Ammazza che storia...e per di più ce l'hai pure raccontata a puntate :)
è davvero incredibile...il potere della mente umana, non ha confini.
I sentimenti, grazie a Dio, non li possiamo comandare però esiste un modo semplice ed efficace per evitare di perdere la testa (e il lume della ragione) per una donna.
Nel momento in cui iniziamo a provare qualcosa per una persona, dovremmo sempre trovare la forza di allontarci rapidamente, perchè solo quella sarà la possibilità che ci verrà concessa di non essere risucchiati in un vortice, dal quale usciremmo con le ossa rotte. Poco importa se davanti ai nostri occhi crediamo di avere la donna della nostra vita...a volte, in quei momenti, pure uno scimpanzé apparirebbe tale.
"In amore vince chi fugge"...mai sentito altra frase più saggia.
Se davvero quella che avevamo di fronte era la donna giusta, che amava noi e non i nostri soldi, che ci desiderava con la stessa nostra intensità...allora ci rincorrerà e ci prenderà. Quando le donne si mettono in testa qualcosa, riescono sempre ad ottenerla. Sarà soltanto in quel momento che ci potremmo lasciare andare e vivere la nostra storia (tenendo sempre gli occhi aperti, perchè poi le donne cambiano come il vento e non ci possiamo MAI fidare...ma questa è un'altra storia!)
In quanto alla tua esperienza @Matt, se mi posso permettere di darti un consiglio, lascia perdere. Molla anche l'ultimo briciolo di speranza masochista, recupera la tua dignità, volta pagina e cercati una brava madre di famiglia (anche se oggi sono sempre più rare).
Altrimenti fottitene e rimani single a vita (strada che sto seriamente pensando di imboccare io), continua a viaggiare il mondo da GT, scopa come un riccio, paga, divertiti e torna a casa da solo.
E soprattutto rispetta la regola più elementare...mai innamorarsi di una mignotta!
Chi tradisce una volta, tradisce sempre...figuriamoci chi succhia piselli dalla mattina alla sera.
So che non è facile, ma d'altronde nella vita nulla lo è ;-)
Spero di non aver offeso la tua sensibilità. ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
A corollario di quanto detto da @mrtwenty aggiungo le parole sante di @kronos :
"Mi permetto di dire che l'amore non è un sentimento (il farfallio allo stomaco non è amore) L'AMORE per me è disciplina e responsabilità...uguale a quello che due genitori dimostrano giorni per giorno per i propri figli e via discorrendo."
Mai pensiero fu più sano... :-D 8-| O:)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Caso legale : un cliente ha intestato tre ville, due uffici e meta' residenza (principesca) personale a su a moglie , che adesso scopre fargli i corni ampiamente e da anni mentre lui e' a secco, casa e lavoro. Adesso vediamo di fargli la revoca della donazione, cosa che sara' molto dura. Quindi @Matt, consolati, c'e' molto di peggio
Quanto tu abbia speso in danaro puo' essere tanto o poco a secondo delle proprie tasche ma se l hai fatto e' perche' potevi e lo volevi. Fino a prova contraria ognuno di noi e' libero di spendere come vuole ...piu' pericoloso e' lo sposarsi o rendere il legame ufficiale (secondo me la richiesta del figlio e' il passo successivo per poterti prendere piu' facilmente e nel piu' breve tempo possibile tutto cio' che hai). Devi saper ascoltare il cuore e utlizzare il cervello per vedere.. ti sei innamorato di una che ama il denaro e non te... ogni qualvolta ha avuto bisogno di denaro ed era alla frutta (no altri clienti) ti ha utlizzato come Bancomat. Niente di male se ne sei consapevole paghi una trombata (magari per alcuni molto cara ma per te in linea ..e fino qui nulla di male)..ma con la testa devi essere cosciente che per lei sei ATM 24H. Se pensi diversamente scappa o sei rovinato perche' alla fine Lei ti riprende sempre.. Consigli? vai da sexybangkok a farti un giro (prima o poi arrivo) o vivi altre storie. Il mare e' pieno di pesci bisogna solo essere capaci di pescare.. Poi se vuoi famiglia..allora questa e' l ultima della lista... Le brave ragazze esistono...ma non e' questa... diciamo che lei fa' tutto quello che ci piacerebbe fare a noi...essere pagati per trombare e anche senza trombare... ma quando mai fara' un lavoro serio.. Trovati una brava ragazza, prima di intavolare figli o matrimonio controlla il suo CV e falla seguire per un paio di mesi da agenzia (sopratutto se estera) ..se e' una brava ragazza la sposi con separazione dei beni e chiedi di avere almeno un paio di mesi all anno liberi (divisi anche in settimane). Stabilita' da una parte e uccello libero dall altra. Una bellissima thai sul mio primo volo verso BKK 15 anni fa' mi diede un consiglio .... l amore finisce i soldi restano... Lei era sposata con un super benestante francese... Innamorati pure ..ma usa anche il cervello..
@Matt.. l'uccello ti funziona ? ma bene ? hai disponibilità economiche per una rivincita in grande stile ?
se si, portala con te una settimana da qualche parte (low cost Egitto ad esempio) volo di sola andata perché pensi di portarla con te da altre parti, Tuchia ad esempio.
Dille che è tutto dimenticato, che ricomincerete insieme una nuova vita.. bla bla bla.. che la ami alla pazzia, che vuoi avere figli da lei che li vuoi fare ora.
Sfondala in ogni dove, caricagli chili di seme in corpo, una mattina alzati e lasciala sola senza un soldo in nel buco in cui l'hai portata, e parti, primo aereo e via. se riesci scaricale anche i costi vivi dell'Hotel, alcolici vini etc etc.
Non hai bisogno di cambiare un bel cazzo ne telefono ne altro.
Quando avrà capito che TU sei un'uomo e non un giocattolo nelle sue mani, si stancherà di cercarti, e succederà molto presto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Matt finchè pensi soltanto a spupazzarti una donna sarà lei invece a spupazzarti per bene. Gli uomini devono mettersi in testa che la donna che ti da subito la figa è per un'avventura o per fregarti. Elementare Watson!
Bisogna distinguere se si tratta di avventura a tempo determinato con donna affidabile o di troia che ti vuole fregare, e poi capire cosa vuoi tu quando frequenti una donna.
L'ultima donna melanzana che ho trovato voleva un'avventura: offerta sul piatto d'argento alla prima uscita ma io cercavo una relazione decente, mi sono rifiutato di scoparla perchè la sentivo la solita italica donna libertina che tanto mi sta sul cazzo. In seguito ho avuto conferma visto che vari paesani se l'erano già scopata, ho pensato: "e chi cazzo è questa qui che pensa di avere uccelli facili con tutti? Almeno fosse la sosia di Sharon Stone!!" In Italia hanno potere le melanzane indipendentemente dal loro aspetto fisico, questa è un'ingiustizia che va combattuta a spada tratta (per fortuna esistono i bordelli, povero chi non ne usufruisce e si accontenta della troia italica). Le melanzane sanno che il 99% degli italiani ha come obiettivo soltanto lo spupazzamento di una donna e quindi hanno vita troppo facile.
< Se davvero quella che avevamo di fronte era la donna giusta, che amava noi e non i nostri soldi, che ci desiderava con la stessa nostra intensità...allora ci rincorrerà e ci prenderà. Quando le donne si mettono in testa qualcosa, riescono sempre ad ottenerla. Sarà soltanto in quel momento che ci potremmo lasciare andare e vivere la nostra storia (tenendo sempre gli occhi aperti, perchè poi le donne cambiano come il vento e non ci possiamo MAI fidare...ma questa è un'altra storia!) >
PAROLE SANTE !!! A me era successo, ma manco gliene fregava dei soldi, ma è una storia chiusa da un anno e mezzo, dopo 6 mesi.
Fai come ha suggerito PUSSY assassins, e buona fortuna !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
10/10/2012 | 21:03
Newbie
Bè sì quella di vk è un troione esemplare, con sta boccaccia.. Spero che almeno la "tua" sia più fine come aspetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeo_8
13/10/2012 | 16:55
Newbie
Che brutta storia. Non so che altro aggiungere se non che... sei stato umani.... avrei potuto cascarci anche io
TROVA HOSTESS PER CENENasdarowie
13/10/2012 | 17:07
Newbie
mrtwenty
13/10/2012 | 18:06
Newbie
Ammazza che storia...e per di più ce l'hai pure raccontata a puntate :)
è davvero incredibile...il potere della mente umana, non ha confini.
I sentimenti, grazie a Dio, non li possiamo comandare però esiste un modo semplice ed efficace per evitare di perdere la testa (e il lume della ragione) per una donna.
Nel momento in cui iniziamo a provare qualcosa per una persona, dovremmo sempre trovare la forza di allontarci rapidamente, perchè solo quella sarà la possibilità che ci verrà concessa di non essere risucchiati in un vortice, dal quale usciremmo con le ossa rotte. Poco importa se davanti ai nostri occhi crediamo di avere la donna della nostra vita...a volte, in quei momenti, pure uno scimpanzé apparirebbe tale.
"In amore vince chi fugge"...mai sentito altra frase più saggia.
Se davvero quella che avevamo di fronte era la donna giusta, che amava noi e non i nostri soldi, che ci desiderava con la stessa nostra intensità...allora ci rincorrerà e ci prenderà. Quando le donne si mettono in testa qualcosa, riescono sempre ad ottenerla. Sarà soltanto in quel momento che ci potremmo lasciare andare e vivere la nostra storia (tenendo sempre gli occhi aperti, perchè poi le donne cambiano come il vento e non ci possiamo MAI fidare...ma questa è un'altra storia!)
In quanto alla tua esperienza @Matt, se mi posso permettere di darti un consiglio, lascia perdere. Molla anche l'ultimo briciolo di speranza masochista, recupera la tua dignità, volta pagina e cercati una brava madre di famiglia (anche se oggi sono sempre più rare).
Altrimenti fottitene e rimani single a vita (strada che sto seriamente pensando di imboccare io), continua a viaggiare il mondo da GT, scopa come un riccio, paga, divertiti e torna a casa da solo.
E soprattutto rispetta la regola più elementare...mai innamorarsi di una mignotta!
Chi tradisce una volta, tradisce sempre...figuriamoci chi succhia piselli dalla mattina alla sera.
So che non è facile, ma d'altronde nella vita nulla lo è ;-)
Spero di non aver offeso la tua sensibilità. ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
longjohnsilver
14/10/2012 | 22:08
Silver
A corollario di quanto detto da @mrtwenty aggiungo le parole sante di @kronos :
"Mi permetto di dire che l'amore non è un sentimento (il farfallio allo stomaco non è amore) L'AMORE per me è disciplina e responsabilità...uguale a quello che due genitori dimostrano giorni per giorno per i propri figli e via discorrendo."
Mai pensiero fu più sano... :-D 8-| O:)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
mrtwenty
15/10/2012 | 00:29
Newbie
@longjohnsilver parole sante ^:)^
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Passerator
18/10/2012 | 10:13
Newbie
Caso legale : un cliente ha intestato tre ville, due uffici e meta' residenza (principesca) personale a su a moglie , che adesso scopre fargli i corni ampiamente e da anni mentre lui e' a secco, casa e lavoro. Adesso vediamo di fargli la revoca della donazione, cosa che sara' molto dura. Quindi @Matt, consolati, c'e' molto di peggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduck
18/10/2012 | 12:30
Newbie
Quanto tu abbia speso in danaro puo' essere tanto o poco a secondo delle proprie tasche ma se l hai fatto e' perche' potevi e lo volevi. Fino a prova contraria ognuno di noi e' libero di spendere come vuole ...piu' pericoloso e' lo sposarsi o rendere il legame ufficiale (secondo me la richiesta del figlio e' il passo successivo per poterti prendere piu' facilmente e nel piu' breve tempo possibile tutto cio' che hai). Devi saper ascoltare il cuore e utlizzare il cervello per vedere.. ti sei innamorato di una che ama il denaro e non te... ogni qualvolta ha avuto bisogno di denaro ed era alla frutta (no altri clienti) ti ha utlizzato come Bancomat. Niente di male se ne sei consapevole paghi una trombata (magari per alcuni molto cara ma per te in linea ..e fino qui nulla di male)..ma con la testa devi essere cosciente che per lei sei ATM 24H. Se pensi diversamente scappa o sei rovinato perche' alla fine Lei ti riprende sempre.. Consigli? vai da sexybangkok a farti un giro (prima o poi arrivo) o vivi altre storie. Il mare e' pieno di pesci bisogna solo essere capaci di pescare.. Poi se vuoi famiglia..allora questa e' l ultima della lista... Le brave ragazze esistono...ma non e' questa... diciamo che lei fa' tutto quello che ci piacerebbe fare a noi...essere pagati per trombare e anche senza trombare... ma quando mai fara' un lavoro serio.. Trovati una brava ragazza, prima di intavolare figli o matrimonio controlla il suo CV e falla seguire per un paio di mesi da agenzia (sopratutto se estera) ..se e' una brava ragazza la sposi con separazione dei beni e chiedi di avere almeno un paio di mesi all anno liberi (divisi anche in settimane). Stabilita' da una parte e uccello libero dall altra. Una bellissima thai sul mio primo volo verso BKK 15 anni fa' mi diede un consiglio .... l amore finisce i soldi restano... Lei era sposata con un super benestante francese... Innamorati pure ..ma usa anche il cervello..
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
18/10/2012 | 15:11
Silver
@Matt.. l'uccello ti funziona ? ma bene ? hai disponibilità economiche per una rivincita in grande stile ?
se si, portala con te una settimana da qualche parte (low cost Egitto ad esempio) volo di sola andata perché pensi di portarla con te da altre parti, Tuchia ad esempio.
Dille che è tutto dimenticato, che ricomincerete insieme una nuova vita.. bla bla bla.. che la ami alla pazzia, che vuoi avere figli da lei che li vuoi fare ora.
Sfondala in ogni dove, caricagli chili di seme in corpo, una mattina alzati e lasciala sola senza un soldo in nel buco in cui l'hai portata, e parti, primo aereo e via. se riesci scaricale anche i costi vivi dell'Hotel, alcolici vini etc etc.
Non hai bisogno di cambiare un bel cazzo ne telefono ne altro.
Quando avrà capito che TU sei un'uomo e non un giocattolo nelle sue mani, si stancherà di cercarti, e succederà molto presto.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Nasdarowie
18/10/2012 | 15:39
Newbie
Matt finchè pensi soltanto a spupazzarti una donna sarà lei invece a spupazzarti per bene. Gli uomini devono mettersi in testa che la donna che ti da subito la figa è per un'avventura o per fregarti. Elementare Watson!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBisogna distinguere se si tratta di avventura a tempo determinato con donna affidabile o di troia che ti vuole fregare, e poi capire cosa vuoi tu quando frequenti una donna.
L'ultima donna melanzana che ho trovato voleva un'avventura: offerta sul piatto d'argento alla prima uscita ma io cercavo una relazione decente, mi sono rifiutato di scoparla perchè la sentivo la solita italica donna libertina che tanto mi sta sul cazzo. In seguito ho avuto conferma visto che vari paesani se l'erano già scopata, ho pensato: "e chi cazzo è questa qui che pensa di avere uccelli facili con tutti? Almeno fosse la sosia di Sharon Stone!!" In Italia hanno potere le melanzane indipendentemente dal loro aspetto fisico, questa è un'ingiustizia che va combattuta a spada tratta (per fortuna esistono i bordelli, povero chi non ne usufruisce e si accontenta della troia italica). Le melanzane sanno che il 99% degli italiani ha come obiettivo soltanto lo spupazzamento di una donna e quindi hanno vita troppo facile.
yO25
20/10/2012 | 21:07
Gold
@matt fai quello che ti dice pussy_assasins!! se ci riesci sei un grande! :)
TROVA HOSTESS PER CENEmartello7
20/10/2012 | 21:23
Newbie
< Se davvero quella che avevamo di fronte era la donna giusta, che amava noi e non i nostri soldi, che ci desiderava con la stessa nostra intensità...allora ci rincorrerà e ci prenderà. Quando le donne si mettono in testa qualcosa, riescono sempre ad ottenerla. Sarà soltanto in quel momento che ci potremmo lasciare andare e vivere la nostra storia (tenendo sempre gli occhi aperti, perchè poi le donne cambiano come il vento e non ci possiamo MAI fidare...ma questa è un'altra storia!) >
PAROLE SANTE !!! A me era successo, ma manco gliene fregava dei soldi, ma è una storia chiusa da un anno e mezzo, dopo 6 mesi.
Fai come ha suggerito PUSSY assassins, e buona fortuna !
Nasdarowie
20/10/2012 | 21:28
Newbie
Matt... dovevi lasciare che si arrangi per lo shopping come faccio io... anzi si arrangia da sola avendo una certa dignità... :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSE