spero che non ce l'abbia con me: non era mia intenzione polemizzare, ancor meno con te che mi risulti un utente simpatico; ho solo voluto dire la mia in proposito nella speranza di essere stato franco ed esaustivo ;-)
no è che un po' oggi ho avuto una giornataccia, un po' è che comq - a proposito di "non generalizzare" - nel forum contributi validi e proposte ci stanno ancora, sì sono successi un po' di casini ultimamente, ma sta anche a noi non giocare allo sfascio.
Non volevo essere polemico io, ma appunto c'avevo un po' di incazzatura da smaltire ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
mi dispiace... le giornatacce capitano, come i mal di testa, ma spero che vada meglio ;-)
concordo che nei forum ci sono valide perle come anche tanta monnezza, cmq reputo la libertà di espressione un valore primario e fondamentale, ben vengano le diverse opinioni, da tutto (o quasi) può scaturire un tesoro :)
@Trombamico
"La bellezza femminile delle ragazze polacche era diverso, autentico, mai conforme a determinati canoni, comunque palesemente superiore con punte di autentica eccellenza, ma con grandissimo stupore (ebbene sì... stè cozze m'avevano persino condizionato) notavo quanto non gli fregava una beata minchia di che moto possedessi, il tipo di abbigliamento prediletto, gusti musicali, quante volte andassi in disco e minchiate simili, anzi..."
Parole sante...è poco tempo che frequento la Polonia e confermo che lì le donne sanno molto bene cosa sia la dolcezza e la femminilità...è questo il punto da sottolineare,direi nessun odio verso l'italica, semmai tanta tanta pietà verso i loro clichè che sembrano più vincoli instigati da una cultura piccola piccola orientata alla ricerca del successo e del dio denaro identificato con un processo abominevole ed abberrante che si spaccia per felicità...qui nessuno odia e -credo- nessuno rimpiange...semmai i più, ognuno a modo suo, hanno ricominciato a vivere...
La globalizzazione se mai arriverà nel Bel paese- temo arriverà, sarà la mannaia che colpirà pesantemente il nostro sistema,nel bene e nel male e nel suo complesso, e quindi non la invocherei mai come spiegazione di alcunchè...anzi spazzerà via tanti clichè e sottometterà ancora di più chi è più esposto e vuoto, vedi alla voce melanzane che pensano che tutto sia loro dovuto...ma anche tanti zerbini infantili che sanno solo vomitare la stessa identica frase che inizia sempre con "Io..io...io...io"....
Saluti a tutti. ~X( :-h I-) I-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
nella mia asperienza ho conosciuto anche diverse stronzone polacche, e ultimamente anche di là si stanno purtroppo attaccando a dei clichè non positivi, ma il bello viene quando realizzano che i loro maschi cominciano a preferire una sana lattina di birra ghiacciata a loro... rischiando seriamente di rimanere zitelle beh, lasciami dire che almeno l'umiltà di abbassare la cresta ce l'hanno (in linea di massima) e ancora in età giovane, almeno finchè vengono impalmate, poi tutto ritorna come prima tanto, come si suol dire, chi nasce tondo non muore quadro!
Per quanto riguarda la globalizzazione italica, sostengo che è già in atto da tempo e gli effetti non stanno tardando a manifestarsi: basta consultare i nuerosi forum dedicati al mondo femminile per ben capire quanto le italiane si siano ficcate in un cul de sac più lungo e tortuoso dei loro capricci ;-)
behhh lungi dal me fare un elogio delle dittature me mettiamoci che i paesi dell est hanno avuto decenni di regime comunista dove la religione è sta depressa mentre in italia siamo il paese piu culturalmente supino alla chiesa senza peraltro che la gente sia molto credente :-? :-? cmq non vi preoccupate fra qualche decennio l italia sara un paese a maggioranza islamica vedrete le melanzane come ci rimpiangeranno ;-)
L'astio verso la melanzana non la capisco proprio...
è una donna come tutte le altre puo amarti(poche volte) o provare a mettertelo in culo...ma questo non c entra con la nazionalità...
sicuramente ,vivendo in italia ,abbiamo ricevuto delusioni per lo piu da italiane....ma tutto questo amore per le straniere non lo capisco....
provate a vivere in romania con lo stipendio di un impiegato rumeno, in RD con lo stipendio di un cameriere probabilmente vi accorgereste che la musica cambia poco rispetto le ragazze italiane...
cosi come se andate in giro in porsche e il papy vi ha lasciato la fabbrichetta andrete in giro a scopare a milano con la stessa facilità di quando siete a santo domingo
Vorrei comunque precisare avendo sdoganato il modo di dire, che se è vero che all'estero non è tutto oro quello che luccica, in itaglia nel 90% dei casi l'unico oro che luccica è quello dei regalini che tante "free" sono abituate a ricevere.
Per il resto, continuo a credere che una qualsiasi nostra melenzana e a maggior ragione quelle che superano anche di poco la soglia della scopabilità oggettiva, generalmente pretendono l'esclusiva delle attenzioni ed un fidanzamento regolare alla luce del sole, con tutti gli altri vantaggi che conseguono la cosa.
Che ci sia qualche rara eccezione posso anche starci, ma quando sento la parola decina accostata a "ferrari ed alfa" la cosa mi puzza un po' di... melenzana. :-D
!!! WARNING !!! Melenzana-Troll Detector: ON !!! WARNING !!!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Quoto @thedriver ...caro @dontworry facci sapere di più sulla gestione di queste "10 ragazze per me"...posson bastareeeee...no seriamente sono curioso... :) :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Trombamico. Quoto e quoto anche @dontworry. Anche se, certo, scoparsi 10 ragazze è un po' bizzarro, considerato che la settimana ha solo 7 giorni... :)
Concordo con la "tesi" principale qui esposta dalla maggior parte degli egregi forumisti ( loup garou, Zest, Cavaliere di SG, sassaroli, ecc).
Do un ulteriore contributivo esplicativo alla tesi emersa nel thread : con la melanzana ci si incasina perchè si parla lo stesso idioma; con la straniera, esauriti i preliminari conversatorii con maggiore o minore difficoltà.... "non ci resta che scopare".
Con la melanzana scattano aspettative da parte sua derivanti da contiguità geografiche, con la straniera meno o meno frequentemente.
Non ho dubbi che le melanzana , con gli stranieri maschi, rompe meno le palle che a noi.
Ci devi un attimo dire però quanti anni hai e quanti anni hanno in media le ragazze che italiane che ti trombi. Inoltre se sei benestante la cosa ti semplifica la vita.
La percentuale del 99,9% delle ragazze italiane che fanno schifo è data da una fascia di età compresa tra 17-30 (su per giù). Se ci provi con le over 30 è normale che si "normalizzano" con il cervello alle ragazze europee e di tutto il resto del mondo per i seguenti motivi:
Lavoro e indipendenza
Ultime cartucce prime della menopausa
Orami tabù superati
Meno i pocrisia
Solo il 30-40% di queste se la possono tirare e fare le stronzette italiote il che è del tutto in linea con ragazze di molti paesi europei.
Se tu hai sui 25 anni e invece ti trombi con questa facilità ragazze coetanee allora
significa o che sei ricco o che ci prendi un pò per il culo.
@dionisio
Che tristezza la tua storia del tuo post del 15, ambientata alla posta.
Che popolo di mer... Siamo tutti inquisitori l'uno dell'altro? Siamo alla ricerca del demonio in ogni angolo della terra?
Certo le melanzane hanno colpa: se vuoi reagisci e fai quello che ti dice la tua testa. Ma lo spaccato della tua storia, sia pur breve, conferma la mia teoria: è colpa anche della società, dei vecchi, delle generazioni più grandi che vorrebbero imporre le loro vecchie regole sempre e ovunque, anche se hanno un piede nella bara.
La melanzana, che già nasce insana di suo, viene letteralmente rovinata dai modelli che vengono ...da chi ha più esperienza. Con l'esito che conosciamo e con le difficoltà che ricadono su di noi. E poi chiedono: perchè fate gli gnoccatravel?
Già, perchè...
Facciamo il punto della situazione.
Ad oggi non è arrivata la risposta di dontworry alle mie due domande. Che abbia deciso di chiudere veramente, boh...
Si può dire che ha deciso di non condividerele tecniche...di gestione. Sul forum, mi sembra, ci sia in generale una condivisione di metodologie e tecniche. Ma, si sa, tutto è rimesso al buon cuore di ognuno.
Dontwory, che paragona le italiane alle ragazze dell'est, non ci ha nemmeno fatto sapre se con le ragazze dell'est ha avuto esperienza e quindi non possiamo capire se il suo è un giudizio solamente estetico (che rimane sempre importante, eh) o è più approfondito.
Rolevota ciò, ognuno targga le conclusioni.
Peace & love
La melanzana la riconosci facile sempre e comunque, ha dei caposaldi imprescendibili , provo a riassumere e se volete integrate o modificate;
1) riferimenti culturali (?) ovviamente Amici, Uomini & Donne, Centovetrine e un Posto al Sole ergo per cui tutte le loro storie sentimentali devono essere cosi', incasinate, contorte, volgari
2) stile copia et incolla (male) dalle Veline & Minetti, quindi a mezza via tra la bagascia da Tir e la escort alto lusso Dubai ma senza la classe ovvio
3) conoscenza geografica limitata e quando va all'estero (ben inteso Grecia, Egitto,Spagna) si rifa' al punto due esteticamente parlando risultando ridicola ma sfodera capacita' di troiaggine inaspettate (nel 2001 quando ho lavorato in resort a Hurghada c'era un gruppo di 3 ferraresi che si son scopate in una settimana anche i minareti)
4) carattere tremendamente di merda, vendicativo, astioso, paranoico, assillante ma con il chiodo fisso in mente del Cosa diranno gli altri? (inteso a tutto quello che fa)
Al momento non me ne vengono in mente altri, anche perche' solo il digitare di melanzane mi fa incazzare ( e di fegato ne ho uno solo) :-ss
don't worry, secondo te perchè molti (non tutti, non generalizziamo) utenti del forum sono astiosi verso la donna italica? perchè non battono chiodo è ovvio :-)) .
poi, puo' anche essere che la femmina italica sia a volte tendenzialmente viziata, e quindi portata a pretendere attenzioni che non è detto si meriti. ma lo stesso vale, sempre sul piano della generalizzazione, anche per l'uomo italico.
e mi ci metto anche io, ad esempio io se non voglio fare i preliminari non li faccio, e questo alla femmina fa girare le palle. quindi che devo fare, sforzarmi andando contro alla mia natura che sarebbe portata a fare che cazzo vuole e non quello che mi chiede la fimmina, oppure fare appunto quello che voglio, che comporta il distacco della lei dopo poche settimane se non giorni?
quindi, io penso che ci siano 2 grandi categorie di puttanieri, quello che per proprie sfighe non riesce ad accalappiare una donna, e quello viziato che fa fatica ad accettare i compromessi e vuole la pappa pronta.
in entrambi i casi il problema è piu' suo che della melanzana
Chiariamoci meglio. Che ci siano uomini (come donne) che per i più disparati motivi hanno poco successo nell'arte del cuccaggio, è cosa ben nota dai tempi di Abramo.
Quello che fa incazzare (e non poco) la maggioranza degli uomini, e ancor di più quelli di questo sito, sono delle vere e proprie menate delle donne italiche (e non solo) che hanno determinati atteggiamenti.
Mi spiego subitob con qualche esempio:
1) Da tempo ormai immemore , da buon siciliano, ho raggiunto la consapevolezza che in Sicilia pure per conoscere donne...ci vuole la raccomandazione! Infatti andando alle varie serate, sarà altamente raro e foriero di disinteresse, tentare approcci di qualsiasi tipo con le nostre simpatiche melanzanine. Non parliamo poi se sono in gruppo,rimarranno ad osservarsi l'un l'altra. La situazione cambia un po' se sei amico di qualche suo amico/a che già ti da una grossa mano nell'inserirti. Se poi ti lanci a shampiste, beh, ti piace vincere facile. All'estero invece sarà quasi sempre inverosimile che ti chiedano un ingresso a coppie in un locale, visto che il locale nasce essenzialmente come luogo per socializzare, e conoscere gente che prima non conoscevi. Quindi, prima ancora di parlare di free o pay, già il solo fatto di farsi 2 chiacchiere in serenità,con una che non conosci, in un posto sconosciuto, è un bel vantaggio.
2) La parità dei diritti "a convenienza" è un'altra delle famose menate femminili. Per la serie: se mi conviene, "io ho pari diritti", se non mi garba invece " dove sono finiti gli uomini di una volta!"
3)In tempi di crisi poi, puntare su un bel corteggiamento fatto di cene, fiori, pensieri, qualche drink, passaggi vari in auto, ed altro ancora, ha sicuramente dei costi che diventano pesanti anche per chi è di classe media. Senza considerare la scarsa relazione costi/benefici delle italiche, e soprattutto, cosa che personalmente , ma credo a molti, mi fa letteralmente incavolare, è questa sensazione per cui tu magari con sacrificio e con dolcezza fai qualcosa, vedendo dall'altra parte un essere che considera ciò che tu fai assolutamente dovuto, e correggetemi se sbaglio, ci sarà anche capitato di non sentirci nemmeno dire un semplice e gratuito GRAZIE. Già quello sarebbe stato sufficiente, ma nel delirium onnipotens della puella italica, avviene anche questo
4) Generalmente la donna italiana (non sempre ma in generale), pur essendo mediamente pulita, non è tra le più pulite e profumate donne del pianeta. Pur curando il suo aspetto, di solito è più volto all'abito, e meno al fisico, e non di rado invece di pensare ad un sano spirito di miglioramento, l'arroganza nel dire "sono così, se mi vogliono così" è frequentissima. Avere cura di se stessi, del proprio corpo, farsi belle per un uomo, dovrebbe essere la normalità. Dopotutto signori, non facciamo lo stesso anche noi per loro? Quando abbiamo un appuntamento, quante cose facciamo? :-)
Mi fermo qui e non mi dilungo sull'ars amatoria delle nostrane.
Amico, ho solo scritto degli esempi, potrei continuare fino all'anno prossimo ma non voglio dilungarmi ancora. Fondamentalmente ci stressa parecchio il fatto che la donna italiana voglia fare le cose, senza che si sappia, voglia avere l'uomo, ma se è mezzo buono se lo deve impalmare,rompendogli i coglioni tutta la vita, sottoponendolo al rischio di una legislazione femminista, e così via. L'arroganza è galoppante, a volte non palese, ma oramai insita anche nei piccoli gesti quotidiani. Ma la cosa che più ci piace, è , da inguaribili romantic lovers quali siamo, vedere che i nostri sacrifici, piccoli o grandi che siano, vengono notati, apprezzati, e non classificati come "ordinaria amministrazione". Da qui nasce l'incazzatura , e la conseguente fuga e attenzione verso chi queste cose le apprezza. E parliamo assolutamente a prescindere dallo scopare, ma proprio di convivenza normale e sana.
Chi ti parla è un giovane professionista, guadagno bene,fisicamente apprezzato sotto tutti i punti di vista. E se a me che grazie al Signore non manca la figa, vengono in mente questi discorsi, se osservo queste robe così palesi, beh, figurati chi è magari un onesto lavoratore, normale, e deve sentirsi trattato di merda perchè è normale? L'unica cosa che ci differenzia da loro, è che tra noi uomini, c'è più solidarietà, mentre tra loro c'è quasi sempre cannibalismo. Solo questo può salvarci.
Ti saluto cordialmente, e con te tutti gli altri amici del sito.
ondad'urto, da quello che scrivi penso che in Sicilia la situazione culturale dell'universo femminile sia diverso che qui da me (veneto) per cui abbiamo inevitabilmente 2 visioni differenti, dato che abbiamo 2 tipi di categorie femminili differnti. Qui in Veneto, si è vero, la femmina ha sempre un certo ascendente per chi ha la grana e la scuce, che si debba offrie, sopratutto all'inizio, è inevitabile. pero' qua le donne non si fanno molti problemi, sono abbastanza disinibite, e se mostrano una certa timidezza, è solo apparenza. Vieni qua qualche mese e vedrai che ti farai un'idea differente
@Kannon2. Giustissimo. Non ci si puo lamentare delle over 30 @JeffAlbertson Sembra che in questo sito non ci siano solo sfigati
@ondadurto. se mi conviene, "io ho pari diritti", se non mi garba invece " dove sono finiti gli uomini di una volta!" Quotissimo
"in Sicilia pure per conoscere donne serve la raccomandazio" pure al Nord, non preoccuparti. Peraltro ragazze catanesi mi hanno detto che in Sicilia gli uomini non corteggiano piu e le donne sono costrette a farsi avanti... Io a loro ho detto che mi sembrava una cazzata e loro: "nono, vieni e vedi come ti saltano addosso, qui le donne ormai tornano a casa depresse perche gli uomini pensano solo a parlare con gli amici e non si fanno mai avanti.." Mah...
In Veneto devi essere Brad Pitt o Johnny Depp.
Le venete (strafighe) son mezze fulminate, lasciate perdere.
Si sposano col tronista e dopo un po' divorziano, le venete non hanno il cervello per capire cosa sia un uomo che piace a 360°... in tutta la sua essenza
le solite cazzate. ragionate per stereotipi, per nascondervi altre cose. l'ho detto, qua delle volte si leggono delle cose che non si possono sentire. è come andare nel sito delle femministe e leggere " gli uomini italiani sono tutti stronzi o mammoni o stronzi mammoni, guardano solo quelle dell'est" e invece la realta' e' che non guardano loro perchè o sono delle cozze o magari sarebbero belle ma sono caratterialmente frigide e hanno la carica erotica di una mocio vileda etc...
qua è lo stesso, ma dalla parte maschile. senza generalizzare ovviamente, non dico tutti, ma certi commenti sono da analisi psichiatrica
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3299
16/10/2012 | 01:05
Newbie
@loup_garou
spero che non ce l'abbia con me: non era mia intenzione polemizzare, ancor meno con te che mi risulti un utente simpatico; ho solo voluto dire la mia in proposito nella speranza di essere stato franco ed esaustivo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
16/10/2012 | 01:10
Silver
@Trombamico
no è che un po' oggi ho avuto una giornataccia, un po' è che comq - a proposito di "non generalizzare" - nel forum contributi validi e proposte ci stanno ancora, sì sono successi un po' di casini ultimamente, ma sta anche a noi non giocare allo sfascio.
Non volevo essere polemico io, ma appunto c'avevo un po' di incazzatura da smaltire ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3299
16/10/2012 | 01:22
Newbie
@loup_garou
mi dispiace... le giornatacce capitano, come i mal di testa, ma spero che vada meglio ;-)
concordo che nei forum ci sono valide perle come anche tanta monnezza, cmq reputo la libertà di espressione un valore primario e fondamentale, ben vengano le diverse opinioni, da tutto (o quasi) può scaturire un tesoro :)
INCONTRA DONNE VICINO A TERadicalEdward
16/10/2012 | 01:24
Newbie
@loup alla fine non è tardissimo,vai a intingere il biscotto da qualche parte e poi a nanna tranquillo e svuotato.. :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3299
16/10/2012 | 01:27
Newbie
giustissimo @loup_garou.... và a farti nà sana scopata che è meglio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV...e quale miglior medicina?? :-D :-D
longjohnsilver
16/10/2012 | 01:36
Silver
@Trombamico
"La bellezza femminile delle ragazze polacche era diverso, autentico, mai conforme a determinati canoni, comunque palesemente superiore con punte di autentica eccellenza, ma con grandissimo stupore (ebbene sì... stè cozze m'avevano persino condizionato) notavo quanto non gli fregava una beata minchia di che moto possedessi, il tipo di abbigliamento prediletto, gusti musicali, quante volte andassi in disco e minchiate simili, anzi..."
Parole sante...è poco tempo che frequento la Polonia e confermo che lì le donne sanno molto bene cosa sia la dolcezza e la femminilità...è questo il punto da sottolineare,direi nessun odio verso l'italica, semmai tanta tanta pietà verso i loro clichè che sembrano più vincoli instigati da una cultura piccola piccola orientata alla ricerca del successo e del dio denaro identificato con un processo abominevole ed abberrante che si spaccia per felicità...qui nessuno odia e -credo- nessuno rimpiange...semmai i più, ognuno a modo suo, hanno ricominciato a vivere...
La globalizzazione se mai arriverà nel Bel paese- temo arriverà, sarà la mannaia che colpirà pesantemente il nostro sistema,nel bene e nel male e nel suo complesso, e quindi non la invocherei mai come spiegazione di alcunchè...anzi spazzerà via tanti clichè e sottometterà ancora di più chi è più esposto e vuoto, vedi alla voce melanzane che pensano che tutto sia loro dovuto...ma anche tanti zerbini infantili che sanno solo vomitare la stessa identica frase che inizia sempre con "Io..io...io...io"....
Saluti a tutti. ~X( :-h I-) I-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore3299
16/10/2012 | 01:54
Newbie
@longjohnsilver
nella mia asperienza ho conosciuto anche diverse stronzone polacche, e ultimamente anche di là si stanno purtroppo attaccando a dei clichè non positivi, ma il bello viene quando realizzano che i loro maschi cominciano a preferire una sana lattina di birra ghiacciata a loro... rischiando seriamente di rimanere zitelle beh, lasciami dire che almeno l'umiltà di abbassare la cresta ce l'hanno (in linea di massima) e ancora in età giovane, almeno finchè vengono impalmate, poi tutto ritorna come prima tanto, come si suol dire, chi nasce tondo non muore quadro!
Per quanto riguarda la globalizzazione italica, sostengo che è già in atto da tempo e gli effetti non stanno tardando a manifestarsi: basta consultare i nuerosi forum dedicati al mondo femminile per ben capire quanto le italiane si siano ficcate in un cul de sac più lungo e tortuoso dei loro capricci ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
16/10/2012 | 01:59
Gold
behhh lungi dal me fare un elogio delle dittature me mettiamoci che i paesi dell est hanno avuto decenni di regime comunista dove la religione è sta depressa mentre in italia siamo il paese piu culturalmente supino alla chiesa senza peraltro che la gente sia molto credente :-? :-? cmq non vi preoccupate fra qualche decennio l italia sara un paese a maggioranza islamica vedrete le melanzane come ci rimpiangeranno ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
16/10/2012 | 03:44
Silver
astio.... ;;) ???
INCONTRA DONNE VICINO A TEma francamente io provo pietà
paolorox
16/10/2012 | 19:18
Silver
L'astio verso la melanzana non la capisco proprio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàè una donna come tutte le altre puo amarti(poche volte) o provare a mettertelo in culo...ma questo non c entra con la nazionalità...
sicuramente ,vivendo in italia ,abbiamo ricevuto delusioni per lo piu da italiane....ma tutto questo amore per le straniere non lo capisco....
provate a vivere in romania con lo stipendio di un impiegato rumeno, in RD con lo stipendio di un cameriere probabilmente vi accorgereste che la musica cambia poco rispetto le ragazze italiane...
cosi come se andate in giro in porsche e il papy vi ha lasciato la fabbrichetta andrete in giro a scopare a milano con la stessa facilità di quando siete a santo domingo
Prime_Mover
16/10/2012 | 19:29
Newbie
Quotone per @ilsassaroli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCavaliereDiSeingalt
16/10/2012 | 21:17
Newbie
Vorrei comunque precisare avendo sdoganato il modo di dire, che se è vero che all'estero non è tutto oro quello che luccica, in itaglia nel 90% dei casi l'unico oro che luccica è quello dei regalini che tante "free" sono abituate a ricevere.
Per il resto, continuo a credere che una qualsiasi nostra melenzana e a maggior ragione quelle che superano anche di poco la soglia della scopabilità oggettiva, generalmente pretendono l'esclusiva delle attenzioni ed un fidanzamento regolare alla luce del sole, con tutti gli altri vantaggi che conseguono la cosa.
Che ci sia qualche rara eccezione posso anche starci, ma quando sento la parola decina accostata a "ferrari ed alfa" la cosa mi puzza un po' di... melenzana. :-D
!!! WARNING !!! Melenzana-Troll Detector: ON !!! WARNING !!!
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Viaggiatore4908
16/10/2012 | 23:15
Silver
@ dontworry
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScusa se insisto, hai voglia di rispondere al mio msg di ieri? :) :)
longjohnsilver
17/10/2012 | 12:18
Silver
Quoto @thedriver ...caro @dontworry facci sapere di più sulla gestione di queste "10 ragazze per me"...posson bastareeeee...no seriamente sono curioso... :) :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Flash
18/10/2012 | 03:24
Newbie
@Trombamico. Quoto e quoto anche @dontworry. Anche se, certo, scoparsi 10 ragazze è un po' bizzarro, considerato che la settimana ha solo 7 giorni... :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEPasserator
19/10/2012 | 13:24
Newbie
Concordo con la "tesi" principale qui esposta dalla maggior parte degli egregi forumisti ( loup garou, Zest, Cavaliere di SG, sassaroli, ecc).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDo un ulteriore contributivo esplicativo alla tesi emersa nel thread : con la melanzana ci si incasina perchè si parla lo stesso idioma; con la straniera, esauriti i preliminari conversatorii con maggiore o minore difficoltà.... "non ci resta che scopare".
Con la melanzana scattano aspettative da parte sua derivanti da contiguità geografiche, con la straniera meno o meno frequentemente.
Non ho dubbi che le melanzana , con gli stranieri maschi, rompe meno le palle che a noi.
Kannon2
19/10/2012 | 18:53
Newbie
@DontWorry
Ci devi un attimo dire però quanti anni hai e quanti anni hanno in media le ragazze che italiane che ti trombi. Inoltre se sei benestante la cosa ti semplifica la vita.
La percentuale del 99,9% delle ragazze italiane che fanno schifo è data da una fascia di età compresa tra 17-30 (su per giù). Se ci provi con le over 30 è normale che si "normalizzano" con il cervello alle ragazze europee e di tutto il resto del mondo per i seguenti motivi:
Solo il 30-40% di queste se la possono tirare e fare le stronzette italiote il che è del tutto in linea con ragazze di molti paesi europei.
Se tu hai sui 25 anni e invece ti trombi con questa facilità ragazze coetanee allora
significa o che sei ricco o che ci prendi un pò per il culo.
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4908
20/10/2012 | 00:59
Silver
@dionisio
Che tristezza la tua storia del tuo post del 15, ambientata alla posta.
Che popolo di mer... Siamo tutti inquisitori l'uno dell'altro? Siamo alla ricerca del demonio in ogni angolo della terra?
Certo le melanzane hanno colpa: se vuoi reagisci e fai quello che ti dice la tua testa. Ma lo spaccato della tua storia, sia pur breve, conferma la mia teoria: è colpa anche della società, dei vecchi, delle generazioni più grandi che vorrebbero imporre le loro vecchie regole sempre e ovunque, anche se hanno un piede nella bara.
La melanzana, che già nasce insana di suo, viene letteralmente rovinata dai modelli che vengono ...da chi ha più esperienza. Con l'esito che conosciamo e con le difficoltà che ricadono su di noi. E poi chiedono: perchè fate gli gnoccatravel?
Già, perchè...
Viaggiatore4908
20/10/2012 | 18:51
Silver
Facciamo il punto della situazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAd oggi non è arrivata la risposta di dontworry alle mie due domande. Che abbia deciso di chiudere veramente, boh...
Si può dire che ha deciso di non condividerele tecniche...di gestione. Sul forum, mi sembra, ci sia in generale una condivisione di metodologie e tecniche. Ma, si sa, tutto è rimesso al buon cuore di ognuno.
Dontwory, che paragona le italiane alle ragazze dell'est, non ci ha nemmeno fatto sapre se con le ragazze dell'est ha avuto esperienza e quindi non possiamo capire se il suo è un giudizio solamente estetico (che rimane sempre importante, eh) o è più approfondito.
Rolevota ciò, ognuno targga le conclusioni.
Peace & love
Viaggiatore4908
20/10/2012 | 18:52
Silver
Intendevo dire rilevato ciò, rolevota non è un parola in russo o ucraino.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUssaro77
21/10/2012 | 11:16
Newbie
La melanzana la riconosci facile sempre e comunque, ha dei caposaldi imprescendibili , provo a riassumere e se volete integrate o modificate;
1) riferimenti culturali (?) ovviamente Amici, Uomini & Donne, Centovetrine e un Posto al Sole ergo per cui tutte le loro storie sentimentali devono essere cosi', incasinate, contorte, volgari
2) stile copia et incolla (male) dalle Veline & Minetti, quindi a mezza via tra la bagascia da Tir e la escort alto lusso Dubai ma senza la classe ovvio
3) conoscenza geografica limitata e quando va all'estero (ben inteso Grecia, Egitto,Spagna) si rifa' al punto due esteticamente parlando risultando ridicola ma sfodera capacita' di troiaggine inaspettate (nel 2001 quando ho lavorato in resort a Hurghada c'era un gruppo di 3 ferraresi che si son scopate in una settimana anche i minareti)
4) carattere tremendamente di merda, vendicativo, astioso, paranoico, assillante ma con il chiodo fisso in mente del Cosa diranno gli altri? (inteso a tutto quello che fa)
Al momento non me ne vengono in mente altri, anche perche' solo il digitare di melanzane mi fa incazzare ( e di fegato ne ho uno solo) :-ss
INCONTRA DONNE VICINO A TEJeffAlbertson
21/10/2012 | 13:31
Newbie
don't worry, secondo te perchè molti (non tutti, non generalizziamo) utenti del forum sono astiosi verso la donna italica? perchè non battono chiodo è ovvio :-)) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoi, puo' anche essere che la femmina italica sia a volte tendenzialmente viziata, e quindi portata a pretendere attenzioni che non è detto si meriti. ma lo stesso vale, sempre sul piano della generalizzazione, anche per l'uomo italico.
e mi ci metto anche io, ad esempio io se non voglio fare i preliminari non li faccio, e questo alla femmina fa girare le palle. quindi che devo fare, sforzarmi andando contro alla mia natura che sarebbe portata a fare che cazzo vuole e non quello che mi chiede la fimmina, oppure fare appunto quello che voglio, che comporta il distacco della lei dopo poche settimane se non giorni?
quindi, io penso che ci siano 2 grandi categorie di puttanieri, quello che per proprie sfighe non riesce ad accalappiare una donna, e quello viziato che fa fatica ad accettare i compromessi e vuole la pappa pronta.
in entrambi i casi il problema è piu' suo che della melanzana
ondadurto
21/10/2012 | 14:34
Newbie
@jeffalbertson
Chiariamoci meglio. Che ci siano uomini (come donne) che per i più disparati motivi hanno poco successo nell'arte del cuccaggio, è cosa ben nota dai tempi di Abramo.
Quello che fa incazzare (e non poco) la maggioranza degli uomini, e ancor di più quelli di questo sito, sono delle vere e proprie menate delle donne italiche (e non solo) che hanno determinati atteggiamenti.
Mi spiego subitob con qualche esempio:
1) Da tempo ormai immemore , da buon siciliano, ho raggiunto la consapevolezza che in Sicilia pure per conoscere donne...ci vuole la raccomandazione! Infatti andando alle varie serate, sarà altamente raro e foriero di disinteresse, tentare approcci di qualsiasi tipo con le nostre simpatiche melanzanine. Non parliamo poi se sono in gruppo,rimarranno ad osservarsi l'un l'altra. La situazione cambia un po' se sei amico di qualche suo amico/a che già ti da una grossa mano nell'inserirti. Se poi ti lanci a shampiste, beh, ti piace vincere facile. All'estero invece sarà quasi sempre inverosimile che ti chiedano un ingresso a coppie in un locale, visto che il locale nasce essenzialmente come luogo per socializzare, e conoscere gente che prima non conoscevi. Quindi, prima ancora di parlare di free o pay, già il solo fatto di farsi 2 chiacchiere in serenità,con una che non conosci, in un posto sconosciuto, è un bel vantaggio.
2) La parità dei diritti "a convenienza" è un'altra delle famose menate femminili. Per la serie: se mi conviene, "io ho pari diritti", se non mi garba invece " dove sono finiti gli uomini di una volta!"
3)In tempi di crisi poi, puntare su un bel corteggiamento fatto di cene, fiori, pensieri, qualche drink, passaggi vari in auto, ed altro ancora, ha sicuramente dei costi che diventano pesanti anche per chi è di classe media. Senza considerare la scarsa relazione costi/benefici delle italiche, e soprattutto, cosa che personalmente , ma credo a molti, mi fa letteralmente incavolare, è questa sensazione per cui tu magari con sacrificio e con dolcezza fai qualcosa, vedendo dall'altra parte un essere che considera ciò che tu fai assolutamente dovuto, e correggetemi se sbaglio, ci sarà anche capitato di non sentirci nemmeno dire un semplice e gratuito GRAZIE. Già quello sarebbe stato sufficiente, ma nel delirium onnipotens della puella italica, avviene anche questo
4) Generalmente la donna italiana (non sempre ma in generale), pur essendo mediamente pulita, non è tra le più pulite e profumate donne del pianeta. Pur curando il suo aspetto, di solito è più volto all'abito, e meno al fisico, e non di rado invece di pensare ad un sano spirito di miglioramento, l'arroganza nel dire "sono così, se mi vogliono così" è frequentissima. Avere cura di se stessi, del proprio corpo, farsi belle per un uomo, dovrebbe essere la normalità. Dopotutto signori, non facciamo lo stesso anche noi per loro? Quando abbiamo un appuntamento, quante cose facciamo? :-)
Mi fermo qui e non mi dilungo sull'ars amatoria delle nostrane.
Amico, ho solo scritto degli esempi, potrei continuare fino all'anno prossimo ma non voglio dilungarmi ancora. Fondamentalmente ci stressa parecchio il fatto che la donna italiana voglia fare le cose, senza che si sappia, voglia avere l'uomo, ma se è mezzo buono se lo deve impalmare,rompendogli i coglioni tutta la vita, sottoponendolo al rischio di una legislazione femminista, e così via. L'arroganza è galoppante, a volte non palese, ma oramai insita anche nei piccoli gesti quotidiani. Ma la cosa che più ci piace, è , da inguaribili romantic lovers quali siamo, vedere che i nostri sacrifici, piccoli o grandi che siano, vengono notati, apprezzati, e non classificati come "ordinaria amministrazione". Da qui nasce l'incazzatura , e la conseguente fuga e attenzione verso chi queste cose le apprezza. E parliamo assolutamente a prescindere dallo scopare, ma proprio di convivenza normale e sana.
Chi ti parla è un giovane professionista, guadagno bene,fisicamente apprezzato sotto tutti i punti di vista. E se a me che grazie al Signore non manca la figa, vengono in mente questi discorsi, se osservo queste robe così palesi, beh, figurati chi è magari un onesto lavoratore, normale, e deve sentirsi trattato di merda perchè è normale? L'unica cosa che ci differenzia da loro, è che tra noi uomini, c'è più solidarietà, mentre tra loro c'è quasi sempre cannibalismo. Solo questo può salvarci.
Ti saluto cordialmente, e con te tutti gli altri amici del sito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUssaro77
21/10/2012 | 14:42
Newbie
L'unica cosa che ci differenzia da loro, è che tra noi uomini, c'è più solidarietà, mentre tra loro c'è quasi sempre cannibalismo.
Letto firmato e sottoscritto....bravo @ondadurto :)
AmicoDelleMogli
21/10/2012 | 15:51
Newbie
Ottime considerazioni @ondadurto, condivido.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJeffAlbertson
22/10/2012 | 02:16
Newbie
ondad'urto, da quello che scrivi penso che in Sicilia la situazione culturale dell'universo femminile sia diverso che qui da me (veneto) per cui abbiamo inevitabilmente 2 visioni differenti, dato che abbiamo 2 tipi di categorie femminili differnti. Qui in Veneto, si è vero, la femmina ha sempre un certo ascendente per chi ha la grana e la scuce, che si debba offrie, sopratutto all'inizio, è inevitabile. pero' qua le donne non si fanno molti problemi, sono abbastanza disinibite, e se mostrano una certa timidezza, è solo apparenza. Vieni qua qualche mese e vedrai che ti farai un'idea differente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
22/10/2012 | 03:47
Newbie
@Kannon2. Giustissimo. Non ci si puo lamentare delle over 30
INCONTRA DONNE VICINO A TE@JeffAlbertson Sembra che in questo sito non ci siano solo sfigati
@ondadurto. se mi conviene, "io ho pari diritti", se non mi garba invece " dove sono finiti gli uomini di una volta!" Quotissimo
"in Sicilia pure per conoscere donne serve la raccomandazio" pure al Nord, non preoccuparti. Peraltro ragazze catanesi mi hanno detto che in Sicilia gli uomini non corteggiano piu e le donne sono costrette a farsi avanti... Io a loro ho detto che mi sembrava una cazzata e loro: "nono, vieni e vedi come ti saltano addosso, qui le donne ormai tornano a casa depresse perche gli uomini pensano solo a parlare con gli amici e non si fanno mai avanti.." Mah...
loup_garou
22/10/2012 | 16:50
Silver
Qui l'unico sfigato sei tu @Flash
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Flash
22/10/2012 | 16:56
Newbie
@loup_garou. Ho semplicemente fatto un complimento a Jeff, se poi hai la coda di paglia non è colpa mia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
22/10/2012 | 16:59
Silver
@Flash
che personaggio, devi essere veramente una persona irritante dal vivo, un perfetto imbecille... chissà quanti che te vorranno menare
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Flash
22/10/2012 | 17:04
Newbie
@loup_garou. Lo vedremo molto presto ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
22/10/2012 | 20:46
Newbie
In Veneto devi essere Brad Pitt o Johnny Depp.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe venete (strafighe) son mezze fulminate, lasciate perdere.
Si sposano col tronista e dopo un po' divorziano, le venete non hanno il cervello per capire cosa sia un uomo che piace a 360°... in tutta la sua essenza
JeffAlbertson
22/10/2012 | 23:29
Newbie
le solite cazzate. ragionate per stereotipi, per nascondervi altre cose. l'ho detto, qua delle volte si leggono delle cose che non si possono sentire. è come andare nel sito delle femministe e leggere " gli uomini italiani sono tutti stronzi o mammoni o stronzi mammoni, guardano solo quelle dell'est" e invece la realta' e' che non guardano loro perchè o sono delle cozze o magari sarebbero belle ma sono caratterialmente frigide e hanno la carica erotica di una mocio vileda etc...
INCONTRA DONNE VICINO A TEqua è lo stesso, ma dalla parte maschile. senza generalizzare ovviamente, non dico tutti, ma certi commenti sono da analisi psichiatrica
JeffAlbertson
22/10/2012 | 23:31
Newbie
ah guardate che io non voglio insultare nessuno, ma solo spingere qualcuno a riflettere,nel mio piccolo e con umilta'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNasdarowie
22/10/2012 | 23:57
Newbie
Ascolta, se fighe venete come fighe straniere mai avuto... significa che fighe venete imbecilli. Tutto qua...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV