Solo oggi mi sono registrato, ma seguo questo sito da una vita, ho letto blog di ogni tipo, blog che mi hanno fatto sorridere ed altri che mi hanno fatto innamorare dei posti descritti ancora prima di visitarli.
Volevo solamente mettere in chiaro una cosa molto importante, ho letto un sacco di pubblicazioni di gente speranzosa nel trovare la gnocca Free che però chiede info sulla gnocca Pay come se fosse l'ultima spiaggia.
Quello che dico io è NO, o vuoi la Gnocca Pay o vuoi la gnocca Free, perché ognuno dev'essere in grado di conquistare una ragazza giocando tutte le carte che ha in tasca lasciando perdere il portafoglio, molti chiedono come sono le gnocche polacche, svedesi, brasiliane e chiedono in quali posti si cucca di più.
Se posso dire la mia, questo è il modo sbagliato di ragionare, ogni donna è a sé e si comporta diversamente di fronte ad ogni corteggiatore.
La domanda non è come lavorare le Gnocche dello specifico paese o città, il lavoro che dobbiamo fare è su noi stessi e sulla tecnica con cui ci approcciamo.
Io capisco chi si infila in un bordello e paga per farsi una serata diversa, ma chi paga perché pensa che sia l'ultima spiaggia o perché pensa di non poter fare altrimenti si sbaglia..
L'aspetto estetico conta fino ad un certo punto, ho visto dei cessi portare via le ragazze ai bellocci palestrati semplicemente perché ci sapevano fare..
Esistono un sacco di libri che spiegano come lavorare su se stessi e acquisire sicurezza, e giuro che hanno aiutato anche me..
Bratislava: Io ed un mio carissimo amico prenotammo per 3 giorni e 2 notti, prima di partire andammo su una chat a rimorchiarne qualcuna, riuscimmo dopo aver scritto ad un sacco di ragazze a rimediare qualche contatto, ne scegliemmo 2, ad una chiesi di uscire la sera stessa del nostro arrivo, all'altra la sera dopo.
la prima sera andò alla grande, lei portò un'amica, andammo a ballare e poi tutti in camera a sintonizzare la RAI, la seconda sera un gnocca da fantascienza arrivò con l'amica e i loro fidanzati, che dopo un'ora se ne andarono e ci lasciarono con le loro bellezze.
Bristol: Arrivo, aspetto sera per uscire, vado a bere e trovo un'inglesina disponibile, la porto in camera e ci diamo dentro.
Ne potrei raccontare altre di storielle, ma il punto qual'è?
A tutti può andare di C...lo e beccare la gnocca free che arriva e ti corteggia, può succedere a Milano, Roma, Londra, Rio ecc. ma NOI dobbiamo saper agire anche nei periodi in cui la fortuna ci è avversa e non scegliere i posti in base al fattore faccio poco sforzo e me raccatto Gnocche con un semplice "Ciao"..
Concludo dicendo che il sito è bellissimo e che spero di aver dato speranza a chi crede di non averne..
Affinate le vostre tecniche, mai pensare di non meritare ciò che si desidera e soprattutto non esiste posto/città dove non si possa rimorchiare.
Rockhound
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
@corganish, io sono meno malizioso di @Quinzio e da quanto narrato dico che per me è un caso evidente di GS pro che ha affinato le tecniche sensoriali-energetiche e che anche grazie all'innovativo CKS factor incita tutti a battere la strada del free...
"esistono un sacco di libri che spiegano come fare" ed io aggiungo che ci sono anche tanti GM in giro pronti ad insegnarci il mestiere per 2 spicci... insomma non ci resta che smetterla con ste cazzo di pay!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
con tutto rispetto@Rockhound : credo che nessuno abbia mai detto che si scopa free aprendo solo il portafoglio. E' ovvio che il portafoglio aiuta...in ogni caso @CavaliereDiSeingalt : vedo che il giretto in contromano sulla tangenziale è andato male
tanti presunti latrin lovers che conosco , alla fine sone degli indipayer di brutto , quindi il free è solo una parvenza , per fare il vero free secondo me ci vuole furbizia e bisogna saperci fare , la bellezza sicuramente aiuta ...
cmq imho il free esiste , per molti ma non per tutti :) ...
forse sarò rincoglionito io, però non ho capito dove vuoi andare a parare con il tuo discorso.... all'inizio credevo che appoggiassi la mia "teoria" sull'inutilità di parlare di gnocca free su sto sito..... poi però mi sembra di aver capito che tu sia venuto qua ad insegnarci nuove tecniche di cuccaggio extrasensoriale karmico..... però per quello ci sta già il nobile @CavaliereDiSeingalt , Gran cavaliere dell'Ordine dei Grandi Seduttori della serendipità e dei chakra aperti in ogni buco....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou ti ringrazio per la stima, ma al momento sto seguendo dei corsi d'aggiornamento sulle ricariche energetiche del Karma, argomento di studio attualissimo e sul quale ho alcune lacune, quindi ho poco tempo per diffondere la sapienza arcana dell'Ordine tra le masse.
Infatti il GM è molto arrabbiato con me anche perché vorrei prendere un master in CKS e quindi non potrei più tenere le Diamante in zona milano. :-))
Lascio volentieri la supplenza a @Rockhound che mi sembra addirittura più preparato di tanti altri Top GS dell'ultim'ora. ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
secondome dietro la figura del cavaliere se nasconde un altra bricconata de @master oppure il buon vecchio zio little tornato per trollarci al infinito :-)) :-)) :-))
Pippe?? Ma per piacere che ho quasi 60 anni moglie e figli... Ormai il mio tenore di vita è decisamente diverso dal vostro.. Ma la cosa che non capisco è questo accanimento gratuito verso un reduce che scrive un post per motivare a cuccare free.. Il mio post era rivolto a chi crede di non aver speranza, mica a giovani pronti ed esperti... Se non vi sentite chiamati in causa nel testo non vedo l'utilità di insultare... O sbaglio ragazzi?
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
certo che a 60 anni cuccare free le sbarbine non deve essere da tutti ;-) magari se ci vuoi raccontare quale tecniche adotti ne possiamo trarre vantaggio anche noi :-)
Minchia ma allora quelle esperienze di ingroppamento a bristol ecc risalgono agli anni 70!! Eh ma non vale, negli anni di amore libero figli dei fiori era troppo facile :-D
Beh dai ragazzi,a onor del vero non ha mai detto che a 60 anni conquista le sbarbine. Probabilmente gli esempi che ha portato si riferiscono al passato.
Quasi 60, dai.. :) e si, le eperienze sono un po datate, risalgono agli anni 70/80, poi mi sposai e appesi il cappello al chiodo, a parte Bratislava che fu una sorta di festa per il compleanno dei 50.. @loup_garou Il mio non era una tentativo di fare il maestro, e mi spiace molto se è stato interpretato con malizia, è solo che in tutti questi anni ho visto cambiare le cose, e ho anche una teoria sul perchè siano cambiate, una polonia che ci guardava come fossimo il paradiso, ora è diventato "ecco, il solito Italiano che vuole la gnocca facile" e questo ritorna al discorso "lavorare su noi stessi"... Ma come hai detto, tu stai benone e non hai bisogno di nessuno, mi fa molto piacere per te, davvero, ma ho anche già detto che non era un discorso rivolto agli artisti del riorchio, perciò dai, và a ciulare e non rompere i cujun.. scherzo ovviamente.. :) :)
@zest
Ho capito è l'immagine che inganna.. la cambio...
@CavaliereDiSeingalt puoi pagare qualcuno per insegnarti il mestiere ma i risultati migliori li dai quando le ossa te le fai da solo sperimentando.
poi sinceramente gli artisti del rimorchio di certo non insegnano per due lire, anzi si fanno pagare profumatamente.. Io personalmente lessi alcuni libri loro e li trovai interessanti su alcuni aspetti...
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
@Rockhound
Negli anni 80 sicuramente si rimorchiava di più perché si parlava anche di più. Io non sono un nostalgico della Girella Motta ma in quel periodo ho vissuto le più incasinate storie d'amore tra feste modello "tapparella giù e bottiglia" fino a rimorchioni in discoteca con tecniche fai da te che adesso farebbero rabbrividire qualsiasi guru della seduzione.
Per quanto mi riguarda il Free mi sta dando tante soddisfazioni ma in situazioni a dir poco atipiche, nel senso che chi vuole una free oggigiorno deve sudarsela fino in fondo. Finché il tutto ha il sapore dell'originalità e non é banale, io sono il primo a provarci perché alla fine anche se corro un pò o mi faccio i chilometri sotto la pioggia alla fine ne vale la pena.
Come sottolineato da @Dan2012 alle volte il portafoglio aiuta perché la donna vuole anche una certa sicurezza. Alcune una volta trovata la persona benestante automaticamente pensano di essere diventate delle signore...intelligenti...ricche di classe e puntano il dito contro quelle persone che normalmente frequentavano perché improvvisamente si vergognano da dove sono venute. Purtroppo alcune donne banali e prive di strumenti culturali vivono questo sogno per poco e vengono lasciate perché hanno poco da dare all'uomo. @ohi Quoto al 100%. L'aspetto fisico per il Free é decisamente un fattore discriminante...non stiamo a raccontare ancora la storia del "bello dentro"... una persona interessante perché dotata di un sofisticato arsenale culturale é certamente apprezzata dalla donna che sicuramente ne trarrà vantaggio durante delle chiacchierate tra amici, tuttavia ci deve essere anche un'attrazione di natura fisica e chimica, perché quella culturale a mio avviso rimane una componente dell'insieme e non l'insieme. Ohi dice bene...ci vuole anche una dose di furbizia e bisogna saperci fare: come ci sono tante melanzane fighe e banali, ci sono anche molti palestrati abbronzati ed impomatati (italioti) che cercano di attirare le donzelle con chili di muscoli e scadenti profumi da discount del tipo "Pesca miracolosa a 2 Euro: AXE Jungle alla papaya per tutti". Tanto epr intenderci sono i classici tipi che si toccano sempre la tetta quando parlano per sentire se il pettorale é in tensione :-)
Bisogna avere anche un po' di classe e saper comunicare.
Il free é possibile al giorno d'oggi, ma credo debba essere il risultato di un mix di fattori sia materiali che di comportamento.
E poi concordo: le donne sono tutte diverse, ognuna con i suoi crismi...per cui diffidate dei manuali miracolosi e delle scorciatoie di pensiero.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
ragazzi a 20 anni, erano le tipe che mi mantenevano a me, e non sto scherzando ;-) addirittura una mi ha pagato anche le vacanze ,servito e riverito machevelodicoaffare ;-) , per non raccontare di quella , la mia fidanzatina che al mio compleanno mi regala 150 gr di catena d'oro, che a vedermi sembravo tony montana in scarface :-)) a 20 anni ero con 15 kili in meno, e dicevano che assomigliavo paro paro a brandon di beverly hills, ora sono arrivato a 41 e sembro anacleto , con 15 kili in piu' :-) pero' arrivati a sto punto, io dico sempre free o pay, sempre pagare dobbiamo, e figurati se na sbarbina di 20 anni mi caga di striscio , casomai, al massimo ci posso dare un cinquantello per prendersi cura di me ;-)
Il free in Italia è quasi impossibile ... forse all'estero è piu facile per tante ragioni ,però è sempre questione di soldi , il resto è fantasia pura , possiamo parlarne finchè vogliamo ma se non hai il portafoglio gonfio non ti fila nessuna in nessuna parte del globo.Lasciamo perdere poi gli inutili libri di seduzione che sono solo carta igienica e neanche della migliore.
Il portafoglio da la sicurezza, si, ma con una Gnocca Pay non c'è bisogno di mostrarla..
E poi non siamo negli anni 50 dove l'uomo doveva pensare a mantenere la propria donna, le ragazze lavorano, e guadagnano abbastanza per mantenersi da sole... Questo non vuol dire che uno può vivere come un barbùn e sperare di apparire come Hugh Hefner, però ho conosciuto gente che lo faceva, amici di mio figlio più grande che cuccavano delle gran belle gnocche e si facevano portare in giro in macchina, si facevano offrire, a volte pagava tutto la loro donzella..
Personalmente penso che non sia molto di classe però vuol dire che la sicurezza economica non è poi così necessaria per una cuccata lampo...
Cavoli @giovanevecchio1956 stessa annata, ma opinioni completamente diverse.. bene, sono contento di parlare con un coetaneo degli anni di piombo.. :)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
sono iscritto su tante chat e siti per incontri ,se voglio incontrare donne devo mentire ,scrivere minchiate tipo : imprenditore ,avvocato ,libero professionista ,dottorati vari ...se scrivo operaio non mi fila nessuna ,ne ho fatto di prove ,solo che poi quanto scoprono che non ho la grana e sono solo un operaio fuggono a gambe levate...e la foto è sempre quella...quindi cosa dovrei dedurne ? sono 15 anni che faccio questi tentativi...
indy-pay: drink x2 14€, apericenacena x2 80€, sushibar x2 30€, disco x1 20€, bevute in disco x2 14€ telefonate/sms varie, benza per andare in giro, etc etc...
Scopa!
Free: (non pervenuta) qualche PUA vuole ovviare a tale lacuna?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@giovanevecchio1956 le chat ormai sono un covo di Gnocche Pay, chiedono le ricariche del telefonino in cambio di spogliarelli in diretta... A me la chat è servita solo per Bratislava, mi ha garantito un soggiorno tranquillo... Penso che ora il modo migliore sia l'approccio diretto... Come è sempre stato d'altronde..
A Rio de Janeiro c'era un gran locale, l'help, che poi è stato trasformato in una specie di bordello di freelancer.. Durante quelle due settimane, rimediammo un paio di freelancer, gratis, dicendo semplicemente che eravamo li per divertirci e che non avremmo mai pagato in cambio di prestazioni di nessun tipo, prendemmo una bottiglia al tavolo (ci costò 20 euro) si avvicinarono consapevoli che non avremmo tirato fuori un soldo per il sesso, abbiamo chiacchierato tutta la sera, e alla fine le lasciammo al locale dicendo che eravamo stanchi e che forse ci saremmo visti in giro... loro si aspettavano che le invitassimo in stanza e che ci provassimo.. niente di tutto ciò.. ma quando ci videro nello stesso locale due giorni dopo ci guardarono con altri occhi e passarono la serata con noi, e anche la nottata :) :)
Questo è quello che posso dirti, e questa storia non è poi così vecchia..
E sia chiaro che le volte in cui ho fallito sono veramente tante...
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
..e se una rondine non fa rimavera, un @Rockhound non è che l' eccezione che conferma la regola.. specie se incomincia con il classico incipit." eeeeh.. ai miei tempi..".. appunto!
p.s.: comunque non erano free.. ma indi-pay, ;) sarei curioso poi sul rateo beltà di siffatte allegre fanciulle, che sicuramente molti si stanno chiedendo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
i miei tempi? la storia di Rio non è vecchia... abbiamo preso da bere al tavolo per noi... loro hanno bevuto un bicchiere niente indi-pay... niente cena o altre diavolerie.. e di certo una ragazza non viene con te per un bicchiere di spumante..
Sull'aspetto fisico che ti posso dire.. Erano delle belle ragazze.. sui 30 anni.. non da copertina, ma erano pur sempre belle... comunque detto questo... concluderei dicendo che quando uno vuole veramente centrare l'obiettivo lo fa, il resto sono solo scuse.. tanto provare non costa nulla... ;)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Se le tipe venivano da te, in ItaGlia, a spese loro, ti scopavano e se ne andavano era Free, indi-pay nel tuo caso.. viaggio a Rio+20euro di spumante+altre bevute il giorno seguente e sicuramente qualche regalino (senza contare le spese che hai effettuate nelle due settimane di permanenza)=somma queste spese e vedi che queste medie fregnette d'assalto te sono costate piu' di una TOP 10 su Torchemada! ;)
Il free, per l'itaGliano zerbinus medio, è sempre indi-pay, per tutto il resto.. c'è mastercard!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
io non sono un latrin lover, ma un fiero puttaniere, nonostante non sia nè menomato nè deforme :-D .... non te la prendere, ma a me tutti i discorsi sull'arte del rimorchio mi fanno sganasciare dalle risate, ma non t'incazzare, il bello di sto forum è anche lo sfottersi a vicenda :-D :-D
Ma poi, mi sorprende che a 60 ti riesca ancora a scopare le 30enni a Rio senza doverci dare manco un soldino, sai com'è, io sono un po' maliziosetto :-) ... ma comq non te la prendere che mi levo da cujun come hai detto tu ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Noi siamo andati a Rio a farci una vacanza, mica siamo andati li solo per ciulare, quello potevamo farlo benissimo in Italia... quello che abbiamo fatto con le ragazze è stato un Plus, senza regalini di nessun tipo.. Da come la metti giù se offro un caffè ad una ragazza e poi la sera concludo ho speso 1.00 di indi-pay?? ahahahha dai.. esci dal tunnel ragazzo.. :)
Esistono modi alternativi e più gratificanti per conquistare... Magari ti sembra infattibile.. ma fidati.. è così... ;)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
fammi capire.. quindi di solito chi va a Rio ci va per Turismo e basta.. il che darebbe valenza al lato turistico.. ma non cerchiamo di nasconderci dietro un dito caro @Rockhound.. specie se si scrive qui determinate cose e si vuole dare suggerimenti sul cuccare.. diciamoci la verità da uomo a uomo.. te hai speso una vagonata di soldi per scopare delle 6? infarcito da un viaggio turistico.. se cosi non fosse, allora la prossima volta vai su turistipercaso o su tripadvisor a fare la recensione.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@zest somigliavi a brandon di beverly hills??? :-D :-D io avevo un debole per brenda e schiaffeggiavo felicemente i miei amici che preferivano kelly :ar! :-)) ps ripeto secondo me dev essere sempre il buon vecchio zio little o luoi che stanno consumando la loro vendetta :-)) :-)) :-))
@loup_garou
Ma si dai.. scherzavo sul levarsi dai cujun.. non prenderla sul serio... :) :)
a Rio ne avevo 49... i 60 li faccio tra 3 anni...
Cosa vuoi che ti dica Loup? vuoi che ti dica che l'unico modo è pagare oppure offrire? ci metto poco a confermare la teoria dell'indi pay di cui parla Damien.. ma non è così... e non sarei qua a smentire sta teoria se non ci fossi passato...
Io dico che si cucca anche senza pay o indi pay.. poi se volete smentire il tutto peggio per voi.. se volete provare (la strada più difficile) mi fa piacere per voi.. io non costringo nessuno.. dico solo PROVA.. che uno ci riesca o meno a me in tasca non torna nulla..
quello che dovevo dire l'ho detto.. poi chi apprezza e prova buon per lui.. altrimenti paga, regala e offri.. i soldi non sono di certo i miei..
Buona serata... :)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
@Damien
lo scrivo ancora in maniera chiara..
49 anni.. Viaggio TURISTICO a Rio... Siamo usciti 4 sere e 2 di quelle abbiamo cuccato.
costo ingresso all'help.. senza pagarlo a nessun'altro...
tavolo con bottiglia 20 euro..
le ragazze hanno bevuto 1 bicchiere a testa.
la volta dopo abbiamo mangiato io ed il mio amico DA SOLI... senza pagare cene a nessuna..
abbiamo incontrato le ragazze al locale, non abbiamo pagato NIENTE, camminata a copacabana sul lungomare, sono venute a bere 1 bicchierino di liquore nel nostro appartamento... non ci hanno derubato e non ci hanno chiesto soldi..
Non mi sembra di aver fatto una magia..
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rockhound
18/10/2012 | 00:38
Newbie
Ciao a tutti,
Solo oggi mi sono registrato, ma seguo questo sito da una vita, ho letto blog di ogni tipo, blog che mi hanno fatto sorridere ed altri che mi hanno fatto innamorare dei posti descritti ancora prima di visitarli.
Volevo solamente mettere in chiaro una cosa molto importante, ho letto un sacco di pubblicazioni di gente speranzosa nel trovare la gnocca Free che però chiede info sulla gnocca Pay come se fosse l'ultima spiaggia.
Quello che dico io è NO, o vuoi la Gnocca Pay o vuoi la gnocca Free, perché ognuno dev'essere in grado di conquistare una ragazza giocando tutte le carte che ha in tasca lasciando perdere il portafoglio, molti chiedono come sono le gnocche polacche, svedesi, brasiliane e chiedono in quali posti si cucca di più.
Se posso dire la mia, questo è il modo sbagliato di ragionare, ogni donna è a sé e si comporta diversamente di fronte ad ogni corteggiatore.
La domanda non è come lavorare le Gnocche dello specifico paese o città, il lavoro che dobbiamo fare è su noi stessi e sulla tecnica con cui ci approcciamo.
Io capisco chi si infila in un bordello e paga per farsi una serata diversa, ma chi paga perché pensa che sia l'ultima spiaggia o perché pensa di non poter fare altrimenti si sbaglia..
L'aspetto estetico conta fino ad un certo punto, ho visto dei cessi portare via le ragazze ai bellocci palestrati semplicemente perché ci sapevano fare..
Esistono un sacco di libri che spiegano come lavorare su se stessi e acquisire sicurezza, e giuro che hanno aiutato anche me..
Bratislava: Io ed un mio carissimo amico prenotammo per 3 giorni e 2 notti, prima di partire andammo su una chat a rimorchiarne qualcuna, riuscimmo dopo aver scritto ad un sacco di ragazze a rimediare qualche contatto, ne scegliemmo 2, ad una chiesi di uscire la sera stessa del nostro arrivo, all'altra la sera dopo.
la prima sera andò alla grande, lei portò un'amica, andammo a ballare e poi tutti in camera a sintonizzare la RAI, la seconda sera un gnocca da fantascienza arrivò con l'amica e i loro fidanzati, che dopo un'ora se ne andarono e ci lasciarono con le loro bellezze.
Bristol: Arrivo, aspetto sera per uscire, vado a bere e trovo un'inglesina disponibile, la porto in camera e ci diamo dentro.
Ne potrei raccontare altre di storielle, ma il punto qual'è?
A tutti può andare di C...lo e beccare la gnocca free che arriva e ti corteggia, può succedere a Milano, Roma, Londra, Rio ecc. ma NOI dobbiamo saper agire anche nei periodi in cui la fortuna ci è avversa e non scegliere i posti in base al fattore faccio poco sforzo e me raccatto Gnocche con un semplice "Ciao"..
Concludo dicendo che il sito è bellissimo e che spero di aver dato speranza a chi crede di non averne..
Affinate le vostre tecniche, mai pensare di non meritare ciò che si desidera e soprattutto non esiste posto/città dove non si possa rimorchiare.
Rockhound
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
CavaliereDiSeingalt
18/10/2012 | 01:39
Newbie
"l'ottimismo è il profumo della vita" (cit)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Quinzio
18/10/2012 | 01:45
Newbie
Sento un forte odore di segatura...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRadicalEdward
18/10/2012 | 01:57
Newbie
Uahuah @quinzio mi fai morire... :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
18/10/2012 | 02:06
Gold
@Quinzio ma stai dicendo che sto nuovo iscritto s ammazza dalle pippe??' :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENECavaliereDiSeingalt
18/10/2012 | 12:44
Newbie
@corganish, io sono meno malizioso di @Quinzio e da quanto narrato dico che per me è un caso evidente di GS pro che ha affinato le tecniche sensoriali-energetiche e che anche grazie all'innovativo CKS factor incita tutti a battere la strada del free...
"esistono un sacco di libri che spiegano come fare" ed io aggiungo che ci sono anche tanti GM in giro pronti ad insegnarci il mestiere per 2 spicci... insomma non ci resta che smetterla con ste cazzo di pay!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Dan2012
18/10/2012 | 13:01
Silver
con tutto rispetto@Rockhound : credo che nessuno abbia mai detto che si scopa free aprendo solo il portafoglio. E' ovvio che il portafoglio aiuta...in ogni caso
@CavaliereDiSeingalt : vedo che il giretto in contromano sulla tangenziale è andato male
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22centimetri
18/10/2012 | 13:22
Silver
tanti presunti latrin lovers che conosco , alla fine sone degli indipayer di brutto , quindi il free è solo una parvenza , per fare il vero free secondo me ci vuole furbizia e bisogna saperci fare , la bellezza sicuramente aiuta ...
TROVA HOSTESS PER CENEcmq imho il free esiste , per molti ma non per tutti :) ...
loup_garou
18/10/2012 | 13:29
Silver
@Rockhound
forse sarò rincoglionito io, però non ho capito dove vuoi andare a parare con il tuo discorso.... all'inizio credevo che appoggiassi la mia "teoria" sull'inutilità di parlare di gnocca free su sto sito..... poi però mi sembra di aver capito che tu sia venuto qua ad insegnarci nuove tecniche di cuccaggio extrasensoriale karmico..... però per quello ci sta già il nobile @CavaliereDiSeingalt , Gran cavaliere dell'Ordine dei Grandi Seduttori della serendipità e dei chakra aperti in ogni buco....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CavaliereDiSeingalt
18/10/2012 | 14:28
Newbie
@loup_garou ti ringrazio per la stima, ma al momento sto seguendo dei corsi d'aggiornamento sulle ricariche energetiche del Karma, argomento di studio attualissimo e sul quale ho alcune lacune, quindi ho poco tempo per diffondere la sapienza arcana dell'Ordine tra le masse.
Infatti il GM è molto arrabbiato con me anche perché vorrei prendere un master in CKS e quindi non potrei più tenere le Diamante in zona milano. :-))
Lascio volentieri la supplenza a @Rockhound che mi sembra addirittura più preparato di tanti altri Top GS dell'ultim'ora. ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
corganish
18/10/2012 | 14:45
Gold
secondome dietro la figura del cavaliere se nasconde un altra bricconata de @master oppure il buon vecchio zio little tornato per trollarci al infinito :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENERockhound
18/10/2012 | 17:25
Newbie
Pippe?? Ma per piacere che ho quasi 60 anni moglie e figli... Ormai il mio tenore di vita è decisamente diverso dal vostro.. Ma la cosa che non capisco è questo accanimento gratuito verso un reduce che scrive un post per motivare a cuccare free.. Il mio post era rivolto a chi crede di non aver speranza, mica a giovani pronti ed esperti... Se non vi sentite chiamati in causa nel testo non vedo l'utilità di insultare... O sbaglio ragazzi?
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Viaggiatore3004
18/10/2012 | 17:28
Gold
certo che a 60 anni cuccare free le sbarbine non deve essere da tutti ;-) magari se ci vuoi raccontare quale tecniche adotti ne possiamo trarre vantaggio anche noi :-)
loup_garou
18/10/2012 | 17:36
Silver
Anche sul thread di Alfemminile ce n'è sta un altro che vuole motivare un po' tutti.... ma io sto bene così grazie :-)) :-)) :-))
Certo che a 60 anni complimenti...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
challenger
18/10/2012 | 17:58
Newbie
Minchia ma allora quelle esperienze di ingroppamento a bristol ecc risalgono agli anni 70!! Eh ma non vale, negli anni di amore libero figli dei fiori era troppo facile :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2524
18/10/2012 | 18:02
Newbie
Beh dai ragazzi,a onor del vero non ha mai detto che a 60 anni conquista le sbarbine. Probabilmente gli esempi che ha portato si riferiscono al passato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/10/2012 | 18:06
Gold
e' allora che lo dicesse senza mezzi termini sin dall'inizio , echecazzo :-))
Rockhound
18/10/2012 | 18:27
Newbie
Quasi 60, dai.. :) e si, le eperienze sono un po datate, risalgono agli anni 70/80, poi mi sposai e appesi il cappello al chiodo, a parte Bratislava che fu una sorta di festa per il compleanno dei 50..
@loup_garou Il mio non era una tentativo di fare il maestro, e mi spiace molto se è stato interpretato con malizia, è solo che in tutti questi anni ho visto cambiare le cose, e ho anche una teoria sul perchè siano cambiate, una polonia che ci guardava come fossimo il paradiso, ora è diventato "ecco, il solito Italiano che vuole la gnocca facile" e questo ritorna al discorso "lavorare su noi stessi"... Ma come hai detto, tu stai benone e non hai bisogno di nessuno, mi fa molto piacere per te, davvero, ma ho anche già detto che non era un discorso rivolto agli artisti del riorchio, perciò dai, và a ciulare e non rompere i cujun.. scherzo ovviamente.. :) :)
@zest
Ho capito è l'immagine che inganna.. la cambio...
@CavaliereDiSeingalt puoi pagare qualcuno per insegnarti il mestiere ma i risultati migliori li dai quando le ossa te le fai da solo sperimentando.
poi sinceramente gli artisti del rimorchio di certo non insegnano per due lire, anzi si fanno pagare profumatamente.. Io personalmente lessi alcuni libri loro e li trovai interessanti su alcuni aspetti...
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Sensei_2
18/10/2012 | 18:55
Newbie
@Rockhound
Negli anni 80 sicuramente si rimorchiava di più perché si parlava anche di più. Io non sono un nostalgico della Girella Motta ma in quel periodo ho vissuto le più incasinate storie d'amore tra feste modello "tapparella giù e bottiglia" fino a rimorchioni in discoteca con tecniche fai da te che adesso farebbero rabbrividire qualsiasi guru della seduzione.
Per quanto mi riguarda il Free mi sta dando tante soddisfazioni ma in situazioni a dir poco atipiche, nel senso che chi vuole una free oggigiorno deve sudarsela fino in fondo. Finché il tutto ha il sapore dell'originalità e non é banale, io sono il primo a provarci perché alla fine anche se corro un pò o mi faccio i chilometri sotto la pioggia alla fine ne vale la pena.
Come sottolineato da @Dan2012 alle volte il portafoglio aiuta perché la donna vuole anche una certa sicurezza. Alcune una volta trovata la persona benestante automaticamente pensano di essere diventate delle signore...intelligenti...ricche di classe e puntano il dito contro quelle persone che normalmente frequentavano perché improvvisamente si vergognano da dove sono venute. Purtroppo alcune donne banali e prive di strumenti culturali vivono questo sogno per poco e vengono lasciate perché hanno poco da dare all'uomo.
@ohi Quoto al 100%. L'aspetto fisico per il Free é decisamente un fattore discriminante...non stiamo a raccontare ancora la storia del "bello dentro"... una persona interessante perché dotata di un sofisticato arsenale culturale é certamente apprezzata dalla donna che sicuramente ne trarrà vantaggio durante delle chiacchierate tra amici, tuttavia ci deve essere anche un'attrazione di natura fisica e chimica, perché quella culturale a mio avviso rimane una componente dell'insieme e non l'insieme. Ohi dice bene...ci vuole anche una dose di furbizia e bisogna saperci fare: come ci sono tante melanzane fighe e banali, ci sono anche molti palestrati abbronzati ed impomatati (italioti) che cercano di attirare le donzelle con chili di muscoli e scadenti profumi da discount del tipo "Pesca miracolosa a 2 Euro: AXE Jungle alla papaya per tutti". Tanto epr intenderci sono i classici tipi che si toccano sempre la tetta quando parlano per sentire se il pettorale é in tensione :-)
Bisogna avere anche un po' di classe e saper comunicare.
Il free é possibile al giorno d'oggi, ma credo debba essere il risultato di un mix di fattori sia materiali che di comportamento.
E poi concordo: le donne sono tutte diverse, ognuna con i suoi crismi...per cui diffidate dei manuali miracolosi e delle scorciatoie di pensiero.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore3004
18/10/2012 | 19:01
Gold
ragazzi a 20 anni, erano le tipe che mi mantenevano a me, e non sto scherzando ;-) addirittura una mi ha pagato anche le vacanze ,servito e riverito machevelodicoaffare ;-) , per non raccontare di quella , la mia fidanzatina che al mio compleanno mi regala 150 gr di catena d'oro, che a vedermi sembravo tony montana in scarface :-)) a 20 anni ero con 15 kili in meno, e dicevano che assomigliavo paro paro a brandon di beverly hills, ora sono arrivato a 41 e sembro anacleto , con 15 kili in piu' :-) pero' arrivati a sto punto, io dico sempre free o pay, sempre pagare dobbiamo, e figurati se na sbarbina di 20 anni mi caga di striscio , casomai, al massimo ci posso dare un cinquantello per prendersi cura di me ;-)
Sensei_2
18/10/2012 | 19:05
Newbie
@Zest "pero' arrivati a sto punto, io dico sempre free o pay, sempre pagare dobbiamo" Sacrosanta verità!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
giovanevecchio1956
18/10/2012 | 19:12
Newbie
Il free in Italia è quasi impossibile ... forse all'estero è piu facile per tante ragioni ,però è sempre questione di soldi , il resto è fantasia pura , possiamo parlarne finchè vogliamo ma se non hai il portafoglio gonfio non ti fila nessuna in nessuna parte del globo.Lasciamo perdere poi gli inutili libri di seduzione che sono solo carta igienica e neanche della migliore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERockhound
18/10/2012 | 19:22
Newbie
Il portafoglio da la sicurezza, si, ma con una Gnocca Pay non c'è bisogno di mostrarla..
E poi non siamo negli anni 50 dove l'uomo doveva pensare a mantenere la propria donna, le ragazze lavorano, e guadagnano abbastanza per mantenersi da sole... Questo non vuol dire che uno può vivere come un barbùn e sperare di apparire come Hugh Hefner, però ho conosciuto gente che lo faceva, amici di mio figlio più grande che cuccavano delle gran belle gnocche e si facevano portare in giro in macchina, si facevano offrire, a volte pagava tutto la loro donzella..
Personalmente penso che non sia molto di classe però vuol dire che la sicurezza economica non è poi così necessaria per una cuccata lampo...
Cavoli @giovanevecchio1956 stessa annata, ma opinioni completamente diverse.. bene, sono contento di parlare con un coetaneo degli anni di piombo.. :)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
giovanevecchio1956
18/10/2012 | 19:30
Newbie
sono iscritto su tante chat e siti per incontri ,se voglio incontrare donne devo mentire ,scrivere minchiate tipo : imprenditore ,avvocato ,libero professionista ,dottorati vari ...se scrivo operaio non mi fila nessuna ,ne ho fatto di prove ,solo che poi quanto scoprono che non ho la grana e sono solo un operaio fuggono a gambe levate...e la foto è sempre quella...quindi cosa dovrei dedurne ? sono 15 anni che faccio questi tentativi...
Damien
18/10/2012 | 19:51 36-50
Silver
..sono seghe assicurate! (continum del titolo del post)
Il pay batte indy-pay e free.
stessa fregna da 10 (quindi una TOP)..
3 metodiche di approccio..
3 uomini uguali.
pay: ciao! quanto? "100€ Rai1 e boccaponcio".. naa c'e' crisi.. famo 50.. "see! 70!" ok!
Scopa!
indy-pay: drink x2 14€, apericenacena x2 80€, sushibar x2 30€, disco x1 20€, bevute in disco x2 14€ telefonate/sms varie, benza per andare in giro, etc etc...
Scopa!
Free: (non pervenuta) qualche PUA vuole ovviare a tale lacuna?
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Rockhound
18/10/2012 | 20:05
Newbie
@giovanevecchio1956 le chat ormai sono un covo di Gnocche Pay, chiedono le ricariche del telefonino in cambio di spogliarelli in diretta... A me la chat è servita solo per Bratislava, mi ha garantito un soggiorno tranquillo... Penso che ora il modo migliore sia l'approccio diretto... Come è sempre stato d'altronde..
A Rio de Janeiro c'era un gran locale, l'help, che poi è stato trasformato in una specie di bordello di freelancer.. Durante quelle due settimane, rimediammo un paio di freelancer, gratis, dicendo semplicemente che eravamo li per divertirci e che non avremmo mai pagato in cambio di prestazioni di nessun tipo, prendemmo una bottiglia al tavolo (ci costò 20 euro) si avvicinarono consapevoli che non avremmo tirato fuori un soldo per il sesso, abbiamo chiacchierato tutta la sera, e alla fine le lasciammo al locale dicendo che eravamo stanchi e che forse ci saremmo visti in giro... loro si aspettavano che le invitassimo in stanza e che ci provassimo.. niente di tutto ciò.. ma quando ci videro nello stesso locale due giorni dopo ci guardarono con altri occhi e passarono la serata con noi, e anche la nottata :) :)
Questo è quello che posso dirti, e questa storia non è poi così vecchia..
E sia chiaro che le volte in cui ho fallito sono veramente tante...
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Damien
18/10/2012 | 20:10 36-50
Silver
..e se una rondine non fa rimavera, un @Rockhound non è che l' eccezione che conferma la regola.. specie se incomincia con il classico incipit." eeeeh.. ai miei tempi..".. appunto!
p.s.: comunque non erano free.. ma indi-pay, ;) sarei curioso poi sul rateo beltà di siffatte allegre fanciulle, che sicuramente molti si stanno chiedendo..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Rockhound
18/10/2012 | 20:25
Newbie
i miei tempi? la storia di Rio non è vecchia... abbiamo preso da bere al tavolo per noi... loro hanno bevuto un bicchiere niente indi-pay... niente cena o altre diavolerie.. e di certo una ragazza non viene con te per un bicchiere di spumante..
Sull'aspetto fisico che ti posso dire.. Erano delle belle ragazze.. sui 30 anni.. non da copertina, ma erano pur sempre belle... comunque detto questo... concluderei dicendo che quando uno vuole veramente centrare l'obiettivo lo fa, il resto sono solo scuse.. tanto provare non costa nulla... ;)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Damien
18/10/2012 | 20:31 36-50
Silver
@Rockhound
Se le tipe venivano da te, in ItaGlia, a spese loro, ti scopavano e se ne andavano era Free, indi-pay nel tuo caso.. viaggio a Rio+20euro di spumante+altre bevute il giorno seguente e sicuramente qualche regalino (senza contare le spese che hai effettuate nelle due settimane di permanenza)=somma queste spese e vedi che queste medie fregnette d'assalto te sono costate piu' di una TOP 10 su Torchemada! ;)
Il free, per l'itaGliano zerbinus medio, è sempre indi-pay, per tutto il resto.. c'è mastercard!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
loup_garou
18/10/2012 | 20:41
Silver
@Rockhound
io non sono un latrin lover, ma un fiero puttaniere, nonostante non sia nè menomato nè deforme :-D .... non te la prendere, ma a me tutti i discorsi sull'arte del rimorchio mi fanno sganasciare dalle risate, ma non t'incazzare, il bello di sto forum è anche lo sfottersi a vicenda :-D :-D
Ma poi, mi sorprende che a 60 ti riesca ancora a scopare le 30enni a Rio senza doverci dare manco un soldino, sai com'è, io sono un po' maliziosetto :-) ... ma comq non te la prendere che mi levo da cujun come hai detto tu ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Rockhound
18/10/2012 | 20:46
Newbie
Noi siamo andati a Rio a farci una vacanza, mica siamo andati li solo per ciulare, quello potevamo farlo benissimo in Italia... quello che abbiamo fatto con le ragazze è stato un Plus, senza regalini di nessun tipo.. Da come la metti giù se offro un caffè ad una ragazza e poi la sera concludo ho speso 1.00 di indi-pay?? ahahahha dai.. esci dal tunnel ragazzo.. :)
Esistono modi alternativi e più gratificanti per conquistare... Magari ti sembra infattibile.. ma fidati.. è così... ;)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Damien
18/10/2012 | 20:51 36-50
Silver
fammi capire.. quindi di solito chi va a Rio ci va per Turismo e basta.. il che darebbe valenza al lato turistico.. ma non cerchiamo di nasconderci dietro un dito caro @Rockhound.. specie se si scrive qui determinate cose e si vuole dare suggerimenti sul cuccare.. diciamoci la verità da uomo a uomo.. te hai speso una vagonata di soldi per scopare delle 6? infarcito da un viaggio turistico.. se cosi non fosse, allora la prossima volta vai su turistipercaso o su tripadvisor a fare la recensione.. ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
corganish
18/10/2012 | 20:52
Gold
@zest somigliavi a brandon di beverly hills??? :-D :-D io avevo un debole per brenda e schiaffeggiavo felicemente i miei amici che preferivano kelly :ar! :-)) ps ripeto secondo me dev essere sempre il buon vecchio zio little o luoi che stanno consumando la loro vendetta :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRockhound
18/10/2012 | 20:53
Newbie
@loup_garou
Ma si dai.. scherzavo sul levarsi dai cujun.. non prenderla sul serio... :) :)
a Rio ne avevo 49... i 60 li faccio tra 3 anni...
Cosa vuoi che ti dica Loup? vuoi che ti dica che l'unico modo è pagare oppure offrire? ci metto poco a confermare la teoria dell'indi pay di cui parla Damien.. ma non è così... e non sarei qua a smentire sta teoria se non ci fossi passato...
Io dico che si cucca anche senza pay o indi pay.. poi se volete smentire il tutto peggio per voi.. se volete provare (la strada più difficile) mi fa piacere per voi.. io non costringo nessuno.. dico solo PROVA.. che uno ci riesca o meno a me in tasca non torna nulla..
quello che dovevo dire l'ho detto.. poi chi apprezza e prova buon per lui.. altrimenti paga, regala e offri.. i soldi non sono di certo i miei..
Buona serata... :)
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus
Rockhound
18/10/2012 | 21:03
Newbie
@Damien
lo scrivo ancora in maniera chiara..
49 anni.. Viaggio TURISTICO a Rio... Siamo usciti 4 sere e 2 di quelle abbiamo cuccato.
costo ingresso all'help.. senza pagarlo a nessun'altro...
tavolo con bottiglia 20 euro..
le ragazze hanno bevuto 1 bicchiere a testa.
la volta dopo abbiamo mangiato io ed il mio amico DA SOLI... senza pagare cene a nessuna..
abbiamo incontrato le ragazze al locale, non abbiamo pagato NIENTE, camminata a copacabana sul lungomare, sono venute a bere 1 bicchierino di liquore nel nostro appartamento... non ci hanno derubato e non ci hanno chiesto soldi..
Non mi sembra di aver fatto una magia..
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore. Karl Kraus