in seguito a continui diverbi su quanto il forum stia decadendo, su quanto i "nuovi del forum" siano dei minchioni, su quante trollate facciamo (nessuno escluso), sulla mancanza di moderazione, ecc... apro un thread facendo una proposta semplice semplice, anzi la riprendo da alcuni interventi che avevo fatto sul forum.
Tra tutte le guide online, Gnoccatravels ha la particolarità di avere un'ampia fascia di utenza che predilige il cosiddetto "free": la sezione free è una particolarità del sito, su guide come International Sex Guide, la Bibbia incontrastata in materia di viaggi della gnocca, non c'è neanche una sezione free...
Tralascerò il fatto che secondo me la sezione free abbia dei parametri assolutamente soggettivi, personali e pertanto inutili in un forum che vuole essere una guida per viaggi di gnocca. Tuttavia, la confusione tra free e pay può creare alcuni problemi, incomprensioni e frizioni tra utenti.... al fine di evitare un'atmosfera di continuo trollaggio o polemica (se ne è "parlato" con l'utente e amico @kefiro ).
Per me vale ciò che ho scritto su un altro thread:
" loup_garou
2 ottobre 2012 ModificaSegnala
Seriamente si dovrebbe dividere NETTAMENTE la sezione "free" dalla sezione "pay" su questo sito.
La sezione "pay" diventerebbe molto più seria, una specie di ISG per italiani, in cui si scambiano info, rates, locali sia per i viaggi della gnocca sia per le mignotte (FAKE/NON FAKE) qua in Italia.
Nella sezione "free" ci finirebbero tutte le spacconate e trollate dei Don Giovanni/Casanova, gente che fotte chattando, chakra, karma, masturbazioni sensoriali, ecc....
comq io non ne faccio un discorso antropologico, naturalmente un puttaniere non disdegna il free e mi ci gioco i coglioni che chi dice "io a puttane???? mai stato!!! non ne ho bisogno!!!" ..... sia un po' bugiardo :^o .... qui nessuno è superiore a nessuno e tutti siamo uguali e diamo un contributo. si parla di viaggi&vacanze, ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quel cazzo che vuole!
io ne faccio solo un discorso tecnico per il sito: spesso alcune rece di chi è andato a "gnocca free" si limitano ad una serie di spacconate COMPLETAMENTE INUTILI (è questo il punto) per ogni altro gnoccatraveler che vuole magari anche avere info logistiche. poi il cosiddetto "free" è una cosa talmente soggettiva che non può avere lo stesso valore per tutti, laddove info sul pay (tariffe, locali, bordelli, centri massaggi, ecc...) possono avere una certa utilità perchè sono oggettivamente quelli i costi, i posti, i servizi, ecc... (a meno che l'utente non sia un FAKE, ma in quel caso facilmente smascherabile )... se ne sta parlando, se volete, anche in quest'altro - ennesimo - thread sull'argomento "
Al netto delle MIE PERSONALI opinioni sul fatto che parlare di "free" (che poi è "indipay") è come parlare del sesso degli angeli e porta inesorabilmente il dibattito al livello di una gara a chi ce l'ha più lungo, che ne dite di una divisione, ben specificata tra sezione "free" e sezione "pay"???
Così chi vuole avere info oggettive e verificabili su servizi sessuali pay, centri massaggi, mignotte, ecc. sa dove andare.... e chi vuole aggiustarsi la realtà a modo suo, e vuole (giustamente dal suo punto di vista) parlare di come cuccare "free" - cioè "indipay" - avrà il suo spazio e, in caso di trollate tra una sezione e l'altra, potrà segnalare al Grande Capo Mr. @Gnoccatravels il troll di turno.
Per @Oscar sarà prevista una sezione apposita, in cui chi vuole avere info su come farsi fare delle seghe dalle polacche per 15.000 euro, ospitare lettoni ninfomani con couchsurfing, farsi trombare la morosetta dall'amico di turno mentre va a pisciare nei cessi della disco avrà tutte le dritte necessarie.
Naturalmente questa sezione sarà solo per gente benestante che può permettersi di viaggiare e non lavorare.
Ripeto la proposta è SERIA e non è una trollata. che ne pensate colleghi Gt???
Si attende dibattito su possibilità e utilità di una proposta del genere.......
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
"Per Oscar sarà prevista una sezione apposita, in cui chi vuole avere info su come farsi fare delle seghe dalle polacche per 15.000 euro, ospitare lettoni ninfomani con couchsurfing, farsi trombare la morosetta dall'amico di turno mentre va a pisciare nei cessi della disco avrà tutte le dritte necessarie...... "
Sto ancora ridendo dopo 5 minuti che ho finito di leggere. Nooo dai, sei un mito!!!
Comunque concordo, dritte su posti, locali, città meno battute dai "prìncipi italici", modo di approcciare le tipe, quantitativi, percentuali maschio/femmina sono informazioni che possono essere utili se uno vuole fare un viaggio e metterci dentro un po' di gnocca...;-)
per @oscar nessuna sezione io opto per la soppressione del soggetto tramite colpo di pistola alla nuca stile kgb perchè l elemento in qstione è dannoso per il genere umano
se qualcuno ricorderà avevo anticipato già due mesi fà questa problematica distinzione tra recensione FREE ( soggettiva) e PAY ( oggettiva = ripetibile e indipendente dalla persona) in un therad su un viaggio a Stavorpool ora cancellato . purtroppo chi fa una rece free se è andata male o fa una cosa nella media va tutto bene e il racconto è veritiero se invece uno racconta cose "fuori dal comune" è un falso problematico deficiente....ragion percui il racconto FREE è assolutamente inutile ai fini dell'ascoltatore salvo che farsi un sacco di risate.
Mi pare un'ottima idea. Anche se essendo già un sito diviso in decine di sezioni per ogni paese, dividere anche in pay e free significa raddoppiae le sezioni. Ma secondo me porterebbe un gran beneficio ;)
Eh beh sono contento che siamo tutti un po' d'accordo. Io ci ho riflettuto oggi. Certe rece "free" soprattutto fanno venire il prurito alle mani dalla voglia di trollare.... e infatti spesso non è proprio possibile resistere .... e poi, va a sapere chi minchia ha ragione....
Mentre quelle a pay, se uno scrive info sbagliate viene sputtanato nel giro di 10 secondi.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
La suddivisione apporterebbe una seria miglioria al sito. I cultori del free, che dubito esista in natura, avrebebro la loro sezione dove raccontare le loro esperienze che se pur vere non sono sperimentabili da altri. Nella sezione pay si potrebbe indicare l'affidabilità dei posti visitati e anche il prezzo e la ilrapporto qualità/prezzo.
che altro penso che le esperienze sedicenti free nella quasi totalità dei casi non apportino nessuna conoscenza ad alcuno,nella migliore delle ipotesi servano per l autostima dello scrivente,ammesso e non concesso che possano essere vere.
es pratico nonchè stupido
20 anni fa andai all ocktober fest e ho finito la serata a casa di una conosciuta lì
a chi può fregare qualcosa?
semmai avrebbe solo senso se scrivessi - all oktober fest sono stato nell hotel x che costa y - negli stand si paga tot - dopo si può andare nel tal locale piuttosto che in un altro
e magari a qualcuno può essere utile
in ogni caso mi accontenterei di non leggere più che in thai si scopa free :-))
sarebbe una svolta clamorosa
Hai ragione loup_garou, io stesso auspicavo che fosse possibile la pacifica convivenza, ma essendo cosi'radicate le convinzioni degli uni e degli altri, si ha l'impressione talvolta di stare nella striscia di Gaza. Credo anche di sapere a chi tu ti riferisca nello specifico, come posso avere in simpatia uno che trova degradante andare a puttane, e come puo' trovarmi simpatico lui se crede che si tromba gratis dalla mattina alla sera? Il solo fattore che puo' accomunarci sono le recensioni divertenti, quelle un po' alla cazzo di cane di cui io sono gran cultore (la prossima sarà l'apologia della sega, se Oscar non si offende), pero' come dice giustamente siamhouse, che cazzo me ne fotto se ti trombi 40 donne gratis al giorno, se non dai consigli è solo rivolto all'esaltazione della tua persona, che sia vero o no. Dire poi che non esista free (non a Pattaya, in generale) lo trovo poi eccessivo, ma rispetto il punto di vista di acumisamatico, c'è chi pratica entrambi, è solo brutto quando uno se ne fa un vanto. (La parola "indipay" è favolosa e l'ho scoperta grazie a voi). Ora riprendo la mia manustuprazione sensoriale perchè poi vado al lavoro, non la sottovalutare loup, e soprattutto non sottovalutare la serendipità, faro' una seria recensione su questa.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@loup_garou è una buona idea per terminare le infinite diatribe tra i cultori del free e chi dice che il free è solo una chimera.... @siamhousepattaya in effetti non ce ne frega niente se uno ha trombato una tipa all'oktoberfest ma se un altro dice che a Malta ci sono tante belle turiste giovani, vien voglia di farci un giro.... Ad esempio
sono d'accordo con la divisione... da una parte ci dovrebbero essere le recensioni, oggettive e verificabili sul campo, dall'altra tutto il resto ovvero rimorchio free (che di per se porta a recensioni soggettive in base a molti fattori) ed il cazzeggio...
in tutti i casi continuo a sottolineare che un passo avanti potrebbe, e dovrebbe, essere avere dei moderatori
dehhhh gia mi immagino la sezione free piena di 3d degli italici sexy men che in thay trombano a gratis :-)) :-)) :-)) a parte le battute quoto l idea di @loup_garou cmq io metterei anche una sezione info perchi vuol chiedere o dare qualche consiglio e naturalmente metterci gli articoli del caporedattore @IIDrago
le "recensioni" sul "free" ( :-)) :-)) :-)) ) non aggiugono NULLA al sito in termini di info utili ad altri utenti... servono spesso a gonfiare l'ego di chi scrive oppure a fare a gara a chi ce l'ha più lungo o chi la spara più grossa con gli amici al bar (quest'estate me ne sono scopate 400 tutte AGGRATIS!!!)....
inoltre danno vita a flames e trollate varie come quella - lo ammetto - da me iniziata sul viaggio della gnocca a Cipro verso un utente su cui mi sono anche accanito in maniera forse un po' esagerata vista la sua flemma nel rispondermi (ma insomma, gli ho fatto anche un piacere ha ricevuto 80 commenti ed è ancora in home position la sua "recensione" ;-) )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Credo che il trollare e la spacconaggine di certa gente abbia messo in cattiva luce gli estimatori del free, che ora sono tutti accomunati a contapalle che giocano a chi la spara più grossa
Tutti i siti internet che parlano di gnocca sarebbero da moderare, ma dipende chi è il moderatore perchè se il moderatore ha un conflitto di interessi personali e deve dimostrarsi vincente sarà il primo a trollare, con furbizia sempre, per non farsi beccare altrimenti si ride troppo
Internet è divertente perchè tutti scrivono quello che vogliono, tutti possono mentire sul free come no... solo chi sa di non mentire ride a crepapelle quando lo considerano un troll...
Qualsiasi sezione virtuale facciate rimarrà inutile.. :-D
E mi raccomando massima attenzione al free, che se per caso scrivete cose Top Secret vi arriva una denuncia perchè lo sapete no che il free è di proprietà di un solo sito della gnocca.????.. ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
ma il sito proprietario del free sara mica seduction.net???? :-? :-? chissa se anche li insegnano come usare i chakra il karma e sopratutto la serendipita???? :-? :-?
Ce ne sono una sfilza di siti e persone che ti vogliono insegnare l'arte, come se loro fossero i migliori... Gnoccatravels così com'è va benissimo, vero e reale in cui si parla di puttane e di brave donne. Gnoccatravels è la massima espressione della realtà, bella o brutta che sia è rilassante.
Appoggio la proposta di divisione, ma credo che l'accanimento contro le recensioni FREE sia eccessivo.
Certamente ci sono spacconate colossali ma credo che uno scambio di esperienze di successo/insuccesso, se totalmente rivoluzionato, possa essere utile.
Ovviamente la struttura della recensione, l'impostazione e l'intenzione devono essere totalmente diverse da quanto avviene nel pay: non esiste il "Vai al pub delle TreSorelleCeltiche, paghi alla tipa due consumazioni, così ti porta a casa sua e ti presta anche le ciabattine per andare in bagno".
Si deve partire dal presupposto che la caccia al free è aleatoria e sempre soggetta a decine se non centinaia di variabili.
Già un buon risultato sarebbe vedere in una recensione sul free:
Locali adatti. (giorno della settimana, costi, da chi è frequentato)
età media delle tipe nei locali / discoteche / pub et similia per le città estere
Questo perché mandare uno sui quaranta in una discoteca di ragazzine è utile quanto iscriversi a donnaccevogliosesoloperte.org . Io personalmente soffro tantissimo i locali che traboccano di italioti.
Quanto sono disposte a socializzare e le modalità principali (si usa offrire subito da bere? si muovono in mandrie? Hanno sempre un gerarca a controllarle? Amano il contatto fisico?)
Varie ed eventuali.
Credo che il livello delle recensioni Pay sia ottimale, l'ideale sarebbe alzare il livello del Free. Quanto c'è di utile al momento si fossilizza su "vai a Malta, strusciati su di una e bingo!" ... Si può fare di meglio. C'è qualcosa di buono ancora in giro e dei pascoli non ancora bruciati.
Farei anche una terza divisione con "Le perle di Oscar" per il quale faccio sempre un gran tifo.
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
loup_garou
08/10/2012 | 21:02
Silver
Gentili colleghi gnoccatravellers,
in seguito a continui diverbi su quanto il forum stia decadendo, su quanto i "nuovi del forum" siano dei minchioni, su quante trollate facciamo (nessuno escluso), sulla mancanza di moderazione, ecc... apro un thread facendo una proposta semplice semplice, anzi la riprendo da alcuni interventi che avevo fatto sul forum.
Tra tutte le guide online, Gnoccatravels ha la particolarità di avere un'ampia fascia di utenza che predilige il cosiddetto "free": la sezione free è una particolarità del sito, su guide come International Sex Guide, la Bibbia incontrastata in materia di viaggi della gnocca, non c'è neanche una sezione free...
Tralascerò il fatto che secondo me la sezione free abbia dei parametri assolutamente soggettivi, personali e pertanto inutili in un forum che vuole essere una guida per viaggi di gnocca. Tuttavia, la confusione tra free e pay può creare alcuni problemi, incomprensioni e frizioni tra utenti.... al fine di evitare un'atmosfera di continuo trollaggio o polemica (se ne è "parlato" con l'utente e amico @kefiro ).
Per me vale ciò che ho scritto su un altro thread:
" loup_garou
2 ottobre 2012 ModificaSegnala
Seriamente si dovrebbe dividere NETTAMENTE la sezione "free" dalla sezione "pay" su questo sito.
La sezione "pay" diventerebbe molto più seria, una specie di ISG per italiani, in cui si scambiano info, rates, locali sia per i viaggi della gnocca sia per le mignotte (FAKE/NON FAKE) qua in Italia.
Nella sezione "free" ci finirebbero tutte le spacconate e trollate dei Don Giovanni/Casanova, gente che fotte chattando, chakra, karma, masturbazioni sensoriali, ecc....
comq io non ne faccio un discorso antropologico, naturalmente un puttaniere non disdegna il free e mi ci gioco i coglioni che chi dice "io a puttane???? mai stato!!! non ne ho bisogno!!!" ..... sia un po' bugiardo :^o .... qui nessuno è superiore a nessuno e tutti siamo uguali e diamo un contributo. si parla di viaggi&vacanze, ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quel cazzo che vuole!
io ne faccio solo un discorso tecnico per il sito: spesso alcune rece di chi è andato a "gnocca free" si limitano ad una serie di spacconate COMPLETAMENTE INUTILI (è questo il punto) per ogni altro gnoccatraveler che vuole magari anche avere info logistiche. poi il cosiddetto "free" è una cosa talmente soggettiva che non può avere lo stesso valore per tutti, laddove info sul pay (tariffe, locali, bordelli, centri massaggi, ecc...) possono avere una certa utilità perchè sono oggettivamente quelli i costi, i posti, i servizi, ecc... (a meno che l'utente non sia un FAKE, ma in quel caso facilmente smascherabile )... se ne sta parlando, se volete, anche in quest'altro - ennesimo - thread sull'argomento "
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1623/fuori-i-mongoloidi-da-gt-esame-di-ammissione-/p2
Al netto delle MIE PERSONALI opinioni sul fatto che parlare di "free" (che poi è "indipay") è come parlare del sesso degli angeli e porta inesorabilmente il dibattito al livello di una gara a chi ce l'ha più lungo, che ne dite di una divisione, ben specificata tra sezione "free" e sezione "pay"???
Così chi vuole avere info oggettive e verificabili su servizi sessuali pay, centri massaggi, mignotte, ecc. sa dove andare.... e chi vuole aggiustarsi la realtà a modo suo, e vuole (giustamente dal suo punto di vista) parlare di come cuccare "free" - cioè "indipay" - avrà il suo spazio e, in caso di trollate tra una sezione e l'altra, potrà segnalare al Grande Capo Mr. @Gnoccatravels il troll di turno.
Per @Oscar sarà prevista una sezione apposita, in cui chi vuole avere info su come farsi fare delle seghe dalle polacche per 15.000 euro, ospitare lettoni ninfomani con couchsurfing, farsi trombare la morosetta dall'amico di turno mentre va a pisciare nei cessi della disco avrà tutte le dritte necessarie.
Naturalmente questa sezione sarà solo per gente benestante che può permettersi di viaggiare e non lavorare.
Ripeto la proposta è SERIA e non è una trollata. che ne pensate colleghi Gt???
Si attende dibattito su possibilità e utilità di una proposta del genere.......
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
08/10/2012 | 21:26
Silver
Calma ragazzi non spingete per commentare!!!
C'è spazio per l'opinione di tutti.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
blacksparrow
08/10/2012 | 21:33
Newbie
"Per Oscar sarà prevista una sezione apposita, in cui chi vuole avere info su come farsi fare delle seghe dalle polacche per 15.000 euro, ospitare lettoni ninfomani con couchsurfing, farsi trombare la morosetta dall'amico di turno mentre va a pisciare nei cessi della disco avrà tutte le dritte necessarie...... "
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSto ancora ridendo dopo 5 minuti che ho finito di leggere. Nooo dai, sei un mito!!!
Comunque concordo, dritte su posti, locali, città meno battute dai "prìncipi italici", modo di approcciare le tipe, quantitativi, percentuali maschio/femmina sono informazioni che possono essere utili se uno vuole fare un viaggio e metterci dentro un po' di gnocca...;-)
Viaggiatore2126
08/10/2012 | 21:39
Gold
Ci vuole anche una sezione per il copia e incolla :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
08/10/2012 | 21:42
Silver
@IlDrago
quella la chiamiamo sezione @IlDragopay
:-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore2126
08/10/2012 | 21:45
Gold
loup_garou
IlDragoFree&Pay :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
08/10/2012 | 21:45
Silver
Ok, cambio il titolo del thread
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore2126
08/10/2012 | 21:47
Gold
loup_garou
troppo onore :) :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
08/10/2012 | 21:48
Silver
Avvocato non si preoccupi ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
corganish
08/10/2012 | 21:50
Gold
per @oscar nessuna sezione io opto per la soppressione del soggetto tramite colpo di pistola alla nuca stile kgb perchè l elemento in qstione è dannoso per il genere umano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
08/10/2012 | 21:59
Gold
Sono piu' che d'accordo, cosi' ognuno sta nel suo [forum segreto] ;-)
elfollador
08/10/2012 | 22:36
Newbie
se qualcuno ricorderà avevo anticipato già due mesi fà questa problematica distinzione tra recensione FREE ( soggettiva) e PAY ( oggettiva = ripetibile e indipendente dalla persona) in un therad su un viaggio a Stavorpool ora cancellato . purtroppo chi fa una rece free se è andata male o fa una cosa nella media va tutto bene e il racconto è veritiero se invece uno racconta cose "fuori dal comune" è un falso problematico deficiente....ragion percui il racconto FREE è assolutamente inutile ai fini dell'ascoltatore salvo che farsi un sacco di risate.
master
08/10/2012 | 22:49
Gold
Mi pare un'ottima idea. Anche se essendo già un sito diviso in decine di sezioni per ogni paese, dividere anche in pay e free significa raddoppiae le sezioni. Ma secondo me porterebbe un gran beneficio ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
loup_garou
08/10/2012 | 23:01
Silver
Eh beh sono contento che siamo tutti un po' d'accordo. Io ci ho riflettuto oggi. Certe rece "free" soprattutto fanno venire il prurito alle mani dalla voglia di trollare.... e infatti spesso non è proprio possibile resistere .... e poi, va a sapere chi minchia ha ragione....
Mentre quelle a pay, se uno scrive info sbagliate viene sputtanato nel giro di 10 secondi.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Acumismatico
08/10/2012 | 23:34
Newbie
La suddivisione apporterebbe una seria miglioria al sito. I cultori del free, che dubito esista in natura, avrebebro la loro sezione dove raccontare le loro esperienze che se pur vere non sono sperimentabili da altri. Nella sezione pay si potrebbe indicare l'affidabilità dei posti visitati e anche il prezzo e la ilrapporto qualità/prezzo.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
siamhousepattaya
09/10/2012 | 10:08
Gold
es pratico nonchè stupido
20 anni fa andai all ocktober fest e ho finito la serata a casa di una conosciuta lì
a chi può fregare qualcosa?
semmai avrebbe solo senso se scrivessi - all oktober fest sono stato nell hotel x che costa y - negli stand si paga tot - dopo si può andare nel tal locale piuttosto che in un altro
e magari a qualcuno può essere utile
in ogni caso mi accontenterei di non leggere più che in thai si scopa free :-))
sarebbe una svolta clamorosa
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
09/10/2012 | 10:30
Gold
Hai ragione loup_garou, io stesso auspicavo che fosse possibile la pacifica convivenza, ma essendo cosi'radicate le convinzioni degli uni e degli altri, si ha l'impressione talvolta di stare nella striscia di Gaza. Credo anche di sapere a chi tu ti riferisca nello specifico, come posso avere in simpatia uno che trova degradante andare a puttane, e come puo' trovarmi simpatico lui se crede che si tromba gratis dalla mattina alla sera? Il solo fattore che puo' accomunarci sono le recensioni divertenti, quelle un po' alla cazzo di cane di cui io sono gran cultore (la prossima sarà l'apologia della sega, se Oscar non si offende), pero' come dice giustamente siamhouse, che cazzo me ne fotto se ti trombi 40 donne gratis al giorno, se non dai consigli è solo rivolto all'esaltazione della tua persona, che sia vero o no. Dire poi che non esista free (non a Pattaya, in generale) lo trovo poi eccessivo, ma rispetto il punto di vista di acumisamatico, c'è chi pratica entrambi, è solo brutto quando uno se ne fa un vanto. (La parola "indipay" è favolosa e l'ho scoperta grazie a voi). Ora riprendo la mia manustuprazione sensoriale perchè poi vado al lavoro, non la sottovalutare loup, e soprattutto non sottovalutare la serendipità, faro' una seria recensione su questa.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pisellooone
09/10/2012 | 10:46
Newbie
@loup_garou è una buona idea per terminare le infinite diatribe tra i cultori del free e chi dice che il free è solo una chimera....
@siamhousepattaya in effetti non ce ne frega niente se uno ha trombato una tipa all'oktoberfest ma se un altro dice che a Malta ci sono tante belle turiste giovani, vien voglia di farci un giro.... Ad esempio
siamhousepattaya
09/10/2012 | 10:53
Gold
@pisellooone la stragrande maggioranza dei post sul free sono inutili.a me interessa poco ma @loup_garou ha ragione
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
09/10/2012 | 11:02
Bangkok
Moderatore
sono d'accordo con la divisione... da una parte ci dovrebbero essere le recensioni, oggettive e verificabili sul campo, dall'altra tutto il resto ovvero rimorchio free (che di per se porta a recensioni soggettive in base a molti fattori) ed il cazzeggio...
in tutti i casi continuo a sottolineare che un passo avanti potrebbe, e dovrebbe, essere avere dei moderatori
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
joker16
09/10/2012 | 11:12
Newbie
concordo nel categorizzare la materia, e anche mettere un po' di ordine nelle sezioni più affollate, a volte si perde il filo del discorso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
09/10/2012 | 11:30
Gold
dehhhh gia mi immagino la sezione free piena di 3d degli italici sexy men che in thay trombano a gratis :-)) :-)) :-)) a parte le battute quoto l idea di @loup_garou cmq io metterei anche una sezione info perchi vuol chiedere o dare qualche consiglio e naturalmente metterci gli articoli del caporedattore @IIDrago
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
09/10/2012 | 13:17
Silver
Sarebbe molto utile. Magari!!
Become Meat Inspector
loup_garou
09/10/2012 | 14:28
Silver
@siamhousepattaya
le "recensioni" sul "free" ( :-)) :-)) :-)) ) non aggiugono NULLA al sito in termini di info utili ad altri utenti... servono spesso a gonfiare l'ego di chi scrive oppure a fare a gara a chi ce l'ha più lungo o chi la spara più grossa con gli amici al bar (quest'estate me ne sono scopate 400 tutte AGGRATIS!!!)....
inoltre danno vita a flames e trollate varie come quella - lo ammetto - da me iniziata sul viaggio della gnocca a Cipro verso un utente su cui mi sono anche accanito in maniera forse un po' esagerata vista la sua flemma nel rispondermi (ma insomma, gli ho fatto anche un piacere ha ricevuto 80 commenti ed è ancora in home position la sua "recensione" ;-) )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Nasdarowie
09/10/2012 | 15:29
Newbie
dai grandi, fate la sezione free e fate vedere chi sono i veri campioni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
09/10/2012 | 15:58
Silver
Più che altro il forum risulterebbe molto più leggibile. Non per sputare nel piatto dove mangiamo ma come piattaforma non è certo il massimo :/
Become Meat Inspector
Dan2012
09/10/2012 | 16:02
Silver
buona idea ma ci vorrebbe una moderazione più attiva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpisellooone
09/10/2012 | 16:02
Newbie
Credo che il trollare e la spacconaggine di certa gente abbia messo in cattiva luce gli estimatori del free, che ora sono tutti accomunati a contapalle che giocano a chi la spara più grossa
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
09/10/2012 | 16:10
Newbie
@Dan2012
Tutti i siti internet che parlano di gnocca sarebbero da moderare, ma dipende chi è il moderatore perchè se il moderatore ha un conflitto di interessi personali e deve dimostrarsi vincente sarà il primo a trollare, con furbizia sempre, per non farsi beccare altrimenti si ride troppo
TROVA HOSTESS PER CENEInternet è divertente perchè tutti scrivono quello che vogliono, tutti possono mentire sul free come no... solo chi sa di non mentire ride a crepapelle quando lo considerano un troll...
Qualsiasi sezione virtuale facciate rimarrà inutile.. :-D
Nasdarowie
09/10/2012 | 16:18
Newbie
E mi raccomando massima attenzione al free, che se per caso scrivete cose Top Secret vi arriva una denuncia perchè lo sapete no che il free è di proprietà di un solo sito della gnocca.????.. ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
corganish
09/10/2012 | 16:25
Gold
ma il sito proprietario del free sara mica seduction.net???? :-? :-? chissa se anche li insegnano come usare i chakra il karma e sopratutto la serendipita???? :-? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
09/10/2012 | 16:30
Newbie
Ce ne sono una sfilza di siti e persone che ti vogliono insegnare l'arte, come se loro fossero i migliori... Gnoccatravels così com'è va benissimo, vero e reale in cui si parla di puttane e di brave donne. Gnoccatravels è la massima espressione della realtà, bella o brutta che sia è rilassante.
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
09/10/2012 | 16:33
Silver
@Nasdarowie
si si... poi uno la realtà se la aggiusta come vuole :-"
@corganish
se non trovi sottobanco il farmaco "serendipità" (marchio registrato) per trombare free tutto il tempo, prova con un piatto di spaghi al pomodoro ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Nasdarowie
09/10/2012 | 16:36
Newbie
@loup_garou
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Hood
09/10/2012 | 16:41
Newbie
Appoggio la proposta di divisione, ma credo che l'accanimento contro le recensioni FREE sia eccessivo.
Certamente ci sono spacconate colossali ma credo che uno scambio di esperienze di successo/insuccesso, se totalmente rivoluzionato, possa essere utile.
Ovviamente la struttura della recensione, l'impostazione e l'intenzione devono essere totalmente diverse da quanto avviene nel pay: non esiste il "Vai al pub delle TreSorelleCeltiche, paghi alla tipa due consumazioni, così ti porta a casa sua e ti presta anche le ciabattine per andare in bagno".
Si deve partire dal presupposto che la caccia al free è aleatoria e sempre soggetta a decine se non centinaia di variabili.
Già un buon risultato sarebbe vedere in una recensione sul free:
Questo perché mandare uno sui quaranta in una discoteca di ragazzine è utile quanto iscriversi a donnaccevogliosesoloperte.org . Io personalmente soffro tantissimo i locali che traboccano di italioti.
Credo che il livello delle recensioni Pay sia ottimale, l'ideale sarebbe alzare il livello del Free. Quanto c'è di utile al momento si fossilizza su "vai a Malta, strusciati su di una e bingo!" ... Si può fare di meglio. C'è qualcosa di buono ancora in giro e dei pascoli non ancora bruciati.
Farei anche una terza divisione con "Le perle di Oscar" per il quale faccio sempre un gran tifo.
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood