Strano che c'è uno che le fa il complimentone: ho visto il tuo avatar, sei bellissima. Vero, ho girato il mondo ma una bellezza così è rara.. Quasi quasi mi iscrivo al loro forum solo per adorare sta qua.
ahahaha ha girato il mondo wuuaaaaaaaaahahahahahahahahahah :))
teste al contrario :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Volevo aprire un topic dedicato a questa email che mi è arrivata. Ma la posto qui per contribuire alla discussione.
Di seguito le email della ragazza e le mie risposte. Scambio di email avuto questo sabato.
Alessia:
Ragazza italiana di bellissima presenza, molto fine ed elegante cerca lavoro come assistente, accompagnatrice in tutti gli eventi in cui dovete andare da soli (come cene, fiere, incontri con i clienti) ove una bella figura accanto può migliorare la vostra vita lavorativa!
Adoro viaggiare quindi desidero essere al vostro fianco in viaggi di lavoro e perchè no, ricevere anche qualche piccola attenzione non mi dispiace, come tutte le donne adoro i regali quindi se volete una giovane ragazza da rendere principessa in più che vi faccia fare bella presenza sul lavoro contattatemi!
Master:
Ciao alessia, di dove sei? Mandami il tuo telefono e un paio di foto
Alessia:
Salve,
io sono di Udine ma sono disponibile a viaggi di lavoro anche fino a Milano ma con contratto continuativo.
Adoro viaggiare e essere riempita di regali e mille attenzioni!!
Mi faccia sapere se ciò che cerco rispecchia la Sua vita lavorativa e se posso esserle utile!
Grazie mille
Master: (vado subito al sodo)
Che voto ti daresti da 1 a 10 in camera da letto?
Alessia:
10 ma lo dimostro solo al mio ragazzo e per altre persone non sono disponibile a prestazioni di altra natura.
Se vuole mi può viziare, riempire di mille attenzioni e quello che vuole ma nulla che vada oltre.
Master: (cerco di spiegarle come gira il mondo ma ho già capito che è una rincoglionita)
Perche mai dovrei viziare una donna che non è la mia amante? Se sei
disposta a soddisfarmi completamente riceverai il dovuto
Alessia:
No, mi spiace non vado oltre, sono disposta a fare compagnia, nei viaggi di lavoro, nelle cene di lavoro ecc. mi sembra già tanto, la mia compagnia vale comunque qualcosa.
Master: (mi sono rotto i coglioni, quindi la chiudo così)
La tua compagnia vale se si conclude con un bel pompino.
Fine.
Ecco qua: queste sono le donne italiane, ricche di valori e sentimenti. ;)
Secondo me il problema principale delle melanzane e' che del mondo non hanno visto un cazzo, se sono andate ai tropici sono atterrate e entrate dentro a un villaggio. Non possono capire cosa prova un' uomo ad essere desiderato e soprattutto considerato, cose che loro non sanno fare . Care melanzane noi all'estero siamo apprezzati perché' siamo dei gentiluomini e non degli sciacalli, ma voi che ne sapete? Prima di darci giudizi dovresti tastare con mano le realtà dei paesi dove viaggiamo, e soprattutto dovresti capire che in questi paesi le donne non sono trattate bene dai loro uomini e trovano in un europeo un uomo diverso, che le desidera, le ammira le ascolta....ma a voi melanzane che ve ne frega!! Non avrete paura che il vostro zerbino si iscriva su gnoccatravel e vi mandi a cagare?
Lo stato dovrebbe intervenire e come mandava noi maschietti x un anno a fare il servizio militare a voi vi dovrebbe mandare in Brasile /Colombia / repubblica dominicana /Russia /Romania etc... x capire come ci si deve comportare....
Vorrei dire la mia,spezzando una lancia in favore di alcune ragazze italiane.
In questo thread ho avvertito molto astio,giustificato o meno non mi interessa..credo che il rischio,qui dentro,sia di generalizzare e questa è una cosa che ho sempre mal sopportato...ragazzi,su GT c'è gente che stimo molto per qualità ed esperienze di vita e rimango un po così quando vedo che al primo ragliare di quattro asine si "scatena l'inferno".
Personalmente (e non credo di essere l'unico) conosco donne fantastiche..amiche oppure colleghe di lavoro intelligenti e con i controcoglioni che si farebbero molte ghignate leggendo cosa scrivono nei forum certi gruppi di frigide o lesbiche come quelle sopra..vivono bene,hanno ottimi lavori,se vogliono trombare trombano senza aspettare il terzo appuntamento,si tengono in forma perchè piace a loro stesse e in generale odiano tutti i clichè femminili del giorno d'oggi..
Penso che conquistare una donna del genere sia una sfida attraente e stimolante.
Certo capisco anche che queste non siano la maggioranza,purtroppo,e che quindi molti vadano a cercare in altri lidi..il mio commento era solo per dire che anche qui da noi qualche ragazza che non guarda Uomini e Donne esiste..e di non partire mai prevenuti,in questa come in nessun'altra cosa.
mi sono letto una discussione a caso, riporto solo l'inizio (primo post) scritto da tale giogilu:
Come fa una donna a far capire che ci sta??
Come fare per far capire ai ragazzi che un' avventura non si rifiuterebbe? Mi spiego: ho sempre avuto storie serie, mi vesto semplice, non appariscente e ho l' etichetta di brava ragazza. Ma io una storia non impegnativa la voglio in questo periodo, ma non so come fare a fare avvicinare i maschetti
e poi si stupiscono perchè andiamo fuori Italia... :-(
ti copio&incollo ciò che ho scritto in altro thread:
" Comq io non ne faccio neanche un puro e semplice discorso estetico nè di frigidità sessuale....ne faccio ANCHE un discorso caratteriale e comportamentale... le italiane sono stupide, ipocrite, false, e nessuno qui dentro credo che abbia voglia di perderci ulteriore tempo.... personalmente poi più passa il tempo e più mi oriento verso il pay. Paghi, scopi e te ne vai.... sarà che non ne posso più di ascoltare cazzate.... :-@ :-@ :-@ "
Ecco, io ho detto tutto.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Mi sono letto con attenzione e (grande) divertimento questo topic. Devo dire che mi sento orgoglioso di partecipare al forum, condividendo le mie esperienze e le mie riflessioni di gnocca con le persone che ci sono qui.
Ho solo una remora: mi dispiace perché dovrebbero esserci qui con noi a commentare, e a farci fare a tutti qualche bella risata con le loro battute, anche quei nick che sono stati bannati negli ultimi mesi e che ormai sarebbe proprio ora di reintegrare nel forum.
Ed a parità di bellezza e stile (molto difficile) l'italiana diventerebbe stronza ed irriverente, si metterebbe a parlare di continuo per farsi sentire da tutti.
Le italiane fighe che vedo qui in Veneto le paragono alle svedesi che ho visto a Stoccolma dal punto di vista caratteriale... INSOPPORTABILI e nazifemministe...
L'uccello non mi è mai tirato a Stoccolma alla vista di quelle nazidonne e neppure con le Venete ivi residenti.
Per non parlare delle lesbiche che camminano mano per mano nelle discoteche e vanno al cesso assieme e non in antibagno ma proprio al cesso... FANNO SCHIFO... "
"
hai detto bene ..il Veneto è un paese che fa cagare..la media non è alta e quella che c'è non occupata,va via in gruppetto e tanti saluti..
rimango dell'opinione che queste si sparano un vibratore alla fine della serata
altro che Veneto dee della bellezza e della disibinizione come leggevo in qualche altro post..bisogna viverci
Sul fatto di generalizzare.. Ok però su sto fkrum mi diverto e trovo sintonia perchè tanti la pensiamo nello stesso modo.. Ed è buffo perchè gli stessi discorsi vengono fuori tra amici nella vita reale. E qua si parls nello specifico anche di zone geografiche, commenti assolutamente sinceri.
e sto scatenamento di inferno è un vero spasso :-D
Può darsi che tu abbia ragione @loup_garou..non sto qui a dire se sia giusto o sbagliato quello che pensi,non mi permetterei mai..
che dire,forse sono stato piu fortunato io o magari in futuro mi dovrò ricredere..solo ognuno si crea delle opinioni in base alle proprie esperienze personali ed è assolutamente giusto rispettarle,ci mancherebbe!e credimi,capisco benissimo perchè uno si orienti sempre piu verso il pay..
gli uomini sono delle bestie immonde... meno male :)
Effettivamente mi conforta che il livello medio di questo sito sia veramente molto al di sopra " della media"... la bettinasvizzera ha colto nel centro ed è proprio questo che dovrebbe far pensare quelle che possono permettersi di pensare!
@master
"Alessia:
No, mi spiace non vado oltre, sono disposta a fare compagnia, nei viaggi di lavoro, nelle cene di lavoro ecc. mi sembra già tanto, la mia compagnia vale comunque qualcosa.
Master: (mi sono rotto i coglioni, quindi la chiudo così)
La tua compagnia vale se si conclude con un bel pompino. "
Che dire uno scambio di battute SPETTACOLARE!!!! :-)) :-))
Ma mi chiedo, se esistono sfigate di tale portata così come tempo fa in una mail una mi disse che faceva massaggi e specificava nella mail che inviai che durante l'incontro non ci sarebbe stato nessun tipo di rapporto sessuale, allora ci sarà qualche sfigato che ci sta a mostrare la bambola al pubblico di colleghi o amici...cioè comincio a convincermi che il problema è effettivamente quanti sfigati zerbini esistono in Italia!?!?!?! Ma io dico volete far bella figura sul lavoro o che so io ma prendetevi una che poi vi lasci un bel ricordo oltre che una bella figura per gli altri!!!!
E' ora di finirla e rimettersi in contatto con il proprio sè altrimenti sarete sempre inculati!!!
Forza GT!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Behh che non siano tutte così é vero, qualcuna veramente gnocca e non scema che sapeva il fatto suo l' ho vista ... forse non sono neanche rarissime, solo che ragazzi ... come giustamente ha detto qualcuno, qui la fila ce l' hanno le cesse sceme, pensa una che oltre ad essere gnocca é pure intelligente; fidatevi esistono anche qui, ma sai quanti fattori concomitanti devono occorrere anche solo per conoscerle ? (trovarle libere poi ... e nel caso anche avere una chanche con loro ...) Ci vuole sempre anche l' elemento fortuna, nessuno di noi ha il dono dell' ubiquità e in molte cose bisogna solo trovarsi al posto giusto nel momento giusto, poi certo lì sta a noi, ma questo é un altro discorso ...
A proposito del post su AlFemminile.com, alcune considerazioni:
esiste un gap tra la nostra visione del reale e la loro. Questo preoccupa i colombi delle due fazioni e incattivisce i falchi. E' un gap dovuto all'ignoranza e al lavaggio del cervello subito da entrambe le categorie. Da una parte, la frase tipica è "il mio uomo deve essere bello, ricco e famoso, pure se so cozza, spiantata e una chitesencula", ma dall'altra parte, pure noi, cari amici, vorremmo come compagna una figa spaziale, dolce, intrigante di cervello, porca a letto, e mamma nel resto della casa. E devo dire che i canoni di bellezza, purtroppo sono stati fuorviati verso vette di estetica irragiungibili, negli ultimi 30 anni, dalla malefica tv, sia per noi che per loro. L'erba del vicino è sempre più verde, e nel campo uomo/donna, questo è ancora più vero; noi vogliamo le nordiche e le nordiche vogliono i sudisti, le melanzane voglio il gelato al cioccolato (Malgioglio docet) e i magrebini desiderano le chiattone italiane. Anch'io credo che generalizzare sia una pessima abitudine, ma riconosco che la maggior parte delle donne ha gravi problemi con la propria identità femminile. Mi ricordo, per esempio, di una austriaca erasmus che venne ad abitare nel palazzo dove stavamo noi fuorisede; a noi maschi ci fece impazzire, letteralmente e senza volere, tanto da mettere a rischio l'amicizia di una vita, e le nostre amiche e fidanzate la odiavano per l'invidia e la gelosia che provavano. Era carina e intelligente, ma aveva una caratteristica che le donne italiane hanno represso: la fragilità. Oramai la tirano fuori solo alla fine quando hanno perso ogni dignità, come ultima carta, ma spesso viene confusa con quello che io definisco "puttanismo commosso", di cui molte sono maestre. Alle donne del Forum Femminile, vorrei dire che la ricerca all'estero della donna, non è solo ricerca di bellezza estetica, soprattuto se parliamo di free, noi cerchiamo una donna che non sta dietro ma neanche davanti, ma che stia a fianco, che ci completi. Nel pay, gli incontri li suddividiamo in Pse e Gfe, la prima Porn Star Experience e la seconda sta per Girl Friend Experience, entrambe, come potete intuire dai vari post di questo forum, molto rare con le Italiane!!! Io direi che tutti, noi e loro, debbano fare un passo indietro e riflettere sulle cause che hanno portato a questa situazione, poichè, per forza di cose, dobbiamo condividere lo stesso territorio; si può espatrire per un mese max all'anno, non è che tutti hanno la possibilità di trasferirsi all'estero, eh!
mi devo unire a questa discussione.... noto che questo stormo di melanzane si interroga e blatera riguardo a chi scrive su gnoccatravels :-))
Povere bestiacce e pensare che noi invece lo sappiamo chi scrive su alfemminile... delle ritardate
Cari colleghi, grazie dei complimenti, sono felice lo scambio di email vi sia piaciuto, chissà cos'hanno da dire le amiche di alfemminile su questa loro "collega" ;)
@master sono ritardate... lo dovresti sapere che a 30anni ragionano come ne avessero 16 e poi arrivano in zona cesarini quando ormai la beltà sfiorì ... e si danno al bamboo-tour :-))
Ad ogni modo noi continuamo per la nostra strada, di quello che pensano di noi, ci deve fottere na sega, che continuassero a rosicare come hanno sempre fatto ste 4 barbone !!
Fosse stato per le donne italiane sarei morto vegini. Mai nessuna mi ha concesso l'onore di stare con una di loro. Un giorno stanco di essere trattato come un appestato (laureato parlo 7 lingue, l'inglese fluentemente), ho deciso di virare il mio sguardo verso altre mete. Da allora ho perso il conto delle donne avute. Mi sono sposato due volte e vivi attualmente con la seconda moglie Da ultimo ( le gnocche mi piacciono troppo e la carne e debole) ho conosciuto una ragazza ungherese-slovacca stupenda che mi è diventata amica... Sapete perché venivo rifiutato? Perché avevo qualche chilo di troppo (adesso ne ho molti di più a causa di prolungate terapie cortisoniche.)
Le melanzane sono mediamente brutte, badano solo all'aspetto fisico e non tengono alcun conto dell'intelligenza altrui. Inoltre, sono monotone e prive di qualsiasi savoir faire, ma per sovra mercato si ritengono delle strafiche.
Se le conosci le eviti!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ mindfree
La tua analisi è precisa ed accettabile. Ma ti manca un pezzo: perchè noi e le melanzane siamo cosi'? Secondo me bisogna tenere conto di come nell'ultimo mezzo secolo si è evoluta la popolazione maschile e femminile italiana. Mentre il campo maschile è sostanzialmente uguale al parco maschi di 50-70 anni fa (secondo voi gli gnoccatravel sono stati inventati dopo il 2000? Ricordate che i nostri antenati avevano la fama di sciupafemmine? Rodolfo Valentino, Casanova....), è il campo melanzane che si è evoluto in peggio. Ma quanta differenza c'è fra le 30enni di oggi e la generazione delle nostre madri che oggi hanno 60-70 anni! Secondo me le melanzane di oggi sono cresciute con dosi devastanti di: perbenismo, carrierismo, cattolicismo, opportunismo, menefreghismo, amore per il capitalismo (soldi), individualismo e metteteci voi altro ....ismo. La donna di oggi è qualcosa che in Italia non è mai esistito, grazie che poi i rapporti sono così conflittuali. D'altra parte la femmina italiana è poco appetita anche dai maschi stranieri, per relazioni serie: ci sono molti più matrimoni italiano-straniera che straniero-italiana. La cosa triste è che la generazione dei miei genitori 70enni rincognioliti continua a dire: ma mi sembra una brava ragazza, ci sono tante brave ragazze..... Così fuorviano pure gli zerbini. Che tristezza....
@thedriver, ma cosa dici... ci sono così tante brave ragazze in giro da portare al cinema, a cena fuori, al pub o disco-bar a bere un po' e poi a ballare sennò ci si annoia, per sentirsi dire a fine serata che ci sono rimaste male e vogliono dormire perché dalle 3.21 alle 3.22 hai parlato con quella troia mentre facevi la fila per prendere un cocktail che avrebbe bevuto poi anche lei per ripicca. Come si fa a non rimpiangere il "free" made in italy...
Hanno proprio ragione i nostri vecchi con quei simpatici proverbi del tipo: mogli e buoi dei paesi tuoi... :-@
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Non bisogna andare nei siti dove scrivono le melanzane... ;-)
Io evito feisbuc anche per questo motivo, per me è un affronto già il fatto che una donna che non conosco mi chieda amicizia al computer.
Ma chi cazzo sei??? Ma cosa cazzo vuoi da me... ;-)
Bellissimo il primo commento di un, credo, gnoccatrave:
"E beh...
tu bettina invece che fai ? oltre schivare le freccette nei pub nell'indifferenza più totale, nel tuo angolo, con l'immancabile borsa di louis vuitton piena di ragnatele e lo sguardo interrogativo da "ma perchè all'estero non mi considerano ?"...
Mi intorterei la metà di voi in meno di 5 minuti , so bene come far andare in brodo di giuggiole le care melanzane, proprio come te betti con quella pelle di porcellana, i capelli rosso fuoco, a te ne dedicherei almeno 10 "
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
15/10/2012 | 21:52
Newbie
Strano che c'è uno che le fa il complimentone: ho visto il tuo avatar, sei bellissima. Vero, ho girato il mondo ma una bellezza così è rara.. Quasi quasi mi iscrivo al loro forum solo per adorare sta qua.
A cosimo ma ripijate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/10/2012 | 22:16
Gold
ahahaha ha girato il mondo wuuaaaaaaaaahahahahahahahahahah :))
teste al contrario :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Balefiape
15/10/2012 | 22:20
Newbie
Ragazzi ... Sono commosso ... Vi voglio bene !!!
"No money ... No honey"
master
15/10/2012 | 22:48
Gold
Volevo aprire un topic dedicato a questa email che mi è arrivata. Ma la posto qui per contribuire alla discussione.
Di seguito le email della ragazza e le mie risposte. Scambio di email avuto questo sabato.
Alessia:
Ragazza italiana di bellissima presenza, molto fine ed elegante cerca lavoro come assistente, accompagnatrice in tutti gli eventi in cui dovete andare da soli (come cene, fiere, incontri con i clienti) ove una bella figura accanto può migliorare la vostra vita lavorativa!
Adoro viaggiare quindi desidero essere al vostro fianco in viaggi di lavoro e perchè no, ricevere anche qualche piccola attenzione non mi dispiace, come tutte le donne adoro i regali quindi se volete una giovane ragazza da rendere principessa in più che vi faccia fare bella presenza sul lavoro contattatemi!
Master:
Ciao alessia, di dove sei? Mandami il tuo telefono e un paio di foto
Alessia:
Salve,
io sono di Udine ma sono disponibile a viaggi di lavoro anche fino a Milano ma con contratto continuativo.
