Una cosa e’ certa, in quel forum femminile si sono sentite toccate nell’orgoglio piu’ profondo, sapere che la maggiorparte degli uomini preferisce donne di altre nazionalita’ , solo per il fatto che le nostre care connazionali, mancano di sex appeal, femminilita’ cultura ed intelligenza, insomma le nostre care italiote, ci hanno un solo mononeurone e’ con quello per sfiga loro ci devono convivere, oltre al fatto che non hanno la possibilta’ come noi di viaggiare ne di vivere come vorrebbero, visto anche il loro livello socio economico fatto di stenti a mio parere. Insomma loro per vivere bene hanno bisogno di accalappiarsi uno stronzo zerbino che le mantenga, noi ci possiamo mantenere da soli e abbiamo la possibilta’ anche di scegliere e prenderci cura di chi vogliamo, quindi anche in questo caso, loro si sentono ancora piu’ frustrate e sfigate, perche’ cari miei GT , dovete sapere che non e’ bello sapere che I loro uomini emigrano in altri lidi, per cercare quello che qui non esiste, perche’ cosa e’ rimasto qui da noi ? 4 paranoiche che se lavorano , se la menano che sono sempre stanche e te la fanno vedere con il binocolo, le vedi poi tutte imbolsite vestite modello Leoncavallo con la loro bella camminata a papera, imbrufolite e con quei capelli unti e sfatti, gli manca quella cosa che tutti noi GT cerchiamo, una cazzo di femminilita’ e’ sensualita che ad un italiana manca, certo qualcuna esistera’ cristo santo, ma questo conferma che l’eccezzione non e’ la regola.
Pensate che brutto deve essere una donna italiana e’ sapere che esistono tanti forum come GT dove si parla di dove emigrare, di altre donne di altri paesi, ` dove lodiamo le loro qualita fisico intellete , ed invece senza mezzi termini disprezziamo le nostre donne, ma non lo si fa perche’ le donne italiane non ci hanno fatto nulla, o perche’ come si dice in questi casi la volpe non arriva all’uva, ma semplicemente perche’ fuori dai confine italici esiste un altro mondo di figa che paragonata alla nostra non ci sarebbe partita, ne in fatto di bellezza che di intelligenza, insomma all’italiana si deve rassegnare di prendersi un cazzone yes man oppure di andarsi a fare I loro viaggi della speranza in qualche black country dove anche loro possono sollazzarsi, visto che qui nella maniera in cui se la tirano , si ritroveranno a 30, a 40, a 50 anni senza un cazzo di nessuno, visto che per tutta la vita erano troppo occupate a menarsi il torrone tra di loro.
@Ilsassaroli
Ti racconto questa: mio fratello anni fa ebbe una breve relazione con una melanzana decente di viso e cessa di culo ma piuttosto di niente c'è andato.
Le racconta del suo passato, di aver frequentato pure una brasiliana e di aver pure messo piede in qualche bordello. La tipa lo obbligò a farsi il test HIV prima di dargliela!
Quando iniziarono a litigare verso la fine della relazione mio fratello si incazzò di brutto e le disse che anche lei doveva farsi il test HIV visto che dai suoi racconti aveva avuto vari uomini in numero superiore alle donne di mio fratello... pensa che lei si incazzò e lo ritenne un affronto...
Ed aggiunse: "e non vedi che hai pure il culo grosso!"
E lei: "cosa? nessuno mi aveva mai detto questo, nessuno!"
Alla fine fece pure una battutina a mio fratello giudicando il sottoscritto che non centravo nulla ma ero uscito in compagnia con loro ed altra gente una sera.
Decisi di vendicarmi pure io ed una sera in discoteca quando la vidi andai a dirle: "cosa hai detto di me a mio fratello brutta troia?"
E le diedi un ceffone che quasi cadde per terra... poi arrivarono pure i buttafuori...
IO NON SCHERZO CON LE MELANZANE... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Flash a Milano ci sono più fighe di Riga???? le più fighe sono andate via dal loro paese????? ora ho la prova che sei un cazzaro... le più fighe in Russia , Lettonia, Estonia, Ucraina ecc ecc, non hanno bisogno di lasciare il loro paese perché trovano sponsor locali (che fanno impallidire i ricconi di qua, per quanti soldi hanno) che le ricoprono D'ORO!!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack. Senti, a me non frega nulla di dire A per B. Sono stato a Riga a settembre 3 anni fa con un mio amico, e abbiamo trovato una qualitá inferiore rispetto a quella che trovo in certe serate a Milano. Con questo non dico che a Riga siano cesse, ma noi, arrivati forse con troppe aspettative, siamo rimasti parecchio delusi.
Se poi , come dici tu, le piú fighe stanno coi ricconi lettoni, saranno state a casa con loro...a me non frega nulla se stavano con i petrolieri: il punto è che ste strafighe in giro e nei locali non c'erano. Poi certo, magari per qualcuno era pieno di strafighe, dipende dai canoni che uno ha
vedi? sei stato a Riga 1 volta, 3 anni fa... io ci vado quasi ogni mese da un anno a questa parte... fidati che la maggior parte delle lettoni se ne sta a casa e fanno i cosidetti houseparty, a queste non gliene frega un cazzo di andare nei locali...hanno una mentalità diversa da quella che c'è qui... non puoi capire in un solo viaggio un popolo straniero...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack. Fortunatamente ho una preparazione culturale che mi consente di dire cio che so e accettare cio che non so . Come avrai notato non ho detto di essere il massimo esperto di Riga. Ho solo riportato la mia esperienza, che è stata deludente. Se tu dici che vai spesso e dici che le piu belle fanno i party a casa.., beh, ti credo sulla parola. Ma allora converrai con me che è inutile andare a Riga, a meno di conoscere vagonate di gente che ti puó invitare a svariati house party
P.s. A differenza mia, tu hai sparato a zero su polacche e tedesche, dicendo che sono cesse. Naturalmente io non conosco tutte le polacche e le tedesche, ma alcune che ho conosciuto e con cui sono stato sono bellissime, molto piu delle righesi che ho visto
ma è ovvio che è inutile andare a Riga, lo dico da un po'... è solo per pro o potenziali resident come il sottoscritto....
no caro mio, io ho detto che le polacche sono meno belle delle baltiche in generale (e non che sono dei cessi...) e le tedesche in generale fanno cacare... e solo le moscovite e le sanpietroburghesi possono battere le righesi...poi si sa, ognuno ha i suoi gusti...
e sono stato sia nella terra dei crucchi che in polonia...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono svedese vivo da 5 anni in italia ed ho notato una cosa che solo in italia esiste:Le DONNE.:
Spiegatemi un po,i maschi italiani sono tra i migliori corteggiatori e pure in italia vedo che fanno piu fatica che all'estero.Le italiane sono tra le piu difficili mai viste donne cosi complicate hanno problemi anche ad andare a prendere un caffe o fare 2 chiacchiere con un uomo.Scontrose antipatiche e se la tirano ,ma PERCHE?????????????????
La ... e fatta per essere usata non per andare in bagno!!!!!!!!!!!!!!(solo con i propi mariti o fidanzati o se sei single acettare non al primo che capita ma non farla difficile.I maschi italiani purtroppo sono sempre eccitati perche le loro donne la fanno solo annusare e perche sono scontrose.!! Io alla fine ho ceduto alle avance di un italiano che mi sta ospitando con mio figlio e vedevo che lui aveva problema con le donnine (principesse) italiane poi e venuto a chiederla a me e io prima lo rifiutato e dopo un giorno sono andata io da lui perche non mi lascio perdere l'occasione se sono da sola,Perche le vostre donne sono cosi???????Essere gentile non significa essere ... io solo con uno lo faccio!!!
:-)) Che risveglio! ora sono le 7.40 del 20/10/2012 Bravo questo troll italico che fa la donna svedese per sminuire le melanzane. per sminuire le melanzane si scrive come ho fatto io ieri sera. Si raccontano fatti reali, il troll italiano che si finge donna come in questo caso è l'essere più stupido che ci sia..
Non sarei per nulla d'accordo. La donna migliore è fedele, non aspetta il momento di essere da sola per tradire il marito. La donna con le palle non fa le corna.
fake o no quello che dice è un dato di fatto cmq non mi interrogherei sulla psciologia delle donne italiche trombatele e mandatele a quillo paese se no fate i puttanieri come me le battone meritano piu rispetto almeno lo fanno per campare ;-)
@ElDiabloJack. Ma infatti io non ho detto che polacche e tedesche sono meglio delle russe. Io parlo sempre delle mie esperienze, e ho conosciuto ragazze stupende di quei Paesi. Poi la maggior parte puó essere composta da cesse, sinceramente mi interessa relativamente: se fossero state brutte e/o antipatiche non ci avrei provato. Peraltro i miei amici che sono stai a San Pietroburgo mi hanno riferito che ci sono sí gran belle fighe, ma la gran parte sono a pagamento. Mentre a Mosca sono rimasti delusi dal livello di bellezza... Forse perché essendo super popolata le belle ragazze sí, ci sono, ma sono disperse e se non frequenti i posti giusti rischi di non trovarne granché.... E spesso nei posti "giusti" se non arrivi in Ferrari le bellissime neanche ti guardano...
Inoltre a Riga eravamo assaltati da ragazze che cercavano di farci offrire da bere... Visto che non siamo fessi non ci siamo mai cascati, ma dopo due giorni giá ne avevamo piene le palle... Mai visto schifezze del genere a Varsavia o Danzica (punto in piu per la Polonia)
P.s. In ogni caso non esiste Paese al mondo dove le cesse non siano in maggioranza, quello che varia è solo la percentuale. ( ovviamente avevo letto un sacco di cazzate su Riga, che le cesse non esistevano e la meno figa era da 8... Si va beh, e gli asini volano...)
@Quinzio. Mah, ribadisco, ultimamente mi sono ricreduto sulle italiane (fermo restando che rimane una delle piazze piú difficili al mondo). La difficoltá risiede piu che altro nell'approccio di una sconosciuta senza intermediari (che è quello che faccio io), ma poi una volta che le si conosce si comportano come tutte ale altre. Anzi, vi diró, io rimocrchio molto piu facilmente le straniere, ma molti miei amici che sono poco abili ad approcciare le donne, si trovano meglio in Italia perché sfruttano le amicizie in comune e i circoli sociali... Cosa che nei viaggi all'estero ovviamente non posssono usare. Quindi, dipende un po' dalle caratteristiche di ognuno
" cmq non mi interrogherei sulla psciologia delle donne italiche trombatele e mandatele a quillo paese se no fate i puttanieri come me le battone meritano piu rispetto almeno lo fanno per campare ;) " @corganish da applausi =D> =D> =D>
Quoto anche @Zest quando dice:
" Una cosa e’ certa, in quel forum femminile si sono sentite toccate nell’orgoglio piu’ profondo, sapere che la maggiorparte degli uomini preferisce donne di altre nazionalita’ , solo per il fatto che le nostre care connazionali, mancano di sex appeal, femminilita’ cultura ed intelligenza, insomma le nostre care italiote, ci hanno un solo mononeurone e’ con quello per sfiga loro ci devono convivere, oltre al fatto che non hanno la possibilta’ come noi di viaggiare ne di vivere come vorrebbero, visto anche il loro livello socio economico fatto di stenti a mio parere. Insomma loro per vivere bene hanno bisogno di accalappiarsi uno stronzo zerbino che le mantenga, noi ci possiamo mantenere da soli e abbiamo la possibilta’ anche di scegliere e prenderci cura di chi vogliamo, quindi anche in questo caso, loro si sentono ancora piu’ frustrate e sfigate, "
Aggiungo io che probabilmente tutti gli uomini di tutti i Paesi al mondo pensano le stesse cose delle loro donne.... e quando conosciamo donne straniere, magari in vacanza, magari per lavoro, ecc. forse abbiamo anche la fortuna di non doverle incontrare nella loro quotidianità fatta delle stronzate che le donne pensano e dicono in quella loro testolina bacata.
Comq, per quella che è la mia esperienza all'estero, è indiscutibile che una bella donna/ragazza all'estero avrà sempre una, due, tre marce in più rispetto ad un'italiana che solo per il fatto di essere bella crederà di essere la principessina di staminchia, la velina di turno o che tutto le sia concesso... Oltre a questo, è anche vero che più ti allontani dall'Italia, più ti allontani da quel chiacchericcio del cazzo di cui le melanzane nostrane sono maestre indiscusse...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Guardate che mie amiche appena appena carine sono andate in Svezia e tutti gli uomini morivano loro dietro e dicevano che erano molto meglio delle loro connazioali... I casi sono due: o gli svedesi sono bacati in testa (possibile) o l'erba del vicino sembra sempre piú verde....
P.s. Ovviamente per me sono meglio le svedesi, non fraintendiamo
@flash, capisco che ognuno posta dove meglio crede,ma cristo santo, su 99 commenti che hai fatto 98 sono solo su questo topic, amico mio datti na svegliata per favore, se vuoi essere utile alla causa GT, cerca di darti da fare , comincia a recensire qualcosa ;-)
@Zest. Ho cominciato qui e ho continuato qui. Tra l'altro rispondo quasi sempre a chi mi chiama in causa.. e Comunque ho dato le mie impressioni della mia permanenza a Riga...
Prossimo viaggio che faccio recensisco, tranquillo
@flash, non e' detto che dove uno nasce deve anche morirci ;-) skolta, non e' possibile che tu su 99 commenti 98 sono solo su sto 3d, capisco che ti sta a cuore la faccende delle zoccole italiane, ma cerca di essere piu' propositivo ;-)
@Nasdarowie. Parli con un professionista in ambito sanitario, quindi sono la persona giusta. Tuttavia spero tu non stia parlando sul serio... Le donne sono tutte uguali, casi del genre possono capitare a Ivrea come Brasilia
@Dan2012 . pensavo che la querelle fosse finita da tempo. Ma se ti diverti a postare foto, continua pure, non credo migliorerá la tua fortuna con le donne :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 01:55
Gold
Una cosa e’ certa, in quel forum femminile si sono sentite toccate nell’orgoglio piu’ profondo, sapere che la maggiorparte degli uomini preferisce donne di altre nazionalita’ , solo per il fatto che le nostre care connazionali, mancano di sex appeal, femminilita’ cultura ed intelligenza, insomma le nostre care italiote, ci hanno un solo mononeurone e’ con quello per sfiga loro ci devono convivere, oltre al fatto che non hanno la possibilta’ come noi di viaggiare ne di vivere come vorrebbero, visto anche il loro livello socio economico fatto di stenti a mio parere. Insomma loro per vivere bene hanno bisogno di accalappiarsi uno stronzo zerbino che le mantenga, noi ci possiamo mantenere da soli e abbiamo la possibilta’ anche di scegliere e prenderci cura di chi vogliamo, quindi anche in questo caso, loro si sentono ancora piu’ frustrate e sfigate, perche’ cari miei GT , dovete sapere che non e’ bello sapere che I loro uomini emigrano in altri lidi, per cercare quello che qui non esiste, perche’ cosa e’ rimasto qui da noi ? 4 paranoiche che se lavorano , se la menano che sono sempre stanche e te la fanno vedere con il binocolo, le vedi poi tutte imbolsite vestite modello Leoncavallo con la loro bella camminata a papera, imbrufolite e con quei capelli unti e sfatti, gli manca quella cosa che tutti noi GT cerchiamo, una cazzo di femminilita’ e’ sensualita che ad un italiana manca, certo qualcuna esistera’ cristo santo, ma questo conferma che l’eccezzione non e’ la regola.
Pensate che brutto deve essere una donna italiana e’ sapere che esistono tanti forum come GT dove si parla di dove emigrare, di altre donne di altri paesi, ` dove lodiamo le loro qualita fisico intellete , ed invece senza mezzi termini disprezziamo le nostre donne, ma non lo si fa perche’ le donne italiane non ci hanno fatto nulla, o perche’ come si dice in questi casi la volpe non arriva all’uva, ma semplicemente perche’ fuori dai confine italici esiste un altro mondo di figa che paragonata alla nostra non ci sarebbe partita, ne in fatto di bellezza che di intelligenza, insomma all’italiana si deve rassegnare di prendersi un cazzone yes man oppure di andarsi a fare I loro viaggi della speranza in qualche black country dove anche loro possono sollazzarsi, visto che qui nella maniera in cui se la tirano , si ritroveranno a 30, a 40, a 50 anni senza un cazzo di nessuno, visto che per tutta la vita erano troppo occupate a menarsi il torrone tra di loro.
Nasdarowie
20/10/2012 | 02:04
Newbie
@Ilsassaroli
TROVA HOSTESS PER CENETi racconto questa: mio fratello anni fa ebbe una breve relazione con una melanzana decente di viso e cessa di culo ma piuttosto di niente c'è andato.
Le racconta del suo passato, di aver frequentato pure una brasiliana e di aver pure messo piede in qualche bordello. La tipa lo obbligò a farsi il test HIV prima di dargliela!
Quando iniziarono a litigare verso la fine della relazione mio fratello si incazzò di brutto e le disse che anche lei doveva farsi il test HIV visto che dai suoi racconti aveva avuto vari uomini in numero superiore alle donne di mio fratello... pensa che lei si incazzò e lo ritenne un affronto...
Ed aggiunse: "e non vedi che hai pure il culo grosso!"
E lei: "cosa? nessuno mi aveva mai detto questo, nessuno!"
Alla fine fece pure una battutina a mio fratello giudicando il sottoscritto che non centravo nulla ma ero uscito in compagnia con loro ed altra gente una sera.
Decisi di vendicarmi pure io ed una sera in discoteca quando la vidi andai a dirle: "cosa hai detto di me a mio fratello brutta troia?"
E le diedi un ceffone che quasi cadde per terra... poi arrivarono pure i buttafuori...
IO NON SCHERZO CON LE MELANZANE... ;-)
longjohnsilver
20/10/2012 | 02:16
Silver
GRANDE!!!! :-bd =D> =D> b-( #-O
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore29
20/10/2012 | 02:29
Gold
@Flash a Milano ci sono più fighe di Riga???? le più fighe sono andate via dal loro paese????? ora ho la prova che sei un cazzaro... le più fighe in Russia , Lettonia, Estonia, Ucraina ecc ecc, non hanno bisogno di lasciare il loro paese perché trovano sponsor locali (che fanno impallidire i ricconi di qua, per quanti soldi hanno) che le ricoprono D'ORO!!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Flash
20/10/2012 | 03:27
Newbie
@ElDiabloJack. Senti, a me non frega nulla di dire A per B. Sono stato a Riga a settembre 3 anni fa con un mio amico, e abbiamo trovato una qualitá inferiore rispetto a quella che trovo in certe serate a Milano. Con questo non dico che a Riga siano cesse, ma noi, arrivati forse con troppe aspettative, siamo rimasti parecchio delusi.
TROVA HOSTESS PER CENESe poi , come dici tu, le piú fighe stanno coi ricconi lettoni, saranno state a casa con loro...a me non frega nulla se stavano con i petrolieri: il punto è che ste strafighe in giro e nei locali non c'erano. Poi certo, magari per qualcuno era pieno di strafighe, dipende dai canoni che uno ha
Viaggiatore29
20/10/2012 | 03:42
Gold
vedi? sei stato a Riga 1 volta, 3 anni fa... io ci vado quasi ogni mese da un anno a questa parte... fidati che la maggior parte delle lettoni se ne sta a casa e fanno i cosidetti houseparty, a queste non gliene frega un cazzo di andare nei locali...hanno una mentalità diversa da quella che c'è qui... non puoi capire in un solo viaggio un popolo straniero...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Flash
20/10/2012 | 03:53
Newbie
@ElDiabloJack. Fortunatamente ho una preparazione culturale che mi consente di dire cio che so e accettare cio che non so . Come avrai notato non ho detto di essere il massimo esperto di Riga. Ho solo riportato la mia esperienza, che è stata deludente. Se tu dici che vai spesso e dici che le piu belle fanno i party a casa.., beh, ti credo sulla parola. Ma allora converrai con me che è inutile andare a Riga, a meno di conoscere vagonate di gente che ti puó invitare a svariati house party
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.s. A differenza mia, tu hai sparato a zero su polacche e tedesche, dicendo che sono cesse. Naturalmente io non conosco tutte le polacche e le tedesche, ma alcune che ho conosciuto e con cui sono stato sono bellissime, molto piu delle righesi che ho visto
Viaggiatore29
20/10/2012 | 04:19
Gold
ma è ovvio che è inutile andare a Riga, lo dico da un po'... è solo per pro o potenziali resident come il sottoscritto....
no caro mio, io ho detto che le polacche sono meno belle delle baltiche in generale (e non che sono dei cessi...) e le tedesche in generale fanno cacare... e solo le moscovite e le sanpietroburghesi possono battere le righesi...poi si sa, ognuno ha i suoi gusti...
e sono stato sia nella terra dei crucchi che in polonia...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quinzio
20/10/2012 | 09:14
Newbie
Sullo stesso forum guardate un po' cosa ho trovato... e non mi sembra un fake...
http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f557014_couple2-Il-parere-di-una-straniera.html#56r
Sono svedese vivo da 5 anni in italia ed ho notato una cosa che solo in italia esiste:Le DONNE.:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpiegatemi un po,i maschi italiani sono tra i migliori corteggiatori e pure in italia vedo che fanno piu fatica che all'estero.Le italiane sono tra le piu difficili mai viste donne cosi complicate hanno problemi anche ad andare a prendere un caffe o fare 2 chiacchiere con un uomo.Scontrose antipatiche e se la tirano ,ma PERCHE?????????????????
La ... e fatta per essere usata non per andare in bagno!!!!!!!!!!!!!!(solo con i propi mariti o fidanzati o se sei single acettare non al primo che capita ma non farla difficile.I maschi italiani purtroppo sono sempre eccitati perche le loro donne la fanno solo annusare e perche sono scontrose.!! Io alla fine ho ceduto alle avance di un italiano che mi sta ospitando con mio figlio e vedevo che lui aveva problema con le donnine (principesse) italiane poi e venuto a chiederla a me e io prima lo rifiutato e dopo un giorno sono andata io da lui perche non mi lascio perdere l'occasione se sono da sola,Perche le vostre donne sono cosi???????Essere gentile non significa essere ... io solo con uno lo faccio!!!
Nasdarowie
20/10/2012 | 09:37
Newbie
:-)) Che risveglio! ora sono le 7.40 del 20/10/2012 Bravo questo troll italico che fa la donna svedese per sminuire le melanzane. per sminuire le melanzane si scrive come ho fatto io ieri sera. Si raccontano fatti reali, il troll italiano che si finge donna come in questo caso è l'essere più stupido che ci sia..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrince_of_latvija
20/10/2012 | 09:40
Newbie
@quinzio fake o no, ha scritto solo delle verita' a cui le melanzane rispondono inacidite...
TROVA HOSTESS PER CENENasdarowie
20/10/2012 | 09:45
Newbie
Non sarei per nulla d'accordo. La donna migliore è fedele, non aspetta il momento di essere da sola per tradire il marito. La donna con le palle non fa le corna.
corganish
20/10/2012 | 14:59
Gold
fake o no quello che dice è un dato di fatto cmq non mi interrogherei sulla psciologia delle donne italiche trombatele e mandatele a quillo paese se no fate i puttanieri come me le battone meritano piu rispetto almeno lo fanno per campare ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
20/10/2012 | 15:20
Silver
e bravo corganish la penso come te!massimo rispetto x le lavoratrici !
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
20/10/2012 | 15:28
Newbie
@ElDiabloJack. Ma infatti io non ho detto che polacche e tedesche sono meglio delle russe. Io parlo sempre delle mie esperienze, e ho conosciuto ragazze stupende di quei Paesi. Poi la maggior parte puó essere composta da cesse, sinceramente mi interessa relativamente: se fossero state brutte e/o antipatiche non ci avrei provato. Peraltro i miei amici che sono stai a San Pietroburgo mi hanno riferito che ci sono sí gran belle fighe, ma la gran parte sono a pagamento. Mentre a Mosca sono rimasti delusi dal livello di bellezza... Forse perché essendo super popolata le belle ragazze sí, ci sono, ma sono disperse e se non frequenti i posti giusti rischi di non trovarne granché.... E spesso nei posti "giusti" se non arrivi in Ferrari le bellissime neanche ti guardano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInoltre a Riga eravamo assaltati da ragazze che cercavano di farci offrire da bere... Visto che non siamo fessi non ci siamo mai cascati, ma dopo due giorni giá ne avevamo piene le palle... Mai visto schifezze del genere a Varsavia o Danzica (punto in piu per la Polonia)
P.s. In ogni caso non esiste Paese al mondo dove le cesse non siano in maggioranza, quello che varia è solo la percentuale. ( ovviamente avevo letto un sacco di cazzate su Riga, che le cesse non esistevano e la meno figa era da 8... Si va beh, e gli asini volano...)
Flash
20/10/2012 | 15:33
Newbie
@Quinzio. Mah, ribadisco, ultimamente mi sono ricreduto sulle italiane (fermo restando che rimane una delle piazze piú difficili al mondo). La difficoltá risiede piu che altro nell'approccio di una sconosciuta senza intermediari (che è quello che faccio io), ma poi una volta che le si conosce si comportano come tutte ale altre. Anzi, vi diró, io rimocrchio molto piu facilmente le straniere, ma molti miei amici che sono poco abili ad approcciare le donne, si trovano meglio in Italia perché sfruttano le amicizie in comune e i circoli sociali... Cosa che nei viaggi all'estero ovviamente non posssono usare. Quindi, dipende un po' dalle caratteristiche di ognuno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
20/10/2012 | 15:48
Silver
" cmq non mi interrogherei sulla psciologia delle donne italiche trombatele e mandatele a quillo paese se no fate i puttanieri come me le battone meritano piu rispetto almeno lo fanno per campare ;) "
@corganish da applausi =D> =D> =D>
Quoto anche @Zest quando dice:
" Una cosa e’ certa, in quel forum femminile si sono sentite toccate nell’orgoglio piu’ profondo, sapere che la maggiorparte degli uomini preferisce donne di altre nazionalita’ , solo per il fatto che le nostre care connazionali, mancano di sex appeal, femminilita’ cultura ed intelligenza, insomma le nostre care italiote, ci hanno un solo mononeurone e’ con quello per sfiga loro ci devono convivere, oltre al fatto che non hanno la possibilta’ come noi di viaggiare ne di vivere come vorrebbero, visto anche il loro livello socio economico fatto di stenti a mio parere. Insomma loro per vivere bene hanno bisogno di accalappiarsi uno stronzo zerbino che le mantenga, noi ci possiamo mantenere da soli e abbiamo la possibilta’ anche di scegliere e prenderci cura di chi vogliamo, quindi anche in questo caso, loro si sentono ancora piu’ frustrate e sfigate, "
Aggiungo io che probabilmente tutti gli uomini di tutti i Paesi al mondo pensano le stesse cose delle loro donne.... e quando conosciamo donne straniere, magari in vacanza, magari per lavoro, ecc. forse abbiamo anche la fortuna di non doverle incontrare nella loro quotidianità fatta delle stronzate che le donne pensano e dicono in quella loro testolina bacata.
Comq, per quella che è la mia esperienza all'estero, è indiscutibile che una bella donna/ragazza all'estero avrà sempre una, due, tre marce in più rispetto ad un'italiana che solo per il fatto di essere bella crederà di essere la principessina di staminchia, la velina di turno o che tutto le sia concesso... Oltre a questo, è anche vero che più ti allontani dall'Italia, più ti allontani da quel chiacchericcio del cazzo di cui le melanzane nostrane sono maestre indiscusse...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Flash
20/10/2012 | 16:24
Newbie
Guardate che mie amiche appena appena carine sono andate in Svezia e tutti gli uomini morivano loro dietro e dicevano che erano molto meglio delle loro connazioali... I casi sono due: o gli svedesi sono bacati in testa (possibile) o l'erba del vicino sembra sempre piú verde....
P.s. Ovviamente per me sono meglio le svedesi, non fraintendiamo
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 16:37
Gold
@flash, capisco che ognuno posta dove meglio crede,ma cristo santo, su 99 commenti che hai fatto 98 sono solo su questo topic, amico mio datti na svegliata per favore, se vuoi essere utile alla causa GT, cerca di darti da fare , comincia a recensire qualcosa ;-)
http://gnoccatravels.com/profile/comments/2652/Flash
Flash
20/10/2012 | 16:43
Newbie
@Zest. Ho cominciato qui e ho continuato qui. Tra l'altro rispondo quasi sempre a chi mi chiama in causa.. e Comunque ho dato le mie impressioni della mia permanenza a Riga...
TROVA HOSTESS PER CENEProssimo viaggio che faccio recensisco, tranquillo
Viaggiatore3004
20/10/2012 | 16:44
Gold
@flash, non e' detto che dove uno nasce deve anche morirci ;-) skolta, non e' possibile che tu su 99 commenti 98 sono solo su sto 3d, capisco che ti sta a cuore la faccende delle zoccole italiane, ma cerca di essere piu' propositivo ;-)
Flash
20/10/2012 | 16:46
Newbie
@Zest. Come detto, rispondo visto che mi arrivano le notifiche. E poi quasi tutti gli altri 3d parlano di bordelli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
20/10/2012 | 16:49
Newbie
Volevo chiedervi una cosa: anche le donne straniere soffrono di depressione post-partum?
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
20/10/2012 | 17:04
Newbie
@Nasdarowie. No, esiste solo nel dna delle italiche... Ahhahaha, che domanda è? :)
Nasdarowie
20/10/2012 | 17:06
Newbie
@Flash
e' una domanda seria, se ne sai qualcosa rispondimi seriamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlash
20/10/2012 | 17:07
Newbie
@Nasdarowie. Parli con un professionista in ambito sanitario, quindi sono la persona giusta. Tuttavia spero tu non stia parlando sul serio... Le donne sono tutte uguali, casi del genre possono capitare a Ivrea come Brasilia
TROVA HOSTESS PER CENENasdarowie
20/10/2012 | 17:15
Newbie
Ok, grazie 1000!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlash
20/10/2012 | 19:35
Newbie
Quella in mezzo mi sta rompendo su fk e dice di ritenersi una bella ragazza... Ma chi è che diceva che in Thai sono fighe? Queste sono tutte cofani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
20/10/2012 | 19:38
Newbie
@Flash
Quella che ha più stile di tutte e si salva è la seconda da sinistra ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlash
20/10/2012 | 20:09
Newbie
@Nasdarowie. Diciamo che si salva rispetto alle altre ;)
Nasdarowie
20/10/2012 | 20:17
Newbie
@Flash
;-) si, anch'io intendevo questo ma non mi sono spiegato per la quale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
21/10/2012 | 00:21
Silver
hehehehe.... è prassi consolidata :
TROVA HOSTESS PER CENELa vacanza tira fuori la porca che c'è in lei... LA NATURA LA SA LUNGA.
:-))
Dan2012
22/10/2012 | 11:52
Silver
@ElDiabloJack
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNella foto sotto @Flash e le amiche svedesi:
Flash
22/10/2012 | 14:07
Newbie
@Dan2012 . pensavo che la querelle fosse finita da tempo. Ma se ti diverti a postare foto, continua pure, non credo migliorerá la tua fortuna con le donne :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
22/10/2012 | 16:09
Silver
@Flash di nome e di fatto
TROVA HOSTESS PER CENE