@Roy anche quello che dici potrebbe essere vero. Quando è venuta qui effettivamente ha visto parecchio benessere anche se io ho evitato di mostrarle cose di valore e non l'ho neanche portata a casa mia per questo motivo. Però il fatto che non si fa sentire più... boh potrebbe essere una tattica non saprei. Quando l'ho conosciuta i primi tempi sembrava veramente innamorata, infatti ho letto di nascosto sul suo facebook che diceva alle amiche che le mancavo e voleva venire a trovarmi, ma non si parlava di alcun inganno. All'inizio mi scriveva quasi tutti i giorni (anche se pochi messaggi visto che si connetteva dall'internet point del locale). Poi da quando è tornata dall'Italia si fa sentire poco e niente. Sparisce anche una settimana-dieci giorni di fila e poi si scusa dicendo che le manco ma è troppo impegnata col lavoro (ma quando mai che fino alle 8 di sera quei locali sono deserti!). Onestamente non capisco molto perchè mi dà l'idea di una che se ne frega però intanto mi ha fatto l'invito...
@mrtwenty ahahahhahaha grazie ma li conosco i locali e di sicuro non smetterò di andarci per colpa di questa ragazza :D
Devo solo auto-convincermi ad andare lì solo per divertirmi e senza legarmi. La testa a volte gioca brutti scherzi :) magari da qui parto con la giusta mentalità e poi appena la vedo non capisco più niente come l'ultima volta quando è venuta qui lei...
@luci89
Lascia perdere dai retta a quelli che ti dicono questo.
Tu in realtà non hai dispiacere di perdere questa opportunità gratuita se non dovessi più vederla.
Sei già bell'e cotto.
Lei è stata brava a cucinarti e questo lo dimostra il fatto che, una volta che ha constatato che ora sei tu a inseguirla, ti ha rigirato immediatamente la frittata e tu sei diventato un "cacciatore cacciato".
Se deciderai di proseguire invece, sii pronto a uscirne con le ossa frantumate.
@luci89 Guarda io, con la mia seppur piccola esperienza, ti posso dire che quando vado a figa con la pay, mi pongo la regola di non fare mai due incontri con la stessa.
Un po' per non correre il rischio di affezionarmi, un po' perchè mi piace provare più gusti di gelato diversi (diciamo così).
Di casi come il tuo ne ho avuti un paio, qui dalle mie parti in Italia Un night club che un tempo frequentavo spesso con dei miei amici. Avevo ottenuto appuntamenti extra con due cubiste conosciute li (in 2 periodi diversi).
Uno 4 anni fa con una rumena mia coetanea, molto bella, mi ha invitato a casa sua e abbiamo passato una notte di fuoco, poi non s'è più fatta sentire.
L'altro del tutto simile, un paio d'anni fa, con una brasiliana che aveva qualche anno in più di me. Siamo usciti 4 volte, le ultime due a casa sua a bombarla a volontà, poi (magari aveva capito che non ero proprio un milionario) mi ha piantato per avere una relazione con un altro uomo più grande e facoltoso di me.
Sul momento, quando "ti mollano" o spariscono in quel modo brusco, ci rimani un po' male, deluso, dispiaciuto, ma ripensandoci ora è meglio così, chissà cosa sarebbe potuto succedere ad affezionarsi a delle ragazze che fanno quel mestiere.
Ognuno di voi ha un pò di ragione... Per ora sto procedendo per gradi. Ovvero cercando di dimenticarla (o quanto meno non pensarci spesso) uscendo con qualche free locale e sopratutto facendole togliere dalla testa l'idea che la cerco sempre. Infatti già non le ho più scritto da una settimana e poi magari avevo pensato di mettere su facebook delle foto abbracciato con qualche amica per vedere la sua reazione. In pratica voglio vedere se gliene importa qualcosa e se questa di non farsi sentire è una tattica... In questo caso si dovrebbe fare sentire...
@luci89
ok, ma se comunque stai pensando di verificare le sue reazioni quando vedrà le foto, questo vuol dire che non stai pensando di dimenticarla, anzi...
secondo me, le gnocche pay si dividono in due categorie.
Le professioniste che si limitano in maniera più o meno distaccata a fare il proprio lavoro al meglio.
Le super professioniste che sono poi quelle che si comportano come la tua tipa.Si comportano come delle fidanzate reali.
Sono proprio queste le più pericolose.
Io sinceramente non credo che una ragazza di questo giro sia disposta a lasciare il proprio lavoro, a perdere somme considerevoli di soldi e e diventare economicamente dipendente di qualcuno.
A meno che questo qualcuno non le garantisca di più di quello che realizzavano prima.
Sono "mestieri" che ti assorbono, deviano completamente la tua mentalità maggiormente nei tempi di oggi dove un qualsiasi lavoratore dipendente deve lavorare come uno schiavo per portare a casa uno stipendio appena sufficiente per vivere.
Queste super professioniste usano la tattica a "elastico" tirano e mollano in continuazione fino a che tu non sarai completamente perso dietro a loro.
@Sensei_2 @zingaro. @Teo_8
Come ben dicono in vari 3d gli amici qui da me citati bisogna stare
molto attenti ai giochi che una pay ti puo' fare alle spalle,cosi'
come una free...io direi ricordiamoci che sono donne e puttane
allo stesso tempo...proprio ieri me ne sono fatta una pay russa
qui in Italy...ebbene la troia faceva il doppio gioco anche durante
cercando di capire le mie possibilita' e testando la mia debolezza
...Ovviamente ha trovato pane, o meglio pene, per i suoi denti...
non so darti molti suggerimenti, ti diro' solo ricorda che a
scherzare troppo col fuoco prima o poi ci si brucia...e come
insegnavano i miei avi 'caro nipote ricorda che nella vita devi
sempre distinguere una seria da una troia...' Percio' attenzione
al bluff che il pay per giunta a distanza e con relazione on-line
Con contatti facebook facilmente mistificabili
e' un po' come giocare a videopoker o peggio
ancora drogarsi... E come saggiamente insegna la pubblicita': Gioca (ma -aggiungo io)
senza esagerare! Good luck ;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Sai, anche le gnocchepay pensano all'amore (come qualcuno ha giustamente già detto, sono donne prima di essere prostutite) e quando trovano una persona che le sa dare qualche emozione, nonostante sia cliente e quindi puttaniere, allora ecco che scatta in loro la voglia di condividere più tempo con lui e non lo vedono più come cliente.
Il fatto che sia venuta in Italia a spese sue e senza chiedere nulla in cambio, dimostra appunto che lei prova qualcosa per te, mi pare difficile che una gnoccapay paghi un volo Praga-Italia da 500euro solo per vedere la tua situazione economica in Italia... Se il suo obiettivo fosse stato scroccare soldi, sarebbe andata a trovare qualcuno che ha veramente il grano pesante! E lo ShowPark è pieno di gente che ha soldi da buttare.
Detto ciò, è sempre pericoloso innamorarsi di una prostituta (in una ipotetica lista di comandamenti del gnoccatraveller, probabilmente la prima regola sarebbe "non innamorasi mai di una zoccola"), ma se sei una persona abbastanza razionale e che sta con i piedi per terra, allora potresti continuare a frequentarla senza troppi pensieri per la testa, vivila solo come una bella avventura.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF esatto e penso di fare così sempre usando la testa!
Lei è Ceca ed in particolare viene da un paesino vicino Ostrava. Ovviamente ha iniziato il lavoro per problemi economici visto che la famiglia non è benestante e non le ha potuto pagare l'università da quanto mi ha detto.
Come hai detto, sono convinto anche io (e i messaggi letti di nascosto lo confermano) che quantomeno inizialmente provava qualcosa, sicuramente la classica "sbandata" che l'ha spinta a prendere quel volo. Altrimenti non avrebbe mai speso 450 euro per andare pure da uno studente mica un riccone. Come dicevo ha comunque visto parecchio benessere qui ma non sembrava neanche tanto interessata. Poi è stata lei stessa a dire che la nostra storia non poteva diventare niente di serio perchè siamo distanti e deve lavorare.
Secondo me in conclusione per lei è stata solo una sbandata passeggera visto che per ora neanche si fa sentire. Però il fatto che vuole vedermi quando vado lì va sfruttato a mio favore...
Grande Luci !!! Ho letto con piacere la tua recensione.... Un grande appassionato come te un'esperienza simile la doveva provare.... vedrai che si sistema tutto. Entro primavera torneremo a Praga. Quando ci siamo conosciuti, l'anno scorso, le cose erano un po' dieverse. Ora sono appena tornato dal belgio: mamma mia ! Tra Bruxelles e Anversa ti garantisco di aver visto una qualità incredibilmente superiore dello Show. Non ci volevo credere e constatarlo è stato difficile. Una cosa impressionante ! Nelle vetrine di Bruxelles ce n'erano almeno 7 o 8 che sbancavano ! 40 euro !!!
sto seguendo con piacere questa vicenda e tutti i relativi consigli...ma non capisco il concetto di quelli che dicono stai attento le pay fan così son le peggiori ecc...
ma scusa lei finora ha dimostrato di non scroccare nessun soldo al nostro amico, si ok si è fatta ospitare ma vuole ricambiare il favore, per il resto zero spese...ok lui sembra forse troppo coinvolto ma in fondo con la sua testa sa che non potrà mai esserci una storia seria con questa per via del lavoro ecc...quindi io rischierei di bruciarmi ma di approfittare finchè posso, in fondo quando è con lei sta bene, passerebbe un bel weekend, ok quando torna potrebbe salirgli la depressione ma la distanza e la realtà dei fatti lo condurrebbero col tempo sulla retta decisione, l'unica cosa è che mantenendo il contatto, può farsi ogni tanto dei giretti in giostra gratis con una tipa con cui si trova bene...ovvio principalmente sta a lui capire il limite per non sparar fuori di testa per sta qua, prò le straniere son diverse da noi, non si metton li a scrivere tutti i giorni che gli manchiamo, solo nel caso fosse stracotta e a sto punto mollerebbe tutto e verrebbe in italia, ma fin'ora ha dimostrato di non approfittarsene e anche se scrive poco, ha cmq un debole per il nostro eroe, vai e fatti onore!!!
@commenda ti faccio un applauso =D> =D> =D> hai capito e centrato in pieno tutta la situazione
@sandokann Ciao mi fa davvero piacere risentirti! E' già passato un anno. Mi ricordo quando siamo entrati allo showapark insieme ed ho vinto gli ingressi gratis alla ruota ahahahaha speriamo di ribeccarci un giorno
Comunque ragazzi in conclusione sono davvero soddisfatto dei consigli ricevuti e mi ha fatto davvero piacere come molte persone stanno seguendo appassionatamente questa vicenda. Vi terrò ovviamente aggiornati sulle novità. Per ora mi sto distraendo e non mi sto facendo sentire ma probabilmente penso di tornare a Praga nel mese prossimo ;)
parti da un presupposto vero: gli uomini amano, le donne scelgono. punto. A meno che non sia tua madre o tua sorella, le donne cercano sempre di capire cosa possono ottenere da te (che sia soldi - matrimonio e cazzate varie) quello che loro chiamano amore in realtà è infatuazione puerile, il chè ci fa capire perchè scopano il Biker e poi cercano il fesso per sposarselo (per poi divorziare e riscoparsi il biker col benefit del mantenimento)
Detto questo, sganciati emotivamente da lei, come fare spesso non è semplice, per le premesse suddette, ma non impossibile..
Per prima cosa, una sana lettura di vicissitudini simili citate dal buon @Matt possono darti il giusto incipit, seconda cosa, con la marea di gnocca da panico a livello globale, fidelizzarsi con una troiona del suo calibro equivale a spararsi nei gemelli di famiglia..
E per concludere, sappi che se vai in qualche citato FKK ne trovi a valanghe di potta di alta CRASSE.. e se continui a dare retta ai sentimenti, ti troverai con un padulo nel culo talmente grande che i No-tav vengono a manifestare a casa tua!
Bona!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Caro luci ho letto tutto ed anche i vari consigli..
Sorvolo sul fatto che in qs situazioni ho già dato.. anzi ho un po' il vizietto di infilarmici.. attualmente sono i buoni rapporti con una ragazza del Sauna con cui ci sentiamo settimanalemente..
Un 5 anni fa son rimasto in relazione con una che faceva il suo buon lavoro pay a Barcellona.. dopo 6-7 mesi ho troncato, non mi piaceva fungere da bancomat (lei era russa).. a distanza di anni cmq ci sentiamo ancora.
Dalla mia esperienza posso dirti, il fatto che non ciucci soldi è un buon segno.. ma può cambiar idea da un momento all'altro.
E' vero che le ragazze middle europe sono molto più indipendenti di quelle Ex-Urss, (attuale fidanzata, ragazza normale, che risiede a Moscow.. ciuccia come una Ferrari, ed ora mi pressa per sposarsi ed avere figli.. ed ha avuto la brillante idea anche di licenziarsi..)
In breve.. ciullala solo con il pisello, lascia il cuore e la testa a casa.. per incasinarsi al vita ci saranno tante altre occasioni..
;-)
forse centra poco con la discussione ma racconto questa:
3 anni fa andai a Praga con la fidanzata nel periodo di natale (sì lo sò...andare a Praga con la fidanzata non è una cosa da fare ma abbiamo fatto tappa lì prima di Berlino).
Mentre lei era in camera andai a fare gli abbonamenti per la metropolitana.
Uscito dalla stazione venni avvicinato da una ragazza bionda che con uno scarso inglese chiedeva informazioni per raggiungere il centro..
Dopo averle regalato la cartina della metro (presa 5 minuti gratis in stazione) iniziò a farmi domande personali..da dove venivo, se ero da solo, quanto stavo in città..
E miracolosamente il suo inglese, domanda dopo domanda, diventava sempre più buono.
Sospettai quindi che probabilmente era una pay o una indi-pay....così stetti al gioco per saper di più..
E infatti, dopo 5 minuti di domande, mi disse che abitava in un paesino fuori praga e le servivano soldi per finire gli studi all'università..
Si offrì infine di fare la mia "girlfriend" per 3 giorni alla "modica" cifra di 500 euro al giorno..
@gnoccatoscana No lei ormai ha smesso di lavorare e si è fidanzata da quello che so infatti abbiamo smesso di sentirci. Però l'anno scorso mi ha fatto fare una bella esperienza. Perchè quando diventano indirect pay è tutta un'altra storia... E' vero che le devi mantenere (hotel, roba da mangiare, ecc.) ma se la ragazza non è particolarmente esigente come quella che ho avuto la fortuna di ospitare io, ci si può divertire parecchio senza spendere molto (il volo lo ha pagato lei) e in tutta tranquillità.
Comunque io inizialmente pensavo di aver avuto chissà quale colpo di fortuna e invece mi sono reso conto che non è molto difficile che accada una situazione del genere. In quest'ultimo anno mi sono capitate altre due situazioni simili, una sempre a Praga (incredibilmente con un'amica di Olga) e una in un FKK in Germania. Con queste non sono riuscito a organizzare la vacanza qui da me perchè l'estate era ormai quasi finita ma loro erano intenzionate a venire...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ogni volta che viene commentata questa vecchia discussione mi ritornano in mente quelle indimenticabili trombate :D ormai risale a due anni fa questa storia ma spero di replicarla la prossima estate con alcune ragazze che ho conosciuto tra Praga e Francoforte!
@aurelius ahahahahhaha si dai il look giusto è quello
comunque @kefiro si sono dell'89 e faccio bodybuilding (natural) quindi fisicamente sono messo abbastanza bene. Ma guarda io sono dell'idea che quello conta molto relativamente... Bisogna saperci fare e soprattutto avere molta fortuna. Io penso di essere nel secondo caso ;)
Si @kefiro hai ragione ma ti assicuro che le trombate che ti fai con una pay raramente riesci a fartele con una free :D io ho avuto le mie storie free e ovviamente nessuna è stata brava come una professionista. Infatti secondo me le migliori sono le pay che diventano indirect pay perchè arrivi a farti gratis una professionista che ti fa divertire molto più di una free ;)
@oasiall guarda non ci sono tecniche a me è bastato essere gentile ed educato facendo vedere che non sono il classico italiano che pensa solo a scopare senza aver alcun rispetto di loro. Poi basta scambiarsi i numeri, farsi vedere interessato e disponibile eventualmente ad ospitarle e soprattutto tornarci almeno una seconda volta. E' difficile andando una volta sola concludere qualcosa... Poi certo ci vuole la botta di fortuna io ne ho trovate 4-5 interessate a farsi le vacanze da me di cui con una l'ho già fatto che è anche la protagonista di questa vecchia storia ma è anche vero che sono stato con almeno una settantina di ragazze quindi 4-5 su 70 è pochissimo insomma non capita spesso...
Il mio problema è ke spesso vado li solo una sera ci provo sempre a kiedere i numeri ma nisbacmq continuero questa strategia kissa ke mi va di culo come a te anke io condivido la tua stessa fantasia solo ke dove abito io non e un posto turistixo :-(
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore354
13/10/2012 | 11:26
Silver
@Roy anche quello che dici potrebbe essere vero. Quando è venuta qui effettivamente ha visto parecchio benessere anche se io ho evitato di mostrarle cose di valore e non l'ho neanche portata a casa mia per questo motivo. Però il fatto che non si fa sentire più... boh potrebbe essere una tattica non saprei. Quando l'ho conosciuta i primi tempi sembrava veramente innamorata, infatti ho letto di nascosto sul suo facebook che diceva alle amiche che le mancavo e voleva venire a trovarmi, ma non si parlava di alcun inganno. All'inizio mi scriveva quasi tutti i giorni (anche se pochi messaggi visto che si connetteva dall'internet point del locale). Poi da quando è tornata dall'Italia si fa sentire poco e niente. Sparisce anche una settimana-dieci giorni di fila e poi si scusa dicendo che le manco ma è troppo impegnata col lavoro (ma quando mai che fino alle 8 di sera quei locali sono deserti!). Onestamente non capisco molto perchè mi dà l'idea di una che se ne frega però intanto mi ha fatto l'invito...
@mrtwenty ahahahhahaha grazie ma li conosco i locali e di sicuro non smetterò di andarci per colpa di questa ragazza :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeo_8
13/10/2012 | 16:56
Newbie
Opzione "soggiorno a praga + scopa la tua amica (ospitato) + scopa le altre pay" molto valida :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore354
13/10/2012 | 17:27
Silver
@Teo_8 penso che farò proprio così :D
Devo solo auto-convincermi ad andare lì solo per divertirmi e senza legarmi. La testa a volte gioca brutti scherzi :) magari da qui parto con la giusta mentalità e poi appena la vedo non capisco più niente come l'ultima volta quando è venuta qui lei...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzingaro
13/10/2012 | 17:45
Newbie
@luci89
INCONTRA DONNE VOGLIOSELascia perdere dai retta a quelli che ti dicono questo.
Tu in realtà non hai dispiacere di perdere questa opportunità gratuita se non dovessi più vederla.
Sei già bell'e cotto.
Lei è stata brava a cucinarti e questo lo dimostra il fatto che, una volta che ha constatato che ora sei tu a inseguirla, ti ha rigirato immediatamente la frittata e tu sei diventato un "cacciatore cacciato".
Se deciderai di proseguire invece, sii pronto a uscirne con le ossa frantumate.
Teo_8
13/10/2012 | 18:53
Newbie
@luci89 Guarda io, con la mia seppur piccola esperienza, ti posso dire che quando vado a figa con la pay, mi pongo la regola di non fare mai due incontri con la stessa.
TROVA HOSTESS PER CENEUn po' per non correre il rischio di affezionarmi, un po' perchè mi piace provare più gusti di gelato diversi (diciamo così).
Di casi come il tuo ne ho avuti un paio, qui dalle mie parti in Italia Un night club che un tempo frequentavo spesso con dei miei amici. Avevo ottenuto appuntamenti extra con due cubiste conosciute li (in 2 periodi diversi).
Uno 4 anni fa con una rumena mia coetanea, molto bella, mi ha invitato a casa sua e abbiamo passato una notte di fuoco, poi non s'è più fatta sentire.
L'altro del tutto simile, un paio d'anni fa, con una brasiliana che aveva qualche anno in più di me. Siamo usciti 4 volte, le ultime due a casa sua a bombarla a volontà, poi (magari aveva capito che non ero proprio un milionario) mi ha piantato per avere una relazione con un altro uomo più grande e facoltoso di me.
Sul momento, quando "ti mollano" o spariscono in quel modo brusco, ci rimani un po' male, deluso, dispiaciuto, ma ripensandoci ora è meglio così, chissà cosa sarebbe potuto succedere ad affezionarsi a delle ragazze che fanno quel mestiere.
Viaggiatore354
13/10/2012 | 19:57
Silver
@zingaro @Teo_8
Ognuno di voi ha un pò di ragione... Per ora sto procedendo per gradi. Ovvero cercando di dimenticarla (o quanto meno non pensarci spesso) uscendo con qualche free locale e sopratutto facendole togliere dalla testa l'idea che la cerco sempre. Infatti già non le ho più scritto da una settimana e poi magari avevo pensato di mettere su facebook delle foto abbracciato con qualche amica per vedere la sua reazione. In pratica voglio vedere se gliene importa qualcosa e se questa di non farsi sentire è una tattica... In questo caso si dovrebbe fare sentire...
fedebologna
13/10/2012 | 20:55
Newbie
@luci89: tienici aggiornati, sempre pronti a darti consigli utili...:-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
zingaro
14/10/2012 | 12:05
Newbie
@luci89
TROVA HOSTESS PER CENEok, ma se comunque stai pensando di verificare le sue reazioni quando vedrà le foto, questo vuol dire che non stai pensando di dimenticarla, anzi...
secondo me, le gnocche pay si dividono in due categorie.
Le professioniste che si limitano in maniera più o meno distaccata a fare il proprio lavoro al meglio.
Le super professioniste che sono poi quelle che si comportano come la tua tipa.Si comportano come delle fidanzate reali.
Sono proprio queste le più pericolose.
Io sinceramente non credo che una ragazza di questo giro sia disposta a lasciare il proprio lavoro, a perdere somme considerevoli di soldi e e diventare economicamente dipendente di qualcuno.
A meno che questo qualcuno non le garantisca di più di quello che realizzavano prima.
Sono "mestieri" che ti assorbono, deviano completamente la tua mentalità maggiormente nei tempi di oggi dove un qualsiasi lavoratore dipendente deve lavorare come uno schiavo per portare a casa uno stipendio appena sufficiente per vivere.
Queste super professioniste usano la tattica a "elastico" tirano e mollano in continuazione fino a che tu non sarai completamente perso dietro a loro.
longjohnsilver
14/10/2012 | 16:48
Silver
@Sensei_2 @zingaro. @Teo_8
Come ben dicono in vari 3d gli amici qui da me citati bisogna stare
molto attenti ai giochi che una pay ti puo' fare alle spalle,cosi'
come una free...io direi ricordiamoci che sono donne e puttane
allo stesso tempo...proprio ieri me ne sono fatta una pay russa
qui in Italy...ebbene la troia faceva il doppio gioco anche durante
cercando di capire le mie possibilita' e testando la mia debolezza
...Ovviamente ha trovato pane, o meglio pene, per i suoi denti...
non so darti molti suggerimenti, ti diro' solo ricorda che a
scherzare troppo col fuoco prima o poi ci si brucia...e come
insegnavano i miei avi 'caro nipote ricorda che nella vita devi
sempre distinguere una seria da una troia...' Percio' attenzione
al bluff che il pay per giunta a distanza e con relazione on-line
Con contatti facebook facilmente mistificabili
e' un po' come giocare a videopoker o peggio
ancora drogarsi... E come saggiamente insegna la pubblicita': Gioca (ma -aggiungo io)
senza esagerare! Good luck ;)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
robypt86
14/10/2012 | 18:02
Newbie
Ciao...scusami lucy89 ma questa ragazza del da vinci che hai conosciuto come si chiana? Grazie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE22centimetri
14/10/2012 | 18:37
Silver
andare devi andare , cerca di non farti coinvolgere troppo ...
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
14/10/2012 | 19:38
Silver
La gnocca in questione di che nazionalità è?
Sai, anche le gnocchepay pensano all'amore (come qualcuno ha giustamente già detto, sono donne prima di essere prostutite) e quando trovano una persona che le sa dare qualche emozione, nonostante sia cliente e quindi puttaniere, allora ecco che scatta in loro la voglia di condividere più tempo con lui e non lo vedono più come cliente.
Il fatto che sia venuta in Italia a spese sue e senza chiedere nulla in cambio, dimostra appunto che lei prova qualcosa per te, mi pare difficile che una gnoccapay paghi un volo Praga-Italia da 500euro solo per vedere la tua situazione economica in Italia... Se il suo obiettivo fosse stato scroccare soldi, sarebbe andata a trovare qualcuno che ha veramente il grano pesante! E lo ShowPark è pieno di gente che ha soldi da buttare.
Detto ciò, è sempre pericoloso innamorarsi di una prostituta (in una ipotetica lista di comandamenti del gnoccatraveller, probabilmente la prima regola sarebbe "non innamorasi mai di una zoccola"), ma se sei una persona abbastanza razionale e che sta con i piedi per terra, allora potresti continuare a frequentarla senza troppi pensieri per la testa, vivila solo come una bella avventura.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore354
14/10/2012 | 20:30
Silver
@WLF esatto e penso di fare così sempre usando la testa!
Lei è Ceca ed in particolare viene da un paesino vicino Ostrava. Ovviamente ha iniziato il lavoro per problemi economici visto che la famiglia non è benestante e non le ha potuto pagare l'università da quanto mi ha detto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome hai detto, sono convinto anche io (e i messaggi letti di nascosto lo confermano) che quantomeno inizialmente provava qualcosa, sicuramente la classica "sbandata" che l'ha spinta a prendere quel volo. Altrimenti non avrebbe mai speso 450 euro per andare pure da uno studente mica un riccone. Come dicevo ha comunque visto parecchio benessere qui ma non sembrava neanche tanto interessata. Poi è stata lei stessa a dire che la nostra storia non poteva diventare niente di serio perchè siamo distanti e deve lavorare.
Secondo me in conclusione per lei è stata solo una sbandata passeggera visto che per ora neanche si fa sentire. Però il fatto che vuole vedermi quando vado lì va sfruttato a mio favore...
sandokann
15/10/2012 | 00:57
Newbie
Grande Luci !!! Ho letto con piacere la tua recensione.... Un grande appassionato come te un'esperienza simile la doveva provare.... vedrai che si sistema tutto. Entro primavera torneremo a Praga. Quando ci siamo conosciuti, l'anno scorso, le cose erano un po' dieverse. Ora sono appena tornato dal belgio: mamma mia ! Tra Bruxelles e Anversa ti garantisco di aver visto una qualità incredibilmente superiore dello Show. Non ci volevo credere e constatarlo è stato difficile. Una cosa impressionante ! Nelle vetrine di Bruxelles ce n'erano almeno 7 o 8 che sbancavano ! 40 euro !!!
TROVA HOSTESS PER CENEcommenda
15/10/2012 | 13:31
Newbie
sto seguendo con piacere questa vicenda e tutti i relativi consigli...ma non capisco il concetto di quelli che dicono stai attento le pay fan così son le peggiori ecc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma scusa lei finora ha dimostrato di non scroccare nessun soldo al nostro amico, si ok si è fatta ospitare ma vuole ricambiare il favore, per il resto zero spese...ok lui sembra forse troppo coinvolto ma in fondo con la sua testa sa che non potrà mai esserci una storia seria con questa per via del lavoro ecc...quindi io rischierei di bruciarmi ma di approfittare finchè posso, in fondo quando è con lei sta bene, passerebbe un bel weekend, ok quando torna potrebbe salirgli la depressione ma la distanza e la realtà dei fatti lo condurrebbero col tempo sulla retta decisione, l'unica cosa è che mantenendo il contatto, può farsi ogni tanto dei giretti in giostra gratis con una tipa con cui si trova bene...ovvio principalmente sta a lui capire il limite per non sparar fuori di testa per sta qua, prò le straniere son diverse da noi, non si metton li a scrivere tutti i giorni che gli manchiamo, solo nel caso fosse stracotta e a sto punto mollerebbe tutto e verrebbe in italia, ma fin'ora ha dimostrato di non approfittarsene e anche se scrive poco, ha cmq un debole per il nostro eroe, vai e fatti onore!!!
Viaggiatore354
15/10/2012 | 14:23
Silver
@commenda ti faccio un applauso =D> =D> =D> hai capito e centrato in pieno tutta la situazione
@sandokann Ciao mi fa davvero piacere risentirti! E' già passato un anno. Mi ricordo quando siamo entrati allo showapark insieme ed ho vinto gli ingressi gratis alla ruota ahahahaha speriamo di ribeccarci un giorno
Comunque ragazzi in conclusione sono davvero soddisfatto dei consigli ricevuti e mi ha fatto davvero piacere come molte persone stanno seguendo appassionatamente questa vicenda. Vi terrò ovviamente aggiornati sulle novità. Per ora mi sto distraendo e non mi sto facendo sentire ma probabilmente penso di tornare a Praga nel mese prossimo ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
15/10/2012 | 14:46 36-50
Silver
@Luci89
parti da un presupposto vero: gli uomini amano, le donne scelgono. punto. A meno che non sia tua madre o tua sorella, le donne cercano sempre di capire cosa possono ottenere da te (che sia soldi - matrimonio e cazzate varie) quello che loro chiamano amore in realtà è infatuazione puerile, il chè ci fa capire perchè scopano il Biker e poi cercano il fesso per sposarselo (per poi divorziare e riscoparsi il biker col benefit del mantenimento)
Detto questo, sganciati emotivamente da lei, come fare spesso non è semplice, per le premesse suddette, ma non impossibile..
Per prima cosa, una sana lettura di vicissitudini simili citate dal buon @Matt possono darti il giusto incipit, seconda cosa, con la marea di gnocca da panico a livello globale, fidelizzarsi con una troiona del suo calibro equivale a spararsi nei gemelli di famiglia..
E per concludere, sappi che se vai in qualche citato FKK ne trovi a valanghe di potta di alta CRASSE.. e se continui a dare retta ai sentimenti, ti troverai con un padulo nel culo talmente grande che i No-tav vengono a manifestare a casa tua!
Bona!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Travel975
15/10/2012 | 19:09
Newbie
Caro luci ho letto tutto ed anche i vari consigli..
Sorvolo sul fatto che in qs situazioni ho già dato.. anzi ho un po' il vizietto di infilarmici.. attualmente sono i buoni rapporti con una ragazza del Sauna con cui ci sentiamo settimanalemente..
Un 5 anni fa son rimasto in relazione con una che faceva il suo buon lavoro pay a Barcellona.. dopo 6-7 mesi ho troncato, non mi piaceva fungere da bancomat (lei era russa).. a distanza di anni cmq ci sentiamo ancora.
Dalla mia esperienza posso dirti, il fatto che non ciucci soldi è un buon segno.. ma può cambiar idea da un momento all'altro.
E' vero che le ragazze middle europe sono molto più indipendenti di quelle Ex-Urss, (attuale fidanzata, ragazza normale, che risiede a Moscow.. ciuccia come una Ferrari, ed ora mi pressa per sposarsi ed avere figli.. ed ha avuto la brillante idea anche di licenziarsi..)
In breve.. ciullala solo con il pisello, lascia il cuore e la testa a casa.. per incasinarsi al vita ci saranno tante altre occasioni..
;-)
Viaggiatore354
15/10/2012 | 22:02
Silver
@Travel975 grazie mille anche a te per i preziosi consigli ;) ah ti ho lasciato un pm
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
16/10/2012 | 13:48
Newbie
forse centra poco con la discussione ma racconto questa:
3 anni fa andai a Praga con la fidanzata nel periodo di natale (sì lo sò...andare a Praga con la fidanzata non è una cosa da fare ma abbiamo fatto tappa lì prima di Berlino).
Mentre lei era in camera andai a fare gli abbonamenti per la metropolitana.
Uscito dalla stazione venni avvicinato da una ragazza bionda che con uno scarso inglese chiedeva informazioni per raggiungere il centro..
Dopo averle regalato la cartina della metro (presa 5 minuti gratis in stazione) iniziò a farmi domande personali..da dove venivo, se ero da solo, quanto stavo in città..
E miracolosamente il suo inglese, domanda dopo domanda, diventava sempre più buono.
Sospettai quindi che probabilmente era una pay o una indi-pay....così stetti al gioco per saper di più..
TROVA HOSTESS PER CENEE infatti, dopo 5 minuti di domande, mi disse che abitava in un paesino fuori praga e le servivano soldi per finire gli studi all'università..
Si offrì infine di fare la mia "girlfriend" per 3 giorni alla "modica" cifra di 500 euro al giorno..
gnoccafun
21/09/2013 | 06:41
Newbie
@luci89
la ragazza in questione si chiama per caso Gabina?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore354
21/09/2013 | 13:25
Silver
@gnoccafun No si chiamava Olga e ora non fa più questo lavoro. Comunque questa è una vecchia storia risale all'anno scorso ormai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
21/09/2013 | 13:30
Gold
Nessun aggiornamento degno di nota quindi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore354
21/09/2013 | 13:47
Silver
@gnoccatoscana No lei ormai ha smesso di lavorare e si è fidanzata da quello che so infatti abbiamo smesso di sentirci. Però l'anno scorso mi ha fatto fare una bella esperienza. Perchè quando diventano indirect pay è tutta un'altra storia... E' vero che le devi mantenere (hotel, roba da mangiare, ecc.) ma se la ragazza non è particolarmente esigente come quella che ho avuto la fortuna di ospitare io, ci si può divertire parecchio senza spendere molto (il volo lo ha pagato lei) e in tutta tranquillità.
Comunque io inizialmente pensavo di aver avuto chissà quale colpo di fortuna e invece mi sono reso conto che non è molto difficile che accada una situazione del genere. In quest'ultimo anno mi sono capitate altre due situazioni simili, una sempre a Praga (incredibilmente con un'amica di Olga) e una in un FKK in Germania. Con queste non sono riuscito a organizzare la vacanza qui da me perchè l'estate era ormai quasi finita ma loro erano intenzionate a venire...
kefiro
06/12/2013 | 13:02
Silver
@luci89
Dal tuo username deduco che sei dell'89, giusto?
Hai 24 anni?
Come sei messo a fisico? Palestrato? In forma?
Che look usi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
11/12/2013 | 14:34
Gold
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore354
11/12/2013 | 17:40
Silver
Ogni volta che viene commentata questa vecchia discussione mi ritornano in mente quelle indimenticabili trombate :D ormai risale a due anni fa questa storia ma spero di replicarla la prossima estate con alcune ragazze che ho conosciuto tra Praga e Francoforte!
@aurelius ahahahahhaha si dai il look giusto è quello
comunque @kefiro si sono dell'89 e faccio bodybuilding (natural) quindi fisicamente sono messo abbastanza bene. Ma guarda io sono dell'idea che quello conta molto relativamente... Bisogna saperci fare e soprattutto avere molta fortuna. Io penso di essere nel secondo caso ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
11/12/2013 | 17:48
Silver
@luci89
Secondo me andare a pay a 24 anni essendo palestrato non ha proprio senso.
Se vai a Malta (Paceville), Creta (Melia), +ipro (Aiya Napa o Paphos) e in tutte le località di villeggiatura trombi free quante ne vuoi.
Il fatto che la tua pay sia diventata una fidanzatina indipay e' perché lei stessa ha visto che non sei il tipico cliente pay, ma molto meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore354
11/12/2013 | 18:39
Silver
Si @kefiro hai ragione ma ti assicuro che le trombate che ti fai con una pay raramente riesci a fartele con una free :D io ho avuto le mie storie free e ovviamente nessuna è stata brava come una professionista. Infatti secondo me le migliori sono le pay che diventano indirect pay perchè arrivi a farti gratis una professionista che ti fa divertire molto più di una free ;)
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
11/12/2013 | 20:37
Silver
sembra di essere sulla rivista Cioé alla rubrica piccoli problemi di cuore haahhahaah
Viaggiatore5808
11/12/2013 | 20:49
Gold
@luci89 hai ragione ma aggianciarle come indipay non e facile tu ke tecnica usi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore354
11/12/2013 | 21:19
Silver
@oasiall guarda non ci sono tecniche a me è bastato essere gentile ed educato facendo vedere che non sono il classico italiano che pensa solo a scopare senza aver alcun rispetto di loro. Poi basta scambiarsi i numeri, farsi vedere interessato e disponibile eventualmente ad ospitarle e soprattutto tornarci almeno una seconda volta. E' difficile andando una volta sola concludere qualcosa... Poi certo ci vuole la botta di fortuna io ne ho trovate 4-5 interessate a farsi le vacanze da me di cui con una l'ho già fatto che è anche la protagonista di questa vecchia storia ma è anche vero che sono stato con almeno una settantina di ragazze quindi 4-5 su 70 è pochissimo insomma non capita spesso...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
11/12/2013 | 22:21
Gold
Il mio problema è ke spesso vado li solo una sera ci provo sempre a kiedere i numeri ma nisbacmq continuero questa strategia kissa ke mi va di culo come a te anke io condivido la tua stessa fantasia solo ke dove abito io non e un posto turistixo :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città