Nonostante parecchi anni di esperienza ci sono cascato in pieno! Mi sono infatuato di una semi-pro che me ne ha fatte di tutti i colori, ma non riesco a staccarmi.
La storia inizia molto tempo fa: nel 2005 incontro a Almaty (Kazakhstan) una vera fata: Kamila, 22 anni, euro/asiatica, occhi verdi incredibili, bel fisico, una specie di Angelina Jolie. Ci sto solo una notte perchè il mattino dopo riparto per casa. 2 mesi dopo torno ad Almaty ma non riesco a rintracciarla. Deve avere cambiato numero. Pazienza, me ne faccio una ragione. Ma non la dimentico. E' la mia Alina.
Per lavoro vado a Almaty 2 o 3 volte all'anno, ogni volta giro tutti i bar e i disco-club possibili sperando di ritrovarla. Niente. Fino al 2009 quando finalmente la ritrovo e me la spupazzo per 3 notti. Grande amore (da parte mia) quindi me la porto anche a Dubai, dove facciamo i fidanzati ma noto la sua avidità nello shopping. Mi costa una fortuna. Ma mi piace troppo.
Tornato a casa pero' dopo qualche mese di corrispondenza telefonica e messaggini riesco a "guarire", a convincermi che per lei io sono solo $$$. Fino a quando lei, poco prima di un mio nuovo viaggio a Almaty un giorno mi chiama e mi chiede aiuto, vuole andar via da li', e mi ama tantissimo. Io non ci casco pero' ho voglia di vederla ma quando arrivo in Kazakhstan lei è sparita (insieme all'unica sua amica di cui avevo il numero) e per me è uno shock. Tornato a casa continuo a cercarla in ogni modo possibile fino a quando entro in contatto con una sua amica (Venera) che mi spiega che Kamila è in galera, perchè accusata da un'altra ragazza di averla "venduta" ad un giro di prostituzione. Mi chiede parecchi soldi per l'avvocato, che io le mando. Li avrà chiesti ad altri 10-20, chissà se qualche altro pirla glieli ha mandati. Dopo qualche mese anche Venera sparisce lasciandomi nel dubbio se ad uccellarmi sia stata lei oppure Kamila oppure entrambe. La botta all'orgoglio è forte cosi' mi autoconvinco che no, non puo' essere stata Kamila a fregarmi, lei sicuramente non ne sa niente.
Finalmente dopo un'anno dalla sparizione Kamila mi chiama, mi spiega tutto, che è stata vittima di ragazze invidiose, che Venera ha fregato un po' di gente come me, che lei è uscita di galera e vuole cambiare vita, che mi ama e mi ha sempre pensato eccetera. Ci casco come una pera. La rivedo 2 volte a Almaty e poi me la porto in diversi viaggi di lavoro. Spendendo sempre di piu'. Fingendo di non vedere alcuni chiari segnali della sua falsità.
Un giorno mi dice che la sua migliore amica aspetta un figlio, e poi comincia a dirmi che vuole un figlio da me. Io non sono pirla fino a quel punto e le dico di no, e dopo sue insistenze e miei ripetuti rifiuti ci "lasciamo". Ma siccome sono un coglione dopo qualche giorno la richiamo e la convinco a venire in vacanza con me (5 giorni a Istanbul).
L'ultimo giorno di vacanza litighiamo di brutto dopo la sua ennesima dimostrazione di grettezza. Cosi' la notte prendo il suo smartphone e scarico tutta la sua corrispondenza whatsapp in russo. Il mattino dopo me ne vado all'aeroporto, ma lei mi tempesta di messaggi di scuse e d'amore. Io non rispondo, ma lei mi trova all'aeroporto e quando la vedo ci ricasco. Prendiamo una stanza nell'airport hotel.
Tornato a casa pero' traduco tutta la sua corrispondenza whatsapp dal russo, e non riesco a credere a quello che leggo. Kamila non è semplicemente una troia, è il diavolo in persona! Siccome mi sono già dilungato, vi raccontero' i dettagli se qualcuno di voi confermerà l'interesse e darà seguito a questo 3d.
La chiamo e le dico tutto quello che si merita (anzi no, perchè è impossibile). La lascio ma lei non molla. Per settimane continua a tempestarmi di messaggi. Si umilia per chiedermi una ultima chance. Si tatua il mio nome sulla pelle. Mi giura che cambierà vita. Alla fine io cedo e le dico ok, cambia vita, torna a casa dai genitori, trovati un lavoro normale, vai a scuola di inglese e di italiano. E poi vedremo.
Tra poco dovro' tornare in Kazakhstan e la rivedro'. Lei adesso sta effettivamente frequentando dei corsi di inglese e italiano, ma non ha trovato un lavoro e non è tornata dai genitori. Sono quasi sicuro che non abbia veramente cambiato vita.
So di aver sbagliato, di essere stato debole, perchè Kamila non merita nessun'altra chance da me. Ho scritto questo 3d un po' per autoterapia, un po' perchè la mia esperienza possa servire a qualcuno di voi. Non fate mai l'errore di affezionarvi a una pro o semi pro. Nel 99% dei casi non sono delle vittime e non meritano niente.
Io ero un buon GT, viaggio spesso in Asia per lavoro ma dietro a questa Kamila mi sono rincoglionito.
Probabilmente la telenovela ti sarà costata di media un 300 euro a scopata, a occhio e croce. Care , ma ancora accettabile. Sei ancora in tempo a uscirtene dalla trappola cui ti sei infilato. Attento che quella ti buca il preservativo ( ammesso che lo usi) e poi la scopata ti costerà 3 mila a botta !
Rendersi conto di avere "un problema" e' il primo passo per risolvere il problema. probabilmente l'aver messo nero su bianco la tua storia ti aiutera' a focalizzare meglio la situazione. Rileggi piu' volte quello che hai scritto, ti servira' a ripercorrere con maggior distacco e con sguardo da "esterno" la faccenda...con la speranza che vedendola con occhi di spettatore e non di attore tu riesca a darti na svegliata, e prendere l'unica decisione possibile in questi casi.
Con la vita che ti puoi permettere (viaggi e spese extra) passi il tempo a spendere soldi per una pro?
Ma usali bene! Se ce li avessi io Rocco Siffredi sarebbe un dilettante!
Guarda, anche a me è capitato spesso di stringere rapporti extra con delle pro ma mai mi sono messo a ripagare per qualcosa. Tranne la prima scopata il resto il portafoglio era chiuso per quasi la totalità delle situazioni (tranne un bar ogni tanto).
Le pro sono donne e provano sentimenti ma il loro lavoro è troppo coinvolgente... finchè saranno pro la loro prima cosa è guadagnare. Quindi gira alla larga anche se hai i soldi per poterci stringere dei rapporti che, alla fine, si riveleranno falsi nel 95% dei casi.
@Matt Una storia che porta sicuramente il lettore a molte riflessioni legate al rapporto tra uomo e donna pay.
A dire il vero in tutto ciò hai dimostrato di essere una persona sensibile e l'unico "errore" che hai fatto é stato quello di innamorarti.
L'amore spesso é così, tempestato di situazioni imprevedibili e casini a non finire.
Io non ho mai avuto a che fare con infatuazioni di gnocche pay, tuttavia ti posso dire che la falsità é una brutta bestia. Difficile da combattere. I falsi poi creano tutta una serie di storie inventate come struttura portante di bugie e meschinità.
Ti do un consiglio spensierato...lascia perdere e trovati un'altra donna. Hai già fatto troppo. Rimani con i piedi per terra e cerca di venirne fuori finché sei in tempo.
Se poi hai tradotto quei messaggi, sono sicuro che ti sarai fatto finalmente un'idea della personaggia.
TORNA CON NOI!!!!!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Non perdere mai la tua autostima, smettila di definirti zerbino perchè le cazzate le fanno tutti, e restane lontano più che possibile prima che succeda il fattaccio di cui parla passerator
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@Matt , complimenti per aver buttato fuori tutto. come ha detto @Vortice la prima mossa è quella di ammettere il problema. Focalizzati sul fatto che sai che lei ti ha usato...oramai la conosci da un bel pò, cerca (dico cerca, perchè so che è difficile) di non farti fregare..se riesce a farsi mettere incinta, questa ti rovina. Se necessario, parlane con uno specialista...ne trarrai giovamento. Anche io mi sono infatuato di una pro...però sono ancora agli albori...è capace che mi sono fatto un film :). Io sono curioso! cosa hai scoperto da whatsapp? :(|)
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Grazie a tutti, ragazzi! Le vostre parole mi sono di grande conforto e mi sento già piu' distaccato.
Sempre per autoterapia vado ora a raccontarvi cosa ho trovato nel suo telefonino:
1) mentre era con me a Istanbul ha chattato con un tipo di Almaty dicendogli che la città era bella, l'hotel era bello, ma che lui le mancava tanto. E il tipo le rispondeva con una certa freddezza. Sono andato a vederlo su FB: è uno gnomo orrendo, e fa il PR per alcuni locali notturni "di moda". Forse è il suo pappone?
2) aveva/ha un fidanzato ma quello è andato a scopare con una sua amica. Lei era furiosa e sull'argomento ha chattato freneticamente con 2 tipe, cercando di disperatamente di capire cosa era esattamente successo e distribuendo insulti e minacce.
3) dalla chat con la sua migliore amica (quella incinta) si evince che anche Kamila crede di essere incinta (il ciclo le è poi arrivato proprio l'ultimo giorno a Istanbul), ma non sa di chi: ha 2 candidati (ma non il suo ragazzo!). La sua amica le chiede: ma Matt se n'è accorto? Lei dice: no, per ora non sono ingrassata, mi si è solamente ingrossato il seno. In poche parole, se avessi accettato la sua proposta mi avrebbe appioppato il figlio di non si sa chi!!!
Vi risparmio le spiegazioni che mi ha dato a bere...
@Matt come ha detto qualche altro amico in dei reply precedenti. Errare e' umano, di cazzate, anche grosse, ne combiniamo e ne combineremo in futuro tutti quanti...c'e' poco da fare. L'unica cosa che ti resta e' metterti in salvo il prima possibile perche' se oggi sono dolori...domani potrebbero essere cazzi acidissimi.
SCAPPA PIU' VELOCE E LONTANO CHE PUOI DA STA TIPA e continua a ricordarti di qaunto sei stato fortunato a uscire in tempo da questo bordello prima di rimanere intrappolato per il resto della tua vita.
Se sei stufo di vivere viaggiando libero per il mondo e di non avere problemi con la giustizia e/o figli da mantener continua cosi che sei sulla buona strada ma prima opsveglia tira fuori le palle oi questa ti fa secco o sentimentalmente o emotivamente o addirittura fisicamente.comunque mi pare un giusto equilibrio naturale hai soldi salute liberta ma vuoi il frutto proibito i la giustizia universale ti punisce non si puo avere tutto.paga e soffri zerbineggiando sono quelli come te che rovinano il mondo gt e non solo ,che cazzo hai viaggiato a fare ,diamin c e gente che ha una vita di merda e tu sperperi fior di soldi per sta sterva che chissa cosa combina agli altri esseri umani e a se stessa o credi che vanno in galera solo gli innocenti. E tu la sponsorizzi vergogna! Oppure tira fuori le palle comportati come un essere umano intelligente e smettila di parlare d amore perche se ami una cosi vuol dire che sei come lei. Trova una ragazza decente da amare cazzo .
Grazie @Prime_Mover. Storicamente alcune donne hanno causato il declino dell'uomo e determinato l'equilibrio del mondo. Staccatevi cazzo, che sia sfida, che sia curiosità, che sia vero amore, allontanatevi!!!.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@Matt sembri persona navigata e abbastanza esperta per cadere in una trappola del genere e racconti tutto con una tale lucidità che sembra quasi che ti piaccia questa situazione. secondo me non la lasci perchè significherebbe ammettere la sconfitta . invece tu vuoi averla vinta . purtroppo in questo gioco l'unico che ci rimetterebbe qualcosa sei tu, lei ha solo da guadagnarci.
fai cosi....invitala per l'ultima volta in una vacanza insieme a te e non tirare fuori un soldo poi, corteggia altre donne e falle capire che ci sono donne migliori di lei e per finire...lasciala sola dentro qualche ristorante o in camera dell' hotel . e sparisci.
a scusa , dimenticavo la cosa piu importante.....mandala letteralmente a FANCULO!!!!
@poliglotta: cazzo sei stato durissimo! Pero' forse mi converrebbe stampare il tuo post e appendermelo in ufficio...
@elfollador: è interessante quello che dici. A Istanbul ci ho provato, dopo il litigio non le ho piu' parlato e il mattino dopo me ne sono andato lasciandola in hotel. Ma lei mi ha ribeccato all'aeroporto.
Di nuovo grazie a tutti gli altri. Mi aspettavo un po' di comprensione ma non pensavo di trovare tanta sensibilità.
Certo che ti ha ribeccato ,ha capito tutto e finche capisce che puo succhiarti soldi fara di tutto.prova a dirle che hai avuto una disgrazia economica e che non ti resta nulla se non un salario medio per costruire insieme una sana famiglia e stai a veder ,pero quando vi ritrovate comportati come uno che guadagna 2000 euro sii generoso ma come uno che guadagna il giusto chissa che non si focalizzi piu su di te magari che su tutte le cazzate che ha intesta borse pellicce etc e mi raccomando scopale il piu possibile almeno vai hai recuperi.
Ovviamente quoto @poliglotta. certo che se il tuo è masochismo puro, noi ti possiamo consigliare ma non possiamo fare un cazzo. ALE' un calcio in culo, soffri un mese, un anno , ma poi ti salvi la vita. E' come un cerotto che ti togli piano piano, STRAPPATELO CAZZO
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@matt
non ti preoccupare che il titolo di zerbino non lo vinci tu....
almeno te ne sei reso conto... e fai in tempo a mollare...
non pensare a cio che hai perso altrimenti diventi pazzo
chiamala dilli che ora sei in bolletta....vedrai che ci pensera lei a
mollarti e dimenticherai tutto
No non è masochismo. Non sto soffrendo e non ho mai pianto per lei. Ci mancherebbe! E' il mio orgoglio che è ferito. La mia autostima. Il fatto che non riesco a staccarmi di colpo come dici tu, ma spero di farlo piano piano. Mi dico ok la vedo ancora questa volta, poi basta. Invece mi rendo conto che sarebbe dignitoso solo girarle le spalle e non voltarmi mai piu' indietro.
...@Matt c'è chi è andato in Thailandia per stare con una go-go girls convinto che quella non la desse a nessuno e aspettasse solo lui ... tu almeno hai realizzato di che pasta è fatta la tipa ma hai problemi a mandarla a cagare ... sei al 50% !! ma lo zerbino d'oro non è tuo ;-)
@Matt , come dice giustamente Epicuro, non darti dello "zerbino". recupera la tua autostima. Le cazzate le abbiamo fatte tutti anche peggio. Ho un amico che ha perso la metà di un appartamento da 200 mq2 per una donna, un altro ( di famiglia benestante) che è stato OBBLIGATO a sposare una cubista (diciamo così) nigeriana con la quale ora ha due figli e tanti altri casi simili li sento dagli avvocati matrimonialisti.
C'è un fatto aggiuntivo che devi considerare: questa donna potrebbe anche invischiarti in situazioni che coinvolgono la delinquenza comune. Il Kazakhistan è un paese da Far West, con molti soldi che circolano -come tu sai- e molta genta senza scrupoli che potrebbe anche ricattarti o minacciarti. Non è infrequente peraltro che le puttane siano "embedded" alla delinquenza.
Io, al contrario di quello che ti dicono altri esimi colleghi di gnoccatravels, ti SCONSIGLIO caldamente di vederla anche solo una volta in più: sarà la volta che ti incula ! Tu stai andando avanti con questa storia, bene o male, da ben sette anni. La situazione è emotivamente pericolosa. Sei al punto di rottura, e lei ti inculerà, se lo capisce.
Con le ragazze straniere il terreno è scivoloso perchè non le si capisce a fondo e , se uno è innamorato , tende a scusarle di tutte le nequizie di cui si macchiano ( "la cultura diversa".... la "povertà".... "forse sono io che non mi spiego bene"...ecc.).
A un'italiana non avresti perdonato neanche un decimo di quello che ti ha fatto questa, perchè l'avresti sgamata subito.
Gira le chiappe finchè sei in tempo e ringrazia questo sito. Io , le mie inculate, le ho prese perchè l'internet ancora non esisteva ! :)
@Matt
Caro Gt non ci siamo...se quanto narri non è una balla -e non mi sembra che lo sia- c'è da dire che veramente non ci siamo. Quoto in pieno quanto detto da @poliglotta ed @epicuro...putroppo la tua storia conferma il pericolo che si annida in una dona quando impara bene a fare la troia. Sarò molto franco con te, perchè credo sia la franchezza quanto tu ha bisogno per uscire da questa situazione di merda. Vedi è vero quanto detto qui sopra: di inculate e fregature varie con le donne ne abbiamo prese e ne prenderemo sempre. Personalmente credo si arrivi ad un punto nella vita in cui un Uomo dica basta e metta un bel punto e a capo sulla stronzaggine femminile mascherata dalla bellezza e dalla finta dolcezza. Il caso tuo è abbastanza eclatante. Stai palesemente BUTTANDO la tua sacra vita dietro uno di quei puttanoni che se venisse qui o in se tu la incontrassi in altro contesto la tratteresti come si merita ossia: 30 € al max con servizio completo (RAI 1 RAI2 e pompa cabrio) e poi calcio in culo...il problema è che lei ha capito che tu hai i mezzi e farà di tutto per fottertene più che può...come mi disse una volta un amico calabrese: MAI "avvicinarsi" troppo ad una donna,pay o free che sia!!! Ovvero MAI scoprire troppo e troppo velocemente le proprie carte, perchè in fondo con una free o una semipro, in generale con una NON-pay, ci si pone sempre con spirito amorevole e alla lunga ingenuo,specie se ci si innamora come è capitato a te...quindi riprendi in mano le carte e non scoprirle più....devi tornare nel suo paese sottosviluppato?
Ok tornaci se devi farlo per lavoro, ma NON cercare lei...cerca un'altra che sia pay magari una semipro come lei e pagala...scoprirai la vera essenza dell'altra faccia della medaglia...scoprirai che significa veramente trattare questo genere di gnocca e soprattutto ti specchierai nella tua situazione attuale ma da un altro punto di vista: un punto di vista corrotto e da corruttore, ma molto umano e semplice e di sicuro non un punto di vista da debole e perdente!!!
Pensaci...intanto invito alcuni validi amici di GT a darti qualche consiglio: @Prick@ilsassaroli@loup_garou @ElDiabloJack per favore dite la vostra!!!!
Per concludere se sei un fake ti rinnovo un caloroso vaffa se invece è tutto vero ti faccio i miei sinceri auguri!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"Gira le chiappe finchè sei in tempo e ringrazia questo sito. Io , le mie inculate, le ho prese perchè l'internet ancora non esisteva !" @Passerator che altro aggiungere? TI QUOTO in pieno!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Quoto longjohnsilvrr.Se questa storia non è tutta una balla è altamente probabile che ti sei ritrovato tra le mani una borderline. In tal caso ti spremerà come un limone (in tutti i sensi) fino a quando lei capirà che non avendo più da spremere ti mollerà in un battito di ciglio.
la mia domanda sarebbe, quanti di voi si sposerebbe un zoccola da tangenziale qua in Italia ? immagino quasi nessuno, quindi perche' dovremmo farlo con una straniera ? fa piu' chic ? fa pandan ? e la curiosita' che ci spinge a legarci con una zoccola straniera ? e quale e' la differenza tra una che fa la escort, una che lavora in fkk, una che lavora in casa, in un bar ? nessuna, sempre di zoccole parliamo, cambia il contesto ma non la sostanza.
Cosa cambia allora tra una zoccola del nostro suolo italiano ed una esterofila ? nessuna, sempre di zoccole parliamo ? l'autore del 3d si e' messo a nudo con il suo outing, ma questo non gli giustifica tutte le cazzate combinate, certo magari si sentira piu' sollevato, ma in cuor suo, sa che e' stato fottuto per un pelo di figa, perdita' di tempo, energie mentali e dulcis in fundus, il suo conto in banca che se le trovato piu' leggero.
Ehi tu se stai leggendo questo, la tua unica cura e' un bel corridoio di ceffoni, che ti faccia ritornare alla realta' , che ti faccia capire che e' finito il tempo di perdersi addietro a qualche gonnellina, riprendi la tua dignita', non perderti in altre cazzate, non sei piu' uno sbarbatino alle prime armi, cerca di tenerti la tua testolina collegata al collo, e cerca di non farti piu' imbambolare, il mio consiglio, visto che la figa caro mio ragazzo ti fa male, datti una bella regolata, se questi sono gli effetti causati, vuoi fare il punter, fallo nella maniera giusta ed intelligente, ti vuoi innamorare, fallo con una ragazza che merita e che non faccia la zoccola , vuoi divertirti, bene cambia e lascia a casa il tuo cuoricino, tu non sei pronto per tutto questo, le scenate di gelosia, spiate sui telefonini, sulla privacy di questa ragazza, denota anche una profonda insicurezza da parte tua, e a volte non sapere la verita' ne giovera' anche la tua salute !!
Ti sei divertito, ti sei sfogato, hai pianto ? bene ora ritorna con i piedi per terra e manda affanculo tutto ;-) non buttarti a terra, la vita e' bella, tirati su cazzo !!
Cosa vuoi? una spalla su cui piangere? una assoluzione? un consiglio?
Ci sei ricascato tante volte, ci ricascherai ancora.
Abbiamo visto che di coglioni (metaforici) ne hai molto pochi, ma non e' una offesa, e' una costatazione (ne so qualcosa visto che ho fatto pure io ho fatto un paio di "zerbinite" da ragazzo e ho imparato: oh, se ho imparato!).
Fondamentalmene tu che scrivi e noi che rispondiamo sono tutte cose INUTILI: la soluzione la sai da te ma hai bisogno di sentirtela dire. Ebbene, eccola qua.
A. cambia numero di cellulare
B. cambia account di mail
C. cambia account skype
D. togliti da facebook, twitter, social network, etc
Insomma SPARISCI dalla circolazione, non farti piu' trovare.
Al lavoro fatti assegnare un'altra destinzione: sud america, europa, insomma non tornare in quel cazzo di posto.
ed invine: vai a puttane un giorno si e un giorno si, chiodo scaccia chiodo.
capitato anche a me di invaghirmi di una non free, ma non ci ho mai smenato NULLA....
quoto @poliglotta e @longjohnsilver in pieno e anzi, rincaro da dose:
o ti svegli subito e la mandi a cagare (cazzo hai pure letto i suoi messaggi di whatsap in russo e sai quanto è stronza)
oppure spero che ti inculi nel peggiore dei modi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Noto che dal "coraggio amico" si sta passando al "spero ti si inculino len peggiore dei modi".
Conclusione: o Matt si da una regolata o qui tra un po' cominciera' una pioggia di merda tale da fai impallidire il thread della minorenne thailandese :)
scusa ma è l'ABC: mai innamorarsi di una troia!!!!!!!!!
poi cazzo stava a migliaia di kilometri da te... non rispondere, barricati in casa, cambia numero al cellulare, cambia mail, cancella facebook, twitter e myspace, chiudi porte e finestre!!!! :-)
Scherzi a parte, se non sei un fake, purtroppo di storie come la tua se ne sentono molte, e purtroppo non tutte finiscono semplicemente con un mucchio di soldi e tempo (e sentimenti... scusate se uso questa parola ;-) ) come è successo a te.... ritieniti fortunato che questa troia ti rifilava anche il pargolo che al 33,333333 % non era manco tuo....
cazzo, non riesco a capire come ci si riesca a far rincoglionire così da ste mignotte: più chiaro di così il rapporto di lavoro non può essere: io ti pago (prima o dopo, meglio dopo ;-) ), ti scopo e me ne vado. Se ho voglia di rivederti torno il giorno dopo: io ti pago (prima o dopo, meglio dopo ;-) ), ti scopo e me ne vado.
dai @Matt non tornare ad Almaty (troppi ricordi ;-) ) e comq ciò che non uccide fortifica
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@analista16 a me non interessa ciò che dicono gli altri gt... se l'avessi letto prima, il mio commento sarebbe stato cmq quello...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
il fatto e' questo lei non cambiera' mai questo lo devi tenere a mente quindi piu' vai avanti piu affondi nelle sabbie mobili ,e quando sara' incinta(non si sa di chi)ti spolpera' vivo a te e probabilmente ad altri .mandala a cagare nel peggiore dei modi lei ha capito che tanto tu torni sempre da lei.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4466
05/10/2012 | 18:14
Silver
Nonostante parecchi anni di esperienza ci sono cascato in pieno! Mi sono infatuato di una semi-pro che me ne ha fatte di tutti i colori, ma non riesco a staccarmi.
La storia inizia molto tempo fa: nel 2005 incontro a Almaty (Kazakhstan) una vera fata: Kamila, 22 anni, euro/asiatica, occhi verdi incredibili, bel fisico, una specie di Angelina Jolie. Ci sto solo una notte perchè il mattino dopo riparto per casa. 2 mesi dopo torno ad Almaty ma non riesco a rintracciarla. Deve avere cambiato numero. Pazienza, me ne faccio una ragione. Ma non la dimentico. E' la mia Alina.
Per lavoro vado a Almaty 2 o 3 volte all'anno, ogni volta giro tutti i bar e i disco-club possibili sperando di ritrovarla. Niente. Fino al 2009 quando finalmente la ritrovo e me la spupazzo per 3 notti. Grande amore (da parte mia) quindi me la porto anche a Dubai, dove facciamo i fidanzati ma noto la sua avidità nello shopping. Mi costa una fortuna. Ma mi piace troppo.
Tornato a casa pero' dopo qualche mese di corrispondenza telefonica e messaggini riesco a "guarire", a convincermi che per lei io sono solo $$$. Fino a quando lei, poco prima di un mio nuovo viaggio a Almaty un giorno mi chiama e mi chiede aiuto, vuole andar via da li', e mi ama tantissimo. Io non ci casco pero' ho voglia di vederla ma quando arrivo in Kazakhstan lei è sparita (insieme all'unica sua amica di cui avevo il numero) e per me è uno shock. Tornato a casa continuo a cercarla in ogni modo possibile fino a quando entro in contatto con una sua amica (Venera) che mi spiega che Kamila è in galera, perchè accusata da un'altra ragazza di averla "venduta" ad un giro di prostituzione. Mi chiede parecchi soldi per l'avvocato, che io le mando. Li avrà chiesti ad altri 10-20, chissà se qualche altro pirla glieli ha mandati. Dopo qualche mese anche Venera sparisce lasciandomi nel dubbio se ad uccellarmi sia stata lei oppure Kamila oppure entrambe. La botta all'orgoglio è forte cosi' mi autoconvinco che no, non puo' essere stata Kamila a fregarmi, lei sicuramente non ne sa niente.
Finalmente dopo un'anno dalla sparizione Kamila mi chiama, mi spiega tutto, che è stata vittima di ragazze invidiose, che Venera ha fregato un po' di gente come me, che lei è uscita di galera e vuole cambiare vita, che mi ama e mi ha sempre pensato eccetera. Ci casco come una pera. La rivedo 2 volte a Almaty e poi me la porto in diversi viaggi di lavoro. Spendendo sempre di piu'. Fingendo di non vedere alcuni chiari segnali della sua falsità.
Un giorno mi dice che la sua migliore amica aspetta un figlio, e poi comincia a dirmi che vuole un figlio da me. Io non sono pirla fino a quel punto e le dico di no, e dopo sue insistenze e miei ripetuti rifiuti ci "lasciamo". Ma siccome sono un coglione dopo qualche giorno la richiamo e la convinco a venire in vacanza con me (5 giorni a Istanbul).
L'ultimo giorno di vacanza litighiamo di brutto dopo la sua ennesima dimostrazione di grettezza. Cosi' la notte prendo il suo smartphone e scarico tutta la sua corrispondenza whatsapp in russo. Il mattino dopo me ne vado all'aeroporto, ma lei mi tempesta di messaggi di scuse e d'amore. Io non rispondo, ma lei mi trova all'aeroporto e quando la vedo ci ricasco. Prendiamo una stanza nell'airport hotel.
Tornato a casa pero' traduco tutta la sua corrispondenza whatsapp dal russo, e non riesco a credere a quello che leggo. Kamila non è semplicemente una troia, è il diavolo in persona! Siccome mi sono già dilungato, vi raccontero' i dettagli se qualcuno di voi confermerà l'interesse e darà seguito a questo 3d.
La chiamo e le dico tutto quello che si merita (anzi no, perchè è impossibile). La lascio ma lei non molla. Per settimane continua a tempestarmi di messaggi. Si umilia per chiedermi una ultima chance. Si tatua il mio nome sulla pelle. Mi giura che cambierà vita. Alla fine io cedo e le dico ok, cambia vita, torna a casa dai genitori, trovati un lavoro normale, vai a scuola di inglese e di italiano. E poi vedremo.
Tra poco dovro' tornare in Kazakhstan e la rivedro'. Lei adesso sta effettivamente frequentando dei corsi di inglese e italiano, ma non ha trovato un lavoro e non è tornata dai genitori. Sono quasi sicuro che non abbia veramente cambiato vita.
So di aver sbagliato, di essere stato debole, perchè Kamila non merita nessun'altra chance da me. Ho scritto questo 3d un po' per autoterapia, un po' perchè la mia esperienza possa servire a qualcuno di voi. Non fate mai l'errore di affezionarvi a una pro o semi pro. Nel 99% dei casi non sono delle vittime e non meritano niente.
Io ero un buon GT, viaggio spesso in Asia per lavoro ma dietro a questa Kamila mi sono rincoglionito.
Ragazzi, cosa devo fare?
Money for nothin'
Chicks for free
Passerator
05/10/2012 | 18:24
Newbie
Probabilmente la telenovela ti sarà costata di media un 300 euro a scopata, a occhio e croce. Care , ma ancora accettabile. Sei ancora in tempo a uscirtene dalla trappola cui ti sei infilato. Attento che quella ti buca il preservativo ( ammesso che lo usi) e poi la scopata ti costerà 3 mila a botta !
TROVA HOSTESS PER CENEvortice
05/10/2012 | 18:29
Silver
Rendersi conto di avere "un problema" e' il primo passo per risolvere il problema. probabilmente l'aver messo nero su bianco la tua storia ti aiutera' a focalizzare meglio la situazione. Rileggi piu' volte quello che hai scritto, ti servira' a ripercorrere con maggior distacco e con sguardo da "esterno" la faccenda...con la speranza che vedendola con occhi di spettatore e non di attore tu riesca a darti na svegliata, e prendere l'unica decisione possibile in questi casi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwlf2011
05/10/2012 | 18:33
Newbie
Con la vita che ti puoi permettere (viaggi e spese extra) passi il tempo a spendere soldi per una pro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa usali bene! Se ce li avessi io Rocco Siffredi sarebbe un dilettante!
Guarda, anche a me è capitato spesso di stringere rapporti extra con delle pro ma mai mi sono messo a ripagare per qualcosa. Tranne la prima scopata il resto il portafoglio era chiuso per quasi la totalità delle situazioni (tranne un bar ogni tanto).
Le pro sono donne e provano sentimenti ma il loro lavoro è troppo coinvolgente... finchè saranno pro la loro prima cosa è guadagnare. Quindi gira alla larga anche se hai i soldi per poterci stringere dei rapporti che, alla fine, si riveleranno falsi nel 95% dei casi.
Sensei_2
05/10/2012 | 18:38
Newbie
@Matt Una storia che porta sicuramente il lettore a molte riflessioni legate al rapporto tra uomo e donna pay.
A dire il vero in tutto ciò hai dimostrato di essere una persona sensibile e l'unico "errore" che hai fatto é stato quello di innamorarti.
L'amore spesso é così, tempestato di situazioni imprevedibili e casini a non finire.
Io non ho mai avuto a che fare con infatuazioni di gnocche pay, tuttavia ti posso dire che la falsità é una brutta bestia. Difficile da combattere. I falsi poi creano tutta una serie di storie inventate come struttura portante di bugie e meschinità.
Ti do un consiglio spensierato...lascia perdere e trovati un'altra donna. Hai già fatto troppo. Rimani con i piedi per terra e cerca di venirne fuori finché sei in tempo.
Se poi hai tradotto quei messaggi, sono sicuro che ti sarai fatto finalmente un'idea della personaggia.
TORNA CON NOI!!!!!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore4676
05/10/2012 | 18:38
Gold
Non perdere mai la tua autostima, smettila di definirti zerbino perchè le cazzate le fanno tutti, e restane lontano più che possibile prima che succeda il fattaccio di cui parla passerator
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Cassius78
05/10/2012 | 18:47
Newbie
@Matt , complimenti per aver buttato fuori tutto. come ha detto @Vortice la prima mossa è quella di ammettere il problema. Focalizzati sul fatto che sai che lei ti ha usato...oramai la conosci da un bel pò, cerca (dico cerca, perchè so che è difficile) di non farti fregare..se riesce a farsi mettere incinta, questa ti rovina. Se necessario, parlane con uno specialista...ne trarrai giovamento. Anche io mi sono infatuato di una pro...però sono ancora agli albori...è capace che mi sono fatto un film :). Io sono curioso! cosa hai scoperto da whatsapp? :(|)
Sono fico, sono bello, c'ho due metri di pisello, la mia palla pesa un kilo...sono il Venere di Milo!
Prime_Mover
05/10/2012 | 18:57
Newbie
quoto @epicuro.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
05/10/2012 | 18:58
Silver
Grazie a tutti, ragazzi! Le vostre parole mi sono di grande conforto e mi sento già piu' distaccato.
Sempre per autoterapia vado ora a raccontarvi cosa ho trovato nel suo telefonino:
1) mentre era con me a Istanbul ha chattato con un tipo di Almaty dicendogli che la città era bella, l'hotel era bello, ma che lui le mancava tanto. E il tipo le rispondeva con una certa freddezza. Sono andato a vederlo su FB: è uno gnomo orrendo, e fa il PR per alcuni locali notturni "di moda". Forse è il suo pappone?
2) aveva/ha un fidanzato ma quello è andato a scopare con una sua amica. Lei era furiosa e sull'argomento ha chattato freneticamente con 2 tipe, cercando di disperatamente di capire cosa era esattamente successo e distribuendo insulti e minacce.
3) dalla chat con la sua migliore amica (quella incinta) si evince che anche Kamila crede di essere incinta (il ciclo le è poi arrivato proprio l'ultimo giorno a Istanbul), ma non sa di chi: ha 2 candidati (ma non il suo ragazzo!). La sua amica le chiede: ma Matt se n'è accorto? Lei dice: no, per ora non sono ingrassata, mi si è solamente ingrossato il seno. In poche parole, se avessi accettato la sua proposta mi avrebbe appioppato il figlio di non si sa chi!!!
Vi risparmio le spiegazioni che mi ha dato a bere...
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore4466
05/10/2012 | 19:04
Silver
Cassius78, ho letto il tuo 3d. Ci ho un po' rivisto l'inizio della mia storia. Stai attento che ci si puo' far male!
Money for nothin'
Chicks for free
vortice
05/10/2012 | 19:09
Silver
@Matt come ha detto qualche altro amico in dei reply precedenti. Errare e' umano, di cazzate, anche grosse, ne combiniamo e ne combineremo in futuro tutti quanti...c'e' poco da fare. L'unica cosa che ti resta e' metterti in salvo il prima possibile perche' se oggi sono dolori...domani potrebbero essere cazzi acidissimi.
TROVA HOSTESS PER CENESCAPPA PIU' VELOCE E LONTANO CHE PUOI DA STA TIPA e continua a ricordarti di qaunto sei stato fortunato a uscire in tempo da questo bordello prima di rimanere intrappolato per il resto della tua vita.
poliglotta
05/10/2012 | 19:09
Silver
Se sei stufo di vivere viaggiando libero per il mondo e di non avere problemi con la giustizia e/o figli da mantener continua cosi che sei sulla buona strada ma prima opsveglia tira fuori le palle oi questa ti fa secco o sentimentalmente o emotivamente o addirittura fisicamente.comunque mi pare un giusto equilibrio naturale hai soldi salute liberta ma vuoi il frutto proibito i la giustizia universale ti punisce non si puo avere tutto.paga e soffri zerbineggiando sono quelli come te che rovinano il mondo gt e non solo ,che cazzo hai viaggiato a fare ,diamin c e gente che ha una vita di merda e tu sperperi fior di soldi per sta sterva che chissa cosa combina agli altri esseri umani e a se stessa o credi che vanno in galera solo gli innocenti. E tu la sponsorizzi vergogna! Oppure tira fuori le palle comportati come un essere umano intelligente e smettila di parlare d amore perche se ami una cosi vuol dire che sei come lei. Trova una ragazza decente da amare cazzo .
Viaggiatore4676
05/10/2012 | 19:12
Gold
Grazie @Prime_Mover. Storicamente alcune donne hanno causato il declino dell'uomo e determinato l'equilibrio del mondo. Staccatevi cazzo, che sia sfida, che sia curiosità, che sia vero amore, allontanatevi!!!.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
elfollador
05/10/2012 | 19:19
Newbie
@Matt sembri persona navigata e abbastanza esperta per cadere in una trappola del genere e racconti tutto con una tale lucidità che sembra quasi che ti piaccia questa situazione. secondo me non la lasci perchè significherebbe ammettere la sconfitta . invece tu vuoi averla vinta . purtroppo in questo gioco l'unico che ci rimetterebbe qualcosa sei tu, lei ha solo da guadagnarci.
TROVA HOSTESS PER CENEfai cosi....invitala per l'ultima volta in una vacanza insieme a te e non tirare fuori un soldo poi, corteggia altre donne e falle capire che ci sono donne migliori di lei e per finire...lasciala sola dentro qualche ristorante o in camera dell' hotel . e sparisci.
a scusa , dimenticavo la cosa piu importante.....mandala letteralmente a FANCULO!!!!
Viaggiatore4466
05/10/2012 | 19:28
Silver
@poliglotta: cazzo sei stato durissimo! Pero' forse mi converrebbe stampare il tuo post e appendermelo in ufficio...
@elfollador: è interessante quello che dici. A Istanbul ci ho provato, dopo il litigio non le ho piu' parlato e il mattino dopo me ne sono andato lasciandola in hotel. Ma lei mi ha ribeccato all'aeroporto.
Di nuovo grazie a tutti gli altri. Mi aspettavo un po' di comprensione ma non pensavo di trovare tanta sensibilità.
Money for nothin'
Chicks for free
poliglotta
05/10/2012 | 19:36
Silver
Certo che ti ha ribeccato ,ha capito tutto e finche capisce che puo succhiarti soldi fara di tutto.prova a dirle che hai avuto una disgrazia economica e che non ti resta nulla se non un salario medio per costruire insieme una sana famiglia e stai a veder ,pero quando vi ritrovate comportati come uno che guadagna 2000 euro sii generoso ma come uno che guadagna il giusto chissa che non si focalizzi piu su di te magari che su tutte le cazzate che ha intesta borse pellicce etc e mi raccomando scopale il piu possibile almeno vai hai recuperi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
05/10/2012 | 19:48
Gold
Ovviamente quoto @poliglotta. certo che se il tuo è masochismo puro, noi ti possiamo consigliare ma non possiamo fare un cazzo. ALE' un calcio in culo, soffri un mese, un anno , ma poi ti salvi la vita. E' come un cerotto che ti togli piano piano, STRAPPATELO CAZZO
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
paolorox
05/10/2012 | 20:01
Silver
@matt
non ti preoccupare che il titolo di zerbino non lo vinci tu....
almeno te ne sei reso conto... e fai in tempo a mollare...
non pensare a cio che hai perso altrimenti diventi pazzo
chiamala dilli che ora sei in bolletta....vedrai che ci pensera lei a
mollarti e dimenticherai tutto
Viaggiatore4466
05/10/2012 | 20:33
Silver
No non è masochismo. Non sto soffrendo e non ho mai pianto per lei. Ci mancherebbe! E' il mio orgoglio che è ferito. La mia autostima. Il fatto che non riesco a staccarmi di colpo come dici tu, ma spero di farlo piano piano. Mi dico ok la vedo ancora questa volta, poi basta. Invece mi rendo conto che sarebbe dignitoso solo girarle le spalle e non voltarmi mai piu' indietro.
Money for nothin'
Chicks for free
Boh73
05/10/2012 | 20:44
Silver
...@Matt c'è chi è andato in Thailandia per stare con una go-go girls convinto che quella non la desse a nessuno e aspettasse solo lui ... tu almeno hai realizzato di che pasta è fatta la tipa ma hai problemi a mandarla a cagare ... sei al 50% !! ma lo zerbino d'oro non è tuo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEzingaro
05/10/2012 | 20:45
Newbie
@Matt
Se hai avuto il coraggio di pubblicare tutto questo, la soluzione ce l'hai già tra le mani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForza!
Reagisci!
Passerator
05/10/2012 | 20:57
Newbie
@Matt , come dice giustamente Epicuro, non darti dello "zerbino". recupera la tua autostima. Le cazzate le abbiamo fatte tutti anche peggio. Ho un amico che ha perso la metà di un appartamento da 200 mq2 per una donna, un altro ( di famiglia benestante) che è stato OBBLIGATO a sposare una cubista (diciamo così) nigeriana con la quale ora ha due figli e tanti altri casi simili li sento dagli avvocati matrimonialisti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC'è un fatto aggiuntivo che devi considerare: questa donna potrebbe anche invischiarti in situazioni che coinvolgono la delinquenza comune. Il Kazakhistan è un paese da Far West, con molti soldi che circolano -come tu sai- e molta genta senza scrupoli che potrebbe anche ricattarti o minacciarti. Non è infrequente peraltro che le puttane siano "embedded" alla delinquenza.
Io, al contrario di quello che ti dicono altri esimi colleghi di gnoccatravels, ti SCONSIGLIO caldamente di vederla anche solo una volta in più: sarà la volta che ti incula ! Tu stai andando avanti con questa storia, bene o male, da ben sette anni. La situazione è emotivamente pericolosa. Sei al punto di rottura, e lei ti inculerà, se lo capisce.
Con le ragazze straniere il terreno è scivoloso perchè non le si capisce a fondo e , se uno è innamorato , tende a scusarle di tutte le nequizie di cui si macchiano ( "la cultura diversa".... la "povertà".... "forse sono io che non mi spiego bene"...ecc.).
A un'italiana non avresti perdonato neanche un decimo di quello che ti ha fatto questa, perchè l'avresti sgamata subito.
Gira le chiappe finchè sei in tempo e ringrazia questo sito. Io , le mie inculate, le ho prese perchè l'internet ancora non esisteva ! :)
longjohnsilver
05/10/2012 | 21:07
Silver
@Matt
Caro Gt non ci siamo...se quanto narri non è una balla -e non mi sembra che lo sia- c'è da dire che veramente non ci siamo. Quoto in pieno quanto detto da @poliglotta ed @epicuro...putroppo la tua storia conferma il pericolo che si annida in una dona quando impara bene a fare la troia. Sarò molto franco con te, perchè credo sia la franchezza quanto tu ha bisogno per uscire da questa situazione di merda. Vedi è vero quanto detto qui sopra: di inculate e fregature varie con le donne ne abbiamo prese e ne prenderemo sempre. Personalmente credo si arrivi ad un punto nella vita in cui un Uomo dica basta e metta un bel punto e a capo sulla stronzaggine femminile mascherata dalla bellezza e dalla finta dolcezza. Il caso tuo è abbastanza eclatante. Stai palesemente BUTTANDO la tua sacra vita dietro uno di quei puttanoni che se venisse qui o in se tu la incontrassi in altro contesto la tratteresti come si merita ossia: 30 € al max con servizio completo (RAI 1 RAI2 e pompa cabrio) e poi calcio in culo...il problema è che lei ha capito che tu hai i mezzi e farà di tutto per fottertene più che può...come mi disse una volta un amico calabrese: MAI "avvicinarsi" troppo ad una donna,pay o free che sia!!! Ovvero MAI scoprire troppo e troppo velocemente le proprie carte, perchè in fondo con una free o una semipro, in generale con una NON-pay, ci si pone sempre con spirito amorevole e alla lunga ingenuo,specie se ci si innamora come è capitato a te...quindi riprendi in mano le carte e non scoprirle più....devi tornare nel suo paese sottosviluppato?
Ok tornaci se devi farlo per lavoro, ma NON cercare lei...cerca un'altra che sia pay magari una semipro come lei e pagala...scoprirai la vera essenza dell'altra faccia della medaglia...scoprirai che significa veramente trattare questo genere di gnocca e soprattutto ti specchierai nella tua situazione attuale ma da un altro punto di vista: un punto di vista corrotto e da corruttore, ma molto umano e semplice e di sicuro non un punto di vista da debole e perdente!!!
