Purtroppo negli Fkk ma anche in centri massaggi di un certo livello (io conosco ad esempio il Lajoya di Innsbruck, ma ce ne stanno altri in Austria che dovrò provare :-" ) con 100 euri non fai NIENTE ..... se uno proprio c'ha voglia può andarsene in un puff in Germania....
Ma mi spiegate da cosa nasce questo nuovo thread... c'è qualche sapientone che ha pensato bene di entrare in un fkk con 100 euro???? :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
la prima volta in un fkk dopo aver pagato l' ingresso avevo 4 pezzi da 50 euro nella cassetta di sicurezza e mi ricordo di aver pagato la quinta ragazza con 2 pezzi da 20 e uno da 10
dopo di allora non mi sono mai portato meno di 500 euro in pezzi da 50
mi è sempre avanzato qualcosa ma non potrei mai sopportare di rinunciare a qualcosa in quelle rare occasioni per aver finito i soldi
@absburro il titolo è stato cambiato da MR. Gnoccatravels , non ti ho definito squattrinato !! infatti mi scuso nel testo qualora dovesse risultare così !!
@loup_garou ecco il link : http://gnoccatravels.com/discussion/5180/fkk-oase-o-fkk-world-questo-e-il-dilemma-del-prossimo-viaggio-della-gnocca @absburro dal momento che sei permalosetto faccio anche io il permalosetto dicendoti in primis che prima di chiedere e di prendersela a male perche chi ha piu esperienza di te ti da dei consigli io ci penserei un po, soprattutto da neo iscritto che non ha mai dato nessun contributo al forum ... poi sinceramente MI...anzi CI da fastidio, che tu da ITALIANO fai la figura da pezzente ed automaticamente fai si che le troie si indispogano con gli italiani che dopo di te le vorranno scopare, facendo la classica figura di quelli che toccano il culo, fanno perdere tempo ma poi non scopano... il resto te l'abbiamo gia detto in tanti , poi fate quello che volete, ammazzatevi di pugnette nei cessi dopo una scopata con extra ... buon divertimento !! Per guardare senza toccare ci sono i peep show o i film porno , non avete bisogno di andare fino in Germania ...
Comq il thread di @Boh73 più che offensivo (a parte il titolo, che vabbè mica ha scritto "Fkk mica bordelli per coglioni" per dire) mi sembrava informativo...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou il titolo non era questo è stato lievemente cambiato , ma cmq se dovesse risultare offensivo ho chiesto anticipatamente scusa .. , ma se mi si attacca o si polemizza mi incazzo .. ;-)
Se posso permettermi aggiungerei un quinto consiglio ai primi 4, un consiglio adatto più per i novizi che per gli avventori più navigati, portatevi almeno 100 euro in più di quello che pensate di spendere avendo ben presente i prezzi delle prestazioni ed extra e dimenticate di averli con voi, nel senso di non contemplarli nel budget divertimento. Questo perchè potreste incappare in problemi che non vi auguro come per esempio contenziosi su extra o amenità varie in relazione al prezzo della prestazione concordata e realmente effettuata. Se la disputa alla fine non si risolve in vostro favore e siete andati li con i soldi "contati" e li avete spesi tutti o non vi bastano e non avete la carta di credito con voi o comunque non potete pagare, dopo sono cazzi. Per assurdo, ci sarebbe anche un altro caso che è il massimo della sfiga ovvero che vi derubino. In qualche visita sono stato testimone che a qualcuno è capitato... adesso non accusate me, non sono io l'autore dei furti, ho solo visto il derubato incazzato sbraitare alla reception.
E per chi dice che la germania è sicura, proprio al Palace vi posso testimoniare che a un tizio hanno rubato i vestiti. Mi ricordo di questo cazzone americano con cui avevo fraternizzato e fatto due chiacchiere nella sala fumatori che aveva speso con una ragazza il quadruplo di quello che avrebbe dovuto spendere con il prezzario ufficiale e mi aveva pure detto che era rimasto sorpreso che gli fkk erano cari (per forza ho pensato io hai pagato il quadruplo e alla fine mi sa che dei due quello più fottuto sei stato tu) e che a fine serata ha trovato l'armadietto negli spogliatoi svuotato. Non so la dinamica, magari ha perso la chiave o altro, vi dico solo la scena ... nel momento in cui mi stavo andando a cambiare per andarmene dal locale, l'ho incontrato negli spogliatoi che andava e veniva e mi ha raccontato che ha trovato l'armadietto vuoto... non vi dico come guardava i miei jeans mentre mi cambiavo..., mi ha chiesto se erano i miei??? Se l'è cavata grazie alla solidarietà della zoccola superpagata a cui ha raccontato l'accaduto e che si è sentita in "dovere" di aiutarlo e di procurargli un pantalone e una maglietta, altrimenti mi sa che gli toccava andarsene in hotel in accappatoio e ciabatte. Un altra volta è successo pure all'andiamo, stavo riconsegnando le chiavi alla cassa ed è arrivato un tizio che ha comunicato alla cassa che il suo armadietto era stato svuotato... non sono stato li ad approfondire e a farmi i cazzi suoi, ho assistito alla scena mentre aspettavo il taxi fino a quando è arrivato e poi me ne sono andato.
Da quello che ho constatato quindi i box valori sono abbastanza sicuri, gli armadietti negli spogliatoi più rischiosi. Se vi derubano i soldi extra servono a poco, vi rubano pure quelli, ma per chi è solito lasciarli negli spogliatoi, da quello che ho potuto vedere, non è la scelta migliore, optate per i box valori. Magari la carta di credito è opportuno lasciarla in hotel come ultima ancora di salvezza a questo quadro di sfiga, ma se poi siete ultrasfigati e vi derubano sia nell'FKK che in hotel allora potete cominciare a lavare i piatti per tornarvene indietro... Non vorrei farvi del terrorismo psicologico ma bisogna sempre ricordarsi che non siamo in Italia e siamo piuttosto lontani da casa per cui essere previdenti è meglio, quindi mai andare con un budget basso o risicato anche se poi i soldi non li spendete tutti... mia opionione.
