@Nasdarowie. E qui ritorna il mio P.s. precedente B-) B-) B-)
"Logico che chi deve ancora oltrepassare lo stadio delle marchette mi invidia e direbbe: "ma questo qui è completamente fuori..." Mah, non saprei, mi sono appena iscritto ma dai titoli mi pare che abbiamo qui una nutrita schiera di puttanieri fieri e convinti hiihhi
Chiedo scusa, non so cosa sia una boara. Comunque mi oare di capire che sei veneto, io sono piemontese, quindi la distana è un po troppa mi sa . Ah, vengo spesso l'estate a Lignano... Ma sbaglio o adesso sono tutti bambini in giro?
Boara come una che munge le vacche e poi va a fare la PR vestita da troia... il tutto stona assai.
Mi limito a chiederle se mi paga lei la pizza e poi vedo la risposta... se mi dice di no che comunque devo pagare le consumazioni allora le rispondo: "ed io che pensavo di passare pure la notte a casa tua..."
Che ne pensi??
Lignano? Lascia perdere, è modaiola e quelli che cuccano di più sono i baristi dei chioschi adiacenti le spiagge... almeno ho visto qualche segnale in questo senso...
Sai cosa faccio? Come fanno le donne che improvvisamente spariscono... ed in questo sono maestre.
Ho pensato che ogni battutina che puoi fare ad una donna passi tu per il morto di figa... dobbiamo essere più spietati.
Il silenzio...
Escorcizzo le paure ;) . Cmq mi sembra che il 3d si sia raddrizzato, non so se sono stato convincente o se semplicemente nessuno ci segue :-)) .
Detto questo le "dieci ragazze per me free" mi sembrano un poco poco esagerate.
@Nasdarowie Il silenzio funziona solo se già lei è attratta. Non dare retta alle stronzate della seduzione passiva con mano a bilancia sulla tetta sinistra.
Chiaro, non devi inseguirla troppo o perderai valore ai suoi pcchi
Vero anche questo Best, ma lei che ne sa se io sia un tipo menefreghista e me ne sbatto i coglioni di lei e le ragazze visto che davvero ho altro da fare??
Il motivo che mi ha scritto è per il fatto che ha visto i miei amici con cui andavo al locale per due/tre volte di fila senza il sottoscritto... quindi sta perdendo un cliente...
Ed allora il "Diavolo" inizia ad agitarsi... quasi quasi lo lascerei bruciare nel dubbio del silenzio ;-)
in gioventu ar mitico cencios club di prato le approcciavo dicendogli sono innamoarto di te come faccio per conquistarti?'' :X il buffo è che funzionava :-D ma ir cencios era tutta un altra storia :-( :-(
@corganish certo, l'approccio diretto è quello che da i risultati migliori in genere @Nasdarowie in questo caso la tipa ti ritiene appunto un potenziale cliente. Quindi, se vuoi evitare di perdere tempo, la cosa migliore è farle capire con una battuta che sei interessato a lei... Se lei non lo è eviti di romoerti i maroni >-)
Salve a tutti.
Sono mancato una settimana dall'ItaGlia e confermo quanto espresso sopra.
La mia opinione è che , come detto da @pussy_assassins la gnocca ormai si è abbastanza globalizzata. Io non vedo delle differenze cosi marcate nella gestione della topa.
Chiariamoci: la gnocca italica è sicuramente inserita in un contesto sociale che la induce, a livello relazionale e a causa dei dettami religioso-moralistici, a rifuggire la connotazione "troia", ma quello che continuo a sostenere con forza, è che non si possa generalizzare e farla passare da inferiore rispetto alle straniere.
Anzi, confermo che, saputa gestire con intelligenza, porta a grossi risultati di soddisfazione...forse, cari colleghi, è proprio qui che vorrei soffermarmi_
troppi pretendono di scopare free e con facilita quando la conquista di una donna è una delle cose piu difficili ma soddisfacenti che esistano. Ciascuna col proprio trascorso, le proprie esperienze, i propri obiettivi, il proprio carattere...tutto sta a trovare il giusto grimaldello che ci consenta, in ultima analisi, di chiavarla a dovere.
Ma anche il sesso è poesia e bisogna saper trattare una donna.
Non bisogna pensare solo a sfondarla senza pieta', a utilizzarla a mero scopo atletico, ma stabilire con lei un legame che va oltre il lato fisico e vi assicuro che il piacere aumenta a dismisura...
e ricordate: le donne vanno possedute prima cerebralmente e poi fisicamente!
questo ovviamente lo dico senza presunzione e con l umilta di chi ha dedicato i passati 18 anni alla conquista delle donne...
"Non bisogna pensare solo a sfondarla senza pieta', a utilizzarla a mero scopo atletico, ma stabilire con lei un legame che va oltre il lato fisico e vi assicuro che il piacere aumenta a dismisura... "
Molto bene. Mi sembra palese che questo con le pay non puó esistere. Ho letto qualche commento in giro di gente che sostiene che il pay sia piú soddisfacente del free... Mah, forse la vera passione non l'hanno mai provata, mi verrebbe da dire...
Bravo DontWorry... comunque finitela con questi inglesismi.
Altre lingue più originali no?
Chiusa la parentesi lo stesso discorso vale per la troia italiana convinta che a noi maschi basti la chiavata e poi ognuno per la propria strada fino alla prossima chiavata e poi così di seguito. Anche le donne devono imparare a conquistare un uomo ed almeno al sottoscritto non mi basta la figa... altrimenti ci danno automaticamente l'autorizzazione a ripiegare su una prostituta.
Che cazzo di invenzione è la trombamica ad esempio? Vera passione solo perchè free? E poi magari è la trombamica pure di altri...
Se le melanzane non vogliono sentirsi dire troie devono imparare ad essere leali, metterci passione, non tirarsela troppo, non rompere i coglioni e nutrire veri sentimenti verso il compagno... ED UNO ALLA VOLTA... altrimenti sei troia!!
Io personalmente penso che molto sia riconducibile al rapporto "qualità/ prezzo" (percché tanto tutt hanno un prezzo in un modo o nell'altro)...e diciamo che il mercato italiano é sopravvalutato: si "paga" di più del prezzo equo. A parità di qualità si lo sforzo che si deve fare per la donna italica é mediamente superiore rispetto a quella di altre parti del globo (o a parità di sforzo la qualitàitalica é inferiore).
Probabilmente nel lugo periodo ci sarà un aggiustamento del mercato...ma per ora lo squilibrio c'é e si vede...
Faccio notare che un'esperienza personale, ammettendo pure 100 ragazze come campione, non é assolutamente sufficiente per fare un qualche tipo di inferenza. Probabilmente anche l'opinione dominante da queste parti é dovuta ad una fora di selezione,ma per quanto mi riguarda la trovo piùattendibile dell'opinione di un singolo.
sono parzialmente d'accordo con te.... siccome i thread sulle melanzane si aprono come doppioni, inevitabilmente le cose si ripetono, perciò mi permetto di copia&incollare alcune considerazioni che avevo fatto su un altro thread:
" Aggiungo io che probabilmente tutti gli uomini di tutti i Paesi al mondo pensano le stesse cose delle loro donne.... e quando conosciamo donne straniere, magari in vacanza, magari per lavoro, ecc. forse abbiamo anche la fortuna di non doverle incontrare nella loro quotidianità fatta delle stronzate che le donne pensano e dicono in quella loro testolina bacata.
Comq, per quella che è la mia esperienza all'estero, è indiscutibile che una bella donna/ragazza all'estero avrà sempre una, due, tre marce in più rispetto ad un'italiana che solo per il fatto di essere bella crederà di essere la principessina di staminchia, la velina di turno o che tutto le sia concesso... Oltre a questo, è anche vero che più ti allontani dall'Italia, più ti allontani da quel chiacchericcio del cazzo di cui le melanzane nostrane sono maestre indiscusse... "
Però, se permetti, dire che un'itagliana è la soluzione migliore per mettere su famiglia... sinceramente non sono d'accordo per niente....
Le donne itagliane secondo me sono anzi il peggio del peggio dell'ipocrisia, della retorica sulla famiglia, dell'inganno appena possibile... anche qui, scusatemi se riporto altri miei post, ma sono terribilmente pigro :-)
" Le melanzane itagliane sono famose all'estero per essere delle autentiche troie.
Aggiungo io che però non è una questione di varcare i confini itaglioti. Il punto è questo: la mentalità della melanzana itagliana sta tutta nel salvare ipocritamente la faccia e la "rispettabilità" nel proprio gruppo/comunità/ambiente/famiglia. Questo vuol dire dare della troia a tutte le altre donne che non si comportano secondo i codici della "famigliola itagliana felice" (le peggiori insultatrici di donne sono donne... e dopo ci sono io ;) ), e in generale giudicare qualsiasi comportamento che si discosta da questo modello.
Secondo me non è semplicemente il cattolicesimo che porta a questo comportamento (come sosteneva quella menomata mentale e rincoglionita di @mary87, sempre dare la colpa algi altri voi melanzane vero? >-) ).
Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri. "
Chiaro che poi le troie (nel senso "vero" del termine) ci stanno da noi come in Russia, come in culo al mondo.... e non tutte le donne sono così, generalizzare è da 15enni, ecc..... però a me quello che dà fastidio dell'ideologia della melanzana (e della società) itagliana è proprio l'ipocrisia viscida e moralistica (che nasconde le peggio cose: leggevo sul giornale tempo fa che il 30% dei neonati in Italia non è figlio del "proprio" papà, giusto per dirne una :-" ... ah che bella la famigliola felice :-)) :-)) )
Io, da parte mia, da tempo ho fatto una scelta di serenità (mentale, per me ;-) ), tranquillità e libertà ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou ognuno puó apportare considerazioni parzialmente vere. La veritá è molto semplice: al mondo esistono persone buone epersone cattive, persone dolci e persone stronze, persone generose e persone attaccate al denaro, persone fiere e persone senza dignitá, persone squilibrate e persone serene...
Gli uomini e le donne sono entrambi persone. L-)
@loup_garou, probabilmente in medio stat virtus, in linea di principio non concordo con l'affermazione le italiane in vacanza sono le piu' troie di tutte, sono troie come le inglesi, le tedesche, le spagnole, le russe, le svedesi, le americane, insomma si vogliono divertire, e fanno cose che nel loro contesto quotidiano non fanno, perché il paese è piccolo e la gente mormora, perché hanno bisogno come tutti di lasciarsi andare dopo mesi di lavoro e di stress, magari la differenza di atteggiamento tra la vita quotidiana e la vita vacanziera è maggiore nelle italiane rispetto ad altri popoli.
La super fica Italiana, la figa italiana, la 6 italiana, è + altezzosa della pari grado ad est ? si è una questione numerica, ipotesi 1/100 superfica in italia 10/100 superfica in russia. La rarità ed altri fattori le rendono + preziose.
sulle Italiane "da sposare" family oriented rimango del mio parere anche in questo caso ragiono in %.
--> Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri.
---> Su questo punto DECIDETEVI o le italiane sono troie. quindi fanculo tutti i ragionamenti precedenti dove ci lamentiamo della loro "castità" della loro "frigidità" della loro "altezzosità" della loro poca voglia di "comunicare" della loro poca voglia di "darla" al primo venuto, della difficoltà di "approccio".
Altrimenti vale il ragionamento le italiane sono troie perché non me la danno.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
non credo che troverai un mio commento in cui IO PERSONALMENTE affermi che le italiane sono caste o frigide: anche a loro piace farsi chiavare come a tutte le donne del mondo ;-)
... io però ti parlo della mia esperienza di ex gnoccaresident in Francia.
Se vuoi approcciare una francese, stai sicuro che se le piaci e vuole venire a letto con te, nella maggior parte dei casi, non ti troverai costretto a fare tutta quella lunga trafila di spesso umilianti "riti" per la scopata (3-4 uscite, magari con le amiche e amici perchè l'opinione delle amichette è importante X_X , accurato scan dello status sociale, ecc...) che invece sono la norma qui nel Belpaese...
Da questo punto di vista, capitolo ipocrisia, ovviamente le melanzane, e gli italiani, vivono in una società che fa dei buoni sentimenti, dell'immaginario della famigliola felice e di altre puttanate del genere i "valori" fondamentali.... spesso tutti questi bei discorsi nascondono un'ipocrisia nei comportamenti ben maggiore che nei Paesi nordici o, appunto, in Francia (non posso parlare della Russia e dei paesi dell'Est perchè non li conosco bene come gli altri) :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Una donna deve avere carattere dicendo o si o no e non forse. Non si deve uscire in compagnia gruppi misti uomini donne così tanto per fare. Una donna vicina ad un uomo non deve essere una semplice amica e lui non deve essere un semplice taxista.
Si esce in coppia o un insieme di coppie dove ogni uomo ha la propria donna, non cazzate all'italiana dove non si capisce un tubo e c'è questo miscuglio di uomini e donne senza senso.
Bisogna essere pragmatici, o un gruppo di uomini da soli o un gruppo di donne da sole. In Italia vige il cazzeggio, l'ipocrisia e le cose poco chiare.
E' soddisfacente per me girare con soli amici maschi anche per anni e mai una donna in compagnia, andare per discoteche, locali, al mare, in montagna con soli amici maschi e poi presentarmi improvvisamente in coppia con una bella gnocca in quei locali dove apparivo come l'eterno single in gruppo con eterni single...
Non sopporto gli inutili gruppi misti.. che vanno di moda in Italia!
A proposito della PR, ho cancellato il messaggio senza risponderle ed il suo numero non è in memoria.
Se vuole che partecipi all'invito di venerdi sera deve insistere, minimo due sms.. così poi cancello anche il secondo sms senza risponderle.
PR ed intrattenitrici sono troie che vanno snobbate, devono avere il coraggio di andare a lavorare nei bordelli come le straniere visto che PR ed intrattenitrici sono puttane nell'anima... troppo facile per le italiane pararsi sempre il culo con furbizia.
O troia al 100% oppure lavorare onestamente... ;-)
Dipende da come si comporta, che atteggiamento assume, se dimostra massima femminilità, se è passionale... insomma non tutte le donne sono scopabili solo per il fatto di essere facili.
e icche me toccate le genovesi??'come vi permettete??' [-( [-X me la son scopata anchio na bella genovesina alla mitica insomnia di ponsacco(pisa) :)>- ah ma com erano belli gli anni 90 :-(
Già solo il fatto che in Italia ci siano tantissimi uomini che non fanno sesso regolarmente per via di queste melanzane, dovrebbe far riflettere su come siano out codeste signore.
Si tende sempre a dire che chi non cucca non ci sa fare, non si lava, non ha un minimo di cultura, che è uno sfigato, che ha paura della donna; la verità è che molte di loro sono zero! Ho conosciuto ragazze che neanche sanno l'italiano (e sono italiane!), che si sentono bellissime pur essendo dei cessi (a volte il cesso è meglio! ) ma vogliono il figo, morte di fame che pretendono il diamante, ma stiamo scherzando?
Fortunatamente ho aperto gli occhi in tempo, ma ho amici che alla bella età degli enta, non hanno scopato mai una vera donna, e cioè bella, amorevole, sexi, dolce...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Best
24/10/2012 | 16:21
Newbie
@Nasdarowie. E qui ritorna il mio P.s. precedente B-) B-) B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"Logico che chi deve ancora oltrepassare lo stadio delle marchette mi invidia e direbbe: "ma questo qui è completamente fuori..." Mah, non saprei, mi sono appena iscritto ma dai titoli mi pare che abbiamo qui una nutrita schiera di puttanieri fieri e convinti hiihhi
Nasdarowie
24/10/2012 | 16:24
Newbie
Riguardo la PR... e si mi risponde di si?
TROVA HOSTESS PER CENEVisto che venerdi avrei cose migliori da fare
Questo non è un momento per fare stronzate... ;-) ;-) ;-)
Best
24/10/2012 | 16:27
Newbie
@Nasdarowie. Se 1 ti risponde si
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2 hai cose migliori da fare
3 è gnocca
Passala pure a me B-)
Nasdarowie
24/10/2012 | 16:28
Newbie
Non è male però parla come una "boara"...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBest
24/10/2012 | 16:30
Newbie
Chiedo scusa, non so cosa sia una boara. Comunque mi oare di capire che sei veneto, io sono piemontese, quindi la distana è un po troppa mi sa . Ah, vengo spesso l'estate a Lignano... Ma sbaglio o adesso sono tutti bambini in giro?
TROVA HOSTESS PER CENENasdarowie
24/10/2012 | 16:38
Newbie
Boara come una che munge le vacche e poi va a fare la PR vestita da troia... il tutto stona assai.
Mi limito a chiederle se mi paga lei la pizza e poi vedo la risposta... se mi dice di no che comunque devo pagare le consumazioni allora le rispondo: "ed io che pensavo di passare pure la notte a casa tua..."
Che ne pensi??
Lignano? Lascia perdere, è modaiola e quelli che cuccano di più sono i baristi dei chioschi adiacenti le spiagge... almeno ho visto qualche segnale in questo senso...
Best
24/10/2012 | 16:40
Newbie
1 devi parlarci a voce, niente sms.
3 Jesolo meglio di Lignao, o circa uguale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
24/10/2012 | 16:46
Newbie
Ok ;-) Ma bisogna avere la certezza che vada come abbiamo intuito noi..
Jesolooo?? Bah...!! Tronisti truzzi e tatuati, io provo schifo in questi luoghi...
TROVA HOSTESS PER CENEBest
24/10/2012 | 16:52
Newbie
La certezza c'è solo della morte e delle tasse ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdarowie
24/10/2012 | 16:54
Newbie
Best che macabro che sei X_X
Sai cosa faccio? Come fanno le donne che improvvisamente spariscono... ed in questo sono maestre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo pensato che ogni battutina che puoi fare ad una donna passi tu per il morto di figa... dobbiamo essere più spietati.
Il silenzio...
Best
24/10/2012 | 16:58
Newbie
Escorcizzo le paure ;) . Cmq mi sembra che il 3d si sia raddrizzato, non so se sono stato convincente o se semplicemente nessuno ci segue :-)) .
TROVA HOSTESS PER CENEDetto questo le "dieci ragazze per me free" mi sembrano un poco poco esagerate.
Best
24/10/2012 | 17:00
Newbie
@Nasdarowie Il silenzio funziona solo se già lei è attratta. Non dare retta alle stronzate della seduzione passiva con mano a bilancia sulla tetta sinistra.
Chiaro, non devi inseguirla troppo o perderai valore ai suoi pcchi
Nasdarowie
24/10/2012 | 17:01
Newbie
Dieci ragazze melanzane sanguisughe ed avvoltoie è più appropriato in questi tempi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
24/10/2012 | 17:04
Newbie
Vero anche questo Best, ma lei che ne sa se io sia un tipo menefreghista e me ne sbatto i coglioni di lei e le ragazze visto che davvero ho altro da fare??
TROVA HOSTESS PER CENEIl motivo che mi ha scritto è per il fatto che ha visto i miei amici con cui andavo al locale per due/tre volte di fila senza il sottoscritto... quindi sta perdendo un cliente...
Ed allora il "Diavolo" inizia ad agitarsi... quasi quasi lo lascerei bruciare nel dubbio del silenzio ;-)
corganish
24/10/2012 | 17:05
Gold
in gioventu ar mitico cencios club di prato le approcciavo dicendogli sono innamoarto di te come faccio per conquistarti?'' :X il buffo è che funzionava :-D ma ir cencios era tutta un altra storia :-( :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBest
24/10/2012 | 17:14
Newbie
@corganish certo, l'approccio diretto è quello che da i risultati migliori in genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@Nasdarowie in questo caso la tipa ti ritiene appunto un potenziale cliente. Quindi, se vuoi evitare di perdere tempo, la cosa migliore è farle capire con una battuta che sei interessato a lei... Se lei non lo è eviti di romoerti i maroni >-)
DontWorry
24/10/2012 | 17:26
Newbie
Salve a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENESono mancato una settimana dall'ItaGlia e confermo quanto espresso sopra.
La mia opinione è che , come detto da @pussy_assassins la gnocca ormai si è abbastanza globalizzata. Io non vedo delle differenze cosi marcate nella gestione della topa.
Chiariamoci: la gnocca italica è sicuramente inserita in un contesto sociale che la induce, a livello relazionale e a causa dei dettami religioso-moralistici, a rifuggire la connotazione "troia", ma quello che continuo a sostenere con forza, è che non si possa generalizzare e farla passare da inferiore rispetto alle straniere.
Anzi, confermo che, saputa gestire con intelligenza, porta a grossi risultati di soddisfazione...forse, cari colleghi, è proprio qui che vorrei soffermarmi_
troppi pretendono di scopare free e con facilita quando la conquista di una donna è una delle cose piu difficili ma soddisfacenti che esistano. Ciascuna col proprio trascorso, le proprie esperienze, i propri obiettivi, il proprio carattere...tutto sta a trovare il giusto grimaldello che ci consenta, in ultima analisi, di chiavarla a dovere.
Ma anche il sesso è poesia e bisogna saper trattare una donna.
Non bisogna pensare solo a sfondarla senza pieta', a utilizzarla a mero scopo atletico, ma stabilire con lei un legame che va oltre il lato fisico e vi assicuro che il piacere aumenta a dismisura...
e ricordate: le donne vanno possedute prima cerebralmente e poi fisicamente!
questo ovviamente lo dico senza presunzione e con l umilta di chi ha dedicato i passati 18 anni alla conquista delle donne...
Best
24/10/2012 | 17:35
Newbie
"Non bisogna pensare solo a sfondarla senza pieta', a utilizzarla a mero scopo atletico, ma stabilire con lei un legame che va oltre il lato fisico e vi assicuro che il piacere aumenta a dismisura... "
Molto bene. Mi sembra palese che questo con le pay non puó esistere. Ho letto qualche commento in giro di gente che sostiene che il pay sia piú soddisfacente del free... Mah, forse la vera passione non l'hanno mai provata, mi verrebbe da dire...
Nasdarowie
24/10/2012 | 17:56
Newbie
Bravo DontWorry... comunque finitela con questi inglesismi.
Altre lingue più originali no?
Chiusa la parentesi lo stesso discorso vale per la troia italiana convinta che a noi maschi basti la chiavata e poi ognuno per la propria strada fino alla prossima chiavata e poi così di seguito. Anche le donne devono imparare a conquistare un uomo ed almeno al sottoscritto non mi basta la figa... altrimenti ci danno automaticamente l'autorizzazione a ripiegare su una prostituta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
24/10/2012 | 18:03
Newbie
Che cazzo di invenzione è la trombamica ad esempio? Vera passione solo perchè free? E poi magari è la trombamica pure di altri...
TROVA HOSTESS PER CENESe le melanzane non vogliono sentirsi dire troie devono imparare ad essere leali, metterci passione, non tirarsela troppo, non rompere i coglioni e nutrire veri sentimenti verso il compagno... ED UNO ALLA VOLTA... altrimenti sei troia!!
Best
24/10/2012 | 18:15
Newbie
@Nasdarowie. Concordo, personalmente non mi piace il concetto di trombamica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeffAlbertson
24/10/2012 | 19:34
Newbie
ha ragione pussy assassins, ma del resto è ovvio, le generalizzazioni sono sempre ridicole
INCONTRA DONNE VOGLIOSERedScorpio
24/10/2012 | 21:48
Newbie
Io personalmente penso che molto sia riconducibile al rapporto "qualità/ prezzo" (percché tanto tutt hanno un prezzo in un modo o nell'altro)...e diciamo che il mercato italiano é sopravvalutato: si "paga" di più del prezzo equo. A parità di qualità si lo sforzo che si deve fare per la donna italica é mediamente superiore rispetto a quella di altre parti del globo (o a parità di sforzo la qualitàitalica é inferiore).
Probabilmente nel lugo periodo ci sarà un aggiustamento del mercato...ma per ora lo squilibrio c'é e si vede...
Faccio notare che un'esperienza personale, ammettendo pure 100 ragazze come campione, non é assolutamente sufficiente per fare un qualche tipo di inferenza. Probabilmente anche l'opinione dominante da queste parti é dovuta ad una fora di selezione,ma per quanto mi riguarda la trovo piùattendibile dell'opinione di un singolo.
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
24/10/2012 | 21:58
Silver
@pussy_assassins
sono parzialmente d'accordo con te.... siccome i thread sulle melanzane si aprono come doppioni, inevitabilmente le cose si ripetono, perciò mi permetto di copia&incollare alcune considerazioni che avevo fatto su un altro thread:
" Aggiungo io che probabilmente tutti gli uomini di tutti i Paesi al mondo pensano le stesse cose delle loro donne.... e quando conosciamo donne straniere, magari in vacanza, magari per lavoro, ecc. forse abbiamo anche la fortuna di non doverle incontrare nella loro quotidianità fatta delle stronzate che le donne pensano e dicono in quella loro testolina bacata.
Comq, per quella che è la mia esperienza all'estero, è indiscutibile che una bella donna/ragazza all'estero avrà sempre una, due, tre marce in più rispetto ad un'italiana che solo per il fatto di essere bella crederà di essere la principessina di staminchia, la velina di turno o che tutto le sia concesso... Oltre a questo, è anche vero che più ti allontani dall'Italia, più ti allontani da quel chiacchericcio del cazzo di cui le melanzane nostrane sono maestre indiscusse... "
Però, se permetti, dire che un'itagliana è la soluzione migliore per mettere su famiglia... sinceramente non sono d'accordo per niente....
Le donne itagliane secondo me sono anzi il peggio del peggio dell'ipocrisia, della retorica sulla famiglia, dell'inganno appena possibile... anche qui, scusatemi se riporto altri miei post, ma sono terribilmente pigro :-)
" Le melanzane itagliane sono famose all'estero per essere delle autentiche troie.
Aggiungo io che però non è una questione di varcare i confini itaglioti. Il punto è questo: la mentalità della melanzana itagliana sta tutta nel salvare ipocritamente la faccia e la "rispettabilità" nel proprio gruppo/comunità/ambiente/famiglia. Questo vuol dire dare della troia a tutte le altre donne che non si comportano secondo i codici della "famigliola itagliana felice" (le peggiori insultatrici di donne sono donne... e dopo ci sono io ;) ), e in generale giudicare qualsiasi comportamento che si discosta da questo modello.
Secondo me non è semplicemente il cattolicesimo che porta a questo comportamento (come sosteneva quella menomata mentale e rincoglionita di @mary87, sempre dare la colpa algi altri voi melanzane vero? >-) ).
Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri. "
Chiaro che poi le troie (nel senso "vero" del termine) ci stanno da noi come in Russia, come in culo al mondo.... e non tutte le donne sono così, generalizzare è da 15enni, ecc..... però a me quello che dà fastidio dell'ideologia della melanzana (e della società) itagliana è proprio l'ipocrisia viscida e moralistica (che nasconde le peggio cose: leggevo sul giornale tempo fa che il 30% dei neonati in Italia non è figlio del "proprio" papà, giusto per dirne una :-" ... ah che bella la famigliola felice :-)) :-)) )
Io, da parte mia, da tempo ho fatto una scelta di serenità (mentale, per me ;-) ), tranquillità e libertà ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Best
24/10/2012 | 22:24
Newbie
@loup_garou ognuno puó apportare considerazioni parzialmente vere. La veritá è molto semplice: al mondo esistono persone buone epersone cattive, persone dolci e persone stronze, persone generose e persone attaccate al denaro, persone fiere e persone senza dignitá, persone squilibrate e persone serene...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGli uomini e le donne sono entrambi persone. L-)
pussy_assassins
25/10/2012 | 13:00
Silver
@loup_garou, probabilmente in medio stat virtus, in linea di principio non concordo con l'affermazione le italiane in vacanza sono le piu' troie di tutte, sono troie come le inglesi, le tedesche, le spagnole, le russe, le svedesi, le americane, insomma si vogliono divertire, e fanno cose che nel loro contesto quotidiano non fanno, perché il paese è piccolo e la gente mormora, perché hanno bisogno come tutti di lasciarsi andare dopo mesi di lavoro e di stress, magari la differenza di atteggiamento tra la vita quotidiana e la vita vacanziera è maggiore nelle italiane rispetto ad altri popoli.
La super fica Italiana, la figa italiana, la 6 italiana, è + altezzosa della pari grado ad est ? si è una questione numerica, ipotesi 1/100 superfica in italia 10/100 superfica in russia. La rarità ed altri fattori le rendono + preziose.
sulle Italiane "da sposare" family oriented rimango del mio parere anche in questo caso ragiono in %.
--> Il punto è l'ipocrisia di questo modo di ragionare e di fare: appena ste mignotte sanno di non essere controllate o viste si rivelano delle autentiche troie, forse le peggiori che stanno in circolazione perchè oltre ad essere delle vacche sono anche ipocrite e moraliste verso i comportamenti degli altri.
---> Su questo punto DECIDETEVI o le italiane sono troie. quindi fanculo tutti i ragionamenti precedenti dove ci lamentiamo della loro "castità" della loro "frigidità" della loro "altezzosità" della loro poca voglia di "comunicare" della loro poca voglia di "darla" al primo venuto, della difficoltà di "approccio".
Altrimenti vale il ragionamento le italiane sono troie perché non me la danno.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
loup_garou
25/10/2012 | 13:48
Silver
@pussy_assassins
non credo che troverai un mio commento in cui IO PERSONALMENTE affermi che le italiane sono caste o frigide: anche a loro piace farsi chiavare come a tutte le donne del mondo ;-)
... io però ti parlo della mia esperienza di ex gnoccaresident in Francia.
Se vuoi approcciare una francese, stai sicuro che se le piaci e vuole venire a letto con te, nella maggior parte dei casi, non ti troverai costretto a fare tutta quella lunga trafila di spesso umilianti "riti" per la scopata (3-4 uscite, magari con le amiche e amici perchè l'opinione delle amichette è importante X_X , accurato scan dello status sociale, ecc...) che invece sono la norma qui nel Belpaese...
Da questo punto di vista, capitolo ipocrisia, ovviamente le melanzane, e gli italiani, vivono in una società che fa dei buoni sentimenti, dell'immaginario della famigliola felice e di altre puttanate del genere i "valori" fondamentali.... spesso tutti questi bei discorsi nascondono un'ipocrisia nei comportamenti ben maggiore che nei Paesi nordici o, appunto, in Francia (non posso parlare della Russia e dei paesi dell'Est perchè non li conosco bene come gli altri) :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Nasdarowie
25/10/2012 | 15:20
Newbie
Una donna deve avere carattere dicendo o si o no e non forse. Non si deve uscire in compagnia gruppi misti uomini donne così tanto per fare. Una donna vicina ad un uomo non deve essere una semplice amica e lui non deve essere un semplice taxista.
Si esce in coppia o un insieme di coppie dove ogni uomo ha la propria donna, non cazzate all'italiana dove non si capisce un tubo e c'è questo miscuglio di uomini e donne senza senso.
Bisogna essere pragmatici, o un gruppo di uomini da soli o un gruppo di donne da sole. In Italia vige il cazzeggio, l'ipocrisia e le cose poco chiare.
E' soddisfacente per me girare con soli amici maschi anche per anni e mai una donna in compagnia, andare per discoteche, locali, al mare, in montagna con soli amici maschi e poi presentarmi improvvisamente in coppia con una bella gnocca in quei locali dove apparivo come l'eterno single in gruppo con eterni single...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sopporto gli inutili gruppi misti.. che vanno di moda in Italia!
Nasdarowie
25/10/2012 | 15:32
Newbie
A proposito della PR, ho cancellato il messaggio senza risponderle ed il suo numero non è in memoria.
TROVA HOSTESS PER CENESe vuole che partecipi all'invito di venerdi sera deve insistere, minimo due sms.. così poi cancello anche il secondo sms senza risponderle.
PR ed intrattenitrici sono troie che vanno snobbate, devono avere il coraggio di andare a lavorare nei bordelli come le straniere visto che PR ed intrattenitrici sono puttane nell'anima... troppo facile per le italiane pararsi sempre il culo con furbizia.
O troia al 100% oppure lavorare onestamente... ;-)
flavio
25/10/2012 | 16:07
Newbie
Mah se una donna vuole scopare italiana russa o cinese che sia lo fa e basta.....non vedo grosse differenze avendo girato tutta l'europa.
Nasdarowie
25/10/2012 | 16:11
Newbie
Dipende da come si comporta, che atteggiamento assume, se dimostra massima femminilità, se è passionale... insomma non tutte le donne sono scopabili solo per il fatto di essere facili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
25/10/2012 | 17:05
Gold
e icche me toccate le genovesi??'come vi permettete??' [-( [-X me la son scopata anchio na bella genovesina alla mitica insomnia di ponsacco(pisa) :)>- ah ma com erano belli gli anni 90 :-(
TROVA HOSTESS PER CENETispacco73
02/10/2015 | 15:51
Newbie
Le melanzane italiche: specchio di un paese in declino!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
02/10/2015 | 17:45
Silver
Già solo il fatto che in Italia ci siano tantissimi uomini che non fanno sesso regolarmente per via di queste melanzane, dovrebbe far riflettere su come siano out codeste signore.
Si tende sempre a dire che chi non cucca non ci sa fare, non si lava, non ha un minimo di cultura, che è uno sfigato, che ha paura della donna; la verità è che molte di loro sono zero! Ho conosciuto ragazze che neanche sanno l'italiano (e sono italiane!), che si sentono bellissime pur essendo dei cessi (a volte il cesso è meglio! ) ma vogliono il figo, morte di fame che pretendono il diamante, ma stiamo scherzando?
Fortunatamente ho aperto gli occhi in tempo, ma ho amici che alla bella età degli enta, non hanno scopato mai una vera donna, e cioè bella, amorevole, sexi, dolce...
Alla larga dalle italiane!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
02/10/2015 | 20:42
Silver
Post da applauso collega @tepes84
TROVA HOSTESS PER CENE