In questi giorni stanno girando nella rete dei video sconcertanti basati su esperienze biografiche di gente nel mondo a cui era stato diagnosticato la sieropositività all'HIV.
In questi video, tramite anche opinioni di medici ed esperti in virologia, viene messa in dubbio la relazione tra AIDS ed il virus HIV e la trasmissibilità della malattia tramite rapporti sessuali non protetti.
Ora, io non ne capisco nulla e prendo queste informazioni con le "pinze", continuerò ad avere rapporti sessuali con le dovute precauzioni, soprattutto perchè le malattie veneree esistono ed è veramente facile contrarle.
Però inizio a pensare che dietro all'AIDS e il virus HIV ci siano le multinazionali farmaceutiche (quindi colossi economici) che in qualche modo siano riuscite a fare propaganda di massa prendendo in giro tutto il mondo.
L'AIDS esiste, ma siamo veramente sicuri che non sia curabile?
Siamo veramente sicuri che la causa sia il virus HIV?
Siamo veramente sicuri che la malattia viene trasmessa tramite rapporti sessuali / contatti di sangue infetto?
Noi GT siamo spesso a rischio contagio perchè abbiamo rapporti sessuali con frequenza molto alta e sempre con donne diverse, anche in zone dove c'è poca igiene o scarsissima prevenzione...
A chi non è mai capitato che si sia rotto o sfilato il condom?!
Penso che almeno una volta nella vita sia capitato a tutti e se quella volta eravamo con qualche OTR in zone poco raccomandabili delle Filippine o Costa Rica dove l'igiene è una chimera? Ecco che la prima cosa a cui abbiamo pensato sarà stato: spero solo di essere stato fortunato e di non aver beccato proprio la gnoccapay sieropositiva!
Ma se invece fosse tutto una bufala e l'AIDS non si contraesse tramite rapporti sessuali non protetti?
Qui 2 video: il primo è una serie di testimonianze e opinioni a riguardo, il secondo è Beppe Grillo che non fa altro che mettere in dubbio l'esistenza del virus HIV (non lo fa lui, bensì riporta i commenti di 2 premio nobel in chimica e microbiologia).
io ho chiesto a medici e gente esperta a riguardo:
le considerazioni
1)Peter duesberg e tutti coloro che escludono la correlazione tra hiv e aids sono dei viscidi mentecatti perchè fanno disinformazione sulla base di falsita'.
2)e' vero pero', che il fenomeno aids è stato ingigantito a scapito di altre mts altrettanto letali come l'epatite. il motivo, è che si, ci sono giganti farmaceutici che ovviamente ci speculano e anche paesi che lo fanno attraverso i finanziamenti pubblici internazionali, per cui se su 5 milioni di morti avvenuti in ghana per aids, vengono conteggiati anche tutti i morti di malaria, fame e denutrizione, etc...per fare un esempio.
cio' non toglie che l'aids è lo stadio conclamato dell'hiv, quindi escludere la correlazione è falso semplicemente.
3) non mi pare il sito adatto per parlare di queste tematiche, dato il livello medio culturale, cmq fai pure, ti auguro che postino solo gente che ha almeno una minima idea di quello di cui sta parlando
Questo è un forum frequentato da gente che è sempre a rischio contagio di malattie veneree, AIDS, epatite, etc... se non se ne parla qui, dove avrei dovuto scrivere, su Yahoo Anwers?!
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ed eventuali esperienze, magari tra 10mila forumers ce n'è qualcuno esperto in materia che ci può illuminare! :)
Tu affermi che Duesberg e company sono dei viscidi mentecatti che fanno disinformazione, è una tua personale opinione o hai fonti certe???
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Bin Laden era un terrorista dopo l'11 settembre e negli anni 80 lavorava con la CIA per respingere l'armata rossa... quindi posso dubitare di qualsiasi cosa, anche che l'HIV sia davvero collegata all'AIDS come ho il diritto di pensare che le compagnie farmaceutiche sono solo degli sciacalli...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono tanti anni che si sentono pareri contrastanti su questo virus , molti di loro sono anche ritenuti dei super esperti in materia , difficile capirne qualcosa , daltronde la medicina non è una scienza esatta ,quante volte consultando diversi medici si hanno responsi totalmente opposti? a me è successo tante volte ,non sò a voi.
@WLF
Bel 3d.
Io ho trovato molte risposte sul sito della Lila. http://www.lila.it Anche il blog é molto utile.
Pensa che i medici quelli cattolici una volta mi dissero che c'era il rischio di contrarre l'HIV attraverso la fellazio se praticata da una donna infetta.
A dire il vero attorno all'HIV e AIDS c'é ancora molta confusione e permettimi di dire anche tanta ignoranza. Io in primis.
Ci sono diverse scuole di pensiero, tuttavia i medici e chi c'é già passato consigliano sempre l'uso del preservativo specialmente per i rapporti occasionali non solo per evitare l'HIV ma anche tutta una serie di malattie veneree che sono molto fastidiose.
Trovo che il tuo post sia assolutamente pertinente e trovo interessante che se ne parli proprio qui.
Io ho scelto di avere delle esperienze pay negli FKK proprio perché mi sento più tranquillo da un punto di vista igienico e so che ci sono dei controlli mirati sulle ragazze proprio per evitare spiacevoli situazioni.
Sinceramente non ho provato il pay in zone tipo la Thailandia o Il Sud America-Caraibi, dove probabilmente il sesso pay comporta un rischio diverso.
Se il preservativo dovesse rompersi mentre faccio sesso con una partner occasionale, so cosa devo fare e dove andare, tuttavia non so se in alcuni paesi la cosa possa essere fattibile.
Fino a che non sarà fatta luce, io continuo a proteggermi ed a limitare i comportamenti a rischio.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
non mi pongo il problema,tanto prima o poi tutti si deve schiattare,anche chi chiava con preservativo e non fuma...nessuno è immortale,quindi perchè farsi tutte ste paranoie.
vedi Lucio il problema non e' se ti capita a te consenziente ma se la trasmetti a qlc che ha fiducia di te (che si tratti di HIV o altro) tutti dobbiamo morire ma se possibile rispettando le vite altrui. In Thai vengono prodotti i medicinali antiviroidali senza dover dipendere dalle case farmaceutiche produttrici (utilizzando i loro brevetti) ed i sieropositivi ne possono usufruire gratuitamente (ovvio dietro controllo medico) Credo che dopo piu' di 20 anni se fosse stata una farmaceutica a progare il virus a questo punto avrebbe gia' diffuso anche l antivirus (con guadagni immaginabili)... poi tutto e' possibile... fino ad ora anche scindere HIV da AIDS e' un po' utopistico... In Asia ci sono Paesi con % altissima di sieropositivi (si parla del 20-30% tra i giovani nello Sri Lanka e Paesi come Cina,Birmania,Vietnam dove le cifre vengono tenute nascoste) e Africa sopra ad ogni livello (c'e' un Paese che ora non ricordo si parla del 40% della popolazione...), nell Europa dell Est (Ucraina su tutte) le cifre sono alte.Poi si pensa HIV ma come mts ne esistono molte altre che possono essere peggiori.
In Italia diciamo che se preventivamente diagnosticata ci sono buone possibilta' che HIV non si conclami AIDS e si riesca ad avere una vita piu' o meno normale.
Che lavorino in un fkk, in un night, in un bar non e' da sottovalutare..e cmq quelle ragazze che si ritrovano sieropositive sono le piu' ingenue che illuse e prese in giro da gente consapevole del proprio stato non frega nulla di rovinare vite altrui. Un po' di umanita' non guasta mai...
L'AIDS è uno spauracchio per contenere la promiscuità sessuale con l'intento reale di limitare l'esplosione demografica in giro per il mondo (siamo arrivati a quota 7 miliardi di persone).... Non entro nel merito di correlazione tra HIV e AIDS conclamato, ma ci sarebbe molto da dire al riguardo, contrarre questi mali non è affatto facile come vorrebbero farci credere, chi conduce una vita sana fatta di palestra e puttane (la regola della doppia P, a me tanto cara) ha poco da temere al riguardo, mentre se si spreca il proprio prezioso tempo dietro a droga alcol fumo e stress vari la problematica è decisamente più preoccupante, alla fine della fiera tutti i momenti della nostra vita sono segnati dallo scontro virus e batteri che ci assaltano per la sopravvivenza questa è la vita ed è una guerra continua.....
Chi cura il proprio esercito (sistema immunitario) è semplicemente più forte degli altri e sopravvive, per tutti gli altri la fine arriva prima o comunque la qualità di vita è compromessa.... Alla fine come detto giustamente da @lucio siamo destinati comunque e una scusa per schiattare prima o poi arriva.
Io intanto chiavo ..... :-D
si ho fonti certe. duesberg sostiene tra l'altro che il virus dell'hiv non è portatore di nessuna malattia, in pratica essere sieropositivi o non sieropositivi è uguale. ho il suo libro, l'ho letto, ho fatto leggere alcuni capitoli a medici che conosco . le fonti che lo confutano sono la comunita' scientifica, l'unica fonte che cita duesberg è un premio nobel della chimica. della chimica appunto, non della medicina. basta, il resto delle sue presunte ricerche non hanno fonti riscontrabili. duesberg è stato invitato da Ferdinando Aiuti, durante una trasmissione, a iniettarsi il virus dell'hiv dato che se era certo della sua estraneita' a qualsivoglia degenerazione, l'operazione non avrebbe dovuto creargli alcuna remora. Secondo voi ha accettato? No, e non l'ha mai fatto, Duesberg era un fallito che fa disinformazione per vendere il suo libro, che infatti e' un bestseller e adesso è milionario. facendo disinformazione criminale.
poi, voglio dire c'è gente che crede che le torri gemelle sono cadute perchè c'erano delle cariche esplosive, c'è gente che crede che la CIA tenga le navette spaziali degli ufo nascoste in qualche base militare, c'è tanta gente ritardata e/o ignorante che ha bisogno di credere al complotto ad ogni costo, per cui non mi meraviglio che Duesberg abbia un certo credito.
eppoi non c'è bisogno di creare complotti quando tutti sanno che le case farmaceutiche fanno una barca di soldi con le malattie. la sars era una montatura sospetta, di aids sono morte milioni e milioni di persone, che prima di passare allo stadio conclamato erano sieropositive. ecco perchè le tesi di Duesberg sono folli. Il punto è che sta merda non è folle, e' consapevolmente in mala fede, per vendere le copie del suo libro ha creato questa tesi fantascientifica. Quindi se le case farmaceutiche sono il male (vero) Duesberg è peggio
La verità in genere sta nel mezzo . Ho letto qualcosa di Duesberg , personalmente non mi convince , mi ricorda molto un Di Bella . Ci penso poco, ci sono gia' malattie veneree , epatiti e gravidanze .
al di la del fatto che ogni persona reagisce in modo diverso alle malattie (tu puoi guarire prima di me se curiamo allo stesso modo un raffreddore) e alle cure...c'è da dire che sappiamo quanto la comunità scientifica è sensibile ai finanziamenti per i loro studi, no? nelle torri gemelle non c'erano delle cariche esplosive??? allora mi spieghi come un fottuto aereo colpisca i piani alti di un palazzo e lo faccia crollare come se fosse stato demolito?? c'è gente ignorante e/o ritardata che non crede sia possibile, come c'è gente altrettanto ignorante che crede a tutte le minchiate che gli si dicono, come che il debito pubblico non sia una truffa e che sia giusto avere un curatore fallimentare non eletto come primo ministro... ma va bene così... io tifo per curatore fallimentare, non scherzo :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@jeffalbertson ti cito per quello che hai scritto e ti dò una risposta
"l'unica fonte che cita duesberg è un premio nobel della chimica. della chimica appunto, non della medicina. basta,"
ma tu lo sai che la maggior parte dei medici sono sponsorizzati da ditte farmaceutiche che gli dicono cosa prescrivere ai propri pazienti per vendere di più (e te lo dice uno che ha il padre medico)
anche per le ricerche ci sono ditte farmaceutiche che sponsorizzano e poi le conclusioni della ricerca sono quelle che vuole la ditta e non quello che veramente si trova
hai tirato fuori anche la serie di complotti delle torri gemelle ecc. ti dico una cosa recentemente e saltato fuori da una ricerca fatta sui detriti che hanno trovato dell'esplosivo (e tieni conto che ci sono imamgini dei pilastri tranciati in obliquo, cosa che di solito succede quando ci si applica una carica esplosiva)
per il fatto dell'iniettarsi il virus, io adesso non sò se era questo tipo che citi te oppure no però ho visto poco tempo fà un video dove c'era una persoan che si era iniettato il sangue prelevato da una persona sieropositiva in diretta davanti a diversi giornalisti (se cerchi su youtube dovresti trovarlo)
cmq io non ti dico di credere a ciò che ti dico però quando senti una notizia (di qualsiasi genere) non darla mai per scontata ma senti anceh una altra versione magari al contrario di quella che senti e poi trai le tue conclusioni (però le devi trarre con il tuo pensiero e non con quello che senti sia da una parte che dall'altra), di sicuro tante cose che prima trovavai scontate non saranno cosi e qualche pensiero ti viene
a me no che tu orami non sei nella fase in cui ti sorbisci tutto quello che ti vogliono far passare per vero (come il fatto del nostro ministro che tutti pensano che sia il rissolevatore della crisi quando lui stesso fù uno di quelli che hanno fatto fallire la lehman e brothers ed ha scaturito la crisi globale che continua a tutt'oggi)
cmq per thread interessante io sono dell'idea che le ditte farmaceutiche (ma non solo quelle ) ci propinano di tutto per farci essere "schiavi" dei loro prodotti cosi che loro continuano a guadagnare e noi siamo sempre più assuefatti da queste cose
a me aveva colpito in particolare un pezzo di uno spettacolo di beppe grillo dove diceva che grazie ad un vaccino nel giro di qualche hanno avevo debellato una malattia facendo vedere un grafico, dopodichè diceva che la ditta farmaceutica aveva divulgato quel grafico però non completo perchè (come poi lui stesso aveva fatto vedere) se lo facevano vedere completo si dimostrava che quella malattia stava scomparendo per i fatti suoi senza nessun vaccino e ciò mi ha fatto di più capire il fatto che questi vaccini e medicine non servono ad un cazzo (almeno la maggior parte)
Ricordo che già nel 2005, poco prima di andare a Praga, avevo letto un articolo in cui si metteva in dubbio il nesso tra sesso non protetto e AIDS.
A me pare una bufala, e comunque -se anche non lo fosse- fin dalla notte dei tempi è risaputo che le malattie sessualmente trasmissibili sono innumerevoli, e basta prenderne una per rovinarsi la vita.
@WLF - trovo molto corretto scrivere di queste problematiche qui. non cpaisco dove dovrebbe essere postato un quesito di questo tipo, se non QUI.
ci sono molte persone che preferiscono chiudere gli occhi o mettere la testa sotto la sabbia.
sono d'accordo: tutti si deve skiattare.
ma non per questo mi stendo sull'autostrada di notte cosi', tanto per.
io ho un po' di esperienza.
sono un "semi nuovo" del pay, ,ma ho esperienze passate e ...attuali.
fammi organizzare le idee-.
adesso nno posso perchè sono di lavoro. devo volare a Roma, ma spero di essere a casa già stasera.
tornerò a postare.
intanto grazie a tutti per le interessanti opinioni.
ciao!!!
;-)
Ricordiamo che anche un candida o una chlamidia non sono simpatiche subito! per non parlare della cara vecchia sifilide , ormai del tutto debelleta , ma con qualche apparizione fantasma, ogni tano. In piu' rischi la peggior di tutte le malattie venereee: una gravidanza non desiderata con una prostituta, auguri!!!!!!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Sono nel ramo medico , esiste anche HPV o papilloma virus che è trasmissibile pr contatto, comunque l'Epatite C è la piu diffusa e non se ne parla mai...fa 1 milione di morti all'anno...fonte Organizzazione mondiale della sanitá...
Che l AIDS sia uno spauracchio per mantenere controllato l aumento demografico mi sa' molto di teoria delle banane. Credo che in alcune zone dell Africa o dell Asia non arriverebbero cmq ai 40 anni (e sto' largo) tra carestia,fame e guerre.. se poi e' per contenere le nascite in Italia per quello ci pensa il Governo con le sue manovre da strangolatore di tasse.. Poi chi e' morto di AIDS e' stato prima sieropositivo quindi una relazione c'e'..,Il virus si trova nel sangue ..ed e' un fatto... come si puo' trasmettere da un individuo all altro?..A questo punto a Voi la scelta di cosa credere.. l unica cosa e' cmq il rispetto delle vite altrui.. se si e' coscienti del proprio stato di salute(e qualche volta un controllo non fa' mai male) bisogna cmq proteggere l altro.
Le ditte farmaceutiche, ma lo stesso Stato (qualcuno si ricorda lo scandalo del sangue infetto usato per le trasfusioni importato dall Africa senza alcun controllo messo negli ospedali?) Purtroppo speculano sulla vita delle persone.... Giusto diffidare da tutto cio' che ci dicono e bisogna pensare con la propria testa ma negare sempre tutto o pensare che sono sempre tutte bugie...e' diabolico
perché parlare di questi temi in un sito di gnocca ? se qualcuno vuole avere informazioni puntuali esistono siti specifici e specialisti, scrivere qualcosa su questi temi potrebbe essere fuorviante.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
conquer guarda, sul discorso delle torri gemelle ne parlai gia' in altri forum e tornare sull'argomento proprio non mi va anche perchè lo trovo sensa senso. non si puo' credere ad un complotto di quel tipo, è pura fantascienza dato che si vedono gli aerei che vanno sulle torri, quindi è totalmente inutile mettere delle cariche esplosive e creare un macro complotto che richiede un'organizzazione che nemmeno nei romanzi di Tom Clancy. e questo solo per assicurarsi che tutte le persone che ne hanno preso parte tacciano per sempre. e naturalmente non avrebbe alcun senso organizzarlo quando gli Usa hanno invaso l'Iraq senza nemmeno farsi lo scrupolo di mettere qualche sostanza chimica in qualche silos iracheno, pubblicano un dossier ufficiale copiato da un laureando. cioè una manica di cialtroni che hanno invaso un paese per il petrolio e basta, che non sono stati in grado di fabbricare nemmeno le prove false dato che le armi di distruzioni di massa non sono mai state trovate, secondo te organizzano un complotto di questo genere. basta attivare un attimo il buonsenso per capire che non ne hanno bisogno. sono l'america, fanno il cazzo che vogliono.
sul discorso delle case farmaceutiche mi sembra di aver gia' premesso di come facciano il brutto e cattivo tempo. sulla questione dell'aids, i complotti sono altrove, nell'ingigantire le stime, nel produrre farmaci che fino a qualche anno fa facevano piu' male che bene ma costavano un occhio della testa. tutto cio' non ha pero' nulla a che vedere con l'esistenza o meno del virus. ricordati che i complotti ci sono, ma quando le teorie diventano palesemente inverosimili si fa solo il gioco dei grandi sistemi.
l'esempio piu' palese è l'11 settembre. il governo usa ha volutamente ignorato gli avvertimenti dei servizi circa la preparazione dell'attentato, perchè volevano che i terroristi colpissero, per avere la motivazione di fare una guerra che ha fatto fare i miliardi ai sostenitori della famiglia Bush e di alcuni componenti stessi del governo. (hallyburton e co.) questo è una grave colpa,questo è gia' un complotto, ma se si da credito alla teoria del missile sul pentagono, delle cariche esplosive e di tutte quelle cagate, si fa solo il gioco di chi il complotto lo ha indirettamente messo su, si ridicolizza il tutto. pensaci
@Panda76 - bravo: hai messo il dito sulla piaga.
mi chiedo solo, e ..ti chiedo: ma allora come la mettiamo con le pompe cabrio?
io le ho SEMPRE evitate. adesso, nel mio "ritorno" al pay, ho iniziato a gustarmele. pero' SOLO in ambiente fkk.
forse mi sbaglio, ma mi trasmettono una sensazione di maggiore controllo ed igiene.
tu?
@lukkayyy79 - assolutamente d'accordo. ma ribadisco il concetto....
come la mettiamo con il cabrio per le pompe ?
ovviamente il resto tutto protetto.
anche se a volte (devo ammettere) mi è capitato di rompere il cappuccio
paura !!!
@ilsassaroli - hai ragione: curare la propria igiene ed il proprio corpo è importante.
però forse un po' dipende anche dall'età.
la "risposta" alle aggressioni esterne varia da stagione a stagione (parlo di stagioni della vita)
non so tu, ma io vado per i 50, e francamente,,, un po' sono preoccupato.
ripeto: rottura condom mi è capitata piu' di una volta.
e sempre con pay-
incredibile, che strizza che mi son preso.
una volta ero in "anal"-quindi teoricamente in ambito di massimo rischio.
pero' devo dire che mi sono accorto subito del fatto, e sono corso in bagno a lavare MOLTO accuratamente l'arnese.
@hotbolt con quelle stai tranquillo, è molto difficile a me no che nella bocca non ci siano evidenti perdite di sangue ( le vedresti ) .. in piu la bocca ha un ph molto acido in quanto sono presenti enzimi della digestione sempre attivi...( vi ricordo che il processo di digestione enzimatico inizia dalla bocca..) quindi tranquillo...sono anch'io un fautore del cabrio..
in definitiva... non credo che sia fuorviante ne' allarmistico parlare di queste cose in questo forum.
io non sono alla ricerca di opinioni di alta sepcializzazione medica.
per quelle vai su siti come lila o altri forum medici.
tuttavia credo che l'opinione di chi è nel "ramo medico" farebbe bene a chiarire con che ruolo e a parlare con maggiore chiarezza. ( @Panda79, mi riferisco a te, parla adesso o taci per sempre!
;-) skerzo !!!!
io vorrei che qui, su questo 3D ci si confrontasse un po' su COME ci si regola nelle varie situazioni. puff, pay, OTR, fkk.....
io personalmente faccio sempre tutto protetto. escluso pompe cabrio in fkk. e french kiss.
ma sempre e solo in fkk.
forse sono un coglione, ma vorrei sentire anche voi.
come vi regolate?
avete avuto "brutte esperienze" e spiacevoli ricordini ???
@Panda76 - si lo so, per HIV non è un problema.... ma io intendevo riferirmi ad altre patologie, molto pericolose e ...fastidiose.
scolo (gonorrea, papilloma , candida etc....)
a quel livello...come siamo messi?=
io cerco di "esorcizzare" un po' la paura (perchè paura confesso che ne ho) usando DOPO dei saponi "medici"
betadine etc
servono a qualcosa ?
@hotbolt purtroppo le certezze in medicina non esistono comunque cerca di selezionare le gnocche..in un certo qual senso...comunque le probabilitá per il cabrio sono molto basse...si puo trasmettere la gonorrea anche attraverso un bacio...ed il ppilloma si puo prendere anche usando lo stesso bagno...poi diventa un fattore soggettivo a seconda del nostro sistema immunitario...purtroppo gica molto il fattore fortuna..in questo settore...
tu che sei nel ramo, che ne pensi della mia abitudine di usare dei saponi "specifici" ?=
è solo una paranoia inutile ?
oppure qualcisa fanno ?
ripeto: subito dopo-.
Mettiamola così, ogni lavoro/passione ha i propri rischi e pericoli... Un motociclista sa perfettamente che ogni volta che sale sopra la sella, può rischiare la propria vita o farsi molto male (per colpa sua ed altre volte per colpa di altri), così come i paracadutisti, piloti d'aereo o chi fa sport estremi.
A volte, anche con le dovute precauzioni, capita l'inconveniente!
Noi GT dobbiamo essere coscienti dei rischi che ci prendiamo ogni volta che andiamo con una gnocca sconosciuta... chi può sapere se quella ha un'infezione in bocca oppure la candida sulla patata? Magari non lo sa neanche lei!
Vi racconto un aneddoto:
una volta in Cambogia con una gnoccapay OTR, subito dopo essere venuto nel condom e aver tolto fuori il mio pisello dalla sua patata, questa ha iniziato a sanguinare all'infinito... sangue ovunque, in gran quantità e ce l'avevo anche addosso! Ho subito pensato che la gnocca avesse subito qualche operazione chirurgica recente e che io le abbia aperto la ferita, non poteva assolutamente essere sangue di mestruazioni! Continuava ad uscire in gran quantità anche se lei era andata in bagno a pulirsi e le faceva male il ventre. Dopo aver informato la reception dell'accaduto e aver detto alla gnocca di farsi accompagnare subito in ospedale pee paura che potesse avere una emorragia, io ho iniziato a preoccuparmi per me stesso perchè ero venuto in contatto col suo sangue...! Chi cazzo era quella?! Era sana?! E se avesse avuto l'AIDS??? Tra un mesetto andrò a farmi l'esame (cosa che faccio abbasanza di frequente visto che sono sempre a puttane).
Per evitare che mi accada di nuovo una cosa simile, non dovrei più scopare o comunque dovrei scoparmene una fissa (cioè trovarmi una ragazza).
Sapete che vi dico??? Continuo a rischiare e me ne fotto...
Secondo me è tutta questione di culo.
Un motociclista espertissimo fa una curva un pochino veloce ma nel punto dove mette le ruote anteriori c'è un po' di ghiaia, scivola e finisce sotto al guard rail... Doveva accadere, punto.
E così funziona anche con noi che amiamo scopare... Quella volta che ti si rompe il condom e non te ne accorgi, lo stai giusto giusto facendo con una gnocca che ha la candida o peggio, epatite, e il danno è fatto!
Ho aperto questo 3D appunto per saperne un pochino di più sui rischi che corriamo e visto che alcuni tesi dicono che l'AIDS non si trasmette tramite contatto di sangue, mi piacerebbe capire dove sta la verità!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
immagino che tu sia al corrente che colui che 30 anni fà isolo' il presunto retrovirus ( Luc Montagnier ) ha pubblicamente dichiarato che ognuno di noi nella nostra vita puo' venire a contatto con l' HIV e che in maniera naturale il nostro sistema immunitario espelle in pochi giorni lo stesso virus dal nostro organismo. Cio' non avviene quando il sistema immunitario è deficitario.
P.S.
Ultimamente ci sono stati alcuni ricercatori che a fronte di certi studi hanno avuto il ben servito da parte di certi soggetti.
Non voglio approfondire ulteriormente, ci sarebbe da ridere.
gnocchettaro, Luc Montagnier sostiene una teoria avvallata da tutta la comunita' scientifica, infatti non è nemmeno una teoria, è cio' che accade. e quindi? cosa c'entra con quello che ho scritto?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WLF
21/10/2012 | 17:28
Silver
In questi giorni stanno girando nella rete dei video sconcertanti basati su esperienze biografiche di gente nel mondo a cui era stato diagnosticato la sieropositività all'HIV.
In questi video, tramite anche opinioni di medici ed esperti in virologia, viene messa in dubbio la relazione tra AIDS ed il virus HIV e la trasmissibilità della malattia tramite rapporti sessuali non protetti.
Ora, io non ne capisco nulla e prendo queste informazioni con le "pinze", continuerò ad avere rapporti sessuali con le dovute precauzioni, soprattutto perchè le malattie veneree esistono ed è veramente facile contrarle.
Però inizio a pensare che dietro all'AIDS e il virus HIV ci siano le multinazionali farmaceutiche (quindi colossi economici) che in qualche modo siano riuscite a fare propaganda di massa prendendo in giro tutto il mondo.
L'AIDS esiste, ma siamo veramente sicuri che non sia curabile?
Siamo veramente sicuri che la causa sia il virus HIV?
Siamo veramente sicuri che la malattia viene trasmessa tramite rapporti sessuali / contatti di sangue infetto?
Noi GT siamo spesso a rischio contagio perchè abbiamo rapporti sessuali con frequenza molto alta e sempre con donne diverse, anche in zone dove c'è poca igiene o scarsissima prevenzione...
A chi non è mai capitato che si sia rotto o sfilato il condom?!
Penso che almeno una volta nella vita sia capitato a tutti e se quella volta eravamo con qualche OTR in zone poco raccomandabili delle Filippine o Costa Rica dove l'igiene è una chimera? Ecco che la prima cosa a cui abbiamo pensato sarà stato: spero solo di essere stato fortunato e di non aver beccato proprio la gnoccapay sieropositiva!
Ma se invece fosse tutto una bufala e l'AIDS non si contraesse tramite rapporti sessuali non protetti?
Qui 2 video: il primo è una serie di testimonianze e opinioni a riguardo, il secondo è Beppe Grillo che non fa altro che mettere in dubbio l'esistenza del virus HIV (non lo fa lui, bensì riporta i commenti di 2 premio nobel in chimica e microbiologia).
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YqyTzD3Pz9A
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
WLF
21/10/2012 | 17:28
Silver
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
JeffAlbertson
21/10/2012 | 18:14
Newbie
io ho chiesto a medici e gente esperta a riguardo:
INCONTRA DONNE VICINO A TEle considerazioni
1)Peter duesberg e tutti coloro che escludono la correlazione tra hiv e aids sono dei viscidi mentecatti perchè fanno disinformazione sulla base di falsita'.
2)e' vero pero', che il fenomeno aids è stato ingigantito a scapito di altre mts altrettanto letali come l'epatite. il motivo, è che si, ci sono giganti farmaceutici che ovviamente ci speculano e anche paesi che lo fanno attraverso i finanziamenti pubblici internazionali, per cui se su 5 milioni di morti avvenuti in ghana per aids, vengono conteggiati anche tutti i morti di malaria, fame e denutrizione, etc...per fare un esempio.
cio' non toglie che l'aids è lo stadio conclamato dell'hiv, quindi escludere la correlazione è falso semplicemente.
3) non mi pare il sito adatto per parlare di queste tematiche, dato il livello medio culturale, cmq fai pure, ti auguro che postino solo gente che ha almeno una minima idea di quello di cui sta parlando
WLF
21/10/2012 | 19:17
Silver
@JeffAlbertson
Questo è un forum frequentato da gente che è sempre a rischio contagio di malattie veneree, AIDS, epatite, etc... se non se ne parla qui, dove avrei dovuto scrivere, su Yahoo Anwers?!
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ed eventuali esperienze, magari tra 10mila forumers ce n'è qualcuno esperto in materia che ci può illuminare! :)
Tu affermi che Duesberg e company sono dei viscidi mentecatti che fanno disinformazione, è una tua personale opinione o hai fonti certe???
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore29
21/10/2012 | 19:33
Gold
Bin Laden era un terrorista dopo l'11 settembre e negli anni 80 lavorava con la CIA per respingere l'armata rossa... quindi posso dubitare di qualsiasi cosa, anche che l'HIV sia davvero collegata all'AIDS come ho il diritto di pensare che le compagnie farmaceutiche sono solo degli sciacalli...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
giovanevecchio1956
21/10/2012 | 20:20
Newbie
Sono tanti anni che si sentono pareri contrastanti su questo virus , molti di loro sono anche ritenuti dei super esperti in materia , difficile capirne qualcosa , daltronde la medicina non è una scienza esatta ,quante volte consultando diversi medici si hanno responsi totalmente opposti? a me è successo tante volte ,non sò a voi.
Sensei_2
21/10/2012 | 20:23
Newbie
@WLF
Bel 3d.
Io ho trovato molte risposte sul sito della Lila. http://www.lila.it Anche il blog é molto utile.
Pensa che i medici quelli cattolici una volta mi dissero che c'era il rischio di contrarre l'HIV attraverso la fellazio se praticata da una donna infetta.
A dire il vero attorno all'HIV e AIDS c'é ancora molta confusione e permettimi di dire anche tanta ignoranza. Io in primis.
Ci sono diverse scuole di pensiero, tuttavia i medici e chi c'é già passato consigliano sempre l'uso del preservativo specialmente per i rapporti occasionali non solo per evitare l'HIV ma anche tutta una serie di malattie veneree che sono molto fastidiose.
Trovo che il tuo post sia assolutamente pertinente e trovo interessante che se ne parli proprio qui.
Io ho scelto di avere delle esperienze pay negli FKK proprio perché mi sento più tranquillo da un punto di vista igienico e so che ci sono dei controlli mirati sulle ragazze proprio per evitare spiacevoli situazioni.
Sinceramente non ho provato il pay in zone tipo la Thailandia o Il Sud America-Caraibi, dove probabilmente il sesso pay comporta un rischio diverso.
Se il preservativo dovesse rompersi mentre faccio sesso con una partner occasionale, so cosa devo fare e dove andare, tuttavia non so se in alcuni paesi la cosa possa essere fattibile.
Fino a che non sarà fatta luce, io continuo a proteggermi ed a limitare i comportamenti a rischio.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
lucio
21/10/2012 | 20:24
Newbie
non mi pongo il problema,tanto prima o poi tutti si deve schiattare,anche chi chiava con preservativo e non fuma...nessuno è immortale,quindi perchè farsi tutte ste paranoie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduck
21/10/2012 | 21:20
Newbie
vedi Lucio il problema non e' se ti capita a te consenziente ma se la trasmetti a qlc che ha fiducia di te (che si tratti di HIV o altro) tutti dobbiamo morire ma se possibile rispettando le vite altrui. In Thai vengono prodotti i medicinali antiviroidali senza dover dipendere dalle case farmaceutiche produttrici (utilizzando i loro brevetti) ed i sieropositivi ne possono usufruire gratuitamente (ovvio dietro controllo medico) Credo che dopo piu' di 20 anni se fosse stata una farmaceutica a progare il virus a questo punto avrebbe gia' diffuso anche l antivirus (con guadagni immaginabili)... poi tutto e' possibile... fino ad ora anche scindere HIV da AIDS e' un po' utopistico... In Asia ci sono Paesi con % altissima di sieropositivi (si parla del 20-30% tra i giovani nello Sri Lanka e Paesi come Cina,Birmania,Vietnam dove le cifre vengono tenute nascoste) e Africa sopra ad ogni livello (c'e' un Paese che ora non ricordo si parla del 40% della popolazione...), nell Europa dell Est (Ucraina su tutte) le cifre sono alte.Poi si pensa HIV ma come mts ne esistono molte altre che possono essere peggiori.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn Italia diciamo che se preventivamente diagnosticata ci sono buone possibilta' che HIV non si conclami AIDS e si riesca ad avere una vita piu' o meno normale.
Che lavorino in un fkk, in un night, in un bar non e' da sottovalutare..e cmq quelle ragazze che si ritrovano sieropositive sono le piu' ingenue che illuse e prese in giro da gente consapevole del proprio stato non frega nulla di rovinare vite altrui. Un po' di umanita' non guasta mai...
ilsassaroli
21/10/2012 | 22:03
Silver
L'AIDS è uno spauracchio per contenere la promiscuità sessuale con l'intento reale di limitare l'esplosione demografica in giro per il mondo (siamo arrivati a quota 7 miliardi di persone).... Non entro nel merito di correlazione tra HIV e AIDS conclamato, ma ci sarebbe molto da dire al riguardo, contrarre questi mali non è affatto facile come vorrebbero farci credere, chi conduce una vita sana fatta di palestra e puttane (la regola della doppia P, a me tanto cara) ha poco da temere al riguardo, mentre se si spreca il proprio prezioso tempo dietro a droga alcol fumo e stress vari la problematica è decisamente più preoccupante, alla fine della fiera tutti i momenti della nostra vita sono segnati dallo scontro virus e batteri che ci assaltano per la sopravvivenza questa è la vita ed è una guerra continua.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChi cura il proprio esercito (sistema immunitario) è semplicemente più forte degli altri e sopravvive, per tutti gli altri la fine arriva prima o comunque la qualità di vita è compromessa.... Alla fine come detto giustamente da @lucio siamo destinati comunque e una scusa per schiattare prima o poi arriva.
Io intanto chiavo ..... :-D
JeffAlbertson
22/10/2012 | 01:56
Newbie
si ho fonti certe. duesberg sostiene tra l'altro che il virus dell'hiv non è portatore di nessuna malattia, in pratica essere sieropositivi o non sieropositivi è uguale. ho il suo libro, l'ho letto, ho fatto leggere alcuni capitoli a medici che conosco . le fonti che lo confutano sono la comunita' scientifica, l'unica fonte che cita duesberg è un premio nobel della chimica. della chimica appunto, non della medicina. basta, il resto delle sue presunte ricerche non hanno fonti riscontrabili. duesberg è stato invitato da Ferdinando Aiuti, durante una trasmissione, a iniettarsi il virus dell'hiv dato che se era certo della sua estraneita' a qualsivoglia degenerazione, l'operazione non avrebbe dovuto creargli alcuna remora. Secondo voi ha accettato? No, e non l'ha mai fatto, Duesberg era un fallito che fa disinformazione per vendere il suo libro, che infatti e' un bestseller e adesso è milionario. facendo disinformazione criminale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoi, voglio dire c'è gente che crede che le torri gemelle sono cadute perchè c'erano delle cariche esplosive, c'è gente che crede che la CIA tenga le navette spaziali degli ufo nascoste in qualche base militare, c'è tanta gente ritardata e/o ignorante che ha bisogno di credere al complotto ad ogni costo, per cui non mi meraviglio che Duesberg abbia un certo credito.
JeffAlbertson
22/10/2012 | 02:06
Newbie
eppoi non c'è bisogno di creare complotti quando tutti sanno che le case farmaceutiche fanno una barca di soldi con le malattie. la sars era una montatura sospetta, di aids sono morte milioni e milioni di persone, che prima di passare allo stadio conclamato erano sieropositive. ecco perchè le tesi di Duesberg sono folli. Il punto è che sta merda non è folle, e' consapevolmente in mala fede, per vendere le copie del suo libro ha creato questa tesi fantascientifica. Quindi se le case farmaceutiche sono il male (vero) Duesberg è peggio
HermanPalomares
22/10/2012 | 02:30
Silver
La verità in genere sta nel mezzo . Ho letto qualcosa di Duesberg , personalmente non mi convince , mi ricorda molto un Di Bella . Ci penso poco, ci sono gia' malattie veneree , epatiti e gravidanze .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
22/10/2012 | 03:59
Gold
al di la del fatto che ogni persona reagisce in modo diverso alle malattie (tu puoi guarire prima di me se curiamo allo stesso modo un raffreddore) e alle cure...c'è da dire che sappiamo quanto la comunità scientifica è sensibile ai finanziamenti per i loro studi, no? nelle torri gemelle non c'erano delle cariche esplosive??? allora mi spieghi come un fottuto aereo colpisca i piani alti di un palazzo e lo faccia crollare come se fosse stato demolito?? c'è gente ignorante e/o ritardata che non crede sia possibile, come c'è gente altrettanto ignorante che crede a tutte le minchiate che gli si dicono, come che il debito pubblico non sia una truffa e che sia giusto avere un curatore fallimentare non eletto come primo ministro... ma va bene così... io tifo per curatore fallimentare, non scherzo :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
conquer
22/10/2012 | 04:52
Newbie
@jeffalbertson ti cito per quello che hai scritto e ti dò una risposta
"l'unica fonte che cita duesberg è un premio nobel della chimica. della chimica appunto, non della medicina. basta,"
ma tu lo sai che la maggior parte dei medici sono sponsorizzati da ditte farmaceutiche che gli dicono cosa prescrivere ai propri pazienti per vendere di più (e te lo dice uno che ha il padre medico)
anche per le ricerche ci sono ditte farmaceutiche che sponsorizzano e poi le conclusioni della ricerca sono quelle che vuole la ditta e non quello che veramente si trova
hai tirato fuori anche la serie di complotti delle torri gemelle ecc. ti dico una cosa recentemente e saltato fuori da una ricerca fatta sui detriti che hanno trovato dell'esplosivo (e tieni conto che ci sono imamgini dei pilastri tranciati in obliquo, cosa che di solito succede quando ci si applica una carica esplosiva)
per il fatto dell'iniettarsi il virus, io adesso non sò se era questo tipo che citi te oppure no però ho visto poco tempo fà un video dove c'era una persoan che si era iniettato il sangue prelevato da una persona sieropositiva in diretta davanti a diversi giornalisti (se cerchi su youtube dovresti trovarlo)
cmq io non ti dico di credere a ciò che ti dico però quando senti una notizia (di qualsiasi genere) non darla mai per scontata ma senti anceh una altra versione magari al contrario di quella che senti e poi trai le tue conclusioni (però le devi trarre con il tuo pensiero e non con quello che senti sia da una parte che dall'altra), di sicuro tante cose che prima trovavai scontate non saranno cosi e qualche pensiero ti viene
a me no che tu orami non sei nella fase in cui ti sorbisci tutto quello che ti vogliono far passare per vero (come il fatto del nostro ministro che tutti pensano che sia il rissolevatore della crisi quando lui stesso fù uno di quelli che hanno fatto fallire la lehman e brothers ed ha scaturito la crisi globale che continua a tutt'oggi)
cmq per thread interessante io sono dell'idea che le ditte farmaceutiche (ma non solo quelle ) ci propinano di tutto per farci essere "schiavi" dei loro prodotti cosi che loro continuano a guadagnare e noi siamo sempre più assuefatti da queste cose
a me aveva colpito in particolare un pezzo di uno spettacolo di beppe grillo dove diceva che grazie ad un vaccino nel giro di qualche hanno avevo debellato una malattia facendo vedere un grafico, dopodichè diceva che la ditta farmaceutica aveva divulgato quel grafico però non completo perchè (come poi lui stesso aveva fatto vedere) se lo facevano vedere completo si dimostrava che quella malattia stava scomparendo per i fatti suoi senza nessun vaccino e ciò mi ha fatto di più capire il fatto che questi vaccini e medicine non servono ad un cazzo (almeno la maggior parte)
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
22/10/2012 | 05:44
Gold
Ricordo che già nel 2005, poco prima di andare a Praga, avevo letto un articolo in cui si metteva in dubbio il nesso tra sesso non protetto e AIDS.
A me pare una bufala, e comunque -se anche non lo fosse- fin dalla notte dei tempi è risaputo che le malattie sessualmente trasmissibili sono innumerevoli, e basta prenderne una per rovinarsi la vita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
22/10/2012 | 08:35
Newbie
@WLF - trovo molto corretto scrivere di queste problematiche qui. non cpaisco dove dovrebbe essere postato un quesito di questo tipo, se non QUI.
ci sono molte persone che preferiscono chiudere gli occhi o mettere la testa sotto la sabbia.
sono d'accordo: tutti si deve skiattare.
ma non per questo mi stendo sull'autostrada di notte cosi', tanto per.
io ho un po' di esperienza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsono un "semi nuovo" del pay, ,ma ho esperienze passate e ...attuali.
fammi organizzare le idee-.
adesso nno posso perchè sono di lavoro. devo volare a Roma, ma spero di essere a casa già stasera.
tornerò a postare.
intanto grazie a tutti per le interessanti opinioni.
ciao!!!
;-)
lukkayyy79
22/10/2012 | 08:40
Newbie
Ricordiamo che anche un candida o una chlamidia non sono simpatiche subito! per non parlare della cara vecchia sifilide , ormai del tutto debelleta , ma con qualche apparizione fantasma, ogni tano. In piu' rischi la peggior di tutte le malattie venereee: una gravidanza non desiderata con una prostituta, auguri!!!!!!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Panda76
22/10/2012 | 11:13
Newbie
Sono nel ramo medico , esiste anche HPV o papilloma virus che è trasmissibile pr contatto, comunque l'Epatite C è la piu diffusa e non se ne parla mai...fa 1 milione di morti all'anno...fonte Organizzazione mondiale della sanitá...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVduck
22/10/2012 | 12:07
Newbie
Che l AIDS sia uno spauracchio per mantenere controllato l aumento demografico mi sa' molto di teoria delle banane. Credo che in alcune zone dell Africa o dell Asia non arriverebbero cmq ai 40 anni (e sto' largo) tra carestia,fame e guerre.. se poi e' per contenere le nascite in Italia per quello ci pensa il Governo con le sue manovre da strangolatore di tasse.. Poi chi e' morto di AIDS e' stato prima sieropositivo quindi una relazione c'e'..,Il virus si trova nel sangue ..ed e' un fatto... come si puo' trasmettere da un individuo all altro?..A questo punto a Voi la scelta di cosa credere.. l unica cosa e' cmq il rispetto delle vite altrui.. se si e' coscienti del proprio stato di salute(e qualche volta un controllo non fa' mai male) bisogna cmq proteggere l altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe ditte farmaceutiche, ma lo stesso Stato (qualcuno si ricorda lo scandalo del sangue infetto usato per le trasfusioni importato dall Africa senza alcun controllo messo negli ospedali?) Purtroppo speculano sulla vita delle persone.... Giusto diffidare da tutto cio' che ci dicono e bisogna pensare con la propria testa ma negare sempre tutto o pensare che sono sempre tutte bugie...e' diabolico
Nasdarowie
22/10/2012 | 15:23
Newbie
E' un'invenzione delle fabbriche di preservativi... ;-) :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEpussy_assassins
22/10/2012 | 15:27
Silver
perché parlare di questi temi in un sito di gnocca ? se qualcuno vuole avere informazioni puntuali esistono siti specifici e specialisti, scrivere qualcosa su questi temi potrebbe essere fuorviante.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ilsassaroli
22/10/2012 | 17:57
Silver
@duck mi sa che sei uno di quelli che moriranno per l'unghia incarnita....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV:-))
JeffAlbertson
22/10/2012 | 18:10
Newbie
conquer guarda, sul discorso delle torri gemelle ne parlai gia' in altri forum e tornare sull'argomento proprio non mi va anche perchè lo trovo sensa senso. non si puo' credere ad un complotto di quel tipo, è pura fantascienza dato che si vedono gli aerei che vanno sulle torri, quindi è totalmente inutile mettere delle cariche esplosive e creare un macro complotto che richiede un'organizzazione che nemmeno nei romanzi di Tom Clancy. e questo solo per assicurarsi che tutte le persone che ne hanno preso parte tacciano per sempre. e naturalmente non avrebbe alcun senso organizzarlo quando gli Usa hanno invaso l'Iraq senza nemmeno farsi lo scrupolo di mettere qualche sostanza chimica in qualche silos iracheno, pubblicano un dossier ufficiale copiato da un laureando. cioè una manica di cialtroni che hanno invaso un paese per il petrolio e basta, che non sono stati in grado di fabbricare nemmeno le prove false dato che le armi di distruzioni di massa non sono mai state trovate, secondo te organizzano un complotto di questo genere. basta attivare un attimo il buonsenso per capire che non ne hanno bisogno. sono l'america, fanno il cazzo che vogliono.
sul discorso delle case farmaceutiche mi sembra di aver gia' premesso di come facciano il brutto e cattivo tempo. sulla questione dell'aids, i complotti sono altrove, nell'ingigantire le stime, nel produrre farmaci che fino a qualche anno fa facevano piu' male che bene ma costavano un occhio della testa. tutto cio' non ha pero' nulla a che vedere con l'esistenza o meno del virus. ricordati che i complotti ci sono, ma quando le teorie diventano palesemente inverosimili si fa solo il gioco dei grandi sistemi.
l'esempio piu' palese è l'11 settembre. il governo usa ha volutamente ignorato gli avvertimenti dei servizi circa la preparazione dell'attentato, perchè volevano che i terroristi colpissero, per avere la motivazione di fare una guerra che ha fatto fare i miliardi ai sostenitori della famiglia Bush e di alcuni componenti stessi del governo. (hallyburton e co.) questo è una grave colpa,questo è gia' un complotto, ma se si da credito alla teoria del missile sul pentagono, delle cariche esplosive e di tutte quelle cagate, si fa solo il gioco di chi il complotto lo ha indirettamente messo su, si ridicolizza il tutto. pensaci
hotbolt
22/10/2012 | 21:03
Newbie
@Panda76 - bravo: hai messo il dito sulla piaga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmi chiedo solo, e ..ti chiedo: ma allora come la mettiamo con le pompe cabrio?
io le ho SEMPRE evitate. adesso, nel mio "ritorno" al pay, ho iniziato a gustarmele. pero' SOLO in ambiente fkk.
forse mi sbaglio, ma mi trasmettono una sensazione di maggiore controllo ed igiene.
tu?
hotbolt
22/10/2012 | 21:06
Newbie
@lukkayyy79 - assolutamente d'accordo. ma ribadisco il concetto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcome la mettiamo con il cabrio per le pompe ?
ovviamente il resto tutto protetto.
anche se a volte (devo ammettere) mi è capitato di rompere il cappuccio
paura !!!
hotbolt
22/10/2012 | 21:09
Newbie
@ilsassaroli - hai ragione: curare la propria igiene ed il proprio corpo è importante.
INCONTRA DONNE VICINO A TEperò forse un po' dipende anche dall'età.
la "risposta" alle aggressioni esterne varia da stagione a stagione (parlo di stagioni della vita)
non so tu, ma io vado per i 50, e francamente,,, un po' sono preoccupato.
ripeto: rottura condom mi è capitata piu' di una volta.
e sempre con pay-
incredibile, che strizza che mi son preso.
una volta ero in "anal"-quindi teoricamente in ambito di massimo rischio.
pero' devo dire che mi sono accorto subito del fatto, e sono corso in bagno a lavare MOLTO accuratamente l'arnese.
Panda76
22/10/2012 | 21:10
Newbie
@hotbolt con quelle stai tranquillo, è molto difficile a me no che nella bocca non ci siano evidenti perdite di sangue ( le vedresti ) .. in piu la bocca ha un ph molto acido in quanto sono presenti enzimi della digestione sempre attivi...( vi ricordo che il processo di digestione enzimatico inizia dalla bocca..) quindi tranquillo...sono anch'io un fautore del cabrio..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
22/10/2012 | 21:15
Newbie
in definitiva... non credo che sia fuorviante ne' allarmistico parlare di queste cose in questo forum.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio non sono alla ricerca di opinioni di alta sepcializzazione medica.
per quelle vai su siti come lila o altri forum medici.
tuttavia credo che l'opinione di chi è nel "ramo medico" farebbe bene a chiarire con che ruolo e a parlare con maggiore chiarezza. ( @Panda79, mi riferisco a te, parla adesso o taci per sempre!
;-) skerzo !!!!
io vorrei che qui, su questo 3D ci si confrontasse un po' su COME ci si regola nelle varie situazioni. puff, pay, OTR, fkk.....
io personalmente faccio sempre tutto protetto. escluso pompe cabrio in fkk. e french kiss.
ma sempre e solo in fkk.
forse sono un coglione, ma vorrei sentire anche voi.
come vi regolate?
avete avuto "brutte esperienze" e spiacevoli ricordini ???
hotbolt
22/10/2012 | 21:19
Newbie
@Panda76 - si lo so, per HIV non è un problema.... ma io intendevo riferirmi ad altre patologie, molto pericolose e ...fastidiose.
scolo (gonorrea, papilloma , candida etc....)
a quel livello...come siamo messi?=
io cerco di "esorcizzare" un po' la paura (perchè paura confesso che ne ho) usando DOPO dei saponi "medici"
betadine etc
servono a qualcosa ?
Panda76
22/10/2012 | 21:34
Newbie
@hotbolt purtroppo le certezze in medicina non esistono comunque cerca di selezionare le gnocche..in un certo qual senso...comunque le probabilitá per il cabrio sono molto basse...si puo trasmettere la gonorrea anche attraverso un bacio...ed il ppilloma si puo prendere anche usando lo stesso bagno...poi diventa un fattore soggettivo a seconda del nostro sistema immunitario...purtroppo gica molto il fattore fortuna..in questo settore...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhotbolt
22/10/2012 | 21:49
Newbie
tu che sei nel ramo, che ne pensi della mia abitudine di usare dei saponi "specifici" ?=
INCONTRA DONNE VOGLIOSEè solo una paranoia inutile ?
oppure qualcisa fanno ?
ripeto: subito dopo-.
WLF
22/10/2012 | 22:30
Silver
Mettiamola così, ogni lavoro/passione ha i propri rischi e pericoli... Un motociclista sa perfettamente che ogni volta che sale sopra la sella, può rischiare la propria vita o farsi molto male (per colpa sua ed altre volte per colpa di altri), così come i paracadutisti, piloti d'aereo o chi fa sport estremi.
A volte, anche con le dovute precauzioni, capita l'inconveniente!
Noi GT dobbiamo essere coscienti dei rischi che ci prendiamo ogni volta che andiamo con una gnocca sconosciuta... chi può sapere se quella ha un'infezione in bocca oppure la candida sulla patata? Magari non lo sa neanche lei!
Vi racconto un aneddoto:
una volta in Cambogia con una gnoccapay OTR, subito dopo essere venuto nel condom e aver tolto fuori il mio pisello dalla sua patata, questa ha iniziato a sanguinare all'infinito... sangue ovunque, in gran quantità e ce l'avevo anche addosso! Ho subito pensato che la gnocca avesse subito qualche operazione chirurgica recente e che io le abbia aperto la ferita, non poteva assolutamente essere sangue di mestruazioni! Continuava ad uscire in gran quantità anche se lei era andata in bagno a pulirsi e le faceva male il ventre. Dopo aver informato la reception dell'accaduto e aver detto alla gnocca di farsi accompagnare subito in ospedale pee paura che potesse avere una emorragia, io ho iniziato a preoccuparmi per me stesso perchè ero venuto in contatto col suo sangue...! Chi cazzo era quella?! Era sana?! E se avesse avuto l'AIDS??? Tra un mesetto andrò a farmi l'esame (cosa che faccio abbasanza di frequente visto che sono sempre a puttane).
Per evitare che mi accada di nuovo una cosa simile, non dovrei più scopare o comunque dovrei scoparmene una fissa (cioè trovarmi una ragazza).
Sapete che vi dico??? Continuo a rischiare e me ne fotto...
Secondo me è tutta questione di culo.
Un motociclista espertissimo fa una curva un pochino veloce ma nel punto dove mette le ruote anteriori c'è un po' di ghiaia, scivola e finisce sotto al guard rail... Doveva accadere, punto.
E così funziona anche con noi che amiamo scopare... Quella volta che ti si rompe il condom e non te ne accorgi, lo stai giusto giusto facendo con una gnocca che ha la candida o peggio, epatite, e il danno è fatto!
Ho aperto questo 3D appunto per saperne un pochino di più sui rischi che corriamo e visto che alcuni tesi dicono che l'AIDS non si trasmette tramite contatto di sangue, mi piacerebbe capire dove sta la verità!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
gnocchettaro
22/10/2012 | 23:01
Silver
@JeffAlbertson
immagino che tu sia al corrente che colui che 30 anni fà isolo' il presunto retrovirus ( Luc Montagnier ) ha pubblicamente dichiarato che ognuno di noi nella nostra vita puo' venire a contatto con l' HIV e che in maniera naturale il nostro sistema immunitario espelle in pochi giorni lo stesso virus dal nostro organismo. Cio' non avviene quando il sistema immunitario è deficitario.
P.S.
Ultimamente ci sono stati alcuni ricercatori che a fronte di certi studi hanno avuto il ben servito da parte di certi soggetti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon voglio approfondire ulteriormente, ci sarebbe da ridere.
JeffAlbertson
22/10/2012 | 23:21
Newbie
gnocchettaro, Luc Montagnier sostiene una teoria avvallata da tutta la comunita' scientifica, infatti non è nemmeno una teoria, è cio' che accade. e quindi? cosa c'entra con quello che ho scritto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV