Ecco cosa ho trovato in giro sui blogs. Tanto per gradire.
elena
ha conosciuto una tipa ucraina: 22 anni, già sposata e divorziata con un ragazzo italiano (CONOSCIUTO SU INTERNET, guarda caso).Inutile dire che lui è innamorato perso di questa tipa che (di nuovo guarda caso) ora si è installata a casa sua flirtando però con un collega di lavoro (chissà...ci sarà qualche interesse sotto???). Questo mio amico mi dice le stesse cose che dicono i toui amici sulle ragazze dell'est, secondo me non sono stereotipi, è una questione culturale, noi italiane siamo + emancipate, a volte ci scegliamo ruoli maschili e ci comportiamo di conseguenza. Cmq resto dell'opinione che se un ragazzo italiano si mette con una dell'est è perchè non trova granchè di meglio in giro, oppure è un po' sfigato, mi dispiace dirlo ma le coppie che conosco io sono così!!!
eri
mio fratello e amici adesso come adesso si divertono! Passano da una storia all'altra e non gliene frega nulla di sposarsi. Non avrebbero problemi a trovare una moglie italiana o non perchè sono dei bei ragazzi, istruiti, e anche con buone risorse economiche qualità che attraggono molto le donne.Loro però sostengono la teoria che noi ragazze siamo diventate molto snob, che pretendiamo troppo dai nostri uomini e che non siamo mai contente! Quindi di conseguenza preferiscono queste ragazze che a detta loro sono più dolci, più servizievoli ma non solo dal punto di vista sessuale che quello lo trovano anche in alcune italiane ma dal punto di vista ''umano''.Mah... valli a capire tu sti uomini
rosa.bocciolo
Ragazze bisogna svegliarsi!! Una non si può sentire in 'colpa' perchè non è servizievole e sottomesssa la società ci chiede di studiare, lavorare e produrre. nello stesso tempo questi uomini pensano che sia figo avere una donna servizievole (in realtà è servizievole perchè sa di essere debole perchè magari è senza cittadinanza, senza un soldo e senza lavoro) ma lasciali perdere dei rincoglioniti di quel tipo... e a pensarci bene ma quante italiane ci sono che si comportano così per catturare il ganzo di turno...per poi rivelarsi una vera e propria iena? La verità è che non bisogna dipendere da niente e da nessuno. Mai.Mai. Mai.
stella
sn sl pregiudizi stupidi! hai ftt bene ad andare via. ke schifo!
jessykey
tutte le donne sn uguali,,,,,, anke qlle dell'est ,appena capiscono l'andazzo,si fanno furbe !
seccialice
Sono dei porci
maniusha
Lasciali nelle loro illusioni...
A parte che dire "dell'est" è generalizzare parecchio... Geograficamente EST è un po' generico!!! a parte questo immagino intendano ragazze ceche, polacche, rumene, russe, slovene e così via...
bene... io sono stata con un ragazzo ceco per 3 anni... a suo dire le donne ceche sono fredde... molto più indipendenti di noi italiane sia sessualmente che nella vita perchè è prassi comune andare a vivere soli già dall'università o appena si trova lavoro... Per dire lui mi raccontava quanto fosse normale che anche se avevano un compagno andassero liberamente in giro come gli uomini a fare sesso... (vorrei vedere se i tuoi amici sarebbero contenti di questo...)
Un ragazzo sloveno che ho conosciuto invece mi ha detto che le donne slovene sono in piena emancipazione e si votano tutte alla carriera... mentre secondo lui le italiane stanno riscoprendo il valore della famiglia...
Come vedi "l'erba del vicino è sempre più verde"...
Le ragazze che si prostrano e sono servizievoli hanno spesso (ed aggiungerei purtroppo) un motivo per farlo... anche le italiane...
Se nella loro terra d'origine sono state "sfortunate" è quasi scontato che per loro diventi una priorità andarsene... Se sono state più fortunate saranno ESATTEMENTE come siamo noi!
eeeehhmmmm ma nomi e foto di queti signori alla ricerca della donna zerbino non bisognerebbe divulgarle per risparmiare alle cosmo-girls brutte esperienze!?!?!
Sarakuyal
ti appoggio pienamente.Senza mancare di rispetto a tuo fratello,ma nn ci capisce proprio niente!
chicca7828
io non credo che le ragazze straniere, nella maggior parte dei casi e x quanto ho visto intorno a me, siano realmente innamorate quando sposano l'italiano...la loro disperazione a volte le fa compiere gesti di questo tipo, nella speranza di avere un piatto di pasta da mangiare o condurre una vita pressochè normale, cosa che nel loro paese faticano ad avere!l'italiano uomo è un pò deficiente, crede che quelle belle ragazze lo sposino x amore...x carità, sicuramente cisaranno anche coppie d'oro, ma x me la maggior parte lo fa x interesse. logico che le ragazze siano servizievoli, la posta in gioco è alta!!noi italiane nn siamo snob, ma vogliamo la parità e soprattutto non fare le schiave del nostro uomo!!
La mentalità italiota è da sempre ristretta e provinciale e le donne nostrane disprezzano le estiche perchè più belle,generalmente più attente alla loro immagine,sgobbone e maggiormente colte,per lo meno le estiche delle grandi città.
Parliamoci chiaro, le italiane hanno solo da imparare, troppo pretenziose e con la puzza sotto il naso.
Poi a me sta bene che la super-figa italiana se la tiri conscia della propria bellezza ma che la grassona,inespressiva,trascurata pensi di essere una regina questo a me non sta bene.
Che scendano dal piedistallo....poi vai su badoo e vedi cesse italiane con tanti commenti elogiativi, vai su badoo "ucraino" e vedi modellini senza commenti o con pochi commenti e magari vecchi.
La colpa è solo e soltanto dei zerbini nostrani, morti di figa quasi ai livelli degli islamici (senza alcun tono razzista per carità).
Meglio la donna con cui ti senti bene, è questo che le italiane non capiscono quando accusano le straniere in generale. Perchè dovrei stare con un'italiana non brava ragazza che mi disdice un appuntamento all'ultimo secondo?
Vale la teoria della canzone Teorema di Ferradini pure per le donne italiane, se pensano che così facendo (tirare bidoni) diventano Grandi Seduttrici si sbagliano.
Ci devono essere valide motivazioni per tirarsela all'ultimo secondo. Mi piace la donna che quando io arrivo puntualissimo all'appuntamento sia puntualissima e già pronta anche lei e non serve che io scenda dall'auto che lei già sta uscendo dalla porta di casa...
Si sentono ferite nell'orgoglio queste fighe di legno. Non vedono più in là del loro naso. Sempre nel giusto ed ingiudicabili. E poi si consolano dicendo " Cmq resto dell'opinione che se un ragazzo italiano si mette con una dell'est è perchè non trova granchè di meglio in giro, oppure è un po' sfigato, mi dispiace dirlo ma le coppie che conosco io sono così!!!" (riportato dal post di @Dan2012).
Il punto é: in base a cosa giudicano una persona sfigata (e penso ne abbiamo tutti un'idea...)???.
Quando resteranno solo africani (senza offesa per nessuno) che le sfonderanno il culo e quei mezzi frocetti stile De Filippi che passano le giornate dall'estetista, allora forse (e dico forse!!) si pentiranno di aver perso questo sfigati. ;-)
Nell'attesa, meglio non perdere tempo e dedicarsi alla gnocca, ma quella vera che da Soddisfazione.
@hombre80 come hai ragione. A proposito dei frocetti alla De Filippi un'amica, unica melanzana valida che conosco, mi ha riferito che tutti quelli con cui è andata a letto ultimamente piace che la donna gli infili il ditino nel buco del culo....altrimenti spingono poco :-D :-))
Sono cretine le italiche quando pensano che il corteggiamento consista nel recepire certi atteggiamenti irrispettosi come prassi che fanno parte del corteggiamento stesso.
Il corteggiamento non è tirarsela e fare giochini, corteggiarsi è semplicemente conoscersi frequentandosi con rispetto e lealtà parlando magari ognuno dei propri hobby, progetti di vita ecc...
Le italiane pensano che se una donna mi dice di no, mi tira bidoni io debba capire che invece dovrei insistere perchè devo capire che loro dicono l'inverso di ciò che pensano... ma sono MALATE DI MENTE...
è troppo facile parlare per sentito dire.... che imparino a sparare pompini, così stanno zitte e ci divertiamo tutti quanti....
senza contare la minchiata del fatto che sono tutte morte di fame... non hanno idea dei macchinoni che ci sono a Kiev, Mosca S. Pietroburgo.... e poi non mi sembra che ora come ora, grazie a mr. monti in italia si mangi molto di più....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non ho esperienza di Mosca e STP, ma posso dirti che la mascella mi è arrivata in terra dalla quantità di X6 mercedes e Lexus che ho visto a Kiev.. ammetto che il primo viaggio è stato rivelatorio.. mi sentivo un pezzente.. meno male che rimane il fattore qualità/prezzo, ma solo per quelli che cercano la "tipa" carina indi-pay, diversamente per il TOP ci vuole troppi requisiti, tra i quali tanto grano, e non ne ho.. per quello risulta conveniente cercare in ItaGlia o meglio, sui vari siti pay.. diciamocelo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
d'accordo sui macchinoni che si vedono nelle grandi città ex-sovietiche, ma un po' meno sul rimorchio delle strafighe... poi ci sono situazioni e situazioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@dan2012 bel 3D.
Hai messo in luce lo schifo sia da una parte che dall'altra.
Quale e' meglio? Mah guarda, io mi pongo questa domanda: da quale e' meno peggio essere fatto fesso? Da delle connazionali o da delle estranee? Per esperienza personale mi verrebbe da dire da delle connazionali, adesso come adesso...
Ciao amici, vi voglio bene e sono completamente daccordo con voi che le donne sono pericolose dovunque voi andiate, tuttavia non bisogna generalizzare perchè ci sono donne dell'est che, pur essendo belle, hanno un'ottima situazione economica e scelgono un uomo perchè lo amano veramente, formandoci una splendida famiglia. E' vero che quando si vedono uomini orribili con fighe stratosferiche ci viene da riflettere un poco, e sono tanti i casi, ma il mio vicino per esempio è un bel ragazzo (ha 38 anni e non è un vecchietto paralitico di 46, se anche fosse cosi' c'è gente che tromba fino a 90 anni, almeno lasciamo stare gli handicappati tranquilli dalle stronzate) e si trova benissimo insieme sbattendosene di preconcetti che vogliono che una donna dell'est voglia sempre un tornaconto. Se poi la ragazza fosse povera non significa che non abbia valori, sarebbe comunque superiore alla melanzana. E poi si sentono storie orribili anche sulle melanzane, come per esempio quel caso in Toscana dove una battona nostrana, dopo aver preso chilometri di cazzi, ha partorito dal culo uno stronzo microdotato di nome spermotek /safelove, che si crea gli avatar per prendere per il culo tutti, oppure in veneto di quel ragazzo omosessuale che nel 2012, dopo aver ricevuto quintali di sperma nell'orecchio dal suo ragazzo spagnolo, ha perso l'orientamento e si accanisce sul forum solo per offendere non apportando alcun consiglio utile, o ancora come quella puttana milanese che si è accoppiata con un professore coglione che ama il 69 e si mischia sempre in storie che non lo riguardano senza farsi i cazzi suoi, ma questa è un' altra storia
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vero, le donne dell'est ricche o povere che siano quando hanno valori battono le melanzane che ormai i valori li hanno persi, tranne le dovute eccezioni.
E' difficile che la melanzana gnocca abbia dei valori perchè è tutta moda, sfilate, Miss Italia e come sogno nel cassetto ha quello di fare la fotomodella, ripudia le sue origini contadine a differenza di molte donne dell'est che non provengono da Mosca o San Pietroburgo. L'est è immenso, ridurlo a Mosca ed altre grandi città non significa parlare di Est Europa nella sua totalità. Aprite gli orizzonti e non andate nelle solite città.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dan2012
18/10/2012 | 12:38
Silver
Ecco cosa ho trovato in giro sui blogs. Tanto per gradire.
elena
ha conosciuto una tipa ucraina: 22 anni, già sposata e divorziata con un ragazzo italiano (CONOSCIUTO SU INTERNET, guarda caso).Inutile dire che lui è innamorato perso di questa tipa che (di nuovo guarda caso) ora si è installata a casa sua flirtando però con un collega di lavoro (chissà...ci sarà qualche interesse sotto???). Questo mio amico mi dice le stesse cose che dicono i toui amici sulle ragazze dell'est, secondo me non sono stereotipi, è una questione culturale, noi italiane siamo + emancipate, a volte ci scegliamo ruoli maschili e ci comportiamo di conseguenza. Cmq resto dell'opinione che se un ragazzo italiano si mette con una dell'est è perchè non trova granchè di meglio in giro, oppure è un po' sfigato, mi dispiace dirlo ma le coppie che conosco io sono così!!!
eri
mio fratello e amici adesso come adesso si divertono! Passano da una storia all'altra e non gliene frega nulla di sposarsi. Non avrebbero problemi a trovare una moglie italiana o non perchè sono dei bei ragazzi, istruiti, e anche con buone risorse economiche qualità che attraggono molto le donne.Loro però sostengono la teoria che noi ragazze siamo diventate molto snob, che pretendiamo troppo dai nostri uomini e che non siamo mai contente! Quindi di conseguenza preferiscono queste ragazze che a detta loro sono più dolci, più servizievoli ma non solo dal punto di vista sessuale che quello lo trovano anche in alcune italiane ma dal punto di vista ''umano''.Mah... valli a capire tu sti uomini
rosa.bocciolo
Ragazze bisogna svegliarsi!! Una non si può sentire in 'colpa' perchè non è servizievole e sottomesssa la società ci chiede di studiare, lavorare e produrre. nello stesso tempo questi uomini pensano che sia figo avere una donna servizievole (in realtà è servizievole perchè sa di essere debole perchè magari è senza cittadinanza, senza un soldo e senza lavoro) ma lasciali perdere dei rincoglioniti di quel tipo... e a pensarci bene ma quante italiane ci sono che si comportano così per catturare il ganzo di turno...per poi rivelarsi una vera e propria iena? La verità è che non bisogna dipendere da niente e da nessuno. Mai.Mai. Mai.
stella
sn sl pregiudizi stupidi! hai ftt bene ad andare via. ke schifo!
jessykey
tutte le donne sn uguali,,,,,, anke qlle dell'est ,appena capiscono l'andazzo,si fanno furbe !
seccialice
Sono dei porci
maniusha
Lasciali nelle loro illusioni...
A parte che dire "dell'est" è generalizzare parecchio... Geograficamente EST è un po' generico!!! a parte questo immagino intendano ragazze ceche, polacche, rumene, russe, slovene e così via...
bene... io sono stata con un ragazzo ceco per 3 anni... a suo dire le donne ceche sono fredde... molto più indipendenti di noi italiane sia sessualmente che nella vita perchè è prassi comune andare a vivere soli già dall'università o appena si trova lavoro... Per dire lui mi raccontava quanto fosse normale che anche se avevano un compagno andassero liberamente in giro come gli uomini a fare sesso... (vorrei vedere se i tuoi amici sarebbero contenti di questo...)
Un ragazzo sloveno che ho conosciuto invece mi ha detto che le donne slovene sono in piena emancipazione e si votano tutte alla carriera... mentre secondo lui le italiane stanno riscoprendo il valore della famiglia...
Come vedi "l'erba del vicino è sempre più verde"...
Le ragazze che si prostrano e sono servizievoli hanno spesso (ed aggiungerei purtroppo) un motivo per farlo... anche le italiane...
Se nella loro terra d'origine sono state "sfortunate" è quasi scontato che per loro diventi una priorità andarsene... Se sono state più fortunate saranno ESATTEMENTE come siamo noi!
eeeehhmmmm ma nomi e foto di queti signori alla ricerca della donna zerbino non bisognerebbe divulgarle per risparmiare alle cosmo-girls brutte esperienze!?!?!
Sarakuyal
ti appoggio pienamente.Senza mancare di rispetto a tuo fratello,ma nn ci capisce proprio niente!
chicca7828
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio non credo che le ragazze straniere, nella maggior parte dei casi e x quanto ho visto intorno a me, siano realmente innamorate quando sposano l'italiano...la loro disperazione a volte le fa compiere gesti di questo tipo, nella speranza di avere un piatto di pasta da mangiare o condurre una vita pressochè normale, cosa che nel loro paese faticano ad avere!l'italiano uomo è un pò deficiente, crede che quelle belle ragazze lo sposino x amore...x carità, sicuramente cisaranno anche coppie d'oro, ma x me la maggior parte lo fa x interesse. logico che le ragazze siano servizievoli, la posta in gioco è alta!!noi italiane nn siamo snob, ma vogliamo la parità e soprattutto non fare le schiave del nostro uomo!!
gimmie
18/10/2012 | 13:12
Silver
La mentalità italiota è da sempre ristretta e provinciale e le donne nostrane disprezzano le estiche perchè più belle,generalmente più attente alla loro immagine,sgobbone e maggiormente colte,per lo meno le estiche delle grandi città.
Parliamoci chiaro, le italiane hanno solo da imparare, troppo pretenziose e con la puzza sotto il naso.
Poi a me sta bene che la super-figa italiana se la tiri conscia della propria bellezza ma che la grassona,inespressiva,trascurata pensi di essere una regina questo a me non sta bene.
Che scendano dal piedistallo....poi vai su badoo e vedi cesse italiane con tanti commenti elogiativi, vai su badoo "ucraino" e vedi modellini senza commenti o con pochi commenti e magari vecchi.
La colpa è solo e soltanto dei zerbini nostrani, morti di figa quasi ai livelli degli islamici (senza alcun tono razzista per carità).
FICA com Deus
Nasdarowie
18/10/2012 | 15:04
Newbie
Meglio la donna con cui ti senti bene, è questo che le italiane non capiscono quando accusano le straniere in generale. Perchè dovrei stare con un'italiana non brava ragazza che mi disdice un appuntamento all'ultimo secondo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVale la teoria della canzone Teorema di Ferradini pure per le donne italiane, se pensano che così facendo (tirare bidoni) diventano Grandi Seduttrici si sbagliano.
Ci devono essere valide motivazioni per tirarsela all'ultimo secondo. Mi piace la donna che quando io arrivo puntualissimo all'appuntamento sia puntualissima e già pronta anche lei e non serve che io scenda dall'auto che lei già sta uscendo dalla porta di casa...
Prime_Mover
18/10/2012 | 16:13
Newbie
Ho avuto molte storie con itaGliane. Una me l'ero pure sposata :-(
Ora sto con una vampirella (rumena, per le melanzane che leggono).
Un motivo ci sarà... no? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhombre80
18/10/2012 | 17:05
Newbie
Si sentono ferite nell'orgoglio queste fighe di legno. Non vedono più in là del loro naso. Sempre nel giusto ed ingiudicabili. E poi si consolano dicendo " Cmq resto dell'opinione che se un ragazzo italiano si mette con una dell'est è perchè non trova granchè di meglio in giro, oppure è un po' sfigato, mi dispiace dirlo ma le coppie che conosco io sono così!!!" (riportato dal post di @Dan2012).
TROVA HOSTESS PER CENEIl punto é: in base a cosa giudicano una persona sfigata (e penso ne abbiamo tutti un'idea...)???.
Quando resteranno solo africani (senza offesa per nessuno) che le sfonderanno il culo e quei mezzi frocetti stile De Filippi che passano le giornate dall'estetista, allora forse (e dico forse!!) si pentiranno di aver perso questo sfigati. ;-)
Nell'attesa, meglio non perdere tempo e dedicarsi alla gnocca, ma quella vera che da Soddisfazione.
Dan2012
18/10/2012 | 17:13
Silver
@hombre80 come hai ragione. A proposito dei frocetti alla De Filippi un'amica, unica melanzana valida che conosco, mi ha riferito che tutti quelli con cui è andata a letto ultimamente piace che la donna gli infili il ditino nel buco del culo....altrimenti spingono poco :-D :-))
Nasdarowie
18/10/2012 | 17:17
Newbie
Sono cretine le italiche quando pensano che il corteggiamento consista nel recepire certi atteggiamenti irrispettosi come prassi che fanno parte del corteggiamento stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl corteggiamento non è tirarsela e fare giochini, corteggiarsi è semplicemente conoscersi frequentandosi con rispetto e lealtà parlando magari ognuno dei propri hobby, progetti di vita ecc...
Le italiane pensano che se una donna mi dice di no, mi tira bidoni io debba capire che invece dovrei insistere perchè devo capire che loro dicono l'inverso di ciò che pensano... ma sono MALATE DI MENTE...
Uccellobello
18/10/2012 | 17:17
Newbie
http://www.sexmamba-xx.ru/ qualcuno di voi ha testato sto sito?? Io non riesco a iscrivermi....
Semela Dax ... veni
hombre80
18/10/2012 | 18:07
Newbie
@Dan2012 ed io che invece il culo l'ho sempre chiesto.......che stupido che sono........mi devo proprio aggiornare :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
18/10/2012 | 21:11
Gold
è troppo facile parlare per sentito dire.... che imparino a sparare pompini, così stanno zitte e ci divertiamo tutti quanti....
senza contare la minchiata del fatto che sono tutte morte di fame... non hanno idea dei macchinoni che ci sono a Kiev, Mosca S. Pietroburgo.... e poi non mi sembra che ora come ora, grazie a mr. monti in italia si mangi molto di più....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Damien
18/10/2012 | 21:17 36-50
Silver
@ElDiabloJack:
non ho esperienza di Mosca e STP, ma posso dirti che la mascella mi è arrivata in terra dalla quantità di X6 mercedes e Lexus che ho visto a Kiev.. ammetto che il primo viaggio è stato rivelatorio.. mi sentivo un pezzente.. meno male che rimane il fattore qualità/prezzo, ma solo per quelli che cercano la "tipa" carina indi-pay, diversamente per il TOP ci vuole troppi requisiti, tra i quali tanto grano, e non ne ho.. per quello risulta conveniente cercare in ItaGlia o meglio, sui vari siti pay.. diciamocelo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore29
19/10/2012 | 02:47
Gold
d'accordo sui macchinoni che si vedono nelle grandi città ex-sovietiche, ma un po' meno sul rimorchio delle strafighe... poi ci sono situazioni e situazioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Flash
19/10/2012 | 03:10
Newbie
@Damien. L'ho detto che anche all'est se la possono tirare come o piu che in Italia. Dipende dove si va. Certamente non Kiev o Mosca
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
19/10/2012 | 03:53
Newbie
@dan2012 bel 3D.
Hai messo in luce lo schifo sia da una parte che dall'altra.
Quale e' meglio? Mah guarda, io mi pongo questa domanda: da quale e' meno peggio essere fatto fesso? Da delle connazionali o da delle estranee? Per esperienza personale mi verrebbe da dire da delle connazionali, adesso come adesso...
Io sono l'Apocalisse.
Viaggiatore4676
19/10/2012 | 12:30
Gold
Ciao amici, vi voglio bene e sono completamente daccordo con voi che le donne sono pericolose dovunque voi andiate, tuttavia non bisogna generalizzare perchè ci sono donne dell'est che, pur essendo belle, hanno un'ottima situazione economica e scelgono un uomo perchè lo amano veramente, formandoci una splendida famiglia. E' vero che quando si vedono uomini orribili con fighe stratosferiche ci viene da riflettere un poco, e sono tanti i casi, ma il mio vicino per esempio è un bel ragazzo (ha 38 anni e non è un vecchietto paralitico di 46, se anche fosse cosi' c'è gente che tromba fino a 90 anni, almeno lasciamo stare gli handicappati tranquilli dalle stronzate) e si trova benissimo insieme sbattendosene di preconcetti che vogliono che una donna dell'est voglia sempre un tornaconto. Se poi la ragazza fosse povera non significa che non abbia valori, sarebbe comunque superiore alla melanzana. E poi si sentono storie orribili anche sulle melanzane, come per esempio quel caso in Toscana dove una battona nostrana, dopo aver preso chilometri di cazzi, ha partorito dal culo uno stronzo microdotato di nome spermotek /safelove, che si crea gli avatar per prendere per il culo tutti, oppure in veneto di quel ragazzo omosessuale che nel 2012, dopo aver ricevuto quintali di sperma nell'orecchio dal suo ragazzo spagnolo, ha perso l'orientamento e si accanisce sul forum solo per offendere non apportando alcun consiglio utile, o ancora come quella puttana milanese che si è accoppiata con un professore coglione che ama il 69 e si mischia sempre in storie che non lo riguardano senza farsi i cazzi suoi, ma questa è un' altra storia
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Nasdarowie
19/10/2012 | 13:55
Newbie
Vero, le donne dell'est ricche o povere che siano quando hanno valori battono le melanzane che ormai i valori li hanno persi, tranne le dovute eccezioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' difficile che la melanzana gnocca abbia dei valori perchè è tutta moda, sfilate, Miss Italia e come sogno nel cassetto ha quello di fare la fotomodella, ripudia le sue origini contadine a differenza di molte donne dell'est che non provengono da Mosca o San Pietroburgo. L'est è immenso, ridurlo a Mosca ed altre grandi città non significa parlare di Est Europa nella sua totalità. Aprite gli orizzonti e non andate nelle solite città.
Nasdarowie
19/10/2012 | 20:33
Newbie
O.T.
Gli orari non mi sembrano corretti, ora sono le 18.30 oppure le 6.30 p.m.
TROVA HOSTESS PER CENEflavio
23/10/2012 | 15:12
Newbie
Italiane forever!
Viaggiatore29
23/10/2012 | 18:14
Gold
flavio, tienitele tutte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.