Salve colleghi, argomento che se trattato alla stregua dei baci perugina diventa banale e stupido, ma trattato con più intelligenza può essere molto interessante e dare ottimi spunti.
Per innamorare non intendo volersela scopare. Intendo un interesse e un piacere nella compagnia.
Io mi sono scopato molte donne che avevano un gran aspetto fisico, ma una volta venuto volevo solo che se ne andassero fuori dalle palle.
Ho quindi capito in modo molto prosaico, che uno dei primi indizi che potrei essere innamorato è il desiderio di averla ancora li dopo che me la sono scopata, e non desidero che se ne vada fuori dai coglioni.
Un altro indizio è proprio il desiderio di averla vicino, senza necessariamente scoparla.
Io divido in modo abbastanza conscio e chiaro i due desideri: quella che mi ispira, ma solo per scoparmela, e quella con cui ho anche desiderio di passare del tempo (oltre che a scoparmela sia chiaro).
E' un meccanismo di valutazione che funziona bene.
Detto questo, resta sempre da ragionare su che cosa mi porta ad avere questo desiderio.
Devo dire anche che la parte per così dire "sentimentale" arriva solo dopo la parte fisica. Non ho mai provato desiderio di passare tempo con una donna se non mi eccitava anche sessualmente.
Mentre ho più volte voluto scopare qualcuna seppur non mi interessasse assolutamente "sentimentalmente".
Argomento complesso. Spero nascerà qualcosa di interessante e non ci si perda in battute da caserma
l unica ragazza della quale sono stato innamorato aveva un grandissimo pregio era una fan sfegatata degli smashing pupmkins come me ;-) @loup_garou@RadicalEdward come potrei non continuare ad adorarli??? :X ps oltre a qsto era una ragazza semplice all inizio era un po scontrosa per intenderci sembrava na nazifemminista poi si è addolcita un casotto ma d altronde eravamo cotti uno dell altro ;-) qui se vede se una donna è innamorata quando è disposta a cambiare :)
Non necessariamente sarà una regola generale, ma posto che comunuque fisicamente mi deve tirare e tanto, m'interessa la sua compagnia a prescindere dalla scopata quando vede personalmente vedo che non è egoista, ha voglia di conoscerti, cioè di capire come sei fatto, non dice sempre "io, io", ma si preoccupa anche di te. In questo mondo menefreghista do molto valore a chi si sbatte anche non solo per stesso. E poi beh, ti deve prendere, cioè alla fine un po' ti deve assomigliare, credo.
Biochimica: effetti nel cervello simili a una sindrome ossessivo-compulsiva.. Pensi sempre a lei, ti manca dopo 5 min che se ne è andata ecc.
Il fatto è che a prescindere dalla lei che ci intriga tanto da desiderare sempre la sua presenza (innamorati persi) , siamo noi stessi che "decidiamo" piu o meno inconsciamente di lasciarci andare.
Piu uno ha esperienza ed è navigato, meno facilmente si innamorerà . Il che è come avere un buon sistema immunitario contro le eventuali approfittatrici
Quando parlo di donne che mi fanno innamorare, statisticamente questo alle italiane riesce molto di rado. Ogni tanto trovo qualcuna che mi va di fottere a pecora... ma che mi riescano a fare innamorare è difficile ;)
@master
La chimica é quell'elemento che fa la differenza. Puoi essere attratto fisicamente da una donna però, come dici tu, non senti nessuna connessione spirituale. Dunque il tutto diventa solo un dare e ricevere fisico.
Trovi magari un'altra ragazza con la quale trascorri degli ottimi momenti parlandoci assieme con la quale ami confrontarti senza però esserne attratto fisicamente. In questo caso il tutto diventa un dare e ricevere "intellettuale".
La maggior parte delle volte nella nostra testa abbiamo lo stereotipo di figa da FKK e vogliamo quella!!! Però poi finiamo per innamorarci della nostra ex compagna di scuola o della vicina di casa che abbiamo sempre e puntualmente snobbato.
Scopri che magari anche il sesso diventa qualcosa di diverso...e ti senti davvero bene.
La chimica non é legata a due tette perfette o ad un culo disegnato con il compasso, la chimica é un fluido che scorre improvvisamente e che non puoi controllare.
Vorrei quasi associare il termine chimica a quello dell'intesa, ma tra due persone può esserci solo intesa sessuale, come tra altre può esserci solo intesa intellettuale senza tuttavia esserci della chimica.
Direi che ti innamori di una persona prima di tutto se c'é un'intesa reciproca a livello intellettuale/spirituale e poi questo sentimento viene condiviso intimamente facendo l'amore. Se vuoi ancora questa persona perché senti che hai trovato con lei sia un'intesa di tipo sessuale che spirituale allora vuol dire che tra di voi la chimica sta funzionando.
Te ne rendi conto subito, già dal gioco di sguardi nella fase iniziale...é da lí che inizia tutto.
Io la vedo così...dippiù ninzò! :-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
pensavo che sto 3d avesse seguito :-? ma non ne ha siete proprio dei puttanieri senza cuore :-)) :-)) anzi è piu probabile che siate dei segaioli incalliti :-)) :-))
Non ha seguito perché noi uomini vogliamo far vedere di essere forti e cinici, purtroppo, parlo per me, non è sempre così. Abbiamo paura di svelare le nostre debolezze. L'amore è un impulso elettro chimico, una scarica di adrenalina. Per me l'amore e il sesso sono due cose completamente differenti. Per me l'amore rappresenta la poesia, la dolcezza... E di solito sono attratto dall'innocenza, come diceva uan vecchia canzone I love the beauty of rare innocence. Fortunatamente sono rare le donne che hanno queste qualità. Love hurts.
@challenger dehh me lo ricordo anzi ce ne era piu di uno ma il piu bello fu quello del famigerato caso kalashinikov :-D dehh poi quoto @acumismatico molti vogliono fare i machi ma poi sn quelli che s innamorano piu facilmente e in alcuni casi restano delusi cmq gente è stato felicemente innamorato quer toscanaccio milanista e senza capelli ora un mi dite che un lo siete stati anche voi ???ho il sospetto che siate per davvero na massa de segaioli :-)) :-)) poi cmq se c è qualcuno che è rimasto deluso c è una vecchia massima di un filosofo(credo nietzche)cio che non uccide fortifica o detta alla popolana cio che non ammazza ingrassa ;-)
Condivido in pieno @Acumismatico l'amore e il sesso sono due cose completamente distinte e separate...ma la questione è complessa e dura da accettare....meglio confonderle e a volte impossibile distinguerle...altre colte facilissime da scovare...argomento affascinante e complesso...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Analisi chimica a parte la femminilità è nei gesti nelle parole ....
Questo attira la mia attenzione di uomo, poi una volta più vicino chiaramente comincio a notare i dettagli come il tono della voce, la composizione della pelle, i dettagli sono molto importanti.... Se la bestia è di sani principi io sono già innamorato e voglio anche scoparla, ovviamente dopo subentrano altri fattori, ma il pericolo di rimanere vittime del sentimentalismo è la cosa peggiore che può capitarci...
È solo debolezza e alla fine il conto da pagare potrebbe essere molto salato, in alcuni casi persino letale.
Si condivido che ha poche risposte, perchè molti amano fare o fingersi super-machi ;)
Tornando a noi, la domanda è però molto specifica: "cosa ci fa innamorare di una donna", che vuol dire cosa fa o è lei per farci innamorare ;)
Per parlare di me, devo dire come ha scritto Acunismatico, che anch'io mi innamoro potenzialmente di beauty of rare innocence. Difficilmente una troiona navigata mi può destare sentimenti che vanno oltre quelli di scoparla come si deve.
Questo mi porta anche al vantaggio di non avere rischi di innamorarmi delle svariate puttane che frequento, perchè trovare troie di rara innocenza è come trovare il mare asciutto ;)
Questo ovviamente va ad accomunarsi alla bellezza. Come già detto non mi è mai capitato di innamorarmi di qualcuna che non avessi anche il desiderio di scopare.
Mentre ho spesso scopato donne per cui non provavo altro che il desiderio di sbatterle a pecora e poi cacciarle di casa una volta concluso :)
Quindi questa è la domanda a cui rispondere: "cosa ci fa innamorare di una donna"
Un insieme di cose: femminilità, dolcezza, affidabilità, serietà, lealtà, malizia a tratti, bel corpo che ispira sesso, donna che si cura e quando esce per farsi una camminata veste sportiva senza per forza portare sempre tacchi a spillo o essere vestita alla moda, donna che nelle occasioni giuste si veste con un look seducente al massimo ma non per questo deve fare la oca o trasformarsi passando da brava ragazza a femme fatale, il carattere della donna deve rimanere lo stesso sia in tuta da ginnastica che con minigonna e tacchi a spillo. Deve avere quel quid di malizia ed innocenza che ispira molto sesso... per finire deve avere le idee chiare e dare anche lei certezze ad un uomo e non sempre viceversa.
Qualità che non esistono in moltissime melanzane e neppure nelle prostitute (ovviamente)
Il bello è che la risposta non c'è.... I cliché della donna perfetta non reggono minimamente, esistono invece dei momenti di debolezza che ci portano a considerare importante quello che in realtà non lo è, la donna intelligente è una mosca bianca, e per quale motivo dovremmo innamorarci della sua cultura o del suo Culo?.... Sono tutti luoghi comuni che non spiegano il perché ad un certo punto vogliamo solo quella.
Master se non reagisci alla debolezza devi rassegnarti a piangere, la componente emotiva è parte di ognuno di noi, non serve fare finta non esista, se la bestiola ha il potere di suscitarti emozioni nella realtà sei solo tu che inconsciamente le vuoi provare e il cerchio si chiude. Tradotto se perdi l'equilibrio la tua mente cerca un appiglio e comincia in modo impercettibile a cercare appoggi e quando le amicizie non sono sufficienti o altri meccanismi di conforto non sono sufficienti ecco la magia che si rivelerà.... a questo punto la prima cogliona che riesce a toccare le corde sensibili ti accenderà ed ecco che comincerai a suonare come un violino, pezzo dopo pezzo sarai presto completamente coinvolto e assorbito in quello che tu credi essere il vero equilibrio.
Indovina come andrà a finire.....
L'amore fa male e ci fa soffrire, però credo che finché il nostro cuore (intendo proprio il muscolo) reagisce agli impulsi dei nostri deisideri vuol dire che siamo vivi. Master esistono escort di bellezza di rara innnocenza - in inglese suona meglio-, e ne ho conosciuto una. A livello sessuale piuttosto impacciata, ma il desiderio d'incontrarla era, ed è, forte. Her black hollow eyes mi hanno rapito. Una scarica chimica nel mio corpo, il piacere di incontrare il suo volto levigato, il sorriso, la sua goffagine, hanno acceso in me la voglia di coccolarla, riempirla di baci. Non so se faccia ancora l'escort ma mi hanno detto che ra meglio non incontrarsi più. A me non piace scendere in particolari in pubblico, ma chiudo dicendo che mi ha fatto venire la voglia di scrivere versi ed era tanto tempo che non mi capitava. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, posso dire che le donne di cui mi sono veramente innamorato erano di tutti i tipi. L'euforia del momento me le faceva apparire stupende, sublimi. Ma come ha detto ilSassaroli, tutto è una proiezione della nostra mente. Una scintilla che all'improvviso crea uno scoppio dentro il nostro sistema elettrochimico. Anche io vorrei sapere come s'accende la scintilla, ma non so dare risposta...
caro sassoli, a parte le battute, io come in ogni cosa amo parlare in modo razionale e spesso cinico. dell'amore romantico o di come ti batte il cuoricino non mi frega nulla.
io sto parlando del senso di innamoramento, che è una sensazione normale, come paura, rabbia, dolore, ansia ecc.
voglio ragionare in modo intelligente di come viene provocata e perchè.
del macho che vuole spiegare che non bisogna innamorarsi mai me ne faccio poco.
quindi le pose da macho lasciamole perdere, e parlaimo di quello che succede in modo serio, senza pippe da 14enne innamorato, ma nemmeno senza uscite del cazzo da super-machi di stocazzo ;)
non credo di essermi mai innamorato, pur avendo avuto diverse donne. anche perchè non credo che l'innamoramento sia semplicemente il "volerci stare insieme anche quando non si tromba" come mi pare di aver letto sopra. anche col gatto ci sto volentiere e non credo di amarlo, al massimo gli voglio bene
Cmq ci sono vari tipi di innamoramento, ad esempio quello del 15enne, del 30enne
del 45 enne. Tutti però soggetti a parabola discendente, a tempo, perchè è una questione di chiica emozionale, non sò quale sia la funzione antropologica ma
madre natura la sa lunga..Io ne ho vissuti due bellissimi, ma oggi se devo scegliere,
preferisco dei rapporti passionali/sessuali costanti, senza complicazioni.
Esiste l'innamoramento responsabile in cui non si perde la testa, è quello a più lunga durata perchè è un sentimento accresciuto col tempo e dalle basi molto più solide.
Esiste l'innamoramento che non dura un cazzo perchè solo è istinto animale e voglia di scopare, oltre quello non c'è nient'altro, finita la scopata ognuno vuole tornare a casa propria. Senza scopare uomo e donna che hanno avuto il colpo di fulmine non hanno nemmeno interesse di stare assieme, finita anche la passione sessuale la relazione finisce per forza se non c'è nient'altro oltre la mera seduzione sessuale.
Non vorrei che tutti i matrimoni che scoppiano, tutte le relazioni che finiscono presto, tutti i divorzi, tutti i figli che ne subiscono le conseguenze non siano frutto di questa maledetta seduzione irresponsabile e fine a sè stessa...
@Master.
Ritengo che per capire se si tratta di innamoramento bisogna sconnettere il cervello dai coglioni ogni tanto anche se i coglioni contineranno a ragionare per conto loro come se li in mezzo alle gambe ci fosse un secondo cervello che va per i cazzi suoi. Lo so io che non posso controllare improvvise erezioni e mi tocca camminare gobbo anche se sarebbe bon-ton camminare a testa alta.
Se sentiamo che è piacevole la compagnia di una donna, eliminando in parte la componente sessuale allora vuol dire che la donna ci piace davvero... ma bisogna tener duro. Innamorati si ma non sbroccati perdendo ragione e razionalità.
Il tutto comporta impegno ed il giusto sangue freddo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
20/10/2012 | 21:46
Gold
Salve colleghi, argomento che se trattato alla stregua dei baci perugina diventa banale e stupido, ma trattato con più intelligenza può essere molto interessante e dare ottimi spunti.
Per innamorare non intendo volersela scopare. Intendo un interesse e un piacere nella compagnia.
Io mi sono scopato molte donne che avevano un gran aspetto fisico, ma una volta venuto volevo solo che se ne andassero fuori dalle palle.
Ho quindi capito in modo molto prosaico, che uno dei primi indizi che potrei essere innamorato è il desiderio di averla ancora li dopo che me la sono scopata, e non desidero che se ne vada fuori dai coglioni.
Un altro indizio è proprio il desiderio di averla vicino, senza necessariamente scoparla.
Io divido in modo abbastanza conscio e chiaro i due desideri: quella che mi ispira, ma solo per scoparmela, e quella con cui ho anche desiderio di passare del tempo (oltre che a scoparmela sia chiaro).
E' un meccanismo di valutazione che funziona bene.
Detto questo, resta sempre da ragionare su che cosa mi porta ad avere questo desiderio.
Devo dire anche che la parte per così dire "sentimentale" arriva solo dopo la parte fisica. Non ho mai provato desiderio di passare tempo con una donna se non mi eccitava anche sessualmente.
Mentre ho più volte voluto scopare qualcuna seppur non mi interessasse assolutamente "sentimentalmente".
Argomento complesso. Spero nascerà qualcosa di interessante e non ci si perda in battute da caserma
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
20/10/2012 | 22:04
Gold
l unica ragazza della quale sono stato innamorato aveva un grandissimo pregio era una fan sfegatata degli smashing pupmkins come me ;-) @loup_garou @RadicalEdward come potrei non continuare ad adorarli??? :X ps oltre a qsto era una ragazza semplice all inizio era un po scontrosa per intenderci sembrava na nazifemminista poi si è addolcita un casotto ma d altronde eravamo cotti uno dell altro ;-) qui se vede se una donna è innamorata quando è disposta a cambiare :)
TROVA HOSTESS PER CENESensei_2
20/10/2012 | 22:35
Newbie
@master é una questione di chimica.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
master
20/10/2012 | 22:39
Gold
@Sensei_2 spiega meglio il tuo punto di vista :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
20/10/2012 | 22:41
Gold
provo a dare io una spiegazione semi logica di quello che dice @sensei_2 t innamori di una donne senza un perchè t innamori e basta :X
TROVA HOSTESS PER CENEDoublePass
20/10/2012 | 23:02
Newbie
Non necessariamente sarà una regola generale, ma posto che comunuque fisicamente mi deve tirare e tanto, m'interessa la sua compagnia a prescindere dalla scopata quando vede personalmente vedo che non è egoista, ha voglia di conoscerti, cioè di capire come sei fatto, non dice sempre "io, io", ma si preoccupa anche di te. In questo mondo menefreghista do molto valore a chi si sbatte anche non solo per stesso. E poi beh, ti deve prendere, cioè alla fine un po' ti deve assomigliare, credo.
challenger
20/10/2012 | 23:38
Newbie
Biochimica: effetti nel cervello simili a una sindrome ossessivo-compulsiva.. Pensi sempre a lei, ti manca dopo 5 min che se ne è andata ecc.
Il fatto è che a prescindere dalla lei che ci intriga tanto da desiderare sempre la sua presenza (innamorati persi) , siamo noi stessi che "decidiamo" piu o meno inconsciamente di lasciarci andare.
Piu uno ha esperienza ed è navigato, meno facilmente si innamorerà . Il che è come avere un buon sistema immunitario contro le eventuali approfittatrici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/10/2012 | 00:52
Gold
Quando parlo di donne che mi fanno innamorare, statisticamente questo alle italiane riesce molto di rado. Ogni tanto trovo qualcuna che mi va di fottere a pecora... ma che mi riescano a fare innamorare è difficile ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ilsassaroli
21/10/2012 | 00:56
Silver
@master sarai mica in crisi di mezza età.... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
21/10/2012 | 02:16
Gold
può essere :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Sensei_2
21/10/2012 | 11:55
Newbie
@master
La chimica é quell'elemento che fa la differenza. Puoi essere attratto fisicamente da una donna però, come dici tu, non senti nessuna connessione spirituale. Dunque il tutto diventa solo un dare e ricevere fisico.
Trovi magari un'altra ragazza con la quale trascorri degli ottimi momenti parlandoci assieme con la quale ami confrontarti senza però esserne attratto fisicamente. In questo caso il tutto diventa un dare e ricevere "intellettuale".
La maggior parte delle volte nella nostra testa abbiamo lo stereotipo di figa da FKK e vogliamo quella!!! Però poi finiamo per innamorarci della nostra ex compagna di scuola o della vicina di casa che abbiamo sempre e puntualmente snobbato.
Scopri che magari anche il sesso diventa qualcosa di diverso...e ti senti davvero bene.
La chimica non é legata a due tette perfette o ad un culo disegnato con il compasso, la chimica é un fluido che scorre improvvisamente e che non puoi controllare.
Vorrei quasi associare il termine chimica a quello dell'intesa, ma tra due persone può esserci solo intesa sessuale, come tra altre può esserci solo intesa intellettuale senza tuttavia esserci della chimica.
Direi che ti innamori di una persona prima di tutto se c'é un'intesa reciproca a livello intellettuale/spirituale e poi questo sentimento viene condiviso intimamente facendo l'amore. Se vuoi ancora questa persona perché senti che hai trovato con lei sia un'intesa di tipo sessuale che spirituale allora vuol dire che tra di voi la chimica sta funzionando.
Te ne rendi conto subito, già dal gioco di sguardi nella fase iniziale...é da lí che inizia tutto.
Io la vedo così...dippiù ninzò! :-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
corganish
21/10/2012 | 16:14
Gold
pensavo che sto 3d avesse seguito :-? ma non ne ha siete proprio dei puttanieri senza cuore :-)) :-)) anzi è piu probabile che siate dei segaioli incalliti :-)) :-))
challenger
21/10/2012 | 16:33
Newbie
Ahah ma invece @corganish tempo fa c'era una discussione su quelli che si innamorano delle escort :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAcumismatico
21/10/2012 | 16:38
Newbie
Non ha seguito perché noi uomini vogliamo far vedere di essere forti e cinici, purtroppo, parlo per me, non è sempre così. Abbiamo paura di svelare le nostre debolezze. L'amore è un impulso elettro chimico, una scarica di adrenalina. Per me l'amore e il sesso sono due cose completamente differenti. Per me l'amore rappresenta la poesia, la dolcezza... E di solito sono attratto dall'innocenza, come diceva uan vecchia canzone I love the beauty of rare innocence. Fortunatamente sono rare le donne che hanno queste qualità. Love hurts.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
corganish
21/10/2012 | 16:58
Gold
@challenger dehh me lo ricordo anzi ce ne era piu di uno ma il piu bello fu quello del famigerato caso kalashinikov :-D dehh poi quoto @acumismatico molti vogliono fare i machi ma poi sn quelli che s innamorano piu facilmente e in alcuni casi restano delusi cmq gente è stato felicemente innamorato quer toscanaccio milanista e senza capelli ora un mi dite che un lo siete stati anche voi ???ho il sospetto che siate per davvero na massa de segaioli :-)) :-)) poi cmq se c è qualcuno che è rimasto deluso c è una vecchia massima di un filosofo(credo nietzche)cio che non uccide fortifica o detta alla popolana cio che non ammazza ingrassa ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
21/10/2012 | 20:42
Silver
Condivido in pieno @Acumismatico l'amore e il sesso sono due cose completamente distinte e separate...ma la questione è complessa e dura da accettare....meglio confonderle e a volte impossibile distinguerle...altre colte facilissime da scovare...argomento affascinante e complesso...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ilsassaroli
21/10/2012 | 22:29
Silver
Analisi chimica a parte la femminilità è nei gesti nelle parole ....
TROVA HOSTESS PER CENEQuesto attira la mia attenzione di uomo, poi una volta più vicino chiaramente comincio a notare i dettagli come il tono della voce, la composizione della pelle, i dettagli sono molto importanti.... Se la bestia è di sani principi io sono già innamorato e voglio anche scoparla, ovviamente dopo subentrano altri fattori, ma il pericolo di rimanere vittime del sentimentalismo è la cosa peggiore che può capitarci...
È solo debolezza e alla fine il conto da pagare potrebbe essere molto salato, in alcuni casi persino letale.
master
21/10/2012 | 23:19
Gold
Si condivido che ha poche risposte, perchè molti amano fare o fingersi super-machi ;)
Tornando a noi, la domanda è però molto specifica: "cosa ci fa innamorare di una donna", che vuol dire cosa fa o è lei per farci innamorare ;)
Per parlare di me, devo dire come ha scritto Acunismatico, che anch'io mi innamoro potenzialmente di beauty of rare innocence. Difficilmente una troiona navigata mi può destare sentimenti che vanno oltre quelli di scoparla come si deve.
Questo mi porta anche al vantaggio di non avere rischi di innamorarmi delle svariate puttane che frequento, perchè trovare troie di rara innocenza è come trovare il mare asciutto ;)
Questo ovviamente va ad accomunarsi alla bellezza. Come già detto non mi è mai capitato di innamorarmi di qualcuna che non avessi anche il desiderio di scopare.
Mentre ho spesso scopato donne per cui non provavo altro che il desiderio di sbatterle a pecora e poi cacciarle di casa una volta concluso :)
Quindi questa è la domanda a cui rispondere: "cosa ci fa innamorare di una donna"
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
21/10/2012 | 23:34
Newbie
Un insieme di cose: femminilità, dolcezza, affidabilità, serietà, lealtà, malizia a tratti, bel corpo che ispira sesso, donna che si cura e quando esce per farsi una camminata veste sportiva senza per forza portare sempre tacchi a spillo o essere vestita alla moda, donna che nelle occasioni giuste si veste con un look seducente al massimo ma non per questo deve fare la oca o trasformarsi passando da brava ragazza a femme fatale, il carattere della donna deve rimanere lo stesso sia in tuta da ginnastica che con minigonna e tacchi a spillo. Deve avere quel quid di malizia ed innocenza che ispira molto sesso... per finire deve avere le idee chiare e dare anche lei certezze ad un uomo e non sempre viceversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualità che non esistono in moltissime melanzane e neppure nelle prostitute (ovviamente)
ilsassaroli
21/10/2012 | 23:45
Silver
Non ci siamo..... Master è in crisi di identità.
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
22/10/2012 | 00:31
Silver
Il bello è che la risposta non c'è.... I cliché della donna perfetta non reggono minimamente, esistono invece dei momenti di debolezza che ci portano a considerare importante quello che in realtà non lo è, la donna intelligente è una mosca bianca, e per quale motivo dovremmo innamorarci della sua cultura o del suo Culo?.... Sono tutti luoghi comuni che non spiegano il perché ad un certo punto vogliamo solo quella.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaster se non reagisci alla debolezza devi rassegnarti a piangere, la componente emotiva è parte di ognuno di noi, non serve fare finta non esista, se la bestiola ha il potere di suscitarti emozioni nella realtà sei solo tu che inconsciamente le vuoi provare e il cerchio si chiude. Tradotto se perdi l'equilibrio la tua mente cerca un appiglio e comincia in modo impercettibile a cercare appoggi e quando le amicizie non sono sufficienti o altri meccanismi di conforto non sono sufficienti ecco la magia che si rivelerà.... a questo punto la prima cogliona che riesce a toccare le corde sensibili ti accenderà ed ecco che comincerai a suonare come un violino, pezzo dopo pezzo sarai presto completamente coinvolto e assorbito in quello che tu credi essere il vero equilibrio.
Indovina come andrà a finire.....
Flash
22/10/2012 | 00:40
Newbie
@ilsassaroli. Non hai detto una boiata
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@master. Come le seduci tutte ste donne?
Acumismatico
22/10/2012 | 01:03
Newbie
L'amore fa male e ci fa soffrire, però credo che finché il nostro cuore (intendo proprio il muscolo) reagisce agli impulsi dei nostri deisideri vuol dire che siamo vivi. Master esistono escort di bellezza di rara innnocenza - in inglese suona meglio-, e ne ho conosciuto una. A livello sessuale piuttosto impacciata, ma il desiderio d'incontrarla era, ed è, forte. Her black hollow eyes mi hanno rapito. Una scarica chimica nel mio corpo, il piacere di incontrare il suo volto levigato, il sorriso, la sua goffagine, hanno acceso in me la voglia di coccolarla, riempirla di baci. Non so se faccia ancora l'escort ma mi hanno detto che ra meglio non incontrarsi più. A me non piace scendere in particolari in pubblico, ma chiudo dicendo che mi ha fatto venire la voglia di scrivere versi ed era tanto tempo che non mi capitava. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, posso dire che le donne di cui mi sono veramente innamorato erano di tutti i tipi. L'euforia del momento me le faceva apparire stupende, sublimi. Ma come ha detto ilSassaroli, tutto è una proiezione della nostra mente. Una scintilla che all'improvviso crea uno scoppio dentro il nostro sistema elettrochimico. Anche io vorrei sapere come s'accende la scintilla, ma non so dare risposta...
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
master
22/10/2012 | 01:31
Gold
caro sassoli, a parte le battute, io come in ogni cosa amo parlare in modo razionale e spesso cinico. dell'amore romantico o di come ti batte il cuoricino non mi frega nulla.
io sto parlando del senso di innamoramento, che è una sensazione normale, come paura, rabbia, dolore, ansia ecc.
voglio ragionare in modo intelligente di come viene provocata e perchè.
del macho che vuole spiegare che non bisogna innamorarsi mai me ne faccio poco.
quindi le pose da macho lasciamole perdere, e parlaimo di quello che succede in modo serio, senza pippe da 14enne innamorato, ma nemmeno senza uscite del cazzo da super-machi di stocazzo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
JeffAlbertson
22/10/2012 | 02:28
Newbie
non credo di essermi mai innamorato, pur avendo avuto diverse donne. anche perchè non credo che l'innamoramento sia semplicemente il "volerci stare insieme anche quando non si tromba" come mi pare di aver letto sopra. anche col gatto ci sto volentiere e non credo di amarlo, al massimo gli voglio bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/10/2012 | 02:32
Gold
definiscimi cos'è per te l'innamoramento jeff
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
JeffAlbertson
22/10/2012 | 02:35
Newbie
non ne ho idea infatti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
22/10/2012 | 02:42
Gold
sapere cosa non è una cosa senza sapere cos'è è alquanto strano, non trovi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
JeffAlbertson
22/10/2012 | 03:09
Newbie
beh ma infatti ho messo la parola "credo" ben 3 volte in nemmeno 4 righe, mi pare di non esser stato del tutto categorico :*
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
22/10/2012 | 03:24
Silver
Cmq ci sono vari tipi di innamoramento, ad esempio quello del 15enne, del 30enne
del 45 enne. Tutti però soggetti a parabola discendente, a tempo, perchè è una questione di chiica emozionale, non sò quale sia la funzione antropologica ma
madre natura la sa lunga..Io ne ho vissuti due bellissimi, ma oggi se devo scegliere,
preferisco dei rapporti passionali/sessuali costanti, senza complicazioni.
ilsassaroli
22/10/2012 | 04:23
Silver
=(( master maser mater
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:-))
Nasdarowie
22/10/2012 | 09:22
Newbie
Esiste l'innamoramento responsabile in cui non si perde la testa, è quello a più lunga durata perchè è un sentimento accresciuto col tempo e dalle basi molto più solide.
Esiste l'innamoramento che non dura un cazzo perchè solo è istinto animale e voglia di scopare, oltre quello non c'è nient'altro, finita la scopata ognuno vuole tornare a casa propria. Senza scopare uomo e donna che hanno avuto il colpo di fulmine non hanno nemmeno interesse di stare assieme, finita anche la passione sessuale la relazione finisce per forza se non c'è nient'altro oltre la mera seduzione sessuale.
Non vorrei che tutti i matrimoni che scoppiano, tutte le relazioni che finiscono presto, tutti i divorzi, tutti i figli che ne subiscono le conseguenze non siano frutto di questa maledetta seduzione irresponsabile e fine a sè stessa...
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
22/10/2012 | 15:42
Gold
ottimo spunto @Nasdarowie concordo che molti dei matrimoni che vanno a puttane, lasciando anche figli di mezzo, siano proprio dovuti a questo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Nasdarowie
22/10/2012 | 15:56
Newbie
@Master.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERitengo che per capire se si tratta di innamoramento bisogna sconnettere il cervello dai coglioni ogni tanto anche se i coglioni contineranno a ragionare per conto loro come se li in mezzo alle gambe ci fosse un secondo cervello che va per i cazzi suoi. Lo so io che non posso controllare improvvise erezioni e mi tocca camminare gobbo anche se sarebbe bon-ton camminare a testa alta.
Se sentiamo che è piacevole la compagnia di una donna, eliminando in parte la componente sessuale allora vuol dire che la donna ci piace davvero... ma bisogna tener duro. Innamorati si ma non sbroccati perdendo ragione e razionalità.
Il tutto comporta impegno ed il giusto sangue freddo.
master
22/10/2012 | 16:12
Gold
Prima dell'impegno occorre capire cosa si sta facendo ;)
Per questo trovo utile discutere seriamente della cosa.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/