Molti di noi già lo sapevano, altri lo temevano, altri lo avevano sentito dire, altri hanno provato la differenza.
La Romania non è più la gettonata meta di gnocca come lo era negli anni '80 e nei primi anni '90.
Al tempo, moltissimi italiani si facevano vacanze nella terra di Dracula certi di pucciare il biscotto con altissimo rapporto qualità/prezzo... ma adesso... tutto è cambiato.
Il muro di Berlino è caduto, le dittature pure e pure le gnocche si sono adeguate.
Dai vostri commenti emergono questi punti:
-gli italiani in Romania non sono più visti come un tempo, bensì alla stregua dei tunisini in Italia
-è preferibile cambiare meta ed andarsene ad Odessa (Ucraina) o Chisinau (Moldavia)
-le gnocche chiedono compensi esagerati al punto che è conveniente cavalcarle direttamente in Italia, se siamo amanti delle rumene
-anche se il paese è povero, girano Ferrari, Mercedes, BMW e Audi, quindi le gnocche pay sanno a chi rivolgersi e a quali prezzi
-è molto conveniente organizzarsi direttamente dall'Italia gli incontri, illudendole di un futuro migliore. Ecco un sito consigliato da un nostro GTs: http://www.sentimente.ro/
Vi iscrivete, fate amicizia, corteggiamento, combinate un appuntamento e partite: scopata assicurata con il solo costo del viaggio. Ovviamente, meglio se organizzate più appuntamenti ad orari diversi o località differenti.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
occhio che cmq in certe zone (timisoara) la romania nn è mai da sottovalutare ancora oggi... poi ovvio che dove ci sn stati troppi pappagalli è tutto rovinato ma generalizzare a mio giudizio è troppo sbrigativo :)
sono d'accordo con Franz,ma vale per tutte le nazioni questo discorso...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
si vero ma la romania nn la considererei cosi da buttare, le cittadine universitarie dell'est europa sono tutte piuttosto invitanti e gli italiani( non pappagalleschi) in romania nn sono meno apprezzati che in polonia ucraina, moldova o altro... avete notizie particolari sulla bulgaria per caso ?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao Franz, sono stato qualche giorno a Sofia...Città brutta e ragazze "fighette con le pezze al culo"....ma credo sia il comun denominatore dei paesi slavi del sud (eccetto Ucraina..non ho esperienze in Moldavia).
Scusate, ma siete sicuri che sentimente.ro sia gratuito?
Quando provo a inviare messaggi, mi chiede (da quello che posso,intuire, essendo scritto in rumeno) di sottoscrivere un abbonamento, indicando il numero di cellulare per l'addebito del costo.
Sono io che sbaglio qualcosa o è cambiato nel frattempo?
Geom. Sventrapapere hai perfettamente ragione!!! Confermo integralmente quello che hai scritto. Sono stato in Romania diverse volte anche negli anni novanta...per ragioni di lavoro. Oggi non esiste un paese al mondo in cui si cucca perchè sei italiano anzi il fatto di esserlo è diventato un handicap. Quindi non crediate a quanti sostengono di andare in questi paesi e scopare free alla grande...sono solo stronzate. Le ragazze sono istruire, quasi sempre hanno una cultura universitaria, conoscono bene come funziona il mondo.
Se non si fanno regalini sostanziosi...non si tromba. Anche negli anni novanta era così, non è assolutamente vero che te la davano gratis. Certo stavi con loro una o due settimane ma se non regalavi qualche vestito (richiestissimi), profumi o elettrodomestici (radio-stereo)...filavano via.
Una cosa è comunque certa che le ragazze sono molto belle. Un consiglio per chi deve andare a Bucarest di visitare il famigerato palazzo di "Ceasescu"...l'edificio più grande al mondo dopo il pentagono. E' un esempio della follia di un dittatore che per realizzare le proprie manie di grandezza ha ridotto alla fame un popolo.
..............la romania è un ex paese di mercanti, non hanno nulla, solo le fighe e in virtu del fatto che nel dna sono mercanti la cosa più facile per loro è venderla se poi gli italiani non sono ben visti succede lo stesso da noi nei loro confronti ma con un motivo più consistente dove gli uomini il 90% sono dei criminali e le donne sempre il 90% batte, ma battono anche nel resto del mondo, vedasi germania , tutto il resto sono cazzate!!
CARO GEOM,LA ROMANIA E' UNA FONTE INESAURIBILE DI GNOCCA.DI SICURO NON E' COME NEGLI ANNI 80 CHE TE LA DAVANO PER UN PAIO DI CALZE,MA DALLE MIE ESPERIENZE INTERNAZIONALI POSSO DIRE CHE LA ROMANIA E' IL MIGLIOR POSTO IN EUROPA DOVE TROVARE GNOCCA.SE NON ALTRO ESSENDO UNA LINGUA NEO LATINA TUTTE O QUASI PARLANO E CAPISCONO L'ITALIANO,CHIARAMENTE TENDONO MOLTO AD ACCASARSI.AIUTERO' TUTTI VOI CON CONSIGLI UTILI E DIFFIDERO' CHIUNQUE A PARLARE MALE DELLE ROMENE
@mamaia77 diffidero' a parlare male delle romene? sicuramente non si deve mai attribuire ad una ragazza etichetta che proviene dalla sua nazionalita', bisogna sempre lasciarle il beneficio del dubbio...ma certo che non si puo' venire a dire che in romania la percentuale di donne: furbe, bugiarde, porche e arriviste sia bassa...diciamo che sono talenti che hanno nel DNA acquisito con il passato comunista... saluti compari
Io diffido a dire che in romania non si tromba piu' poi su tutto il resto ognuno ha le sue esperienze personali, personalmente ritengo che se è arrivista e merita il prezzo del biglietto ne vale la pena se è bugiarda la metto a pecora, se è furba ne cerchero' una meno furba se è porca tanto di guadagnato statemi bene
A proposito di rumene , io le trovo molto fredde a letto , ho avuto diverse storie con loro e nessuna mi ha entusiasmato anzi non vogliono neanche essere baciate , voi che ne pensate?
Aggiungo , per loro il sesso orale è tabu , viene considerato un atto da puttana ...boh,questo però non succede con russe, bulgare,ucraine , moldave etcc
ma stiamo scherzando??? le romene sono le donne piu' libere sessualmente del mondo...rettaggio comunista , zero tabu', tanto che trombano tutte con il culo e gli piace di brutto!!!1 ma che film avete visto?
@giovanevecchio1956....vivo nel sud ovest della romania.......e scusami ma il rapporto orale e come il sarmale per loro(il sarmale e il loro piatto tipico delle fesye)...ovvero non puo mai mancare!!!!! Little il bello della romania e che trovi un bel melting pot di donne....si passa dalle quasi russe della bucovina..alle ungheresi....e via dicendo....menzione d onore per le donne d origine tartara nella zona di costanza.
Poi a letto ci sanno veramente fare......personalmente trovo un po tutte le balkanike molto interessanti....molto piu delle russe o ex cccp...io le ho sempre trovate un po tristi...se non bevono non gli si accendono gli occhi...sembrano spente,oh niente da dire sulla bellezza pura ma non sono il mio tipo.....
Enjoi real balkan taste
Che vi devo dire ragazzi..l'ultima volta è successo domenica ,tra l'altro è una tipa che mi piace, purtroppo s'è n'è andata scandalizzata dicendomi che in romania certe cose non si fanno e lei con il suo ex marito non ha mai fatto cosi , perchè solo le prostitute si comportano in questo modo , e non è la prima volta che mi succede , il sarmale comunque è immangiabile per me ,una vera schifezza,saluti.
A parte che il sarmale è molto buono (in entrambe le versioni)..esiste secondo me qualche zona dove ancora l'italiano ha un certo appeal..più che altro perchè come razza abbiamo più cose in comune di quello che pensiamo..il terreno ideale è qualche città universitaria, Bucarest e Brasov sono bruciate, e un po' anche Timisoara..non è male Arad a mio avviso..
@cabo concordo per il sarmale...in realta te la giochi ancora un po in tutta la Romania(certo non in un we)....e che troppi ascoltano le leggende raccontate al bar...oppure storie di 15 anni fa,da qui certe delusioni
Tra le citta provinciali a me piace molto Sibiu....ma tutte sono valide....se poi mastichi un po di rumeno...
giovanevecchio1956@ scusami ma niente orale non si fanno baciare!! ma il 90% delle rumene battono! ma il problema non sarai tu? è un ipotesi.....................!
semplicemente la Romania non e' un buon posto, da turista e per pochi giorni meno che mai per il free, per il pay non risparmi queste gran cifre anzi vieni tosato a
dovere. A meno di non risiedere, e conoscere bene tutte le fregature dietro ad ogni angolo e' la regola non beccare una cippa, ma anche quando, lo sforzo non vale certo la candela. Con molto meno fai molto piu' altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geom_Sventrapapere
06/07/2011 | 13:17
Gold
Molti di noi già lo sapevano, altri lo temevano, altri lo avevano sentito dire, altri hanno provato la differenza.
La Romania non è più la gettonata meta di gnocca come lo era negli anni '80 e nei primi anni '90.
Al tempo, moltissimi italiani si facevano vacanze nella terra di Dracula certi di pucciare il biscotto con altissimo rapporto qualità/prezzo... ma adesso... tutto è cambiato.
Il muro di Berlino è caduto, le dittature pure e pure le gnocche si sono adeguate.
Dai vostri commenti emergono questi punti:
-gli italiani in Romania non sono più visti come un tempo, bensì alla stregua dei tunisini in Italia
-è preferibile cambiare meta ed andarsene ad Odessa (Ucraina) o Chisinau (Moldavia)
-le gnocche chiedono compensi esagerati al punto che è conveniente cavalcarle direttamente in Italia, se siamo amanti delle rumene
-anche se il paese è povero, girano Ferrari, Mercedes, BMW e Audi, quindi le gnocche pay sanno a chi rivolgersi e a quali prezzi
-è molto conveniente organizzarsi direttamente dall'Italia gli incontri, illudendole di un futuro migliore. Ecco un sito consigliato da un nostro GTs: http://www.sentimente.ro/
Vi iscrivete, fate amicizia, corteggiamento, combinate un appuntamento e partite: scopata assicurata con il solo costo del viaggio. Ovviamente, meglio se organizzate più appuntamenti ad orari diversi o località differenti.
Geom. Sventrapapere
Franz
06/07/2011 | 15:04 26-35
Silver
scusate ma il sito sopracitato e completamente gratis o presenta dei costi dopo la registrazione ?? grazie
Nihil sub sole novi.
webthesign
18/09/2011 | 11:39
Newbie
Sito completamente gratuito...anche in lingua italiana, applicativo per iPhone.
Concordo in toto con la recensione...presto la mia su Mamaia 2011.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
18/09/2011 | 15:50
Gold
sembra un buon sito
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
19/09/2011 | 07:34 26-35
Silver
occhio che cmq in certe zone (timisoara) la romania nn è mai da sottovalutare ancora oggi... poi ovvio che dove ci sn stati troppi pappagalli è tutto rovinato ma generalizzare a mio giudizio è troppo sbrigativo :)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
19/09/2011 | 12:24
Gold
sono d'accordo con Franz,ma vale per tutte le nazioni questo discorso...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
20/09/2011 | 08:43 26-35
Silver
si vero ma la romania nn la considererei cosi da buttare, le cittadine universitarie dell'est europa sono tutte piuttosto invitanti e gli italiani( non pappagalleschi) in romania nn sono meno apprezzati che in polonia ucraina, moldova o altro... avete notizie particolari sulla bulgaria per caso ?
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
21/09/2011 | 08:10
Gold
è pieno di figa xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
AgenteZeroZeroTette
21/09/2011 | 17:49
Newbie
Ciao Franz, sono stato qualche giorno a Sofia...Città brutta e ragazze "fighette con le pezze al culo"....ma credo sia il comun denominatore dei paesi slavi del sud (eccetto Ucraina..non ho esperienze in Moldavia).
INCONTRA DONNE VICINO A TEChanterbury
25/01/2012 | 17:04
Newbie
Scusate, ma siete sicuri che sentimente.ro sia gratuito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando provo a inviare messaggi, mi chiede (da quello che posso,intuire, essendo scritto in rumeno) di sottoscrivere un abbonamento, indicando il numero di cellulare per l'addebito del costo.
Sono io che sbaglio qualcosa o è cambiato nel frattempo?
Franz
25/01/2012 | 19:57 26-35
Silver
no purtroppo è come dice, me ne sono accorto anche io.... :(
Nihil sub sole novi.
gattoneciociaro
14/02/2012 | 11:39
Newbie
Geom. Sventrapapere hai perfettamente ragione!!! Confermo integralmente quello che hai scritto. Sono stato in Romania diverse volte anche negli anni novanta...per ragioni di lavoro. Oggi non esiste un paese al mondo in cui si cucca perchè sei italiano anzi il fatto di esserlo è diventato un handicap. Quindi non crediate a quanti sostengono di andare in questi paesi e scopare free alla grande...sono solo stronzate. Le ragazze sono istruire, quasi sempre hanno una cultura universitaria, conoscono bene come funziona il mondo.
Se non si fanno regalini sostanziosi...non si tromba. Anche negli anni novanta era così, non è assolutamente vero che te la davano gratis. Certo stavi con loro una o due settimane ma se non regalavi qualche vestito (richiestissimi), profumi o elettrodomestici (radio-stereo)...filavano via.
Una cosa è comunque certa che le ragazze sono molto belle. Un consiglio per chi deve andare a Bucarest di visitare il famigerato palazzo di "Ceasescu"...l'edificio più grande al mondo dopo il pentagono. E' un esempio della follia di un dittatore che per realizzare le proprie manie di grandezza ha ridotto alla fame un popolo.
EE30
14/02/2012 | 14:32
Newbie
E' a pagamento, basta leggere la sezione "REGOLAMENTO DEL PORTAFOGLIO VIRTUALE" http://www.emotii.it/company/termeni-si-conditii-it
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Eagle
14/02/2012 | 16:54
Newbie
..............la romania è un ex paese di mercanti, non hanno nulla, solo le fighe e in virtu del fatto che nel dna sono mercanti la cosa più facile per loro è venderla se poi gli italiani non sono ben visti succede lo stesso da noi nei loro confronti ma con un motivo più consistente dove gli uomini il 90% sono dei criminali e le donne sempre il 90% batte, ma battono anche nel resto del mondo, vedasi germania , tutto il resto sono cazzate!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgattoneciociaro
09/04/2012 | 15:06
Newbie
@eagle hai un giudizio molto negativo della Romania, per quale motivo?
INCONTRA DONNE VICINO A TEEagle
09/04/2012 | 16:51
Newbie
...........................Ho spiegato sopra il motivo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmamaia77
13/04/2012 | 03:47
Newbie
CARO GEOM,LA ROMANIA E' UNA FONTE INESAURIBILE DI GNOCCA.DI SICURO NON E' COME NEGLI ANNI 80 CHE TE LA DAVANO PER UN PAIO DI CALZE,MA DALLE MIE ESPERIENZE INTERNAZIONALI POSSO DIRE CHE LA ROMANIA E' IL MIGLIOR POSTO IN EUROPA DOVE TROVARE GNOCCA.SE NON ALTRO ESSENDO UNA LINGUA NEO LATINA TUTTE O QUASI PARLANO E CAPISCONO L'ITALIANO,CHIARAMENTE TENDONO MOLTO AD ACCASARSI.AIUTERO' TUTTI VOI CON CONSIGLI UTILI E DIFFIDERO' CHIUNQUE A PARLARE MALE DELLE ROMENE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLatin_puma
13/04/2012 | 04:18
Newbie
@mamaia77 diffidero' a parlare male delle romene? sicuramente non si deve mai attribuire ad una ragazza etichetta che proviene dalla sua nazionalita', bisogna sempre lasciarle il beneficio del dubbio...ma certo che non si puo' venire a dire che in romania la percentuale di donne: furbe, bugiarde, porche e arriviste sia bassa...diciamo che sono talenti che hanno nel DNA acquisito con il passato comunista... saluti compari
mamaia77
13/04/2012 | 07:02
Newbie
Io diffido a dire che in romania non si tromba piu' poi su tutto il resto ognuno ha le sue esperienze personali, personalmente ritengo che se è arrivista e merita il prezzo del biglietto ne vale la pena se è bugiarda la metto a pecora, se è furba ne cerchero' una meno furba se è porca tanto di guadagnato statemi bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
13/04/2012 | 07:12
Newbie
A proposito di rumene , io le trovo molto fredde a letto , ho avuto diverse storie con loro e nessuna mi ha entusiasmato anzi non vogliono neanche essere baciate , voi che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
13/04/2012 | 07:35
Newbie
Non erano Rumene!!!!! A meno che stai parlando di pay...li puo capitare
INCONTRA DONNE VICINO A TEgiovanevecchio1956
13/04/2012 | 12:30
Newbie
No sono rumene al 100% boh solita sfiga ? non sono pay per nulla .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHeinze
13/04/2012 | 13:13
Newbie
Se non sono pay e non vogliono farsi baciare....beh...c'è qualcosa che non quadra :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
13/04/2012 | 14:22
Newbie
@giovanevecchio1956...non so cosa dirti...io ci vivo e sinceramente le trovo veramente attive a letto.....come tutte le balcaniche del resto....
giovanevecchio1956
13/04/2012 | 14:43
Newbie
posso sapere in che zona vivi? grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
13/04/2012 | 14:45
Newbie
Aggiungo , per loro il sesso orale è tabu , viene considerato un atto da puttana ...boh,questo però non succede con russe, bulgare,ucraine , moldave etcc
INCONTRA DONNE VOGLIOSELatin_puma
13/04/2012 | 16:34
Newbie
ma stiamo scherzando??? le romene sono le donne piu' libere sessualmente del mondo...rettaggio comunista , zero tabu', tanto che trombano tutte con il culo e gli piace di brutto!!!1 ma che film avete visto?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
13/04/2012 | 19:51
Gold
Sté rumene le trovo meno belle delle bulgare ma devo ammettere che a letto sono delle vere cagne da battaglia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànagan
14/04/2012 | 04:15
Newbie
@giovanevecchio1956....vivo nel sud ovest della romania.......e scusami ma il rapporto orale e come il sarmale per loro(il sarmale e il loro piatto tipico delle fesye)...ovvero non puo mai mancare!!!!! Little il bello della romania e che trovi un bel melting pot di donne....si passa dalle quasi russe della bucovina..alle ungheresi....e via dicendo....menzione d onore per le donne d origine tartara nella zona di costanza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi a letto ci sanno veramente fare......personalmente trovo un po tutte le balkanike molto interessanti....molto piu delle russe o ex cccp...io le ho sempre trovate un po tristi...se non bevono non gli si accendono gli occhi...sembrano spente,oh niente da dire sulla bellezza pura ma non sono il mio tipo.....
Enjoi real balkan taste
giovanevecchio1956
14/04/2012 | 05:28
Newbie
Che vi devo dire ragazzi..l'ultima volta è successo domenica ,tra l'altro è una tipa che mi piace, purtroppo s'è n'è andata scandalizzata dicendomi che in romania certe cose non si fanno e lei con il suo ex marito non ha mai fatto cosi , perchè solo le prostitute si comportano in questo modo , e non è la prima volta che mi succede , il sarmale comunque è immangiabile per me ,una vera schifezza,saluti.
Viaggiatore837
14/04/2012 | 07:52
Newbie
A parte che il sarmale è molto buono (in entrambe le versioni)..esiste secondo me qualche zona dove ancora l'italiano ha un certo appeal..più che altro perchè come razza abbiamo più cose in comune di quello che pensiamo..il terreno ideale è qualche città universitaria, Bucarest e Brasov sono bruciate, e un po' anche Timisoara..non è male Arad a mio avviso..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
14/04/2012 | 11:14
Newbie
@cabo concordo per il sarmale...in realta te la giochi ancora un po in tutta la Romania(certo non in un we)....e che troppi ascoltano le leggende raccontate al bar...oppure storie di 15 anni fa,da qui certe delusioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSETra le citta provinciali a me piace molto Sibiu....ma tutte sono valide....se poi mastichi un po di rumeno...
Eagle
29/04/2012 | 06:41
Newbie
giovanevecchio1956@ scusami ma niente orale non si fanno baciare!! ma il 90% delle rumene battono! ma il problema non sarai tu? è un ipotesi.....................!
INCONTRA DONNE VICINO A TEginocaone
11/06/2013 | 01:52
Newbie
avevi l'alito pesante..... fognato.... o di cipolla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
14/06/2013 | 19:22
Silver
semplicemente la Romania non e' un buon posto, da turista e per pochi giorni meno che mai per il free, per il pay non risparmi queste gran cifre anzi vieni tosato a
dovere. A meno di non risiedere, e conoscere bene tutte le fregature dietro ad ogni angolo e' la regola non beccare una cippa, ma anche quando, lo sforzo non vale certo la candela. Con molto meno fai molto piu' altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )