@siamhousepattaya
sono stao pochi giorni a Juan le pins per cercare lavoro ma non ho visto granchè, anzi, rimasto molto deluso, invece, alla stazione di Nizza, appena sceso, vidi una marea di teste bionde e biondo-rossiccio , mi son chiesto se quello fosse il paradiso. Man mano che camminavo al binario con la valigia, le guardavo tutte , e quasi tutte ricambiavano lo sguardo, anche oltre i fatidici 4-5 secondi. Sarà che io ho un debole, ma quando vedo una francese doc (pelle e occhi chiari, sguardo e viso dolcissimo, molto raffinato, altezza media superiore a quella delle squallide italiote), mi innamoro a prima vista e comincio a fare voli pindarici con la testa: matrimonio, figli etc etc
@epicuro epicuro......con questo thread mi hai preso in pieno il cuore, io credo che nel sito non ci sia nessuno come me, almeno leggendo quà e là, e vista la pochezza di thread dedicati all'argomento che possa riportare le AVVENTURE ESOTICHE che ho effettuato in terra francese ed in particolare da Menton fino a Saint Raphael fin dal lontano 1981 quando solo 20enne mi recai la prima volta in 'Cotè d'azur, da allora ogni estate per ben 20 anni successivi almeno 15 giorni li ho fatti, ad eccezione di qualche annata in cui mi sono fermato per ben 40 giorni consecutivi, l'ultima volta che sono andato è stato nel 2007 per capodanno mi fermai per 2 settimane stavolta a Montecarlo :) ma giravo spesso andando a Nizza e Cannes soprattutto a notte fonda per locali e pub aperti fino al mattino.
A parte la mia esperienza in Marocco dove ho fatto con le marocchine-pay le più belle trombate della mia vita, al secondo posto metto la Cotè d'azur (La costa azzurra) che chèchè se ne dica è sempre lei, MAGICA! A dir poco!
Cos'hanno le francesi di diverso dalle italiane devo dire pochissimo si potrebbero chiamare cugine, solo che una si trucca di più e osteggia di più (l'italiana) ed una più o meno timida e più dolce apparentemente, ti ammaglia con il suo charme fatto di sorrisi dalle labbra rosa e femminilità alle stelle (la francese), quella pura del nord ma anche quella del sud, molte volte emigrata da altre città.
E' indubbio per una serie di motivi che la donna francese è più indipendente da quella italiana, vivono in Francia tantissime donne da sole per libera scelta, anche in Italia soprattutto al nord c'è una situazione similare dovuta alle oppurtunità di lavoro che il gentilesso ha.
Poi come in Italia ci sono le varianti per esempio le milanesi non sono uguali alle siciliane(per modo di fare, razza, ecc.), vedi anche film francese "benvenuti al nord" anche gli stessi francesi ammettono le differenze, una "femme" della città di Lille freddissima, non sarà mai come una nizzarda che vive sul mare a temperatura mite, inoltre come ben sapete l'immigrazione araba da ormai 50 anni ha un pò snaturato la vera francesina stereotipata biondina occhi verdi con le lentiggini, oggi vedi francesi di tutte le razze anche in costa azzurra Franco-marocchine-algerine-africane eccetera, quasi apparentemente inserite nella società francese anche se su questo ho dei seri dubbi.
E poi cosa più importante che ci sono le francesi di estrazione italiana in maggioranza se cosi si può dire diciamo più correttamente Savoia-francesi visto che quella parte del regno di Savoia fù data alla Francia in pegno agli aiuti effettuati dall'esercito francese durante la guerra per l'unificazione d'Italia, che sono francesi a tutti gli effetti anche se portano un cognome italiano, quindi non azzardatevi con discorsi tipo ma tu sei italiana come me, per un francese della costa azzurra essere chiamato italiano è dispregiativo un pò come chiamare uno del nord polentone o terrone quello del nostro sud purtroppo :) alcune parlano anche italiano ma non si rivolgeranno mai a voi in italiano, solo in francese per una questione di principio forse nazionalista.
Quindi ti capita di vedere francesi di tutte le razze ormai, cosa che avverrà gradualmente anche in Italia un pò per volta.
Ma veniamo al cuccaggio:
L'approccio con le francesi è basato sulla comunicazione e la complicità, discorsi troppo italo-egocentristi non attecchiscono con le francesi, "noi in Italia abbiamo questo, vestito firmato, ecc." il discorso con le francesine dev'essere di puro svago fatto di battute ed ironia, allegro e mai polemico, ma soprattutto mai invasivo; evitate di chiederle se hanno fidanzato, quanto guadagnano, cosa fanno di mestiere, vi sembrerà assurdo ma odiano tantissimo che vi facciate i fatti loro, dovete essere ahimè, mi tocca dirlo, quanto più superficiali possibili, quindi evitate di fare domande di qualsiasi genere, ed invece compritele di complimenti, apprezzando il loro abbigliamento ed il loro modo di fare, questo innalzerà il loro ego, siate quindi gentili ma fatelo con nochalance ed anche ironia scherzandoci sù, questo le manderà in brodo di giuggiole.
Quando però siete a letto dovete scatenare l'inferno, le donne francesi amano essere trattate da gran troie, vogliono il sesso forte, fantasioso ed anche perverso, la sveltina non le interessa, ma attenzione in generale odiano la volgarità gratuita, le toccatine o pacche sul sedere per strada o in pubblico sono da evitare assolutamente.
Caro epicuro and co.ho già impostato il post in modo da aprire nella sezione francia uno dedicato alla costa azzurra per ragioni di tempo ma anche di argomenti ti rimando al thread che aprirò grazie a tutti :)
Mah, le cose vanno come vanno. A me con le francesi non è mai andata tanto bene. Sarà che il lavoro mi ha portato quasi solo a Parigi, città bella quanto incasinata, come la mente dei parigini. Mi sono capitate donne meno interessanti di quelle che sono capitate a voi; degne dei loro compari maschi: complicate, diffidenti, logorroiche, inquisitrici, con la puzza sotto il naso (e purtroppo anche in quella belle chose che chiamano «chatte»). In altri posti me la sono cavata benino e a volte benone, ma in Francia... e pensare che parlavo un buon francese e non avevo pretese... E poi la tavola francese, cara e piena di schifezzuole... Meno male che lavoravo anche in altre nazioni e quando cambiavo itinerario tiravo un sospirone.
Tra tutti questi post non ho capito una cosa, fondamentale : se vado in vacanza in Francia posso trovarmi una gnocca free (anche utilizzando tutta la dialettica della quale dispongo) oppure è meglio lasciar perdere?
Altra domanda, risiedendo in Francia è piu facile trovarsi una ragazza seria rispetto all'Italia?
@Jolly_Roger: la domanda da farsi è sempre la solita, a che livello parli francese? Se non lo parli bene, è molto difficile diventare un buon "dragueur".
Oltre ai prerequisiti da GT che ormai ben sappiamo (essere piacente, savoir faire, carisma, simpatia, quella giusta dose di faccia tosta, etc. etc.) , e che in questo post il buon Epicuro ha ben adattato al contesto francese ;) Certo vi è sempre la solita differenza tra viaggio di 3 giorni, e lavoro da resident. Personalmente da resident in Francia dopo un inizio un po' negativo, che mi è servito però da "learning by experience", una volta imparata la lingua locale, è diventato facilissimo approcciare e rimorchiare ragazze. Confermo che in Francia l'italiano è ben visto :) Credo che comunque è il miglior posto in Europa occidentale, in quanto a livello di bellezza (altissimo, altro che italy), e simpatia/femminilità delle donne locali.
Non consiglio però le francesi per una relazione, sono ragazze molto indipendenti...
Sapere il francese è essenziale per acchiappare in Francia. Le francesi, soprattutto quelle belle, apprezzano tantissimo chi parla la loro lingua, anzi, l' approccio in inglese è il preludio al palo.
L' italiota non è affatto ben visto, però non è di certo sputtanato come nell' Est. In Francia la qualità media non è altissima, ma posso confermare che vi si trovano perle di rara bellezza che forse solo in Lettonia ho visto.
In Francia ci vado abbastanza spesso per lavoro e ci ho studiato... ripeto e ribadisco, per rimorchiare una bella gnocca francese è obbligatorio parlarci nella loro lingua.
@Viaggiatore3004 . Anche io sono marittimo lavoro in corsica. Quando dici nata per scopare capisco perfettamente ció che dici... le Francesi sono le migliori donne al mondo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianniDrudi
12/11/2012 | 07:02
Newbie
@siamhousepattaya
sono stao pochi giorni a Juan le pins per cercare lavoro ma non ho visto granchè, anzi, rimasto molto deluso, invece, alla stazione di Nizza, appena sceso, vidi una marea di teste bionde e biondo-rossiccio , mi son chiesto se quello fosse il paradiso. Man mano che camminavo al binario con la valigia, le guardavo tutte , e quasi tutte ricambiavano lo sguardo, anche oltre i fatidici 4-5 secondi. Sarà che io ho un debole, ma quando vedo una francese doc (pelle e occhi chiari, sguardo e viso dolcissimo, molto raffinato, altezza media superiore a quella delle squallide italiote), mi innamoro a prima vista e comincio a fare voli pindarici con la testa: matrimonio, figli etc etc
I'm not the "fiki fiki" singer...
siamhousepattaya
12/11/2012 | 11:03
Gold
manco da 1 vita - non ho + idea
http://www.monellipattaya.com/
jamesBond007
02/01/2013 | 09:09
Newbie
@epicuro epicuro......con questo thread mi hai preso in pieno il cuore, io credo che nel sito non ci sia nessuno come me, almeno leggendo quà e là, e vista la pochezza di thread dedicati all'argomento che possa riportare le AVVENTURE ESOTICHE che ho effettuato in terra francese ed in particolare da Menton fino a Saint Raphael fin dal lontano 1981 quando solo 20enne mi recai la prima volta in 'Cotè d'azur, da allora ogni estate per ben 20 anni successivi almeno 15 giorni li ho fatti, ad eccezione di qualche annata in cui mi sono fermato per ben 40 giorni consecutivi, l'ultima volta che sono andato è stato nel 2007 per capodanno mi fermai per 2 settimane stavolta a Montecarlo :) ma giravo spesso andando a Nizza e Cannes soprattutto a notte fonda per locali e pub aperti fino al mattino.
A parte la mia esperienza in Marocco dove ho fatto con le marocchine-pay le più belle trombate della mia vita, al secondo posto metto la Cotè d'azur (La costa azzurra) che chèchè se ne dica è sempre lei, MAGICA! A dir poco!
Cos'hanno le francesi di diverso dalle italiane devo dire pochissimo si potrebbero chiamare cugine, solo che una si trucca di più e osteggia di più (l'italiana) ed una più o meno timida e più dolce apparentemente, ti ammaglia con il suo charme fatto di sorrisi dalle labbra rosa e femminilità alle stelle (la francese), quella pura del nord ma anche quella del sud, molte volte emigrata da altre città.
E' indubbio per una serie di motivi che la donna francese è più indipendente da quella italiana, vivono in Francia tantissime donne da sole per libera scelta, anche in Italia soprattutto al nord c'è una situazione similare dovuta alle oppurtunità di lavoro che il gentilesso ha.
Poi come in Italia ci sono le varianti per esempio le milanesi non sono uguali alle siciliane(per modo di fare, razza, ecc.), vedi anche film francese "benvenuti al nord" anche gli stessi francesi ammettono le differenze, una "femme" della città di Lille freddissima, non sarà mai come una nizzarda che vive sul mare a temperatura mite, inoltre come ben sapete l'immigrazione araba da ormai 50 anni ha un pò snaturato la vera francesina stereotipata biondina occhi verdi con le lentiggini, oggi vedi francesi di tutte le razze anche in costa azzurra Franco-marocchine-algerine-africane eccetera, quasi apparentemente inserite nella società francese anche se su questo ho dei seri dubbi.
E poi cosa più importante che ci sono le francesi di estrazione italiana in maggioranza se cosi si può dire diciamo più correttamente Savoia-francesi visto che quella parte del regno di Savoia fù data alla Francia in pegno agli aiuti effettuati dall'esercito francese durante la guerra per l'unificazione d'Italia, che sono francesi a tutti gli effetti anche se portano un cognome italiano, quindi non azzardatevi con discorsi tipo ma tu sei italiana come me, per un francese della costa azzurra essere chiamato italiano è dispregiativo un pò come chiamare uno del nord polentone o terrone quello del nostro sud purtroppo :) alcune parlano anche italiano ma non si rivolgeranno mai a voi in italiano, solo in francese per una questione di principio forse nazionalista.
Quindi ti capita di vedere francesi di tutte le razze ormai, cosa che avverrà gradualmente anche in Italia un pò per volta.
Ma veniamo al cuccaggio:
L'approccio con le francesi è basato sulla comunicazione e la complicità, discorsi troppo italo-egocentristi non attecchiscono con le francesi, "noi in Italia abbiamo questo, vestito firmato, ecc." il discorso con le francesine dev'essere di puro svago fatto di battute ed ironia, allegro e mai polemico, ma soprattutto mai invasivo; evitate di chiederle se hanno fidanzato, quanto guadagnano, cosa fanno di mestiere, vi sembrerà assurdo ma odiano tantissimo che vi facciate i fatti loro, dovete essere ahimè, mi tocca dirlo, quanto più superficiali possibili, quindi evitate di fare domande di qualsiasi genere, ed invece compritele di complimenti, apprezzando il loro abbigliamento ed il loro modo di fare, questo innalzerà il loro ego, siate quindi gentili ma fatelo con nochalance ed anche ironia scherzandoci sù, questo le manderà in brodo di giuggiole.
Quando però siete a letto dovete scatenare l'inferno, le donne francesi amano essere trattate da gran troie, vogliono il sesso forte, fantasioso ed anche perverso, la sveltina non le interessa, ma attenzione in generale odiano la volgarità gratuita, le toccatine o pacche sul sedere per strada o in pubblico sono da evitare assolutamente.
Caro epicuro and co.ho già impostato il post in modo da aprire nella sezione francia uno dedicato alla costa azzurra per ragioni di tempo ma anche di argomenti ti rimando al thread che aprirò grazie a tutti :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
02/01/2013 | 11:33
Gold
Ciao @james bond, aspetto il tuo thread per intervenire :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
FuddyDaddy
24/05/2013 | 20:46
Newbie
Mah, le cose vanno come vanno. A me con le francesi non è mai andata tanto bene. Sarà che il lavoro mi ha portato quasi solo a Parigi, città bella quanto incasinata, come la mente dei parigini. Mi sono capitate donne meno interessanti di quelle che sono capitate a voi; degne dei loro compari maschi: complicate, diffidenti, logorroiche, inquisitrici, con la puzza sotto il naso (e purtroppo anche in quella belle chose che chiamano «chatte»). In altri posti me la sono cavata benino e a volte benone, ma in Francia... e pensare che parlavo un buon francese e non avevo pretese... E poi la tavola francese, cara e piena di schifezzuole... Meno male che lavoravo anche in altre nazioni e quando cambiavo itinerario tiravo un sospirone.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJolly_Roger
16/06/2013 | 14:21
Newbie
Tra tutti questi post non ho capito una cosa, fondamentale : se vado in vacanza in Francia posso trovarmi una gnocca free (anche utilizzando tutta la dialettica della quale dispongo) oppure è meglio lasciar perdere?
Altra domanda, risiedendo in Francia è piu facile trovarsi una ragazza seria rispetto all'Italia?
gnoccatoscana
16/06/2013 | 14:25
Gold
bella prestazione @epicuro
@Jolly_Roger dipende dal valore che dai al free. In Francia sicuramente dovresti evitare le mele
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
lumi
16/06/2013 | 16:06
Silver
@Jolly_Roger: la domanda da farsi è sempre la solita, a che livello parli francese? Se non lo parli bene, è molto difficile diventare un buon "dragueur".
Oltre ai prerequisiti da GT che ormai ben sappiamo (essere piacente, savoir faire, carisma, simpatia, quella giusta dose di faccia tosta, etc. etc.) , e che in questo post il buon Epicuro ha ben adattato al contesto francese ;) Certo vi è sempre la solita differenza tra viaggio di 3 giorni, e lavoro da resident. Personalmente da resident in Francia dopo un inizio un po' negativo, che mi è servito però da "learning by experience", una volta imparata la lingua locale, è diventato facilissimo approcciare e rimorchiare ragazze. Confermo che in Francia l'italiano è ben visto :) Credo che comunque è il miglior posto in Europa occidentale, in quanto a livello di bellezza (altissimo, altro che italy), e simpatia/femminilità delle donne locali.
Non consiglio però le francesi per una relazione, sono ragazze molto indipendenti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
17/06/2013 | 02:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sapere il francese è essenziale per acchiappare in Francia. Le francesi, soprattutto quelle belle, apprezzano tantissimo chi parla la loro lingua, anzi, l' approccio in inglese è il preludio al palo.
L' italiota non è affatto ben visto, però non è di certo sputtanato come nell' Est. In Francia la qualità media non è altissima, ma posso confermare che vi si trovano perle di rara bellezza che forse solo in Lettonia ho visto.
In Francia ci vado abbastanza spesso per lavoro e ci ho studiato... ripeto e ribadisco, per rimorchiare una bella gnocca francese è obbligatorio parlarci nella loro lingua.
Se ti ama, ingoia
max.0000
20/03/2021 | 16:15
Newbie
@Viaggiatore3004 . Anche io sono marittimo lavoro in corsica. Quando dici nata per scopare capisco perfettamente ció che dici... le Francesi sono le migliori donne al mondo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città