Hong Kong è una città interessante da visitare da vivere un esperienza da provare e non solo per la gnocca.La città è suddivisa da una penisola Kowloon e appunto Hong Kong island tranquillamente raggiungibile in metro o in taxi.Basta vedere qualche foto per comprendere la straordinarietà di questa città,grattacieli,lusso,shopping e tanta gnocca.Io ho alloggiato a kowloon a pochi passi dalla strada più commerciale e conosciuta della zona ovvero Nathan Road,ottima postazione per visitare la città e passare la giornata,un po più caro è alloggiare a hong kong island nei pressi di Times Square o il distretto finanziario,anche qiù stracolmo di gente che fa shopping e gira la città fino a tarda serata.
La vita notturna termina abbastanza presto verso le 3 come da disposizione statale ed è concentrata nella zona di Lang kway Fong alle spalle del distretto finanziario e dei grattacieli più famosi,è un quartiere a forma di ferro di cavallo leggermente in salita caratterizzato da tanti disco bar ristorante e il fine settimana è colmo di gente,la discoteca meglio frequentata dalla gente benestante di hong kong è il Dragon I posto al di sopra della strada che attraversa il quartiere,il locale non è grandissimo,ma segue uno standard di lusso pieno di gnocca free e qualche escort di alto livello ma a troppo caro prezzo,qui è difficile rimorchiare free per una questione di lingua e tempo, quindi ad una certa ora meglio spostarsi in quello che è il cuore pulsante della gnocca pay ossia il quartiere di Wanchai.
Wanchai è il quartiere a luci rosse della città,a pochi minuti di taxi,qui le principali disco sono all'incirca 3 e chiudono verso le 5 e c'è da divertirsi.
Il mio preferito è sicuramente il Neptune poi ce ne sono altri 2 di fronte ma non ricordo i nomi.Il locale è di medie dimensioni,si paga il drink e la musica è quella dance americana,è occupato centralmente da un grande bancone accerchiato da gnocche e poi c'è la pista dove le ragazze si mettono in mostra per farsi portare.Qui la gnocca proviene da tutto il sud est asiatico,cinesi naturalmente ma anche cambogiane,thai,indonesiane e vietnamite ed io me ne innamorai alla cifra accessibile di un 80 euro e me la scopai per 3 sere consecutive,tagliando sempre di più il prezzo per ogni sera successiva.
I prezzi variano da persona a persona basta saperci fare,non esiste uno standard possiamo dire che la base di partenza
è 100 euro ma si riesce a concludere a meno,come è capitato a me,ma ho visto gente spenderne anche 200 o 300,le gnocche sono in trasferta e si fanno pagare,ma questo è il nostro lavoro e noi non ci facciamo fregare,direi che un 80 euro può essere è un ottima trattativa per tutta la notte in albergo.
Non conosco terme o centri saune da poter consigliare,ho provato i vari centri massaggi a sfondo sessuale,sono una copertura per portarti la girl in albergo,qui si conclude con un 50 euro ma può essere una soluzione piacevole nel pomeriggio perchè di sera consiglio il quartiere a luci rosse si beve e ci si diverte.Hong kong è anche una città da visitare,suggestivo è il panorama dalla collina di Victoria peak,merita anche una visita al tempio di Lantau con il buddha esterno più grande del mondo e un week end a Macao raggiungibile in aliscafo in meno di un ora.
A macao imperdibile è la Sauna Golden Dragon già recensita in un altro post,leggerla vi potrebbe aiutare per farvi un idea.I casinò sono davvero tanti c'è solo da scegliere Il sends,hard rock,il lisboa e tanti altri ma in assoluto le gnocche sono tutte ai tavoli del Venetian a parere di tutti il più bello nuovo e grande della città della città.
Per il free a Macao consiglio due disco che sono situate sullo stesso piano di un centro commerciale il D2 e il Kubik (esiste anche il D3 ma era chiuso quella sera),il primo è tutto bianco frequentato oltre che da ragazze cinesi free anche da indonesiane in trasferta,il mio amico concluse per 70 euro tutta la notte,come detto proprio a pochi metri c'è il kubic locale nemmeno grandissimo ma era pieno di bella gente e fighe di un certo livello di hong kong,qui non ci sono tariffari si dovrebbe rimorchiare free ma questo è risultato difficile meglio il pay.In conclusione posso solo consigliare una doppietta tra quel di Hong Kong e Macao per la varietà,la qualità e per come è gestito il giro di gnocche proveniente da tutta l'Asia...
Io ho vissuto qualche mese ad HK....e come turista la vedo dura con il free....questo almeno per le cinesine....Ma ti puoi rifare con delle milf inglesi(certo che la qualita è quello che é)
se ti fermi un mese il free e' ok, altrimenti ci sono piccoli bordelli nelle traverse di nathan road a kowloon dove trovi locali interessanti sui 50 euo mezzora. molto meglio macao e il golden dragon, anche se oramai e' un locale scontato che tutti conoscono.
@nagan
hahahaha...le MILF inglesi sono un pò come la panacea del gnoccatraveler...sono sparse per tutto il globo, sempre ubriache e vogliose di attrezzo causa scarsa considerazione del marito che vive attaccato al satellite per vedere 4 partite di calcio al giorno :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@Atomic...... hai ragione...tra l altro ad HK molte sono single....il problema rimane sempre che non sono molto belle .....anche se dopo che ho bevuto molte birre diventano quasi passabili........Pero il sesso lo fanno bene...sempre disponibili a esperienze nuove...
Golden dragon macao e' a mio parere sopravalutato...un medii fkk tedesco e' senz altro meglio...effettivamente e' preferibile qualche centro massaggi (ve sono ovunque) ancge se nelle saune volendo spendere 2 centoni senza dubbio trovi di molto buono...il problema e' che le saune gold drag in testa sono noiose ed i rompicoglioni che vogliono tagliarti le unghia massaggiarti il collo spulciarti i capelli insomma spaccarti le palle in continuazione nn ne mancano certo...
Per @uhm ...che sei italiano e ti vesti bene alle cinesine di macao nn gliene frega proprio niente...anzi a macao a parte gli inglesi , degli occidentali alle girl semi o pro nn intetessano a meno che nn tirino fuori pacchi di soldi...basta vedere le mignottine volanti dell hotel lisboa...manco si fermano a parlare con i nasi.. lunghi e se lo fanno vanno subito al sodo: 300 euro 1 ora...
Vi chiedo scusa se quoto, ma sto andando ad HK mi stanno aspettando i grandi boss...non posso far brutta figura ;)
Mi consigliate qualche sauna o simile o, in alternativa, qualche locale dove beccare qualche TOP?
Thanks...
@Emzchi...allora il preserata e cena la puoi fare a Lan Kway Fong,...poi vi spostate a Wan Chai....personalmente mi e sempre piaciuto l Amazzonia...ottima rock band e un bel parco gnocca.....purtroppo dipende molto dall orario.Per le saune sinceramente meglio Macao.Spero che il tuo incontro con i boss non avvenga nel we...
Chiedo aiuto ai più esperti: a dicembre ritorno nelle Filippine e ho approfittato di un offerta air china via hong kong; farò quindi una notte a Hong Kong e una notte a Macao.
Avete da suggerire hotel , locali da frequentare etc.
Volevo giusto farmi un idea dei posti e non devo per forza andare a segno anche perchè poi mi tocca un mese di Filippine :-)
Ciao @obroni...come hotel ti consiglio l Evergreen e' situato a Kowloon nel mezzo dei mercatini cinesi e con una fantastica scelta di ristoranti di pesce,sei attacato a Jordan e Nathan road...che sono vie x lo shopping....stazioni del metro comode per raggiunger HK island e altre destinazioni.Per la sera dipende da te...se vuoi fare serata british style...vai a LKF....se invece cerchi gnocca tuffati a Wanchai.C e' un ottimo sito sex141 specifico per HK dove trovi,sul forum,molte recensioni di girls e massaggi.L hotel consigliato non ti fa problemi a portare donne in camera.....anzi se hai problema con la lingua il boy della reception te la chiama lui.Non so se ti conviene spostarti a dormire a Macao....i collegamenti ci sono 24 ore su 24....io di solito arrivavo a macao alla sera e ripartivo alla mattina....ti ricordo che alla stazione della metro di central puoi fare il chek in.....molto comodo.
Okay. In realtà arrivo a Hong Kong il 19 sera mentre il 21 ho l'aereo per Angeles da Macao, quindi una notte a Macao l'ho messa in preventivo.
Grazie delle dritte..
:-)
per l hotel io sono stato all'empire hotel kowloon e te lo consiglio sei a 2 passi da nathan road nel cuore di kowloon mentre a macao sono stato mentre il locale migliore è secondo me il dragon I a macao invece il kubic mentre per gli hotel li uno vale l'altro tanto tutto gira intorno ai casinò
ragazzi il dragon I già segnalato in precedenza è assolutamente da vedere il mercoledi. Se riuscite ad entrare , nuoterete in mezzo a tanta di quella passera tutta occidentale , tutte max 21/23 anni , modelle e aspiranti modelle della moda di secondo piano che ha base a HK. Da capogiro. Per i cultori del pay indiretto.
@Xaus tu vivi a hk? fine marzo sarò li. beviamo una volta insieme :-D ? perchè dici se riuscite ad entrare? fanno selezione all'ingresso, costo oppure cosa? io arrivo proprio il mercoledì mattina e naturalmente tappa obbligata. altri locali da passare la serata dove c'è festa musica e possibilità di free !! tengo a precisare che nonostante la ricerca di free ho già il programmino saune shanghai e macao, perchè non bisogna lasciare nulla di inesplorato!
@passodelbandito no, non vivo a hk anche se non mi spiacerebbe e sto pensando seriamente di portare via il culo da sto paese disgraziato 8-X .
Tutte le volte che sono stato alla porta c'era selezione, ma non è impossibile entrare. Certo, con una donna è molto più semplice.
o sarò ad Hong Kong il 4 febbraio, ma è uno schifoso lunedi :-W
ciao @Xaus scusa la domanda personale (che sto facendo anche ad altri membri di GT che mi sembra di capire vivano o lavorino in Cina). ma tu lavori in Cina o comunque hai dei contatti li. quando hai tempo possiamo sentirci privatamente qui tramite messaggio o se vuoi tramite mail: unbuonmotivo@libero.it
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
papermister
01/07/2011 | 09:20
Silver
Hong Kong è una città interessante da visitare da vivere un esperienza da provare e non solo per la gnocca.La città è suddivisa da una penisola Kowloon e appunto Hong Kong island tranquillamente raggiungibile in metro o in taxi.Basta vedere qualche foto per comprendere la straordinarietà di questa città,grattacieli,lusso,shopping e tanta gnocca.Io ho alloggiato a kowloon a pochi passi dalla strada più commerciale e conosciuta della zona ovvero Nathan Road,ottima postazione per visitare la città e passare la giornata,un po più caro è alloggiare a hong kong island nei pressi di Times Square o il distretto finanziario,anche qiù stracolmo di gente che fa shopping e gira la città fino a tarda serata.
La vita notturna termina abbastanza presto verso le 3 come da disposizione statale ed è concentrata nella zona di Lang kway Fong alle spalle del distretto finanziario e dei grattacieli più famosi,è un quartiere a forma di ferro di cavallo leggermente in salita caratterizzato da tanti disco bar ristorante e il fine settimana è colmo di gente,la discoteca meglio frequentata dalla gente benestante di hong kong è il Dragon I posto al di sopra della strada che attraversa il quartiere,il locale non è grandissimo,ma segue uno standard di lusso pieno di gnocca free e qualche escort di alto livello ma a troppo caro prezzo,qui è difficile rimorchiare free per una questione di lingua e tempo, quindi ad una certa ora meglio spostarsi in quello che è il cuore pulsante della gnocca pay ossia il quartiere di Wanchai.
Wanchai è il quartiere a luci rosse della città,a pochi minuti di taxi,qui le principali disco sono all'incirca 3 e chiudono verso le 5 e c'è da divertirsi.
Il mio preferito è sicuramente il Neptune poi ce ne sono altri 2 di fronte ma non ricordo i nomi.Il locale è di medie dimensioni,si paga il drink e la musica è quella dance americana,è occupato centralmente da un grande bancone accerchiato da gnocche e poi c'è la pista dove le ragazze si mettono in mostra per farsi portare.Qui la gnocca proviene da tutto il sud est asiatico,cinesi naturalmente ma anche cambogiane,thai,indonesiane e vietnamite ed io me ne innamorai alla cifra accessibile di un 80 euro e me la scopai per 3 sere consecutive,tagliando sempre di più il prezzo per ogni sera successiva.
I prezzi variano da persona a persona basta saperci fare,non esiste uno standard possiamo dire che la base di partenza
è 100 euro ma si riesce a concludere a meno,come è capitato a me,ma ho visto gente spenderne anche 200 o 300,le gnocche sono in trasferta e si fanno pagare,ma questo è il nostro lavoro e noi non ci facciamo fregare,direi che un 80 euro può essere è un ottima trattativa per tutta la notte in albergo.
Non conosco terme o centri saune da poter consigliare,ho provato i vari centri massaggi a sfondo sessuale,sono una copertura per portarti la girl in albergo,qui si conclude con un 50 euro ma può essere una soluzione piacevole nel pomeriggio perchè di sera consiglio il quartiere a luci rosse si beve e ci si diverte.Hong kong è anche una città da visitare,suggestivo è il panorama dalla collina di Victoria peak,merita anche una visita al tempio di Lantau con il buddha esterno più grande del mondo e un week end a Macao raggiungibile in aliscafo in meno di un ora.
A macao imperdibile è la Sauna Golden Dragon già recensita in un altro post,leggerla vi potrebbe aiutare per farvi un idea.I casinò sono davvero tanti c'è solo da scegliere Il sends,hard rock,il lisboa e tanti altri ma in assoluto le gnocche sono tutte ai tavoli del Venetian a parere di tutti il più bello nuovo e grande della città della città.
Per il free a Macao consiglio due disco che sono situate sullo stesso piano di un centro commerciale il D2 e il Kubik (esiste anche il D3 ma era chiuso quella sera),il primo è tutto bianco frequentato oltre che da ragazze cinesi free anche da indonesiane in trasferta,il mio amico concluse per 70 euro tutta la notte,come detto proprio a pochi metri c'è il kubic locale nemmeno grandissimo ma era pieno di bella gente e fighe di un certo livello di hong kong,qui non ci sono tariffari si dovrebbe rimorchiare free ma questo è risultato difficile meglio il pay.In conclusione posso solo consigliare una doppietta tra quel di Hong Kong e Macao per la varietà,la qualità e per come è gestito il giro di gnocche proveniente da tutta l'Asia...
papermister due,su facebook.
uhmm
18/01/2012 | 18:16
Newbie
ma per la tua esperienza il rimorchio free è aiutato dall'essere italiani e "messi bene" o le cinesine preferiscono cmq il povero salume locale? :-)
TROVA HOSTESS PER CENEnagan
19/01/2012 | 05:13
Newbie
Io ho vissuto qualche mese ad HK....e come turista la vedo dura con il free....questo almeno per le cinesine....Ma ti puoi rifare con delle milf inglesi(certo che la qualita è quello che é)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàyuda
19/01/2012 | 08:48
Newbie
se ti fermi un mese il free e' ok, altrimenti ci sono piccoli bordelli nelle traverse di nathan road a kowloon dove trovi locali interessanti sui 50 euo mezzora. molto meglio macao e il golden dragon, anche se oramai e' un locale scontato che tutti conoscono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtomic
22/03/2012 | 09:17
Newbie
@nagan
hahahaha...le MILF inglesi sono un pò come la panacea del gnoccatraveler...sono sparse per tutto il globo, sempre ubriache e vogliose di attrezzo causa scarsa considerazione del marito che vive attaccato al satellite per vedere 4 partite di calcio al giorno :-D
nagan
22/03/2012 | 09:48
Newbie
@Atomic...... hai ragione...tra l altro ad HK molte sono single....il problema rimane sempre che non sono molto belle .....anche se dopo che ho bevuto molte birre diventano quasi passabili........Pero il sesso lo fanno bene...sempre disponibili a esperienze nuove...
akab
22/03/2012 | 11:15
Newbie
Golden dragon macao e' a mio parere sopravalutato...un medii fkk tedesco e' senz altro meglio...effettivamente e' preferibile qualche centro massaggi (ve sono ovunque) ancge se nelle saune volendo spendere 2 centoni senza dubbio trovi di molto buono...il problema e' che le saune gold drag in testa sono noiose ed i rompicoglioni che vogliono tagliarti le unghia massaggiarti il collo spulciarti i capelli insomma spaccarti le palle in continuazione nn ne mancano certo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer @uhm ...che sei italiano e ti vesti bene alle cinesine di macao nn gliene frega proprio niente...anzi a macao a parte gli inglesi , degli occidentali alle girl semi o pro nn intetessano a meno che nn tirino fuori pacchi di soldi...basta vedere le mignottine volanti dell hotel lisboa...manco si fermano a parlare con i nasi.. lunghi e se lo fanno vanno subito al sodo: 300 euro 1 ora...
Viaggiatore1860
04/05/2012 | 02:45
Newbie
Avete qualche news fresca per Hong Kong? A fine mese arrivano i miei capi e sicuramente vorranno qualcosa di TOP...
TROVA HOSTESS PER CENEnagan
04/05/2012 | 02:53
Newbie
@Emzchi....prova a cercare sul sito sex141 hanno un forum con una sezione Hk Macao molto aggiornata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1860
04/05/2012 | 05:00
Newbie
Grazie mille...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualche locale fico dove trovare qualche working top o qualche sauna top?
Viaggiatore1860
27/05/2012 | 07:25
Newbie
Vi chiedo scusa se quoto, ma sto andando ad HK mi stanno aspettando i grandi boss...non posso far brutta figura ;)
TROVA HOSTESS PER CENEMi consigliate qualche sauna o simile o, in alternativa, qualche locale dove beccare qualche TOP?
Thanks...
nagan
27/05/2012 | 11:31
Newbie
@Emzchi...allora il preserata e cena la puoi fare a Lan Kway Fong,...poi vi spostate a Wan Chai....personalmente mi e sempre piaciuto l Amazzonia...ottima rock band e un bel parco gnocca.....purtroppo dipende molto dall orario.Per le saune sinceramente meglio Macao.Spero che il tuo incontro con i boss non avvenga nel we...
obroni
17/08/2012 | 11:16
Silver
Chiedo aiuto ai più esperti: a dicembre ritorno nelle Filippine e ho approfittato di un offerta air china via hong kong; farò quindi una notte a Hong Kong e una notte a Macao.
Avete da suggerire hotel , locali da frequentare etc.
Volevo giusto farmi un idea dei posti e non devo per forza andare a segno anche perchè poi mi tocca un mese di Filippine :-)
Become Meat Inspector
nagan
17/08/2012 | 12:09
Newbie
Ciao @obroni...come hotel ti consiglio l Evergreen e' situato a Kowloon nel mezzo dei mercatini cinesi e con una fantastica scelta di ristoranti di pesce,sei attacato a Jordan e Nathan road...che sono vie x lo shopping....stazioni del metro comode per raggiunger HK island e altre destinazioni.Per la sera dipende da te...se vuoi fare serata british style...vai a LKF....se invece cerchi gnocca tuffati a Wanchai.C e' un ottimo sito sex141 specifico per HK dove trovi,sul forum,molte recensioni di girls e massaggi.L hotel consigliato non ti fa problemi a portare donne in camera.....anzi se hai problema con la lingua il boy della reception te la chiama lui.Non so se ti conviene spostarti a dormire a Macao....i collegamenti ci sono 24 ore su 24....io di solito arrivavo a macao alla sera e ripartivo alla mattina....ti ricordo che alla stazione della metro di central puoi fare il chek in.....molto comodo.
TROVA HOSTESS PER CENEobroni
17/08/2012 | 12:24
Silver
Okay. In realtà arrivo a Hong Kong il 19 sera mentre il 21 ho l'aereo per Angeles da Macao, quindi una notte a Macao l'ho messa in preventivo.
Grazie delle dritte..
:-)
Become Meat Inspector
papermister
20/12/2012 | 19:02
Silver
per l hotel io sono stato all'empire hotel kowloon e te lo consiglio sei a 2 passi da nathan road nel cuore di kowloon mentre a macao sono stato mentre il locale migliore è secondo me il dragon I a macao invece il kubic mentre per gli hotel li uno vale l'altro tanto tutto gira intorno ai casinò
papermister due,su facebook.
Xaus
20/12/2012 | 19:30
Newbie
ragazzi il dragon I già segnalato in precedenza è assolutamente da vedere il mercoledi. Se riuscite ad entrare , nuoterete in mezzo a tanta di quella passera tutta occidentale , tutte max 21/23 anni , modelle e aspiranti modelle della moda di secondo piano che ha base a HK. Da capogiro. Per i cultori del pay indiretto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1860
26/12/2012 | 13:49
Newbie
@Xaus: ti riferisci and una disco o alla famosa sauna Golden Dragon?
Xaus
28/12/2012 | 22:31
Newbie
@emzchi no è un bar con djset in zona lan kwai fong
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1860
29/12/2012 | 15:12
Newbie
@Xaus... thanks.
A metà dicembre sono stato alla famosa sauna GOLDEN DRAGON... che dire... tutto confermato quello che già stato scritto.
Parco gnocche di altissimo livello, nella quasi totalità asiatiche, con qualche sporadica russa e una di colore, anzi... nerissima ;)
Ho scelto una bambolina vietnamita con un corpicino ha favola e dolcissima in tutto...
Certo, il conto finale, di circa 250€, non è economico, ma almeno una volta nella vita ne vale la pena...
TROVA HOSTESS PER CENEpassodelbandito
23/01/2013 | 18:32
Newbie
@Xaus tu vivi a hk? fine marzo sarò li. beviamo una volta insieme :-D ? perchè dici se riuscite ad entrare? fanno selezione all'ingresso, costo oppure cosa? io arrivo proprio il mercoledì mattina e naturalmente tappa obbligata. altri locali da passare la serata dove c'è festa musica e possibilità di free !! tengo a precisare che nonostante la ricerca di free ho già il programmino saune shanghai e macao, perchè non bisogna lasciare nulla di inesplorato!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
24/01/2013 | 23:14
Newbie
@passodelbandito no, non vivo a hk anche se non mi spiacerebbe e sto pensando seriamente di portare via il culo da sto paese disgraziato 8-X .
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutte le volte che sono stato alla porta c'era selezione, ma non è impossibile entrare. Certo, con una donna è molto più semplice.
o sarò ad Hong Kong il 4 febbraio, ma è uno schifoso lunedi :-W
passodelbandito
07/02/2013 | 18:02
Newbie
ciao @Xaus scusa la domanda personale (che sto facendo anche ad altri membri di GT che mi sembra di capire vivano o lavorino in Cina). ma tu lavori in Cina o comunque hai dei contatti li. quando hai tempo possiamo sentirci privatamente qui tramite messaggio o se vuoi tramite mail: unbuonmotivo@libero.it
Grazie mille
TROVA HOSTESS PER CENEfavste
07/03/2013 | 19:18
Newbie
Raga ho visto che parlavate di MILF Inglesi super vogliose, dove ne avete trovate di piu nei vari luoghi nel Mondo?