Volete trombare in Tunisa?? possibile! o al cabaret di notte le citta piu fluenti sono sousse Hammamet e Tunisi troverete anche ragazze molto carine che passerebbero volentieri tutta la notte a scopare per non piu di 100 euro miraccomando contrattate sempre! senno se avete un amico del posto fatevi portare al bordello di sousse o di tunisi le ragazze sono sottoposte a controlli medici e trovate anche di belle per non piu di 15 dinari per 15 minuti cioè 7 euro e 50 poi se vi mettete daccordo con lei magari vi organizzate anche uma serata scambiandovi i cellulari! spero di esservi stato utile! ovviamente precauzioni si tratta di un paese appena uscito da una rivolta popolare quindi limitate piu possibile gli spostamenti a piedi e vedrete che la serata vi andra alla grande e spenderete cose veramente irrisorie!
Ciao Mistery ho un'amica di Sousse che lavora nel mio paese e mi aveva proposto di andare a far un giro dalle sue parti in Tunisia a novembre....dopo un po' di ricerche pensavo di desistere dall'idea in quanto il free immagino sia difficile dato che son islamici. Mi auguro che mi contraddirai così potrò prendere anche un po' di sole il prossimo mese
si fede il free si trova ma non è proprio un free perche le devi portare nelle discoteche o cabaret oppure se affitti un appartamento devo comprare alcolici e molti perche li bevono e dopo che hai fatto la seratina ti chiederanno qualcosa! lascia una 100 euro !!!!
Ti ringrazio x il chiarimento ..Quindi e' un indirect pay neanche troppo economico da quello che racconti...capisco ;)
Vabbe l'importante non avere problemi con polizia e baluba integralisti del posto...
Grazie @mistery88, recensione un tantino coincisa la tua, ma davvero alternativa e stimolante!
Ora che ricordo, un conoscente tunisino mi aveva accennato un discorso di questo tipo, ovvero che in Tunisia, al contrario di quel che generalmente tutti credono, la prostituzione è ben tollerata (se non proprio legale... non lo ricordo!) e pertanto ci si possono fare delle belle scopate a bassissimo costo (5-10 Euro) se ci si sà muovere tra bordelli locali, e che comunque, bordelli apparte, i tunisini in genere non sono mai stati chiusi e bigotti nonostante la religione, specialmente nelle città più importanti ove l'opulenza moderna ed il libertinaggio femminile è di gran lunga imperante, ma nonostante tutto, nessun turista "azzarda" più di tanto...
francamente non voletti approfondire di più l'argomento dato che a me caratterialmente non piace fare troppe domande, ma a questo punto, visto che c'hai aperto un topic, e visto che la maggioranza dei forumisti (me compreso) sono poco o nulla pratici di Tunisia, potresti essere un pochettino più esaustivo?...
ad esempio: spiegaci cos'è un "cabaret", qualche consiglio sulle modalità d'approccio della gnocca locale senza scatenare casini, la situazione "gnoccafriendly" degli hotels, e poi magari se ti viene in mente aggiungi qualche altra chicca informativa... Grazie!
Ragazzi, io frequento la Tunisia per lavoro da 18 anni. Effettivamente ci sono i bordelli legali. I più famosi sono quelli di Sousse e Tunisi come ben dice il collega.
Tuttavia mi permetto di segnalarvi che questi posti non sono proprio il massimo, sia come pulizia sia come sicurezza. A Tunisi il bordello sta in un labirinto in mezzo alla Medina che - a detta dei tunisini stessi - non è il posto migliore per fare due passi in città. Ho provato ad avvicinarmi una volta ma gli sguardi attorno non sembravano dei più amichevoli, magari non succede niente per carità, ma non mi sembra il clima ideale per rilassarsi, a parte la pulizia (e tentete conto che io non sono così schizzinoso, piacciono anche a me i posti un pò fuori dai "giri" internazionali, quindi non sto facendo il difficile...vedete voi :) )
Ciao a tutti. Sono nuovo. sulla Tunisia parlo per sentito dire: ci sono stato in Aprile l'anno scorso e per tutto il viaggio di ritorno un tipo ci teneva a far sapere alla hall quanto trombava in Tunisia. Ci andava una volta al mese dalla Sicilia e parlava di una gran quantità di pilu... raccogliendo informazioni negli alberghi, taxi e bar. Ormai aveva il giro e ogni colpo era un regalino da 10 euro... a giovani non professioniste. Io stesso andando in giro la sera con una coppia di amici, nei locali intorno Tunisi... Ho potuto accorgermi di come le ragazze fossero "evolute"... davvero... molto belle e molto poco vestite... Altro che integralismo...
Chiamo imbecille chi ha paura di godere. (Albert Camus)
La Tunisia è una delle mete del turismo dell' Est Europa, insieme ad Egitto e Turchia.
Alberghi grossi e abbastanza lussuosi (per i loro standard) e prezzi stracciati, si parla di 500 Euro per due settimane all inclusive con il volo aereo compreso, (ovviamente escludendo il mese di agosto, dove l' afflusso del turismo italico fa alzare i prezzi) porta in quei posti migliaia di turiste dell' Est, che non si possono permettere una vacanza in Sicilia o in Sardegna. Le turiste, in generale abbastanza prevenute nei confronte degli arabini locali, sono abbastanza "aperte" verso l' italico, tanto è vero che alcuni locals che parlano italiano ( e in Tunisia praticamente uno su due capisce l' italiano) si fintano italici per beccare delle belle gnocche.
La turista estone, che a Tallinn sputerebbe in faccia all' Italiota, a Port-el-Kantaoui o a Mahdia si rivela molto ben propensa a farsi sbattere da un italico.... (provare per credere)...
...ma se la turista russa si fa sbattere ben volentieri da un italico in vacanza a Tunisi o Susa, perché non dovrebbe farsi sbattere da un italico in vacanza in qualsiasi località turistica italiana (Santa Margherita Ligure, Camogli, Sardegna, Rimini ecc.)???
Ciao a tutti, sono nuovo, salto i vari complimenti perchè ripetitivi anche se meritati.
Vorrei informarvi che in Tunisia almeno negli ultimi 5 anni di bordelli o luoghi simili ne esistono diversi, solo in Tunisi se ne possono trovare almento 15 fate attenzione comunque che anche li ci sono le fregature e belle sostanziose. Per arrivare alle gnocche di buona bocca dovete realmente conoscere un indigeno. Non affidatevi a baristi o camerieri di Hotel perchè vi infilano in una trafila dove il risultato è non si tromba e si paga più che oro.
In effetti, in Tunisia il turismo va a gonfie vele da tempo (quasi) immemorabile, e credo che non abbia conosciuto crisi neppure dopo le rivolte nordafricane e mediorientali del 2011... E' un turismo sia maschile sia femminile, questo significa che il divertimento è assicurato per ambedue i sessi (come in Egitto, come in Marocco e come in Turchia)... Se tanto mi dà tanto, una ragione ci sarà... Penso comunque che lì (e negli altri Paesi che ho citato) si scopi quasi esclusivamente fra turisti, non fra europei/europee e popolazione locale...
Sono in partenza per Tunisi, dove mi fermerò per qualche giorno. Avete da suggerirmi un nome di hotel dove no fanno problemi per far salire una f o in alternativa qualche indirizzo, dritta di come fare per rimorchiare e concludere? I bordelli sono solo in centro? Nella zona pericolosa?
Ciao a tutti...anke io posso dire di avermi trombato una tunisina..in tunisia !! Racconto quello che mi ricordo in quanto la mia esperienza risale al
2005... Io e un mio amico decidemmo di prenotare .tramite un agenzia....il viaggio (molto economico) consisteva in un lungo tour con un pulmino in giro x la nazione... partenza da tunisi discesa verso tozeur attraversato il lago salato ciot el jerid. ...X poi fare risalita lato mare ecc ecc...durante il percorso avevamo pernottato in hotel a 5 stelle..ad hamamet .usufruendo della "formula roulette" avevamo pagato una fesseria...all'interno del pulman c'era la guida che spiegava le varie localita lungo il percorso ecc ecc, pero io e il mio cmpagno di viaggio avevano notato qualcosa di strano in lui...o per lo meno avevamo fiutato che a mahmoud, gli eravamo simpatici...e che si poteva fidare di noi...esponendosi di piu rispetto agli altri componenti del gruppo (sposati in coppia,o grandi ecc) allora dop cena....appartati fuori dall'ristorante parlando del piu e del meno...il discorso immancabilmente e finito alla GNOCCA!! Lui ha capito al volo che stavamo cercando qualcosa di hot..e ci ha proposto una amica sua pay...semipro...che lo faceva x arrotondare...ci ha spiegato che era una studente e che gli servivano soldi x finire gli studi!! ( secondo noi lui aveva la provvigione..) detto fatto!!, subito la chiama e contratta la cosa....e neanke a farlo apposta si poteva fare a casa sua....chiamiamo un taxi...ci porta in un quartiere residenziale...mahmoud la chiama..entriamo nell'appartamento...lei era sola...abbastanza carina e sicura di se...ci accoglie sorridente...aveva un bel culo...lo notato da subito!!!che l'avrei specorinato!!! Nel frattempo Parlano tra di loro in arabo...( e da li che abbiamo capito che mahmoud avesse la provvigione..) concordiamo x 40€ una cosa normale con preservativo tutto coperto....ma vabbe..la scelta non era tanta!!! Allora prima io e poi il mio amico una mezzoretta a testa...posso dire di aver scopato abbastanza bene..considerando anke la circostanza....e x ultimo se la scopata mahmoud....appena uscito ci ha detto che anke lui aveva pagato...ma noi avevamo il dubbio che a lui l'avesse pagato in natura x avergli procurato due clienti!!! E comunque 80€ nel 2005 x lei era un bel gruzzoletto!! Poi da li abbiamo proseguito x tunisi dove abbiamo ripreso il volo..ci siamo divertiti un sacco nel complesso!! Quindi il detto vale sempre chi cerca tromba!!!! Hahahahah :-))
io vivo in tunisia dal 2006 e na sto sentendo di tutti i colori su questo paese.
si è vero ci sono le pay ma valgono zero.
in tunisia si può rimorchiare facilmente basta andare nei saloni da the e li trovate studentesse che devono arrotondare o meglio si appiccicano ad uno straniero x avere la possibilità insieme di poter andare al ristorante ed anche concludere la serata in qualche disco.
evitare le pay troppo care e valore "0"
se avete la possibilità venite in macchina con targa italiana e cuccate al 100%
mi hanno detto che nella zona di cartagine c'è un bel hotel chiamato Golden tulip carthage dove a una certa ora nel loro chiamiamolo cabaret / night arrivano delle ragazze a fare la danza del ventre e dopo si conoscono sono delle indipay che possono venire in camera.... guardate che questo hotel è veramente grande con zona residence percio si da poco nell occhio.... e si puo cosi concludere, consiglio di andare prima a cena al loro ristorante la stalla e dopo verso le 23-24 al cabaret..
io ho provato il ristorante e hotel buoni per il cabaret mi veniva tardi e sono andato via prima in quanto avevo hotel in centro di tunisi e avevo da fare un ora di strada....
ciao, sono nuovo del sito e quindi faccio i miei migliori complimenti per le informazioni presentate; veniamo al dunque...saro' probabilmente in Tunisia per lavoro per i prossimi 3 anni e guardacaso alloggero' all'hotel Golden Tulip dove ero gia' stato....in effetti ci sono dei movimenti strani nella hall e subito si percepisce la volonta' delle gnocche locali di poter agganciare il merlo di turno......p.s. qualcuno e' stato in Tunisia recentemente? Come e' la situazione sicurezza in generale? Ci si puo' muovere liberamente o avete notato restrizioni in tal senso? I turisti sono sempre ben accetti o no? Grazie in anticipo per le informazioni e buona gnocca a tutti
Essendo stato sia a Sousse, El Jem, Kayrawan che in giro per Djerba posso segnalare che ogni villaggio turistico ha dentro la sua mignotta/e, di solito é quella/e che fa i tatuaggi all'henne o i massaggi negli omnipresenti centri di thalassoterapia (sauna, massaggi etc..).
Naturalmente tutto è fatto nella massima discrezione visto che in mezzo ai Tunisini diciamo normali ci sono un sacco di musulmani oltranzisti sia sunniti che wahabiti (quelli col barbettone) che si incazzano di brutto e son pronti a menare le mani/ chiamare la polizia.
Il segnale tipico della disponibilità a un po di ginnastica retribuita, in tutto il nordafrica, é una qualche carezza sul braccio o sulla schiena facendo sentire le unghie da parte della Gnocca..quello vuol dire "io ci sto, mettiamoci d'accordo". ;-)
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Ciao ragazzi è da un po' che vi keggo,ma questo è il primo post che metto.
Mi trovo proprio in questi giorni ad Hammamet con un amico. Ieri sera ci siamo fatti consigliare da un cameriere dell'hotel e cosi siamo andati nella zona Yasmine nel locale "Latino". Era la fine del ramadan. Le ragazze locali ti sorridono e ti agganciano. Pensate che ieri sera ci hanno agganciato chiedendoci se per favore gli avessimo comprato (con i loro soldi) birra e vodka. A loro nel ramadan i camerieri non avrebbero servito alcolici.
Detto ciò abbiamo poi lasciato il nostro numero. Ci avrebbero dovuto contattare oggi,ma niente. Altre ragazze ci hanno chiesto 100 bigliettoni x una cavalcata a casa loro (ma ci sarà da fidarsi?)
Avete suggerimenti/dritte? Abbiate pietà per questi due italici schiavi del pelo! :)
Allora, aggiornamento dal golden tulip dove sono proprio adesso. In disco sono le 12 e mezza e non c'è nessuno. Questi sono vampiri, vivono solo la notte ed è una noia mortale di giorno. Direi che ne ho abbastanza, si va in Marocco.
Le donne belle ci sono eccome, ma quelle che meritano purtroppo sono inavvicinabili. Per quello che vedo l'unica via è conoscere qualcuno che ti presenti quelle disponibili, ma gli uomini sono violenti, non amichevoli e io non ci penso proprio a farmeli amici, in più non parlo francese e questo peggiora tutto. Ho già capito, vediamo in Marocco...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mistery88
14/10/2012 | 17:54
Newbie
Volete trombare in Tunisa?? possibile! o al cabaret di notte le citta piu fluenti sono sousse Hammamet e Tunisi troverete anche ragazze molto carine che passerebbero volentieri tutta la notte a scopare per non piu di 100 euro miraccomando contrattate sempre! senno se avete un amico del posto fatevi portare al bordello di sousse o di tunisi le ragazze sono sottoposte a controlli medici e trovate anche di belle per non piu di 15 dinari per 15 minuti cioè 7 euro e 50 poi se vi mettete daccordo con lei magari vi organizzate anche uma serata scambiandovi i cellulari! spero di esservi stato utile! ovviamente precauzioni si tratta di un paese appena uscito da una rivolta popolare quindi limitate piu possibile gli spostamenti a piedi e vedrete che la serata vi andra alla grande e spenderete cose veramente irrisorie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfede80
14/10/2012 | 18:42
Newbie
Ciao Mistery ho un'amica di Sousse che lavora nel mio paese e mi aveva proposto di andare a far un giro dalle sue parti in Tunisia a novembre....dopo un po' di ricerche pensavo di desistere dall'idea in quanto il free immagino sia difficile dato che son islamici. Mi auguro che mi contraddirai così potrò prendere anche un po' di sole il prossimo mese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmistery88
14/10/2012 | 19:12
Newbie
si fede il free si trova ma non è proprio un free perche le devi portare nelle discoteche o cabaret oppure se affitti un appartamento devo comprare alcolici e molti perche li bevono e dopo che hai fatto la seratina ti chiederanno qualcosa! lascia una 100 euro !!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEfede80
14/10/2012 | 19:41
Newbie
Ti ringrazio x il chiarimento ..Quindi e' un indirect pay neanche troppo economico da quello che racconti...capisco ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVabbe l'importante non avere problemi con polizia e baluba integralisti del posto...
mistery88
14/10/2012 | 23:16
Newbie
non è nemmeno tanto caro visto che puoi trombare tutta la notte
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
15/10/2012 | 03:38
Newbie
Grazie @mistery88, recensione un tantino coincisa la tua, ma davvero alternativa e stimolante!
Ora che ricordo, un conoscente tunisino mi aveva accennato un discorso di questo tipo, ovvero che in Tunisia, al contrario di quel che generalmente tutti credono, la prostituzione è ben tollerata (se non proprio legale... non lo ricordo!) e pertanto ci si possono fare delle belle scopate a bassissimo costo (5-10 Euro) se ci si sà muovere tra bordelli locali, e che comunque, bordelli apparte, i tunisini in genere non sono mai stati chiusi e bigotti nonostante la religione, specialmente nelle città più importanti ove l'opulenza moderna ed il libertinaggio femminile è di gran lunga imperante, ma nonostante tutto, nessun turista "azzarda" più di tanto...
francamente non voletti approfondire di più l'argomento dato che a me caratterialmente non piace fare troppe domande, ma a questo punto, visto che c'hai aperto un topic, e visto che la maggioranza dei forumisti (me compreso) sono poco o nulla pratici di Tunisia, potresti essere un pochettino più esaustivo?...
ad esempio: spiegaci cos'è un "cabaret", qualche consiglio sulle modalità d'approccio della gnocca locale senza scatenare casini, la situazione "gnoccafriendly" degli hotels, e poi magari se ti viene in mente aggiungi qualche altra chicca informativa... Grazie!
chinatown27
15/10/2012 | 13:30
Newbie
Ragazzi, io frequento la Tunisia per lavoro da 18 anni. Effettivamente ci sono i bordelli legali. I più famosi sono quelli di Sousse e Tunisi come ben dice il collega.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTuttavia mi permetto di segnalarvi che questi posti non sono proprio il massimo, sia come pulizia sia come sicurezza. A Tunisi il bordello sta in un labirinto in mezzo alla Medina che - a detta dei tunisini stessi - non è il posto migliore per fare due passi in città. Ho provato ad avvicinarmi una volta ma gli sguardi attorno non sembravano dei più amichevoli, magari non succede niente per carità, ma non mi sembra il clima ideale per rilassarsi, a parte la pulizia (e tentete conto che io non sono così schizzinoso, piacciono anche a me i posti un pò fuori dai "giri" internazionali, quindi non sto facendo il difficile...vedete voi :) )
IlProfessor69
15/10/2012 | 21:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
caro mio, in Tunisia si scopano le turiste e di brutto... pieno di russe ed estoni che bevono come delle spugne...
Se ti ama, ingoia
gorgos
15/10/2012 | 21:13
Silver
@ilprofessor69, illuminaci meglio su questo aspetto delle turiste..
INCONTRA DONNE VICINO A TEplease!
fabiomc
16/10/2012 | 00:05
Newbie
hahah professore vede sempre russe e estoni dappertutto fuori che in italia :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElimolibero
16/10/2012 | 03:12
Newbie
Ciao a tutti. Sono nuovo. sulla Tunisia parlo per sentito dire: ci sono stato in Aprile l'anno scorso e per tutto il viaggio di ritorno un tipo ci teneva a far sapere alla hall quanto trombava in Tunisia. Ci andava una volta al mese dalla Sicilia e parlava di una gran quantità di pilu... raccogliendo informazioni negli alberghi, taxi e bar. Ormai aveva il giro e ogni colpo era un regalino da 10 euro... a giovani non professioniste. Io stesso andando in giro la sera con una coppia di amici, nei locali intorno Tunisi... Ho potuto accorgermi di come le ragazze fossero "evolute"... davvero... molto belle e molto poco vestite... Altro che integralismo...
Chiamo imbecille chi ha paura di godere. (Albert Camus)
IlProfessor69
16/10/2012 | 04:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
La Tunisia è una delle mete del turismo dell' Est Europa, insieme ad Egitto e Turchia.
Alberghi grossi e abbastanza lussuosi (per i loro standard) e prezzi stracciati, si parla di 500 Euro per due settimane all inclusive con il volo aereo compreso, (ovviamente escludendo il mese di agosto, dove l' afflusso del turismo italico fa alzare i prezzi) porta in quei posti migliaia di turiste dell' Est, che non si possono permettere una vacanza in Sicilia o in Sardegna. Le turiste, in generale abbastanza prevenute nei confronte degli arabini locali, sono abbastanza "aperte" verso l' italico, tanto è vero che alcuni locals che parlano italiano ( e in Tunisia praticamente uno su due capisce l' italiano) si fintano italici per beccare delle belle gnocche.
La turista estone, che a Tallinn sputerebbe in faccia all' Italiota, a Port-el-Kantaoui o a Mahdia si rivela molto ben propensa a farsi sbattere da un italico.... (provare per credere)...
Se ti ama, ingoia
69_forever
16/10/2012 | 04:24
Gold
...ma se la turista russa si fa sbattere ben volentieri da un italico in vacanza a Tunisi o Susa, perché non dovrebbe farsi sbattere da un italico in vacanza in qualsiasi località turistica italiana (Santa Margherita Ligure, Camogli, Sardegna, Rimini ecc.)???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfede80
16/10/2012 | 09:34
Newbie
@69_forever ottima osservazione critica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
17/10/2012 | 00:30
Newbie
...in parole povere, la Tunisia sarebbe una terra promessa antagonista ma concomitante dell'Estremadura ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEElimolibero
18/10/2012 | 01:59
Newbie
Da siculo, essendo prossimo... una missione la farei..
Chiamo imbecille chi ha paura di godere. (Albert Camus)
ContediCesa
01/12/2012 | 00:57
Newbie
Anch io ci vorrei andare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvikingo1975
03/12/2012 | 12:48
Newbie
Ciao a tutti, sono nuovo, salto i vari complimenti perchè ripetitivi anche se meritati.
Vorrei informarvi che in Tunisia almeno negli ultimi 5 anni di bordelli o luoghi simili ne esistono diversi, solo in Tunisi se ne possono trovare almento 15 fate attenzione comunque che anche li ci sono le fregature e belle sostanziose. Per arrivare alle gnocche di buona bocca dovete realmente conoscere un indigeno. Non affidatevi a baristi o camerieri di Hotel perchè vi infilano in una trafila dove il risultato è non si tromba e si paga più che oro.
69_forever
03/12/2012 | 13:14
Gold
In effetti, in Tunisia il turismo va a gonfie vele da tempo (quasi) immemorabile, e credo che non abbia conosciuto crisi neppure dopo le rivolte nordafricane e mediorientali del 2011... E' un turismo sia maschile sia femminile, questo significa che il divertimento è assicurato per ambedue i sessi (come in Egitto, come in Marocco e come in Turchia)... Se tanto mi dà tanto, una ragione ci sarà... Penso comunque che lì (e negli altri Paesi che ho citato) si scopi quasi esclusivamente fra turisti, non fra europei/europee e popolazione locale...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaletto
14/02/2013 | 12:30
Newbie
Sono in partenza per Tunisi, dove mi fermerò per qualche giorno. Avete da suggerirmi un nome di hotel dove no fanno problemi per far salire una f o in alternativa qualche indirizzo, dritta di come fare per rimorchiare e concludere? I bordelli sono solo in centro? Nella zona pericolosa?
Grazie per l'aiuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
16/02/2013 | 00:51
cagliari | 36-50
Gold
Ciao a tutti...anke io posso dire di avermi trombato una tunisina..in tunisia !! Racconto quello che mi ricordo in quanto la mia esperienza risale al
2005... Io e un mio amico decidemmo di prenotare .tramite un agenzia....il viaggio (molto economico) consisteva in un lungo tour con un pulmino in giro x la nazione... partenza da tunisi discesa verso tozeur attraversato il lago salato ciot el jerid. ...X poi fare risalita lato mare ecc ecc...durante il percorso avevamo pernottato in hotel a 5 stelle..ad hamamet .usufruendo della "formula roulette" avevamo pagato una fesseria...all'interno del pulman c'era la guida che spiegava le varie localita lungo il percorso ecc ecc, pero io e il mio cmpagno di viaggio avevano notato qualcosa di strano in lui...o per lo meno avevamo fiutato che a mahmoud, gli eravamo simpatici...e che si poteva fidare di noi...esponendosi di piu rispetto agli altri componenti del gruppo (sposati in coppia,o grandi ecc) allora dop cena....appartati fuori dall'ristorante parlando del piu e del meno...il discorso immancabilmente e finito alla GNOCCA!! Lui ha capito al volo che stavamo cercando qualcosa di hot..e ci ha proposto una amica sua pay...semipro...che lo faceva x arrotondare...ci ha spiegato che era una studente e che gli servivano soldi x finire gli studi!! ( secondo noi lui aveva la provvigione..) detto fatto!!, subito la chiama e contratta la cosa....e neanke a farlo apposta si poteva fare a casa sua....chiamiamo un taxi...ci porta in un quartiere residenziale...mahmoud la chiama..entriamo nell'appartamento...lei era sola...abbastanza carina e sicura di se...ci accoglie sorridente...aveva un bel culo...lo notato da subito!!!che l'avrei specorinato!!! Nel frattempo Parlano tra di loro in arabo...( e da li che abbiamo capito che mahmoud avesse la provvigione..) concordiamo x 40€ una cosa normale con preservativo tutto coperto....ma vabbe..la scelta non era tanta!!! Allora prima io e poi il mio amico una mezzoretta a testa...posso dire di aver scopato abbastanza bene..considerando anke la circostanza....e x ultimo se la scopata mahmoud....appena uscito ci ha detto che anke lui aveva pagato...ma noi avevamo il dubbio che a lui l'avesse pagato in natura x avergli procurato due clienti!!! E comunque 80€ nel 2005 x lei era un bel gruzzoletto!! Poi da li abbiamo proseguito x tunisi dove abbiamo ripreso il volo..ci siamo divertiti un sacco nel complesso!! Quindi il detto vale sempre chi cerca tromba!!!! Hahahahah :-))
:bz
INCONTRA DONNE VICINO A TEpablito_lindo
30/04/2013 | 23:59
Newbie
ciao a tutti GT
io vivo in tunisia dal 2006 e na sto sentendo di tutti i colori su questo paese.
si è vero ci sono le pay ma valgono zero.
in tunisia si può rimorchiare facilmente basta andare nei saloni da the e li trovate studentesse che devono arrotondare o meglio si appiccicano ad uno straniero x avere la possibilità insieme di poter andare al ristorante ed anche concludere la serata in qualche disco.
evitare le pay troppo care e valore "0"
se avete la possibilità venite in macchina con targa italiana e cuccate al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàginocaone
10/05/2013 | 18:38
Newbie
mi hanno detto che nella zona di cartagine c'è un bel hotel chiamato Golden tulip carthage dove a una certa ora nel loro chiamiamolo cabaret / night arrivano delle ragazze a fare la danza del ventre e dopo si conoscono sono delle indipay che possono venire in camera.... guardate che questo hotel è veramente grande con zona residence percio si da poco nell occhio.... e si puo cosi concludere, consiglio di andare prima a cena al loro ristorante la stalla e dopo verso le 23-24 al cabaret..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVginocaone
10/05/2013 | 18:39
Newbie
io ho provato il ristorante e hotel buoni per il cabaret mi veniva tardi e sono andato via prima in quanto avevo hotel in centro di tunisi e avevo da fare un ora di strada....
zagor
31/05/2013 | 10:21
Newbie
ciao, sono nuovo del sito e quindi faccio i miei migliori complimenti per le informazioni presentate; veniamo al dunque...saro' probabilmente in Tunisia per lavoro per i prossimi 3 anni e guardacaso alloggero' all'hotel Golden Tulip dove ero gia' stato....in effetti ci sono dei movimenti strani nella hall e subito si percepisce la volonta' delle gnocche locali di poter agganciare il merlo di turno......p.s. qualcuno e' stato in Tunisia recentemente? Come e' la situazione sicurezza in generale? Ci si puo' muovere liberamente o avete notato restrizioni in tal senso? I turisti sono sempre ben accetti o no? Grazie in anticipo per le informazioni e buona gnocca a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexandro
10/08/2013 | 11:40
Newbie
zagor o altri avete novita', ti sei poi trasferito??
alex
INCONTRA DONNE VOGLIOSECalzone
10/08/2013 | 16:01
Newbie
Mah quasi una scopatina ad hammamet andrei a farmela... Sono ancora in tempo per cambiare meta...
Ci sono anche ucraine in abbondanza? Una bella smicciolata gliela butterei
INCONTRA DONNE VICINO A TEAtomic
03/02/2014 | 01:26
Newbie
Essendo stato sia a Sousse, El Jem, Kayrawan che in giro per Djerba posso segnalare che ogni villaggio turistico ha dentro la sua mignotta/e, di solito é quella/e che fa i tatuaggi all'henne o i massaggi negli omnipresenti centri di thalassoterapia (sauna, massaggi etc..).
Naturalmente tutto è fatto nella massima discrezione visto che in mezzo ai Tunisini diciamo normali ci sono un sacco di musulmani oltranzisti sia sunniti che wahabiti (quelli col barbettone) che si incazzano di brutto e son pronti a menare le mani/ chiamare la polizia.
Il segnale tipico della disponibilità a un po di ginnastica retribuita, in tutto il nordafrica, é una qualche carezza sul braccio o sulla schiena facendo sentire le unghie da parte della Gnocca..quello vuol dire "io ci sto, mettiamoci d'accordo". ;-)
ciccioformaggio
29/07/2014 | 21:40
Newbie
Ciao ragazzi è da un po' che vi keggo,ma questo è il primo post che metto.
Mi trovo proprio in questi giorni ad Hammamet con un amico. Ieri sera ci siamo fatti consigliare da un cameriere dell'hotel e cosi siamo andati nella zona Yasmine nel locale "Latino". Era la fine del ramadan. Le ragazze locali ti sorridono e ti agganciano. Pensate che ieri sera ci hanno agganciato chiedendoci se per favore gli avessimo comprato (con i loro soldi) birra e vodka. A loro nel ramadan i camerieri non avrebbero servito alcolici.
Detto ciò abbiamo poi lasciato il nostro numero. Ci avrebbero dovuto contattare oggi,ma niente. Altre ragazze ci hanno chiesto 100 bigliettoni x una cavalcata a casa loro (ma ci sarà da fidarsi?)
Avete suggerimenti/dritte? Abbiate pietà per questi due italici schiavi del pelo! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
29/07/2014 | 21:46
Gold
Andate tranquilli che le tunisine hanno la figa caldissima
Marcosenzavento
18/09/2014 | 23:21
Newbie
Ciao ragazzi saro' a djerba tra due settimane..alloggero' in un villaggio....qualcuno sarebbe così cortese da darmi qualche dritta?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexgnocca
08/10/2014 | 03:21
Newbie
Allora, aggiornamento dal golden tulip dove sono proprio adesso. In disco sono le 12 e mezza e non c'è nessuno. Questi sono vampiri, vivono solo la notte ed è una noia mortale di giorno. Direi che ne ho abbastanza, si va in Marocco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
08/10/2014 | 06:06
Silver
dicci qualcosa di piú @alexgnocca!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEalexgnocca
08/10/2014 | 10:17
Newbie
ma che te devo dì: la fame! Andiamo in Marocco, va! Sono in partenza oggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalexgnocca
08/10/2014 | 10:41
Newbie
Le donne belle ci sono eccome, ma quelle che meritano purtroppo sono inavvicinabili. Per quello che vedo l'unica via è conoscere qualcuno che ti presenti quelle disponibili, ma gli uomini sono violenti, non amichevoli e io non ci penso proprio a farmeli amici, in più non parlo francese e questo peggiora tutto. Ho già capito, vediamo in Marocco...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV