Salve a tutti,
adoro viaggiare e la Repubblica Dominicana è una delle mie mete preferite.
Conosco bene sia Sosua che Boca Chica e volevo creare un post che serva a paragonare queste due località.
Provo ad iniziare:
A Sosua ci sono stato diverse volte, l'ultima delle quali per oltre 1 mese tra dic. 2010 e gennaio 2011.
E' sicuramente un bel posto, con una spiaggia, quella principale, con una vegetazione incantevole e una barriera corallina a 100 metri che permette di fare un piacevole snorkeling. La via principale è la Pedro Clisante dove si concentra il divertimento notturno (discoteca Classico, Bar Merengue, bar El Flow) inoltre, ci sono un paio di locali a circa 1 km dove troverete un cospicuo numero di pro: El Passion (ha un ottimo sito internet http://passions-sosua.com/, così vi rendete conto delle ragazze e dei prezzi) e il CMP. Vi sono poi dei centri massaggi dove troverete prezzi davvero low cost...
Ultimamente la Politur ha iniziato a creare un pò di problemi (stile Cuba) e non c'è più in giro il quantitativo di ragazze di una volta....ma si trovano ancora delle belle perle!
Ci sono diversi italiani residenti, un buon numero di ristoranti dove mangiar bene, anche se i prezzi sono aumentati rispetto ad alcuni anni fa e numerose possibilità di alloggio...
Nel 2012 sono stato a Boca Chica per circa tre mesi (gennaio, maggio e agosto) e il mio giudizio è più che positivo! Non è affatto pericolosa come avevo letto, almeno se non si decide di uscire dalla zona turistica in tarda notte e gironzolare per quartieri periferici (ma questo vale per qualsiasi posto, da Roma a Rio de Janeiro!!!!) Rispetto a Sosua ha un clima più piacevole (piove moooooooolto meno da ottobre a fine gennaio!!!!) e la spiaggia è mooooolto più movimentata, però non ha locali come il Passion o il CMP, che in alcuni momenti si possono rivelare ottimi diversivi.
Anche qui un vasto numero di ristoranti, bar ed hotel (i prezzi in linea di massima mi sono sembrati migliori rispetto a Sosua). a Boca Chica c'è ampia disponibilità di ragazze, sia pro che free.
Il mare è sempre calmo (sembra una piscina naturale) la spiaggia è attrezzata davvero bene e i prezzi sono più che buoni (il mio stabilimento preferito è il Bocana, ma ce ne sono tanti).
Per mangiare da Re i migliori ristoranti sono il Nettuno, il Pellicano e il Boca Marina (sona anche i più cari, ma siamo sui 25 euro a persona per una cena davvero lussuosa) altrimenti ultra-economico è la Casa Greca (una grigliata mista a € 5 davvero eccezionale!)
Evitate di essere cafoni e arroganti, rispettate chi lavora e non avrete problemi.
Inoltre tutte le domeniche vengono una marea di ragazze dalla Capitale e se ci sapete fare un minimo, a loro farà sicuramente piacere farsi ospitare da Voi e passare qualche giorno di vacanza a Boca Chica.
In capitale poi dal giovedì alla domenica l'Avenida Venezuela è uno spettacolo!!!!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
molto bene @thesnake e @roberto63 allora ci vediamo tutti a dicembre a boca chica io sarò li di sicuro inizio a lavorare il 15 dicembre e ci rimango per almeno 4 mesi..dopo una serie di recensioni negatiive su questo posto le vostre parole mi rinfrancano!!
@roberto e @butterfly: Anche io arrivo il 15 dicembre (volo air france da Roma, arrivo previsto per le 18), questo è il mio numero Dominicano 809 7498518 così se vi va ci si sente per una birra!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
Sono appena tornato da un mese nella Rep. Dominicana, a Boca chica ci sono stato un pomeriggio , dove durante un diluvio sulla spiaggia saliva un fortissimo odore di fogna , proprio mentre si mangiava, a me non è mai piaciuta bc , comunque ogni tanto ci vado per curiosare un po'. In questo mese l unica volta che ho sentito parlare italiano è stato a bc e che devo fare meno italiani e turisti in generale vedo meglio sto
boca chica a mio avviso e' squallida puttane per lo più haitiane.. La rovina di boca chica sono gli italiani .. Troppi concentrati in un unico posto ... hanno portato solo l aumento del fenomeno pay... Se cercate Free non andate a boca chica.. Il mare ... È' una palude.. Fidatevi io ci sono stato e non ci tornerò mai più . Chi scrive recensioni ottime su boca chica e' al 99% un italiano che ha aperto un attività a boca chica e cerca nel suo piccolo di portare dei turisti in una zona in cui il turismo parlo di boca chica ovviamente sta calando per i motivi che ho sopra esposto . Concludo se volete verificare quello che vi ho detto prenotare Max 2 notti e vedrete che confermerete quanto detto..
Non sono daccordo con Alexys60, basta guardare su Youtube i filmati di Boca Chica e si vede che il mare li e un paradiso naturale e non eassolutamente una palude!
E vero, ci sono tanti italiani ma per quello che ho potuto vedere io non sono i classici buzzurri che si vedono nei villaggi turistici ma si tratta in massima parte di pensionati che passano li molti mesi allanno.
E poi che male cese qualche italiano in gamba ha messo le radici a BC? Io per esempio vado sempre a mangiare in un ristorante affacciato sul mare e gestito da un siciliano, La Terrazza, che ha anche le sdraio per chi mangia li e vuol stare in spiaggia tutto il giorno. A me interessa che 1) non mi freghi coi prezzi 2) che la qualita sia buona 3) rapporto qualitaprezzo.
Per questo in locali come Boca Marina non ci vado piu, a me interessa mangiar bene in un locale PULITO e senza troppi fronzoli. E non mangio piuneanche nei locali economici, gestiti da dominicani......avete idea di cosa significhi la parola IGIENE per quelle persone?????? Beh, andateci e osservateli come maneggiano i cibi e - se ce lhanno - andate a vedere il cesso e guardate in che condizioni e...e cosi vi renderete conto di cosa pensano della parola igiene!
da quanto sento qui in rep dom purtroppo boca chica ha ormai una fama un po' negativa, in parte accentuata da fatti di cronaca nera del passato. Inoltre è vicina alla capitale, che ne fa una meta per delinquenti che ci vivono in cerca di turisti da rapinare. Gli stessi dominicani con cui parlo la considerano decaduta. Io ci sono stato di recente e pur non essendomi capitato niente di male (a parte i soliti furbetti italiani, che scambiandomi per turista cercavano di fregarmi) devo ammettere che non mi è piaciuta l'atmosfera, la gente un po' losca, venditori insistenti, le donne maleducate, insomma per farla breve non mi sentivo sicuro come adesso qui a sosua. Qui chiaro non è tutto perfetto, ma la percezione è quella di un posto molto più controllato. Tutto ciò non significa che boca chica non sia sicura, bisogna sempre stare attenti, qui uno se ha problemi spesso è perchè se li è cercati o non ha usato il buon senso. Quanto al mare, a boca chica l'acqua è po' contaminata, l'hanno detto pure alla radio dominicana.
@Alexys: tranquillo che non ho nessuna attività a Boca Chica (viaggio tantissimo e alterno Brasile, Thailandia, Caraibi e Capitali Europee ma il mio lavoro è in Italia!) e non ho nessun interesse a pubblicare recensioni false : parlo bene sia di Boca che di Sosua (dove tra l'altro ho molti amici sia italiani che dominicani), ma cerco di sottolineare le differenze oggettive che ci sono. Definire il mare di Boca Chica una palude mi sembra proprio una cavolata, ma basta guardare su You Tube per rendersene conto!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
L'impatto iniziale con Boca Chica, E' MOLTO DIFFICILE, ma vi posso assicurare, che se sapete come muovervi, e state in campana, quando ve ne andrete, vi piangerà il cuore.
A Sosua non sono mai stato ma a Boca Chica sì e questo circa 2 anni fa .
Ebbene BC non mi è piaciuta granchè sia per la qualità delle ragazze sia per il mare che non sarà molto sporco ma che non è certamente da cartolina .
La spiaggia è organizzata con bar e ristoranti ed è facile con pochi soldi trascorrere una giornata in tranquillità grazie anche alla polizia locale presente in modo costante .
Qualche bella ragazza si può vedere alla sera ma la media è appena sufficente e questo per essere generoso .
C'è qualche baretto dove si può conoscere e discoteche dove si trasferiscono le ragazze a tardi serata per trovare clienti ma dopo un pò il tutto è monotono perchè è concentrato in una via cioè la Duarte che non è molto lunga .
Ho trovato negativo che la polizia locale non permettava alle signorine di poter girare da sole e ho anche assistito ad arresti per prevenire il fenomeno della prostituzione .
Dopo una settimana mi sono stufato e ho visitato la capitale cioè Santo Domingo che sarà forse più pericolosa ma sapendo muoversi ci sono diversi locali con ragazze con vere perle e in questo caso naturalmente il portafoglio potrebbe risentirne ma con la qualità vista ne vale la pena .
Lo squallore che trovi è grazie a tutti gli italiani che ci vanno, e se secondo voi sosua non lo è, visto che ultimamente vanno tutti li , tempo 2 o 3 anni e diventerà lo stesso squallore di bc
@alexys60: Las Terrenas ha delle spiagge bellissime ma la vita notturna non è il massimo, se ci vai con una ragazza è perfetta ed è anche abbastanza economica sia per mangiare che come alloggi
E' vicinissima a Cayo Levantado che è un'isoletta paradisiaca
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
certe che leggere le recensioni e i commenti quì rende tutto sempre più difficile..ma è possibile che non si riesca mai a capire se vale la pena o no andare in un posto?????????????
le esperienze sono sempre soggettive quindi non si dovrebbe non prendere per oro colato ma farsi un'idea di quanto letto e poi decidere .
Per esempio a me Boca Chica non è piaciuta specialmente per il basso livello di gnocca ma c'è a chi pensa il contrario...non si può pensare tutti allo stesso modo .
Approfitto quì per fare una domanda (@Flaco e @ElCristo)
ho letto un pò (quasi tutti) i 3D sulla RD..non riesco a capire se conviene di più stare in hotel o in appartamenti, e poi, ho dato uno sguardo in giro, è possibile che costino così tanto gli hotel? io mi aspettavo prezzi un pò più accessibili (magari come in thai)
conviene scegliere, come a cuba, un appartamento???
(viaggio da solo...sempre:)))
@butterfly il problema è che qualche bella ragazza c'è ma sono tanto poche che dopo qualche giorno bene o male le hai conosciute .
Ecco perchè dicevo che tanti giorni a BC non conviene stare .
adesso che conosco molto bene boca chica visto che ci vivo..ti do ragione @pinco nn vale la pena di fermarsi piu di una settimana forse anche meno..io ho solo detto che se si esce dai circuiti turistici e ci si muove in zone come andres o altri paesi vicini si possono trovare parecchie belle ragazze 'normali'..è ovvio che se una persona gira solamente sulla calla duarte dopo 4 gg conosce tutte le ragazze piu carine..
@doriang sawadee kab, guarda il sono stato 3 settimane a Boca Chica dicembre 2010, venendo da Pattaya/Patong sono caduto in depressione totale,e la cosa che mi faceva impazzire di più,è che ero l'unico disadattato,agli altri piace.Perchè non sono mai stati in Thai.
Sono stato a Boca Chica 3 anni fa (circa 20 giorni tra fine Dicembre ed inizio Gennaio).
Non so se il posto possa essere cambiato negli ultimi tempi, ma dire che è una fogna mi sembra un tantino esagerato.
La spiaggia era molto carina ed il mare una piscina (pulito e mai mosso).
Per quanto riguarda il pay è decisamente una destinazione da provare, dato che il 90% delle ragazze presenti sono disponibili a prestazioni a pagamento (allora si spendeva 30 euro per tutta la notte).
Nei pochi locali notturni presenti c'erano anche alcune di livello superiore (semi-professioniste) ma con prezzi decisamente più alti (anche 100 euro tutta la notte).
Io alloggiavo in una villetta affacciata sulla strada che portava alla spiaggia, e non avevo bisogno di andare a cercarmi un'avventura (stavo sullo sdraio e quando passava una ragazza che mi piaceva le dicevo di entrare... ed era fatta).
Non ci crederete, ma su 50 che ne fermavi forse solo 4/5 dicevano di no (ovviamente facevo selezione.. mica ne ho portate dentro 50)! ;-)
La qualità in generale non era eccelsa, ma diciamo che senza sbattersi troppo ci si poteva portare in camera almeno un paio di belle gnocche al giorno.
Per il free la vedo dura... io giravo con un dominicano anche in periferia, e non mi ricordo di avere mai visto soggetti degni di nota (quelle disponibili erano cesse).
La cosa cambia ovviamente frequentando la capitale (molta più scelta e probabilmente anche parecchie free, anche se io ci sono stato solo in 2 occasioni).
Boca Chica è piena di pensionati italiani che stanno in spiaggia raccontando avventure sessuali a dir poco improbabili (ed è anche una cosa divertente stare ad ascoltarli).
Quindi in generale il posto è molto bello (spiaggia, paesaggio ecc.) ma un pochino deprimente di notte per i locali (c'è poco e niente a parte la via centrale, ed i localini in periferia meglio evitarli se non avete conoscenze).
Lo consiglio solo per chi vuole andare a riposare in spiaggia e tornare a casa con il pisello spelato (ovviamente pagando).
Ps: mi ero anche "fidanzato" con la cugina del mio amico dominicano che diceva di essere una santa, e tornato a casa mi ha chiesto di mandargli un regalino (i soldi).
Quindi free o non free.... bisogna pagare a Boca Chica!!!!!! :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
thesnake
10/10/2012 | 14:03
Newbie
Salve a tutti,
adoro viaggiare e la Repubblica Dominicana è una delle mie mete preferite.
Conosco bene sia Sosua che Boca Chica e volevo creare un post che serva a paragonare queste due località.
Provo ad iniziare:
A Sosua ci sono stato diverse volte, l'ultima delle quali per oltre 1 mese tra dic. 2010 e gennaio 2011.
E' sicuramente un bel posto, con una spiaggia, quella principale, con una vegetazione incantevole e una barriera corallina a 100 metri che permette di fare un piacevole snorkeling. La via principale è la Pedro Clisante dove si concentra il divertimento notturno (discoteca Classico, Bar Merengue, bar El Flow) inoltre, ci sono un paio di locali a circa 1 km dove troverete un cospicuo numero di pro: El Passion (ha un ottimo sito internet http://passions-sosua.com/, così vi rendete conto delle ragazze e dei prezzi) e il CMP. Vi sono poi dei centri massaggi dove troverete prezzi davvero low cost...
Ultimamente la Politur ha iniziato a creare un pò di problemi (stile Cuba) e non c'è più in giro il quantitativo di ragazze di una volta....ma si trovano ancora delle belle perle!
Ci sono diversi italiani residenti, un buon numero di ristoranti dove mangiar bene, anche se i prezzi sono aumentati rispetto ad alcuni anni fa e numerose possibilità di alloggio...
Nel 2012 sono stato a Boca Chica per circa tre mesi (gennaio, maggio e agosto) e il mio giudizio è più che positivo! Non è affatto pericolosa come avevo letto, almeno se non si decide di uscire dalla zona turistica in tarda notte e gironzolare per quartieri periferici (ma questo vale per qualsiasi posto, da Roma a Rio de Janeiro!!!!) Rispetto a Sosua ha un clima più piacevole (piove moooooooolto meno da ottobre a fine gennaio!!!!) e la spiaggia è mooooolto più movimentata, però non ha locali come il Passion o il CMP, che in alcuni momenti si possono rivelare ottimi diversivi.
Anche qui un vasto numero di ristoranti, bar ed hotel (i prezzi in linea di massima mi sono sembrati migliori rispetto a Sosua). a Boca Chica c'è ampia disponibilità di ragazze, sia pro che free.
Il mare è sempre calmo (sembra una piscina naturale) la spiaggia è attrezzata davvero bene e i prezzi sono più che buoni (il mio stabilimento preferito è il Bocana, ma ce ne sono tanti).
Per mangiare da Re i migliori ristoranti sono il Nettuno, il Pellicano e il Boca Marina (sona anche i più cari, ma siamo sui 25 euro a persona per una cena davvero lussuosa) altrimenti ultra-economico è la Casa Greca (una grigliata mista a € 5 davvero eccezionale!)
Evitate di essere cafoni e arroganti, rispettate chi lavora e non avrete problemi.
Inoltre tutte le domeniche vengono una marea di ragazze dalla Capitale e se ci sapete fare un minimo, a loro farà sicuramente piacere farsi ospitare da Voi e passare qualche giorno di vacanza a Boca Chica.
In capitale poi dal giovedì alla domenica l'Avenida Venezuela è uno spettacolo!!!!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
butterfly
10/10/2012 | 16:58
Newbie
quindi @thesnake sedovessi metterle su un piatto della bilancia quale delle due sceglieresti?
TROVA HOSTESS PER CENEthesnake
10/10/2012 | 17:35
Newbie
@butterly: A dicembre torno a Boca Chica, al momento è il posto che preferisco!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
roberto63
10/10/2012 | 18:45
Newbie
Approvo in pieno quanto scritto da thesnake. A dicembre sarò' anch'io a Boca Chica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbutterfly
11/10/2012 | 02:32
Newbie
molto bene @thesnake e @roberto63 allora ci vediamo tutti a dicembre a boca chica io sarò li di sicuro inizio a lavorare il 15 dicembre e ci rimango per almeno 4 mesi..dopo una serie di recensioni negatiive su questo posto le vostre parole mi rinfrancano!!
TROVA HOSTESS PER CENEthesnake
11/10/2012 | 11:14
Newbie
@roberto e @butterfly: Anche io arrivo il 15 dicembre (volo air france da Roma, arrivo previsto per le 18), questo è il mio numero Dominicano 809 7498518 così se vi va ci si sente per una birra!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
butterfly
11/10/2012 | 17:59
Newbie
scusami @thesnake ho sbagliato io saro li gia dal 15 novembre..cmq mi segno il numero cosi ci si sente..una birretta in compagnia fa sempre piacere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
11/10/2012 | 18:29
Newbie
Sono appena tornato da un mese nella Rep. Dominicana, a Boca chica ci sono stato un pomeriggio , dove durante un diluvio sulla spiaggia saliva un fortissimo odore di fogna , proprio mentre si mangiava, a me non è mai piaciuta bc , comunque ogni tanto ci vado per curiosare un po'. In questo mese l unica volta che ho sentito parlare italiano è stato a bc e che devo fare meno italiani e turisti in generale vedo meglio sto
TROVA HOSTESS PER CENEalexys60
12/10/2012 | 01:10
Newbie
boca chica a mio avviso e' squallida puttane per lo più haitiane.. La rovina di boca chica sono gli italiani .. Troppi concentrati in un unico posto ... hanno portato solo l aumento del fenomeno pay... Se cercate Free non andate a boca chica.. Il mare ... È' una palude.. Fidatevi io ci sono stato e non ci tornerò mai più . Chi scrive recensioni ottime su boca chica e' al 99% un italiano che ha aperto un attività a boca chica e cerca nel suo piccolo di portare dei turisti in una zona in cui il turismo parlo di boca chica ovviamente sta calando per i motivi che ho sopra esposto . Concludo se volete verificare quello che vi ho detto prenotare Max 2 notti e vedrete che confermerete quanto detto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiis
12/10/2012 | 02:49
Newbie
Non sono d
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaccordo con Alexys60, basta guardare su Youtube i filmati di Boca Chica e si vede che il mare li e
un paradiso naturale e non eassolutamente una palude! E
vero, ci sono tanti italiani ma per quello che ho potuto vedere io non sono i classici buzzurri che si vedono nei villaggi turistici ma si tratta in massima parte di pensionati che passano li molti mesi allanno. E poi che male c
ese qualche italiano in gamba ha messo le radici a BC? Io per esempio vado sempre a mangiare in un ristorante affacciato sul mare e gestito da un siciliano, La Terrazza, che ha anche le sdraio per chi mangia li e vuol stare in spiaggia tutto il giorno. A me interessa che 1) non mi freghi coi prezzi 2) che la qualita
sia buona 3) rapporto qualitaprezzo. Per questo in locali come Boca Marina non ci vado piu
, a me interessa mangiar bene in un locale PULITO e senza troppi fronzoli. E non mangio piuneanche nei locali economici, gestiti da dominicani......avete idea di cosa significhi la parola IGIENE per quelle persone?????? Beh, andateci e osservateli come maneggiano i cibi e - se ce l
hanno - andate a vedere il cesso e guardate in che condizioni e...e cosi
vi renderete conto di cosa pensano della parola igiene!papichulo
12/10/2012 | 06:16
Newbie
da quanto sento qui in rep dom purtroppo boca chica ha ormai una fama un po' negativa, in parte accentuata da fatti di cronaca nera del passato. Inoltre è vicina alla capitale, che ne fa una meta per delinquenti che ci vivono in cerca di turisti da rapinare. Gli stessi dominicani con cui parlo la considerano decaduta. Io ci sono stato di recente e pur non essendomi capitato niente di male (a parte i soliti furbetti italiani, che scambiandomi per turista cercavano di fregarmi) devo ammettere che non mi è piaciuta l'atmosfera, la gente un po' losca, venditori insistenti, le donne maleducate, insomma per farla breve non mi sentivo sicuro come adesso qui a sosua. Qui chiaro non è tutto perfetto, ma la percezione è quella di un posto molto più controllato. Tutto ciò non significa che boca chica non sia sicura, bisogna sempre stare attenti, qui uno se ha problemi spesso è perchè se li è cercati o non ha usato il buon senso. Quanto al mare, a boca chica l'acqua è po' contaminata, l'hanno detto pure alla radio dominicana.
TROVA HOSTESS PER CENEthesnake
12/10/2012 | 11:52
Newbie
@Alexys: tranquillo che non ho nessuna attività a Boca Chica (viaggio tantissimo e alterno Brasile, Thailandia, Caraibi e Capitali Europee ma il mio lavoro è in Italia!) e non ho nessun interesse a pubblicare recensioni false : parlo bene sia di Boca che di Sosua (dove tra l'altro ho molti amici sia italiani che dominicani), ma cerco di sottolineare le differenze oggettive che ci sono. Definire il mare di Boca Chica una palude mi sembra proprio una cavolata, ma basta guardare su You Tube per rendersene conto!
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
Juan
12/10/2012 | 12:35
Newbie
L'impatto iniziale con Boca Chica, E' MOLTO DIFFICILE, ma vi posso assicurare, che se sapete come muovervi, e state in campana, quando ve ne andrete, vi piangerà il cuore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECOBRA911
17/10/2012 | 19:03
Newbie
IO PARTO PER SANTO DOMINGO IL 30 OTTOBRE E AVEVO INTENZIONE DI ANDARE A SOSUA....QUALCHE CONSIGLIO PER L'ALLOGGIO UN POSTO CARINO E NON CARO?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5893
17/10/2012 | 20:28
Silver
A Sosua non sono mai stato ma a Boca Chica sì e questo circa 2 anni fa .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEbbene BC non mi è piaciuta granchè sia per la qualità delle ragazze sia per il mare che non sarà molto sporco ma che non è certamente da cartolina .
La spiaggia è organizzata con bar e ristoranti ed è facile con pochi soldi trascorrere una giornata in tranquillità grazie anche alla polizia locale presente in modo costante .
Qualche bella ragazza si può vedere alla sera ma la media è appena sufficente e questo per essere generoso .
C'è qualche baretto dove si può conoscere e discoteche dove si trasferiscono le ragazze a tardi serata per trovare clienti ma dopo un pò il tutto è monotono perchè è concentrato in una via cioè la Duarte che non è molto lunga .
Ho trovato negativo che la polizia locale non permettava alle signorine di poter girare da sole e ho anche assistito ad arresti per prevenire il fenomeno della prostituzione .
Dopo una settimana mi sono stufato e ho visitato la capitale cioè Santo Domingo che sarà forse più pericolosa ma sapendo muoversi ci sono diversi locali con ragazze con vere perle e in questo caso naturalmente il portafoglio potrebbe risentirne ma con la qualità vista ne vale la pena .
Raffa79
23/10/2012 | 12:03
Newbie
Boca chica e' un cesso .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgallardo
24/10/2012 | 01:44
Newbie
insomma il consiglio generale e' di andare a sosua ?
TROVA HOSTESS PER CENERaffa79
24/10/2012 | 04:32
Newbie
Io vado a sousa dal 24 dic al 7 gennaio , ho fatto 4 settimane a Boca e. Non ci tornerò più .
Squallore assoluto !!!!
Flaco
24/10/2012 | 11:02
Newbie
Lo squallore che trovi è grazie a tutti gli italiani che ci vanno, e se secondo voi sosua non lo è, visto che ultimamente vanno tutti li , tempo 2 o 3 anni e diventerà lo stesso squallore di bc
INCONTRA DONNE VOGLIOSERaffa79
24/10/2012 | 17:23
Newbie
Può essere , nel frattempo e' il meno peggio
TROVA HOSTESS PER CENEFlaco
24/10/2012 | 17:48
Newbie
Il meno peggio fra i due
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRaffa79
24/10/2012 | 19:08
Newbie
Esatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexys60
04/11/2012 | 17:00
Newbie
las terranas com'è' ? C' e' qualcuno che c e' stato ?
TROVA HOSTESS PER CENEFlaco
04/11/2012 | 17:34
Newbie
Las terrenas è molto carino a mio avviso e posto tranquillo
thesnake
04/11/2012 | 18:35
Newbie
@alexys60: Las Terrenas ha delle spiagge bellissime ma la vita notturna non è il massimo, se ci vai con una ragazza è perfetta ed è anche abbastanza economica sia per mangiare che come alloggi
E' vicinissima a Cayo Levantado che è un'isoletta paradisiaca
Sto così avanti che quando mi volto vedo il futuro!
doriang
16/12/2012 | 04:18
Silver
certe che leggere le recensioni e i commenti quì rende tutto sempre più difficile..ma è possibile che non si riesca mai a capire se vale la pena o no andare in un posto?????????????
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5893
16/12/2012 | 13:05
Silver
@doriang
le esperienze sono sempre soggettive quindi non si dovrebbe non prendere per oro colato ma farsi un'idea di quanto letto e poi decidere .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer esempio a me Boca Chica non è piaciuta specialmente per il basso livello di gnocca ma c'è a chi pensa il contrario...non si può pensare tutti allo stesso modo .
doriang
16/12/2012 | 13:35
Silver
beh questo è ovvio...ma tra "è un paradiso" e "è una merda totale"...c'è un pò troppa soggettività...:(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
16/12/2012 | 13:35
Newbie
e meno male che le opinioni sono diverse.....altrimenti saremmo tutti nello stesso posto!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEbutterfly
17/12/2012 | 01:47
Newbie
confermo il livello nn eccelso della gnocca a boca chica..ma certe perle ci sono basta saper cercare!!
doriang
17/12/2012 | 01:50
Silver
Approfitto quì per fare una domanda (@Flaco e @ElCristo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho letto un pò (quasi tutti) i 3D sulla RD..non riesco a capire se conviene di più stare in hotel o in appartamenti, e poi, ho dato uno sguardo in giro, è possibile che costino così tanto gli hotel? io mi aspettavo prezzi un pò più accessibili (magari come in thai)
conviene scegliere, come a cuba, un appartamento???
(viaggio da solo...sempre:)))
Viaggiatore5893
17/12/2012 | 09:30
Silver
@butterfly il problema è che qualche bella ragazza c'è ma sono tanto poche che dopo qualche giorno bene o male le hai conosciute .
TROVA HOSTESS PER CENEEcco perchè dicevo che tanti giorni a BC non conviene stare .
butterfly
18/12/2012 | 04:19
Newbie
adesso che conosco molto bene boca chica visto che ci vivo..ti do ragione @pinco nn vale la pena di fermarsi piu di una settimana forse anche meno..io ho solo detto che se si esce dai circuiti turistici e ci si muove in zone come andres o altri paesi vicini si possono trovare parecchie belle ragazze 'normali'..è ovvio che se una persona gira solamente sulla calla duarte dopo 4 gg conosce tutte le ragazze piu carine..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsabai
19/12/2012 | 09:37
Newbie
@doriang sawadee kab, guarda il sono stato 3 settimane a Boca Chica dicembre 2010, venendo da Pattaya/Patong sono caduto in depressione totale,e la cosa che mi faceva impazzire di più,è che ero l'unico disadattato,agli altri piace.Perchè non sono mai stati in Thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
19/12/2012 | 13:04
Newbie
Sono stato a Boca Chica 3 anni fa (circa 20 giorni tra fine Dicembre ed inizio Gennaio).
TROVA HOSTESS PER CENENon so se il posto possa essere cambiato negli ultimi tempi, ma dire che è una fogna mi sembra un tantino esagerato.
La spiaggia era molto carina ed il mare una piscina (pulito e mai mosso).
Per quanto riguarda il pay è decisamente una destinazione da provare, dato che il 90% delle ragazze presenti sono disponibili a prestazioni a pagamento (allora si spendeva 30 euro per tutta la notte).
Nei pochi locali notturni presenti c'erano anche alcune di livello superiore (semi-professioniste) ma con prezzi decisamente più alti (anche 100 euro tutta la notte).
Io alloggiavo in una villetta affacciata sulla strada che portava alla spiaggia, e non avevo bisogno di andare a cercarmi un'avventura (stavo sullo sdraio e quando passava una ragazza che mi piaceva le dicevo di entrare... ed era fatta).
Non ci crederete, ma su 50 che ne fermavi forse solo 4/5 dicevano di no (ovviamente facevo selezione.. mica ne ho portate dentro 50)! ;-)
La qualità in generale non era eccelsa, ma diciamo che senza sbattersi troppo ci si poteva portare in camera almeno un paio di belle gnocche al giorno.
Per il free la vedo dura... io giravo con un dominicano anche in periferia, e non mi ricordo di avere mai visto soggetti degni di nota (quelle disponibili erano cesse).
La cosa cambia ovviamente frequentando la capitale (molta più scelta e probabilmente anche parecchie free, anche se io ci sono stato solo in 2 occasioni).
Boca Chica è piena di pensionati italiani che stanno in spiaggia raccontando avventure sessuali a dir poco improbabili (ed è anche una cosa divertente stare ad ascoltarli).
Quindi in generale il posto è molto bello (spiaggia, paesaggio ecc.) ma un pochino deprimente di notte per i locali (c'è poco e niente a parte la via centrale, ed i localini in periferia meglio evitarli se non avete conoscenze).
Lo consiglio solo per chi vuole andare a riposare in spiaggia e tornare a casa con il pisello spelato (ovviamente pagando).
Ps: mi ero anche "fidanzato" con la cugina del mio amico dominicano che diceva di essere una santa, e tornato a casa mi ha chiesto di mandargli un regalino (i soldi).
Quindi free o non free.... bisogna pagare a Boca Chica!!!!!! :-)