Secondo me sottovalutate le attualissime tecniche seduttive avanzate che in [Forum Segreti] pare siano definite FOP (free over the pay) che si basano su aperture chakriche e ricariche karmiche che permettono all'utente smaliziato del fkk di turno, l'ingresso e qualche consumazione con 100 euro e conseguenti amplessi free a forfeit con prostitute sedotte ed innamorate.
Ovviamente come segnala il collega @gt1 serve un coefficiente di CKS piuttosto elevato per simili prestazioni, quindi astenersi latrin lover principianti e GS con livelli di energia carenti.
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Per confermare quello che dice aceh sui furti negli FKK, quando sono andato al World ho fraternizzato con 2 tedeschi, sui 50 anni, era di mattina all'apertura e c'eravamo solo noi, i primi clienti. Loro erano due superhabitues del World e tutte le gnocche li salutavano. Tutti e due si sono raccomandati di non lasciare MAI, mai, mai, oggetti di valore negli armadietti, ma solo nelle cassettine.
@gt1 infatti io consigliavo le cassette che solitamente sono a vista, gli spogliatoi in quanto tali non sono "a vista" quindi ci sta pure che qualcuno prima di andare li scassini, ma anche lì, parliamo sempre di eventi sporadici ..
Come dico sempre, P4P non e' per tutti, ve lo dovete ficcare bene in quella testolina ;-) se non avete la forza economica, il mio umile consiglio e' ; buttatevi sul free con varie spese finte e cazzi vari, lasciate il P4P a chi se lo sa gestire bene, anche perche' e' un attimo farsi sputtanare con la conseguenza che anche i prossimi fruitori ci rimetteranno la loro nobile reputazione di punter visto che chi pratica il mercimonio parlera'male di noi, infatti e d'uso anche tra di loro parlarsi e scambiarsi info anche per quanto riguarda i missili customers non vorrei che ci accostassero alla tribu' israeliana visto che mi sembra ci stiamo andando molto vicino ..... ;-)
Piuttosto si, risparmiate qualche centello in piu' e quando vi buttate in qualche GT tour che sia una nazione o un FKK, di farlo con le dovute maniere, pace e figa a tutti miei cari confratelli ;-)
2 gg a Frankfurt ( 2 notti fuori , 3 fkk x 10 trombate totali ) : volo 80, quota parte auto 55 quota parte soggiorno 60 ingressi 205 trombate 500 ; totale 900 che fa 90 € al colpo tutto compreso, ma me lo ricoderò per tutta la vita !!!
Unica delusione al Palace : mi aspettavo fighe più stratosferiche che negli altri 2 FKK, in realtà ci sono solo meno cessi che all' Oase ( per fortuna non molte ) e soprattutto al World ( dove chiunque paga l' ingresso può entrare e lavorare.... )
Figa, questo 3d è allucinante per certi versi.
Io capisco che i consigli non sono mai troppi, e la prudenza non è mai tanta, però davvero sembra di essere alle elementari certe volte.
Dovunque vado e qualsiasi cosa faccio non giro mai con i soldi contati, specialmente quando sono a 300-500 km da casa. Uno si porta dietro 200-300€ in più in CONTANTI dentro la tasca dei pantaloni (nessuno li perde mai da li), che vanno sempre bene, non si sa mai quello che può succedere, ci si fa male, si perde l'aereo, si rompe l'auto, si perde la valigia, si rompe il telefono, si stacca la suola delle scarpe, e via dicendo... una lista infinita.
Ma neanche quando sono a fare la spesa vado con i soldi contati. Che non vuol dire che li spendo tutti, ma che sono da usare solo in caso di bisogno.
Dove tenere i soldi e i dicumenti... l'unico posto sicuro è nella tasca davanti dei pantaloni.
Dentro un FKK girate senza pantaloni ? Allora ci sono le cassettine di sicurezza. Si chiamano apposta di sicurezza. Non lasciateli in hotel perchè potreste avere bisogno della carta di credito, dei documenti.
Poi al mondo tutto può succedere, può anche essere che per strada vi fermano in 3, vi stendono a terra con una spranga e vi lasciano in mutande. A me non è mai capitato.
La chiave della cassettina è la vostra unica salvezza li dentro per poter uscire sani e salvi, quindi la tenete sempre allacciata dall'inizio alla fine e quando la mettete tirate la chiavetta per controllare che non si stacchi, che il laccio sia ben saldo. La togliete solo quando siete in camera con la donzella e la lasciate in vista sopra qualcosa di chiaro (l'asciugamano). Le ragazze non fanno scherzi da stronze, voi siete la loro fonte di guadagno.
Ultima nota prima di finire questo post patetico.
Le ragazze hanno il tassametro attaccato alla passera ? Benissimo, allora faccio il mercante anch'io.
Prima di portare la donna in camera ho messo sempre, sempre in chiaro che per lei ci sono solo 50 € (o 100, o quel cazzo che sono). Non uno di più. Se ci si capisce con il linguaggio bene, altrimenti ce ne sono altre che parlano inglese e si fanno capire.
E' lei la proprietaria della passera ed è lei che decide quando il tempo è finito. Quando dice stop è stop. Se poi non sono ancora venuto, me ne prendo una bionda invece che una mora e faccio anche il cambio gnocca a metà chiavata. E non ho mai avuto problemi. anzi solo soddisfazioni.
Ciao quinzio. Ti faccio i complimenti per l'ottima rece. Come gia' ti ho detto in altre occasioni, bisogna proprio dire che la "prassi" che tu utilizzi del "dito nel culo" (tuo dito nel tuo culo) veramente fa miracoli. Tu scrivi in un ottimo italiano sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, hai un modo di spiegare le cose molto chiaro, sei incisivo, coerente nei ragionamenti, logico. E tutto grazie al " dito al culo", prassi miracolosa.
Sapessi quanto mi dispiace che io fin da piccolo ho sempre avuto la fobia delle supposte, degli aghi, di tutto quanto entra nel corpo (tranne il cibo) altrimenti cominciavo pure io col "dito al culo".
@Quinzio ... scusa ma perche il post è patetico ? , io credo sia patetico il fatto di entrare in un fkk con 100€ con l'intenzione di usare solo quelli , ho inteso con il post focalizzare la questione e tentare di far capire con il parere di navigati GT che l'FKK non è posto da 100 € (quando in una sola scopata con il solo extra tipo cim li hai gia finiti...) ... ma sembra sia inutile ! ci sono ancora persone che vanno in un FKK per una trombata e guardare / infastidire le donzelle per il resto della giornata ;-)
PS: io non ho quasi mai visto dentro un fkk ragazzotti che guardano senza fottere ... ommeglio se li ho visti erano spesso nostri compaesani ... mah sarà un caso ?
Provate a fare una ricerca in rete su partytreff e pauschalclub. Forse con 100 euro non si svolta una giornata ma può bastare poco di più e non é detto che debba scadere la qualità.
@Boh73
Adesso devo uscire, ti faccio solo questo esempio...
se mi siedo ad un tavolino ed ordino un caffe da 1€, e me ne sto seduto una mezzora, non ho mai visto nessun barista lamentarsi e cacciarmi via.
E' chiaro che se il bar è pieno e c'è chi aspetta di sedersi, faccio la cortesia di alzarmi.
Poi posso anche ordinare una boccia di chamapgne a 100€ allo stesso tavolino.
Se il gestore non vuole più vendere caffè da 1€, mette un cartello davanti al bar e lo scrive chiaramente.
Io la vedo una situazione simile.
Una gnocca è libera di lavorare in un fkk o di scegliere altri modi dove ogni minuto è pagato. Ogni modo ha i suoi pro e i suoi contro....
@Quinzio scusami ma l'esempio del bar non è calzante affatto ... qui non si parla di quello che VUOI ma quallo che PUOI ordinare , quindi tu vai al bar e puoi ordinare solo un caffè a prescindere da cos'altro c'è da prendere ... ed è malcostume italico , ahimè, quello di sedere spesso in 3/4 persone in un tavolinetto prendendo solo un caffè ed un succo di frutta ... infatti spesso all'estero quando capiscono l'etnia italica (rinomati per dividere le porzioni e non lasciare mance) nei vari locali di "ristoro" ti trattano con meno cura che gli altri clienti . All'estero (ed anche in alcune città d'arte italiane) se tu stai troppo tempo seduto senza consumare il cameriere educatamente viene per chiedere se vuoi altro, dopo un paio di volte che rispondi no ti fa capire che o consumi o vai via ... non tutti sono persone educate e sensibili come te che si alzano e vanno via per fare accomodare gli altri . Inoltre, tu paghi l'ingresso in un fkk, ed anche qui l'esempio del bar non calza perche hai diritto a stare lì, il punto è invece che stare dentro un FKK per non scopare e come essere assetati e chiedere un bicchiere vuoto ... che senso ha ?!?! poi ripeto il mio vuole essere un consiglio , poi ognuno è libero di soffrire come meglio crede ;-)
Infine :
il gestore quando ti fa pagare l'ingresso, non ha particolare interesse che tu scopi o meno ;
Le ragazze sono li per farsi scopare e guadagnare, sinceramente se ne fottono e non ti cagano se non puoi pagare, perche sono li solo a far soldi ;
@randasulboma , esatto sono d'accordo con te ... in un partytreff o pauschalclub , ci siamo .. ma in un FKK ripeto , per me, non ha senso andare se hai un totale di 100€ da spendere ... ti precludi troppo in partenza ..
Comunque e vero, capisco le difficolta' che ognuno di voi possa avere, pero' andare via con i soldi contati, non mi sembra una cosa che faccia star tanto bene, poi chiaro ognuno deve regolarsi nelle proprie possibilita' ma andare al luna park senza poter fare sti benedetti giri sulle giostre e vedere solo gli altri che vincono premi e cotillons , e' un po' deprimente. Io dico sempre di aspettare , di avere un po' piu' di pazienza, mettere via qualche soldino in piu' e' andare via come Dio comanda, poi ognuno che faccia come meglio crede, ma gli imprevisti sempre possono capitare ;-)
@Boh73 come???ci sono nostri compatriotti che vanno in posti del genere senza scopare???minchia è proprio vero devono avere avvelenato l aria negli ultimi anni in italy
@Boh73
Onestamente non so dove si va a parare con questi discorsi. Partendo dal fatto che un fkk è un esercizio commerciale, e che una prostituta esercita un mestiere, io non capisco cosa ci sia di strano nei miei ragionamenti.
Un pizzaiolo sa benissimo che su 10 clienti ce ne saranno 2 che spendono 15€, 6 che ne spendono 25, 1 che ne spende 35, e l'ultimo che ne spende 40.
Tutti occupano il tavolo per lo stesso tempo più o meno. A questo punto se il pizzaiolo non vuole i clienti da 15€, mette una consumazione minima, oppure invita chi non ordina abbastanza ad andarsene.
Tutti gli esercizi commerciali si portano dietro dei forti rischi, e il pizzaiolo rischia di vedersi i tavoli vuoti, oppure pieni di gente che ordina una margherita e un po' d'acqua.
La mignotta da fkk non fa eccezione.
Stai tranquillo che quelle fanciulle anche se hanno dei faccini da bimba sono più scaltre di un broker di Wall Street e vogliono far fruttare al massimo la loro vagina, quindi se scelgono di lavorare in un fkk hanno fatto per bene i loro conti. Il loro rischio è che qualcuno gli tocchi il culo per 10 minuti e poi se ne vada dalla prossima.
Hanno dei forti vantaggi d'altra parte. Il vantaggio è che un luogo del genere attira molta gente che altrimenti non andrebbe a puttane. Io per primo.
Ti dico solo che sono stati negli fkk solo perchè prima ho letto delle recensioni e ho visto i siti internet, altrimenti io puttante da strada o da appartemento ne ho frequentate poche poche e in futuro penso che ne farò a meno.
Io purtroppo non sono capace di caricare una mignotta in macchina, andare nei campi e scoparmela al buio e al freddo dopo 5 minuti.
Ho bisogno del mio tempo, che non significano ore, ma devo spendere 15-20 minuti per conoscerla e farmela piacere. Non esiste che la prendo per i capelli e la sbatto su un letto. Se vedo che è tranquilla e affabile, me la scopo, se la sento ruvida e indisposta, alzo le chiappe.
Per cui le può capitare quello che altrimenti non la chiamerebbe mai se fosse in un appartamento, come le può capitare quello che gli palpa il culo e poi se ne va.
@Quinzio continui a non capirmi, ci riprovo :
Hai fatto nuovamente l'esempio sbagliato ... il pizzaiolo a meno che non sia il proprietario della pizzeria ha un fisso e non gli interessa molto chi e quanto consumano ... le troie negli FKK sono li per farsi sbattere e guadagnare non per perdere tempo ad essere palpate o chiacchierare senza scopare dopo . Non c'è rischio commerciale per un FKK perchè quando entri paghi il tuo iongresso, quindi il gestore è a posto ... ma una puttana che va per farsi scopare ( e non credo tutti i giorni siano entusiaste nel farlo) devono pure perdere tempo senza concretizzare capisci che magari si incazzano e ti mandano a fanculo ! Nel tuo caso tu ci metti 15-20 minuti e la conosci , non ti piace ne cerchi un'altra , ma alla fine scopi perche hai le possibilità invece qui si parlava di persone che non hanno la possibilità, non si parla dal punto di vista della puttana, ma da quella del "fruitore" che senza soldi non puo fruire ... quandi a che pro andare in un FKK ?
Infine come detto prima in alcuni locali molto frequantati se non consumi o ti trastulli troppo dopo aver consumato una birretta il cameriere viene un paio di volte per farti capire educatamente che o consumi o lasci il tavolo . In un FKK appena tra loro le gnocche si passano la voce che non hai soldini nemmeno ti cagano di striscio ... appunto perche come detto da te sono molto scaltre ..
Secondo me che le gnocche si dicano tra di loro che questo o quello gira senza quattrini è una fantasia.
A me qualcuna ha fatto chiaramente capire che tra di loro si cagano poco e c'è abbastanza rivalità. Poi magari ci sono gruppetti di 3-4 amiche, ma più in la non si va. Come avevo già scritto, è più facile che una pensi che il cliente se ne va perchè non ha trovato in lei quella giusta (le solite paranoie femminili) piuttosto che pensi che uno è senza soldi.
La seconda volta che sono stato allo Sharks sono stato un'ora e mezza buona prima di trovare una che mi andasse a genio (*), quindi dovrebbe essersi già sparsa la voce che sono uno che non concludeva nulla.
A me sembra che a nessuno fregasse più di tanto di quello che facevo.
E' chiaro che se per 2 volte ti siedi di fianco alla stessa gnocchetta, le pastrugni il culo e poi te ne vai, alla terza quella ti riconosce e ti manda a farti benedire.
E poi, anche a me sembra assurda questa storia di entrare in un fkk senza farsi una sana trombata. Sono d'accordo che significa farsi del male a vicenda.
Però bisogna anche riconoscere che entrare, pastrugnare 10 culi e scoparne una non fa molta differenza con pastrugnare 11 culi e trombarne zero. Almeno dal punto di vista delle gnocche. Poi se uno vuole fare il fesso a tutti i costi e non trombare allo Sharks, beh, cazzi sua.
(*): Quando voglio me la tiro e so essere peggio di una melanzana :) E comunque senza toccare culi a gratis più di tanto, ma intervistando tipe e valutando i vari rapporto qualità/prezzo.
@Quinzio adesso andiamo d'accordo ... ;-) , hai ragione sul fatto che tra alcune ci sono rivalità ma tra gruppetti si spargono la voce ... fidati .... certo non prendono il megafono ma capiscono se qualcuno è un "perditempo" o potenziale cliente .. poi c'è da dire che personalmente non palpo i culi di quelle che poi non trombo (e loro se ne accorgono) ... anche a rischio missile .. (capitato solo una volta) .
Io son 5 anni che vado negli fkk il mio budget e'di 200 euro circa a giornata restando anche 12 15 ore.4 trombatine di mezzora l'una a me vanno piu'che bene.Certo se avessi molta piu'disponibilita'economica avrei un budget piu'elevato ma penso che con 200 ci si puo'divertire.100 onestamente non penso sia una buona cifra ma a me in certi fkk mi e'capitato di spendere anche solo 50 euro perche'le ragazze non mi piacevano.
@Professormonta ma con 200€ se trovi la "perla" le puoi anche fare letteralmente il culo ... con 100€ nemmeno quello .. (a meno che non sia la tipa in vena di sconti) ..
a me il culo non interessa nel senso non sono un amante se capita(non in un fkk) ok ma non sono interessatissimo ..quindi preferisco 4 sessioni regular classiche senza optional con 4 ragazze diverse.Oppure 2 sessioni da un ora(75 euro) + una da mezzora
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore1630
14/10/2012 | 23:27
Silver
Ero giusto allora quello che avevo pensato :-))
Fino alla fine forza Juventus!
loup_garou
14/10/2012 | 23:30
Silver
Purtroppo negli Fkk ma anche in centri massaggi di un certo livello (io conosco ad esempio il Lajoya di Innsbruck, ma ce ne stanno altri in Austria che dovrò provare :-" ) con 100 euri non fai NIENTE ..... se uno proprio c'ha voglia può andarsene in un puff in Germania....
Ma mi spiegate da cosa nasce questo nuovo thread... c'è qualche sapientone che ha pensato bene di entrare in un fkk con 100 euro???? :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gt1
14/10/2012 | 23:34
Newbie
Si, il permalosino absburro. Ha aperto un topic per un viaggio in FKK con dei suoi amici, budget di 2 sui amici 100 euro. Chiedeva informazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuck
14/10/2012 | 23:34
Newbie
la prima volta in un fkk dopo aver pagato l' ingresso avevo 4 pezzi da 50 euro nella cassetta di sicurezza e mi ricordo di aver pagato la quinta ragazza con 2 pezzi da 20 e uno da 10
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdopo di allora non mi sono mai portato meno di 500 euro in pezzi da 50
mi è sempre avanzato qualcosa ma non potrei mai sopportare di rinunciare a qualcosa in quelle rare occasioni per aver finito i soldi
Boh73
14/10/2012 | 23:53
Silver
@absburro il titolo è stato cambiato da MR. Gnoccatravels , non ti ho definito squattrinato !! infatti mi scuso nel testo qualora dovesse risultare così !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
15/10/2012 | 00:00
Silver
@loup_garou ecco il link : http://gnoccatravels.com/discussion/5180/fkk-oase-o-fkk-world-questo-e-il-dilemma-del-prossimo-viaggio-della-gnocca
@absburro dal momento che sei permalosetto faccio anche io il permalosetto dicendoti in primis che prima di chiedere e di prendersela a male perche chi ha piu esperienza di te ti da dei consigli io ci penserei un po, soprattutto da neo iscritto che non ha mai dato nessun contributo al forum ... poi sinceramente MI...anzi CI da fastidio, che tu da ITALIANO fai la figura da pezzente ed automaticamente fai si che le troie si indispogano con gli italiani che dopo di te le vorranno scopare, facendo la classica figura di quelli che toccano il culo, fanno perdere tempo ma poi non scopano... il resto te l'abbiamo gia detto in tanti , poi fate quello che volete, ammazzatevi di pugnette nei cessi dopo una scopata con extra ... buon divertimento !! Per guardare senza toccare ci sono i peep show o i film porno , non avete bisogno di andare fino in Germania ...
loup_garou
15/10/2012 | 00:08
Silver
Ok. Letto il link. Grazie.
Comq il thread di @Boh73 più che offensivo (a parte il titolo, che vabbè mica ha scritto "Fkk mica bordelli per coglioni" per dire) mi sembrava informativo...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Boh73
15/10/2012 | 00:19
Silver
@loup_garou il titolo non era questo è stato lievemente cambiato , ma cmq se dovesse risultare offensivo ho chiesto anticipatamente scusa .. , ma se mi si attacca o si polemizza mi incazzo .. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAceh725
15/10/2012 | 04:28
Newbie
Se posso permettermi aggiungerei un quinto consiglio ai primi 4, un consiglio adatto più per i novizi che per gli avventori più navigati, portatevi almeno 100 euro in più di quello che pensate di spendere avendo ben presente i prezzi delle prestazioni ed extra e dimenticate di averli con voi, nel senso di non contemplarli nel budget divertimento. Questo perchè potreste incappare in problemi che non vi auguro come per esempio contenziosi su extra o amenità varie in relazione al prezzo della prestazione concordata e realmente effettuata. Se la disputa alla fine non si risolve in vostro favore e siete andati li con i soldi "contati" e li avete spesi tutti o non vi bastano e non avete la carta di credito con voi o comunque non potete pagare, dopo sono cazzi. Per assurdo, ci sarebbe anche un altro caso che è il massimo della sfiga ovvero che vi derubino. In qualche visita sono stato testimone che a qualcuno è capitato... adesso non accusate me, non sono io l'autore dei furti, ho solo visto il derubato incazzato sbraitare alla reception.
E per chi dice che la germania è sicura, proprio al Palace vi posso testimoniare che a un tizio hanno rubato i vestiti. Mi ricordo di questo cazzone americano con cui avevo fraternizzato e fatto due chiacchiere nella sala fumatori che aveva speso con una ragazza il quadruplo di quello che avrebbe dovuto spendere con il prezzario ufficiale e mi aveva pure detto che era rimasto sorpreso che gli fkk erano cari (per forza ho pensato io hai pagato il quadruplo e alla fine mi sa che dei due quello più fottuto sei stato tu) e che a fine serata ha trovato l'armadietto negli spogliatoi svuotato. Non so la dinamica, magari ha perso la chiave o altro, vi dico solo la scena ... nel momento in cui mi stavo andando a cambiare per andarmene dal locale, l'ho incontrato negli spogliatoi che andava e veniva e mi ha raccontato che ha trovato l'armadietto vuoto... non vi dico come guardava i miei jeans mentre mi cambiavo..., mi ha chiesto se erano i miei??? Se l'è cavata grazie alla solidarietà della zoccola superpagata a cui ha raccontato l'accaduto e che si è sentita in "dovere" di aiutarlo e di procurargli un pantalone e una maglietta, altrimenti mi sa che gli toccava andarsene in hotel in accappatoio e ciabatte. Un altra volta è successo pure all'andiamo, stavo riconsegnando le chiavi alla cassa ed è arrivato un tizio che ha comunicato alla cassa che il suo armadietto era stato svuotato... non sono stato li ad approfondire e a farmi i cazzi suoi, ho assistito alla scena mentre aspettavo il taxi fino a quando è arrivato e poi me ne sono andato.
Da quello che ho constatato quindi i box valori sono abbastanza sicuri, gli armadietti negli spogliatoi più rischiosi. Se vi derubano i soldi extra servono a poco, vi rubano pure quelli, ma per chi è solito lasciarli negli spogliatoi, da quello che ho potuto vedere, non è la scelta migliore, optate per i box valori. Magari la carta di credito è opportuno lasciarla in hotel come ultima ancora di salvezza a questo quadro di sfiga, ma se poi siete ultrasfigati e vi derubano sia nell'FKK che in hotel allora potete cominciare a lavare i piatti per tornarvene indietro... Non vorrei farvi del terrorismo psicologico ma bisogna sempre ricordarsi che non siamo in Italia e siamo piuttosto lontani da casa per cui essere previdenti è meglio, quindi mai andare con un budget basso o risicato anche se poi i soldi non li spendete tutti... mia opionione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECavaliereDiSeingalt
15/10/2012 | 04:43
Newbie
Secondo me sottovalutate le attualissime tecniche seduttive avanzate che in [Forum Segreti] pare siano definite FOP (free over the pay) che si basano su aperture chakriche e ricariche karmiche che permettono all'utente smaliziato del fkk di turno, l'ingresso e qualche consumazione con 100 euro e conseguenti amplessi free a forfeit con prostitute sedotte ed innamorate.
Ovviamente come segnala il collega @gt1 serve un coefficiente di CKS piuttosto elevato per simili prestazioni, quindi astenersi latrin lover principianti e GS con livelli di energia carenti.
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
gt1
15/10/2012 | 09:38
Newbie
Per confermare quello che dice aceh sui furti negli FKK, quando sono andato al World ho fraternizzato con 2 tedeschi, sui 50 anni, era di mattina all'apertura e c'eravamo solo noi, i primi clienti. Loro erano due superhabitues del World e tutte le gnocche li salutavano. Tutti e due si sono raccomandati di non lasciare MAI, mai, mai, oggetti di valore negli armadietti, ma solo nelle cassettine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
15/10/2012 | 09:47
Silver
@gt1 infatti io consigliavo le cassette che solitamente sono a vista, gli spogliatoi in quanto tali non sono "a vista" quindi ci sta pure che qualcuno prima di andare li scassini, ma anche lì, parliamo sempre di eventi sporadici ..
Viaggiatore3004
15/10/2012 | 11:36
Gold
Come dico sempre, P4P non e' per tutti, ve lo dovete ficcare bene in quella testolina ;-) se non avete la forza economica, il mio umile consiglio e' ; buttatevi sul free con varie spese finte e cazzi vari, lasciate il P4P a chi se lo sa gestire bene, anche perche' e' un attimo farsi sputtanare con la conseguenza che anche i prossimi fruitori ci rimetteranno la loro nobile reputazione di punter visto che chi pratica il mercimonio parlera'male di noi, infatti e d'uso anche tra di loro parlarsi e scambiarsi info anche per quanto riguarda i missili customers non vorrei che ci accostassero alla tribu' israeliana visto che mi sembra ci stiamo andando molto vicino ..... ;-)
Piuttosto si, risparmiate qualche centello in piu' e quando vi buttate in qualche GT tour che sia una nazione o un FKK, di farlo con le dovute maniere, pace e figa a tutti miei cari confratelli ;-)
Boh73
15/10/2012 | 13:01
Silver
@Zest esattamente quello che ho detto loro !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcomo1985
15/10/2012 | 13:04
Silver
2 gg a Frankfurt ( 2 notti fuori , 3 fkk x 10 trombate totali ) : volo 80, quota parte auto 55 quota parte soggiorno 60 ingressi 205 trombate 500 ; totale 900 che fa 90 € al colpo tutto compreso, ma me lo ricoderò per tutta la vita !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnica delusione al Palace : mi aspettavo fighe più stratosferiche che negli altri 2 FKK, in realtà ci sono solo meno cessi che all' Oase ( per fortuna non molte ) e soprattutto al World ( dove chiunque paga l' ingresso può entrare e lavorare.... )
Stanislas31
15/10/2012 | 13:33
Cremona
Newbie
@como1985 fai le recensioni dei posti dove sei stato ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
16/10/2012 | 02:01
Silver
imho 250€ sono pochi.. 80 di ingresso almeno 40 di bar avanzano i soldi per una bella scopata..
io ogni volta che vado non riesco a non fare extra #-O
Duo sportivo?!? Che andare..
Quinzio
16/10/2012 | 08:30
Newbie
Figa, questo 3d è allucinante per certi versi.
Io capisco che i consigli non sono mai troppi, e la prudenza non è mai tanta, però davvero sembra di essere alle elementari certe volte.
Dovunque vado e qualsiasi cosa faccio non giro mai con i soldi contati, specialmente quando sono a 300-500 km da casa. Uno si porta dietro 200-300€ in più in CONTANTI dentro la tasca dei pantaloni (nessuno li perde mai da li), che vanno sempre bene, non si sa mai quello che può succedere, ci si fa male, si perde l'aereo, si rompe l'auto, si perde la valigia, si rompe il telefono, si stacca la suola delle scarpe, e via dicendo... una lista infinita.
Ma neanche quando sono a fare la spesa vado con i soldi contati. Che non vuol dire che li spendo tutti, ma che sono da usare solo in caso di bisogno.
Dove tenere i soldi e i dicumenti... l'unico posto sicuro è nella tasca davanti dei pantaloni.
Dentro un FKK girate senza pantaloni ? Allora ci sono le cassettine di sicurezza. Si chiamano apposta di sicurezza. Non lasciateli in hotel perchè potreste avere bisogno della carta di credito, dei documenti.
Poi al mondo tutto può succedere, può anche essere che per strada vi fermano in 3, vi stendono a terra con una spranga e vi lasciano in mutande. A me non è mai capitato.
La chiave della cassettina è la vostra unica salvezza li dentro per poter uscire sani e salvi, quindi la tenete sempre allacciata dall'inizio alla fine e quando la mettete tirate la chiavetta per controllare che non si stacchi, che il laccio sia ben saldo. La togliete solo quando siete in camera con la donzella e la lasciate in vista sopra qualcosa di chiaro (l'asciugamano). Le ragazze non fanno scherzi da stronze, voi siete la loro fonte di guadagno.
Ultima nota prima di finire questo post patetico.
Le ragazze hanno il tassametro attaccato alla passera ? Benissimo, allora faccio il mercante anch'io.
Prima di portare la donna in camera ho messo sempre, sempre in chiaro che per lei ci sono solo 50 € (o 100, o quel cazzo che sono). Non uno di più. Se ci si capisce con il linguaggio bene, altrimenti ce ne sono altre che parlano inglese e si fanno capire.
E' lei la proprietaria della passera ed è lei che decide quando il tempo è finito. Quando dice stop è stop. Se poi non sono ancora venuto, me ne prendo una bionda invece che una mora e faccio anche il cambio gnocca a metà chiavata. E non ho mai avuto problemi. anzi solo soddisfazioni.
gt1
16/10/2012 | 09:27
Newbie
Ciao quinzio. Ti faccio i complimenti per l'ottima rece. Come gia' ti ho detto in altre occasioni, bisogna proprio dire che la "prassi" che tu utilizzi del "dito nel culo" (tuo dito nel tuo culo) veramente fa miracoli. Tu scrivi in un ottimo italiano sia dal punto di vista grammaticale che sintattico, hai un modo di spiegare le cose molto chiaro, sei incisivo, coerente nei ragionamenti, logico. E tutto grazie al " dito al culo", prassi miracolosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapessi quanto mi dispiace che io fin da piccolo ho sempre avuto la fobia delle supposte, degli aghi, di tutto quanto entra nel corpo (tranne il cibo) altrimenti cominciavo pure io col "dito al culo".
Boh73
16/10/2012 | 09:30
Silver
@Quinzio ... scusa ma perche il post è patetico ? , io credo sia patetico il fatto di entrare in un fkk con 100€ con l'intenzione di usare solo quelli , ho inteso con il post focalizzare la questione e tentare di far capire con il parere di navigati GT che l'FKK non è posto da 100 € (quando in una sola scopata con il solo extra tipo cim li hai gia finiti...) ... ma sembra sia inutile ! ci sono ancora persone che vanno in un FKK per una trombata e guardare / infastidire le donzelle per il resto della giornata ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPS: io non ho quasi mai visto dentro un fkk ragazzotti che guardano senza fottere ... ommeglio se li ho visti erano spesso nostri compaesani ... mah sarà un caso ?
randasulboma
16/10/2012 | 09:44
Newbie
Provate a fare una ricerca in rete su partytreff e pauschalclub. Forse con 100 euro non si svolta una giornata ma può bastare poco di più e non é detto che debba scadere la qualità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
16/10/2012 | 10:02
Newbie
@Boh73
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAdesso devo uscire, ti faccio solo questo esempio...
se mi siedo ad un tavolino ed ordino un caffe da 1€, e me ne sto seduto una mezzora, non ho mai visto nessun barista lamentarsi e cacciarmi via.
E' chiaro che se il bar è pieno e c'è chi aspetta di sedersi, faccio la cortesia di alzarmi.
Poi posso anche ordinare una boccia di chamapgne a 100€ allo stesso tavolino.
Se il gestore non vuole più vendere caffè da 1€, mette un cartello davanti al bar e lo scrive chiaramente.
Io la vedo una situazione simile.
Una gnocca è libera di lavorare in un fkk o di scegliere altri modi dove ogni minuto è pagato. Ogni modo ha i suoi pro e i suoi contro....
Boh73
16/10/2012 | 10:43
Silver
@Quinzio scusami ma l'esempio del bar non è calzante affatto ... qui non si parla di quello che VUOI ma quallo che PUOI ordinare , quindi tu vai al bar e puoi ordinare solo un caffè a prescindere da cos'altro c'è da prendere ... ed è malcostume italico , ahimè, quello di sedere spesso in 3/4 persone in un tavolinetto prendendo solo un caffè ed un succo di frutta ... infatti spesso all'estero quando capiscono l'etnia italica (rinomati per dividere le porzioni e non lasciare mance) nei vari locali di "ristoro" ti trattano con meno cura che gli altri clienti . All'estero (ed anche in alcune città d'arte italiane) se tu stai troppo tempo seduto senza consumare il cameriere educatamente viene per chiedere se vuoi altro, dopo un paio di volte che rispondi no ti fa capire che o consumi o vai via ... non tutti sono persone educate e sensibili come te che si alzano e vanno via per fare accomodare gli altri . Inoltre, tu paghi l'ingresso in un fkk, ed anche qui l'esempio del bar non calza perche hai diritto a stare lì, il punto è invece che stare dentro un FKK per non scopare e come essere assetati e chiedere un bicchiere vuoto ... che senso ha ?!?! poi ripeto il mio vuole essere un consiglio , poi ognuno è libero di soffrire come meglio crede ;-)
Infine :
Boh73
16/10/2012 | 11:06
Silver
@randasulboma , esatto sono d'accordo con te ... in un partytreff o pauschalclub , ci siamo .. ma in un FKK ripeto , per me, non ha senso andare se hai un totale di 100€ da spendere ... ti precludi troppo in partenza ..
Viaggiatore3004
16/10/2012 | 11:46
Gold
Comunque e vero, capisco le difficolta' che ognuno di voi possa avere, pero' andare via con i soldi contati, non mi sembra una cosa che faccia star tanto bene, poi chiaro ognuno deve regolarsi nelle proprie possibilita' ma andare al luna park senza poter fare sti benedetti giri sulle giostre e vedere solo gli altri che vincono premi e cotillons , e' un po' deprimente. Io dico sempre di aspettare , di avere un po' piu' di pazienza, mettere via qualche soldino in piu' e' andare via come Dio comanda, poi ognuno che faccia come meglio crede, ma gli imprevisti sempre possono capitare ;-)
corganish
16/10/2012 | 13:44
Gold
@Boh73 come???ci sono nostri compatriotti che vanno in posti del genere senza scopare???minchia è proprio vero devono avere avvelenato l aria negli ultimi anni in italy
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
16/10/2012 | 16:44
Silver
@Zest
ti quoto alla grande!!! =D>
Duo sportivo?!? Che andare..
Quinzio
16/10/2012 | 23:45
Newbie
@Boh73
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnestamente non so dove si va a parare con questi discorsi. Partendo dal fatto che un fkk è un esercizio commerciale, e che una prostituta esercita un mestiere, io non capisco cosa ci sia di strano nei miei ragionamenti.
Un pizzaiolo sa benissimo che su 10 clienti ce ne saranno 2 che spendono 15€, 6 che ne spendono 25, 1 che ne spende 35, e l'ultimo che ne spende 40.
Tutti occupano il tavolo per lo stesso tempo più o meno. A questo punto se il pizzaiolo non vuole i clienti da 15€, mette una consumazione minima, oppure invita chi non ordina abbastanza ad andarsene.
Tutti gli esercizi commerciali si portano dietro dei forti rischi, e il pizzaiolo rischia di vedersi i tavoli vuoti, oppure pieni di gente che ordina una margherita e un po' d'acqua.
La mignotta da fkk non fa eccezione.
Stai tranquillo che quelle fanciulle anche se hanno dei faccini da bimba sono più scaltre di un broker di Wall Street e vogliono far fruttare al massimo la loro vagina, quindi se scelgono di lavorare in un fkk hanno fatto per bene i loro conti. Il loro rischio è che qualcuno gli tocchi il culo per 10 minuti e poi se ne vada dalla prossima.
Hanno dei forti vantaggi d'altra parte. Il vantaggio è che un luogo del genere attira molta gente che altrimenti non andrebbe a puttane. Io per primo.
Ti dico solo che sono stati negli fkk solo perchè prima ho letto delle recensioni e ho visto i siti internet, altrimenti io puttante da strada o da appartemento ne ho frequentate poche poche e in futuro penso che ne farò a meno.
Io purtroppo non sono capace di caricare una mignotta in macchina, andare nei campi e scoparmela al buio e al freddo dopo 5 minuti.
Ho bisogno del mio tempo, che non significano ore, ma devo spendere 15-20 minuti per conoscerla e farmela piacere. Non esiste che la prendo per i capelli e la sbatto su un letto. Se vedo che è tranquilla e affabile, me la scopo, se la sento ruvida e indisposta, alzo le chiappe.
Per cui le può capitare quello che altrimenti non la chiamerebbe mai se fosse in un appartamento, come le può capitare quello che gli palpa il culo e poi se ne va.
VulvanJuice
17/10/2012 | 15:59
Newbie
Il punto di vista cambia se abiti in Germania
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
17/10/2012 | 20:16
Silver
@Quinzio continui a non capirmi, ci riprovo :
Hai fatto nuovamente l'esempio sbagliato ... il pizzaiolo a meno che non sia il proprietario della pizzeria ha un fisso e non gli interessa molto chi e quanto consumano ... le troie negli FKK sono li per farsi sbattere e guadagnare non per perdere tempo ad essere palpate o chiacchierare senza scopare dopo . Non c'è rischio commerciale per un FKK perchè quando entri paghi il tuo iongresso, quindi il gestore è a posto ... ma una puttana che va per farsi scopare ( e non credo tutti i giorni siano entusiaste nel farlo) devono pure perdere tempo senza concretizzare capisci che magari si incazzano e ti mandano a fanculo ! Nel tuo caso tu ci metti 15-20 minuti e la conosci , non ti piace ne cerchi un'altra , ma alla fine scopi perche hai le possibilità invece qui si parlava di persone che non hanno la possibilità, non si parla dal punto di vista della puttana, ma da quella del "fruitore" che senza soldi non puo fruire ... quandi a che pro andare in un FKK ?
Infine come detto prima in alcuni locali molto frequantati se non consumi o ti trastulli troppo dopo aver consumato una birretta il cameriere viene un paio di volte per farti capire educatamente che o consumi o lasci il tavolo . In un FKK appena tra loro le gnocche si passano la voce che non hai soldini nemmeno ti cagano di striscio ... appunto perche come detto da te sono molto scaltre ..
Quinzio
17/10/2012 | 23:51
Newbie
Secondo me che le gnocche si dicano tra di loro che questo o quello gira senza quattrini è una fantasia.
A me qualcuna ha fatto chiaramente capire che tra di loro si cagano poco e c'è abbastanza rivalità. Poi magari ci sono gruppetti di 3-4 amiche, ma più in la non si va. Come avevo già scritto, è più facile che una pensi che il cliente se ne va perchè non ha trovato in lei quella giusta (le solite paranoie femminili) piuttosto che pensi che uno è senza soldi.
La seconda volta che sono stato allo Sharks sono stato un'ora e mezza buona prima di trovare una che mi andasse a genio (*), quindi dovrebbe essersi già sparsa la voce che sono uno che non concludeva nulla.
A me sembra che a nessuno fregasse più di tanto di quello che facevo.
E' chiaro che se per 2 volte ti siedi di fianco alla stessa gnocchetta, le pastrugni il culo e poi te ne vai, alla terza quella ti riconosce e ti manda a farti benedire.
E poi, anche a me sembra assurda questa storia di entrare in un fkk senza farsi una sana trombata. Sono d'accordo che significa farsi del male a vicenda.
Però bisogna anche riconoscere che entrare, pastrugnare 10 culi e scoparne una non fa molta differenza con pastrugnare 11 culi e trombarne zero. Almeno dal punto di vista delle gnocche. Poi se uno vuole fare il fesso a tutti i costi e non trombare allo Sharks, beh, cazzi sua.
(*): Quando voglio me la tiro e so essere peggio di una melanzana :) E comunque senza toccare culi a gratis più di tanto, ma intervistando tipe e valutando i vari rapporto qualità/prezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
18/10/2012 | 00:19
Silver
@Quinzio adesso andiamo d'accordo ... ;-) , hai ragione sul fatto che tra alcune ci sono rivalità ma tra gruppetti si spargono la voce ... fidati .... certo non prendono il megafono ma capiscono se qualcuno è un "perditempo" o potenziale cliente .. poi c'è da dire che personalmente non palpo i culi di quelle che poi non trombo (e loro se ne accorgono) ... anche a rischio missile .. (capitato solo una volta) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProfessormonta
18/10/2012 | 00:31
Newbie
Io son 5 anni che vado negli fkk il mio budget e'di 200 euro circa a giornata restando anche 12 15 ore.4 trombatine di mezzora l'una a me vanno piu'che bene.Certo se avessi molta piu'disponibilita'economica avrei un budget piu'elevato ma penso che con 200 ci si puo'divertire.100 onestamente non penso sia una buona cifra ma a me in certi fkk mi e'capitato di spendere anche solo 50 euro perche'le ragazze non mi piacevano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
18/10/2012 | 00:36
Silver
@Professormonta ma con 200€ se trovi la "perla" le puoi anche fare letteralmente il culo ... con 100€ nemmeno quello .. (a meno che non sia la tipa in vena di sconti) ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProfessormonta
18/10/2012 | 00:44
Newbie
a me il culo non interessa nel senso non sono un amante se capita(non in un fkk) ok ma non sono interessatissimo ..quindi preferisco 4 sessioni regular classiche senza optional con 4 ragazze diverse.Oppure 2 sessioni da un ora(75 euro) + una da mezzora
INCONTRA DONNE VOGLIOSE