Mi ha molto colpito l'episodio avvenuto qualche giorno fa a Palermo (questo il link all'articolo pubblicato sulla cronaca locale http://livesicilia.it/2012/09/29/si-conoscono-su-badoo-e-sincontrano-lui-tenta-lo-stupro-in-manette/ ).
Adesso, lasciando da parte tutti i vari pregiudizi in merito alla residenza dell'aggressore, proviamo a far prevalere la materia grigia che madre natura ci ha donato (chi ne è sprovvisto può sempre fare una ricerca istantanea su Google ) e analizzare un triste fenomeno che purtroppo, negli ultimi anni, si sta sempre più diffondendo in tutto il paese (dal Trentino alla Calabria, isole comprese).
Secondo il mio modestissimo punto di vista, credo sia ragionevole sostenere che la vicenda sia stata ingigantita (come avviene ormai quotidianamente) dal solito giornalista in cerca del suo scoop e penso anche che la presunta "vittima" dell'aggressione non abbia lesinato sui dettagli raccontati agli inquirenti (pur comprendendo il trauma da lei subito).
Personalmente non punterei il dito nemmeno sui social forum (in questo caso Badoo, o Badu come lo chiamò il grande @Nasdarowie ). Da sempre sostengo che siano un eccellente/innovativo metodo di comunicazione che, usati con cervello, ci permettono di sfruttare ogni momento della giornata (magari la sera quando siamo stanchi e non usciamo) per dedicarlo comodamente da casa alla gnocca free.
Immagino piuttosto che fatale sia stata l'ingenuità di questo ragazzo, la cui esperienza non si può paragonare nemmeno all'ultimo dei GT appena nato, caduto come un pesce lesso nella tana della lupa (o melanzana che dir si voglia) viscida e infame.
Prendendo spunto dall'articolo sopra citato e considerati i luminari che frequentano questo splendido forum, invito tutti ad una riflessione che farebbe togliere tanto di cappello pure a gente come Socrate e Pitagora
Gli aspetti su cui voglio focalizzare l'attenzione sono due: l'ingenuità del ragazzo (che prima di iscriversi a Badoo, avrebbe dovuto fare la gavetta su Gnoccatravels ) e il potere preoccupante che hanno le melanzane di oggi (nel farti arrivare il membro sotto il mento, per poi puntualmente lasciarti sul più bello).
Un saluto e che la gnocca sia con voi...
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@mrtwenty:
purtroppo ci sono molte melanzane, in tutto il mondo, specialiste nell'arte di fartelo venire talmente duro che potresti spaccarci le noci di cocco, e poi lasciarti a bocca asciutta (non so quale sia il loro godimento in questa pratica, ma ti assicuro che sono tantissime).
Anni fa, quando lavoravo negli States, ci fu un caso eclatante di "stupro" finito davanti alla Corte Suprema (diciamo una via di mezzo tra la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione nostre). Ora non ricordo con precisione la cronistoria, ma praticamente la melanzana accusò il tizio di averla stuprata perchè, durante l'atto (quindi quando il tizio aveva abbondantemente infilato), ella - poverina - cambiò idea, ma il tizio non se ne diede per inteso (giustamente, aggiungerei) e continuò fino al termine naturale.
La Corte Suprema sentenziò che il "diritto di ripensamento" di cui le melanzane potevano fruire valeva solo fino alla penetrazione.
Insomma, " 'na vorta 'nfilato, te stai zitta e nun rompi li cojoni finchè nun finisce" (detta alla romana).
Ora potremmo disquisire per ore sul fatto che la suddetta decisione sia giusta o sbagliata... ma io dico un'altra - e più triste - cosa:
in che nazione si vive, quando si ha bisogno di legiferare (nei fatti, una sentenza della Corte Suprema ha lo stesso valore di una legge, nel sistema giudiziaro yankee) su un argomento del genere??? :-(
come detto qsto tizio doveva farsi un po de gavetta qui su gt ;-) delle melanzane arrizzacazzi me ne fotto un ber kaiser il mondo è grande ed esistono gli aerei i treni le auto le moto e pure le bici(a fare il matto :-D )
Bah! cercare donne al computer è come ammettere di rinunciare alla vera seduzione.
Non si fa! Se invece vi capita una donna che si infatua mentre scrivete cazzate tanto per ridere andate dritti al dunque, vedersi subito nella realtà e valutare se trombarla o meno. Tutto veloce e poi mandarla lo stesso a cagare perchè una donna che mi cerca al pc o su badù mi starebbe molto sui coglioni, visto che nella realtà la stessa donna magari nemmeno mi cagherebbe. MA VA A CAGHER...!! ;-)
Mah un uomo che cerca di violentare una ragazza é semplicemente una MERDA e non può essere definito un UOMO.
Se ci mettessimo ad aggredire tutte le donne solo perché portano una maglietta attillata ed una minigonna allora sì che potremmo tranquillamente girare con la Flinstones mobile e con la clava in mano.
Qui non c'é da puntare il dito sulla ragazza, qui c'é da puntare il dito su un deficiente che se solo lo avesse fatto a mia sorella o ad una cara amica, lo avrei sistemato io per bene rischiando qualche anno di carcere.
Non c'entra un cazzo la gavetta su GT e cose simili...non degenerate con le cazzate PLEASE. Questa é un'aggressione a scopo di stupro.
Senza parole!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Concordo Sensei_2
Logicamente il mio commento vale se la donna è ben disposta, altrimenti la si manda a cagare senza toccarla, si torna a casa e ci si fa una sega bestemmiando...
riferito alle donne che ti dicono al pc: "ho voglia di fare l'amore con te..."
Perchè di fronte a tale frase si va avanti finchè si distrugge la millantatrice virtuale moralmente... non fisicamente ovviamente.
Non sono molto a favore del titolo di questo topic.
A parte che l'articolo può essere interpretato in mille modi diversi visto che lascia delle voragini infinite... Vi pongo due letture "limite" ovviamente eccessive
1) Il tizio l'aveva avvicinata usando foto false su badoo, lei solo per educazione ha deciso di fare comunque due passi con lui, questo l'ha portata vicino al parco dell'università, l'ha spinta dietro un albero e ha tentato di violentarla. Lo chiameresti "povero ingenuo" ?
2) La ragazza gli scriveva le peggio porcate su bado. Questo si eccitava solo al pensiero di vederla. Si incontrano e lei comincia a fare la cretina. Decidono di andare in un posto appartato e si baciano. A questo punto lui allunga un po' le mani, massi, é una tip a facile... A questo punto lui prova a spogliarla, lei rifiuta, lui insiste, quasi scherzosamente e lei scappa via impaurita. Corre dalla polizia e questo finisce in manette.
A mio parere senza conoscere i fatti si possono solo fare ipotesi, partendo dal presupposto che basandosi su un solo articoletto queste ipotesi lasceranno comunque il tempo che trovano.
A stomaco penso sia stupro, sensazione che lascia il tempo che trova...
Grazie comunque per il topic!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
veramente c'è scritto che la ragazza è delle Seychelles, quindi non è una melanzana... e poi pare che l'abbia picchiata. A meno che non abbia letto male io, direi che il titolo di questo 3d non c'entra un cazzo...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
@Sensei_2 se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
ahahahahah, ma tu pensi che io vada in quei siti del cazzo a rimorchiare donne?
Ne è bastata una che mi ha rimorchiato via web, la prima e pure l'ultima ;-)
@The_Hood giusta osservazione.
Vero che il titolo del thread è abbastanza schierato dalla parte del ragazzo (questa è la mia visione assolutamente opinabile), però non ho mai affermato con certezza quello che in realtà immagino che sia accaduto.
A stomaco, penso che sia successo il contrario di quello che sostieni tu.
D'altronde, se la vedessimo tutti nello stesso modo, che razza di discussione sarebbe? :)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@Haran_Banjo la ragazza è originaria delle Seychelles, il che è leggermente diverso.
Se poi vogliamo essere pignoli, allora cambierò il titolo thread... "il povero fesso fottuto dalla solita mezza melanzana di turno" o " dalla melanzana meticcia" se preferisci :)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
io provo a vederla in un altra maniera molti uomini hanno una sessualita repressa per dirla in parole povere non chiavano da un casino di tempo lungi da me da fare il difensore di un violentatore pero come dico a molti ragazzetti di 20 23 anni delle mie parti che sono ancora vergini chiappate e indate a scopare a montecatini se no fra qualche anno diventate dei serial killer ps @mrtwenty mi ero dimenticatodi citare le navi le api 50 e non e i sidecar :-D
ed io che mi aspettavo chissà quali riflessioni profonde :-D
certo che in questo modo Socrate e Pitagora si pisciano addosso dalle risate :-))
altro che togliersi il cappello!
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish pensa te in Svezia dove la prostituzione è vietata dalle nazifemministe??
Li secondo me covano tanti di quei serial killer se non scappano da quelle terre infami di femministe alcolizzate...
@corganish io invocherei anche un referendum per dare una pedata nel sedere al Santo Padre, sfrattarlo in Svizzera e costruire 100 fkk in tutto il paese ;-)
i sidecar! ahahahah :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mahh cmq c è da dire che le donne sono piu disponibili delle italiane ;-) cmq la patria dei serial killer secondo le leggende metroplitane è stata la gran bretagna famosa anche per il detto niente sesso siamo inglesi
@Nasdarowie guarda che non ti devi mica vergognare!
Io, grazie a Dio, ho sempre stantuffato come un riccio a free, indipay, su Badoo e ho speso una fortuna per il pay ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@mrtwenty fessi come sono gli italiani ir papa se lo terrebbero [-( cmq ce puo restare a roma basta che a me me rimettete i granduchi a firenze cosi oltre agli fkk avremmo pure i go go bar e i body massage stile thay e voi rispamiersete per fare i puttan tour e tutti gli anni ce sarebbe il derby pisa livorno cosi ce schiaffegeremmo felicemente e il giorno dopo a mignotte in compagnia :-D ps tempo fa m era frullato l idea de comprarmi il sidecar quello dell ural(russo)costa sugli 8000 euri se nn erro
Mi vergogno si che una donna sposata venga proprio da me per tradire il marito via web, almeno la figa me l'avesse data nella realtà. Persino il cybersesso mi è toccato sperimentare, di tutto e di più! Affanculo a 'ste fuori con la zucca di melanzane ~X(
No no peggio! Senza cam... tutto via mail con messaggi subliminali e lettura del pensiero. Non ci credi ma l'ho trasportata in un'altra realtà, essendo la tipa amante di scrittura e romanzi le ho inventato io il romanzo virtuale in cui la scopavo in un prato di notte vicino ad un cespuglio con le auto che passavano li vicino ma non potevano vederci. Ed io che la scopavo e quando lei non ce la faceva più io avrei insistito ed infierito sul suo corpo. Lei mi ha risposto nella mail con un urlo... non so se sia venuta per davvero... :-?
@Nasdarowie cioè te l unica che hai beccato su internet era na tipa che voleva tradire il marito via web senza manco dartela??? :O @mrtwenty la bandiera del granducato se fa quella d epoca lorenese l è piu bella e poi da pisano ho sempre preferito i lorena ai medici(senza nulla togliere ai medici)
tempo fa c era su gt un utente un certo framar61 che postava le recensioni delle mejo scopate fatte da lui nei vari fkk ma morale della favola lui non c era mai statoe s era inventato tutto ma tutti c erano cascati
ok @corganish, vada per la seconda...e pensare che per un attimo ho creduto che tu fossi livornese! Ti stavo pure per postare la seguente frase:
meglio un morto in casa che un pisano all'uscio :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mrtwenty
16/10/2012 | 19:47
Newbie
Mi ha molto colpito l'episodio avvenuto qualche giorno fa a Palermo (questo il link all'articolo pubblicato sulla cronaca locale http://livesicilia.it/2012/09/29/si-conoscono-su-badoo-e-sincontrano-lui-tenta-lo-stupro-in-manette/ ).
Adesso, lasciando da parte tutti i vari pregiudizi in merito alla residenza dell'aggressore, proviamo a far prevalere la materia grigia che madre natura ci ha donato (chi ne è sprovvisto può sempre fare una ricerca istantanea su Google ) e analizzare un triste fenomeno che purtroppo, negli ultimi anni, si sta sempre più diffondendo in tutto il paese (dal Trentino alla Calabria, isole comprese).
Secondo il mio modestissimo punto di vista, credo sia ragionevole sostenere che la vicenda sia stata ingigantita (come avviene ormai quotidianamente) dal solito giornalista in cerca del suo scoop e penso anche che la presunta "vittima" dell'aggressione non abbia lesinato sui dettagli raccontati agli inquirenti (pur comprendendo il trauma da lei subito).
Personalmente non punterei il dito nemmeno sui social forum (in questo caso Badoo, o Badu come lo chiamò il grande @Nasdarowie ). Da sempre sostengo che siano un eccellente/innovativo metodo di comunicazione che, usati con cervello, ci permettono di sfruttare ogni momento della giornata (magari la sera quando siamo stanchi e non usciamo) per dedicarlo comodamente da casa alla gnocca free.
Immagino piuttosto che fatale sia stata l'ingenuità di questo ragazzo, la cui esperienza non si può paragonare nemmeno all'ultimo dei GT appena nato, caduto come un pesce lesso nella tana della lupa (o melanzana che dir si voglia) viscida e infame.
Prendendo spunto dall'articolo sopra citato e considerati i luminari che frequentano questo splendido forum, invito tutti ad una riflessione che farebbe togliere tanto di cappello pure a gente come Socrate e Pitagora
Gli aspetti su cui voglio focalizzare l'attenzione sono due: l'ingenuità del ragazzo (che prima di iscriversi a Badoo, avrebbe dovuto fare la gavetta su Gnoccatravels ) e il potere preoccupante che hanno le melanzane di oggi (nel farti arrivare il membro sotto il mento, per poi puntualmente lasciarti sul più bello).
Un saluto e che la gnocca sia con voi...
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Prime_Mover
16/10/2012 | 20:02
Newbie
@mrtwenty:
purtroppo ci sono molte melanzane, in tutto il mondo, specialiste nell'arte di fartelo venire talmente duro che potresti spaccarci le noci di cocco, e poi lasciarti a bocca asciutta (non so quale sia il loro godimento in questa pratica, ma ti assicuro che sono tantissime).
Anni fa, quando lavoravo negli States, ci fu un caso eclatante di "stupro" finito davanti alla Corte Suprema (diciamo una via di mezzo tra la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione nostre). Ora non ricordo con precisione la cronistoria, ma praticamente la melanzana accusò il tizio di averla stuprata perchè, durante l'atto (quindi quando il tizio aveva abbondantemente infilato), ella - poverina - cambiò idea, ma il tizio non se ne diede per inteso (giustamente, aggiungerei) e continuò fino al termine naturale.
La Corte Suprema sentenziò che il "diritto di ripensamento" di cui le melanzane potevano fruire valeva solo fino alla penetrazione.
Insomma, " 'na vorta 'nfilato, te stai zitta e nun rompi li cojoni finchè nun finisce" (detta alla romana).
Ora potremmo disquisire per ore sul fatto che la suddetta decisione sia giusta o sbagliata... ma io dico un'altra - e più triste - cosa:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin che nazione si vive, quando si ha bisogno di legiferare (nei fatti, una sentenza della Corte Suprema ha lo stesso valore di una legge, nel sistema giudiziaro yankee) su un argomento del genere??? :-(
corganish
16/10/2012 | 20:24
Gold
come detto qsto tizio doveva farsi un po de gavetta qui su gt ;-) delle melanzane arrizzacazzi me ne fotto un ber kaiser il mondo è grande ed esistono gli aerei i treni le auto le moto e pure le bici(a fare il matto :-D )
INCONTRA DONNE VICINO A TENasdarowie
16/10/2012 | 21:21
Newbie
Bah! cercare donne al computer è come ammettere di rinunciare alla vera seduzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon si fa! Se invece vi capita una donna che si infatua mentre scrivete cazzate tanto per ridere andate dritti al dunque, vedersi subito nella realtà e valutare se trombarla o meno. Tutto veloce e poi mandarla lo stesso a cagare perchè una donna che mi cerca al pc o su badù mi starebbe molto sui coglioni, visto che nella realtà la stessa donna magari nemmeno mi cagherebbe. MA VA A CAGHER...!! ;-)
Sensei_2
16/10/2012 | 21:31
Newbie
Mah un uomo che cerca di violentare una ragazza é semplicemente una MERDA e non può essere definito un UOMO.
Se ci mettessimo ad aggredire tutte le donne solo perché portano una maglietta attillata ed una minigonna allora sì che potremmo tranquillamente girare con la Flinstones mobile e con la clava in mano.
Qui non c'é da puntare il dito sulla ragazza, qui c'é da puntare il dito su un deficiente che se solo lo avesse fatto a mia sorella o ad una cara amica, lo avrei sistemato io per bene rischiando qualche anno di carcere.
Non c'entra un cazzo la gavetta su GT e cose simili...non degenerate con le cazzate PLEASE. Questa é un'aggressione a scopo di stupro.
Senza parole!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Nasdarowie
16/10/2012 | 21:35
Newbie
Concordo Sensei_2
Logicamente il mio commento vale se la donna è ben disposta, altrimenti la si manda a cagare senza toccarla, si torna a casa e ci si fa una sega bestemmiando...
riferito alle donne che ti dicono al pc: "ho voglia di fare l'amore con te..."
Perchè di fronte a tale frase si va avanti finchè si distrugge la millantatrice virtuale moralmente... non fisicamente ovviamente.
The_Hood
16/10/2012 | 22:13
Newbie
Non sono molto a favore del titolo di questo topic.
A parte che l'articolo può essere interpretato in mille modi diversi visto che lascia delle voragini infinite... Vi pongo due letture "limite" ovviamente eccessive
1) Il tizio l'aveva avvicinata usando foto false su badoo, lei solo per educazione ha deciso di fare comunque due passi con lui, questo l'ha portata vicino al parco dell'università, l'ha spinta dietro un albero e ha tentato di violentarla. Lo chiameresti "povero ingenuo" ?
2) La ragazza gli scriveva le peggio porcate su bado. Questo si eccitava solo al pensiero di vederla. Si incontrano e lei comincia a fare la cretina. Decidono di andare in un posto appartato e si baciano. A questo punto lui allunga un po' le mani, massi, é una tip a facile... A questo punto lui prova a spogliarla, lei rifiuta, lui insiste, quasi scherzosamente e lei scappa via impaurita. Corre dalla polizia e questo finisce in manette.
A mio parere senza conoscere i fatti si possono solo fare ipotesi, partendo dal presupposto che basandosi su un solo articoletto queste ipotesi lasceranno comunque il tempo che trovano.
A stomaco penso sia stupro, sensazione che lascia il tempo che trova...
Grazie comunque per il topic!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Haran_Banjo
17/10/2012 | 00:28
Silver
veramente c'è scritto che la ragazza è delle Seychelles, quindi non è una melanzana... e poi pare che l'abbia picchiata. A meno che non abbia letto male io, direi che il titolo di questo 3d non c'entra un cazzo...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
mrtwenty
17/10/2012 | 00:53
Newbie
@Prime_Mover in una nazione alla frutta ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 00:54
Newbie
@corganish concordo, ma non dimenticare il monopattino :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 00:57
Newbie
@Nasdarowie una conosciuta là sopra te la devi cavalcare, non sposare ;-)
è solo una valida alternativa...nulla più.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 00:59
Newbie
@Sensei_2 se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
17/10/2012 | 01:06
Newbie
ahahahahah, ma tu pensi che io vada in quei siti del cazzo a rimorchiare donne?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNe è bastata una che mi ha rimorchiato via web, la prima e pure l'ultima ;-)
mrtwenty
17/10/2012 | 01:13
Newbie
@The_Hood giusta osservazione.
Vero che il titolo del thread è abbastanza schierato dalla parte del ragazzo (questa è la mia visione assolutamente opinabile), però non ho mai affermato con certezza quello che in realtà immagino che sia accaduto.
A stomaco, penso che sia successo il contrario di quello che sostieni tu.
D'altronde, se la vedessimo tutti nello stesso modo, che razza di discussione sarebbe? :)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 01:14
Newbie
@Nasdarowie certamente non te lo ordina il dottore...secondo me bisogna sapersi muovere su ogni campo, ma è solo un parere personale ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 01:17
Newbie
@Haran_Banjo la ragazza è originaria delle Seychelles, il che è leggermente diverso.
Se poi vogliamo essere pignoli, allora cambierò il titolo thread... "il povero fesso fottuto dalla solita mezza melanzana di turno" o " dalla melanzana meticcia" se preferisci :)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
17/10/2012 | 01:19
Newbie
Io non mi so muovere, sono molto insicuro e mi rimorchiano ovunque persino sul web è capitato (una sola volta preciso) \:D/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
17/10/2012 | 01:19
Gold
io provo a vederla in un altra maniera molti uomini hanno una sessualita repressa per dirla in parole povere non chiavano da un casino di tempo lungi da me da fare il difensore di un violentatore pero come dico a molti ragazzetti di 20 23 anni delle mie parti che sono ancora vergini chiappate e indate a scopare a montecatini se no fra qualche anno diventate dei serial killer ps @mrtwenty mi ero dimenticatodi citare le navi le api 50 e non e i sidecar :-D
Lucifer
17/10/2012 | 01:20
Newbie
@Sensei_2 e @The_Hood hanno già detto tutto.
Il resto è fuffa.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
mrtwenty
17/10/2012 | 01:20
Newbie
ed io che mi aspettavo chissà quali riflessioni profonde :-D
certo che in questo modo Socrate e Pitagora si pisciano addosso dalle risate :-))
altro che togliersi il cappello!
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
17/10/2012 | 01:21
Newbie
corganish pensa te in Svezia dove la prostituzione è vietata dalle nazifemministe??
INCONTRA DONNE VICINO A TELi secondo me covano tanti di quei serial killer se non scappano da quelle terre infami di femministe alcolizzate...
mrtwenty
17/10/2012 | 01:24
Newbie
@corganish io invocherei anche un referendum per dare una pedata nel sedere al Santo Padre, sfrattarlo in Svizzera e costruire 100 fkk in tutto il paese ;-)
i sidecar! ahahahah :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish
17/10/2012 | 01:26
Gold
mahh cmq c è da dire che le donne sono piu disponibili delle italiane ;-) cmq la patria dei serial killer secondo le leggende metroplitane è stata la gran bretagna famosa anche per il detto niente sesso siamo inglesi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrtwenty
17/10/2012 | 01:27
Newbie
@Nasdarowie guarda che non ti devi mica vergognare!
Io, grazie a Dio, ho sempre stantuffato come un riccio a free, indipay, su Badoo e ho speso una fortuna per il pay ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish
17/10/2012 | 01:31
Gold
@mrtwenty fessi come sono gli italiani ir papa se lo terrebbero [-( cmq ce puo restare a roma basta che a me me rimettete i granduchi a firenze cosi oltre agli fkk avremmo pure i go go bar e i body massage stile thay e voi rispamiersete per fare i puttan tour e tutti gli anni ce sarebbe il derby pisa livorno cosi ce schiaffegeremmo felicemente e il giorno dopo a mignotte in compagnia :-D ps tempo fa m era frullato l idea de comprarmi il sidecar quello dell ural(russo)costa sugli 8000 euri se nn erro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
17/10/2012 | 01:32
Newbie
Mi vergogno si che una donna sposata venga proprio da me per tradire il marito via web, almeno la figa me l'avesse data nella realtà. Persino il cybersesso mi è toccato sperimentare, di tutto e di più! Affanculo a 'ste fuori con la zucca di melanzane ~X(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtwenty
17/10/2012 | 01:38
Newbie
@corganish lo puoi dire forte ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 01:39
Newbie
@Nasdarowie non dirmi che ti sei segato, mentre lei si masturbava in cam! :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
17/10/2012 | 01:42
Newbie
No no peggio! Senza cam... tutto via mail con messaggi subliminali e lettura del pensiero. Non ci credi ma l'ho trasportata in un'altra realtà, essendo la tipa amante di scrittura e romanzi le ho inventato io il romanzo virtuale in cui la scopavo in un prato di notte vicino ad un cespuglio con le auto che passavano li vicino ma non potevano vederci. Ed io che la scopavo e quando lei non ce la faceva più io avrei insistito ed infierito sul suo corpo. Lei mi ha risposto nella mail con un urlo... non so se sia venuta per davvero... :-?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmrtwenty
17/10/2012 | 01:48
Newbie
ahahahahahaahah :-)) la gente sta proprio male @Nasdarowie!
cmq onore a te collega, l'hai saputa portare "oltre il giardino" :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish
17/10/2012 | 01:50
Gold
@Nasdarowie cioè te l unica che hai beccato su internet era na tipa che voleva tradire il marito via web senza manco dartela??? :O @mrtwenty la bandiera del granducato se fa quella d epoca lorenese l è piu bella e poi da pisano ho sempre preferito i lorena ai medici(senza nulla togliere ai medici)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
17/10/2012 | 01:52
Gold
tempo fa c era su gt un utente un certo framar61 che postava le recensioni delle mejo scopate fatte da lui nei vari fkk ma morale della favola lui non c era mai statoe s era inventato tutto ma tutti c erano cascati
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtwenty
17/10/2012 | 01:52
Newbie
ok @corganish, vada per la seconda...e pensare che per un attimo ho creduto che tu fossi livornese! Ti stavo pure per postare la seguente frase:
meglio un morto in casa che un pisano all'uscio :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 01:54
Newbie
@corganish...non dirmi che era bagnasco :O
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish
17/10/2012 | 01:57
Gold
@mrtwenty scusa l ignoranza mache intendi per bagnasco???mica il cardinale???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV