Senza guardarlo, dico che e' una cazzata. Con le nuove leggi la pedofilia poi e' punita piu' pesantemente che in Italia. Certo, magari se cerchi a fondo qualcosa la trovi. Ma non piu' che altrove.
Il programma e' c'era una volta e nelle vecchie puntate circa 10 anni fa parlava di questo argomento in paesi del terzo mondo . Negli ultimi anni le cose sono molto cambiate ; prima non venivi ricercato nel tuo paese per reati di quel genere commessi in questi paesi .
il servizio non l ho guaradato e manco lo guardo da gente che fino a un po di tempo chiudeva un occhio dei crimini dei regimi sovietici ;-) quindi che se fottino loro e chi gni da lo stipendio cioè i contribuenti italiani purtroppo :-q
che poi quei raccomandati falliiti di merda se hanno qualcosa che un gli torna me lo vengano a dire ner muso o forse stare dentro uno studio rai è troppo comodo ;-) invece di avere le palle e di combattere in cio che si crede ;-) :ar! ma che se foottano quei falliti raccomandati de mierda :ar!
L'ho guardato a spezzoni. E' il solito giornalismo spazzatura all'italiana. Si prende una tesi da dimostrare e tutto quello che è a favore della tesi viene usato mentre tutto quello che magari è contro viene scartato.
Ma dove vogliamo andare?
Terrificante..
Poveri bambini e quanta disumanita'. Non è giornalismo spazzatura !! Hanno dimostrato che la pedofilia c'è ed è facilmente praticabile. Mostri di merda. Poi gli ultimi 15 minuti del video sono agghiaccianti...
"Le compro certo che le compro, come compro le mele le pere le banane, compro anche la tua telecamera.....!" Ragazzi che schiettezza...! primi minuti ho gia' l'angoscia, 13 anni? ma scherziamo, aspettiamo i venti una maggiorenne e'libera e coscienziente di fare come le pare della sua vita!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
@Heinze
Intendo per giornalismo spazzatura che tipo prendi 100 interviste: quelle che sostengono la tua tesi le metti nel servizio le altre no.
Poi che ci sia la pedofilia in Thai è un'altro discorso, magari sarebbe stato utile avere dei dati numerici che so, tipo: 1% o l'un per mille delle persone che vanno in Thai sono pedofili, altrimenti stiamo parlando di aria fritta giusto per scandalizzare il telespettatore.
Il telespettaatore medio non sa neanche dov'è la thailandia e quindi si beve tutto d'un fiato quello che gli viene proposto.
Certo non è un genere di giornalismo esclusivo di Rai 3. Ricordo di aver visto un documentario francese sulla pedofilia in Madagascar (Nosy Be) più o meno con gli stessi contenuti e recentemente un divertentissimo "Posso venire a dormire da voi? " su Rai 5 dove l'autore va ospite a dormire da una prostituta malgascia sempre a Nosy Be . La stessa storia era ben diversa.
lasciando stare il tema della pedofilia...............
mi ha colpito una frase di un turista che va in thailandia per sesso.
Tutte le donne sono prostitute.
Se sei ricco bello e hai una bella macchina vengono tutti da te. Se sei un pezzente no.
Quindi tanto vale venire qua pagare una prostituta e spendere di meno.
Che differenza c'è tra una donna che non vuole soldi ma sta con te perchè hai i soldi e una bella macchina e andare a prostitute pagare 30€ e divertisi? E' la stessa cosa.
In pratica le donne sono tutte puttane.
E se sei brutto non puoi avere una bella donna, ma pagando la puoi avere.
E la stessa cosa di uno che ha i soldi.
E io sono daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non l ho visto.....ma conoscendo la testata giornalistica in questione mi aspetto di tutto......che in oriente ci sia un problema pedofilia e' risaputo..... Ma non mi risulta che sia cosi facile accedere a questo tipo di servizio,sopratutto per i farang,personalmente non ho mai visto situazioni di questo genere nei miei viaggi.
Sembra la videocronaca di un viaggio dedicato a personaggi rincoglioniti di mezza età. E sottolineo RINCOGLIONITI perché non ho sentito dalle loro bocche alcun discorso sensato.
Il fallimento totale di alcuni uomini raccontato in un video. Mi dà fastidio la superficialità e l'arroganza. Non le ho mai tollerate. Questi sono allo stadio avanzato di una malattia molto più grave dell'AIDS: la stupidità.
Lasciamo perdere la voce fuori campo molto romanzata o la musica d'atmosfera...
Si sa che nel mondo una delle piaghe più atroci é la povertà e da che mondo e mondo c'é chi sfrutta questa situazione di disagio a proprio favore. Questa é una delle prime ragioni per cui il traffico umano tutt'oggi é uno dei business più proficui.
Punto il dito non solo sui turisti rincoglioniti ma anche sullo stato, perché a mio avviso non ha saputo adottare le giuste misure sia per evitare questo fenomeno, sia per fare della prevenzione. Forse la situazione va bene a tutti, soprattutto al governo. Come si é visto nel video, grazie al turismo sono riusciti a costruire una intera città.
E poi la prevenzione...si vedono tanti documentari di questi bambini che nascono in situazioni di povertà a dir poco fatiscenti, e allora é bene insegnare ad utilizzare le giuste precauzioni per evitare di mettere al mondo dei bambini che rischierebbero una vita fatta di sofferenze ed atroci crudeltà.
Punto il dito anche sulla chiesa, che si riempie la bocca di tante ipocrisie e stronzate bigotte, quando potrebbe essere la prima a promuovere un uso consapevole dei metodi anticoncezionali nei paesi più poveri.
Suvvia non usiamo scorciatoie di pensiero dicendo che le donne sono tutte puttane...mi sembra molto un alibi usato da certa gente per giustificare il fatto di aver pagato per scopare e sentirsi meno in colpa.
Allora un avviso personale ai mangia rane del video: Scopate e non rompete i maroni cercando di fare della filosofia su un tema così delicato.
Questo é il sito dell'associazione citata nel video. Forse sarebbe il caso di destinare a loro il 5 per mille. http://www.ecpat.it
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@obroni Concordo con te, sul fatto che una qualsiasi persona con poca cultura, vedendo questo video possa essere suggestionato , cosa che è normalissima, oppure possa pensare che a Pattaya è solo cosi'. Ma definirlo giornalismo spazzatura, mi sembra fuori luogo. Qui non si tratta di dover sentire campane diverse.
Il servizio è incentrato sulla pedofilia e su molti clienti di prostitute non minorenni. Secondo me il servizio è fatto molto bene, anche se un po' romanzato, come ha detto @Sensei_". I giornalisti hanno avuto fegato ad addentrarsi in certi luoghi e a far finta di essere dei pedofili, rischiando qualcosa. La tv spazzatura è quella dei vari telegiornali nazionali, trasmizzioni per lobotomizzati delle reti mediaset e anche Rai. Ma questa non è tv spazzatura, scusa se insisto.
Per quanto riguarda quei vecchi di merda viscidi, cosa dire?? Non ho parole.
Si autoconvincono che piacciono alle donne Thailandesi....che tristezza.
Il video in questione e' molto vecchio, mi dispiace che venga tutto strumentalizzato per spalare merda su un intero paese quale e' la Thailandia, il video e' stato confezionato ad hoc, stile licia colo' ed i suoi programmi spazzatura, con la voce di sottofondo da strappalacrime, le interviste poi erano mirate, visto che hanno preso il peggio del peggio, dimenticandosi che anche un altro tipo di turismo va in Thailandia senza nuocere la salute a nessuno, anzi ad incrementare l'economia locale. La cosa che nessuno ancora fa fatica a capire che sono i governi come i nostri che ciclicamente fanno vedere realta' fuorvianti per distogliere tutta la merda che abbiamo in casa nostra , paesi come Gran Bretagna, Germania, Francia la stessa Italia, fanno sempre questo sporco gioco, facendo vedere la pagliuzza nell'occhio del nostro vicino, dimenticandosi le travi che ci abbiamo.
La pedofilia esiste, nessuno lo nega, ma il servizio non e stato fatto come doveva essere fatto, insomma hanno fatto tagli e cuciti, un paio di interviste a qualche mentecatto, musiche core e anema, voce narrante strappalacrime ed il gioco e' fatto, sveglia cazzo !!
i governi europei , cazzo ci hanno ora, paura che qualcuno del suo popolo emigri per andare a spendere le loro pensioni i loro soldi da un altra parte ? la Thailandia anche se e' conosciuta al mondo come turismo sessuale, questo non significhi che chi ci va , lo fa per i bambini, non facciamo passare questo messaggio come la regola, come una cosa normale , cristo santo !! non fate il loro gioco, dei nostri governanti, loro vogliono che quello che guadagnate ve lo dovete spendere qui fino alla morte, tasse comprese !!
@zest
Ma secondo te, dovevano mettere anche dei video sullo shopping , sui templi o atre attrattive di Pattaya? Qui si parlava solo ed esclusivamente di pedofilia e vecchi rincoglioniti. Come quando fanno servizi su altri paesi incentrandosi esclusivamente sul problema che si vuole mettere sotto la lente d'ingrandimento, credo sia normale.Nessuno ha detto che Pattaya è solo questo, ma credi sia importante far sapere che Pattaya è anche quello.
@Heinze, pero' se permetti e' il messaggio che vogliono trasmettere che e' sbagliato, far intendere che PTY e tutta una citta per pedofili, hanno solo intervistato il peggio, fatto vedere cose che normali turisti neanche si sognano di andare a vedere, non si fa cosi' , e come se per dirti vanno a fare un documentario a palermo e riprendono solo lo zen dicendo che a palermo c'e' solo la mafia, dimenticandosi di tutto il resto, questo vuol dire alterare la realta' dei fatti a mio avviso, troppo semplice fare lo scoop sensazionale per far colpo sui media.
Non conosco la reale situazione sulla pedofilia in thailandia, sicuramente è un problema serio e che deve essere debellato, non solo in thai ma in tutto il mondo, ma questo video mi fa ridere in certi punti di vista, la voce calda fuori campo, la musica di sottofondo e le inquadrature che rivelano le facce tristi delle povere thai, come se tutte quelle che vivono a pattaya siano costrette a prostituirsi... ma daiiii,è vero,alcune di loro sono costrette dalla povertà e dalla miseria ma molte di loro hanno la possibilità di lavorare in fabbriche,miriadi di ristoranti, centri massaggi seri ,commesse.... a pattaya ci sono migliaia di lavori da fare solo che la paga è bassa, ma è misera perchè la normale vita thai è misera...il loro cibo e i loro modi di fare sono miseri quindi è tutto proporzionato...ora voglio sentire uno di voi che non ha mai visto una ragazza thai bruciare i soldi in cazzate, fumo,alcool(il 90%dei soldi va li)telefonini,e stronzate varie,proprio come noi tutti facciamo.Cazzo se cei povero non butti i soldi cosi,ma li conservi per mangiare e per mantenere la famiglia, vedendo sto documentario a nessuno verrebbe voglia di metterci piede... facciamo raccontare la storia da chi ci vive realmente a pattaya e non da sti giornalisti da 4 soldi.
Dovrebbero fare anche un video con la voce fuori campo degli sponsor caduti in miseria :-)) Io l ho visto tempo fa e non ricordo bene,ma mi pare che la maggior parte delle immagini di bambini venissero dalla Cambogia
@zest capisco perfettamente il tuo punto di vista, io so' che tu ami quella terra e quindi ti dia fastidio che molte persone possano pensare che sia solo quello. Guarda, io provengo da una paese del sud con tanta criminalita' e spesso vedo documentari che parlano di problematiche che mi hanno toccato e che mi toccano ancora. L'impulso iniziale era proprio quello di dire "cazzo fanno vedere solo la merda" poi , successivamente ho pensato che quei servizi anche se crudi e ad unica direzione forse possono servire a qualcosa. Oltre allo smuovere coscenze, cmq mostrano realta' che esistono. Anche io, nel mio piccolo amo la Thailandia. Per questo spero che questi scempi, a Pattaya come in altre citta' del mondo scompaiano o si faccia qualcosa dei debellare il fenomeno. Cordiali saluti Zest.
come dissi poc'anzi, in paesi del sud est asiatico il problema della pedofilia e' un discorso che va affrontato senza mezzi termini, ed anche la Thailandia non si esime da questo, quello che mi piacerebbe e' che i giornalisti facessero della sana informazione, nessuno ha le fette di prosciutto agli occhi, sappiamo che esistono realta' vomitevoli nude e crude, ma perche' far passare un messaggio distorto di una nazione, solo per il gusto di dar scredito, mentre allora si dimentica di tutto il resto ?
pensa che bello se una tv straniera, viene da noi, e costruisce un video dove fa vedere che in Italia c'e' solo la mafia, e dove vanno ad intervistare solo la feccia, ma con quale coraggio poi ci dobbiamo confrontare con il mondo intero ? che facessero i loro documentari sulla pedofilia in Thai, ben venga se con questi mezzi riescono come dici tu ad eliminare il problema, ma che raccontassero' pero' a 360 gradi cos'e' PTY e cos'e' la Thailandia nel suo insieme, altrimenti cosi' vuol dire fare solo mala informazione, e strumentalizzare la realta' dei fatti. Perche' la tv inglese che ha fatto sto video non fa vedere quanti pedofili hanno arrestato in Gran Bretagna , omicidi impuniti, fatti criminali di tutti i generi, che cominciassero' anche loro a far vedere quanta merda hanno in casa loro, perche' poi alla fine e' troppo bello fare i froci con il culo degli altri. Un caro saluto anche a te ;-)
La vedo come Zest.Senza dubbio la pedofilia è rivoltante.Però i giornalisti non dovrebbero enfatizzare solo quest aspetto per fare sensazione,fregandonese di quanto di buono c è nel resto del paese e anche del fatto che la maggiorparte dei puttanieri sia piu vittima che carnefice.Se poi ci guardano come pedofili quando diciamo dove andiamo in ferie un motivo c è.Giustissimo far conoscere certi risvolti e combatterli,ma dipingere come un aguzzino chiunque ci vada in ferie mi sembra esagerato ed ipocrita
Chi vuole certe cose le cerca.. ed i malati sono ovunque. Personalemnte dopo 7 anni di viaggi in Thailandia non mi è MAI capitato che qualcuno mi offrisse bambini, nè ne ho mai visti prostituirsi! Comunque uno degli ultimi mostri (qualcuno li chiama malati) lo arrestarono in lussemburgo... il problema c'è in tutto il mondo (preti inclusi) poi chiaramente i giornalisti usano alcuni paesi come la Thailandia per cercare di fare colpo (magari con le stesse immagini di un servizio di 5 anni prima ...)
@Sensei_2. " Suvvia non usiamo scorciatoie di pensiero dicendo che le donne sono tutte puttane...mi sembra molto un alibi usato da certa gente per giustificare il fatto di aver pagato per scopare e sentirsi meno in colpa. "
Cosa leggo????? A me pare che il pensiero dominante di questo blog sia proprio questo :) . (Cioè , che le donne sono tutte puttane, e quindi è giusto e logico pagare)
@Terminator2 mah, il video l'ho visto tquasi utto... Non capisco cosa ti ha scioccato, sono cose strarisapute e non hanno fatto vedere nulla di crudo. Che vi aspettavate, che le tipe fossero felici di fare le prostitute? Poi è ovvio che molte prostitute 20 enni siano state vendute quando erano bambine o poco più...
Io sono stato attaccato un po da tutti su questo blog per le mie parole anti-prostituzione: attenzione, io non sono bigotto, se uno vuole andare con una escort o con una semi-pro, no problem. Il problema è andare con le otr ( e anche molte d'appartamento in veritá): in questo modo si danno soldi a criminali schiavisti, non facciamo finta di non accorgercene
Diciamo che ci sono vari modi di prostituirsi, più o meno espliciti.
Non facciamo i puritani, a puttane gli uomini ci vanno da 2000 (duemila/00)
anni-non trasferibile- ;-)
Si puo dire riguardo la pedofilia quale sia il limite morale ed etico di andare con
una ragazzina, considerando che il legislatore italiano stabilisce l' età del consenso
a 14 anni, quindi anche lui lo consideriamo un pedofilo?
Inoltre mi chiedo quanti non si sono mai girati a fissare le tette o un bel culo
di una 16/17enne già precocemente sviluppata?
Quindi il desiderio o pulsione c'è, anche se poi rimane una fantasia, ma se presentatosi in ambiente fuori controllo della società e autorità...esseri umani,
siamo peggio moralmente di come vogliamo immaginarci.
Va da se, o per lo meno per me, che una persona che ha meno di 14/15 anni è da
considerarsi una bambina, anche se scommetterei che diversi uomini insospettabili, qualcosa ci farebbero.
@Flash Se questo fosse il pensiero dominante, allora dovrei già essere stato lapidato dai GTs e bannato. X_X
Il mio intervento era riferito al video ed alle interviste che sono state proposte.
In altre situazioni magari avrei letto il tuo commento in modo più goliardico, tuttavia in questo preciso contesto risulta poco pertinente.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Sensei_2. Il fatto è che mi hanno gia lapidato i giorni scorsi per aver detto molto meno. :) Comunque mi sono accorto che c'è anche gente sensata su questo sito
I miei genitori una trentina di anni fa, quando ancora dovevo nascere, si trovavano di passaggio in un piccolo e modesto paesino in provincia di Pescara di cui non ricordo il nome, per poi proseguire verso una nota località balneare abruzzese per trascorrere le loro vacanze. In quell'occasione avevano pernottato presso la casa di una famiglia che li ospitò per una notte, e i proprietari raccontarono loro che in paese c'era un prete, che abitava presso la chiesa che dominava dall'alto tutta la città, il quale aveva l'abitudine di scegliere e di farsi mandare in parrocchia dalle famiglie più povere che vivevano nella cittadina le loro figlie più carine, spesso minorenni e ancora nell'età della loro adolescenza, per soddisfare le sue voglie e le sue carenze affettive. Fecero capire loro che questa era un'abitudine consolidata, ma tutto rimaneva nascosto sotto un alone di mistero e omertà; infatti se qualcuno avesse denunciato l'accaduto, il prete avrebbe loro tolto l'acqua, la corrente elettrica, il gas e tutti quei servizi necessari perchè una povera famiglia potesse vivere, tra cui anche quello di escluderli dalle normali funzioni religiose, in quanto era lui che aveva il potere di destinare le varie risorse a tutto il paese e a porre l'eventuale veto. E tutto ciò era capitato anche alla loro figlia.
Inoltre dissero che questa era una prassi comunemente usata non soltanto nel loro sfortunato paese ma anche in tutta l'area rurale circostante.
E dopo parliamo di Thailandia??? quando i primi porci e figli di puttana pedofili ce li abbiamo sotto casa.....cioè gli ecclesiastici (soprattutto quelli appartenenti alle alte sfere politiche, vescovili, papali che siano, ma non solo come nel caso che ho raccontato sopra), che dovrebbero insegnarci a vivere secondo la giusta morale! Certo fortunatamente si tratta di una cerchia ristretta di loro, però a chi capitano certe storie orripilanti, cosa gli andiamo a raccontare? Che sono stati sfortunati?
E siamo in Italia, complimenti! L'unica cosa che mi auguro è che essendo passato molto tempo ed essendo migliorata la qualità della vita, in parte questi problemi siano venuti alla luce e siano stati estiparpati, anche se dubito molto visto che la classe religiosa rimane sempre ben radicata nel nostro paese!
@Flash Bene. Se hai un pensiero positivo e genuino esprimilo, non preoccuparti. Comunque fa sempre piacere trovare qualcuno con cui parlare la stessa lingua. Buona giornata. Ci si vede in giro ;-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Terminator2
21/10/2012 | 03:51
Silver
Pattaya: traffico di esseri umani e pedofilia "servizio di rai 3 "
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKalashnikov
21/10/2012 | 03:58
Silver
Senza guardarlo, dico che e' una cazzata. Con le nuove leggi la pedofilia poi e' punita piu' pesantemente che in Italia. Certo, magari se cerchi a fondo qualcosa la trovi. Ma non piu' che altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETerminator2
21/10/2012 | 04:05
Silver
guardate sono rimasto scioccato.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdal 17 minuto in su
Terminator2
21/10/2012 | 04:09
Silver
NON PARLANO SOLO DI PEDOLIFIA ANCHE DI PROSTITUZIONE THAILANDESE.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàALCUNI UOMINI CHE PARLANO SECONDO ME HANNO RAGIONE
HermanPalomares
21/10/2012 | 04:46
Silver
Il programma e' c'era una volta e nelle vecchie puntate circa 10 anni fa parlava di questo argomento in paesi del terzo mondo . Negli ultimi anni le cose sono molto cambiate ; prima non venivi ricercato nel tuo paese per reati di quel genere commessi in questi paesi .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
21/10/2012 | 04:47
Silver
L'ultimo libro che ho letto sull'argomento e' stato L'olocaustro bianco .
corganish
21/10/2012 | 05:58
Gold
il servizio non l ho guaradato e manco lo guardo da gente che fino a un po di tempo chiudeva un occhio dei crimini dei regimi sovietici ;-) quindi che se fottino loro e chi gni da lo stipendio cioè i contribuenti italiani purtroppo :-q
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
21/10/2012 | 06:13
Gold
che poi quei raccomandati falliiti di merda se hanno qualcosa che un gli torna me lo vengano a dire ner muso o forse stare dentro uno studio rai è troppo comodo ;-) invece di avere le palle e di combattere in cio che si crede ;-) :ar! ma che se foottano quei falliti raccomandati de mierda :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
21/10/2012 | 15:33
Silver
L'ho guardato a spezzoni. E' il solito giornalismo spazzatura all'italiana. Si prende una tesi da dimostrare e tutto quello che è a favore della tesi viene usato mentre tutto quello che magari è contro viene scartato.
Ma dove vogliamo andare?
Become Meat Inspector
Heinze
21/10/2012 | 15:43
Newbie
Terrificante..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoveri bambini e quanta disumanita'. Non è giornalismo spazzatura !! Hanno dimostrato che la pedofilia c'è ed è facilmente praticabile. Mostri di merda. Poi gli ultimi 15 minuti del video sono agghiaccianti...
lukkayyy79
21/10/2012 | 15:48
Newbie
"Le compro certo che le compro, come compro le mele le pere le banane, compro anche la tua telecamera.....!" Ragazzi che schiettezza...! primi minuti ho gia' l'angoscia, 13 anni? ma scherziamo, aspettiamo i venti una maggiorenne e'libera e coscienziente di fare come le pare della sua vita!
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
obroni
21/10/2012 | 17:21
Silver
@Heinze
Intendo per giornalismo spazzatura che tipo prendi 100 interviste: quelle che sostengono la tua tesi le metti nel servizio le altre no.
Poi che ci sia la pedofilia in Thai è un'altro discorso, magari sarebbe stato utile avere dei dati numerici che so, tipo: 1% o l'un per mille delle persone che vanno in Thai sono pedofili, altrimenti stiamo parlando di aria fritta giusto per scandalizzare il telespettatore.
Il telespettaatore medio non sa neanche dov'è la thailandia e quindi si beve tutto d'un fiato quello che gli viene proposto.
Certo non è un genere di giornalismo esclusivo di Rai 3. Ricordo di aver visto un documentario francese sulla pedofilia in Madagascar (Nosy Be) più o meno con gli stessi contenuti e recentemente un divertentissimo "Posso venire a dormire da voi? " su Rai 5 dove l'autore va ospite a dormire da una prostituta malgascia sempre a Nosy Be . La stessa storia era ben diversa.
Become Meat Inspector
Terminator2
21/10/2012 | 17:34
Silver
lasciando stare il tema della pedofilia...............
mi ha colpito una frase di un turista che va in thailandia per sesso.
Tutte le donne sono prostitute.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe sei ricco bello e hai una bella macchina vengono tutti da te. Se sei un pezzente no.
Quindi tanto vale venire qua pagare una prostituta e spendere di meno.
Che differenza c'è tra una donna che non vuole soldi ma sta con te perchè hai i soldi e una bella macchina e andare a prostitute pagare 30€ e divertisi? E' la stessa cosa.
In pratica le donne sono tutte puttane.
E se sei brutto non puoi avere una bella donna, ma pagando la puoi avere.
E la stessa cosa di uno che ha i soldi.
E io sono daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!
nagan
21/10/2012 | 20:07
Newbie
Io non l ho visto.....ma conoscendo la testata giornalistica in questione mi aspetto di tutto......che in oriente ci sia un problema pedofilia e' risaputo..... Ma non mi risulta che sia cosi facile accedere a questo tipo di servizio,sopratutto per i farang,personalmente non ho mai visto situazioni di questo genere nei miei viaggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
21/10/2012 | 21:49
Newbie
Sembra la videocronaca di un viaggio dedicato a personaggi rincoglioniti di mezza età. E sottolineo RINCOGLIONITI perché non ho sentito dalle loro bocche alcun discorso sensato.
Il fallimento totale di alcuni uomini raccontato in un video. Mi dà fastidio la superficialità e l'arroganza. Non le ho mai tollerate. Questi sono allo stadio avanzato di una malattia molto più grave dell'AIDS: la stupidità.
Lasciamo perdere la voce fuori campo molto romanzata o la musica d'atmosfera...
Si sa che nel mondo una delle piaghe più atroci é la povertà e da che mondo e mondo c'é chi sfrutta questa situazione di disagio a proprio favore. Questa é una delle prime ragioni per cui il traffico umano tutt'oggi é uno dei business più proficui.
Punto il dito non solo sui turisti rincoglioniti ma anche sullo stato, perché a mio avviso non ha saputo adottare le giuste misure sia per evitare questo fenomeno, sia per fare della prevenzione. Forse la situazione va bene a tutti, soprattutto al governo. Come si é visto nel video, grazie al turismo sono riusciti a costruire una intera città.
E poi la prevenzione...si vedono tanti documentari di questi bambini che nascono in situazioni di povertà a dir poco fatiscenti, e allora é bene insegnare ad utilizzare le giuste precauzioni per evitare di mettere al mondo dei bambini che rischierebbero una vita fatta di sofferenze ed atroci crudeltà.
Punto il dito anche sulla chiesa, che si riempie la bocca di tante ipocrisie e stronzate bigotte, quando potrebbe essere la prima a promuovere un uso consapevole dei metodi anticoncezionali nei paesi più poveri.
Suvvia non usiamo scorciatoie di pensiero dicendo che le donne sono tutte puttane...mi sembra molto un alibi usato da certa gente per giustificare il fatto di aver pagato per scopare e sentirsi meno in colpa.
Allora un avviso personale ai mangia rane del video: Scopate e non rompete i maroni cercando di fare della filosofia su un tema così delicato.
Questo é il sito dell'associazione citata nel video. Forse sarebbe il caso di destinare a loro il 5 per mille.
http://www.ecpat.it
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Heinze
21/10/2012 | 22:09
Newbie
@obroni Concordo con te, sul fatto che una qualsiasi persona con poca cultura, vedendo questo video possa essere suggestionato , cosa che è normalissima, oppure possa pensare che a Pattaya è solo cosi'. Ma definirlo giornalismo spazzatura, mi sembra fuori luogo. Qui non si tratta di dover sentire campane diverse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl servizio è incentrato sulla pedofilia e su molti clienti di prostitute non minorenni. Secondo me il servizio è fatto molto bene, anche se un po' romanzato, come ha detto @Sensei_". I giornalisti hanno avuto fegato ad addentrarsi in certi luoghi e a far finta di essere dei pedofili, rischiando qualcosa. La tv spazzatura è quella dei vari telegiornali nazionali, trasmizzioni per lobotomizzati delle reti mediaset e anche Rai. Ma questa non è tv spazzatura, scusa se insisto.
Per quanto riguarda quei vecchi di merda viscidi, cosa dire?? Non ho parole.
Si autoconvincono che piacciono alle donne Thailandesi....che tristezza.
Viaggiatore3004
21/10/2012 | 22:11
Gold
Il video in questione e' molto vecchio, mi dispiace che venga tutto strumentalizzato per spalare merda su un intero paese quale e' la Thailandia, il video e' stato confezionato ad hoc, stile licia colo' ed i suoi programmi spazzatura, con la voce di sottofondo da strappalacrime, le interviste poi erano mirate, visto che hanno preso il peggio del peggio, dimenticandosi che anche un altro tipo di turismo va in Thailandia senza nuocere la salute a nessuno, anzi ad incrementare l'economia locale. La cosa che nessuno ancora fa fatica a capire che sono i governi come i nostri che ciclicamente fanno vedere realta' fuorvianti per distogliere tutta la merda che abbiamo in casa nostra , paesi come Gran Bretagna, Germania, Francia la stessa Italia, fanno sempre questo sporco gioco, facendo vedere la pagliuzza nell'occhio del nostro vicino, dimenticandosi le travi che ci abbiamo.
La pedofilia esiste, nessuno lo nega, ma il servizio non e stato fatto come doveva essere fatto, insomma hanno fatto tagli e cuciti, un paio di interviste a qualche mentecatto, musiche core e anema, voce narrante strappalacrime ed il gioco e' fatto, sveglia cazzo !!
i governi europei , cazzo ci hanno ora, paura che qualcuno del suo popolo emigri per andare a spendere le loro pensioni i loro soldi da un altra parte ? la Thailandia anche se e' conosciuta al mondo come turismo sessuale, questo non significhi che chi ci va , lo fa per i bambini, non facciamo passare questo messaggio come la regola, come una cosa normale , cristo santo !! non fate il loro gioco, dei nostri governanti, loro vogliono che quello che guadagnate ve lo dovete spendere qui fino alla morte, tasse comprese !!
Heinze
21/10/2012 | 22:16
Newbie
@zest
Ma secondo te, dovevano mettere anche dei video sullo shopping , sui templi o atre attrattive di Pattaya? Qui si parlava solo ed esclusivamente di pedofilia e vecchi rincoglioniti. Come quando fanno servizi su altri paesi incentrandosi esclusivamente sul problema che si vuole mettere sotto la lente d'ingrandimento, credo sia normale.Nessuno ha detto che Pattaya è solo questo, ma credi sia importante far sapere che Pattaya è anche quello.
Viaggiatore3004
21/10/2012 | 22:21
Gold
@Heinze, pero' se permetti e' il messaggio che vogliono trasmettere che e' sbagliato, far intendere che PTY e tutta una citta per pedofili, hanno solo intervistato il peggio, fatto vedere cose che normali turisti neanche si sognano di andare a vedere, non si fa cosi' , e come se per dirti vanno a fare un documentario a palermo e riprendono solo lo zen dicendo che a palermo c'e' solo la mafia, dimenticandosi di tutto il resto, questo vuol dire alterare la realta' dei fatti a mio avviso, troppo semplice fare lo scoop sensazionale per far colpo sui media.
Marco
21/10/2012 | 22:24
Newbie
Non conosco la reale situazione sulla pedofilia in thailandia, sicuramente è un problema serio e che deve essere debellato, non solo in thai ma in tutto il mondo, ma questo video mi fa ridere in certi punti di vista, la voce calda fuori campo, la musica di sottofondo e le inquadrature che rivelano le facce tristi delle povere thai, come se tutte quelle che vivono a pattaya siano costrette a prostituirsi... ma daiiii,è vero,alcune di loro sono costrette dalla povertà e dalla miseria ma molte di loro hanno la possibilità di lavorare in fabbriche,miriadi di ristoranti, centri massaggi seri ,commesse.... a pattaya ci sono migliaia di lavori da fare solo che la paga è bassa, ma è misera perchè la normale vita thai è misera...il loro cibo e i loro modi di fare sono miseri quindi è tutto proporzionato...ora voglio sentire uno di voi che non ha mai visto una ragazza thai bruciare i soldi in cazzate, fumo,alcool(il 90%dei soldi va li)telefonini,e stronzate varie,proprio come noi tutti facciamo.Cazzo se cei povero non butti i soldi cosi,ma li conservi per mangiare e per mantenere la famiglia, vedendo sto documentario a nessuno verrebbe voglia di metterci piede... facciamo raccontare la storia da chi ci vive realmente a pattaya e non da sti giornalisti da 4 soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4960
21/10/2012 | 22:36
Newbie
Dovrebbero fare anche un video con la voce fuori campo degli sponsor caduti in miseria :-)) Io l ho visto tempo fa e non ricordo bene,ma mi pare che la maggior parte delle immagini di bambini venissero dalla Cambogia
INCONTRA DONNE VICINO A TEHeinze
21/10/2012 | 22:36
Newbie
@zest capisco perfettamente il tuo punto di vista, io so' che tu ami quella terra e quindi ti dia fastidio che molte persone possano pensare che sia solo quello. Guarda, io provengo da una paese del sud con tanta criminalita' e spesso vedo documentari che parlano di problematiche che mi hanno toccato e che mi toccano ancora. L'impulso iniziale era proprio quello di dire "cazzo fanno vedere solo la merda" poi , successivamente ho pensato che quei servizi anche se crudi e ad unica direzione forse possono servire a qualcosa. Oltre allo smuovere coscenze, cmq mostrano realta' che esistono. Anche io, nel mio piccolo amo la Thailandia. Per questo spero che questi scempi, a Pattaya come in altre citta' del mondo scompaiano o si faccia qualcosa dei debellare il fenomeno. Cordiali saluti Zest.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
21/10/2012 | 23:00
Gold
@Heinze
come dissi poc'anzi, in paesi del sud est asiatico il problema della pedofilia e' un discorso che va affrontato senza mezzi termini, ed anche la Thailandia non si esime da questo, quello che mi piacerebbe e' che i giornalisti facessero della sana informazione, nessuno ha le fette di prosciutto agli occhi, sappiamo che esistono realta' vomitevoli nude e crude, ma perche' far passare un messaggio distorto di una nazione, solo per il gusto di dar scredito, mentre allora si dimentica di tutto il resto ?
pensa che bello se una tv straniera, viene da noi, e costruisce un video dove fa vedere che in Italia c'e' solo la mafia, e dove vanno ad intervistare solo la feccia, ma con quale coraggio poi ci dobbiamo confrontare con il mondo intero ? che facessero i loro documentari sulla pedofilia in Thai, ben venga se con questi mezzi riescono come dici tu ad eliminare il problema, ma che raccontassero' pero' a 360 gradi cos'e' PTY e cos'e' la Thailandia nel suo insieme, altrimenti cosi' vuol dire fare solo mala informazione, e strumentalizzare la realta' dei fatti. Perche' la tv inglese che ha fatto sto video non fa vedere quanti pedofili hanno arrestato in Gran Bretagna , omicidi impuniti, fatti criminali di tutti i generi, che cominciassero' anche loro a far vedere quanta merda hanno in casa loro, perche' poi alla fine e' troppo bello fare i froci con il culo degli altri. Un caro saluto anche a te ;-)
Viaggiatore4960
21/10/2012 | 23:13
Newbie
La vedo come Zest.Senza dubbio la pedofilia è rivoltante.Però i giornalisti non dovrebbero enfatizzare solo quest aspetto per fare sensazione,fregandonese di quanto di buono c è nel resto del paese e anche del fatto che la maggiorparte dei puttanieri sia piu vittima che carnefice.Se poi ci guardano come pedofili quando diciamo dove andiamo in ferie un motivo c è.Giustissimo far conoscere certi risvolti e combatterli,ma dipingere come un aguzzino chiunque ci vada in ferie mi sembra esagerato ed ipocrita
lonewolfer
22/10/2012 | 00:48
Newbie
Chi vuole certe cose le cerca.. ed i malati sono ovunque. Personalemnte dopo 7 anni di viaggi in Thailandia non mi è MAI capitato che qualcuno mi offrisse bambini, nè ne ho mai visti prostituirsi! Comunque uno degli ultimi mostri (qualcuno li chiama malati) lo arrestarono in lussemburgo... il problema c'è in tutto il mondo (preti inclusi) poi chiaramente i giornalisti usano alcuni paesi come la Thailandia per cercare di fare colpo (magari con le stesse immagini di un servizio di 5 anni prima ...)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
22/10/2012 | 01:01
Silver
Con questo video mi è passata la voglia di andare in Thailandia...
Fino alla fine forza Juventus!
Flash
22/10/2012 | 01:55
Newbie
@Sensei_2. " Suvvia non usiamo scorciatoie di pensiero dicendo che le donne sono tutte puttane...mi sembra molto un alibi usato da certa gente per giustificare il fatto di aver pagato per scopare e sentirsi meno in colpa. "
INCONTRA DONNE VICINO A TECosa leggo????? A me pare che il pensiero dominante di questo blog sia proprio questo :) . (Cioè , che le donne sono tutte puttane, e quindi è giusto e logico pagare)
Flash
22/10/2012 | 01:57
Newbie
@ciula88 ma ti serviva questo video? Anche le otr sono in gran parte schiave pestate a sangue, forse vi sfuggiva questo particolare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
22/10/2012 | 02:43
Newbie
@Terminator2 mah, il video l'ho visto tquasi utto... Non capisco cosa ti ha scioccato, sono cose strarisapute e non hanno fatto vedere nulla di crudo. Che vi aspettavate, che le tipe fossero felici di fare le prostitute? Poi è ovvio che molte prostitute 20 enni siano state vendute quando erano bambine o poco più...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo sono stato attaccato un po da tutti su questo blog per le mie parole anti-prostituzione: attenzione, io non sono bigotto, se uno vuole andare con una escort o con una semi-pro, no problem. Il problema è andare con le otr ( e anche molte d'appartamento in veritá): in questo modo si danno soldi a criminali schiavisti, non facciamo finta di non accorgercene
gorgos
22/10/2012 | 04:01
Silver
Diciamo che ci sono vari modi di prostituirsi, più o meno espliciti.
Non facciamo i puritani, a puttane gli uomini ci vanno da 2000 (duemila/00)
anni-non trasferibile- ;-)
Si puo dire riguardo la pedofilia quale sia il limite morale ed etico di andare con
una ragazzina, considerando che il legislatore italiano stabilisce l' età del consenso
a 14 anni, quindi anche lui lo consideriamo un pedofilo?
Inoltre mi chiedo quanti non si sono mai girati a fissare le tette o un bel culo
di una 16/17enne già precocemente sviluppata?
Quindi il desiderio o pulsione c'è, anche se poi rimane una fantasia, ma se presentatosi in ambiente fuori controllo della società e autorità...esseri umani,
siamo peggio moralmente di come vogliamo immaginarci.
Va da se, o per lo meno per me, che una persona che ha meno di 14/15 anni è da
considerarsi una bambina, anche se scommetterei che diversi uomini insospettabili, qualcosa ci farebbero.
Sensei_2
22/10/2012 | 11:59
Newbie
@Flash Se questo fosse il pensiero dominante, allora dovrei già essere stato lapidato dai GTs e bannato. X_X
Il mio intervento era riferito al video ed alle interviste che sono state proposte.
In altre situazioni magari avrei letto il tuo commento in modo più goliardico, tuttavia in questo preciso contesto risulta poco pertinente.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Kalashnikov
22/10/2012 | 12:10
Silver
Quoto ogni singola parola di @gorgos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
22/10/2012 | 14:11
Newbie
@Sensei_2. Il fatto è che mi hanno gia lapidato i giorni scorsi per aver detto molto meno. :) Comunque mi sono accorto che c'è anche gente sensata su questo sito
INCONTRA DONNE VICINO A TECoitoergosum
22/10/2012 | 14:35
Newbie
I miei genitori una trentina di anni fa, quando ancora dovevo nascere, si trovavano di passaggio in un piccolo e modesto paesino in provincia di Pescara di cui non ricordo il nome, per poi proseguire verso una nota località balneare abruzzese per trascorrere le loro vacanze. In quell'occasione avevano pernottato presso la casa di una famiglia che li ospitò per una notte, e i proprietari raccontarono loro che in paese c'era un prete, che abitava presso la chiesa che dominava dall'alto tutta la città, il quale aveva l'abitudine di scegliere e di farsi mandare in parrocchia dalle famiglie più povere che vivevano nella cittadina le loro figlie più carine, spesso minorenni e ancora nell'età della loro adolescenza, per soddisfare le sue voglie e le sue carenze affettive. Fecero capire loro che questa era un'abitudine consolidata, ma tutto rimaneva nascosto sotto un alone di mistero e omertà; infatti se qualcuno avesse denunciato l'accaduto, il prete avrebbe loro tolto l'acqua, la corrente elettrica, il gas e tutti quei servizi necessari perchè una povera famiglia potesse vivere, tra cui anche quello di escluderli dalle normali funzioni religiose, in quanto era lui che aveva il potere di destinare le varie risorse a tutto il paese e a porre l'eventuale veto. E tutto ciò era capitato anche alla loro figlia.
Inoltre dissero che questa era una prassi comunemente usata non soltanto nel loro sfortunato paese ma anche in tutta l'area rurale circostante.
E dopo parliamo di Thailandia??? quando i primi porci e figli di puttana pedofili ce li abbiamo sotto casa.....cioè gli ecclesiastici (soprattutto quelli appartenenti alle alte sfere politiche, vescovili, papali che siano, ma non solo come nel caso che ho raccontato sopra), che dovrebbero insegnarci a vivere secondo la giusta morale! Certo fortunatamente si tratta di una cerchia ristretta di loro, però a chi capitano certe storie orripilanti, cosa gli andiamo a raccontare? Che sono stati sfortunati?
E siamo in Italia, complimenti! L'unica cosa che mi auguro è che essendo passato molto tempo ed essendo migliorata la qualità della vita, in parte questi problemi siano venuti alla luce e siano stati estiparpati, anche se dubito molto visto che la classe religiosa rimane sempre ben radicata nel nostro paese!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
22/10/2012 | 19:45
Newbie
@Flash Bene. Se hai un pensiero positivo e genuino esprimilo, non preoccuparti. Comunque fa sempre piacere trovare qualcuno con cui parlare la stessa lingua. Buona giornata. Ci si vede in giro ;-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.