.. segue il mio post precedente
Attenzione anche che il rincoglionimento del maschio e' un fenomeno globale, non solo italiano. Passa per la semplice constatazione che la donna, essenso piu; vulnerabile al consumismo globale (l'amore per lo shopping) e' il SESSO FORTE della globalizzazione, mentre l'uomo, spesso relegato al mondo del lavoro e sottopagato, ne e' il SESSO DEBOLE.. non c;e; niente da fare in questo (tra l;altro inciso curiosamente tutti sti psicologi/socologi laureati in Europa o negli USA non c;e; n'e' uno che faccia questa semplice constatazione, mah...forse perche' le cose vere non si dicono) Quindi insomma non diamoci sempre la zappa sui piedi noi italiani, perche' anche all;estero non stanno tanto meglio di noi. L'unica cosa e' che noi Italiani abbiamo spesso piu' fiuto degli stranieri per capire dove sta andando il mondo, e siccome lo capiamo prima degli altri, ma siamo anche tremendamente individualisti, cerchiamo di risolvere il problema nella nostra sfera individuale andandocene in paesi (io vivo da 4 mesi per lavoro nelle Filippine ad esempio) dove questo effetto sesso -> globalizzazione c'e' meno e si vive meglio. Cazzo ma sarebbe meglio anche provaqre a risolvere questo problema in Italia e a cambiare le cose nel nostro Pese che resta il piu' bello del mondo ..sigh.. anche e soprattutto quando uno vive all;estero (altro che Norvegia, che si ingozzino di baccala') . Ciao a tutti
...mah sinceramente a prescindere dall'autoironia, dal fatto che sia vero o no, l'orgoglio nazionalista ... non darei tutta questa importanza ad un popolo asettico che non ha mai dato nulla in tutta la sua storia al "mondo" e che ha bisogno di sfottere un altro popolo per far della pubblicità ad un agenzia immobiliare ... alla fine di questo parliamo ... spesso analizzando quella che è la sostanza dei fatti ci si rende conto della pochezza del fatto e di chi lo ha "generato" ...
Recente discussione con una donna giapponese che vive e lavora in Italia (purtroppo rimasta vedova recentemente).
Ha lavorato in giro per il mondo nell'alta finanza. Ad esempio mi parlava della Danimarca dove le tasse sono molto alte ma sono pagate ben volentieri perchè i servizi statali sono perfetti.
In Italia anche lei difende i lavoratori in nero perchè dà molto fastidio pagare le tasse (dice lei) per pagare le bottiglie di Champagne ai politici nei loro svariati baccanali.
propongo uno spot..
-un ragazzo norvegese si sveglia alle 2.00 di pomeriggio. Apre la finestra, vede che è buio, piove e fa freddo.
Decide così di suicidarsi.
@Heinze "non mi piacciono le prese per il culo , ancor di piu' mi fanno schifo gli italiani che si uniscono alla prese per il culo come se la cosa non li riguardasse e si schierano dalla parte degli sbeffeggiatori. L'italia è un paese di merda anche per colpa di questa gente senza dignita' e senza un minimo di amor proprio". Quoto 100 per cento
@ElDiabloJack. L'autoironia ce la facciamo da soli. Questa pubblicitá è SCANDALOSA: ma si guardino loro, che si fanno fregare le donne da sotto il naso mentre stanno al bancone della disco, ebeti...
@alex82. Niente male ;)
@Dan2012. Visto che ti piace tanto, ti consiglio un trasferimento definitivo in Norvegia ;)
@Dan2012. Per la veritá ho quotato Heinze. Comunque mi fa piacere notare che mi segui con grande assiduitá, e mi hai pure dedicato un 3d... Peccato, purtroppo sono 100 per 100 etero, sorry ;)
Dan la Norvegia deve ringraziare che ha petrolio e gas a volontà. Fino a poco fa venivano presi per il culo dai vicini svedesi. Lavoro, servizi, efficienza..,, forse hai visto un altro film... Detto questo mi piace il paese e le loro donzelle
Io trovo l'Italia un paese prigioniero del passato anche perchè c'è da ammetterlo il nostro è un bel passato.
Della Norvegia trovo superfluo parlare, perchè si, avranno un economia con scarso debito pubblico, MA SONO IL POPOLO CON PIU' ALTO TASSO DI SUICIDI IN EUROPA, addirittura 5 volte l'Italia.
Trovo che questo spot li possa aiutare a sentirsi un pò meglio mi spiace per loro, davvero e se vogliono è giusto che facciano altri spot del genere.
Tornando alle norvegesi, sono carine e molto gentili, ma molto fredde al momento buono, anche perchè d'Inverno praticamente non esistono, le vedi solo la notte visto che è sempre notte.
Durante un Erasmus di un mio amico ad Oslo nel 2000 abbiamo praticamente usufruito dei favori di tutte le razze di sto mondo ,tranne delle norvegesi ( un mio amico in quell'esperienza ha conosciuto una statunitense e si è addirittura sposato), abbiamo visitato la scandinavia in toto, ma dalla Norvegia SIAMO SCAPPATI abbastanza in fretta, davvero un posto tenebroso, anche se ammetto la scelta del periodo (Novembre) è stata un po' funesta. Molto meglio la Svezia e la Danimarca,
Allegria Norvegesi su, allegria!
Tutto sommato @Kasso non sbaglia la depressione umana lì regna sovrana, pur essendo una società molto efficiente....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Così ci sono buoi tutti a fare i fighi. I norvegesi hanno pozzi di petrolio e sono 4 gatti. Hanno un reddito pro-capite elevato basato sulla rendita che viene dallo sfruttamento di queste risorse naturali. Le ragazze si fanno mettere incinta giovani e rimangono single così si fanno passare la paghetta dallo stato.
Che vadano a cagare.
@Lupoleo
i tuoi post sono quasi perle di saggezza: ti approvo in pieno.
Sono entrato in questo 3d perchè ieri sera su un canale digitale ho visto un architetto donna norvegese trasferitasi in Italia, nonostante avesse più di 40 anni era di una bellezza e di una sensualità incommensurabile! finchè non han detto che era un Interior Design pensavo intervistassero una top model degli anni '90!
Lo spot è chiaramente xenofobo. L'avessero fatto da noi prendendo per il naso un popolo islamico o dell'est sarebbero (giustamente) partite le 'indignazioni' (sì, vabbé, del web). Mammoni? Il fondo di verità c'è e ha motivazioni economiche forti. Ma dalla Norvegia non mi aspettavo tale caduta di stile.
In realtà un po' di tempo fa era uscito (sempre in Norvegia) uno spot simile a base di berluska e mandolini in cui alla loro tv (libera) si contrapponeva la nostra. Ma lì si prendeva in giro per lo più un personaggio, non un popolo intero.
Per motivi legati allo sport mi sono recato in Norvegia diverse volte verso la fine degli anni 90.
Confermo quanto avete detto sulla bellezza inaudita delle norvegesi che appena vedono un cazzo italiano vanno letteralmente fuori di testa,anche perchè i loro uomini alle 8 di sera sono già ubriachi fradici.
Comunque mi sono fatto delle chiavate memorabili,in particolare nella cittadina di Skien,alla facciazza di quelle merde dei loro uomini.
e' vero che bisogna essere orgogliosi del proprio paese, pero' in giro per il mondo se ci sfottono fanno bene ( a mio parere ognuno dovrebbe guardare a casa propria).
i gruppi di italiani chiassosi all estero sono davvero ridicoli, le donne straniere penso che ne abbiano le scatole piene di vedersi arrivare mandrie di idioti tamarri che vogliono solo ficcare!!!
se si usasse un po' di classe senza dare troppo nell occhio magari non saremmo derisi e potremmo fare come i niger in nord-europa...e spaccare le bionde
Invece un governo che permette ad un uomo solo di uccidere 70 persone con tutta calma senza muovere il culo è una figata...pensino ai casi loro e alle loro forze di sicurezza senza palle...
quello che succede e dicono in NORVEGIA non mi interessa, in Italia (popolo di pecore) si continua a comprare case a prezzi assurdi, perchè la mentalità Bigotta così vuole chi non ce la fa o NON VUOLE resta a casa dai genitori e FA BENE !! perché è sempre meglio che darsi in pasto agli aguzzini Immobiliari. ma invece di protestare per lo Spot norvegese quand'è che vedo i giovani a manifestare e spaccare tutto per strada per avere alloggi a prezzi popolari ?? ma voi che viaggiate tanto non li guardate i prezzi delle case in Spagna, Germania, Polonia ecc ??? ITALIANI CAPRE DI SERIE B !!!
Più che fare spot idioti come questo forse i norvegesi dovrebbero guardare meglio in casa propria dove ci sono persone come Breivik che uccidono settanta ragazzi e la giustizia li punisce con il massimo della pena ossia 21 anni (ergastolo abolito perché loro sono molto democratici) "costringendoli" a scontare la pena in carceri super lusso 5 stelle dove si può giocare alla playstation, guardare la tv, fare sport, leggere, scrivere ecc. ecc.. COMPLIMENTI, dobbiamo prendere esempio su come si trattano i criminali e poi ci vengono fare le pulci sul fatto che ci sono i mammoni in Italia....ma mi facciano il piacere, RIDICOLI.
@jaemes a me pare che i prezzi degli immobili in Italia siano calati di un buon 20% rispetto al 2006, meno che in Spagna perché lì c'è stata una bolla immobiliare senza precedenti ed il paragone con la Polonia non regge perché il tenore di vita è più basso con salari medi intorno ai 450 euro e quindi le case costano mediamente un terzo rispetto alle nostre come nel resto dell'est Europa....il confronto dovrebbe essere fatto con Francia, GB e anche Germania che escluso Berlino hanno prezzi in linea con quelli italiani.
@Pawel Caro Pawel in Germania ma anche Francia e UK un cameriere guadagna il doppio che in Italia (lo so bene) ma le case costano meno. Noi il paragone lo dobbiamo fare DI PIU' con la Spagna invece e li le case costano molto meno. Roma non può avere i prezzi di Parigi e Londra (come invece è) e a Macerata le case non possono costare come a Barcellona e Madrid (come invece è) --- conosco il mercato immobiliare --- quindi lo SPOT norvegese lo condanno due volte : 1. perchè è offensivo in modo superficiale 2. perché qui Mammoni lo si è nella maggioranza dei casi perchè la Mafia Immobiliare e le lobby collegate (Giornali, Media, Politica) prezzi esagerati perché non c'è concorrenza e perchè (questa la colpa degli italiani) la gente accetta passivamente la situazione. In Spagna i prezzi sono scesi del 40% perchè li la gente è più seria e NON compra case se non al giusto prezzo, idem in Germania. Io farei uno spot sui Mammoni alla faccia delle lobby italiane mafiose
Il mercato immobiliare è a buco ritto, l' unica categoria che regge è quella di chi i soldi ce l' ha sul serio. Tutti gli altri devono fare miracoli per comprarsi una casa in Italia. E' vero, i prezzi sono alti anche per i ceti medio bassi ma le case rimangono invendute per anni.. e nel frattempo si svalutano sempre più.
Ma dove stanno quei bei centurioni che sottomettevano l'europa e parte dell'asia....e che scopavano con virilità le donne di mezzo mondo...ora ci siamo ridotti a tanti eunuchi con le sopracciglia rifatte,il petto di pollo depilato,i capelli stirati,le scarpette argentate e non siamo neanche capaci di pulirci il culo ma dobbiamo chiamare la mamma per farlo.La donna italiana spesso non si mostra consensiente perchè ha difronte un similfrocio,magari vorrebbe un barbaro che la sottomettesse mordendole il capocollo.
Questi ragionamenti sul mercato immobiliare si riferiscono a prezzi medi (che vengono pubblicati sui listini immobiliari dalle..."brave" agenzie in base alle proposte di vendita).Il valore di mercato del bene è altra roba. Il mercato immobiliare è estremamente segmentato quindi secondo me bisognerebbe contestualizzare. Vero è che molti meno italiani hanno accesso al mutuo per poter comprare casa.
Il problema è che i giovani italiani sono dei flaccidi pappe molli, accendono mutui invece di andare in giro a spaccare tutto e rompere le vetrine delle Agenzie Immobiliari e dei giornali. In Italia il Business immobiliare è anche colpa dei flaccidi giovani celebrolesi con facebook e senza palle, zerbini con le donne e con le Agenzie Immobiliari ...
Mi pare che si stia facendo un pochino di confusione quando si cerca di raffrontare la situazione immobiliare italiana con quella spagnola....in Spagna i prezzi sono crollati perché si è costruito troppo e ovunque al punto che si è arrivati ad avere quasi un milione di nuove abitazioni invendute, in Italia invece si è costruito MOLTO meno e siccome è spesso il privato cittadino a vendere questi non vuole SVENDERE e non ha bisogno di liquidità immediata come invece è accaduto per le aziende costruttrici in Spagna e la conseguenza è che i prezzi sono calati ma non crollati....poi se guardiamo alle capitali europee vediamo come le più care in assoluto sono Londra e Parigi che hanno un prezzo medio delle abitazioni quasi 3 volte superiore a quello di Roma, poi vero è che Berlino è molto economica ma sempre in Germania se si va ad Amburgo o Monaco le cose cambiano e di molto....VERO è che se facciamo un raffronto tra prezzo casa e reddito in Italia è più sproporzionato rispetto ai principali Paesi europei per cui l'indice house price ratio è superiore a 7, un paio di punti superiore a GB, FR e D ma ribadisco che se io metto in vendita una mia proprietà non sono disponibile a REGALARLA abbassando drasticamente il prezzo perché i salari dei miei connazionali sono più bassi rispetto alla media europea, aspetto e nel frattempo affitto l'immobile ;)
PS: spaccare tutto perché si ritiene che i prezzi siano più alti di quello che si dovrebbe è istigazione a delinquere e come tale perseguibile penalmente...consiglio vivamente di non scrivere cose di questo tipo per non incorrere in denunce, indi per cui TAKE IT EASY ;)
Oggettivamente questo spot è abbastanza banale e non dobbiamo essere sempre autolesionisti,i mammoni esistono ma non siamo di certo così ridicoli tutti 8-)
Per quanto riguarda il prezzo degli immobili devo dire che sono d'accordo con chi dice che sono molto alti e sproporzionati, sebbene qui entri in gioco anch il fattore personale.
Io personalmente col cazzo che mi faccio un mutuo trentennale (per non dire quarantennale)
per un buco a milano o Roma. Piuttosto sto in affitto e se c'è la possibilità di comprare con impegni di max 10/15 anni: why not? Altrimenti niente. Niente 300k per un casa di 60m a Milano da ristrutturare! Fra anni 80 e 90 si ripagava la casa in quel lasso di tempo, non ho mai sentito da genitori miei o di amici parlare di mutui a 40 anni..:D riflettiamo!
Per non parlare poi del mutuo a metà con la fidanzata: vade retro!Questo vorrebbe dire vivere con una Pistola carica puntata alla tempia.
Credo che l'uomo debba vivere in maniera consapevole delle proprie possibilità eprendersi responsabilità quando se lo sente e non solo se pressato da genitori o fidanzate.
Ovvio poi se arriva il genitore,il lavoro o la ragazza con il cash caldo, se ne può riparlare volentieri. Ma di certo comprare casa non deve essere un dogma né un obbligo,anche perché al giorno d'oggi c'è una mobilità professionale molto ampia,nel bene e nel male,e quindi non si è certi di vivere sempre nello stesso posto.
Chiudo con una chiosa: sento spesso dire che stare in affitto è uno spreco di soldi per vari motivi. Ma a me il modello di vita: a casa con i genitori fino a 30/35 anni,sparagnare il più possibile e poi quando ci si sposa mutuo sulla casa e usare i risparmi accumulati per i mobili e altre spese non interessa. Preferisco farmi le mie esperienze,conoscere gente e decidere dove vivere! Ma il 99% delle persone pensa che stia sprecando soldi :D
I norvegesi meglio che stiano zitti, la loro società non è di certo un buon esempio........premesso questo il maschio italiano è un viziato ed un mammone sfigato, su questo hanno ragione.
Ben lontani ormai sono i tempi del grande impero Romano e dei suoi figli......
: ottimo ottimo !!!!!! fossero tutti come te in Italia cambierebbe di molto la situazione, finalmente qualcuno che ragiona !! certo tu, se ho capito bene stai a Milano (o dintorni) e conosci bene la distorta situazione assurda immobiliare (così come a Roma e Napoli) in altre città italiane la situazione è un po meno drammatica, ma resta il fatto che una casa a Madrid non può costare come una a Macerata .... e invece è così ,,
per COLPA DEGLI ITALIANI caproni !! viva l'affitto tutta la vita :)
@Caracas99 : italiano = fondamentalmente sfigato, è la triste verita :(
un tipo che conosco, più o meno, a cui ho chiesto se abitava da solo a 33 anni mi ha risposto che non gli conviene, perchè con i soldi delle bollette e spese per mangiare non riuscirebbe più a andare a puttane e comprarsi i vestiti di marca,e allora gli conviene stare con mammà che
gli pulisce anche il culo e gli prepara i maccaroni a pranzo...questa è la situazione degli stalloni italiani!!!
Il mercato immobiliare in Italia è finito e le agenzie sono a raschiare il barile, oramai gli anni 80-90 son passati da tempo. Hanno abusato troppo e ora non vendono più una sega.... chi li ha fatti i soldi buon per lui ma ora è meglio che si diano all' ippica piuttosto che continuare questo percorso professionale, a meno che non abbiano un certo target clienti.
Ed io parlo di Firenze che comunque è una delle piazze più care d' Italia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lupoleo
22/10/2012 | 09:02
Newbie
.. segue il mio post precedente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAttenzione anche che il rincoglionimento del maschio e' un fenomeno globale, non solo italiano. Passa per la semplice constatazione che la donna, essenso piu; vulnerabile al consumismo globale (l'amore per lo shopping) e' il SESSO FORTE della globalizzazione, mentre l'uomo, spesso relegato al mondo del lavoro e sottopagato, ne e' il SESSO DEBOLE.. non c;e; niente da fare in questo (tra l;altro inciso curiosamente tutti sti psicologi/socologi laureati in Europa o negli USA non c;e; n'e' uno che faccia questa semplice constatazione, mah...forse perche' le cose vere non si dicono) Quindi insomma non diamoci sempre la zappa sui piedi noi italiani, perche' anche all;estero non stanno tanto meglio di noi. L'unica cosa e' che noi Italiani abbiamo spesso piu' fiuto degli stranieri per capire dove sta andando il mondo, e siccome lo capiamo prima degli altri, ma siamo anche tremendamente individualisti, cerchiamo di risolvere il problema nella nostra sfera individuale andandocene in paesi (io vivo da 4 mesi per lavoro nelle Filippine ad esempio) dove questo effetto sesso -> globalizzazione c'e' meno e si vive meglio. Cazzo ma sarebbe meglio anche provaqre a risolvere questo problema in Italia e a cambiare le cose nel nostro Pese che resta il piu' bello del mondo ..sigh.. anche e soprattutto quando uno vive all;estero (altro che Norvegia, che si ingozzino di baccala') . Ciao a tutti
Boh73
22/10/2012 | 11:05
Silver
...mah sinceramente a prescindere dall'autoironia, dal fatto che sia vero o no, l'orgoglio nazionalista ... non darei tutta questa importanza ad un popolo asettico che non ha mai dato nulla in tutta la sua storia al "mondo" e che ha bisogno di sfottere un altro popolo per far della pubblicità ad un agenzia immobiliare ... alla fine di questo parliamo ... spesso analizzando quella che è la sostanza dei fatti ci si rende conto della pochezza del fatto e di chi lo ha "generato" ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
22/10/2012 | 11:37
Silver
Il mondo nuovo va nella direzione della Norvegia: lavoro, servizi ,efficienza, multietnicità integrata. Noi siamo fermi a Leonardo Da Vinci...
INCONTRA DONNE VICINO A TENasdarowie
22/10/2012 | 15:35
Newbie
Recente discussione con una donna giapponese che vive e lavora in Italia (purtroppo rimasta vedova recentemente).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHa lavorato in giro per il mondo nell'alta finanza. Ad esempio mi parlava della Danimarca dove le tasse sono molto alte ma sono pagate ben volentieri perchè i servizi statali sono perfetti.
In Italia anche lei difende i lavoratori in nero perchè dà molto fastidio pagare le tasse (dice lei) per pagare le bottiglie di Champagne ai politici nei loro svariati baccanali.
alex82
22/10/2012 | 17:48
Newbie
propongo uno spot..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV-un ragazzo norvegese si sveglia alle 2.00 di pomeriggio. Apre la finestra, vede che è buio, piove e fa freddo.
Decide così di suicidarsi.
Dan2012
22/10/2012 | 18:37
Silver
@alex82: spot di che?... delle finestre che non si aprono? :-))
Flash
22/10/2012 | 19:40
Newbie
@Heinze "non mi piacciono le prese per il culo , ancor di piu' mi fanno schifo gli italiani che si uniscono alla prese per il culo come se la cosa non li riguardasse e si schierano dalla parte degli sbeffeggiatori. L'italia è un paese di merda anche per colpa di questa gente senza dignita' e senza un minimo di amor proprio". Quoto 100 per cento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@ElDiabloJack. L'autoironia ce la facciamo da soli. Questa pubblicitá è SCANDALOSA: ma si guardino loro, che si fanno fregare le donne da sotto il naso mentre stanno al bancone della disco, ebeti...
@alex82. Niente male ;)
@Dan2012. Visto che ti piace tanto, ti consiglio un trasferimento definitivo in Norvegia ;)
Dan2012
22/10/2012 | 20:10
Silver
Adesso il signorino Flash quota ElDiablo . Grazie del consiglio comunque !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
22/10/2012 | 20:22
Newbie
@Dan2012. Per la veritá ho quotato Heinze. Comunque mi fa piacere notare che mi segui con grande assiduitá, e mi hai pure dedicato un 3d... Peccato, purtroppo sono 100 per 100 etero, sorry ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEGeilefoetze
22/10/2012 | 20:27
Newbie
Dan la Norvegia deve ringraziare che ha petrolio e gas a volontà. Fino a poco fa venivano presi per il culo dai vicini svedesi. Lavoro, servizi, efficienza..,, forse hai visto un altro film... Detto questo mi piace il paese e le loro donzelle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
22/10/2012 | 20:29
Newbie
@Geilefoetze. Hai detto bene, prendiamoci le loro donzelle e lasciamoli al freddo e al buio ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
07/11/2012 | 07:48
Silver
Io trovo l'Italia un paese prigioniero del passato anche perchè c'è da ammetterlo il nostro è un bel passato.
Della Norvegia trovo superfluo parlare, perchè si, avranno un economia con scarso debito pubblico, MA SONO IL POPOLO CON PIU' ALTO TASSO DI SUICIDI IN EUROPA, addirittura 5 volte l'Italia.
Trovo che questo spot li possa aiutare a sentirsi un pò meglio mi spiace per loro, davvero e se vogliono è giusto che facciano altri spot del genere.
Tornando alle norvegesi, sono carine e molto gentili, ma molto fredde al momento buono, anche perchè d'Inverno praticamente non esistono, le vedi solo la notte visto che è sempre notte.
Durante un Erasmus di un mio amico ad Oslo nel 2000 abbiamo praticamente usufruito dei favori di tutte le razze di sto mondo ,tranne delle norvegesi ( un mio amico in quell'esperienza ha conosciuto una statunitense e si è addirittura sposato), abbiamo visitato la scandinavia in toto, ma dalla Norvegia SIAMO SCAPPATI abbastanza in fretta, davvero un posto tenebroso, anche se ammetto la scelta del periodo (Novembre) è stata un po' funesta. Molto meglio la Svezia e la Danimarca,
Allegria Norvegesi su, allegria!
longjohnsilver
07/11/2012 | 19:45
Silver
Tutto sommato @Kasso non sbaglia la depressione umana lì regna sovrana, pur essendo una società molto efficiente....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
obroni
07/11/2012 | 20:15
Silver
Così ci sono buoi tutti a fare i fighi. I norvegesi hanno pozzi di petrolio e sono 4 gatti. Hanno un reddito pro-capite elevato basato sulla rendita che viene dallo sfruttamento di queste risorse naturali. Le ragazze si fanno mettere incinta giovani e rimangono single così si fanno passare la paghetta dallo stato.
Che vadano a cagare.
Become Meat Inspector
gianniDrudi
28/11/2012 | 09:59
Newbie
@Lupoleo
i tuoi post sono quasi perle di saggezza: ti approvo in pieno.
Sono entrato in questo 3d perchè ieri sera su un canale digitale ho visto un architetto donna norvegese trasferitasi in Italia, nonostante avesse più di 40 anni era di una bellezza e di una sensualità incommensurabile! finchè non han detto che era un Interior Design pensavo intervistassero una top model degli anni '90!
I'm not the "fiki fiki" singer...
solstice
05/02/2013 | 03:56
Newbie
Lo spot è chiaramente xenofobo. L'avessero fatto da noi prendendo per il naso un popolo islamico o dell'est sarebbero (giustamente) partite le 'indignazioni' (sì, vabbé, del web). Mammoni? Il fondo di verità c'è e ha motivazioni economiche forti. Ma dalla Norvegia non mi aspettavo tale caduta di stile.
In realtà un po' di tempo fa era uscito (sempre in Norvegia) uno spot simile a base di berluska e mandolini in cui alla loro tv (libera) si contrapponeva la nostra. Ma lì si prendeva in giro per lo più un personaggio, non un popolo intero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddycolante
05/02/2013 | 08:44
Gold
Per motivi legati allo sport mi sono recato in Norvegia diverse volte verso la fine degli anni 90.
Confermo quanto avete detto sulla bellezza inaudita delle norvegesi che appena vedono un cazzo italiano vanno letteralmente fuori di testa,anche perchè i loro uomini alle 8 di sera sono già ubriachi fradici.
Comunque mi sono fatto delle chiavate memorabili,in particolare nella cittadina di Skien,alla facciazza di quelle merde dei loro uomini.
The King of Dax is back.
sessanta9
18/02/2013 | 20:18
Newbie
ciao ragazzi,
e' vero che bisogna essere orgogliosi del proprio paese, pero' in giro per il mondo se ci sfottono fanno bene ( a mio parere ognuno dovrebbe guardare a casa propria).
i gruppi di italiani chiassosi all estero sono davvero ridicoli, le donne straniere penso che ne abbiano le scatole piene di vedersi arrivare mandrie di idioti tamarri che vogliono solo ficcare!!!
se si usasse un po' di classe senza dare troppo nell occhio magari non saremmo derisi e potremmo fare come i niger in nord-europa...e spaccare le bionde
Salvatore
ilcavalieredifavaritta2
20/08/2014 | 00:16
Newbie
Invece un governo che permette ad un uomo solo di uccidere 70 persone con tutta calma senza muovere il culo è una figata...pensino ai casi loro e alle loro forze di sicurezza senza palle...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaemes
20/08/2014 | 01:05
Newbie
quello che succede e dicono in NORVEGIA non mi interessa, in Italia (popolo di pecore) si continua a comprare case a prezzi assurdi, perchè la mentalità Bigotta così vuole chi non ce la fa o NON VUOLE resta a casa dai genitori e FA BENE !! perché è sempre meglio che darsi in pasto agli aguzzini Immobiliari. ma invece di protestare per lo Spot norvegese quand'è che vedo i giovani a manifestare e spaccare tutto per strada per avere alloggi a prezzi popolari ?? ma voi che viaggiate tanto non li guardate i prezzi delle case in Spagna, Germania, Polonia ecc ??? ITALIANI CAPRE DI SERIE B !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
20/08/2014 | 02:18
Gold
Più che fare spot idioti come questo forse i norvegesi dovrebbero guardare meglio in casa propria dove ci sono persone come Breivik che uccidono settanta ragazzi e la giustizia li punisce con il massimo della pena ossia 21 anni (ergastolo abolito perché loro sono molto democratici) "costringendoli" a scontare la pena in carceri super lusso 5 stelle dove si può giocare alla playstation, guardare la tv, fare sport, leggere, scrivere ecc. ecc.. COMPLIMENTI, dobbiamo prendere esempio su come si trattano i criminali e poi ci vengono fare le pulci sul fatto che ci sono i mammoni in Italia....ma mi facciano il piacere, RIDICOLI.
@jaemes a me pare che i prezzi degli immobili in Italia siano calati di un buon 20% rispetto al 2006, meno che in Spagna perché lì c'è stata una bolla immobiliare senza precedenti ed il paragone con la Polonia non regge perché il tenore di vita è più basso con salari medi intorno ai 450 euro e quindi le case costano mediamente un terzo rispetto alle nostre come nel resto dell'est Europa....il confronto dovrebbe essere fatto con Francia, GB e anche Germania che escluso Berlino hanno prezzi in linea con quelli italiani.
INCONTRA DONNE VICINO A TEjaemes
20/08/2014 | 11:56
Newbie
@Pawel Caro Pawel in Germania ma anche Francia e UK un cameriere guadagna il doppio che in Italia (lo so bene) ma le case costano meno. Noi il paragone lo dobbiamo fare DI PIU' con la Spagna invece e li le case costano molto meno. Roma non può avere i prezzi di Parigi e Londra (come invece è) e a Macerata le case non possono costare come a Barcellona e Madrid (come invece è) --- conosco il mercato immobiliare --- quindi lo SPOT norvegese lo condanno due volte : 1. perchè è offensivo in modo superficiale 2. perché qui Mammoni lo si è nella maggioranza dei casi perchè la Mafia Immobiliare e le lobby collegate (Giornali, Media, Politica) prezzi esagerati perché non c'è concorrenza e perchè (questa la colpa degli italiani) la gente accetta passivamente la situazione. In Spagna i prezzi sono scesi del 40% perchè li la gente è più seria e NON compra case se non al giusto prezzo, idem in Germania. Io farei uno spot sui Mammoni alla faccia delle lobby italiane mafiose
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
20/08/2014 | 12:04
Gold
Il mercato immobiliare è a buco ritto, l' unica categoria che regge è quella di chi i soldi ce l' ha sul serio. Tutti gli altri devono fare miracoli per comprarsi una casa in Italia. E' vero, i prezzi sono alti anche per i ceti medio bassi ma le case rimangono invendute per anni.. e nel frattempo si svalutano sempre più.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
pay4play
20/08/2014 | 12:20
Silver
Ma dove stanno quei bei centurioni che sottomettevano l'europa e parte dell'asia....e che scopavano con virilità le donne di mezzo mondo...ora ci siamo ridotti a tanti eunuchi con le sopracciglia rifatte,il petto di pollo depilato,i capelli stirati,le scarpette argentate e non siamo neanche capaci di pulirci il culo ma dobbiamo chiamare la mamma per farlo.La donna italiana spesso non si mostra consensiente perchè ha difronte un similfrocio,magari vorrebbe un barbaro che la sottomettesse mordendole il capocollo.
Metal_slug
20/08/2014 | 13:08
Newbie
Questi ragionamenti sul mercato immobiliare si riferiscono a prezzi medi (che vengono pubblicati sui listini immobiliari dalle..."brave" agenzie in base alle proposte di vendita).Il valore di mercato del bene è altra roba. Il mercato immobiliare è estremamente segmentato quindi secondo me bisognerebbe contestualizzare. Vero è che molti meno italiani hanno accesso al mutuo per poter comprare casa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaemes
20/08/2014 | 13:42
Newbie
Il problema è che i giovani italiani sono dei flaccidi pappe molli, accendono mutui invece di andare in giro a spaccare tutto e rompere le vetrine delle Agenzie Immobiliari e dei giornali. In Italia il Business immobiliare è anche colpa dei flaccidi giovani celebrolesi con facebook e senza palle, zerbini con le donne e con le Agenzie Immobiliari ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
20/08/2014 | 14:35
Gold
Mi pare che si stia facendo un pochino di confusione quando si cerca di raffrontare la situazione immobiliare italiana con quella spagnola....in Spagna i prezzi sono crollati perché si è costruito troppo e ovunque al punto che si è arrivati ad avere quasi un milione di nuove abitazioni invendute, in Italia invece si è costruito MOLTO meno e siccome è spesso il privato cittadino a vendere questi non vuole SVENDERE e non ha bisogno di liquidità immediata come invece è accaduto per le aziende costruttrici in Spagna e la conseguenza è che i prezzi sono calati ma non crollati....poi se guardiamo alle capitali europee vediamo come le più care in assoluto sono Londra e Parigi che hanno un prezzo medio delle abitazioni quasi 3 volte superiore a quello di Roma, poi vero è che Berlino è molto economica ma sempre in Germania se si va ad Amburgo o Monaco le cose cambiano e di molto....VERO è che se facciamo un raffronto tra prezzo casa e reddito in Italia è più sproporzionato rispetto ai principali Paesi europei per cui l'indice house price ratio è superiore a 7, un paio di punti superiore a GB, FR e D ma ribadisco che se io metto in vendita una mia proprietà non sono disponibile a REGALARLA abbassando drasticamente il prezzo perché i salari dei miei connazionali sono più bassi rispetto alla media europea, aspetto e nel frattempo affitto l'immobile ;)
PS: spaccare tutto perché si ritiene che i prezzi siano più alti di quello che si dovrebbe è istigazione a delinquere e come tale perseguibile penalmente...consiglio vivamente di non scrivere cose di questo tipo per non incorrere in denunce, indi per cui TAKE IT EASY ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEstop&stare
20/08/2014 | 16:56
Newbie
Oggettivamente questo spot è abbastanza banale e non dobbiamo essere sempre autolesionisti,i mammoni esistono ma non siamo di certo così ridicoli tutti 8-)
Per quanto riguarda il prezzo degli immobili devo dire che sono d'accordo con chi dice che sono molto alti e sproporzionati, sebbene qui entri in gioco anch il fattore personale.
Io personalmente col cazzo che mi faccio un mutuo trentennale (per non dire quarantennale)
per un buco a milano o Roma. Piuttosto sto in affitto e se c'è la possibilità di comprare con impegni di max 10/15 anni: why not? Altrimenti niente. Niente 300k per un casa di 60m a Milano da ristrutturare! Fra anni 80 e 90 si ripagava la casa in quel lasso di tempo, non ho mai sentito da genitori miei o di amici parlare di mutui a 40 anni..:D riflettiamo!
Per non parlare poi del mutuo a metà con la fidanzata: vade retro!Questo vorrebbe dire vivere con una Pistola carica puntata alla tempia.
Credo che l'uomo debba vivere in maniera consapevole delle proprie possibilità eprendersi responsabilità quando se lo sente e non solo se pressato da genitori o fidanzate.
Ovvio poi se arriva il genitore,il lavoro o la ragazza con il cash caldo, se ne può riparlare volentieri. Ma di certo comprare casa non deve essere un dogma né un obbligo,anche perché al giorno d'oggi c'è una mobilità professionale molto ampia,nel bene e nel male,e quindi non si è certi di vivere sempre nello stesso posto.
Chiudo con una chiosa: sento spesso dire che stare in affitto è uno spreco di soldi per vari motivi. Ma a me il modello di vita: a casa con i genitori fino a 30/35 anni,sparagnare il più possibile e poi quando ci si sposa mutuo sulla casa e usare i risparmi accumulati per i mobili e altre spese non interessa. Preferisco farmi le mie esperienze,conoscere gente e decidere dove vivere! Ma il 99% delle persone pensa che stia sprecando soldi :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
20/08/2014 | 17:24
Newbie
I norvegesi meglio che stiano zitti, la loro società non è di certo un buon esempio........premesso questo il maschio italiano è un viziato ed un mammone sfigato, su questo hanno ragione.
Ben lontani ormai sono i tempi del grande impero Romano e dei suoi figli......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaemes
20/08/2014 | 19:42
Newbie
@stop&stare
: ottimo ottimo !!!!!! fossero tutti come te in Italia cambierebbe di molto la situazione, finalmente qualcuno che ragiona !! certo tu, se ho capito bene stai a Milano (o dintorni) e conosci bene la distorta situazione assurda immobiliare (così come a Roma e Napoli) in altre città italiane la situazione è un po meno drammatica, ma resta il fatto che una casa a Madrid non può costare come una a Macerata .... e invece è così ,,
per COLPA DEGLI ITALIANI caproni !! viva l'affitto tutta la vita :)
@Caracas99 : italiano = fondamentalmente sfigato, è la triste verita :(
mr.magoo
20/08/2014 | 20:18
Newbie
un tipo che conosco, più o meno, a cui ho chiesto se abitava da solo a 33 anni mi ha risposto che non gli conviene, perchè con i soldi delle bollette e spese per mangiare non riuscirebbe più a andare a puttane e comprarsi i vestiti di marca,e allora gli conviene stare con mammà che
gli pulisce anche il culo e gli prepara i maccaroni a pranzo...questa è la situazione degli stalloni italiani!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
20/08/2014 | 23:54
Gold
Il mercato immobiliare in Italia è finito e le agenzie sono a raschiare il barile, oramai gli anni 80-90 son passati da tempo. Hanno abusato troppo e ora non vendono più una sega.... chi li ha fatti i soldi buon per lui ma ora è meglio che si diano all' ippica piuttosto che continuare questo percorso professionale, a meno che non abbiano un certo target clienti.
Ed io parlo di Firenze che comunque è una delle piazze più care d' Italia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
80fb6f0
03/10/2017 | 13:31
Newbie
concordo con il creatore del video
TheBigGun er messia