cazzeggiando su internet ho trovato un blog con questo racconto, che riporto sotto, di un ragazzo brasiliano che racconta la propria divertente esperienza (di gnocche) durante il suo programma di scambio internazionale con l'università, nella città di Salamanca in Spagna. In realtà, il racconto non ha molto a che fare con la città spagnola, per cui mi è sembrato più giusto postare nella categoria generale. Il racconto in lingua originale si trova a questo link: http://papodehomem.com.br/mulheres-so-todas-iguais-e-elas-adoram-brasileiros/
spero di aver tradotto in modo sensato.
"Le donne sono tutte uguali in qualsiasi posto del pianeta – e adorano i Brasiliani"
“Se esiste un momento della mia vita in cui mi sono divertito tanto, è stato il mio scambio (universitario) in Spagna
Quattro mesi vivendo da solo – contate con me: due spagnole, una belga, una americana, una irlandese, una svizzera, una italiana, una polacca, una turca, una austriaca, una tedesca e una brasiliana, giusto per non perdere l’abitudine. Dodici ragazze dai più svariati paesi di questo mondo senza frontiere. E tutte psicologicamente uguali.
Cominciamo con la mia ex, Paula.
Ci siamo lasciati un mese prima che io partissi, con lei ovviamente triste e arrabbiata, immaginando al bordello che questa mia trasferta sarebbe stata (come poi Dio ha voluto che fosse!). Ebbene, la sua intenzione era quella che avevo previsto (traduzione molto libera…). Successe che, la sera prima della mia partenza, le prese qualcosa di strano alla tipa e sentite che piacevole sorpresa: eravamo in un bar all’interno di un centro commerciale a celebrare il compleanno di qualcuno e lei mi chiese insistentemente di scoparla nel parcheggio del centro.
All’inizio rifiutai, a causa del posto, e soprattutto per non lasciare una situazione ambigua nella nostra relazione e lei si arrabbiò subito, dicendo che se non l’avessi fatto in quel momento non l’avrei più fatto. Quindi, “se proprio insisti, eh…”. Ottimo, magari mi riserverà un caloroso benvenuto anche al mio ritorno. Hasta la vista, baby!
Alcune ore dopo, bienvenido a Salamanca!
Subito, nel primo fine settimana mi sono preso una sbronza di quelle per celebrare e fare amicizia con la gente e subito iniziai a capire: i ragazzi degli altri paesi sono dei coglioni. Non sanno parlare alle ragazze, non hanno carisma, attrattiva, audacia nel provarci, niente. Le donne hanno un vero debole per noi latini ! Cose da pazzi ! Anche gli Italiani sono ottimi play boy, andavano molto bene, lo ammetto.
Ma bisogna rilevare che noi li battiamo: questa cosa del baciare i ragazzi sulla guancia non funziona. Dio me ne scampi ! Tornado al discorso, ora immaginate questa scena: io sono già ubriaco e inizio a ballare una salsa. Ho puntato la ragazza del paese più strano del gruppo e cominciai a ballare il forró con lei. Lei pensava fossi un grande, come Antonio Banderas in “Ti va di ballare?”. Lezione del giorno: il forró è un’arma eccellente per cuccare una donna, anche se la musica che suona è un’altra.
Passò un po’ di tempo e mi resi conto che stavo solamente esercitando il mio inglese, questa cosa di uscire con stranieri non spagnoli non era proprio quello che volevo fare.
Fortunatamente, un bel giorno conobbi una ragazza spagnola per strada e le chiesi il telefono. Lei mi chiese l’età – risposi 20 – e lei rispose, mi spiace di essere più vecchia, ho 22 anni. Bellezza, è ovvio che non è un problema.
Entrammo in una vera relazione, che fu un’ottima cosa per il mio spagnolo. Passammo un mese e mezzo insieme, finchè un giorno uscimmo a mangiare e lei mi disse che voleva dirmi una cosa. Passò ore facendo la dolce e chiedendomi se io fossi già arrabbiato – nota: pensavo che solo le nostre compaesane fossero così – finchè finalmente parlò: aveva 28 anni, 6 anni di più.
All’inizio non mi importò, finchè non mi fermai a pensare e misi insieme i fatti: non solo mi aveva mentito sull’età, ma mi aveva mentito su tutta la sua vita. Si era laureata da 6 anni, lavorava già da un po’, già da un po’ viveva da sola, e così via: Dio mio, come ha fatto a diminuirsi l’età di sei anni nella storia della sua vita per così tanto tempo ? E’ pazzesco, chissà quante altre cose non ha raccontato ? Che è sposata, che ha un figlio e si è separata ? Mi sono incazzato e la lascia. Le zoccole esistono in tutti i continenti.
E’ così che sono diventato il più grande playboy internazionale di quei tempi. Una meravigliosa mescolanza di culture nelle attività sessuali. Ah, quanto adoro viaggiare….
Alla fine, sono diventato amico di alcune ragazze svizzere, ovvero, divennero la mia sveglia personale, che è molto utile quando hai bevuto per tutta la notte precedente e la suoneria più infame del cellulare sembra musica da ninna nanna per le orecchie. Tutte le mattine loro aprivano la porta della camera – che non aveva serratura – e mi svegliavano per andare a lezione all’università.
Caso vuole che fossi uscito con una delle svizzere in qualche occasione e alla vigilia della sua partenza per Barcellona – dove sarebbe atterrato il suo volo, e comunque anche il mio due giorni più avanti – lei, come la mia ex fidanzata brasiliana, decise di darmi anche lei… Ai ai, queste donne sono tutte uguali, adorano queste situazioni di addio…
Servizio completato, e non ho potuto resistere nel donarle un tocco di quella meravigliosa abitudine brasiliana femminile: la depilazione della passera. E così, cari amici Svizzeri, se questa moda prenderà piede anche lì dovete ringraziare me !
Wow, come passò in fretta il tempo, era già l’ultimo giorno a Salamanca, dovevo approfittarne ! Stavo uscendo qualche volta con un’altra ragazza spagnola, e compresi che questo rituale dell’addio funziona AL CENTO PER CENTO. Portarla in camera fu una cosa squisita.
Il problema fu la mattina seguente. Mi dimenticai di disattivare le mie sveglie umane – le amiche svizzere aprirono la porta e “Grazie a Dio che in Europa faceva freddo in quel periodo e dormivo con le coperte”, perché si trovarono di fronte me fatto con la spagnola.
Iniziarono a fare casino e gridare allo scandalo, approfittando del fatto che era proibito portare ragazze nelle camere dei maschi in quella pensione… E voi pensate che le ragazze europee abbiano un concetto diverso di libertà sessuale, vero amici ? Ah, che utopia !
Fortunatamente, San Riccardo Potettore dei Playboy mi fece un grandissimo favore di garantirmi un incredibile problema di comunicazione – quando arrivai a Barcellona scoprì che la mia tipa svizzera (che era partita per Barcellona due giorni prima) non sapeva nulla di ciò che era successo; quindi ci dedicammo ad una ultima sessione amorosa alcune ore prima del mio volo di ritorno nella mia terra, tra le palme e dove canta il tordo.
Eh si, bei tempi… "
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
I brasiliani sono molto simpatici e gioiosi, vivono alla giornata tipico dei sudamericani e non progettano alcun futuro, d'altronde se Africa e Brasile è terzo mondo è perchè sono loro a volere questo. Se ne fregano di pensare al futuro e per questo sono bravi cuccatori di donne, pensano all'attimo e vivono il presente.
Ma sono pure dei gran contaballe inaffidabili, ti dicono che piace molto un certo lavoro, che vorrebbero vivere qui (Italia) per altri 8 anni e dopo 2 mesi vieni a sapere da altri che il tipo si è trasferito a Londra.
Per non parlare di quello che quando gli parli della discoteca italiana e non hai cuccato nulla di dicono: "ma dai, non hai fatto niente con nessuna? Se ero la io avevo sicuramente 5 donne attorno a me..." :^o
innanzittutto sto racconto spara na grandissima caxxata le donne sono uguali in tutto il mondo??behh provate ad andare in iran o pakistan poi adorano i brasiliani??mahh brasiliani non ne conosco so solo una cosa che le donne adorano il dinero ;-)
ecco la cazzata della giornata? Brasile terzo mondo? Adesso?? è diventata la sesta economia mondiale... e poi proviamo a fare un paragone tra come sta la gente in Italia e Brasile OGGI..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ci sono quattro multinazionali che danno un pò di lavoro, ancora prendono salari del cazzo, la benzina costa più di qua e pure un computer, c'è un dislivello incredibile tra costo della vita e salari, ma testimonianze dicono che qualcosa sta cambiando in meglio solo adesso. Un ragazzo che conosco se tornerà in Brasile a coltivare caffè perchè sembra che il governo stia investendo per dare contributi ai giovani imprenditori agricoli...
ho amici brasileri e devo ammettere che le nostre troie amano particolarmente i brasiliani, forse vedendoli scuretti si aspettano che abbiano qualcosa di "grosso da raccontargli".... cmq sono un po cazzari i brasiliani e sto racconto mi sa di cazzata super, un po come quei film americani stile american pie...
Io conosco un brasiliano molto furbo qui in paese che praticamente sta facendo il gigolò, me lo confermano tutti i suoi connazionali perchè va a scrocco da chiunque e si inflitra nelle compagnie solamente per farsi offrire da bere... ultime notizie dicono che ha già spennato varie cesse italiane tra le quali milf e giovani obese (le ho viste in foto)
Fa lavoretti saltuari, non ha voglia di lavorare e quei pochi soldi che prende li spende man mano che li prende... ora passeggia con una 20enne italiana che è una barca ed un culo che fa provincia...
è chiaro che ancora il livello fra costi e salari è alto in brasile ma aspettate un decennio e poi se ne riparla ;-) cmq credo anchio che i brasiliani(e le brasiliane)abbiano successo in italy per via del fascino che vengono da un paese esotico ;-)
per quel che riguarda il fascino, questo vale per tutti i latini... specialmente se si è brasiliani o caraibici (quindi dominicani, cubani, jamaicani ecc ecc)
diventerà come l'argentina (informatevi come stanno loro ORA), con stipendi non troppo alti, ma che ti consentono di non morire di fame...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io adoro il brasile e gli auguro di diventare un paese benestante..ma temo faccia la fine della cicala nella famosa favola . (cosa gia' successa alla rep ceca e sta succedendo ad altri paesi dell'est considerati "emergenti 10 anni or sono, anche se nessuno ne parla).
si, ma il Brasile non è dovuto entrare nell'impero europ.. ehm unione europea :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
o maremma sta fiaba va bene per prender sonno,,, se non si e' lavorato,,, B-) poi un brasiliano :^o e' attendibile come un missile in cerca di clienti,,,, maremma
eh dai ragazzi non fate come tanti latinos che quando parlano di europa sembra che i conquistadores siano andati via 1 mese fa' (e non qualche secolo or sono)...
poi quando parlano tra loro si chiamano "indios" come al nord chiamavano "terroni" i calabresi 30 anni fa'...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Haran_Banjo
13/10/2012 | 13:41
Silver
Buongiorno,
cazzeggiando su internet ho trovato un blog con questo racconto, che riporto sotto, di un ragazzo brasiliano che racconta la propria divertente esperienza (di gnocche) durante il suo programma di scambio internazionale con l'università, nella città di Salamanca in Spagna. In realtà, il racconto non ha molto a che fare con la città spagnola, per cui mi è sembrato più giusto postare nella categoria generale. Il racconto in lingua originale si trova a questo link:
http://papodehomem.com.br/mulheres-so-todas-iguais-e-elas-adoram-brasileiros/
spero di aver tradotto in modo sensato.
"Le donne sono tutte uguali in qualsiasi posto del pianeta – e adorano i Brasiliani"
“Se esiste un momento della mia vita in cui mi sono divertito tanto, è stato il mio scambio (universitario) in Spagna
Quattro mesi vivendo da solo – contate con me: due spagnole, una belga, una americana, una irlandese, una svizzera, una italiana, una polacca, una turca, una austriaca, una tedesca e una brasiliana, giusto per non perdere l’abitudine. Dodici ragazze dai più svariati paesi di questo mondo senza frontiere. E tutte psicologicamente uguali.
Cominciamo con la mia ex, Paula.
Ci siamo lasciati un mese prima che io partissi, con lei ovviamente triste e arrabbiata, immaginando al bordello che questa mia trasferta sarebbe stata (come poi Dio ha voluto che fosse!). Ebbene, la sua intenzione era quella che avevo previsto (traduzione molto libera…). Successe che, la sera prima della mia partenza, le prese qualcosa di strano alla tipa e sentite che piacevole sorpresa: eravamo in un bar all’interno di un centro commerciale a celebrare il compleanno di qualcuno e lei mi chiese insistentemente di scoparla nel parcheggio del centro.
All’inizio rifiutai, a causa del posto, e soprattutto per non lasciare una situazione ambigua nella nostra relazione e lei si arrabbiò subito, dicendo che se non l’avessi fatto in quel momento non l’avrei più fatto. Quindi, “se proprio insisti, eh…”. Ottimo, magari mi riserverà un caloroso benvenuto anche al mio ritorno. Hasta la vista, baby!
Alcune ore dopo, bienvenido a Salamanca!
Subito, nel primo fine settimana mi sono preso una sbronza di quelle per celebrare e fare amicizia con la gente e subito iniziai a capire: i ragazzi degli altri paesi sono dei coglioni. Non sanno parlare alle ragazze, non hanno carisma, attrattiva, audacia nel provarci, niente. Le donne hanno un vero debole per noi latini ! Cose da pazzi ! Anche gli Italiani sono ottimi play boy, andavano molto bene, lo ammetto.
Ma bisogna rilevare che noi li battiamo: questa cosa del baciare i ragazzi sulla guancia non funziona. Dio me ne scampi ! Tornado al discorso, ora immaginate questa scena: io sono già ubriaco e inizio a ballare una salsa. Ho puntato la ragazza del paese più strano del gruppo e cominciai a ballare il forró con lei. Lei pensava fossi un grande, come Antonio Banderas in “Ti va di ballare?”. Lezione del giorno: il forró è un’arma eccellente per cuccare una donna, anche se la musica che suona è un’altra.
Passò un po’ di tempo e mi resi conto che stavo solamente esercitando il mio inglese, questa cosa di uscire con stranieri non spagnoli non era proprio quello che volevo fare.
Fortunatamente, un bel giorno conobbi una ragazza spagnola per strada e le chiesi il telefono. Lei mi chiese l’età – risposi 20 – e lei rispose, mi spiace di essere più vecchia, ho 22 anni. Bellezza, è ovvio che non è un problema.
Entrammo in una vera relazione, che fu un’ottima cosa per il mio spagnolo. Passammo un mese e mezzo insieme, finchè un giorno uscimmo a mangiare e lei mi disse che voleva dirmi una cosa. Passò ore facendo la dolce e chiedendomi se io fossi già arrabbiato – nota: pensavo che solo le nostre compaesane fossero così – finchè finalmente parlò: aveva 28 anni, 6 anni di più.
All’inizio non mi importò, finchè non mi fermai a pensare e misi insieme i fatti: non solo mi aveva mentito sull’età, ma mi aveva mentito su tutta la sua vita. Si era laureata da 6 anni, lavorava già da un po’, già da un po’ viveva da sola, e così via: Dio mio, come ha fatto a diminuirsi l’età di sei anni nella storia della sua vita per così tanto tempo ? E’ pazzesco, chissà quante altre cose non ha raccontato ? Che è sposata, che ha un figlio e si è separata ? Mi sono incazzato e la lascia. Le zoccole esistono in tutti i continenti.
E’ così che sono diventato il più grande playboy internazionale di quei tempi. Una meravigliosa mescolanza di culture nelle attività sessuali. Ah, quanto adoro viaggiare….
Alla fine, sono diventato amico di alcune ragazze svizzere, ovvero, divennero la mia sveglia personale, che è molto utile quando hai bevuto per tutta la notte precedente e la suoneria più infame del cellulare sembra musica da ninna nanna per le orecchie. Tutte le mattine loro aprivano la porta della camera – che non aveva serratura – e mi svegliavano per andare a lezione all’università.
Caso vuole che fossi uscito con una delle svizzere in qualche occasione e alla vigilia della sua partenza per Barcellona – dove sarebbe atterrato il suo volo, e comunque anche il mio due giorni più avanti – lei, come la mia ex fidanzata brasiliana, decise di darmi anche lei… Ai ai, queste donne sono tutte uguali, adorano queste situazioni di addio…
Servizio completato, e non ho potuto resistere nel donarle un tocco di quella meravigliosa abitudine brasiliana femminile: la depilazione della passera. E così, cari amici Svizzeri, se questa moda prenderà piede anche lì dovete ringraziare me !
Wow, come passò in fretta il tempo, era già l’ultimo giorno a Salamanca, dovevo approfittarne ! Stavo uscendo qualche volta con un’altra ragazza spagnola, e compresi che questo rituale dell’addio funziona AL CENTO PER CENTO. Portarla in camera fu una cosa squisita.
Il problema fu la mattina seguente. Mi dimenticai di disattivare le mie sveglie umane – le amiche svizzere aprirono la porta e “Grazie a Dio che in Europa faceva freddo in quel periodo e dormivo con le coperte”, perché si trovarono di fronte me fatto con la spagnola.
Iniziarono a fare casino e gridare allo scandalo, approfittando del fatto che era proibito portare ragazze nelle camere dei maschi in quella pensione… E voi pensate che le ragazze europee abbiano un concetto diverso di libertà sessuale, vero amici ? Ah, che utopia !
Fortunatamente, San Riccardo Potettore dei Playboy mi fece un grandissimo favore di garantirmi un incredibile problema di comunicazione – quando arrivai a Barcellona scoprì che la mia tipa svizzera (che era partita per Barcellona due giorni prima) non sapeva nulla di ciò che era successo; quindi ci dedicammo ad una ultima sessione amorosa alcune ore prima del mio volo di ritorno nella mia terra, tra le palme e dove canta il tordo.
Eh si, bei tempi… "
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Viaggiatore2126
13/10/2012 | 14:01
Gold
I brasiliani per natura sono degli spacconi :^o
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Nasdarowie
13/10/2012 | 16:18
Newbie
I brasiliani sono molto simpatici e gioiosi, vivono alla giornata tipico dei sudamericani e non progettano alcun futuro, d'altronde se Africa e Brasile è terzo mondo è perchè sono loro a volere questo. Se ne fregano di pensare al futuro e per questo sono bravi cuccatori di donne, pensano all'attimo e vivono il presente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa sono pure dei gran contaballe inaffidabili, ti dicono che piace molto un certo lavoro, che vorrebbero vivere qui (Italia) per altri 8 anni e dopo 2 mesi vieni a sapere da altri che il tipo si è trasferito a Londra.
Per non parlare di quello che quando gli parli della discoteca italiana e non hai cuccato nulla di dicono: "ma dai, non hai fatto niente con nessuna? Se ero la io avevo sicuramente 5 donne attorno a me..." :^o
corganish
13/10/2012 | 16:23
Gold
innanzittutto sto racconto spara na grandissima caxxata le donne sono uguali in tutto il mondo??behh provate ad andare in iran o pakistan poi adorano i brasiliani??mahh brasiliani non ne conosco so solo una cosa che le donne adorano il dinero ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
13/10/2012 | 16:33
Gold
ecco la cazzata della giornata? Brasile terzo mondo? Adesso?? è diventata la sesta economia mondiale... e poi proviamo a fare un paragone tra come sta la gente in Italia e Brasile OGGI..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nasdarowie
13/10/2012 | 16:37
Newbie
Ci sono quattro multinazionali che danno un pò di lavoro, ancora prendono salari del cazzo, la benzina costa più di qua e pure un computer, c'è un dislivello incredibile tra costo della vita e salari, ma testimonianze dicono che qualcosa sta cambiando in meglio solo adesso. Un ragazzo che conosco se tornerà in Brasile a coltivare caffè perchè sembra che il governo stia investendo per dare contributi ai giovani imprenditori agricoli...
Marco
13/10/2012 | 16:37
Newbie
ho amici brasileri e devo ammettere che le nostre troie amano particolarmente i brasiliani, forse vedendoli scuretti si aspettano che abbiano qualcosa di "grosso da raccontargli".... cmq sono un po cazzari i brasiliani e sto racconto mi sa di cazzata super, un po come quei film americani stile american pie...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
13/10/2012 | 16:39
Newbie
Io conosco un brasiliano molto furbo qui in paese che praticamente sta facendo il gigolò, me lo confermano tutti i suoi connazionali perchè va a scrocco da chiunque e si inflitra nelle compagnie solamente per farsi offrire da bere... ultime notizie dicono che ha già spennato varie cesse italiane tra le quali milf e giovani obese (le ho viste in foto)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFa lavoretti saltuari, non ha voglia di lavorare e quei pochi soldi che prende li spende man mano che li prende... ora passeggia con una 20enne italiana che è una barca ed un culo che fa provincia...
corganish
13/10/2012 | 16:47
Gold
è chiaro che ancora il livello fra costi e salari è alto in brasile ma aspettate un decennio e poi se ne riparla ;-) cmq credo anchio che i brasiliani(e le brasiliane)abbiano successo in italy per via del fascino che vengono da un paese esotico ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
13/10/2012 | 16:53
Gold
per quel che riguarda il fascino, questo vale per tutti i latini... specialmente se si è brasiliani o caraibici (quindi dominicani, cubani, jamaicani ecc ecc)
diventerà come l'argentina (informatevi come stanno loro ORA), con stipendi non troppo alti, ma che ti consentono di non morire di fame...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
MORALIZZATORE
16/10/2012 | 12:48
Newbie
io adoro il brasile e gli auguro di diventare un paese benestante..ma temo faccia la fine della cicala nella famosa favola . (cosa gia' successa alla rep ceca e sta succedendo ad altri paesi dell'est considerati "emergenti 10 anni or sono, anche se nessuno ne parla).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
16/10/2012 | 15:05
Gold
si, ma il Brasile non è dovuto entrare nell'impero europ.. ehm unione europea :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pacciani
16/10/2012 | 15:06
Newbie
o maremma sta fiaba va bene per prender sonno,,, se non si e' lavorato,,, B-) poi un brasiliano :^o e' attendibile come un missile in cerca di clienti,,,, maremma
Trova Camere
master
16/10/2012 | 18:34
Gold
Noi sud americani siamo i migliori, vero diablito? B-)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
MORALIZZATORE
17/10/2012 | 04:21
Newbie
eh dai ragazzi non fate come tanti latinos che quando parlano di europa sembra che i conquistadores siano andati via 1 mese fa' (e non qualche secolo or sono)...
INCONTRA DONNE VICINO A TEpoi quando parlano tra loro si chiamano "indios" come al nord chiamavano "terroni" i calabresi 30 anni fa'...