@flash: continui a vantarti........... Beh, ti estato gia detto come vengono considerati qui quelli che vengono qui a vantarsi.
Rifletti........ma a questo punto non so se puoi farcela.
Dici per il fatto che non ho mai avuto cosi tanti riscontri? Beh , è la veritá. Se vuoi ti dico anche che fino a 22-23 anni non beccavo una mazza. Ho dovuto impegnar,i per superare la timidezza e migliorarmi col tempo. Non è questione di vantarsi, credo che con la maturazione un uom posso solo diventare piu "figo" di quando era solo un ragazzino.
P.S. Riflettici... Puoi farcela ;)
io invece ero piu fortunato in gioventu sai il perchè??perchè alle tipe non gliene importava un bel niente se ero un operaio con la y10 sgangherata oggi le stesse che mi sbavavano addosso non mi cagano nemmeno di striscio perchè vo a giro con la 600 e magar cagano quello col bmw che a 20 anni non avrebbero nemmeno guardato di strsicio >:D<
Insomma, diciamocelo, non c'hai voglia di fare un cazzo :). Ma non ti manca avere una ragazza con cui condividere le serate ecc.? E sapere che viene a letto con te perche ti desidera? Non voglio fare il moralista, passi andare con una escort particolarmente figa o in tempo di magra, ma ma 3-4 volte a settimana a troie... ( e mi aguro non siano di strada)
@flash: quoto al100%. (1.38)
Peroin questo Forum e opportuno nn parlare dei propri successi personali, non interessano a nessuno e si eesposti a critiche.
Sono molto gradite le impressioni e le valutazioni critiche sulla base delle proprie esperienza, in modo che tutti i Colleghi possano magari migliorarsi facendo tesoro delle esperienze altrui. Almeno, cosi io la penso)
Infatti il mio intervento era solo relativo all'equazione italiana=cessa rompipalle, Straniere= bella e brava. Invece la realtá è che l'Italia è un terreno difficile per vari motivi, ma sparare a zero sulle italiane a prescindere è da SFIGATI. Io sono il primo a cui piacciono le nordiche, peró se mi passa davanti agli occhi una italiana che merita, sarebbe da idioti sputarle addosso. Altrimenti diamo sponda alle italiane che dicono: voi andate all'estero perché siete sfigati! E purtroppo hanno ragione! È pieno di sfigati che vanno all'estero. Allora, dimostriamo loro che no ci sono solo gli sfigati, ma anche gente di valore che puó trovare in Italia, ma va all'estero solo perché trovo mercati piu ricchi. ;)
Poi anch'io provoco sempre le mie amiche, dicendo che preferisco andare all'estero e la solita risposta è: ma come, vai da quelle troie, ma perché? Solo gli sfigati ci vanno :). Sono discorsi che conosco benissimo
tempo fa c era un 3d dal titolo tipo se si era don giovanni o casanova per spiegarla il don giovanni (per identificare un po il cultore del pay)era quello che vive il sesso come un attivita ludica un divertimento a cui interssa scopare il piu possibile(anche free) ed è piu materialista il casanova(per identificare il cultore della gnocca free)è quello che cerca il corteggiamento e la donna come soddisfazione intima;io mi ritengo un furbo che vive alla giornata e non ha problemi perchè fare una cosa difficile quando si puo fare semplice ;-)
Cioè, tu mi voi dire che sedurre una donna, giocarci, farci preliminari e alla fine portarla a letto, è uguale a una a scopata di mezz'ora con una prostituta? Boh, ognuno ha le sue idee... Per non parlare del fatto che non ti puoi neppure infatuare: quando conosco una che mi piace sono felice, la penso di notte, non vedo l'ora di rivederla...
Non è questione di facile o difficile: stiamo parlando di cose completamente diverse
Il fatto eche tanti, sempre di piu si son rotti i cog**i di star dietro alle nostre belle veline in quanto viziate e capricciose a causa della oramai ben nota sproporzione tra domanda ed offerta.
Di far lo zerbino per conquistare una decerebrata ancorcheassai bella non frega oramai piu un czz a nessuno.....meglio che la decerebrata sia corteggiata e viziata dallo zerbino di turno.
Il guaio eche le ragazze valide per le quali vale la pena impegnarsi sono troppo poche in Italia e trovarle libere e unimpresa assai ardua.
Ma nessuno qui dice che non valga la pena approcciare le connazionali che piu lo meritano.
scopata di mezz ora con una prostituta???si vede che a l habana o a pattaya non ci 6 mai stato dai retta a me un c indare se poi dici che mi sono perso finora ;-) cmq senza offesa la tua storia mi fa un po ridere cioè te non beccavi na mazza a 20 23 anni e ora a 31 si???io mi confronto con ragazzi delle mie parti e vedo che era molto piu semplice a 20 anni che a 30 35
Ah, mi si chiedono esperienze personali. Sono stato allo Shed a Busto Arsizio venerdi sera. Rapporto donne uomini ottimo, molto strano in Lombardia. Qualità discreta. Ho preso il numero di una bella ragazza ma non ci sono ancora uscito, quindi al momento non posso dire quanto mi è andata bene. In ogni caso molto sorridene all'approccio, mi ha lasciato immediatamente facebook e numero di telefono. Ho chiesto il numero anche a una hostess, ma si è detta fidanzata. Comunque atteggiamento delle ragazze piacevole, non diverso da quello di Varsavia, per fare un esempio
Io a 20 anni non sapevo come comportarmi con le ragazze, e avevo anche un fisico acerbo. Adesso sono molto piu sicuro e anche piu attraente fisicamente. Nulla di strano se piaccio di piu. Hp cominciato a rimorchiare a 22 per l'esattezza
io a 16 18 20 ero un fiero capellone barbetta 6 orecchini e limonavo bello sbronzo sulle seggioline del mitico concorde di chiesina uzzanese con la maglietta di cantona dei nirvana o dei miei stradorati smashing pumpkins :-D ah che tempi :-D
@Flash ma lo leggi bene questo forum o fai finta? è stato detto MILIONI di volte che la stragrande maggioranza delle italiane sono delle cesse represse e ce ne sono 15 per 1 che se ne salva... e per contro diciamo che la stragrande maggioranza degli italiani sono dei maranza, zerbini e pure sfigati.... per quel che riguarda la storiella del fatto che se uno cucca, cucca dappertutto... beh e se a me non me ne fregasse un cazzo di cuccare qui? visto che il 90% non è meritevole delle mie attenzioni... ricordati, non siamo tutti sfigati qui dentro a differenza di ciò che pensi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack. Non capisco perché ti senti chiamato in causa. Ho detto 10 volte che anch'io preferisco andare all'estero piuttosto che frequentari i locali italiani, dunque non capisco che vuoi. Tu non ci provi in Italia perché secondo te il gioco non vale la candela? E chi ti dice niente? Non capisco perché vuoi polemizzare con me. E poi, fammi capire: a te piace una italiana ogni 15? Allora su 150 ce ne sono 10 che ti piacciono... Dov'è il problema allora?
P.s. Il forum l'ho letto poco, ma ho letto questo 3d e penso sia ció che conta visto che sto scrivendo qui. Any problem, guy?
@corganish. Ma scusa, prima hai derto che vai a troie 3/4 volte a settimana... Vai ogni volta a Pattaya? :)
senza cattiveria ma con che auto vai a giro??quanto spendi al mese fra disco vestiti e cell???perchè se vai a giro col bmw e spendi un patrimonio in vestiti disco e cell behhh prova a andare in giro con la panda 30 e con pochi spicci in tasca e allora sara credibile la favola che sei un playboy aggratis :-)) :-)) :-))
Flash...Tutto questo assolutizzare non ha senso, i gusti sono gusti come differenti le esigenze, che chi ama il corteggiamento,chi e' piu' spiccio,chi cerca l amore chi il divertimento( concetti anch essi diversi a seconda da persona a persona)... discutiamo pacificamente. non ha senso giudicare, ognuno e' libero di fare cio' che vuole entro certi limiti. facile sparare sentenze a casaccio, difficile comprendere.
@Flash
"Cioè, tu mi voi dire che sedurre una donna, giocarci, farci preliminari e alla fine portarla a letto, è uguale a una a scopata di mezz'ora con una prostituta? Boh, ognuno ha le sue idee... Per non parlare del fatto che non ti puoi neppure infatuare: quando conosco una che mi piace sono felice, la penso di notte, non vedo l'ora di rivederla...
Non è questione di facile o difficile: stiamo parlando di cose completamente diverse "
Flash, la risposta alla tua domanda è si e no. Capisco quello che dici e io non sono uno di quelli che viene a scrivere qui che le italiane sono dei cessi e le straniere sono tutte bonazze e simpatiche. Però....però.... non va neppure bene quello che dici tu.
Della donna free tu metti solo in evidenza i lati positivi: "giocare, portarla a letto, preliminari", della donna pay i lati negativi: "solo mezz'ora".
Non è così la realtà e lo sai bene anche tu. La donna "free" non è in realtà free.
Quello che tu chiami seduzione è in realtà farsi valutare da una stronzetta che vuole capire se hai il denaro per portarla fuori, fargli dei regali, e se sei disposto a sbatterti per lei. Quel mondo ideale (che tu fai intravedere) in cui un uomo e una donna giocano liberamente all'amore e al sesso non esiste oppure è sempre a patto che tu abbia certe caratteristiche, che alla fine si riduce tutto a quanto hai nel portafoglio.
Non c'è stata una volta, cavolo, una sola, in cui non mi sono sentito valutato per il mio abbigliamento, per la mia automobile, per il lavoro che faccio da quelle che tu chiami donne. Ho avuto sempre l'impressione netta che mentre io pensavo a quello che dici tu, a giocare, loro pensavano sempre ad altro, al mio status sociale, a come sarebbe stato indossare l'abito bianco con me, quanto potevo regalarle in termini materiali.
Gli unici posti in cui NON mi sono sentito valutato, soppesato, esaminato, scrutato, analizzato per il mio status sociale sono dei bordelli pieni di puttane (nella fattispecie gli fkk tedeschi).
Guarda che non lo dico scherzando, nè lo dico per esagerare o scrivere a caso. Purtroppo è così, è un fatto molto amaro, è una verità che mi fa male a me prima di tutti quanti. Però è così. Io non racconto balle a me stesso nè per quanto possibile agli altri. Quando una cosa è vera, è vera.
Mi è sembrato molto più bello, molto più spontaneo, divertente, spensierato quello che fai con una puttanella da fkk che quello che tu chiami "seduzione". Perchè dentro a un bordello la cosa che interessa sono i 50 o 100 € che siano, e poi basta, fine. Alla puttanella non gliene può fregare un cazzo della mia automobile, del mio lavoro, di quanti cazzo di soldi guadagno.
Per non parlare del fatto molto più banale che ti solito, pagando, vai con donne molto belle attraenti, curate all'inverosimile.
Se penso alle mie esperienze free, lasciamo perdere va, alcune ero più contento di portarle a cena che non a scoparle, per come le desideravo poco. Forse ce n'è stata una che meritava davvero come bellezza, carattere, ecc. e infatti mi ha fatto dannare non poco per stare con lei un po'. Alla fine non invidio chi se la deve sopportare adesso, cazzi suoi.
Poi adesso, scusa, ma mi sono stancato di scrivere le stesse cose.
Tu parli del mondo come dovrebbe essere, non di come è davvero. Sono d'accordo con te che dovrebbe essere in un certo modo, ma è molto diverso in realtà.
Non so come spiegarlo, con quelle puttane (e dai pure con questo termine dispregiativo) mi sono trovato molto meglio che non con le donne "free". Certo, con loro il gioco dura poco. E' come un film bellissimo, dove in un'ora e mezza ti raccontano la storia di una vita.
A me piace più vedere ogni tanto un film bellissimo, che mi diverte, e me lo ricorderò sempre, che mi fa sognare, piuttosto che rompermi le scatole tutti i giorni a guardare dei programmi brutti e noiosi davanti alla tv.
@Flash Fino a che mi sono dedicato al corteggiamento di donne italiane ho solo ricevuto du di picche (o pali per dirla alla napoletana). Appena ho svolto lo sguardo altrove non ho avuto più problemi. Le donnne italiane, in genere, hanno un basso tasso culturale e, quindi, non sono in grado di apprezzare una dote quale l'intelligenza che, a differenza della bellezza esteriore è meno soggetta al decadimento. Il vero problema che in Italia si è creato un concetto di bellezza maschile di tipo androgino, tanto è vero un bello ragazzo con piccoli accorgimenti può diventare una bella ragazza. Le donne, purtroppo per loro, devono essere attraenti di più di un maschio.
Diamine un'erezione è una cosa più complessa di aprire le gambe. Ecco perché in quasi tutte le culture tradizionali si dice che un uomo deve essere leggermente meglio del diavolo. Ho sposato due russe, con la prima sono in ottimi rapporti e mi fermo qui, entrambe laureate, e più giovani di me di 16 anni. Con la seconda ho due figli. Sono un avvocato e sono conosciuto, professionalmente, in tutti i paesi dell'Est,mi interesso di trasporti internazionali. Facciamo così visto che cio sai fare vieni con me a Riga ( ovviamente parlo russo visto i precedenti) e vediamo cosa sei capace di fare. Io vado per lavoro (assisto in loco una 40 di società).
Infine, se una donna cerca una persona benestante non è da biasimare, perché è insito nei loro geni di cercare il miglior padre per la crescita della prole.
Puoi scegliere anche la Lituania, Russia Ucraina ecc. Poka
Ultime informazioni mi riferiscono che dovete andare tutti a Belgrado, Novi Sad ecc..
Amici clienti sul confine italo-sloveno che parlano anche lo slavo ci vanno spesso da quelle parti. Impressionanti le gnocche sempre in tiro da quelle parti, bar sempre pieni di gnocche, il rapporto donna-uomo è di 80 a 20. La pulizia etnica in ex Jugoslavia ha fatto davvero pulizia e sono rimaste più donne che uomini, quest'ultimi o sono schiattati durante la guerra oppure sono espatriati.
Una cosa: le donne di quelle zone sono malate per l'estetica e pure il ritocchino... piuttosto di non essere perfette esteticamente fanno anche a meno di mangiare.
Comunque se ti comporti bene in Serbia nessuno ti rompe i coglioni mi hanno riferito, i serbi ti dicono le cose in faccia. In Croazia invece bisogna prestare più attenzione perchè il croato è più bastardo e ti "colpisce alle spalle"...
il topic e' iniziato in una maniera discutendo su cio' che pensano di noi le nostre care connazionali di stokazzo, e' siamo arrivati alla fine a chi c'e' l'ha piu' lungo , a chi scopa free , a chi fa il brillante, ma annatevene afareinculo :-))
Qui i GT avranno anche la loro eta', ma quando si tratta di chi piscia piu' lontano salta sempre fuori il ragazzino delle elementari ;)
In ogni caso discorsi piu' sensati e cazzeggianti ....di quelli che leggi su sto alfemminile....ma queste sono atterrate su questo mondo oppure si fanno i loro bei voli pindarici....nonostante il tempo passa...
gli italiani saranno i futuri poveri, le italiane saranno le future prostitute perchè ben abitutate al benessere sono disposte a vendere cellulari e materiale vario, incassare i soldi e non spedire la merce pagata dal cliente. Non vi pare che siano pari pari le rumene furbe queste italiane (giovanissime pure) troie??
Le italiane sono le donne più a rischio perchè stanno perdendo il benessere, a differenza dei paesi poveri che non vivono la crisi... perchè... "SOLDI MAI AVUTI..."
Prestare più attenzione alle italiane che alle straniere in futuro...
vedo che l'aver messo la foto della caliente senorita @bettinasvizzera vi ha causato una temporanea impotenza sessuale :-)) :-)) :-))
vi chiedo scusa e vi lascio alla vostra interessante disquisizione sul free e sul pay :-;
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@lopu_garou un se preoccupi un c è bettinasvizzera che tenga e che mi possi causae impotenza anzi per il bene della societae de lei mi sacrifico e la senorita me la scopo io :-D ps non mi avete ancora detto di che nazionalita è la jessica jane clement??? :-?
@Quinzio. Non sono certo io a sparare giudizi assoluti a casaccio. Quello che tu dici, delle sciacquette che ti valutano per auto e status... Ok, è vero, ce ne sono, senz'altro (ma ci sono anche in russia, se per questo), peró ci sono anche ragazze che si innamorano, punto, senza vedere i soldi, e ci sono pure ragazze che mantengono il loro ragazzo... Mi Sa Che siete voi a vivere in un altro mondo, e vedete solo il marcio: io vedo tutto, le furbe , le arrampicatrici sociali, ma anche le brave ragazze (che per voi sono solo pay mascherate, che gran cazzata).
E a proposito del film di un'ora e mezza... Per strada, al mare, una ragazza mi ha lasciato la pubblicitá di un locale, era stupenda e sono andato al locale per conoscerla. Era un night... Quando l'ho vista l'ho subito approcciata e lei ovviamente ha sorriso e si è mostrata contenta della mia compagnia ( cosa che fa con tutti, ma essendo io un bel ragazzo in mezzo a dei vecchi, avevo qualche speranza che fosse sincera). Quindi ho buttato un po di soldi per stare un po con lei e mi sono accordato per vederla in un locale la sera dopo. Peccato che la sera dopo lei mi abbia invitato ancora al night... Bel film del cavolo! Solo una truffatrice che finge di gradire la ta compagnia, come tutte le altre che fanno quel lavoro (e non era neanche una prostituta che io sappia)
@Acumismatico. Mah, io a Riga ci sono stato e di donne che ti saltavano addosso neanche l'ombra. Mi sembra una leggenda metropolitana... Anzi, è stato uno dei pochi posti dove non sono riuscito a rimorchiare nessuna, sembravano addirittura infastidite dall'approccio di uno straniero. Comunque secondo me, se tu ti fossi trasferito in Germania o Svezia, avresti continuato a prendere pali come in Italia. Si Sa Che all'est molte donne sono piu interessate allo status che all'estetica, quindi ok, hai trovato cio che volevi. Ma in Scandinavia le ragazze sono mediamente belle, disinibite, ma la danno solo a chi vogliono loro, e con certi criteri fisici
@flash forse nn hai afferrato l'ironia di Acumismatico..... Sull'invito a Riga e come da te stesso affermato l'esperienza non e' stata positiva,...... Che ti aspettavi? Qua le donne non stanno a pettinare le bambole in attesa del latrin lover itagliano pellegrinus.. Uscite dal vostro guscio e girate il mondo (senza la melanzana al Vostro fianco) qua nessuno disprezza la melanzana itagliana ... compatiscono ( o provano pena) per il modo di porsi nei confronti dei rapporti interpersonali delle stesse......insomma che tirino fuori la scopa dal culo....non e' che non puoi rivolgere la parola indipendentemente dall'aspetto fisico stato sociale etc etc e fare subito la faccia della mentecata...,,,qua in lettonia (ma in molti altri paesi al mondo) nessuna mai ti neghera' un sorriso o due parole etc etc indipendentemente dal tuo aspetto e status etc etc (anche dalla tua eta') ovviamente cio non vuol dire che te la daranno.... Ps a proposito @Acumismatico dove hai l'ufficio a Riga che passo a portarti un caffe' ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DottDeMinchiis
18/10/2012 | 03:35
Newbie
@flash: continui a vantarti........... Beh, ti e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstato gia
detto come vengono considerati qui quelli che vengono qui a vantarsi.Rifletti........ma a questo punto non so se puoi farcela.
Flash
18/10/2012 | 03:38
Newbie
Dici per il fatto che non ho mai avuto cosi tanti riscontri? Beh , è la veritá. Se vuoi ti dico anche che fino a 22-23 anni non beccavo una mazza. Ho dovuto impegnar,i per superare la timidezza e migliorarmi col tempo. Non è questione di vantarsi, credo che con la maturazione un uom posso solo diventare piu "figo" di quando era solo un ragazzino.
TROVA HOSTESS PER CENEP.S. Riflettici... Puoi farcela ;)
corganish
18/10/2012 | 03:39
Gold
non è che sono messo male sono solo un machiavellico che pensa solo al risultato e non al mezzo ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/10/2012 | 03:42
Gold
io invece ero piu fortunato in gioventu sai il perchè??perchè alle tipe non gliene importava un bel niente se ero un operaio con la y10 sgangherata oggi le stesse che mi sbavavano addosso non mi cagano nemmeno di striscio perchè vo a giro con la 600 e magar cagano quello col bmw che a 20 anni non avrebbero nemmeno guardato di strsicio >:D<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 03:44
Newbie
Insomma, diciamocelo, non c'hai voglia di fare un cazzo :). Ma non ti manca avere una ragazza con cui condividere le serate ecc.? E sapere che viene a letto con te perche ti desidera? Non voglio fare il moralista, passi andare con una escort particolarmente figa o in tempo di magra, ma ma 3-4 volte a settimana a troie... ( e mi aguro non siano di strada)
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
18/10/2012 | 03:45
Newbie
Beh, ma a 35 puoi ancora provarci con le 20enni, io lo faccio. Certo, non16
DottDeMinchiis
18/10/2012 | 03:45
Newbie
@flash: quoto al100%. (1.38)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPero
in questo Forum e
opportuno nn parlare dei propri successi personali, non interessano a nessuno e si eesposti a critiche. Sono molto gradite le impressioni e le valutazioni critiche sulla base delle proprie esperienza, in modo che tutti i Colleghi possano magari migliorarsi facendo tesoro delle esperienze altrui. Almeno, cosi
io la penso)Flash
18/10/2012 | 03:50
Newbie
Infatti il mio intervento era solo relativo all'equazione italiana=cessa rompipalle, Straniere= bella e brava. Invece la realtá è che l'Italia è un terreno difficile per vari motivi, ma sparare a zero sulle italiane a prescindere è da SFIGATI. Io sono il primo a cui piacciono le nordiche, peró se mi passa davanti agli occhi una italiana che merita, sarebbe da idioti sputarle addosso. Altrimenti diamo sponda alle italiane che dicono: voi andate all'estero perché siete sfigati! E purtroppo hanno ragione! È pieno di sfigati che vanno all'estero. Allora, dimostriamo loro che no ci sono solo gli sfigati, ma anche gente di valore che puó trovare in Italia, ma va all'estero solo perché trovo mercati piu ricchi. ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
18/10/2012 | 03:53
Newbie
Poi anch'io provoco sempre le mie amiche, dicendo che preferisco andare all'estero e la solita risposta è: ma come, vai da quelle troie, ma perché? Solo gli sfigati ci vanno :). Sono discorsi che conosco benissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/10/2012 | 03:54
Gold
tempo fa c era un 3d dal titolo tipo se si era don giovanni o casanova per spiegarla il don giovanni (per identificare un po il cultore del pay)era quello che vive il sesso come un attivita ludica un divertimento a cui interssa scopare il piu possibile(anche free) ed è piu materialista il casanova(per identificare il cultore della gnocca free)è quello che cerca il corteggiamento e la donna come soddisfazione intima;io mi ritengo un furbo che vive alla giornata e non ha problemi perchè fare una cosa difficile quando si puo fare semplice ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 03:57
Newbie
Cioè, tu mi voi dire che sedurre una donna, giocarci, farci preliminari e alla fine portarla a letto, è uguale a una a scopata di mezz'ora con una prostituta? Boh, ognuno ha le sue idee... Per non parlare del fatto che non ti puoi neppure infatuare: quando conosco una che mi piace sono felice, la penso di notte, non vedo l'ora di rivederla...
TROVA HOSTESS PER CENENon è questione di facile o difficile: stiamo parlando di cose completamente diverse
DottDeMinchiis
18/10/2012 | 03:59
Newbie
Il fatto e
che tanti, sempre di piu
si son rotti i cog**i di star dietro alle nostre belle veline in quanto viziate e capricciose a causa della oramai ben nota sproporzione tra domanda ed offerta.Di far lo zerbino per conquistare una decerebrata ancorche
assai bella non frega oramai piu
un czz a nessuno.....meglio che la decerebrata sia corteggiata e viziata dallo zerbino di turno.Il guaio e
che le ragazze valide per le quali vale la pena impegnarsi sono troppo poche in Italia e trovarle libere e
unimpresa assai ardua. Ma nessuno qui dice che non valga la pena approcciare le connazionali che piu
lo meritano.corganish
18/10/2012 | 04:03
Gold
scopata di mezz ora con una prostituta???si vede che a l habana o a pattaya non ci 6 mai stato dai retta a me un c indare se poi dici che mi sono perso finora ;-) cmq senza offesa la tua storia mi fa un po ridere cioè te non beccavi na mazza a 20 23 anni e ora a 31 si???io mi confronto con ragazzi delle mie parti e vedo che era molto piu semplice a 20 anni che a 30 35
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 04:03
Newbie
Ah, mi si chiedono esperienze personali. Sono stato allo Shed a Busto Arsizio venerdi sera. Rapporto donne uomini ottimo, molto strano in Lombardia. Qualità discreta. Ho preso il numero di una bella ragazza ma non ci sono ancora uscito, quindi al momento non posso dire quanto mi è andata bene. In ogni caso molto sorridene all'approccio, mi ha lasciato immediatamente facebook e numero di telefono. Ho chiesto il numero anche a una hostess, ma si è detta fidanzata. Comunque atteggiamento delle ragazze piacevole, non diverso da quello di Varsavia, per fare un esempio
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
18/10/2012 | 04:05
Newbie
Io a 20 anni non sapevo come comportarmi con le ragazze, e avevo anche un fisico acerbo. Adesso sono molto piu sicuro e anche piu attraente fisicamente. Nulla di strano se piaccio di piu. Hp cominciato a rimorchiare a 22 per l'esattezza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/10/2012 | 04:13
Gold
io a 16 18 20 ero un fiero capellone barbetta 6 orecchini e limonavo bello sbronzo sulle seggioline del mitico concorde di chiesina uzzanese con la maglietta di cantona dei nirvana o dei miei stradorati smashing pumpkins :-D ah che tempi :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
18/10/2012 | 04:28
Gold
@Flash ma lo leggi bene questo forum o fai finta? è stato detto MILIONI di volte che la stragrande maggioranza delle italiane sono delle cesse represse e ce ne sono 15 per 1 che se ne salva... e per contro diciamo che la stragrande maggioranza degli italiani sono dei maranza, zerbini e pure sfigati.... per quel che riguarda la storiella del fatto che se uno cucca, cucca dappertutto... beh e se a me non me ne fregasse un cazzo di cuccare qui? visto che il 90% non è meritevole delle mie attenzioni... ricordati, non siamo tutti sfigati qui dentro a differenza di ciò che pensi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Flash
18/10/2012 | 04:45
Newbie
@ElDiabloJack. Non capisco perché ti senti chiamato in causa. Ho detto 10 volte che anch'io preferisco andare all'estero piuttosto che frequentari i locali italiani, dunque non capisco che vuoi. Tu non ci provi in Italia perché secondo te il gioco non vale la candela? E chi ti dice niente? Non capisco perché vuoi polemizzare con me. E poi, fammi capire: a te piace una italiana ogni 15? Allora su 150 ce ne sono 10 che ti piacciono... Dov'è il problema allora?
P.s. Il forum l'ho letto poco, ma ho letto questo 3d e penso sia ció che conta visto che sto scrivendo qui. Any problem, guy?
@corganish. Ma scusa, prima hai derto che vai a troie 3/4 volte a settimana... Vai ogni volta a Pattaya? :)
Flash
18/10/2012 | 04:52
Newbie
Ovviamente quoto l'ultimo commento di @DottDeMinchiis.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
18/10/2012 | 04:56
Gold
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D cmq anche montecatini e pisa ed altopascio sn messe bene :)
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
18/10/2012 | 05:04
Newbie
Comunque vorrei fare presente che in Italia è pieno di straniere, a milano, roma, cosi come pisa e montecatini ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/10/2012 | 05:18
Gold
senza cattiveria ma con che auto vai a giro??quanto spendi al mese fra disco vestiti e cell???perchè se vai a giro col bmw e spendi un patrimonio in vestiti disco e cell behhh prova a andare in giro con la panda 30 e con pochi spicci in tasca e allora sara credibile la favola che sei un playboy aggratis :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeasyfun
18/10/2012 | 06:02
Newbie
Flash...Tutto questo assolutizzare non ha senso, i gusti sono gusti come differenti le esigenze, che chi ama il corteggiamento,chi e' piu' spiccio,chi cerca l amore chi il divertimento( concetti anch essi diversi a seconda da persona a persona)... discutiamo pacificamente. non ha senso giudicare, ognuno e' libero di fare cio' che vuole entro certi limiti. facile sparare sentenze a casaccio, difficile comprendere.
TROVA HOSTESS PER CENEQuinzio
18/10/2012 | 08:20
Newbie
@Flash
"Cioè, tu mi voi dire che sedurre una donna, giocarci, farci preliminari e alla fine portarla a letto, è uguale a una a scopata di mezz'ora con una prostituta? Boh, ognuno ha le sue idee... Per non parlare del fatto che non ti puoi neppure infatuare: quando conosco una che mi piace sono felice, la penso di notte, non vedo l'ora di rivederla...
Non è questione di facile o difficile: stiamo parlando di cose completamente diverse "
Flash, la risposta alla tua domanda è si e no. Capisco quello che dici e io non sono uno di quelli che viene a scrivere qui che le italiane sono dei cessi e le straniere sono tutte bonazze e simpatiche. Però....però.... non va neppure bene quello che dici tu.
Della donna free tu metti solo in evidenza i lati positivi: "giocare, portarla a letto, preliminari", della donna pay i lati negativi: "solo mezz'ora".
Non è così la realtà e lo sai bene anche tu. La donna "free" non è in realtà free.
Quello che tu chiami seduzione è in realtà farsi valutare da una stronzetta che vuole capire se hai il denaro per portarla fuori, fargli dei regali, e se sei disposto a sbatterti per lei. Quel mondo ideale (che tu fai intravedere) in cui un uomo e una donna giocano liberamente all'amore e al sesso non esiste oppure è sempre a patto che tu abbia certe caratteristiche, che alla fine si riduce tutto a quanto hai nel portafoglio.
Non c'è stata una volta, cavolo, una sola, in cui non mi sono sentito valutato per il mio abbigliamento, per la mia automobile, per il lavoro che faccio da quelle che tu chiami donne. Ho avuto sempre l'impressione netta che mentre io pensavo a quello che dici tu, a giocare, loro pensavano sempre ad altro, al mio status sociale, a come sarebbe stato indossare l'abito bianco con me, quanto potevo regalarle in termini materiali.
Gli unici posti in cui NON mi sono sentito valutato, soppesato, esaminato, scrutato, analizzato per il mio status sociale sono dei bordelli pieni di puttane (nella fattispecie gli fkk tedeschi).
Guarda che non lo dico scherzando, nè lo dico per esagerare o scrivere a caso. Purtroppo è così, è un fatto molto amaro, è una verità che mi fa male a me prima di tutti quanti. Però è così. Io non racconto balle a me stesso nè per quanto possibile agli altri. Quando una cosa è vera, è vera.
Mi è sembrato molto più bello, molto più spontaneo, divertente, spensierato quello che fai con una puttanella da fkk che quello che tu chiami "seduzione". Perchè dentro a un bordello la cosa che interessa sono i 50 o 100 € che siano, e poi basta, fine. Alla puttanella non gliene può fregare un cazzo della mia automobile, del mio lavoro, di quanti cazzo di soldi guadagno.
Per non parlare del fatto molto più banale che ti solito, pagando, vai con donne molto belle attraenti, curate all'inverosimile.
Se penso alle mie esperienze free, lasciamo perdere va, alcune ero più contento di portarle a cena che non a scoparle, per come le desideravo poco. Forse ce n'è stata una che meritava davvero come bellezza, carattere, ecc. e infatti mi ha fatto dannare non poco per stare con lei un po'. Alla fine non invidio chi se la deve sopportare adesso, cazzi suoi.
Poi adesso, scusa, ma mi sono stancato di scrivere le stesse cose.
Tu parli del mondo come dovrebbe essere, non di come è davvero. Sono d'accordo con te che dovrebbe essere in un certo modo, ma è molto diverso in realtà.
Non so come spiegarlo, con quelle puttane (e dai pure con questo termine dispregiativo) mi sono trovato molto meglio che non con le donne "free". Certo, con loro il gioco dura poco. E' come un film bellissimo, dove in un'ora e mezza ti raccontano la storia di una vita.
A me piace più vedere ogni tanto un film bellissimo, che mi diverte, e me lo ricorderò sempre, che mi fa sognare, piuttosto che rompermi le scatole tutti i giorni a guardare dei programmi brutti e noiosi davanti alla tv.
Acumismatico
18/10/2012 | 10:14
Newbie
@Flash Fino a che mi sono dedicato al corteggiamento di donne italiane ho solo ricevuto du di picche (o pali per dirla alla napoletana). Appena ho svolto lo sguardo altrove non ho avuto più problemi. Le donnne italiane, in genere, hanno un basso tasso culturale e, quindi, non sono in grado di apprezzare una dote quale l'intelligenza che, a differenza della bellezza esteriore è meno soggetta al decadimento. Il vero problema che in Italia si è creato un concetto di bellezza maschile di tipo androgino, tanto è vero un bello ragazzo con piccoli accorgimenti può diventare una bella ragazza. Le donne, purtroppo per loro, devono essere attraenti di più di un maschio.
Diamine un'erezione è una cosa più complessa di aprire le gambe. Ecco perché in quasi tutte le culture tradizionali si dice che un uomo deve essere leggermente meglio del diavolo. Ho sposato due russe, con la prima sono in ottimi rapporti e mi fermo qui, entrambe laureate, e più giovani di me di 16 anni. Con la seconda ho due figli. Sono un avvocato e sono conosciuto, professionalmente, in tutti i paesi dell'Est,mi interesso di trasporti internazionali. Facciamo così visto che cio sai fare vieni con me a Riga ( ovviamente parlo russo visto i precedenti) e vediamo cosa sei capace di fare. Io vado per lavoro (assisto in loco una 40 di società).
Infine, se una donna cerca una persona benestante non è da biasimare, perché è insito nei loro geni di cercare il miglior padre per la crescita della prole.
Puoi scegliere anche la Lituania, Russia Ucraina ecc. Poka
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Nasdarowie
18/10/2012 | 10:57
Newbie
Ultime informazioni mi riferiscono che dovete andare tutti a Belgrado, Novi Sad ecc..
TROVA HOSTESS PER CENEAmici clienti sul confine italo-sloveno che parlano anche lo slavo ci vanno spesso da quelle parti. Impressionanti le gnocche sempre in tiro da quelle parti, bar sempre pieni di gnocche, il rapporto donna-uomo è di 80 a 20. La pulizia etnica in ex Jugoslavia ha fatto davvero pulizia e sono rimaste più donne che uomini, quest'ultimi o sono schiattati durante la guerra oppure sono espatriati.
Una cosa: le donne di quelle zone sono malate per l'estetica e pure il ritocchino... piuttosto di non essere perfette esteticamente fanno anche a meno di mangiare.
Comunque se ti comporti bene in Serbia nessuno ti rompe i coglioni mi hanno riferito, i serbi ti dicono le cose in faccia. In Croazia invece bisogna prestare più attenzione perchè il croato è più bastardo e ti "colpisce alle spalle"...
22centimetri
18/10/2012 | 11:41
Silver
avrei tanto da scrivere , mai poi il succo si riduce sempre allo stesso pensiero , melanzana zitta e suca :) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
18/10/2012 | 11:45
Gold
il topic e' iniziato in una maniera discutendo su cio' che pensano di noi le nostre care connazionali di stokazzo, e' siamo arrivati alla fine a chi c'e' l'ha piu' lungo , a chi scopa free , a chi fa il brillante, ma annatevene afareinculo :-))
Prince_of_latvija
18/10/2012 | 11:59
Newbie
Qui i GT avranno anche la loro eta', ma quando si tratta di chi piscia piu' lontano salta sempre fuori il ragazzino delle elementari ;)
TROVA HOSTESS PER CENEIn ogni caso discorsi piu' sensati e cazzeggianti ....di quelli che leggi su sto alfemminile....ma queste sono atterrate su questo mondo oppure si fanno i loro bei voli pindarici....nonostante il tempo passa...
Nasdarowie
18/10/2012 | 12:01
Newbie
gli italiani saranno i futuri poveri, le italiane saranno le future prostitute perchè ben abitutate al benessere sono disposte a vendere cellulari e materiale vario, incassare i soldi e non spedire la merce pagata dal cliente. Non vi pare che siano pari pari le rumene furbe queste italiane (giovanissime pure) troie??
Le italiane sono le donne più a rischio perchè stanno perdendo il benessere, a differenza dei paesi poveri che non vivono la crisi... perchè... "SOLDI MAI AVUTI..."
Prestare più attenzione alle italiane che alle straniere in futuro...
loup_garou
18/10/2012 | 13:23
Silver
@StefanoMilan @corganish
vedo che l'aver messo la foto della caliente senorita @bettinasvizzera vi ha causato una temporanea impotenza sessuale :-)) :-)) :-))
vi chiedo scusa e vi lascio alla vostra interessante disquisizione sul free e sul pay :-;
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
18/10/2012 | 13:53
Gold
@lopu_garou un se preoccupi un c è bettinasvizzera che tenga e che mi possi causae impotenza anzi per il bene della societae de lei mi sacrifico e la senorita me la scopo io :-D ps non mi avete ancora detto di che nazionalita è la jessica jane clement??? :-?
TROVA HOSTESS PER CENE22centimetri
18/10/2012 | 13:57
Silver
magari fosse temporanea , qui è da mo che fa fatica ad alzarsi :D ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
18/10/2012 | 14:22
Newbie
@Quinzio. Non sono certo io a sparare giudizi assoluti a casaccio. Quello che tu dici, delle sciacquette che ti valutano per auto e status... Ok, è vero, ce ne sono, senz'altro (ma ci sono anche in russia, se per questo), peró ci sono anche ragazze che si innamorano, punto, senza vedere i soldi, e ci sono pure ragazze che mantengono il loro ragazzo... Mi Sa Che siete voi a vivere in un altro mondo, e vedete solo il marcio: io vedo tutto, le furbe , le arrampicatrici sociali, ma anche le brave ragazze (che per voi sono solo pay mascherate, che gran cazzata).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE a proposito del film di un'ora e mezza... Per strada, al mare, una ragazza mi ha lasciato la pubblicitá di un locale, era stupenda e sono andato al locale per conoscerla. Era un night... Quando l'ho vista l'ho subito approcciata e lei ovviamente ha sorriso e si è mostrata contenta della mia compagnia ( cosa che fa con tutti, ma essendo io un bel ragazzo in mezzo a dei vecchi, avevo qualche speranza che fosse sincera). Quindi ho buttato un po di soldi per stare un po con lei e mi sono accordato per vederla in un locale la sera dopo. Peccato che la sera dopo lei mi abbia invitato ancora al night... Bel film del cavolo! Solo una truffatrice che finge di gradire la ta compagnia, come tutte le altre che fanno quel lavoro (e non era neanche una prostituta che io sappia)
@Acumismatico. Mah, io a Riga ci sono stato e di donne che ti saltavano addosso neanche l'ombra. Mi sembra una leggenda metropolitana... Anzi, è stato uno dei pochi posti dove non sono riuscito a rimorchiare nessuna, sembravano addirittura infastidite dall'approccio di uno straniero. Comunque secondo me, se tu ti fossi trasferito in Germania o Svezia, avresti continuato a prendere pali come in Italia. Si Sa Che all'est molte donne sono piu interessate allo status che all'estetica, quindi ok, hai trovato cio che volevi. Ma in Scandinavia le ragazze sono mediamente belle, disinibite, ma la danno solo a chi vogliono loro, e con certi criteri fisici
Prince_of_latvija
18/10/2012 | 15:44
Newbie
@flash forse nn hai afferrato l'ironia di Acumismatico..... Sull'invito a Riga e come da te stesso affermato l'esperienza non e' stata positiva,...... Che ti aspettavi? Qua le donne non stanno a pettinare le bambole in attesa del latrin lover itagliano pellegrinus.. Uscite dal vostro guscio e girate il mondo (senza la melanzana al Vostro fianco) qua nessuno disprezza la melanzana itagliana ... compatiscono ( o provano pena) per il modo di porsi nei confronti dei rapporti interpersonali delle stesse......insomma che tirino fuori la scopa dal culo....non e' che non puoi rivolgere la parola indipendentemente dall'aspetto fisico stato sociale etc etc e fare subito la faccia della mentecata...,,,qua in lettonia (ma in molti altri paesi al mondo) nessuna mai ti neghera' un sorriso o due parole etc etc indipendentemente dal tuo aspetto e status etc etc (anche dalla tua eta') ovviamente cio non vuol dire che te la daranno.... Ps a proposito @Acumismatico dove hai l'ufficio a Riga che passo a portarti un caffe' ?
TROVA HOSTESS PER CENE