infatti l' importanza che meritano queste tipe è il nulla assoluto,"donne" così per me è come se non esistessero, praticamente invisibili.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Confesso di non aver letto tutti i commenti a questo 3d ma di aver letto tutti quelli sul forum di alFemminile.
La cosa che secondo me proprio le donne italiane non riescono e non vogliono capire, è che il loro collegamento donna straniera = uomo brutto, sfigato, coglione esiste solo nella loro testa. Hanno un'autostima talmente alta che darebbero della mignotta anche se un italiano si presentasse con una ragazza stile Natasha Stefanenko, russa, bellissima, ingegnere nucleare o qualcosa del genere. Loro vedono solo "Est Europa" e pensano ancora che siano tutti dei sottosviluppati da quarto mondo, che noi affamati omuncoli andiamo ad acquistare con 3 paia di calze e la promessa di un appartamento in affitto a Quarto Oggiaro.
E' triste poi che nessuna abbia colto l'occasione per fare un po' di autocritica. "No, noi siamo nel giusto, andiamo bene così, sono quelli che scrivono su quel forum ad essere degli sfigati che non riescono a conquistare un'italiana!". Vi do una notizia care mie. Molti, qui dentro, non vogliono nemmeno "conquistarvi".
Sono veramente convinte che qui dentro ci siano solo gli scarti della società, o forse vogliono convincersene per darsi una spiegazione plausibile. Peccato che la stragrande maggioranza del genere maschile la pensi come noi, non solo chi è iscritto a Gnoccatravels.
Quello che poi mi fa più ridere, è che nella loro testolina non pensano nemmeno che probabilmente alcuni membri di questo forum sono i loro tanto amati fidanzati o mariti, che loro pensano essere esempi di fedeltà e dedizione, mentre invece come tutti cercano qualcosa di più appagante e gratificante. Pensateci care mie, che se il vostro compagno dice di non avervi mai tradito non è che è un vero uomo, paladino della fedeltà. Semplicemente sta mentendo.
ma sta bettinasvizzera che ha da parlare? fatemi capire..
é un maschio con la vulva, capelli corti orribili, trucco da schifo, 00tette..missione london dammi retta, fatti qualche shot finchè puoi.. che anche a Londra gli Uomini cominciano a scarseggiare..intendo quelli ubriachi eh? perchè uno serio con te manco se lo paghi ci sta..
Tornando in tema, mi si consenta l'ardire, orsù di far notare come cotale effimera presenza di siffatta femmena, mi disguti al punto tale da non cogitare se non contemplando, quantunque, la fallace sintazio scaturende dallo suo scriptum schifamum, domanda si pone se colei che cotanto stilla e getta versi verso i mascoli italiani arditi nel gettarsi tra le membra di leggiadre fanciulle spigliate e meno melanzorum, possa riporre riflessioni ardue e senzienti sul fatto che il melanzorum italicus sia infine una cloaca maxima dove solo lo zerbinus italicus abbia l'habitat ove prosperare
L'italica femmina, viziate, egoiste, ipocrite, demodè, spendaccione, non prodica nel domestico, nelle arti culinarie, poco tendente alla femminea grazia, supponente, sagace con estremo livore verso il masculo, meretrice in altri lidi, suora ipocrita sul prorio suolo natio, corroborata dalla Lex itaGlianicus si domanda.. Ella si domanda.. contempla e si domanda quale razio ci sia nel voler deportare, per il maschio non ancora canuto, il proprio augello in lidi ostili e sconosciuti.. quando ella sa bene quanto di piu' prezioso ci sia nevvero in ogni masculo che loro perennemente frantumano come molini in furore.. i gemelli di famiglia..
ah cosaaa!?!?come te chiami.. bettinasvizzera.. e meno male che ti cianno mannato a Londra.. sai dove ti manderei io a te ed a quelle che ragionano come te?..ecco! brava...
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
La cosa veramente comica è pensare che queste ci credono veramente :)
Sono delle 30-40 enni imbolsite, mediamente cesse, con un fisico ridicolo, con un viso quando va bene insignificante e quando va male inguardabile, mal vestite, poco istruite, senza femminilità, senza capacità di risultare simpatiche ne tanto meno empatiche, con capacità lessicali ed espressive molto ridotte.
Ma nonostante questo scrivono: questi vanno all'estero perchè non possono avere una italiana :-))
Sarebbe come se un venditore di fiat usate dicesse: "questi si comprano le porsche perchè non possono avere le mie panda....."
La logica del ragionamento è la stessa: cioè inesistente :)
Per spiegare meglio il concetto alle nostre amiche che ci leggono vi facilito la cosa: la logica è che quelli che ANCORA provano a scoparvi lo fanno perchè non possono avere una straniera.
Se quei pochi che ancora perdono tempo con voi, potessero ragionevolmente scoparsi una russa vi comincerebbero a prendere a calci in culo pure loro ;)
"la logica è che quelli che ANCORA provano a scoparvi lo fanno perchè non possono avere una straniera.
Se quei pochi che ancora perdono tempo con voi, potessero ragionevolmente scoparsi una russa vi comincerebbero a prendere a calci in culo pure loro"
Se ci pensate bene questa affermazione esacrosanta......provate a far mente locale sui vostri amici e conoscenti, sposati o fidanzati........quanti di loro stanno con litalica, insopportabile, inguardabile cozza-melanzana poichenon hanno la possibilita (per il lavoro, il poco tempo libero, la mancanza della possibilitadi viaggiare, la non conoscenza delle lingue, il fatto che sono sfigati o scarti della societa, perchesono zerbini nellanima) di viaggiare e conoscere una straniera coi controcoglioni??????
Quanti dei vostri amici e conoscenti si sono adattati alla mediocrita`?
Concordo...la superficialità è la loro miglior qualità!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@DottDeMinchiis
"Quanti dei vostri amici e conoscenti si sono adattati alla mediocrita? "
Tanti per non dire proprio tutti....e mi fanno pena...prima mi facevano schifo,ora invece una profonda pena...perchè come ben sottolinei tu "sono zerbini nellanima" e sono in un cammino senza ritorno...finchè il cammino è dritto e senza ostacoli...ma poi ai primi ostacoli vengono fuori le prime tristi verità... @-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Nasdarowie
"io evito feisbuc anche per questo motivo, per me è un affronto già il fatto che una donna che non conosco mi chieda amicizia al computer.
Ma chi cazzo sei??? Ma cosa cazzo vuoi da me... "
Quoto al 100%...feisbuk altro strumento di massima espressione dell'infantilismo, della superficialità, dell'inferiorità, della bovinità, e di tutto lo schifo possibilie della melanzana italica moderna!!!! :-< (:| =P~
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Le cretine italiche si fanno fotografare in posa nei locali così senza saperlo poi vengono postate su feisbuk per far pubblicità al locale e loro si sentono tanto fighette idiote e finte-famose. L'ultima volta che in un locale una fotografa chiese al sottoscritto di farci una foto con altri due amici le ho risposto: "no, non posso farmi fotografare... sono un latitante" :-D
Gnoccatravels vs alfemminile.com :)) mi sono soffermato a leggere alcune loro post...oltre al fatto che hanno gia' li i loro bei zerbini o qualche "vegetale". Ma di cosa parlano? Masini avrebbe da scrivere un album intero.... Io vengo qua per svariati motivi, ma difficilmente mi potrei suicidare per le cose lette...anzi alcuni post sono veramente spassosi.. Queste sono melanzane fino al midollo..... Svegliaaaa poche cose e semplici rendono la vita degna di essere vissuta tutto il resto sono cazzate !! Seghe mentali e basta trombare di piu' parlare o pensare meno ....
beh una botta a Bettina la svizzera che poi svizzera non è, è melanzana trapiantata a Londra,io la darei. anzi ,dato che ci leggi spesso e con attenzione( un articolo di un giornale che ha letto lei che vive a londra),fai una cosa,contattami in privato e ne parliamo meglio. Come al solito mi sacrifico per la causa. Uber Alles FKK
Le donne in Italia sono cosi' anche per colpa del genere maschile stesso...pieno di zerbini, di uomini senza un minimo di palle, poi c sn quelli che non ci sanno fare neppure se glielo spieghi, quelli che LE ABITUANO TROPPO BENE, ecc ...e pensare che l altro ieri non avevano neanche il diritto di voto...ma cs e' successo?!?vabeh. viva la Russia
@viaggiotroppopoco se devi trombarti Bettina però che sia FREE in tutto e per tutto! Niente cenette, aperitivi o drinks... Vi vedete direttamente a casa sua o a casa tua, consumate e poi ognuno va per i fatti suoi.
Se invece devi investire un minimo di soldi, allora ti consiglio di andare con una pay gnocca. ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mr Gt perchè hai tolto l'intensa foto che avevo messo della Bettinasvizzera, cassiera a Londra....... :-( ?????
Una volta che lei la inserisce nel suo profilo su un forum, teoricamente è una immagine pubblica e pubblicabile.....
Era forsetroppo brutta per stare su sto forum??? :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
A proposito di queste mitiche italiane d'eccezione, una così ovvero molto intelligente, con un culo stupendo (vederla nuda era sempre un'incanto) anche se relatv bassina di statura, l'avevo conquistata e ci ho pure convissuto. Una che non se la tira, piena di interessi.
PERO' .. Saltava fuori ogni tanto quella frase "forse sarò stata abituata troppo bene" , e in generale una consapevolezza del tipo: la gente farebbe di tutto per avermi e perchè tu che mi haiconquistato ti comporti così? Che poi .mica facevo chissà che, ma il concetto è quello della russa che una volta importata risulterà viziata da ste merde di morti di fica zerbini
@Gnoccatravels: però potevi avvertire di prepararsi psicologicamente alla visione del topic....appena ho aperto il link e ho visto la foto avatar di quella tizia ci sono rimasto, mi sono ripreso solo ora.
P.S per la tizia in questione che ha aperto la discussione: non devi cercare motivazioni chissà quanto lontane sul perchè molti italiani vanno all'estero per le ragazze....guardati allo specchio e otterrai una risposta.
mannaggia la curia e siete sempr ea ciacciare sul tred delle italiote frigide accidenti ar cane di leni o indate un po a topa mi parete i miei compaesani :-)) :-)) :-)) ps per porre rimedio al danno del povero @loup_garou che ha avuto il coraggio de postare un cesso da combattimento che con quello se vinceva la 2 guerra mondiale perchè il nemico scappava dalla paura essendo io un fine intenditore de puchiacca potta o mona chiamatela un po come ve pare ecco a voi jessica jane clement ps provate ad indovinare di che nazionalita è??ps senza fare na ricerca su google mi raccomando ;-)
@Acumismatico. Ma perché , tu invece Non guardi l'aspetto fisico? Ragazzi, io preferisco le straniere alle italiane, ma mi pare che qui ci siano molti sfigati che cercano le gnocche e poi si lamentano perché queste non li cagano.... Io trovo all'estero ma trovo anche in Italia. Se uno ci Sa fare trova dappertutto, non raccontiamoci balle. Al massimo la variazione puó essere estetica, di un punto in piu rispetto a quello che si trova in Italia. Ci sono ciccioni che si lamentano perché le gnocche non li cagano, però se conoscono una cicciona le danno della cessa... Fate pace col cervello :)
P.s. Discorso ribaltabile anche a certe donne, ovviamente.
@DottDeMinchiis. Vero che molti miei amici si sono adattati con delle cesse rompiballe... Ma è anche vero che ci sono belle ragazze italiane e pure brave. Certo, sono la minoranza, ma ce ne sono, ne conosco personalmente due, sfortunatamente fidanzate. E tra l'altro i loro fidanzati non sono affatto ricchi , tutt'altro. Insomma, se si cerca di donne di qualitá in Italia ce ne sono, non meno che altrove: il problema vero, e che mi spinge a viaggiare quando posso all'estero, è l'enorme difficoltá in Italia di conoscere belle ragazze senza presentazioni. Qui, purtroppo, se hai una ragazza valida ( e ripeto, ce sono anche da noi) all'interno del tuo circolo sociale, buon per te; in caso contrario, conoscerne è impresa molto ardua.
P.S. Vorrei aggiungere che parlare di russe come di angeli caduti dal cielo è ridicolo: su 10 belle ragazze di mosca o san pietroburgo o kiev, 7/8 mirano solo ai soldi... Trovo strano che gente scafata come voi non ne faccia cenno. ;)
@corganish. Voglio proprio vedere quanto scopi a riga senza pagare :) io a milano trombo senza problemi, straniere ma anche italiane
A canicatti non so, non ci sono mai stato ;)
Poi che a Londra sia facile andare a letto con belle ragazze, è la prima che sento...
Scusate, ragazzi, ma come fate a lamentarvi delle donne che criticano, se parlate di andare all'estero non per rtrovare ragazze, ma per andare a troie? Ovvio che le donne criticano allora ....
@Flash non mi dedico alle ragazze(????) perchè è una cosa che potevo fare a 18 20 25 anni e ho avuto le mie discrete fortune(stavo con una ex di un calciatore dell empoli ah la mia milena l amo ancora :X e a 23 anni me sn pipato na 32enne discreta conosciuta al mitico don carlos)ora a 35 anni mi sentirei ridicolo a perdere tempo fra disco uscite internet telefonate etc per al max scoparmi una da 6 al mese vo a troie(????)che aleno me ne scopo 3 o 4 a settimana
@Flash: nessuno mette in dubbio che in Italia ci siano ragazze in gamba, valide, intelligenti da frequentare e stimare. Ma come dici tu ce ne sono poche...tu ne conosci solo 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto? 2!!!!!!
E quante melanzane acide e sfigate ci sono per le 2 valide che tu conosci???????
E scusa se te lo chiedo, ma se a Milano tu trombi italiane e straniere senza problemi, che ci stai a fare su questo Forum???? Lo Splendido?
Ma non lo sai che quelli che vengono qui a vantarsi di essere splendidi vengono definiti automaticamente degli sfigati?????
Inoltre: solo gli sfigati in conoscono e hanno relazoni con ragazze dell`est che cercano - come dici tu - soldi.... Un vero GT, un vero maschio ha il radar acceso.......Sei giovane....rifletti. Puoi farcela.
@DottDeMinchiis. Ahahhahaha. Allora, innanzitutto non ho detto che io mi faccio fregare dalle tipe all'estero, ho detto peró che ce ne sono molte che aspettano solo i polli. Secondo, io non so se ritenete che chi rimorchia sia uno sfigato (??????). Ho detto che vado all'estero quando posso perché trovo con piu facilitá ragazze di qualitá superiore (estetica e caratteriale), peró non esageriamo dicendo che le italiane fanno tutte cagare e le straniere sono tutte brave e strafighe, perché questa è una grandissima cazzata . Chiaro adeeso? Rifletti. Puoi farcela :)
@corganish. A 35 anni sei messo piuttosto male, io ne ho 31 e non ho mai avuto tanti riscontri con le ragazze come adesso ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeanmichel
17/10/2012 | 02:12
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
infatti l' importanza che meritano queste tipe è il nulla assoluto,"donne" così per me è come se non esistessero, praticamente invisibili.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
DottDeMinchiis
17/10/2012 | 02:12
Newbie
@mindfree: quoto al 100% =D>
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2524
17/10/2012 | 02:51
Newbie
Confesso di non aver letto tutti i commenti a questo 3d ma di aver letto tutti quelli sul forum di alFemminile.
La cosa che secondo me proprio le donne italiane non riescono e non vogliono capire, è che il loro collegamento donna straniera = uomo brutto, sfigato, coglione esiste solo nella loro testa. Hanno un'autostima talmente alta che darebbero della mignotta anche se un italiano si presentasse con una ragazza stile Natasha Stefanenko, russa, bellissima, ingegnere nucleare o qualcosa del genere. Loro vedono solo "Est Europa" e pensano ancora che siano tutti dei sottosviluppati da quarto mondo, che noi affamati omuncoli andiamo ad acquistare con 3 paia di calze e la promessa di un appartamento in affitto a Quarto Oggiaro.
E' triste poi che nessuna abbia colto l'occasione per fare un po' di autocritica. "No, noi siamo nel giusto, andiamo bene così, sono quelli che scrivono su quel forum ad essere degli sfigati che non riescono a conquistare un'italiana!". Vi do una notizia care mie. Molti, qui dentro, non vogliono nemmeno "conquistarvi".
Sono veramente convinte che qui dentro ci siano solo gli scarti della società, o forse vogliono convincersene per darsi una spiegazione plausibile. Peccato che la stragrande maggioranza del genere maschile la pensi come noi, non solo chi è iscritto a Gnoccatravels.
Quello che poi mi fa più ridere, è che nella loro testolina non pensano nemmeno che probabilmente alcuni membri di questo forum sono i loro tanto amati fidanzati o mariti, che loro pensano essere esempi di fedeltà e dedizione, mentre invece come tutti cercano qualcosa di più appagante e gratificante. Pensateci care mie, che se il vostro compagno dice di non avervi mai tradito non è che è un vero uomo, paladino della fedeltà. Semplicemente sta mentendo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
17/10/2012 | 04:58 36-50
Silver
ma sta bettinasvizzera che ha da parlare? fatemi capire..
é un maschio con la vulva, capelli corti orribili, trucco da schifo, 00tette..missione london dammi retta, fatti qualche shot finchè puoi.. che anche a Londra gli Uomini cominciano a scarseggiare..intendo quelli ubriachi eh? perchè uno serio con te manco se lo paghi ci sta..
Tornando in tema, mi si consenta l'ardire, orsù di far notare come cotale effimera presenza di siffatta femmena, mi disguti al punto tale da non cogitare se non contemplando, quantunque, la fallace sintazio scaturende dallo suo scriptum schifamum, domanda si pone se colei che cotanto stilla e getta versi verso i mascoli italiani arditi nel gettarsi tra le membra di leggiadre fanciulle spigliate e meno melanzorum, possa riporre riflessioni ardue e senzienti sul fatto che il melanzorum italicus sia infine una cloaca maxima dove solo lo zerbinus italicus abbia l'habitat ove prosperare
L'italica femmina, viziate, egoiste, ipocrite, demodè, spendaccione, non prodica nel domestico, nelle arti culinarie, poco tendente alla femminea grazia, supponente, sagace con estremo livore verso il masculo, meretrice in altri lidi, suora ipocrita sul prorio suolo natio, corroborata dalla Lex itaGlianicus si domanda.. Ella si domanda.. contempla e si domanda quale razio ci sia nel voler deportare, per il maschio non ancora canuto, il proprio augello in lidi ostili e sconosciuti.. quando ella sa bene quanto di piu' prezioso ci sia nevvero in ogni masculo che loro perennemente frantumano come molini in furore.. i gemelli di famiglia..
ah cosaaa!?!?come te chiami.. bettinasvizzera.. e meno male che ti cianno mannato a Londra.. sai dove ti manderei io a te ed a quelle che ragionano come te?..ecco! brava...
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
master
17/10/2012 | 05:14
Gold
La cosa veramente comica è pensare che queste ci credono veramente :)
Sono delle 30-40 enni imbolsite, mediamente cesse, con un fisico ridicolo, con un viso quando va bene insignificante e quando va male inguardabile, mal vestite, poco istruite, senza femminilità, senza capacità di risultare simpatiche ne tanto meno empatiche, con capacità lessicali ed espressive molto ridotte.
Ma nonostante questo scrivono: questi vanno all'estero perchè non possono avere una italiana :-))
Sarebbe come se un venditore di fiat usate dicesse: "questi si comprano le porsche perchè non possono avere le mie panda....."
La logica del ragionamento è la stessa: cioè inesistente :)
Per spiegare meglio il concetto alle nostre amiche che ci leggono vi facilito la cosa: la logica è che quelli che ANCORA provano a scoparvi lo fanno perchè non possono avere una straniera.
Se quei pochi che ancora perdono tempo con voi, potessero ragionevolmente scoparsi una russa vi comincerebbero a prendere a calci in culo pure loro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
DottDeMinchiis
17/10/2012 | 11:17
Newbie
"la logica è che quelli che ANCORA provano a scoparvi lo fanno perchè non possono avere una straniera.
Se quei pochi che ancora perdono tempo con voi, potessero ragionevolmente scoparsi una russa vi comincerebbero a prendere a calci in culo pure loro"
=D> =D> =D>
DottDeMinchiis
17/10/2012 | 11:23
Newbie
Se ci pensate bene questa affermazione e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsacrosanta......provate a far mente locale sui vostri amici e conoscenti, sposati o fidanzati........quanti di loro stanno con l
italica, insopportabile, inguardabile cozza-melanzana poichenon hanno la possibilita
(per il lavoro, il poco tempo libero, la mancanza della possibilitadi viaggiare, la non conoscenza delle lingue, il fatto che sono sfigati o scarti della societa
, perchesono zerbini nell
anima) di viaggiare e conoscere una straniera coi controcoglioni??????Quanti dei vostri amici e conoscenti si sono adattati alla mediocrita`?
Dan2012
17/10/2012 | 11:28
Silver
@DottDeMinchiis : le straniere coi controcoglioni non sono per tutti.
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
17/10/2012 | 12:41
Silver
@Acumismatico
Concordo...la superficialità è la loro miglior qualità!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
17/10/2012 | 12:45
Silver
@DottDeMinchiis
"Quanti dei vostri amici e conoscenti si sono adattati alla mediocrita
? " Tanti per non dire proprio tutti....e mi fanno pena...prima mi facevano schifo,ora invece una profonda pena...perchè come ben sottolinei tu "sono zerbini nell
anima" e sono in un cammino senza ritorno...finchè il cammino è dritto e senza ostacoli...ma poi ai primi ostacoli vengono fuori le prime tristi verità... @-)E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
17/10/2012 | 12:48
Silver
@Nasdarowie
"io evito feisbuc anche per questo motivo, per me è un affronto già il fatto che una donna che non conosco mi chieda amicizia al computer.
Ma chi cazzo sei??? Ma cosa cazzo vuoi da me... "
Quoto al 100%...feisbuk altro strumento di massima espressione dell'infantilismo, della superficialità, dell'inferiorità, della bovinità, e di tutto lo schifo possibilie della melanzana italica moderna!!!! :-< (:| =P~
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Nasdarowie
17/10/2012 | 14:43
Newbie
Le cretine italiche si fanno fotografare in posa nei locali così senza saperlo poi vengono postate su feisbuk per far pubblicità al locale e loro si sentono tanto fighette idiote e finte-famose. L'ultima volta che in un locale una fotografa chiese al sottoscritto di farci una foto con altri due amici le ho risposto: "no, non posso farmi fotografare... sono un latitante" :-D
Prince_of_latvija
17/10/2012 | 16:00
Newbie
Gnoccatravels vs alfemminile.com :)) mi sono soffermato a leggere alcune loro post...oltre al fatto che hanno gia' li i loro bei zerbini o qualche "vegetale". Ma di cosa parlano? Masini avrebbe da scrivere un album intero.... Io vengo qua per svariati motivi, ma difficilmente mi potrei suicidare per le cose lette...anzi alcuni post sono veramente spassosi.. Queste sono melanzane fino al midollo..... Svegliaaaa poche cose e semplici rendono la vita degna di essere vissuta tutto il resto sono cazzate !! Seghe mentali e basta trombare di piu' parlare o pensare meno ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiotroppopoco
17/10/2012 | 16:59
Newbie
beh una botta a Bettina la svizzera che poi svizzera non è, è melanzana trapiantata a Londra,io la darei. anzi ,dato che ci leggi spesso e con attenzione( un articolo di un giornale che ha letto lei che vive a londra),fai una cosa,contattami in privato e ne parliamo meglio. Come al solito mi sacrifico per la causa. Uber Alles FKK
TROVA HOSTESS PER CENEeasyfun
17/10/2012 | 17:04
Newbie
Le donne in Italia sono cosi' anche per colpa del genere maschile stesso...pieno di zerbini, di uomini senza un minimo di palle, poi c sn quelli che non ci sanno fare neppure se glielo spieghi, quelli che LE ABITUANO TROPPO BENE, ecc ...e pensare che l altro ieri non avevano neanche il diritto di voto...ma cs e' successo?!?vabeh. viva la Russia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
17/10/2012 | 17:06
Silver
ho letto al volo, le donne avranno le loro tare mentali, ma chi ha risposto nel loro forum non ha fatto una bella figura.. X_X
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
WLF
17/10/2012 | 19:52
Silver
@viaggiotroppopoco se devi trombarti Bettina però che sia FREE in tutto e per tutto! Niente cenette, aperitivi o drinks... Vi vedete direttamente a casa sua o a casa tua, consumate e poi ognuno va per i fatti suoi.
Se invece devi investire un minimo di soldi, allora ti consiglio di andare con una pay gnocca. ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
loup_garou
17/10/2012 | 19:59
Silver
Mr Gt perchè hai tolto l'intensa foto che avevo messo della Bettinasvizzera, cassiera a Londra....... :-( ?????
Una volta che lei la inserisce nel suo profilo su un forum, teoricamente è una immagine pubblica e pubblicabile.....
Era forsetroppo brutta per stare su sto forum??? :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
17/10/2012 | 20:04
Gold
dehhh io ero convinto che la bettina fosse un travello :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
17/10/2012 | 21:55
Newbie
@easyfun, super-quoto!!
A proposito di queste mitiche italiane d'eccezione, una così ovvero molto intelligente, con un culo stupendo (vederla nuda era sempre un'incanto) anche se relatv bassina di statura, l'avevo conquistata e ci ho pure convissuto. Una che non se la tira, piena di interessi.
PERO' .. Saltava fuori ogni tanto quella frase "forse sarò stata abituata troppo bene" , e in generale una consapevolezza del tipo: la gente farebbe di tutto per avermi e perchè tu che mi haiconquistato ti comporti così? Che poi .mica facevo chissà che, ma il concetto è quello della russa che una volta importata risulterà viziata da ste merde di morti di fica zerbini
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
17/10/2012 | 23:47
Silver
@Gnoccatravels: però potevi avvertire di prepararsi psicologicamente alla visione del topic....appena ho aperto il link e ho visto la foto avatar di quella tizia ci sono rimasto, mi sono ripreso solo ora.
P.S per la tizia in questione che ha aperto la discussione: non devi cercare motivazioni chissà quanto lontane sul perchè molti italiani vanno all'estero per le ragazze....guardati allo specchio e otterrai una risposta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
18/10/2012 | 02:29
Gold
mannaggia la curia e siete sempr ea ciacciare sul tred delle italiote frigide accidenti ar cane di leni o indate un po a topa mi parete i miei compaesani :-)) :-)) :-)) ps per porre rimedio al danno del povero @loup_garou che ha avuto il coraggio de postare un cesso da combattimento che con quello se vinceva la 2 guerra mondiale perchè il nemico scappava dalla paura essendo io un fine intenditore de puchiacca potta o mona chiamatela un po come ve pare ecco a voi jessica jane clement ps provate ad indovinare di che nazionalita è??ps senza fare na ricerca su google mi raccomando ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 02:35
Newbie
@Acumismatico. Ma perché , tu invece Non guardi l'aspetto fisico? Ragazzi, io preferisco le straniere alle italiane, ma mi pare che qui ci siano molti sfigati che cercano le gnocche e poi si lamentano perché queste non li cagano.... Io trovo all'estero ma trovo anche in Italia. Se uno ci Sa fare trova dappertutto, non raccontiamoci balle. Al massimo la variazione puó essere estetica, di un punto in piu rispetto a quello che si trova in Italia. Ci sono ciccioni che si lamentano perché le gnocche non li cagano, però se conoscono una cicciona le danno della cessa... Fate pace col cervello :)
TROVA HOSTESS PER CENEP.s. Discorso ribaltabile anche a certe donne, ovviamente.
corganish
18/10/2012 | 02:40
Gold
è verissimo di fatto a canicatti scopano di piu che a barcellona londra o riga :-)) :-)) :-))
Flash
18/10/2012 | 02:50
Newbie
@DottDeMinchiis. Vero che molti miei amici si sono adattati con delle cesse rompiballe... Ma è anche vero che ci sono belle ragazze italiane e pure brave. Certo, sono la minoranza, ma ce ne sono, ne conosco personalmente due, sfortunatamente fidanzate. E tra l'altro i loro fidanzati non sono affatto ricchi , tutt'altro. Insomma, se si cerca di donne di qualitá in Italia ce ne sono, non meno che altrove: il problema vero, e che mi spinge a viaggiare quando posso all'estero, è l'enorme difficoltá in Italia di conoscere belle ragazze senza presentazioni. Qui, purtroppo, se hai una ragazza valida ( e ripeto, ce sono anche da noi) all'interno del tuo circolo sociale, buon per te; in caso contrario, conoscerne è impresa molto ardua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S. Vorrei aggiungere che parlare di russe come di angeli caduti dal cielo è ridicolo: su 10 belle ragazze di mosca o san pietroburgo o kiev, 7/8 mirano solo ai soldi... Trovo strano che gente scafata come voi non ne faccia cenno. ;)
Flash
18/10/2012 | 02:51
Newbie
@corganish. Voglio proprio vedere quanto scopi a riga senza pagare :) io a milano trombo senza problemi, straniere ma anche italiane
TROVA HOSTESS PER CENEA canicatti non so, non ci sono mai stato ;)
Poi che a Londra sia facile andare a letto con belle ragazze, è la prima che sento...
corganish
18/10/2012 | 02:56
Gold
a riga i chi ci va??mi basta prato pisa o montecatini :-)) :-)) :-)) o icche ce posso fare sn brutto sfaticato e senza capelli :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
18/10/2012 | 02:58
Newbie
Hhahahah, scusate l'off topic, ma che è quel banner che ti chiede se vuoi gnocca free???? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 02:59
Newbie
@corganish. Va beh, ma allora mi parli di troie... E allora cosa tiri fuori barcellona e londra, se non sai nulla di ragazze?
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
18/10/2012 | 03:00
Gold
:-)) :-)) :-)) è quello che mi domando anchio :-)) :-)) :-))
Flash
18/10/2012 | 03:02
Newbie
Scusate, ragazzi, ma come fate a lamentarvi delle donne che criticano, se parlate di andare all'estero non per rtrovare ragazze, ma per andare a troie? Ovvio che le donne criticano allora ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
18/10/2012 | 03:08
Gold
@Flash non mi dedico alle ragazze(????) perchè è una cosa che potevo fare a 18 20 25 anni e ho avuto le mie discrete fortune(stavo con una ex di un calciatore dell empoli ah la mia milena l amo ancora :X e a 23 anni me sn pipato na 32enne discreta conosciuta al mitico don carlos)ora a 35 anni mi sentirei ridicolo a perdere tempo fra disco uscite internet telefonate etc per al max scoparmi una da 6 al mese vo a troie(????)che aleno me ne scopo 3 o 4 a settimana
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
18/10/2012 | 03:09
Gold
le ragazze sono troie meno economiche :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiis
18/10/2012 | 03:21
Newbie
@Flash: nessuno mette in dubbio che in Italia ci siano ragazze in gamba, valide, intelligenti da frequentare e stimare. Ma come dici tu ce ne sono poche...tu ne conosci solo 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ti rendi conto? 2!!!!!!
E quante melanzane acide e sfigate ci sono per le 2 valide che tu conosci???????
E scusa se te lo chiedo, ma se a Milano tu trombi italiane e straniere senza problemi, che ci stai a fare su questo Forum???? Lo Splendido?
Ma non lo sai che quelli che vengono qui a vantarsi di essere splendidi vengono definiti automaticamente degli sfigati?????
Inoltre: solo gli sfigati in conoscono e hanno relazoni con ragazze dell`est che cercano - come dici tu - soldi.... Un vero GT, un vero maschio ha il radar acceso.......Sei giovane....rifletti. Puoi farcela.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
18/10/2012 | 03:30
Newbie
@DottDeMinchiis. Ahahhahaha. Allora, innanzitutto non ho detto che io mi faccio fregare dalle tipe all'estero, ho detto peró che ce ne sono molte che aspettano solo i polli. Secondo, io non so se ritenete che chi rimorchia sia uno sfigato (??????). Ho detto che vado all'estero quando posso perché trovo con piu facilitá ragazze di qualitá superiore (estetica e caratteriale), peró non esageriamo dicendo che le italiane fanno tutte cagare e le straniere sono tutte brave e strafighe, perché questa è una grandissima cazzata . Chiaro adeeso? Rifletti. Puoi farcela :)
TROVA HOSTESS PER CENE@corganish. A 35 anni sei messo piuttosto male, io ne ho 31 e non ho mai avuto tanti riscontri con le ragazze come adesso ;)