Adoro viaggiare e essere riempita di regali e mille attenzioni!!
Mi faccia sapere se ciò che cerco rispecchia la Sua vita lavorativa e se posso esserle utile!
Grazie mille
Master: (vado subito al sodo)
Che voto ti daresti da 1 a 10 in camera da letto?
Alessia:
10 ma lo dimostro solo al mio ragazzo e per altre persone non sono disponibile a prestazioni di altra natura.
Se vuole mi può viziare, riempire di mille attenzioni e quello che vuole ma nulla che vada oltre.
Master: (cerco di spiegarle come gira il mondo ma ho già capito che è una rincoglionita)
Perche mai dovrei viziare una donna che non è la mia amante? Se sei
disposta a soddisfarmi completamente riceverai il dovuto
Alessia:
No, mi spiace non vado oltre, sono disposta a fare compagnia, nei viaggi di lavoro, nelle cene di lavoro ecc. mi sembra già tanto, la mia compagnia vale comunque qualcosa.
Master: (mi sono rotto i coglioni, quindi la chiudo così)
La tua compagnia vale se si conclude con un bel pompino.
Fine.
Ecco qua: queste sono le donne italiane, ricche di valori e sentimenti. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
15/10/2012 | 22:50
Gold
@master manda il contattto di sta tipa a @oscar ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEHeinze
15/10/2012 | 22:52
Newbie
@master
:-)) Ben fatto!!
La tua compagnia vale se si conclude con bel pompino , è bellissima
Prime_Mover
15/10/2012 | 22:55
Newbie
grande @master!!!!! la battuta finale secondo me dovrebbe andare dritta nello scrigno ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESte
15/10/2012 | 23:24
Newbie
Secondo me il problema principale delle melanzane e' che del mondo non hanno visto un cazzo, se sono andate ai tropici sono atterrate e entrate dentro a un villaggio. Non possono capire cosa prova un' uomo ad essere desiderato e soprattutto considerato, cose che loro non sanno fare . Care melanzane noi all'estero siamo apprezzati perché' siamo dei gentiluomini e non degli sciacalli, ma voi che ne sapete? Prima di darci giudizi dovresti tastare con mano le realtà dei paesi dove viaggiamo, e soprattutto dovresti capire che in questi paesi le donne non sono trattate bene dai loro uomini e trovano in un europeo un uomo diverso, che le desidera, le ammira le ascolta....ma a voi melanzane che ve ne frega!! Non avrete paura che il vostro zerbino si iscriva su gnoccatravel e vi mandi a cagare?
TROVA HOSTESS PER CENELo stato dovrebbe intervenire e come mandava noi maschietti x un anno a fare il servizio militare a voi vi dovrebbe mandare in Brasile /Colombia / repubblica dominicana /Russia /Romania etc... x capire come ci si deve comportare....
RadicalEdward
15/10/2012 | 23:40
Newbie
Vorrei dire la mia,spezzando una lancia in favore di alcune ragazze italiane.
In questo thread ho avvertito molto astio,giustificato o meno non mi interessa..credo che il rischio,qui dentro,sia di generalizzare e questa è una cosa che ho sempre mal sopportato...ragazzi,su GT c'è gente che stimo molto per qualità ed esperienze di vita e rimango un po così quando vedo che al primo ragliare di quattro asine si "scatena l'inferno".
Personalmente (e non credo di essere l'unico) conosco donne fantastiche..amiche oppure colleghe di lavoro intelligenti e con i controcoglioni che si farebbero molte ghignate leggendo cosa scrivono nei forum certi gruppi di frigide o lesbiche come quelle sopra..vivono bene,hanno ottimi lavori,se vogliono trombare trombano senza aspettare il terzo appuntamento,si tengono in forma perchè piace a loro stesse e in generale odiano tutti i clichè femminili del giorno d'oggi..
Penso che conquistare una donna del genere sia una sfida attraente e stimolante.
Certo capisco anche che queste non siano la maggioranza,purtroppo,e che quindi molti vadano a cercare in altri lidi..il mio commento era solo per dire che anche qui da noi qualche ragazza che non guarda Uomini e Donne esiste..e di non partire mai prevenuti,in questa come in nessun'altra cosa.
Peace
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrime_Mover
15/10/2012 | 23:44
Newbie
mi sono letto una discussione a caso, riporto solo l'inizio (primo post) scritto da tale giogilu:
Come fa una donna a far capire che ci sta??
Come fare per far capire ai ragazzi che un' avventura non si rifiuterebbe? Mi spiego: ho sempre avuto storie serie, mi vesto semplice, non appariscente e ho l' etichetta di brava ragazza. Ma io una storia non impegnativa la voglio in questo periodo, ma non so come fare a fare avvicinare i maschetti
e poi si stupiscono perchè andiamo fuori Italia... :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
15/10/2012 | 23:46
Silver
@RadicalEdward
ti copio&incollo ciò che ho scritto in altro thread:
" Comq io non ne faccio neanche un puro e semplice discorso estetico nè di frigidità sessuale....ne faccio ANCHE un discorso caratteriale e comportamentale... le italiane sono stupide, ipocrite, false, e nessuno qui dentro credo che abbia voglia di perderci ulteriore tempo.... personalmente poi più passa il tempo e più mi oriento verso il pay. Paghi, scopi e te ne vai.... sarà che non ne posso più di ascoltare cazzate.... :-@ :-@ :-@ "
Ecco, io ho detto tutto.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gt1
15/10/2012 | 23:50
Newbie
Mi sono letto con attenzione e (grande) divertimento questo topic. Devo dire che mi sento orgoglioso di partecipare al forum, condividendo le mie esperienze e le mie riflessioni di gnocca con le persone che ci sono qui.
Ho solo una remora: mi dispiace perché dovrebbero esserci qui con noi a commentare, e a farci fare a tutti qualche bella risata con le loro battute, anche quei nick che sono stati bannati negli ultimi mesi e che ormai sarebbe proprio ora di reintegrare nel forum.
fabiomc
15/10/2012 | 23:52
Newbie
leggevo questo commento sul VENETO
"Dan2012
Ed a parità di bellezza e stile (molto difficile) l'italiana diventerebbe stronza ed irriverente, si metterebbe a parlare di continuo per farsi sentire da tutti.
Le italiane fighe che vedo qui in Veneto le paragono alle svedesi che ho visto a Stoccolma dal punto di vista caratteriale... INSOPPORTABILI e nazifemministe...
L'uccello non mi è mai tirato a Stoccolma alla vista di quelle nazidonne e neppure con le Venete ivi residenti.
Per non parlare delle lesbiche che camminano mano per mano nelle discoteche e vanno al cesso assieme e non in antibagno ma proprio al cesso... FANNO SCHIFO... "
"
hai detto bene ..il Veneto è un paese che fa cagare..la media non è alta e quella che c'è non occupata,va via in gruppetto e tanti saluti..
rimango dell'opinione che queste si sparano un vibratore alla fine della serata
altro che Veneto dee della bellezza e della disibinizione come leggevo in qualche altro post..bisogna viverci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
16/10/2012 | 00:02
Newbie
Sul fatto di generalizzare.. Ok però su sto fkrum mi diverto e trovo sintonia perchè tanti la pensiamo nello stesso modo.. Ed è buffo perchè gli stessi discorsi vengono fuori tra amici nella vita reale. E qua si parls nello specifico anche di zone geografiche, commenti assolutamente sinceri.
e sto scatenamento di inferno è un vero spasso :-D
TROVA HOSTESS PER CENERadicalEdward
16/10/2012 | 00:08
Newbie
Può darsi che tu abbia ragione @loup_garou..non sto qui a dire se sia giusto o sbagliato quello che pensi,non mi permetterei mai..
che dire,forse sono stato piu fortunato io o magari in futuro mi dovrò ricredere..solo ognuno si crea delle opinioni in base alle proprie esperienze personali ed è assolutamente giusto rispettarle,ci mancherebbe!e credimi,capisco benissimo perchè uno si orienti sempre piu verso il pay..
@fabiomc cmq io sono veneto..
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
16/10/2012 | 00:19
Silver
@RadicalEdward
giustamente, ognuno ha le sue idee. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
lonewolfer
16/10/2012 | 00:34
Newbie
gli uomini sono delle bestie immonde... meno male :)
TROVA HOSTESS PER CENEEffettivamente mi conforta che il livello medio di questo sito sia veramente molto al di sopra " della media"... la bettinasvizzera ha colto nel centro ed è proprio questo che dovrebbe far pensare quelle che possono permettersi di pensare!
longjohnsilver
16/10/2012 | 00:46
Silver
@master
"Alessia:
No, mi spiace non vado oltre, sono disposta a fare compagnia, nei viaggi di lavoro, nelle cene di lavoro ecc. mi sembra già tanto, la mia compagnia vale comunque qualcosa.
Master: (mi sono rotto i coglioni, quindi la chiudo così)
La tua compagnia vale se si conclude con un bel pompino. "
Che dire uno scambio di battute SPETTACOLARE!!!! :-)) :-))
Ma mi chiedo, se esistono sfigate di tale portata così come tempo fa in una mail una mi disse che faceva massaggi e specificava nella mail che inviai che durante l'incontro non ci sarebbe stato nessun tipo di rapporto sessuale, allora ci sarà qualche sfigato che ci sta a mostrare la bambola al pubblico di colleghi o amici...cioè comincio a convincermi che il problema è effettivamente quanti sfigati zerbini esistono in Italia!?!?!?! Ma io dico volete far bella figura sul lavoro o che so io ma prendetevi una che poi vi lasci un bel ricordo oltre che una bella figura per gli altri!!!!
E' ora di finirla e rimettersi in contatto con il proprio sè altrimenti sarete sempre inculati!!!
Forza GT!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Gulliver
16/10/2012 | 01:05
Silver
Behh che non siano tutte così é vero, qualcuna veramente gnocca e non scema che sapeva il fatto suo l' ho vista ... forse non sono neanche rarissime, solo che ragazzi ... come giustamente ha detto qualcuno, qui la fila ce l' hanno le cesse sceme, pensa una che oltre ad essere gnocca é pure intelligente; fidatevi esistono anche qui, ma sai quanti fattori concomitanti devono occorrere anche solo per conoscerle ? (trovarle libere poi ... e nel caso anche avere una chanche con loro ...) Ci vuole sempre anche l' elemento fortuna, nessuno di noi ha il dono dell' ubiquità e in molte cose bisogna solo trovarsi al posto giusto nel momento giusto, poi certo lì sta a noi, ma questo é un altro discorso ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmindfree
16/10/2012 | 04:21
Newbie
A proposito del post su AlFemminile.com, alcune considerazioni:
TROVA HOSTESS PER CENEesiste un gap tra la nostra visione del reale e la loro. Questo preoccupa i colombi delle due fazioni e incattivisce i falchi. E' un gap dovuto all'ignoranza e al lavaggio del cervello subito da entrambe le categorie. Da una parte, la frase tipica è "il mio uomo deve essere bello, ricco e famoso, pure se so cozza, spiantata e una chitesencula", ma dall'altra parte, pure noi, cari amici, vorremmo come compagna una figa spaziale, dolce, intrigante di cervello, porca a letto, e mamma nel resto della casa. E devo dire che i canoni di bellezza, purtroppo sono stati fuorviati verso vette di estetica irragiungibili, negli ultimi 30 anni, dalla malefica tv, sia per noi che per loro. L'erba del vicino è sempre più verde, e nel campo uomo/donna, questo è ancora più vero; noi vogliamo le nordiche e le nordiche vogliono i sudisti, le melanzane voglio il gelato al cioccolato (Malgioglio docet) e i magrebini desiderano le chiattone italiane. Anch'io credo che generalizzare sia una pessima abitudine, ma riconosco che la maggior parte delle donne ha gravi problemi con la propria identità femminile. Mi ricordo, per esempio, di una austriaca erasmus che venne ad abitare nel palazzo dove stavamo noi fuorisede; a noi maschi ci fece impazzire, letteralmente e senza volere, tanto da mettere a rischio l'amicizia di una vita, e le nostre amiche e fidanzate la odiavano per l'invidia e la gelosia che provavano. Era carina e intelligente, ma aveva una caratteristica che le donne italiane hanno represso: la fragilità. Oramai la tirano fuori solo alla fine quando hanno perso ogni dignità, come ultima carta, ma spesso viene confusa con quello che io definisco "puttanismo commosso", di cui molte sono maestre. Alle donne del Forum Femminile, vorrei dire che la ricerca all'estero della donna, non è solo ricerca di bellezza estetica, soprattuto se parliamo di free, noi cerchiamo una donna che non sta dietro ma neanche davanti, ma che stia a fianco, che ci completi. Nel pay, gli incontri li suddividiamo in Pse e Gfe, la prima Porn Star Experience e la seconda sta per Girl Friend Experience, entrambe, come potete intuire dai vari post di questo forum, molto rare con le Italiane!!! Io direi che tutti, noi e loro, debbano fare un passo indietro e riflettere sulle cause che hanno portato a questa situazione, poichè, per forza di cose, dobbiamo condividere lo stesso territorio; si può espatrire per un mese max all'anno, non è che tutti hanno la possibilità di trasferirsi all'estero, eh!
ilsassaroli
16/10/2012 | 04:26
Silver
mi devo unire a questa discussione.... noto che questo stormo di melanzane si interroga e blatera riguardo a chi scrive su gnoccatravels :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPovere bestiacce e pensare che noi invece lo sappiamo chi scrive su alfemminile... delle ritardate
master
16/10/2012 | 04:27
Gold
Cari colleghi, grazie dei complimenti, sono felice lo scambio di email vi sia piaciuto, chissà cos'hanno da dire le amiche di alfemminile su questa loro "collega" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
maxo11
16/10/2012 | 04:39
Newbie
@master sono ritardate... lo dovresti sapere che a 30anni ragionano come ne avessero 16 e poi arrivano in zona cesarini quando ormai la beltà sfiorì ... e si danno al bamboo-tour :-))
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
16/10/2012 | 04:58
Silver
che tragicomiche..... spesso vestite pure da no-global o nerd...
diablito =D> =D>
Viaggiatore2126
16/10/2012 | 10:35
Gold
@Odisseo
tante cozze credono di essere belle, amico :0&
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
16/10/2012 | 11:48
Gold
Ad ogni modo noi continuamo per la nostra strada, di quello che pensano di noi, ci deve fottere na sega, che continuassero a rosicare come hanno sempre fatto ste 4 barbone !!
Acumismatico
16/10/2012 | 12:14
Newbie
Fosse stato per le donne italiane sarei morto vegini. Mai nessuna mi ha concesso l'onore di stare con una di loro. Un giorno stanco di essere trattato come un appestato (laureato parlo 7 lingue, l'inglese fluentemente), ho deciso di virare il mio sguardo verso altre mete. Da allora ho perso il conto delle donne avute. Mi sono sposato due volte e vivi attualmente con la seconda moglie Da ultimo ( le gnocche mi piacciono troppo e la carne e debole) ho conosciuto una ragazza ungherese-slovacca stupenda che mi è diventata amica... Sapete perché venivo rifiutato? Perché avevo qualche chilo di troppo (adesso ne ho molti di più a causa di prolungate terapie cortisoniche.)
Le melanzane sono mediamente brutte, badano solo all'aspetto fisico e non tengono alcun conto dell'intelligenza altrui. Inoltre, sono monotone e prive di qualsiasi savoir faire, ma per sovra mercato si ritengono delle strafiche.
Se le conosci le eviti!
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
HermanPalomares
16/10/2012 | 14:10
Silver
Fin dai tempi di Adamo e Eva la donna inganna l'uomo solo che ora il serpente te lo vogliono mettere nel culo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/10/2012 | 15:21
Gold
finale col botto @master
eheh grazie @ilsassaroli :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4908
16/10/2012 | 19:23
Silver
@ mindfree
La tua analisi è precisa ed accettabile. Ma ti manca un pezzo: perchè noi e le melanzane siamo cosi'? Secondo me bisogna tenere conto di come nell'ultimo mezzo secolo si è evoluta la popolazione maschile e femminile italiana. Mentre il campo maschile è sostanzialmente uguale al parco maschi di 50-70 anni fa (secondo voi gli gnoccatravel sono stati inventati dopo il 2000? Ricordate che i nostri antenati avevano la fama di sciupafemmine? Rodolfo Valentino, Casanova....), è il campo melanzane che si è evoluto in peggio. Ma quanta differenza c'è fra le 30enni di oggi e la generazione delle nostre madri che oggi hanno 60-70 anni! Secondo me le melanzane di oggi sono cresciute con dosi devastanti di: perbenismo, carrierismo, cattolicismo, opportunismo, menefreghismo, amore per il capitalismo (soldi), individualismo e metteteci voi altro ....ismo. La donna di oggi è qualcosa che in Italia non è mai esistito, grazie che poi i rapporti sono così conflittuali. D'altra parte la femmina italiana è poco appetita anche dai maschi stranieri, per relazioni serie: ci sono molti più matrimoni italiano-straniera che straniero-italiana. La cosa triste è che la generazione dei miei genitori 70enni rincognioliti continua a dire: ma mi sembra una brava ragazza, ci sono tante brave ragazze..... Così fuorviano pure gli zerbini. Che tristezza....
CavaliereDiSeingalt
16/10/2012 | 21:36
Newbie
@thedriver, ma cosa dici... ci sono così tante brave ragazze in giro da portare al cinema, a cena fuori, al pub o disco-bar a bere un po' e poi a ballare sennò ci si annoia, per sentirsi dire a fine serata che ci sono rimaste male e vogliono dormire perché dalle 3.21 alle 3.22 hai parlato con quella troia mentre facevi la fila per prendere un cocktail che avrebbe bevuto poi anche lei per ripicca. Come si fa a non rimpiangere il "free" made in italy...
Hanno proprio ragione i nostri vecchi con quei simpatici proverbi del tipo: mogli e buoi dei paesi tuoi... :-@
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
IlProfessor69
16/10/2012 | 21:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
dopo tutte le pagliacciate che le italiote scrivono.... la mia idea che le italiane andrebbero deportate si rinforza sempre più :D
Se ti ama, ingoia
Nasdarowie
16/10/2012 | 21:41
Newbie
Non bisogna andare nei siti dove scrivono le melanzane... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo evito feisbuc anche per questo motivo, per me è un affronto già il fatto che una donna che non conosco mi chieda amicizia al computer.
Ma chi cazzo sei??? Ma cosa cazzo vuoi da me... ;-)
supermarco
16/10/2012 | 21:58
Newbie
Bellissimo il primo commento di un, credo, gnoccatrave:
"E beh...
tu bettina invece che fai ? oltre schivare le freccette nei pub nell'indifferenza più totale, nel tuo angolo, con l'immancabile borsa di louis vuitton piena di ragnatele e lo sguardo interrogativo da "ma perchè all'estero non mi considerano ?"...
Mi intorterei la metà di voi in meno di 5 minuti , so bene come far andare in brodo di giuggiole le care melanzane, proprio come te betti con quella pelle di porcellana, i capelli rosso fuoco, a te ne dedicherei almeno 10 "
IDOLO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
16/10/2012 | 22:01
Gold
Gli state dando troppo importanza...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago