Andiamo

024 - FKK - SULLE ORME DEL TOUR - GOLDEN TIME

In questa trasferta tedesca ho frequentato principalmente due locali: Golden Time e Villa Vertigo. Segue il resoconto delle mie avventure.

GOLDEN TIME

Vi chiederete perchè sono tornato al Golden Time visto che non ne avevo parlato bene. Ebbene, rileggendo le positive recensioni mi è venuto il dubbio di essere stato poco oggettivo, di aver avuto una impressione falsata dal fatto che ero stato al locale in un mese freddo senza la possibilità di godere del giardino; insomma ha voluto ritentare per confermare o rivedere il mio giudizio. Nulla di meglio che andare al locale di giorno, quando ancora c’è il sole. Arrivo in dieci minuti dall’albergo, parcheggio internamente ed entro. Noto subito un’atmosfera diversa, più “diurnal”. La musica è meno da discoteca, tutto è più illuminatao, il giardino è fruibile ed il sole permette di stare a riposarsi sulle sdraio. Sicuramente un’atmosfera migliore dell’altra volta. Not o il numero delle persone, soprattutto degli uomini: sono veramente tanti. Ci saranno state una trentina di ragazze ma oltre 100 uomini. Un rapporto 1 a 3 o forse anche di più. Certo, alcune ragazze saranno in stanza, ma con altrettanti uomini, quindi la predominanza maschile era comunque evidente. Le ragazze erano tutte discrete, nessuna insufficienza, ma ho stentato a trovare qualche rara bellezza. Insomma, tutte nella media. Incrocio subito SANDRA, che mi saluta, dicendomi che si ricorda di me, che sono italiano e che l’altra volta gli avevo promesso che saremmo stati insieme. Ricordo allora che avevamo parlato per qualche minuto la volta scorsa, e che avevo inventato qualche scusa perchè la ragazza non è propriamente bellissima.

Che memoria … ma com fa a ricordarsi di tutti a distanza di mesi ? Memoria fotografica, risponde lei. Devo pur iniziare con qualcosa, e come sapete la prima volta si va poco per il sottile, quindi decido di non rimangiarmi la promessa. Lei è Indiana, bassina, mora, sulla trentina, capelli mossi quasi ricci, molto truccata sugli occhi. Visto che c’è il sole mi chiede se vogliamo spostarci a fare due chiacchere in giardino. Acconsento. Mi porta nella zona destra, più riservata. Ci sono un paio di sdraio dietro delle piante. Ci sediamo li. Mi viene il dubbio che abbia intenzione di fare le cose serie all’aperto …. Ma incuriosito la lascio fare. Mi salta subito addosso e ci baciamo. Teneramente, un bel bacio alla francese che lei apprezza. Poi cerca la carta, ma non la trova. La carta, penso, ma vuoi vedere che questa Indiana vuol farmi un bel lavoretto di bocca proprio qui in giardino ? Si alza e la va a prendere in un posto li vicino proprio mentre arrivano due uomini che si mettono a sedere su alcune sdraio poco distanti. Lei ritorna, gli dico che c’è gente e come tutta risposta mi propone di rilassarmi e di fregarmene, tanto qui siamo in un sex club. Ma si, penso, chi se ne frega, non mi conosce nessuno, e poi stavo bene sdraiato al sole, e mi faceva fatica alzarmi per spostarmi in camera. Così l’ho lasciata fare. Senza indugi mi apre l’accappatoio e inizia un lavoretto niente male, non eccelso ma neppure da principiante. Arriva altra gente, ma chi se ne frega. Lei continua e mi chiede se voglio venirle in bocca, io ero piuttosto attizzato e volevo farmela. Lei capisce, si sposta le mutandine e mi viene sopra. Così, attorniato da tre uomini almeno, lo facciamo nel giardino, con lei ansimante, io un po’ meno per non dare troppo nell’occhio. Non se se I tre uomini ci stessero guardando, perchè ero sdraiato, forse non gliene fregava niente. Comunque lei si toglie il reggiseno per farsi accarezzare il seno, non troppo sodo visto l’età ma piacevole. In breve concludo la mia prima fatica della giornata, e per nulla imbarazzato dal vicinato (stranamente…..era la prima volta e generalmente sono piuttosto riservato) ci concediamo qualche carezza per poi accomiatarci. Lei è una sufficienza stentata dal punto di vista fisico, ma tutto sommato mi ha regalato un’esperienza interessante. Affamato mi sposto al buffet, organizzato nel tendone del giardino, e posso apprezzare una sorta di spaghetti stracotti con un condimento di funghi, pollo e verdure. Insomma, una roba da tedeschi. Dopo essermi riposato faccio un giro del locale e scopro il cinema che l’altra volta non avevo trovato: è praticamente dall’altra parte del salone centrale, oltre il giardinetto interno con la sauna e l’idromassaggio.

E’ piuttosto piccolo e credo che non si presti bene a manovre particolari, a meno di non essere esibizionisti. Nel frattempo il locale si riempie, visto che fuori inizia a fare freddo. Il Calare del sole porta le persone all’interno, ed il fumo delle sigarette, la musica, la confusione, I troppi uomini, rendono nuovamente l’atmosfera poco rilassante. In pratica percepisco nuovamente la sensazione di claustrofobia provata durante la mia prima visita. Difficile trovare un divanetto dove riposare tranquilli, decido di circumnavigare il locale. Mi incrocia IVON, polacca, bionda, occhi azzurri, 1.70 circa, capelli lisci di media lunghezza, che porta raccolta a crine di cavallo. Avrà una prima di seno, dice 25 anni ma forse ne ha qualcuno di più. Mi invita subito in camera, e visto che le polacche mi hanno sempre dato buone soddisfazioni cedo alla tentazione. In camera si rivelerà solo discreta. Bacia, anche alla francese, ma in maniera piuttosto meccanica. Si fa baciare il seno, e le piace. Mi concede il daty, le piace, ma non si lascia coinvolgere più di tanto. Provo a usare le dita ma non me lo concede. Visto che la cosa non procede gli chiedo di passare all’azione. Il lavoretto di bocca è discreto, poi mi incappuccia e mi viene sopra. Decido di non fare il virtuoso e di utilizzare questa unica posizione, che manteniamo fino alla venuta finale. Discreta esperienza, lontana dal miglior GFE mai provato, ma tutto sommato piacevole.

Doccetta, una mezz’ora di riposo e sono pronto per la mia terza avventura. Nel frattempo il locale è diventato invivibile. La sala centrale una nuvola di fumo. Uomini ovunque, la sauna è piena, si fa fatica a camminare negli spogliaoti, insomma una vera baraonda. E’ vero, era domenica, ma vi assicuro che sembrava di essere al mercato del sesso. Proprio di fronte al cinema incrocio SABRINA, ungherese, castana, delle belle pere seconda misura, occhi blu. Decido di seguirla in camera, e mi porta in una delle casettine di legno presenti in giardino. Si rivelerà il primo mezzo missile della trasferta. Bacia appena, non alla francese. Inizia subito lei le manovre, gli chiedo il 69, lo concede, ma non partecipa. Anzi, fa di tutto per farmi venire il prima possibile, alternando il lavoretto di bocca con un’azione di mano fin troppo accellerata, quasi spiacevole. Indispettito gli chiedo di incappucciarmi, visto che non avevo nessuna intenzione di finire con un lavoretto di manovella. Mi viene sopra, dove inizia una lunga cavalcata poco partecipe. Insomma, un mezzo missile, mi dispiace ammetterlo ma il radar ha funzionato male. Faccio la doccia e mi cambio nella fiumana di gente che arriva e che continuamente mi costringe a spostarmi. Una vera bolgia. Esco dal locale tirando le somme e confermando la mia opinione iniziale: si tratta di un mercato del sesso. Grande confusione, ma anche grande scelta di ragazze.

Musica alta, fumo, locale claustrofobico, le ragazze non sono disponibili a fare tante chiacchere, o si va in camera o ci si saluta …. Difficile trovare un posto dove rilassarsi. Certo, di giorno il giardino aiuta, e stare all’aperto è piacevole, ma la sostanza non cambia. Capisco che tutte le opinioni sono personali, ma a me il Golden Time non piace. Confermo.

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI