Beh però i commenti non sono poi così acidi o cattivi come ci si aspetterebbe
Mi ha colpito un commento : " Di quanto scrivono, ti rendi conto chela media degli utenti e' culturalmente e professionalmente elevata."
:-D :-))
ahahaha le femministe italiote vedrai quando l italia sara un paese islamico e saranno costrette a portare il burqa a noi porcelli di gt quanto ci rimpiangerrano ;-) e di qsto saro contento matto :-D :-))
si alla fine non mi é sembrato che ci attaccassero con discorsi alla mary87 piú che altro qualcuna mi é sembrata un po confusa sulle motivazioni che ci portano all' estero .. parlano di gente che va fuori a comprare morte di fame per un pezzo di pane :-) poverine , vedete gente ... a stare rinchiuse negli angusti confini nazionali che mentalitá provinciale si acquisisce ?! Poi fanno discorsi fuori dal mondo tipo che poiché abbiamo i soldi per andare all' estero allora tanto varrebbe regalar denari alle italiane per aiutare l' economia nazionale ... :-) chi glielo spiega che siamo abituati a ragazze che qui da noi fanno le modelle o le veline ... e che qui in questo paese di vecchiacci quelle cosí stanno con gli imprenditori politici o personaggi dello spettacolo ?! chi glielo spiega a queste che noi non siamo degli zerbini che si fanno mettere sotto dalla prima melanzana che si sopravvaluta all' inverosimile ?! Italiane se ci leggete, non per offendere ma in giro c'é di meglio , non si tratta di pagarle un tozzo di pane si tratta di non pagare una vecchia 500 1 milione di € , quando con lo stesso prezzo ci prendi una Bugatti ... a casa mia significa solo non farsi fregare ...
Si in effetti queste sono anche abbastanze calme.... però l'appunto di tale lapennarosa: " Tutto ciò mi suggerisce il sempre citato: "chi disprezza vuol COMPRARE", questo acquisto però, le italiane non lo permettono pertanto "
Le italiane non si fanno comprare!!!!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
:-) in effetti versano in uno stato confusionale non da poco ... oddio essendo calme e solamente curiose si potrebbe spiegare loro un po come va il mondo, il problema é che messe alle strette subentrerebbe la solita nazifemminista ( o zerbino ) che farebbe degenerare uno spazio pedagogico in rissa virtuale fra opposte fazioni
era finita così male che la discussione è stata rimossa :-D
la tizia era un troll... ciononostante gli zerbini hanno fiutato l'odore della fica e non hanno capito più un cazzo, andandole a scrivere direttamente nella sua bacheca :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Possono criticarci soltanto se dimostriamo di essere unicamente dei puttanieri il che non è vero. Ci sono italiani che vivono con donne straniere non raccolte dalla strada e nemmeno dai night. Si accontentano di uomini benestanti e non puntano per forza il milionario, il Berlusconi o il calciatore famoso come fanno le italiane.
Diciamo che molte straniere hanno una umiltà e bellezza da far venire la depressione alle italiane, tutto qua!
Mi riferisco a donne di aspetto superiore alla media. Per rendere inconfutabile il mio post riferisco alle donne italiane che non sono mai riuscito ad avere una relazione con bellissime italiane, come invece mi capita con bellissime straniere.
Non ho ancora capito cosa vogliano e chi cerchino le italiane, sembro allergico alle belle gnocche italiane mentre quando passeggio con la mia compagna straniera lei mi chiede: "ma perchè tutti mi guardano? Ho i capelli messi male?"
Ed io: "no, è che quando vedono una bella donna (gnocca n.d.r.) tutti tirano gli occhi e si voltano qui in Italia"
Questo atteggiamento fastidioso e invadente è tipico anche delle italiane, proprio ieri mattina un'italiana melanzana che passeggiava in loco ha squadrato la mia compagna da testa a piedi osservandole il look raffinato e femminile.
Quindi mi vendico dicendo che le italiane sono melanzane, stronze, egoiste, poco femminili, che si vestono tutte uguali seguendo il trend della moda quindi ora tutte con quegli zoccoli coi tacchi che fa tanto puttana (e me lo ha detto la mia ragazza straniera) altro che puttane le straniere.
Molte italiane sono puttane solo dall'aspetto!!!!!!!!!!!!
"Solitamente questi soggetti si fanno infinocchiare poi da sedicenti ragazze dell'est che, dopo avergli prosciugato il conto in banca, li lasciano soli e senza il becco di un quattrino.
ben gli sta."
Proprio noi GT noooooooo!!!!!!!!! [-X
"Alla fine se pensassi come loro, le italiane sarebbero da considerare delle pay, esattamente come quelle che pagano all'estero.
Quindi perche' avercela tanto su? Tanto vale pagare una italiana, almeno si aiuta la ns economia."
Ma le italiane già si fanno pagare... si chiama indirectpay, cioè ristorantini, aperitivi, cinema, regalini, gasolio e sbattimenti per andare a prenderle sottocasa e riaccompagnarle, messaggini, telefonate, motels, etc... Il tutto condito dal fatto che non te la smollano la prima sera e se l'equazione tempo = denaro è vera, per portarsi a letto un'italiana ci vogliono fin troppi soldi calcolando che mediamente bisognerebbe uscirci insieme 3 volte.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
bahh il fatto é che non capisco cosa ci facciano qui gli zerbini ... cos'é il blog di mary87 ha chiuso le iscrizioni ai nuovi sfigati d' importazione ?!
Non fatevi ridere dietro però: quando scopi prestissimo la donna o ti incula subito con un figlio per sistemarsi bene e dopo non te la da più (succede spesso con le italiane) oppure vi usa e vi getta.
L'uomo deve avere dignità e non farsi usare e gettare... la peggior cosa è la scopata e via. Ammissibile soltanto con puttane e gigolò.
@Nasdarowie: come hai ragione au quello che hai scritto nel tuo post delle 5:01. Anche a me e' successo tante volte... e che bella sensazione quando guardano con quell invidia :-)
Ho letto la loro discussione ed ho notato più un senso di smarrimento che altro.
Voi pensate veramente che le donne abbiano una vaga idea di come sono gli uomini?
Le donne, MOLTO PIU' degli uomini, sono legate a luoghi comuni, ad una visione 'vetusta' e quando si trovano 'raramente' uomini con le palle davanti che non sono lo stereotipo dell''ometto', vanno in tilt perché sono abituate a gestire l'omuncolo standard che trattano a metà strada da il bimbo scemo, il marito deficiente sempre a guardare la partita e l'idiota che senza di lei si mette a piangere.
Questo, veramente è un quadro mentale che la maggior parte hanno.
Parlando anche con amiche non più giovanissime e neppure sceme, mi hanno confermato quasi sempre questo quadro.
Se un uomo non è a livelli mentali e bassi, hanno difficoltà a confrontarsi con lui.
Loro pensano di gestire un uomo come se fosse un bambino cresciuto e quando raramente hanno daventi UN UOMO, vanno nel panico. Non sanno come fare.
A parte alcune eccezioni che come diceva Ornella Vanoni : costano le donne costano ma quelle vere sono rare e non si... http://www.youtube.com/watch?v=jD2TF_HCFVg
Ed a parità di bellezza e stile (molto difficile) l'italiana diventerebbe stronza ed irriverente, si metterebbe a parlare di continuo per farsi sentire da tutti.
Le italiane fighe che vedo qui in Veneto le paragono alle svedesi che ho visto a Stoccolma dal punto di vista caratteriale... INSOPPORTABILI e nazifemministe...
L'uccello non mi è mai tirato a Stoccolma alla vista di quelle nazidonne e neppure con le Venete ivi residenti.
Per non parlare delle lesbiche che camminano mano per mano nelle discoteche e vanno al cesso assieme e non in antibagno ma proprio al cesso... FANNO SCHIFO...
eheh belle (si fa per dire) invidiose... quando gli fa comodo le ragazze dell'est sono troie perché scroccano, ma quando scroccano loro, è per aiutare l'economia nazionale (ossia far mangiare la casta)...accennano ai viaggi in brasile, ma non parlano dei loro viaggi in jamaica o capo verde... ipocrite...
e poi cosa c'entra quanto scriviamo qui? io lavoro col pc e scrivere due cazzate e leggere qualche commento mi porta via 10, quindi....
e poi una di quelle folli è pure delle mie parti (swiss), spero di non incontrarla mai :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E poi e' vero il discorso della moda. Tante volte amiche straniere mi hanno fatto notare il falso mito dell'Italia Paese della Moda. Ma quale moda????....si' moda che rimane nelle vetrine dei negozi perche' le ns melanzane non hanno stile, si vestono come degli stampini, l'inportante e' avere la marchetta da ostentare o dire che hanno fatto 2 ore di coda per farsi una tshirt da Abercrombie o la speedy di LouisVuitton legata al braccio Andate a cag....melanzaneeeee
...Per quello che ho letto nei loro post però, tra loro, non mi pare ci sia una potenziale Mary87 pronta a dare battaglia sempre con il coltello tra i denti (i "senatori" se la ricorderanno ed il buon @Gulliver l'ha già menzionata...), e questo non so se sia buon segno oppure no... Che forse i pensieri delle signorine del bel paese stiano, piano piano, non dico proprio cambiando, ma almeno evolvendosi verso una più ampia apertura mentale? (Cioè quella che appartiene alla maggior parte di noi...). Non so... Ma se fosse realmente così, di questa maturità, voi che ne pensate? La cosa può essere positiva o negativa per ciò che ci riguarda?...
quanto a lavoro dici??? :-D
Me lo dice anche il mio capo che mi vede molto impegnato dietro a quella scrivania :-" ... c'ho cose importanti da fare io :-D
Comq d'accordo con tutti... e quando poi ci stai insieme diventano ancora peggio :-"
Ad ogni modo sul quel sito dicono anche che i commenti dei maschi sul forum AlFemminile :-| X_X non differiscono troppo dai nostri... per cui, se due indizi fanno una prova... si facessero un'esame di coscienze ste mignotte....
Andatevi a vedere sul sito vice il commento di una certa Cassandra Gelmini su Facebook riferito a noi poveri Gt che dobbiamo espatriare: "Possano morire tutti di cancro" ..... ahahahahahaha il lato oscuro delle melanzane [..]
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Parole della mia compagna straniera: "le scarpe che vedo nei negozi sono quasi tutte orribili, la semplicità fa la femminilità, la donna non deve far vedere troppo del suo corpo perchè l'uomo non deve vedere troppo, la donna perderebbe il suo fascino, la volgarità in una donna è la cosa peggiore"
Capito o no la classe di questa donna straniera? italiane del cazzo vestite da troie imparate l'educazione tanto per iniziare!!... :-h
Oh pure sorprese che ne parliamo qua con un topic specifico... Qua tolto qualche zerbino od ex zerbino nessuno ha nulla da nascondere, ;) ci si scambia solo opinioni e recensioni dei vari posti al mondo.. Poi i voti non sono cose da elementari ma solo personali metri di giudizio sopratutto se si tratta di una prestazione..:)) insomma come feed per un qualsiasi professionista Arch. ing. Dott. Che sia... Certo che l'itaglia e messa bene in merito alla sessualita' ...tutte " sex and the city on brain " ma nella realta' ...bigotte all'inverosimile....all'estero la sessualita' e vissuta diversamente...e non solo a parole....e queste si fanno le seghe mentali su come e perche' i GT preferiscono andare all'estero ..e si giustificano con emerite cazzate tipo che le tipe che frequentano i GT sono delle disperate morte di fame ........ please take is easy ... Trombare di piu' parlare meno....
e che lei si beva il mio sperma che ho spruzzato nel culo sfondato di sua madre B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mi ha fatto una pena e' tristezza capire che razza di donne abbiamo a che fare .... ma perche' il Signore e' stato cosi' avaro con noi, quale torto abbiamo dovuto subire, per avere in casa nostra questo tipo di genere subumano ?
Innanzitutto bisogna ricordarci e scolpirlo in calce che le nostre signore italiane, mancano di sex appeal, e di femminilita' parole a mio avviso sconosciute a loro , e mancano di quel take care che donne per esempio orientali sono maestre in questo !!
ma che glielo diciamo a fare se non sono mai uscite dal loro giardino di casa, e se quando vanno all'estero si prenotano il villaggio alpitour, senza conoscere le realta' di certe popolazioni ? che glielo diciamo a fare che se noi emigriamo in altri lidi, e' perche' abbiamo capito da tempo che le donne italiane vanno bene solo per quei poveri rincoglioniti di yes man , che si inzerbinano per un pelo di figa che ci fanno vedere ?
allora invece di meravigliarsi sul perche' e' nato questo sito, che si meravigliassero come mai molte di loro si vanno a fare i loro viaggi della speranza in jamaica, kenya, e compagnia bella, facendoci a noi la morale, sul perche' ci comportiamo a detta loro in maniera alquanto inusuale. Sapete cosa dico, che se ne andassero affanculo loro e quante c'e' ne stanno !!
e poi la minchiata che si vendono per un pezzo di pane... hanno idea di quanti Bmw serie 7 ci sono a Riga ad esempio?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack
e ti sei dimenticato del Nord Africa dove oltre ai gay ci vanno anche le nostre 'tardone' nei villaggio turistici a cercare 'il conforto' dei vari lavoratori locali.
E' triste vedere l'arretratezza culturale di molte donne che quando sentono parlare di uomini che vanno all'estero per esigenze sessuali, subito diventano dei pervertiti e quando invece loro o qualche amica va in crociera per rimorchiare qualche cameriere del Sud Est Asiatico o in qualche villaggio turistico a farsi 'trapanare' dal mandingo di turno, allora...tutto viene messo a tacere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccatravels
15/10/2012 | 16:32
Admin
Cari amanti della gnocca, ancora una volta le femministe italiane, invidiose si sono messe a giudicarci e criticarci
A voi la sentenza, qui di seguito il linke della discussione:
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f46048_f96-Gnoccatravels.html
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore2126
15/10/2012 | 16:38
Gold
Non ho parole :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Balefiape
15/10/2012 | 16:42
Newbie
Beata ignoranza !!!
"No money ... No honey"
Dan2012
15/10/2012 | 16:43
Silver
Beh però i commenti non sono poi così acidi o cattivi come ci si aspetterebbe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi ha colpito un commento : " Di quanto scrivono, ti rendi conto chela media degli utenti e' culturalmente e professionalmente elevata."
:-D :-))
corganish
15/10/2012 | 16:49
Gold
ahahaha le femministe italiote vedrai quando l italia sara un paese islamico e saranno costrette a portare il burqa a noi porcelli di gt quanto ci rimpiangerrano ;-) e di qsto saro contento matto :-D :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
15/10/2012 | 18:25
Silver
si alla fine non mi é sembrato che ci attaccassero con discorsi alla mary87 piú che altro qualcuna mi é sembrata un po confusa sulle motivazioni che ci portano all' estero .. parlano di gente che va fuori a comprare morte di fame per un pezzo di pane :-) poverine , vedete gente ... a stare rinchiuse negli angusti confini nazionali che mentalitá provinciale si acquisisce ?! Poi fanno discorsi fuori dal mondo tipo che poiché abbiamo i soldi per andare all' estero allora tanto varrebbe regalar denari alle italiane per aiutare l' economia nazionale ... :-) chi glielo spiega che siamo abituati a ragazze che qui da noi fanno le modelle o le veline ... e che qui in questo paese di vecchiacci quelle cosí stanno con gli imprenditori politici o personaggi dello spettacolo ?! chi glielo spiega a queste che noi non siamo degli zerbini che si fanno mettere sotto dalla prima melanzana che si sopravvaluta all' inverosimile ?! Italiane se ci leggete, non per offendere ma in giro c'é di meglio , non si tratta di pagarle un tozzo di pane si tratta di non pagare una vecchia 500 1 milione di € , quando con lo stesso prezzo ci prendi una Bugatti ... a casa mia significa solo non farsi fregare ...
loup_garou
15/10/2012 | 18:29
Silver
Si in effetti queste sono anche abbastanze calme.... però l'appunto di tale lapennarosa: " Tutto ciò mi suggerisce il sempre citato: "chi disprezza vuol COMPRARE", questo acquisto però, le italiane non lo permettono pertanto "
Le italiane non si fanno comprare!!!!!! :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Gulliver
15/10/2012 | 18:39
Silver
:-) in effetti versano in uno stato confusionale non da poco ... oddio essendo calme e solamente curiose si potrebbe spiegare loro un po come va il mondo, il problema é che messe alle strette subentrerebbe la solita nazifemminista ( o zerbino ) che farebbe degenerare uno spazio pedagogico in rissa virtuale fra opposte fazioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
15/10/2012 | 18:43
Silver
@Gulliver
a tal proposito... ti sei perso le ultime scornate sul forum con melanzane scambiste e annessi zerbini che anche le davano le info :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Gulliver
15/10/2012 | 18:45
Silver
passa il link che mi aggiorno ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
15/10/2012 | 18:49
Silver
@Gulliver
era finita così male che la discussione è stata rimossa :-D
la tizia era un troll... ciononostante gli zerbini hanno fiutato l'odore della fica e non hanno capito più un cazzo, andandole a scrivere direttamente nella sua bacheca :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
15/10/2012 | 18:59
Silver
mannaggia a te @IlDrago .... mi vai a scovare tutti gli orrori che si nascondono nella rete :-)) :-)) :-))
Ma un lavoro non ce l'hai??? :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Nasdarowie
15/10/2012 | 19:01
Newbie
Possono criticarci soltanto se dimostriamo di essere unicamente dei puttanieri il che non è vero. Ci sono italiani che vivono con donne straniere non raccolte dalla strada e nemmeno dai night. Si accontentano di uomini benestanti e non puntano per forza il milionario, il Berlusconi o il calciatore famoso come fanno le italiane.
Diciamo che molte straniere hanno una umiltà e bellezza da far venire la depressione alle italiane, tutto qua!
Mi riferisco a donne di aspetto superiore alla media. Per rendere inconfutabile il mio post riferisco alle donne italiane che non sono mai riuscito ad avere una relazione con bellissime italiane, come invece mi capita con bellissime straniere.
Non ho ancora capito cosa vogliano e chi cerchino le italiane, sembro allergico alle belle gnocche italiane mentre quando passeggio con la mia compagna straniera lei mi chiede: "ma perchè tutti mi guardano? Ho i capelli messi male?"
Ed io: "no, è che quando vedono una bella donna (gnocca n.d.r.) tutti tirano gli occhi e si voltano qui in Italia"
Questo atteggiamento fastidioso e invadente è tipico anche delle italiane, proprio ieri mattina un'italiana melanzana che passeggiava in loco ha squadrato la mia compagna da testa a piedi osservandole il look raffinato e femminile.
Quindi mi vendico dicendo che le italiane sono melanzane, stronze, egoiste, poco femminili, che si vestono tutte uguali seguendo il trend della moda quindi ora tutte con quegli zoccoli coi tacchi che fa tanto puttana (e me lo ha detto la mia ragazza straniera) altro che puttane le straniere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMolte italiane sono puttane solo dall'aspetto!!!!!!!!!!!!
Viaggiatore2126
15/10/2012 | 19:01
Gold
@loup_garou
neanche tu scherzi :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Odisseo
15/10/2012 | 19:13
Newbie
@IlDrago E quante ce ne sono di Sirenette (!) come quella, qui in Itaglia... :'(
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
15/10/2012 | 19:13
Silver
"Solitamente questi soggetti si fanno infinocchiare poi da sedicenti ragazze dell'est che, dopo avergli prosciugato il conto in banca, li lasciano soli e senza il becco di un quattrino.
ben gli sta."
Proprio noi GT noooooooo!!!!!!!!! [-X
"Alla fine se pensassi come loro, le italiane sarebbero da considerare delle pay, esattamente come quelle che pagano all'estero.
Quindi perche' avercela tanto su? Tanto vale pagare una italiana, almeno si aiuta la ns economia."
Ma le italiane già si fanno pagare... si chiama indirectpay, cioè ristorantini, aperitivi, cinema, regalini, gasolio e sbattimenti per andare a prenderle sottocasa e riaccompagnarle, messaggini, telefonate, motels, etc... Il tutto condito dal fatto che non te la smollano la prima sera e se l'equazione tempo = denaro è vera, per portarsi a letto un'italiana ci vogliono fin troppi soldi calcolando che mediamente bisognerebbe uscirci insieme 3 volte.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Gulliver
15/10/2012 | 19:15
Silver
bahh il fatto é che non capisco cosa ci facciano qui gli zerbini ... cos'é il blog di mary87 ha chiuso le iscrizioni ai nuovi sfigati d' importazione ?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
15/10/2012 | 19:27
Newbie
Non fatevi ridere dietro però: quando scopi prestissimo la donna o ti incula subito con un figlio per sistemarsi bene e dopo non te la da più (succede spesso con le italiane) oppure vi usa e vi getta.
L'uomo deve avere dignità e non farsi usare e gettare... la peggior cosa è la scopata e via. Ammissibile soltanto con puttane e gigolò.
Dan2012
15/10/2012 | 19:29
Silver
@Nasdarowie: come hai ragione au quello che hai scritto nel tuo post delle 5:01. Anche a me e' successo tante volte... e che bella sensazione quando guardano con quell invidia :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
15/10/2012 | 19:35
Newbie
Ho letto la loro discussione ed ho notato più un senso di smarrimento che altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVoi pensate veramente che le donne abbiano una vaga idea di come sono gli uomini?
Le donne, MOLTO PIU' degli uomini, sono legate a luoghi comuni, ad una visione 'vetusta' e quando si trovano 'raramente' uomini con le palle davanti che non sono lo stereotipo dell''ometto', vanno in tilt perché sono abituate a gestire l'omuncolo standard che trattano a metà strada da il bimbo scemo, il marito deficiente sempre a guardare la partita e l'idiota che senza di lei si mette a piangere.
Questo, veramente è un quadro mentale che la maggior parte hanno.
Parlando anche con amiche non più giovanissime e neppure sceme, mi hanno confermato quasi sempre questo quadro.
Se un uomo non è a livelli mentali e bassi, hanno difficoltà a confrontarsi con lui.
Loro pensano di gestire un uomo come se fosse un bambino cresciuto e quando raramente hanno daventi UN UOMO, vanno nel panico. Non sanno come fare.
A parte alcune eccezioni che come diceva Ornella Vanoni : costano le donne costano ma quelle vere sono rare e non si...
http://www.youtube.com/watch?v=jD2TF_HCFVg
Nasdarowie
15/10/2012 | 19:38
Newbie
Dan2012
Ed a parità di bellezza e stile (molto difficile) l'italiana diventerebbe stronza ed irriverente, si metterebbe a parlare di continuo per farsi sentire da tutti.
INCONTRA DONNE VICINO A TELe italiane fighe che vedo qui in Veneto le paragono alle svedesi che ho visto a Stoccolma dal punto di vista caratteriale... INSOPPORTABILI e nazifemministe...
L'uccello non mi è mai tirato a Stoccolma alla vista di quelle nazidonne e neppure con le Venete ivi residenti.
Per non parlare delle lesbiche che camminano mano per mano nelle discoteche e vanno al cesso assieme e non in antibagno ma proprio al cesso... FANNO SCHIFO...
Viaggiatore29
15/10/2012 | 19:42
Gold
eheh belle (si fa per dire) invidiose... quando gli fa comodo le ragazze dell'est sono troie perché scroccano, ma quando scroccano loro, è per aiutare l'economia nazionale (ossia far mangiare la casta)...accennano ai viaggi in brasile, ma non parlano dei loro viaggi in jamaica o capo verde... ipocrite...
e poi cosa c'entra quanto scriviamo qui? io lavoro col pc e scrivere due cazzate e leggere qualche commento mi porta via 10, quindi....
e poi una di quelle folli è pure delle mie parti (swiss), spero di non incontrarla mai :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dan2012
15/10/2012 | 19:48
Silver
E poi e' vero il discorso della moda. Tante volte amiche straniere mi hanno fatto notare il falso mito dell'Italia Paese della Moda. Ma quale moda????....si' moda che rimane nelle vetrine dei negozi perche' le ns melanzane non hanno stile, si vestono come degli stampini, l'inportante e' avere la marchetta da ostentare o dire che hanno fatto 2 ore di coda per farsi una tshirt da Abercrombie o la speedy di LouisVuitton legata al braccio Andate a cag....melanzaneeeee
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrGodot
15/10/2012 | 19:50
Newbie
...Per quello che ho letto nei loro post però, tra loro, non mi pare ci sia una potenziale Mary87 pronta a dare battaglia sempre con il coltello tra i denti (i "senatori" se la ricorderanno ed il buon @Gulliver l'ha già menzionata...), e questo non so se sia buon segno oppure no... Che forse i pensieri delle signorine del bel paese stiano, piano piano, non dico proprio cambiando, ma almeno evolvendosi verso una più ampia apertura mentale? (Cioè quella che appartiene alla maggior parte di noi...). Non so... Ma se fosse realmente così, di questa maturità, voi che ne pensate? La cosa può essere positiva o negativa per ciò che ci riguarda?...
Mr.Godot
loup_garou
15/10/2012 | 19:53
Silver
@IlDrago
quanto a lavoro dici??? :-D
Me lo dice anche il mio capo che mi vede molto impegnato dietro a quella scrivania :-" ... c'ho cose importanti da fare io :-D
Comq d'accordo con tutti... e quando poi ci stai insieme diventano ancora peggio :-"
Ad ogni modo sul quel sito dicono anche che i commenti dei maschi sul forum AlFemminile :-| X_X non differiscono troppo dai nostri... per cui, se due indizi fanno una prova... si facessero un'esame di coscienze ste mignotte....
Andatevi a vedere sul sito vice il commento di una certa Cassandra Gelmini su Facebook riferito a noi poveri Gt che dobbiamo espatriare: "Possano morire tutti di cancro" ..... ahahahahahaha il lato oscuro delle melanzane [..]
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
15/10/2012 | 19:53
Gold
spesso vestite pure da no-global o nerd...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nasdarowie
15/10/2012 | 19:54
Newbie
Parole della mia compagna straniera: "le scarpe che vedo nei negozi sono quasi tutte orribili, la semplicità fa la femminilità, la donna non deve far vedere troppo del suo corpo perchè l'uomo non deve vedere troppo, la donna perderebbe il suo fascino, la volgarità in una donna è la cosa peggiore"
Capito o no la classe di questa donna straniera? italiane del cazzo vestite da troie imparate l'educazione tanto per iniziare!!... :-h
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
15/10/2012 | 19:54
Silver
@ElDiabloJack come non darti ragione!!!
Consiglio a Mr. GT di creare un nuovo sito a DOC per le melanzane italiane:
www.bigbambootravels.com
La Jamaica avrebbe migliaia di recensioni!!!
:-D
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Prince_of_latvija
15/10/2012 | 19:57
Newbie
Oh pure sorprese che ne parliamo qua con un topic specifico... Qua tolto qualche zerbino od ex zerbino nessuno ha nulla da nascondere, ;) ci si scambia solo opinioni e recensioni dei vari posti al mondo.. Poi i voti non sono cose da elementari ma solo personali metri di giudizio sopratutto se si tratta di una prestazione..:)) insomma come feed per un qualsiasi professionista Arch. ing. Dott. Che sia... Certo che l'itaglia e messa bene in merito alla sessualita' ...tutte " sex and the city on brain " ma nella realta' ...bigotte all'inverosimile....all'estero la sessualita' e vissuta diversamente...e non solo a parole....e queste si fanno le seghe mentali su come e perche' i GT preferiscono andare all'estero ..e si giustificano con emerite cazzate tipo che le tipe che frequentano i GT sono delle disperate morte di fame ........ please take is easy ... Trombare di piu' parlare meno....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
15/10/2012 | 19:59
Gold
e che lei si beva il mio sperma che ho spruzzato nel culo sfondato di sua madre B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Prime_Mover
15/10/2012 | 20:01
Newbie
che spettacolo... i prototipi delle melanzane... e poi si lamentano :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
15/10/2012 | 20:02
Gold
Mi ha fatto una pena e' tristezza capire che razza di donne abbiamo a che fare .... ma perche' il Signore e' stato cosi' avaro con noi, quale torto abbiamo dovuto subire, per avere in casa nostra questo tipo di genere subumano ?
Innanzitutto bisogna ricordarci e scolpirlo in calce che le nostre signore italiane, mancano di sex appeal, e di femminilita' parole a mio avviso sconosciute a loro , e mancano di quel take care che donne per esempio orientali sono maestre in questo !!
ma che glielo diciamo a fare se non sono mai uscite dal loro giardino di casa, e se quando vanno all'estero si prenotano il villaggio alpitour, senza conoscere le realta' di certe popolazioni ? che glielo diciamo a fare che se noi emigriamo in altri lidi, e' perche' abbiamo capito da tempo che le donne italiane vanno bene solo per quei poveri rincoglioniti di yes man , che si inzerbinano per un pelo di figa che ci fanno vedere ?
allora invece di meravigliarsi sul perche' e' nato questo sito, che si meravigliassero come mai molte di loro si vanno a fare i loro viaggi della speranza in jamaica, kenya, e compagnia bella, facendoci a noi la morale, sul perche' ci comportiamo a detta loro in maniera alquanto inusuale. Sapete cosa dico, che se ne andassero affanculo loro e quante c'e' ne stanno !!
Nasdarowie
15/10/2012 | 20:03
Newbie
Sarebbe da eliminare il diritto di parola o scrittura a certi soggetti che dicono che le italiane e gli italiani sono i più belli del mondo :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
15/10/2012 | 20:03
Gold
e poi la minchiata che si vendono per un pezzo di pane... hanno idea di quanti Bmw serie 7 ci sono a Riga ad esempio?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gil2002
15/10/2012 | 20:04
Newbie
@ElDiabloJack
e ti sei dimenticato del Nord Africa dove oltre ai gay ci vanno anche le nostre 'tardone' nei villaggio turistici a cercare 'il conforto' dei vari lavoratori locali.
E' triste vedere l'arretratezza culturale di molte donne che quando sentono parlare di uomini che vanno all'estero per esigenze sessuali, subito diventano dei pervertiti e quando invece loro o qualche amica va in crociera per rimorchiare qualche cameriere del Sud Est Asiatico o in qualche villaggio turistico a farsi 'trapanare' dal mandingo di turno, allora...tutto viene messo a tacere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV