Cari ragazzi devo chiedervi 2 cose che mi chiedo da un po' e solo voi potete aiutarmi ..
Ci sono 2 paesi non proprio piccoli (Desio Nella privincia di Monza e Brienza) (Rovereto provincia di Trento)
Vivo a Modena ho 24 anni, e nella mia vita da cercatore di gnocca queste due città me le sono ritrovate spesso in occasioni particolari..
io sono sempre uguale e giro quotidianamente per l' Italia, e secondo voi possibile che a desio in coda ad un semaforo una ragazza bionda voto 7 scenda dalla macchina dove era con 3 amiche Renault Modus nera e sale nella mia .. la sera mi ha invitato a casa sua? ebbene è successo .. sono stato a Gardaland l'anno scorso ad halloween mi sono ritrovato un biglietto in tasca... era una ragazza di Desio, coincidenza.. ma se anche l'unica volta su 500000 km che avrò percorso in cui una ragazza mi lampeggia e mi fa accostare sulla piazzola in autostrada era di Desio qualcosa non torna..
Capitolo Rovereto, avevo 18 anni ero in viaggio scolastico a Bruxelles, e in albergo adesco una bella rossa anche lei in gita con la sua classe che dopo averla data giu bene prima di cena (e fin qui in gita tutto normale) mi da appuntamento al dopo Cena nella sua stanza, quando arrivo non è da sola, vuole che scopi sia lei che l'amica (unico rapporto a 3 free della mia vita) le 2 donzelle venivano da Rovereto, ancora a Bardolino al famoso Hollywood vengo avvicinato da una bella mora di
nome Sara che non fa nulla per non farmi eccitare ballando .. dopo una trombata veloce al bagno.. all'uscita del locale mi dice : io ti seguo.. e fino a Modena mi ha seguito per essere messa su RAI 1 e RAI 2 .. la morettina veniva da Rovereto.. Agosto di quest'anno Papeete beach Milano Marittima, una biondina mi chiede d'accendere, io procedo e lei : accesa a
destra scopata persa .. io le ruoto la sigaretta, e lei : accesa a sinistra Scopata in Vista, 30 secondi dopo eravamo in acqua a scopare la tipa era di Rovereto, allora siccome queste cose mi sono capitate molto raramente fin qui.. e la coincidenza Desio Rovereto mi lascia riflettere... ci sono esperienze di gnocca su questi 2 paesi o sono solo mie coincidenze, pura casualità !
Io frequento Desio e mi pare che, oltre alle solite melanzane, non ci sia altro in giro...... Comunque complimenti! Le cose che ti sono accadute in Italia valgono quasi come un 5 al superenalotto in termini di probabilità :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Si Ragazzi siamo consapevoli che in Italia certe cose non accadono tutti i giorni, a qualcuno sono capitate qualche zoccola c'è anche qui.. e fino a qui siamo tutti della stessa idea credo, ma il discorso è : perchè Desio e Rovereto.. come mai ?
Cose facili con le melanzane mi sono capitate tutte nei due-tre bar del mio paese di poche anime... vieni da me quindi ma non ti dico il nome del paese :-))
@Zest io vi giuro che era una cosa seria, volevo approfondire con voi l'argomento ..
secondo me un Gt a Rovereto di Trento andrebbe fatto .. dopo ferragosto ho iniziato a pensarci seriamente.. Se vivo a Modena e mi sono scopato piu' ragazze di Rovereto non essendoci mai stato per me è un dato non trascurabile
@Justforfree88, non ti preoccupare, potresti essere mio figlio ;-) alla tua eta' fai bene a fare quello che fai, ci mancherebbe, sei un giovane che ha tutto il diritto di divertirsi e avere queste occasioni che non capitano tutti i giorni, se poi tutto questo lo ottieni nei minimi termini economici tanto meglio ;-)
Mi rivolgo ai piu' grandi del forum , di andare piano con le vostre considerazioni, il giovanotto qui ha voluto condividere con noi la sua esperienza, poi sta al giudizio di ognuno di voi se credere o meno, io onestamente mi astengo con il beneficio del dubbio ;-)
e lo sappiamo noi.... a rovereto se non sei accompagnato rischi che le bestiacce autoctone ti si scopino pure sulla pubblica via.... bisogna stare attenti ;-)
Beh le montanare sono delle vacche, è risaputo :-D
Che ne dici nobile @CavaliereDiSeingalt andiamo a ricaricare la nostra energia karmiko-chakrika a Rovereto??? @corganish ... facci un pensierino anche tu invece di Pattaya ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Egregio @loup_garou ,
ho trovato la lettura di questi aneddoti che gentilmente il nostro amico ha deciso di narrare di estremo interesse. Ho già chiesto consulenza al massimo esperto della seduzione in Italia (il GM :-)) ) che ha tenuto una riunione straordinaria per la questione convocando tra gli altri anche il GS psichiatra e il GS sciamano sul [Forum Secretissimo].
Bene, dopo la consultazione degli oracoli energetico-sensoriali nella seduta, la conclusione è stata che si sia dinnanzi ad un caso di Seduzione Paranormale (pare che il GM voglia aprire una sezione dedicata all'argomento) e quindi archiviato nel fascicolo X-Seduction-Files.
Sono già in partenza alcuni agenti segreti GS verso le località segnalate per prendere alcune rilevazioni sugli autoctoni:
1) Livelli di riserva energetica media e sensorialità tattile in autostrada
2) Capacità ipertrofiche del karma nel pre e post cena
3) Attitudine alla serendipità in coda ai semafori
4) Percentuale di apertura dei chakra durante la rotazione delle sigarette
Ovviamente terrò aggiornato il forum su quanto i nostri esperti riusciranno a scoprire, così da poter organizzare eventuali GT di ricarica energetica e rigenerazione del CKS factor nei luoghi sunnominati. ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Trasferisciti in un di queste cittadine . Conosco Desio e oltre la nebbia non ho visto niente . Dopo la serata di giovedì tra brianza e varesotto per me basta !! Wlf che ne dici ci vuoi riprovare?
Va bene, ci hai fatto divertire un po' tutti e te ne siamo grati, ogni tanto bisogna anche prendersi in giro e non essere sempre seriosi.
Adesso però spiegaci, che motivo ha il tuo 3d ?
Perchè comunque spendere un po' di tempo ed energie per scrivere cose irreali ?
Qui prodest ?
Cosa te ne viene in tasca a fine giornata... ? Mi incuriosisce questa cosa..
Che tu sia di Modena è plausibile perchè alcuni dettagli coincidono, nomi e luoghi noti più che altro agli autoctoni.... adesso però fuori il rospo...
beh però fermi tutti: Che le donne di Desio siano delle grandissime troie è filmato e documentato nello spassosimo video: "troietta di Desio mette le corna al fidanzato con l'animatore turistico" :-)) :-)) :-))
Da notare il livello dei "dialoghi" :-)) :-))
Tanti anni fa' mi capito una storia singolare molto singolare,, in uno dei miei
tanti viaggi di piacere, all'epoca con 15 anni di meno e con 10 kg in meno, feci un incontro sull'aereo che mi portava in Thai, ebbene si coincidenza volle, che la mia vicina di posto era una ragazza di Brighton, una bella giovane inglese, anche lei andava in Thai per raggiungere delle sue amiche a quanto diceva lei, per farla breve, avevamo bevuto un po' parlammo di tante cose, e non so come finimmo, (non mi ricordo bene) a slinguare di brutto, sta di fatto che lei si avvio' in bagno , e dopo un paio di min la raggiunsi, era buio , tutti dormivano, comprese le Hostess che erano in dormiveglia, praticamente io e lei dentro il bagno che le mani di ognuno di noi e le nostre lingue facevano il loro corso, siccome sti cazzo di bagni sono piccoli negli aerei , era di una scomodita disarmante avere un rapporto, cosicche' ci limitammo lei che mi fece una mega pompa, con ingoio, ed io che ci leccavo la fig@ di brutto, lei tutta bella bagnata che si dimenava come na zoccola in calore, ci fu un tentativo anche di penetrazione, ma la cosa non si evolse come volevamo, e ci limitammo solo a quello, arrivammo a BKK, ci scmabiammo poi i nostri num di tel, ma poi la cosa fini' li' praticamente non ci sentimmo piu'. Questo per dire che situazione insolite possono capitare, quello fu un vero free, cristo santo !!
qua non si vede nessun video @nasdarowie o forse intendi quella della zoccola di desio ? quello e' un video amatoriale che il marocchino avra' fatto con un telefonino ;-)
@Zest la tua storia infatti per quanto mi riguarda non ha comunque dell'inverosimile, visto che per quanto rare, confermo che situazioni simili in contesti improbabili dove non te l'aspetti paradossalmente possono capitare.
Volendo approfondire brevemente l'argomento credo che se "stimolata" bene (e non direi proprio sul palmo della mano :-)) ) una qualsiasi donna di suo ben disinibita può regalare simili prestazioni, sempre che in quel preciso momento per qualche oscura ragione gli piaciamo.
Inoltre è chiaro già da altri tuoi interventi che non stai qui a millantare tecniche taumaturgiche con cui è "impossibile fallire" o a farneticare di decine di modelle free che scopi a giorni alterni.
Volendo invece tornare sulle giuste perplessità di @Quinzio e quindi sul cosa ci guadagna il ragazzo in questione a sparare ste cazzate... non saprei davvero cosa pensare, visto che a quanto pare poi non è il solo a divertirsi così. E non è cosa nemmeno attuale ad essere sincero... è dai tempi delle medie se ricordo bene che c'erano sti personaggi che parlavano di amplessi con tanto di dettagli con tizia o caia per poi scoprire solo anni dopo che una di queste è stata sverginata sul serio, ma da qualcun'altro però ;)
Non so se sia una forma di esibizionismo, un modo per rendersi più sicuri di sé, di gonfiare il proprio ego o di ingigantire karma e chakra... ma qualsiasi sia la ragione, fate pace col cervello :)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Non darei mai una soddisfazione a zoccole del genere pur di farmi una scopata.
Per il bene del cornuto mi piace sedurre la zoccola finchè mi chiede di scopare e poi mi tiro indietro all'ultimo secondo... l'orgasmo mentale che ne deriva è unico cioè pigliare per il culo la troia che voleva far cornuto il povero che ancora non ha capito che troia ha per le mani...
Le melanzane vanno educate, se una donna vuole trombare con me DEVE essere la mia morosa non quella degli altri. La mia ex polacca la obbligai a togliere il piede da una staffa e tenerla in una sola se voleva trombare con me, intelligente la polacca che capì e lo dovette capire pure il suo ex che non poteva recriminare nulla perchè fu lasciato e non tradito... quindi tutto chiaro, massima serietà e totale rispetto del prossimo
@Nasdarowie scusami se mi permetto e magari mi sbaglio eh, ma ti leggo piuttosto rabbioso probabilmente anche troppo contro le nostre adoratissime melenzane. :^o
Capisco e immagino che avrai le tue buone ragioni per accanirti e francamente ci siamo già abbondantemente espressi altrove sulle loro pecche, ma ho sempre pensato che chi ha troppo rancore da parte, lo ha soprattutto perché di suo non ha ancora superato del tutto qualche brutta esperienza.
Non ti nego che anch'io da viaggiatore part time quale sono, mi deprimo abbastanza al ritorno quando rivedo il nostro ortaggio preferito vegetare per le strade, ma non per questo mi avveleno ogni due minuti a pensare a quanto sarebbe più figo se fossero in un altro modo. Quindi forza e coraggio e w la gnocca estera :)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Il mio è un dovere che trascende ogni mio controllo, è un mio dovere pensare altrove e non alle melanzane ma nello stesso tempo portare avanti la crociata per il miglioramento della razza melanzanica.
Sono attivo socialmente (qui) e non a scopo di lucro.
@loup_garou anchio in gioventu ho avuto la mia rovereto ma se chiamava prato ;-) oltretutto era vero free visto che giravo con una y10 dell 88 sgangherata con le figurine di ken il guerriero ;-) ah il mitico cencios club quanto mi manca quel locale a sapere che è chiuso mi vien da piangere =(( @CavalierDiSeingalt dia retta a me scriva un libro ;-)
dunque se posso dire la mia vi raccontero' una sera assurda accadutami ormai 5 anni fa' che se ancora ci penso non riesco a capire boh.., state attenti ai riferimenti spazio-temporali e capirete il perche'...
milano nota via di zoccole verso le 2 di notte..cercavo qualche bella velina rumena otr quando vedo una ragazza mai vista ferma ferma sulla strada.
eta' sulla 20ina, BBW , di viso molto carina e con un vestitino nero striminzito che risaltava due meloni abnormi..beh mi eccito' molto e decisi di accostare .
tutto convinto la guardo e le dico "cia bella che fai li'? quanto fai?
lei si avvicina e mi dice "ciao, no mica sono una prosti, sono uscita per divertirmi perche' sono un po stressata tu ?
ma io cazzeggiavo un po', ti serve un passaggio? si ho voglia di divertirmi, andiamo in un posticino tarnquillo.
allora cose che ho pensato in un nano-secondo:
è una trappola, sara' tossico-drogata e mi punta un coltello
è una pazza non scende piu' dalla macchina e mi tocchera' sudare per mandarla via visto che pesera' una 90ina di chili.
3.ci stanno i cumpari che ci seguono e appena ci imboschiamo arrivano a bomba e mi rapinano.
ovviamento un po' brillo e a mille, decido di ragionare col cazzo non di testa e la faccio salire, ovviamente mi guardo bene che nn ci fosse nessuno che ci seguisse e decido IO dove portarla (se ne conoscono di parcheggi in anni di "attivita" otr eh eh). gran chiavata in piu' posizioni, pompino con ingoio finale.
dopodichè lei dice "eh non, mica abbiamo finito, ora c'è il mio culetto (alla faccia, era un bel culone da mama voodo ah ah), io svuotato e stanco (dovevo fare 80 km di ritorno) le dico no grazie.
lei tranquilla mi fa' "beh immagino non ci rivedremo piu' vero? "
mia risposta "beh, immagini bene..". la riporto al suo residence e tanti saluti.
ora ne converrete che è stato qualcosa di surreale e nn dipende da chi vi era in quel momento, credo che chiunque fosse stato li' in quel momento avrebbe concluso nello stesso modo.
anzi visto che questo forum è frequentato da molti milanesi e quella sera avra' fatto beneficenza a molti non mi sorprenderei qui ci sia qualcun altro che l'ha incontrata..
ricordo solo era di salerno e aveva 19 anni , il resto nn so perchè nn cagavo molto quello che diceva.
ciao
@CavaliereDiSeingalt @zest @Quinzio ... Io neppure pensavo che certe storie le avessi vissute solo io, non sono mai stato in Thai viaggio in Europa per lavoro e cerco solo free, Ho sempre avuto macchine abbastanza carine, adesso ho un x1 ho 24 anni un bel lavoro faccio palestra 4 volte a settimane alto 1.86 per 79 kg, occhi verdi, moro .. lavorando nel campo della moda credo almeno di sapermi vestire, detto questo di fighe di legno ne incontro un infinità anche io, nella mia giovane attività di gnoccatravel avrò scopato una 30ina di Signorine, se Togli 3,4 al liceo 4 fidanzate, 7, straniere fra vacanze e viaggi di Lavoro circa 7,8 fra signorine non proprio definibili belle e qualche Milf conosciute fra Mantovano, Modenese, Lago di Garda e posti limitrofi, che il resto delle cose strambe vengano da Rovereto e Desio a me lascia riflettere, e volevo consultare qualcuno anche più saggio di me per vedere se c'era qualcosa da sapere su questi posti .. detto questo, io di voi non conosco nessuno, vantarmi di cose mai esistite con voi non avrebbe senso, andrei nei Bar della mia città a far quel tipo di roba li.. ho dichiarato in altri commenti che In svezia e in Ucraina non ho pucciato il biscotto e non me ne vergogno .. vi sembra cosi assurdo che 2 ragazze in gita facciano in triangolo, in Autostrada non vi è mai successo che qualcuno vi lasciasse il numero di telefono ? o non sarò mica il primo che al Papeete ha scopato nell'acqua? o che in discoteca la sera è tornato a casa con una strafiga che lo seguiva in macchina ? io in giro di cose pazzesche sulle Itagliane come le chiamate voi le sento, certo di qualche storiella sono perplesso anche io, ma tante sono accadute sul serio,
ricordate che le donne scopano quanto noi, altrimenti sarebbero seghe o rapporti fra gay, vi confesso che sono deluso da voi, anche perchè credevo di trovare su questo sito gente che potesse consigliare e spiegare tante cose, piccole tattiche per rimorchiare qualche scopata in piu' , invece per voi esiste solo il pay dichiarato, lasciate perdere, ci sta rifiutarsi di credere ad un ragazzo con molta Fantasia, questo siti per molti di voi potrebbe chiamarsi anche ESCORTTRAVELS ...
ho appena visto il video di @loup_garou , dovrei aggiungere una cosa.. ma mi prendereste per matto .. come posso continuare a Lavorare adesso ? non finirò più di ridere !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
justforfree88
19/10/2012 | 17:02
Newbie
Cari ragazzi devo chiedervi 2 cose che mi chiedo da un po' e solo voi potete aiutarmi ..
Ci sono 2 paesi non proprio piccoli (Desio Nella privincia di Monza e Brienza) (Rovereto provincia di Trento)
Vivo a Modena ho 24 anni, e nella mia vita da cercatore di gnocca queste due città me le sono ritrovate spesso in occasioni particolari..
io sono sempre uguale e giro quotidianamente per l' Italia, e secondo voi possibile che a desio in coda ad un semaforo una ragazza bionda voto 7 scenda dalla macchina dove era con 3 amiche Renault Modus nera e sale nella mia .. la sera mi ha invitato a casa sua? ebbene è successo .. sono stato a Gardaland l'anno scorso ad halloween mi sono ritrovato un biglietto in tasca... era una ragazza di Desio, coincidenza.. ma se anche l'unica volta su 500000 km che avrò percorso in cui una ragazza mi lampeggia e mi fa accostare sulla piazzola in autostrada era di Desio qualcosa non torna..
Capitolo Rovereto, avevo 18 anni ero in viaggio scolastico a Bruxelles, e in albergo adesco una bella rossa anche lei in gita con la sua classe che dopo averla data giu bene prima di cena (e fin qui in gita tutto normale) mi da appuntamento al dopo Cena nella sua stanza, quando arrivo non è da sola, vuole che scopi sia lei che l'amica (unico rapporto a 3 free della mia vita) le 2 donzelle venivano da Rovereto, ancora a Bardolino al famoso Hollywood vengo avvicinato da una bella mora di
nome Sara che non fa nulla per non farmi eccitare ballando .. dopo una trombata veloce al bagno.. all'uscita del locale mi dice : io ti seguo.. e fino a Modena mi ha seguito per essere messa su RAI 1 e RAI 2 .. la morettina veniva da Rovereto.. Agosto di quest'anno Papeete beach Milano Marittima, una biondina mi chiede d'accendere, io procedo e lei : accesa a
destra scopata persa .. io le ruoto la sigaretta, e lei : accesa a sinistra Scopata in Vista, 30 secondi dopo eravamo in acqua a scopare la tipa era di Rovereto, allora siccome queste cose mi sono capitate molto raramente fin qui.. e la coincidenza Desio Rovereto mi lascia riflettere... ci sono esperienze di gnocca su questi 2 paesi o sono solo mie coincidenze, pura casualità !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKannon2
19/10/2012 | 18:35
Newbie
Francamente non ci credo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
19/10/2012 | 18:46
Silver
Io frequento Desio e mi pare che, oltre alle solite melanzane, non ci sia altro in giro...... Comunque complimenti! Le cose che ti sono accadute in Italia valgono quasi come un 5 al superenalotto in termini di probabilità :D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
justforfree88
19/10/2012 | 18:49
Newbie
Si Ragazzi siamo consapevoli che in Italia certe cose non accadono tutti i giorni, a qualcuno sono capitate qualche zoccola c'è anche qui.. e fino a qui siamo tutti della stessa idea credo, ma il discorso è : perchè Desio e Rovereto.. come mai ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
19/10/2012 | 18:50
Gold
per favore andateci piano su questo 3d ..... ;-)
Nasdarowie
19/10/2012 | 18:52
Newbie
Cose facili con le melanzane mi sono capitate tutte nei due-tre bar del mio paese di poche anime... vieni da me quindi ma non ti dico il nome del paese :-))
justforfree88
19/10/2012 | 19:01
Newbie
@Zest io vi giuro che era una cosa seria, volevo approfondire con voi l'argomento ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsecondo me un Gt a Rovereto di Trento andrebbe fatto .. dopo ferragosto ho iniziato a pensarci seriamente.. Se vivo a Modena e mi sono scopato piu' ragazze di Rovereto non essendoci mai stato per me è un dato non trascurabile
Haran_Banjo
20/10/2012 | 01:21
Silver
Per quanto riguarda Desio, Monza e Brianza, che conosco bene, direi di lasciar proprio perdere qualsiasi tipo di velleità...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 01:27
Gold
@Justforfree88, non ti preoccupare, potresti essere mio figlio ;-) alla tua eta' fai bene a fare quello che fai, ci mancherebbe, sei un giovane che ha tutto il diritto di divertirsi e avere queste occasioni che non capitano tutti i giorni, se poi tutto questo lo ottieni nei minimi termini economici tanto meglio ;-)
Mi rivolgo ai piu' grandi del forum , di andare piano con le vostre considerazioni, il giovanotto qui ha voluto condividere con noi la sua esperienza, poi sta al giudizio di ognuno di voi se credere o meno, io onestamente mi astengo con il beneficio del dubbio ;-)
ilsassaroli
20/10/2012 | 01:44
Silver
e lo sappiamo noi.... a rovereto se non sei accompagnato rischi che le bestiacce autoctone ti si scopino pure sulla pubblica via.... bisogna stare attenti ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthecrazy
20/10/2012 | 13:10
Newbie
Questa storia è più inventata di quella dell'australiano a rimini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
20/10/2012 | 13:22
Newbie
Ehhh, le avventure che mi sono capitate in questo paesino....
http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_%28Reggio_Emilia%29
loup_garou
20/10/2012 | 14:09
Silver
Beh le montanare sono delle vacche, è risaputo :-D
Che ne dici nobile @CavaliereDiSeingalt andiamo a ricaricare la nostra energia karmiko-chakrika a Rovereto???
@corganish ... facci un pensierino anche tu invece di Pattaya ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CavaliereDiSeingalt
20/10/2012 | 15:16
Newbie
Egregio @loup_garou ,
ho trovato la lettura di questi aneddoti che gentilmente il nostro amico ha deciso di narrare di estremo interesse. Ho già chiesto consulenza al massimo esperto della seduzione in Italia (il GM :-)) ) che ha tenuto una riunione straordinaria per la questione convocando tra gli altri anche il GS psichiatra e il GS sciamano sul [Forum Secretissimo].
Bene, dopo la consultazione degli oracoli energetico-sensoriali nella seduta, la conclusione è stata che si sia dinnanzi ad un caso di Seduzione Paranormale (pare che il GM voglia aprire una sezione dedicata all'argomento) e quindi archiviato nel fascicolo X-Seduction-Files.
Sono già in partenza alcuni agenti segreti GS verso le località segnalate per prendere alcune rilevazioni sugli autoctoni:
1) Livelli di riserva energetica media e sensorialità tattile in autostrada
2) Capacità ipertrofiche del karma nel pre e post cena
3) Attitudine alla serendipità in coda ai semafori
4) Percentuale di apertura dei chakra durante la rotazione delle sigarette
Ovviamente terrò aggiornato il forum su quanto i nostri esperti riusciranno a scoprire, così da poter organizzare eventuali GT di ricarica energetica e rigenerazione del CKS factor nei luoghi sunnominati. ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
HermanPalomares
20/10/2012 | 16:50
Silver
Trasferisciti in un di queste cittadine . Conosco Desio e oltre la nebbia non ho visto niente . Dopo la serata di giovedì tra brianza e varesotto per me basta !! Wlf che ne dici ci vuoi riprovare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
20/10/2012 | 16:54
Newbie
@justforfree88
Va bene, ci hai fatto divertire un po' tutti e te ne siamo grati, ogni tanto bisogna anche prendersi in giro e non essere sempre seriosi.
Adesso però spiegaci, che motivo ha il tuo 3d ?
Perchè comunque spendere un po' di tempo ed energie per scrivere cose irreali ?
Qui prodest ?
Cosa te ne viene in tasca a fine giornata... ? Mi incuriosisce questa cosa..
Che tu sia di Modena è plausibile perchè alcuni dettagli coincidono, nomi e luoghi noti più che altro agli autoctoni.... adesso però fuori il rospo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
20/10/2012 | 16:57
Newbie
Certo, quella che ferma al semaforo scende da una macchina per salire sulla tua... Mah, io non l'ho mai visto neanche nei film :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
20/10/2012 | 17:51
Silver
beh però fermi tutti: Che le donne di Desio siano delle grandissime troie è filmato e documentato nello spassosimo video: "troietta di Desio mette le corna al fidanzato con l'animatore turistico" :-)) :-)) :-))
Da notare il livello dei "dialoghi" :-)) :-))
http://www.tube8.com/amateur/troietta-di-desio/406171/
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 18:03
Gold
Tanti anni fa' mi capito una storia singolare molto singolare,, in uno dei miei
tanti viaggi di piacere, all'epoca con 15 anni di meno e con 10 kg in meno, feci un incontro sull'aereo che mi portava in Thai, ebbene si coincidenza volle, che la mia vicina di posto era una ragazza di Brighton, una bella giovane inglese, anche lei andava in Thai per raggiungere delle sue amiche a quanto diceva lei, per farla breve, avevamo bevuto un po' parlammo di tante cose, e non so come finimmo, (non mi ricordo bene) a slinguare di brutto, sta di fatto che lei si avvio' in bagno , e dopo un paio di min la raggiunsi, era buio , tutti dormivano, comprese le Hostess che erano in dormiveglia, praticamente io e lei dentro il bagno che le mani di ognuno di noi e le nostre lingue facevano il loro corso, siccome sti cazzo di bagni sono piccoli negli aerei , era di una scomodita disarmante avere un rapporto, cosicche' ci limitammo lei che mi fece una mega pompa, con ingoio, ed io che ci leccavo la fig@ di brutto, lei tutta bella bagnata che si dimenava come na zoccola in calore, ci fu un tentativo anche di penetrazione, ma la cosa non si evolse come volevamo, e ci limitammo solo a quello, arrivammo a BKK, ci scmabiammo poi i nostri num di tel, ma poi la cosa fini' li' praticamente non ci sentimmo piu'. Questo per dire che situazione insolite possono capitare, quello fu un vero free, cristo santo !!
Nasdarowie
20/10/2012 | 18:18
Newbie
Video:
Mah... non mi è sembrata chissà che scopata fenomenale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
20/10/2012 | 18:30
Gold
qua non si vede nessun video @nasdarowie o forse intendi quella della zoccola di desio ? quello e' un video amatoriale che il marocchino avra' fatto con un telefonino ;-)
CavaliereDiSeingalt
20/10/2012 | 18:39
Newbie
@Zest la tua storia infatti per quanto mi riguarda non ha comunque dell'inverosimile, visto che per quanto rare, confermo che situazioni simili in contesti improbabili dove non te l'aspetti paradossalmente possono capitare.
Volendo approfondire brevemente l'argomento credo che se "stimolata" bene (e non direi proprio sul palmo della mano :-)) ) una qualsiasi donna di suo ben disinibita può regalare simili prestazioni, sempre che in quel preciso momento per qualche oscura ragione gli piaciamo.
Inoltre è chiaro già da altri tuoi interventi che non stai qui a millantare tecniche taumaturgiche con cui è "impossibile fallire" o a farneticare di decine di modelle free che scopi a giorni alterni.
Volendo invece tornare sulle giuste perplessità di @Quinzio e quindi sul cosa ci guadagna il ragazzo in questione a sparare ste cazzate... non saprei davvero cosa pensare, visto che a quanto pare poi non è il solo a divertirsi così. E non è cosa nemmeno attuale ad essere sincero... è dai tempi delle medie se ricordo bene che c'erano sti personaggi che parlavano di amplessi con tanto di dettagli con tizia o caia per poi scoprire solo anni dopo che una di queste è stata sverginata sul serio, ma da qualcun'altro però ;)
Non so se sia una forma di esibizionismo, un modo per rendersi più sicuri di sé, di gonfiare il proprio ego o di ingigantire karma e chakra... ma qualsiasi sia la ragione, fate pace col cervello :)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 18:52
Gold
@CavaliereDiSeingalt , si la cosa fu' talmente singolare e rara , che fu solo quella volta che mi capito' nella mia vita una cosa del genere :-))
Flash
20/10/2012 | 18:58
Newbie
@Quinzio. Odio fare il maestrino, peró.... @ Cui prodest
Nasdarowie
20/10/2012 | 19:04
Newbie
@zest...
Non darei mai una soddisfazione a zoccole del genere pur di farmi una scopata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il bene del cornuto mi piace sedurre la zoccola finchè mi chiede di scopare e poi mi tiro indietro all'ultimo secondo... l'orgasmo mentale che ne deriva è unico cioè pigliare per il culo la troia che voleva far cornuto il povero che ancora non ha capito che troia ha per le mani...
Nasdarowie
20/10/2012 | 19:12
Newbie
Le melanzane vanno educate, se una donna vuole trombare con me DEVE essere la mia morosa non quella degli altri. La mia ex polacca la obbligai a togliere il piede da una staffa e tenerla in una sola se voleva trombare con me, intelligente la polacca che capì e lo dovette capire pure il suo ex che non poteva recriminare nulla perchè fu lasciato e non tradito... quindi tutto chiaro, massima serietà e totale rispetto del prossimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdarowie
20/10/2012 | 19:16
Newbie
Volete altre lezioni di savoir faire??
O preferite i gesti di un truzzo beduino? Povere melanzane...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECavaliereDiSeingalt
20/10/2012 | 19:47
Newbie
@Nasdarowie scusami se mi permetto e magari mi sbaglio eh, ma ti leggo piuttosto rabbioso probabilmente anche troppo contro le nostre adoratissime melenzane. :^o
Capisco e immagino che avrai le tue buone ragioni per accanirti e francamente ci siamo già abbondantemente espressi altrove sulle loro pecche, ma ho sempre pensato che chi ha troppo rancore da parte, lo ha soprattutto perché di suo non ha ancora superato del tutto qualche brutta esperienza.
Non ti nego che anch'io da viaggiatore part time quale sono, mi deprimo abbastanza al ritorno quando rivedo il nostro ortaggio preferito vegetare per le strade, ma non per questo mi avveleno ogni due minuti a pensare a quanto sarebbe più figo se fossero in un altro modo. Quindi forza e coraggio e w la gnocca estera :)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Nasdarowie
20/10/2012 | 20:10
Newbie
@CavaliereDiSeingalt
Il mio è un dovere che trascende ogni mio controllo, è un mio dovere pensare altrove e non alle melanzane ma nello stesso tempo portare avanti la crociata per il miglioramento della razza melanzanica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono attivo socialmente (qui) e non a scopo di lucro.
Nasdarowie
20/10/2012 | 20:22
Newbie
@CavaliereDiSeingalt
Tagliati la barba, sei più bello senza..
corganish
20/10/2012 | 20:34
Gold
@loup_garou anchio in gioventu ho avuto la mia rovereto ma se chiamava prato ;-) oltretutto era vero free visto che giravo con una y10 dell 88 sgangherata con le figurine di ken il guerriero ;-) ah il mitico cencios club quanto mi manca quel locale a sapere che è chiuso mi vien da piangere =(( @CavalierDiSeingalt dia retta a me scriva un libro ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMORALIZZATORE
22/10/2012 | 08:27
Newbie
dunque se posso dire la mia vi raccontero' una sera assurda accadutami ormai 5 anni fa' che se ancora ci penso non riesco a capire boh.., state attenti ai riferimenti spazio-temporali e capirete il perche'...
milano nota via di zoccole verso le 2 di notte..cercavo qualche bella velina rumena otr quando vedo una ragazza mai vista ferma ferma sulla strada.
eta' sulla 20ina, BBW , di viso molto carina e con un vestitino nero striminzito che risaltava due meloni abnormi..beh mi eccito' molto e decisi di accostare .
tutto convinto la guardo e le dico "cia bella che fai li'? quanto fai?
lei si avvicina e mi dice "ciao, no mica sono una prosti, sono uscita per divertirmi perche' sono un po stressata tu ?
ma io cazzeggiavo un po', ti serve un passaggio? si ho voglia di divertirmi, andiamo in un posticino tarnquillo.
allora cose che ho pensato in un nano-secondo:
3.ci stanno i cumpari che ci seguono e appena ci imboschiamo arrivano a bomba e mi rapinano.
ovviamento un po' brillo e a mille, decido di ragionare col cazzo non di testa e la faccio salire, ovviamente mi guardo bene che nn ci fosse nessuno che ci seguisse e decido IO dove portarla (se ne conoscono di parcheggi in anni di "attivita" otr eh eh). gran chiavata in piu' posizioni, pompino con ingoio finale.
dopodichè lei dice "eh non, mica abbiamo finito, ora c'è il mio culetto (alla faccia, era un bel culone da mama voodo ah ah), io svuotato e stanco (dovevo fare 80 km di ritorno) le dico no grazie.
lei tranquilla mi fa' "beh immagino non ci rivedremo piu' vero? "
mia risposta "beh, immagini bene..". la riporto al suo residence e tanti saluti.
ora ne converrete che è stato qualcosa di surreale e nn dipende da chi vi era in quel momento, credo che chiunque fosse stato li' in quel momento avrebbe concluso nello stesso modo.
anzi visto che questo forum è frequentato da molti milanesi e quella sera avra' fatto beneficenza a molti non mi sorprenderei qui ci sia qualcun altro che l'ha incontrata..
ricordo solo era di salerno e aveva 19 anni , il resto nn so perchè nn cagavo molto quello che diceva.
ciao
justforfree88
22/10/2012 | 16:32
Newbie
@CavaliereDiSeingalt @zest @Quinzio ... Io neppure pensavo che certe storie le avessi vissute solo io, non sono mai stato in Thai viaggio in Europa per lavoro e cerco solo free, Ho sempre avuto macchine abbastanza carine, adesso ho un x1 ho 24 anni un bel lavoro faccio palestra 4 volte a settimane alto 1.86 per 79 kg, occhi verdi, moro .. lavorando nel campo della moda credo almeno di sapermi vestire, detto questo di fighe di legno ne incontro un infinità anche io, nella mia giovane attività di gnoccatravel avrò scopato una 30ina di Signorine, se Togli 3,4 al liceo 4 fidanzate, 7, straniere fra vacanze e viaggi di Lavoro circa 7,8 fra signorine non proprio definibili belle e qualche Milf conosciute fra Mantovano, Modenese, Lago di Garda e posti limitrofi, che il resto delle cose strambe vengano da Rovereto e Desio a me lascia riflettere, e volevo consultare qualcuno anche più saggio di me per vedere se c'era qualcosa da sapere su questi posti .. detto questo, io di voi non conosco nessuno, vantarmi di cose mai esistite con voi non avrebbe senso, andrei nei Bar della mia città a far quel tipo di roba li.. ho dichiarato in altri commenti che In svezia e in Ucraina non ho pucciato il biscotto e non me ne vergogno .. vi sembra cosi assurdo che 2 ragazze in gita facciano in triangolo, in Autostrada non vi è mai successo che qualcuno vi lasciasse il numero di telefono ? o non sarò mica il primo che al Papeete ha scopato nell'acqua? o che in discoteca la sera è tornato a casa con una strafiga che lo seguiva in macchina ? io in giro di cose pazzesche sulle Itagliane come le chiamate voi le sento, certo di qualche storiella sono perplesso anche io, ma tante sono accadute sul serio,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricordate che le donne scopano quanto noi, altrimenti sarebbero seghe o rapporti fra gay, vi confesso che sono deluso da voi, anche perchè credevo di trovare su questo sito gente che potesse consigliare e spiegare tante cose, piccole tattiche per rimorchiare qualche scopata in piu' , invece per voi esiste solo il pay dichiarato, lasciate perdere, ci sta rifiutarsi di credere ad un ragazzo con molta Fantasia, questo siti per molti di voi potrebbe chiamarsi anche ESCORTTRAVELS ...
justforfree88
22/10/2012 | 16:45
Newbie
http://gnoccatravels.com/discussion/5270/mi-presento- , forse leggere questo vi farà capire qualcosa in più ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjustforfree88
22/10/2012 | 17:04
Newbie
ho appena visto il video di @loup_garou , dovrei aggiungere una cosa.. ma mi prendereste per matto .. come posso continuare a Lavorare adesso ? non finirò più di ridere !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE