GERMANIA: MONACO DI BAVIERA, un gnoccatravel nelle case di piacere di Monaco di Baviera
È proprio il caso di dirlo qui gnocca a tutta birra nelle case di piacere di Monaco di Baviera! Città della Germania meridionale come ogni anno, a Monaco di Baviera tra fine settembre ed inizio ottobre, per due settimane milioni di visitatori invadono le strade desiderosi di saziarsi con la buona birra servita all’Oktoberfest, festival popolare della birra.
Gnoccatravels.it pur apprezzando sommariamente la birra, sostiene che si riesca a gustarla meglio se accoppiata con qualche generosa porzione di gnocca.
Fornendo alcune informazioni generali si consiglia per la logistica di utilizzare la metro oppure taxi dato che è facile trovare anche taxisti poliglotti, per alloggiare invece si trova di tutto, dalle pensioncine, agli ostelli della gioventù, alle camere in affitto fino agli alberghetti in zona centro, a prezzi davvero accessibili.
Riguardo alla gnocca si constata che in questa città non è presente il classico quartiere a luci rosse, che si può trovare in altre città tedesche, bensì una serie di quartieri a luci rosse tutti ubicati in periferia, dove sono presenti un’infinita varietà di gnocca’s, su questo website www.lustmap.de/bayern/muenchen.html ce ne sono elencati diversi e suddivisi per zona della città.
A nord del quartiere di Schwabing, tra i più caratteristici si trovano:
“Villa Roma” visibile sul website www.villa-roma.de classico bordellino di fascia alta, con gnocche tedesche, dove l’ospite non è semplicemente un ospite ma un re. Le stanze tutte con bagno privato, trasmettono la sensazione di trovarsi in un’oasi di pace e totale relax.
“Leierkasten” visibile sul website www.der-leierkasten.de bordello complessivamente discreto, difficilmente visibile dall’esterno per l’assenza di insegne e luci, camere spartane e prestazioni mediocri.
“Friko” visibile sul website
www.unmoralischesangebotmuenchen.de intimo e piccolino, con camere succinte ma impeccabili e dotate di tutti i comfort, gnocche discrete qualitativamente, ma scarse quantitativamente. L’entrata è free come l’accesso al buffet, ma la gnocca è ovviamente pay.
“Laufhaus Vitalia”
visibile sul website www.laufhaus-vitalia.de una casettina rosa indipendente, sviluppata su due piani, raggiungibile facilmente solo in auto, piena zeppa di gnocche che aspettano direttamente davanti alla camere, dal mix razziale originale e completo.
“Penthouse Privat” visibile sul website www.penthouseprivat.de dove si trovano pubblicate le immagini corrispondenti fedelmente alla realtà delle gnocche operanti, con le quali si consiglia di accordarsi in anticipo. Quest’azienda del sex pay ha due filiali, entrambe con la stessa offerta di gnocca davvero da leccarsi i baffi oltre al resto…
“Palazzo Der Sinne” visibile sul website www.fkk-palazzo.de non particolarmente grande, con una dozzina di gnocche attive di discreta qualità, tutte imprenditrici di se stesse, le stanze sono tutte dal design elegante con specchi, colonne e arredi sofisticati. Lo stabilimento offre anche un centro termale, sauna idromassaggio Jacuzzi, solarium e una zona riposo.
Nella periferia est di Monaco di Baviera, nelle vicinanze della fermata di metro Moosfeld si trova una sorprendente concentrazione di bordellini:
“Club Pascha” visibile sul website www.paschamuenchen.de trattasi di un bordello e non di FKK dove le gnocche si pagano in anticipo, i drink analcolici sono gratis, le stanze sono tutte ben organizzate e dotate di doccia e vasca idromassaggio. Sul website parlano di garanzia “soddisfatti o rimborsati” ma si tratta solo di uno slogan pubblicitario, il tournover delle gnocche è frequente consentendo pertanto di essere accolti da bellezze internazionali sempre fresche.
“Caesar’s World” visibile sul website www.caesars-world.de è un bordellone con camere distribuite su 3 piani, dove operano almeno 30 gnocche. Tutte di provenienza internazionale, al bar è davvero difficile riuscire a bere un drink senza farsi venire il singhiozzo, si è praticamente circondati dalla figa, menomale che non è armata.
“Victoria Hunter” visibile sul website www.victoria-hunter.de dall’altissimissimo livello qualitativo del parco gnocca, qua le fighe fanno davvero paura, l’ambiente è lussuoso con stanze con vasca idromassaggio dove fare il bagnetto con la figa eletta, anche se l’indecisione della scelta iniziale è devastante.
A sud-est di Monaco di Baviera nella zona del quartiere di Perlach, ci sono almeno tre posticini da segnalare:
“FKK Relax” visibile sul website www.fkk-relax.de piccolino ma da grandi soddisfazioni, si paga un ticket d’ingresso e una tariffa per ogni giro di gnocca. Qui si circola totalmente nudi, occhio a non farselo venire troppo duro alla viste delle topolone, infatti girano anch’esse tutte nude… è presente anche un giardino con lettini relax dove potersi straiare a riposare tra una galoppata e l’altra…
“Susanne Hahn” visibile sul website www.susanne-hahn-muenchen.de casa d’appuntamenti vecchio stile, al secondo piano di una discreta palazzina, con un tournover di gnocche settimanale.
“Daramis” visibile sul website www.daramis.de casa d’appuntamenti vecchio stile con pochissime gnocche, fedelmente reali rispetto alle immagini pubblicate online, dove post bombata è possibile rilasciare anche un feedback utile per far impegnare la gnocca nel combattimento sul letto.
A circa 60 Km a sud di Monaco di Baviera invece si trova un altro ottimo bordello il “Colosseum di Augsburg”, visibile sul website www.fkk-colosseum.de un ambiente notevole per quantità, qualità e varietà di gnocca, ce ne sono presenti sempre almeno trenta, tutte di diversa nazionalità e sparpagliate nell’area dello stabilimento di 2500 mq dedicati, dove inoltre da soli o in compagnia si può anche usare la piscina l’ideale per rinfrescarsi, visto che qui la temperatura è bollente tutto l’anno…
A circa 80 Km da Monaco di Baviera si trova invece il “FKK Hawai” a Ingolstadt visibile sul website www.fkk-hawai.de caratteristico per l’elevata varietà di scelta di gnocche, consta in un’area di 3000 mq dove puledre completamente nude pascolano indisturbate, aspettando il cacciatore. È disponibile un area relax con un grande idromassaggio e sauna nonchè un area esterna con giardino.
Tra i principali website di escort della città si segnalano i seguenti:
Ciao Trombatore, prima di tutto grazie per la ottima rece: sono a Monaco per un giorno e stavo cercando proprio un elenco di FKK e ho trovato il tuo post:
Leggendo le rece che hai fatto, e avendo solo un giorno, mi orienterei per il Victoria Hunter tu cosa ne dici?
Mi daresti anche l'idea di quali sono i prezzi delle gnocche se te li ricordi.
Avrei voglia di regalarmi una settimana di puro relax a Monaco.
Qualcuno è stato al "Villa Roma" di recente?
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Il problema di Monaco (e, credo, di tutta la Baviera) è che là le pay sono davvero care.
Sulla questione del sesso orale "mit Schutz" (coperto), poi, si potrebbe discutere per ore. Da un lato, la prospettiva di dover fare TUTTO coperto scoraggia molti, d'altra parte è anche vero che sicuramente tutto ciò limita notevolmente la diffusione delle MTS, e allora uno si sente più tranquillo anche se vuol fare cose tipo leccarla ecc.
Scommetto che in Baviera c'è meno AIDS che in qualsiasi altro Land della Germania (in Baviera, la legge dell' "all-covered" c'è già da parecchi anni, per quel che ne so)...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
16/05/2011 | 08:30
Gold
GERMANIA: MONACO DI BAVIERA, un gnoccatravel nelle case di piacere di Monaco di Baviera
È proprio il caso di dirlo qui gnocca a tutta birra nelle case di piacere di Monaco di Baviera! Città della Germania meridionale come ogni anno, a Monaco di Baviera tra fine settembre ed inizio ottobre, per due settimane milioni di visitatori invadono le strade desiderosi di saziarsi con la buona birra servita all’Oktoberfest, festival popolare della birra.
Gnoccatravels.it pur apprezzando sommariamente la birra, sostiene che si riesca a gustarla meglio se accoppiata con qualche generosa porzione di gnocca.
Fornendo alcune informazioni generali si consiglia per la logistica di utilizzare la metro oppure taxi dato che è facile trovare anche taxisti poliglotti, per alloggiare invece si trova di tutto, dalle pensioncine, agli ostelli della gioventù, alle camere in affitto fino agli alberghetti in zona centro, a prezzi davvero accessibili.
Riguardo alla gnocca si constata che in questa città non è presente il classico quartiere a luci rosse, che si può trovare in altre città tedesche, bensì una serie di quartieri a luci rosse tutti ubicati in periferia, dove sono presenti un’infinita varietà di gnocca’s, su questo website www.lustmap.de/bayern/muenchen.html ce ne sono elencati diversi e suddivisi per zona della città.
A nord del quartiere di Schwabing, tra i più caratteristici si trovano:
“Villa Roma” visibile sul website www.villa-roma.de classico bordellino di fascia alta, con gnocche tedesche, dove l’ospite non è semplicemente un ospite ma un re. Le stanze tutte con bagno privato, trasmettono la sensazione di trovarsi in un’oasi di pace e totale relax.
“Leierkasten” visibile sul website www.der-leierkasten.de bordello complessivamente discreto, difficilmente visibile dall’esterno per l’assenza di insegne e luci, camere spartane e prestazioni mediocri.
“Friko” visibile sul website
www.unmoralischesangebotmuenchen.de intimo e piccolino, con camere succinte ma impeccabili e dotate di tutti i comfort, gnocche discrete qualitativamente, ma scarse quantitativamente. L’entrata è free come l’accesso al buffet, ma la gnocca è ovviamente pay.
“Laufhaus Vitalia”
visibile sul website www.laufhaus-vitalia.de una casettina rosa indipendente, sviluppata su due piani, raggiungibile facilmente solo in auto, piena zeppa di gnocche che aspettano direttamente davanti alla camere, dal mix razziale originale e completo.
“Penthouse Privat” visibile sul website www.penthouseprivat.de dove si trovano pubblicate le immagini corrispondenti fedelmente alla realtà delle gnocche operanti, con le quali si consiglia di accordarsi in anticipo. Quest’azienda del sex pay ha due filiali, entrambe con la stessa offerta di gnocca davvero da leccarsi i baffi oltre al resto…
“Palazzo Der Sinne” visibile sul website www.fkk-palazzo.de non particolarmente grande, con una dozzina di gnocche attive di discreta qualità, tutte imprenditrici di se stesse, le stanze sono tutte dal design elegante con specchi, colonne e arredi sofisticati. Lo stabilimento offre anche un centro termale, sauna idromassaggio Jacuzzi, solarium e una zona riposo.
Nella periferia est di Monaco di Baviera, nelle vicinanze della fermata di metro Moosfeld si trova una sorprendente concentrazione di bordellini:
“Club Pascha” visibile sul website www.paschamuenchen.de trattasi di un bordello e non di FKK dove le gnocche si pagano in anticipo, i drink analcolici sono gratis, le stanze sono tutte ben organizzate e dotate di doccia e vasca idromassaggio. Sul website parlano di garanzia “soddisfatti o rimborsati” ma si tratta solo di uno slogan pubblicitario, il tournover delle gnocche è frequente consentendo pertanto di essere accolti da bellezze internazionali sempre fresche.
“Caesar’s World” visibile sul website www.caesars-world.de è un bordellone con camere distribuite su 3 piani, dove operano almeno 30 gnocche. Tutte di provenienza internazionale, al bar è davvero difficile riuscire a bere un drink senza farsi venire il singhiozzo, si è praticamente circondati dalla figa, menomale che non è armata.
“Victoria Hunter” visibile sul website www.victoria-hunter.de dall’altissimissimo livello qualitativo del parco gnocca, qua le fighe fanno davvero paura, l’ambiente è lussuoso con stanze con vasca idromassaggio dove fare il bagnetto con la figa eletta, anche se l’indecisione della scelta iniziale è devastante.
A sud-est di Monaco di Baviera nella zona del quartiere di Perlach, ci sono almeno tre posticini da segnalare:
“FKK Relax” visibile sul website www.fkk-relax.de piccolino ma da grandi soddisfazioni, si paga un ticket d’ingresso e una tariffa per ogni giro di gnocca. Qui si circola totalmente nudi, occhio a non farselo venire troppo duro alla viste delle topolone, infatti girano anch’esse tutte nude… è presente anche un giardino con lettini relax dove potersi straiare a riposare tra una galoppata e l’altra…
“Susanne Hahn” visibile sul website www.susanne-hahn-muenchen.de casa d’appuntamenti vecchio stile, al secondo piano di una discreta palazzina, con un tournover di gnocche settimanale.
“Daramis” visibile sul website www.daramis.de casa d’appuntamenti vecchio stile con pochissime gnocche, fedelmente reali rispetto alle immagini pubblicate online, dove post bombata è possibile rilasciare anche un feedback utile per far impegnare la gnocca nel combattimento sul letto.
A circa 60 Km a sud di Monaco di Baviera invece si trova un altro ottimo bordello il “Colosseum di Augsburg”, visibile sul website www.fkk-colosseum.de un ambiente notevole per quantità, qualità e varietà di gnocca, ce ne sono presenti sempre almeno trenta, tutte di diversa nazionalità e sparpagliate nell’area dello stabilimento di 2500 mq dedicati, dove inoltre da soli o in compagnia si può anche usare la piscina l’ideale per rinfrescarsi, visto che qui la temperatura è bollente tutto l’anno…
A circa 80 Km da Monaco di Baviera si trova invece il “FKK Hawai” a Ingolstadt visibile sul website www.fkk-hawai.de caratteristico per l’elevata varietà di scelta di gnocche, consta in un’area di 3000 mq dove puledre completamente nude pascolano indisturbate, aspettando il cacciatore. È disponibile un area relax con un grande idromassaggio e sauna nonchè un area esterna con giardino.
Tra i principali website di escort della città si segnalano i seguenti:
www.muenchen-models.net
www.erotiketage.com
www.rotelaterne.de
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
13/04/2012 | 00:26
Gold
Ciao Trombatore, prima di tutto grazie per la ottima rece: sono a Monaco per un giorno e stavo cercando proprio un elenco di FKK e ho trovato il tuo post:
Leggendo le rece che hai fatto, e avendo solo un giorno, mi orienterei per il Victoria Hunter tu cosa ne dici?
Mi daresti anche l'idea di quali sono i prezzi delle gnocche se te li ricordi.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ilCodino
01/09/2013 | 19:20
Newbie
Bella recensione..utile
Ogni lasciata è persa
wlapatata
08/12/2013 | 20:00
Newbie
Ciao a tutti,siccome farò il capodanno a monaco,se è possibile avere qualche informazione aggiornata sui locali e sulle pay .Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1488
13/12/2013 | 16:12
Newbie
Occhio però, chiedere prima, perché molte si adeguando alla Legge della Baviera che prevede di fare il pompino "mit schutz", cioè coperto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
13/12/2013 | 22:32
Gold
Complimentissimi per il post peccato ke non ci sono i prezzi delle girls su villa roma
@master se vai da victoria hunter facci sapere sul sito ci sono gnocche spettacolari
Non pensavo ke monaco fosse cosi bene fornita
wlapatata
18/12/2013 | 21:12
Newbie
grazie a tutti,se ci sono ultime news fatemi sapere.Graziee......
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVputtaniereseste
25/10/2015 | 23:51
Newbie
Ragazzi io sono andato al Pasha qui recensito oggi pomeriggio.
Devo dire che merita.
Ho fatto doppietta con due sorelle bulgare. Non mi sono portato dietro molti soldi altrimenti avrei fatto un'ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
03/12/2015 | 16:38
Silver
Avrei voglia di regalarmi una settimana di puro relax a Monaco.
Qualcuno è stato al "Villa Roma" di recente?
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Puledro
03/12/2015 | 23:10
Silver
@Niccolò opta per altra destinazione tedesca.
Monaco merita ma se il motivo è sesso pay, è
a mio avviso da escludere perché prezzi fuori mercato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiampatar
04/01/2016 | 00:09
Silver
c'è un aggiornamento su fkk????????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarco1980
29/02/2016 | 15:42
Newbie
Anche io cerco news su moncaco... fkk relax non mi ispira proprio...Qualcuno ha news o locali consigliati???
Grazie
buongustaio
04/09/2016 | 14:42
Newbie
Il problema di Monaco (e, credo, di tutta la Baviera) è che là le pay sono davvero care.
Sulla questione del sesso orale "mit Schutz" (coperto), poi, si potrebbe discutere per ore. Da un lato, la prospettiva di dover fare TUTTO coperto scoraggia molti, d'altra parte è anche vero che sicuramente tutto ciò limita notevolmente la diffusione delle MTS, e allora uno si sente più tranquillo anche se vuol fare cose tipo leccarla ecc.
Scommetto che in Baviera c'è meno AIDS che in qualsiasi altro Land della Germania (in Baviera, la legge dell' "all-covered" c'è già da parecchi anni, per quel che ne so)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV