) e da quel che ho visto per i posti ... anche pericoloso ... (e sono stato in diversi posti nel mondo )
b) Free : le Donne / ragazze del posto sembrano molto diffidenti e FREDDE ... poi se non parli Francese o Tedesco sei un po tagliato Fuori ....(io parlo bene l'inglese ... ma in francese so dire solo come mi chiamo e chiedere come ti chiami)
Del Club a Tier ne ho sentito parlare un gran Bene ... ma non penso che valga la pena venire fin qua giu per poi dovere andare a tribolare fino in germania ...
Se avete voglia di fare invece sane passeggiate nei boschi .. allora qui fa per voi .. ma ricordatevi che tranne la benzina (e si costa meno che in italia ) le sigarette, la cioccolata e la birra .. il resto tutto è costosissimo (soprattutto l'acqua)
Mi dispiace cari amici non avervi dato un Chicca su dove andare ... ma almeno (per un GT) vi ho dato una chicca su dove NON andare
Direi Ragazzi ... sono rientrato ... e spero che non mi ci mandino piu ... Citta super costasa (una bottiglia d'acqua 4 euri )
a Tier non ci sono piu andato ( la sera c'era una nebbia super fitta e non me la sono sentito di mettermi in macchina da solo ) ... mi sono fatto una passeggiate nel posto dei night giusto per prendermi qualcosa da bere prima di andare a nanna .... come al solito si avvicinano gnocche (alcune anche passate , qualcuna degna di nota ) .... chiedevano come sempre se offrivo loro un bicchiere .... 65 EURI per un bicchiere .... finito il mio wisky (per fortuna quello non costava 65 euri ) sono andata in hotel ad aspettare che si facesse mattino per "scappare" dal Lux....
Spero che alla prossima (Sia per voi ma anche per me ) vi possa recensire qualche chicca positiva
Buon GT a tutti
vivo in Lux da anni, il costo della vita è superiore se rapportato all'Italia perché gli stipendi in media sono il doppio o il triplo di quelli italiani. Confermo che la domenica sera in giro (nei pub) non c'è quasi nessuno la gente preferisce stare a casa o andare al cinema o teatro o altro...x uscire va bene il mercoledi o il sabato gli altri giorni nada. x la parte free..allora x cuccare basta l'inglese, la gente del posto (ma proprio tutti) lo parlano benissimo...ma non pensate di venire qua e beccare facile perchè siete stranieri/italiani visto che di stranieri/italiani è pieno..il 50% degli abitanti del Lussemburgo è composto da stranieri e gli italiano registrati all'aire sono 25.000...fate vobis
Il lussemburgo....dio che incubo!!!! C' ho lavorato un anno nel 2005 e non ci tornerei manco pagato a peso d'oro....si muore di noia. Il tempo è una merda. Anche le zoccole sono tristi. Molto meglio germania o svizzera.
Confermo tutto..ci ho vissuto per 2 anni ed è il posto più triste del mondo. Appena potevo fuggivo (Parigi, Bruxelles, Amsterdam o anche la vicina Trier). Vita notturna misera, piena di cazzi francesi magrebini e portoghesi (la comunità portoghese è la più numerosa).
3 giorni in lux 3 anni fa... weekend ovviamente... la cittá é piccola e di conseguenza la notte si anima solo al weekend... confermo che non fosse un granche anche se al klausen qualcosa di carino c'era... free comunque difficilissimo anche parlando perfettamente francese e tedesco... pay inaccessibile (un gerlo voleva 250 euri per 10 minuti DIECI in privato solo a guardare!!!)... prezzi in generale molto elevati ma proporzionati agli stipendi.
Gnocca di livello medio, un po provinciali e contadine (con tutto il rispetto).
GT assolutamente sconsigliato sotto tutti i punti di vista......
Sono in Lux da un anno, gnocca in giro tanta (girano tanti soldi...), catturarla un po' piu' difficile (se non ne avete tanti...).
Finalmente mi son deciso di andare a Trier, il Pearl vale assolutamente la pena, tempi rispettati, girl super disponibile, non ti senti mai fare fretta. Ne provero' altre, ma la moldava che ho testato varrebbe un abbonamento ;)
@doc60 anche con tanti soldi non è semplice per le free e la pay comunque non è di eccelsa qualità... e sicuramente il rapporto qualita-prezzo è pessimo...
vivendo qua ahimè vi posso solo confermare quanto detto fino ad adesso...non è che la gnocca non ci sia, anzi...il problema è concludere!!!
Che triste fare la propria prima recensione sul Lux...ma tanto vale cominciare da qualche parte...
INFO GENERALI
Lingua ufficiale francese insieme al (per me) incomprensibile lussemburghese, un incrocio tra tedesco e fiammingo. Abitanti 450mila di cui 130 in Lux ville...di giorno gli abitanti quadruplicano a causa dei francesi che dal confine entrano in Lux per lavoro per guadagnare il doppio di quello che non farebbero a parità di lavoro a casa loro. Tanti stranieri dovuti alle molteplici sedi bancarie (praticamente ogni banca ha una sede qui) e al parlamento europeo, fonte principale di gnocca.
Tutti parlano inglese...e portoghese!!! Lo stato ha infatti il 50% di abitanti di origine straniera, tra questi il 25% sono portoghesi emigrati qua che si son fatti un impero facendo i costruttori o impresari di aziende di pulizia.
Prezzi alberghi indicibili...prezzi ristoranti elevati (anche se le porzioni sono tendenzialmente abbondanti).
Se questa deve essere una meta del vostro gnoccatravel, NO, da evitare assolutamente...se passate di qua per lavoro e vi trattenete il weekend o un mesetto allora...ecco qualche info utile...
GNOCCA
Pay quasi sempre inaccessibile e di scarsa qualità, per lo più concentrata nelle viuzze intorno alla stazione centrale; se interessati quartiere Bonnevoie c'è LuxBazar dove ci sono molto annunci di escort, facile trovare da 4 o 500 euro in su.
Free valida solo se siete stanziali...da accogliere appena arrivano le stagiste del parlamento europeo (che non hanno ancora capito del tenore di vita qua) soprattutto dell'Est Europa, più disponibili alla conoscenza e inclini all'alchool!!! Dopo un po' anche loro annusano i quattrini e diventano più inaccessibili...
VITA NOTTURNA
SOLO il mercoledì e weekend...negli altri giorni non vale la pena uscire. I locali si possono dividere in 2 zone
CENTRO
Locali posizionati unio vicino all'altro, di solito si fa un giro tra 2 3 pub/disco...tutti molto piccoli e affollati, specie l'inverno dove le temperature all'esterno non sono molto piacevoli.
Si può partire da una birra (queste si che sono economiche e mediamente migliori che in Italia!!!) al Tube o Urban o al più particolar Go Ten...se preferite i ritmi latini, El Companero...per poi spostarsi in disco (nota, entrata in disco spesso gratis tranne per alcune) all'Epic (anche se non è una vera e propria disco) o Apoteca, questi sono due "grotte", molto carateristiche). Livello gnocca medio buono.
Bypass non male, livello gnocca superiore...ma più attenta al portafoglio.
Dopo le 3 tutti al Magnum, un po' spostato dal centro, disco che si riempie quando le altre chiudono. Più facile concludere...effetto dovuto semplicemente al tasso alchoolico!!!
CLAUSEN
Ex fabbrica recintata, adesso sono tutti locali uno accanto all'altro, collocato nella parte bassa della città, raggiungibile con bus che vanno tutta la notte (solo weekend)...facile venire qua e visitarne 4 5 a seconda del livello di gnocca e disponibilità a lasciarsi andare...l'Ikki forse è il migliore...per gli altri locali c'è una tendenza recente di età media in ribasso. Alle 3 chiudono i cancelli, quindi...tutti al Magnum!!!
Insomma...non è che da un punto di vista della gnocca sia un granchè...cioè, è presente in gran quantità...ma in un paese dove l'auto del popolo è una A3 o una BMW serie 3 (invece che un Panda o Punto)...anche la gnocca si adegua...
Chi vuol esser lieto sia...di doman non v'è certezza...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nimda
22/10/2012 | 00:26
Newbie
Arrivato stasera , vi do una prima impressione ,
Bar e Pub vuoti di domenica ... quel poco che c'era decisamente scadente .... ho appreso che il famoso club pears di cui mi avevano parlato è al confine con la germania a 55 km da qui .... prima impressione insomma negativa ... vi faro sapere nelle prossime sere ... per adesso a giudicare dai prezzi e da quel che ho visto in giro ... direi di non venire qui per GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnimda
25/10/2012 | 19:38
Newbie
Allora ... io ho finto di lavorare .... e stasera vado Tier .... (confine con la germania)..... sicuramente 4 giorni (passati poi a lavorare) sono pochi .... ma posso garantire che
a) Pay ... Carissimo, inaccessibile (si parla di 500 euro all inclusive con bibite comprese ) e da quel che ho visto per i posti ... anche pericoloso ... (e sono stato in diversi posti nel mondo )
b) Free : le Donne / ragazze del posto sembrano molto diffidenti e FREDDE ... poi se non parli Francese o Tedesco sei un po tagliato Fuori ....(io parlo bene l'inglese ... ma in francese so dire solo come mi chiamo e chiedere come ti chiami)
Del Club a Tier ne ho sentito parlare un gran Bene ... ma non penso che valga la pena venire fin qua giu per poi dovere andare a tribolare fino in germania ...
Se avete voglia di fare invece sane passeggiate nei boschi .. allora qui fa per voi .. ma ricordatevi che tranne la benzina (e si costa meno che in italia ) le sigarette, la cioccolata e la birra .. il resto tutto è costosissimo (soprattutto l'acqua)
Mi dispiace cari amici non avervi dato un Chicca su dove andare ... ma almeno (per un GT) vi ho dato una chicca su dove NON andare
Alla prossima
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Hood
25/10/2012 | 20:03
Newbie
Povero nimda... Spero che la prossima volta ti mandino a lavorare in un posto un po' più gnoccoso...!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Viaggiatore3004
25/10/2012 | 20:34
Gold
Il lussemburgo e' un paese talmente triste, che non ci andrei neanche per lavoro :-)
si muore di noia da quelle parti I-)
nimda
28/10/2012 | 16:31
Newbie
Direi Ragazzi ... sono rientrato ... e spero che non mi ci mandino piu ... Citta super costasa (una bottiglia d'acqua 4 euri )
TROVA HOSTESS PER CENEa Tier non ci sono piu andato ( la sera c'era una nebbia super fitta e non me la sono sentito di mettermi in macchina da solo ) ... mi sono fatto una passeggiate nel posto dei night giusto per prendermi qualcosa da bere prima di andare a nanna .... come al solito si avvicinano gnocche (alcune anche passate , qualcuna degna di nota ) .... chiedevano come sempre se offrivo loro un bicchiere .... 65 EURI per un bicchiere .... finito il mio wisky (per fortuna quello non costava 65 euri ) sono andata in hotel ad aspettare che si facesse mattino per "scappare" dal Lux....
Spero che alla prossima (Sia per voi ma anche per me ) vi possa recensire qualche chicca positiva
Buon GT a tutti
cantrell78
23/01/2013 | 01:13
Newbie
vivo in Lux da anni, il costo della vita è superiore se rapportato all'Italia perché gli stipendi in media sono il doppio o il triplo di quelli italiani. Confermo che la domenica sera in giro (nei pub) non c'è quasi nessuno la gente preferisce stare a casa o andare al cinema o teatro o altro...x uscire va bene il mercoledi o il sabato gli altri giorni nada. x la parte free..allora x cuccare basta l'inglese, la gente del posto (ma proprio tutti) lo parlano benissimo...ma non pensate di venire qua e beccare facile perchè siete stranieri/italiani visto che di stranieri/italiani è pieno..il 50% degli abitanti del Lussemburgo è composto da stranieri e gli italiano registrati all'aire sono 25.000...fate vobis
gennnnaro
03/09/2013 | 17:27
Newbie
Il lussemburgo....dio che incubo!!!! C' ho lavorato un anno nel 2005 e non ci tornerei manco pagato a peso d'oro....si muore di noia. Il tempo è una merda. Anche le zoccole sono tristi. Molto meglio germania o svizzera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGediminas
11/09/2013 | 22:28
Newbie
Confermo tutto..ci ho vissuto per 2 anni ed è il posto più triste del mondo. Appena potevo fuggivo (Parigi, Bruxelles, Amsterdam o anche la vicina Trier). Vita notturna misera, piena di cazzi francesi magrebini e portoghesi (la comunità portoghese è la più numerosa).
State alla larga!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
11/09/2013 | 23:20
Bangkok | 36-50
Silver
3 giorni in lux 3 anni fa... weekend ovviamente... la cittá é piccola e di conseguenza la notte si anima solo al weekend... confermo che non fosse un granche anche se al klausen qualcosa di carino c'era... free comunque difficilissimo anche parlando perfettamente francese e tedesco... pay inaccessibile (un gerlo voleva 250 euri per 10 minuti DIECI in privato solo a guardare!!!)... prezzi in generale molto elevati ma proporzionati agli stipendi.
Gnocca di livello medio, un po provinciali e contadine (con tutto il rispetto).
GT assolutamente sconsigliato sotto tutti i punti di vista......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDoc60
06/10/2013 | 17:20
Newbie
Sono in Lux da un anno, gnocca in giro tanta (girano tanti soldi...), catturarla un po' piu' difficile (se non ne avete tanti...).
Finalmente mi son deciso di andare a Trier, il Pearl vale assolutamente la pena, tempi rispettati, girl super disponibile, non ti senti mai fare fretta. Ne provero' altre, ma la moldava che ho testato varrebbe un abbonamento ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
16/12/2013 | 04:35
Silver
cazzo e io che avevo addirittura osato pensarci di fare una capata ihihihi grazie @gnoccatravels!
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
16/12/2013 | 17:11
Bangkok | 36-50
Silver
@doc60 anche con tanti soldi non è semplice per le free e la pay comunque non è di eccelsa qualità... e sicuramente il rapporto qualita-prezzo è pessimo...
Inchiku
04/01/2014 | 18:29
Newbie
Ciao a tutti
vivendo qua ahimè vi posso solo confermare quanto detto fino ad adesso...non è che la gnocca non ci sia, anzi...il problema è concludere!!!
Che triste fare la propria prima recensione sul Lux...ma tanto vale cominciare da qualche parte...
INFO GENERALI
Lingua ufficiale francese insieme al (per me) incomprensibile lussemburghese, un incrocio tra tedesco e fiammingo. Abitanti 450mila di cui 130 in Lux ville...di giorno gli abitanti quadruplicano a causa dei francesi che dal confine entrano in Lux per lavoro per guadagnare il doppio di quello che non farebbero a parità di lavoro a casa loro. Tanti stranieri dovuti alle molteplici sedi bancarie (praticamente ogni banca ha una sede qui) e al parlamento europeo, fonte principale di gnocca.
Tutti parlano inglese...e portoghese!!! Lo stato ha infatti il 50% di abitanti di origine straniera, tra questi il 25% sono portoghesi emigrati qua che si son fatti un impero facendo i costruttori o impresari di aziende di pulizia.
Prezzi alberghi indicibili...prezzi ristoranti elevati (anche se le porzioni sono tendenzialmente abbondanti).
Se questa deve essere una meta del vostro gnoccatravel, NO, da evitare assolutamente...se passate di qua per lavoro e vi trattenete il weekend o un mesetto allora...ecco qualche info utile...
GNOCCA
Pay quasi sempre inaccessibile e di scarsa qualità, per lo più concentrata nelle viuzze intorno alla stazione centrale; se interessati quartiere Bonnevoie c'è LuxBazar dove ci sono molto annunci di escort, facile trovare da 4 o 500 euro in su.
Free valida solo se siete stanziali...da accogliere appena arrivano le stagiste del parlamento europeo (che non hanno ancora capito del tenore di vita qua) soprattutto dell'Est Europa, più disponibili alla conoscenza e inclini all'alchool!!! Dopo un po' anche loro annusano i quattrini e diventano più inaccessibili...
VITA NOTTURNA
SOLO il mercoledì e weekend...negli altri giorni non vale la pena uscire. I locali si possono dividere in 2 zone
CENTRO
Locali posizionati unio vicino all'altro, di solito si fa un giro tra 2 3 pub/disco...tutti molto piccoli e affollati, specie l'inverno dove le temperature all'esterno non sono molto piacevoli.
Si può partire da una birra (queste si che sono economiche e mediamente migliori che in Italia!!!) al Tube o Urban o al più particolar Go Ten...se preferite i ritmi latini, El Companero...per poi spostarsi in disco (nota, entrata in disco spesso gratis tranne per alcune) all'Epic (anche se non è una vera e propria disco) o Apoteca, questi sono due "grotte", molto carateristiche). Livello gnocca medio buono.
Bypass non male, livello gnocca superiore...ma più attenta al portafoglio.
Dopo le 3 tutti al Magnum, un po' spostato dal centro, disco che si riempie quando le altre chiudono. Più facile concludere...effetto dovuto semplicemente al tasso alchoolico!!!
CLAUSEN
Ex fabbrica recintata, adesso sono tutti locali uno accanto all'altro, collocato nella parte bassa della città, raggiungibile con bus che vanno tutta la notte (solo weekend)...facile venire qua e visitarne 4 5 a seconda del livello di gnocca e disponibilità a lasciarsi andare...l'Ikki forse è il migliore...per gli altri locali c'è una tendenza recente di età media in ribasso. Alle 3 chiudono i cancelli, quindi...tutti al Magnum!!!
Insomma...non è che da un punto di vista della gnocca sia un granchè...cioè, è presente in gran quantità...ma in un paese dove l'auto del popolo è una A3 o una BMW serie 3 (invece che un Panda o Punto)...anche la gnocca si adegua...
Chi vuol esser lieto sia...di doman non v'è certezza...
nimda
21/02/2014 | 13:23
Newbie
santa verita .... state lontani dal Lussemburgo ... a meno che non andiate per lavoro
TROVA HOSTESS PER CENE