Pensaci...intanto invito alcuni validi amici di GT a darti qualche consiglio: @Prick @ilsassaroli @loup_garou @ElDiabloJack per favore dite la vostra!!!!
Per concludere se sei un fake ti rinnovo un caloroso vaffa se invece è tutto vero ti faccio i miei sinceri auguri!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
05/10/2012 | 21:10
Silver
"Gira le chiappe finchè sei in tempo e ringrazia questo sito. Io , le mie inculate, le ho prese perchè l'internet ancora non esisteva !"
@Passerator che altro aggiungere? TI QUOTO in pieno!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Geilefoetze
05/10/2012 | 21:23
Newbie
Quoto longjohnsilvrr.Se questa storia non è tutta una balla è altamente probabile che ti sei ritrovato tra le mani una borderline. In tal caso ti spremerà come un limone (in tutti i sensi) fino a quando lei capirà che non avendo più da spremere ti mollerà in un battito di ciglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello7
05/10/2012 | 21:40
Newbie
Meno male che hai tradotto ! Ora sai che tipo è : SBARAZZATENE !!!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
05/10/2012 | 21:41
Gold
Chapeau a @passerator ed a @longjohnsilver, avete fatto due analisi con i controcazzi =D>
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
05/10/2012 | 21:56
Gold
la mia domanda sarebbe, quanti di voi si sposerebbe un zoccola da tangenziale qua in Italia ? immagino quasi nessuno, quindi perche' dovremmo farlo con una straniera ? fa piu' chic ? fa pandan ? e la curiosita' che ci spinge a legarci con una zoccola straniera ? e quale e' la differenza tra una che fa la escort, una che lavora in fkk, una che lavora in casa, in un bar ? nessuna, sempre di zoccole parliamo, cambia il contesto ma non la sostanza.
Cosa cambia allora tra una zoccola del nostro suolo italiano ed una esterofila ? nessuna, sempre di zoccole parliamo ? l'autore del 3d si e' messo a nudo con il suo outing, ma questo non gli giustifica tutte le cazzate combinate, certo magari si sentira piu' sollevato, ma in cuor suo, sa che e' stato fottuto per un pelo di figa, perdita' di tempo, energie mentali e dulcis in fundus, il suo conto in banca che se le trovato piu' leggero.
Ehi tu se stai leggendo questo, la tua unica cura e' un bel corridoio di ceffoni, che ti faccia ritornare alla realta' , che ti faccia capire che e' finito il tempo di perdersi addietro a qualche gonnellina, riprendi la tua dignita', non perderti in altre cazzate, non sei piu' uno sbarbatino alle prime armi, cerca di tenerti la tua testolina collegata al collo, e cerca di non farti piu' imbambolare, il mio consiglio, visto che la figa caro mio ragazzo ti fa male, datti una bella regolata, se questi sono gli effetti causati, vuoi fare il punter, fallo nella maniera giusta ed intelligente, ti vuoi innamorare, fallo con una ragazza che merita e che non faccia la zoccola , vuoi divertirti, bene cambia e lascia a casa il tuo cuoricino, tu non sei pronto per tutto questo, le scenate di gelosia, spiate sui telefonini, sulla privacy di questa ragazza, denota anche una profonda insicurezza da parte tua, e a volte non sapere la verita' ne giovera' anche la tua salute !!
Ti sei divertito, ti sei sfogato, hai pianto ? bene ora ritorna con i piedi per terra e manda affanculo tutto ;-) non buttarti a terra, la vita e' bella, tirati su cazzo !!
analista16
05/10/2012 | 21:57
Newbie
@MattMatt mi sembri un kalasnikow^2.
Ok, a parte la battuta:
Cosa vuoi? una spalla su cui piangere? una assoluzione? un consiglio?
Ci sei ricascato tante volte, ci ricascherai ancora.
Abbiamo visto che di coglioni (metaforici) ne hai molto pochi, ma non e' una offesa, e' una costatazione (ne so qualcosa visto che ho fatto pure io ho fatto un paio di "zerbinite" da ragazzo e ho imparato: oh, se ho imparato!).
Fondamentalmene tu che scrivi e noi che rispondiamo sono tutte cose INUTILI: la soluzione la sai da te ma hai bisogno di sentirtela dire. Ebbene, eccola qua.
A. cambia numero di cellulare
B. cambia account di mail
C. cambia account skype
D. togliti da facebook, twitter, social network, etc
Insomma SPARISCI dalla circolazione, non farti piu' trovare.
Al lavoro fatti assegnare un'altra destinzione: sud america, europa, insomma non tornare in quel cazzo di posto.
ed invine: vai a puttane un giorno si e un giorno si, chiodo scaccia chiodo.
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
05/10/2012 | 22:00
Silver
...esatto @analista16 quello si che è da "Zerbino d'oro" !!
Viaggiatore29
05/10/2012 | 22:14
Gold
capitato anche a me di invaghirmi di una non free, ma non ci ho mai smenato NULLA....
quoto @poliglotta e @longjohnsilver in pieno e anzi, rincaro da dose:
o ti svegli subito e la mandi a cagare (cazzo hai pure letto i suoi messaggi di whatsap in russo e sai quanto è stronza)
oppure spero che ti inculi nel peggiore dei modi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
analista16
05/10/2012 | 22:33
Newbie
Noto che dal "coraggio amico" si sta passando al "spero ti si inculino len peggiore dei modi".
Conclusione: o Matt si da una regolata o qui tra un po' cominciera' una pioggia di merda tale da fai impallidire il thread della minorenne thailandese :)
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
05/10/2012 | 22:39
Silver
@Matt
scusa ma è l'ABC: mai innamorarsi di una troia!!!!!!!!!
poi cazzo stava a migliaia di kilometri da te... non rispondere, barricati in casa, cambia numero al cellulare, cambia mail, cancella facebook, twitter e myspace, chiudi porte e finestre!!!! :-)
Scherzi a parte, se non sei un fake, purtroppo di storie come la tua se ne sentono molte, e purtroppo non tutte finiscono semplicemente con un mucchio di soldi e tempo (e sentimenti... scusate se uso questa parola ;-) ) come è successo a te.... ritieniti fortunato che questa troia ti rifilava anche il pargolo che al 33,333333 % non era manco tuo....
cazzo, non riesco a capire come ci si riesca a far rincoglionire così da ste mignotte: più chiaro di così il rapporto di lavoro non può essere: io ti pago (prima o dopo, meglio dopo ;-) ), ti scopo e me ne vado. Se ho voglia di rivederti torno il giorno dopo: io ti pago (prima o dopo, meglio dopo ;-) ), ti scopo e me ne vado.
dai @Matt non tornare ad Almaty (troppi ricordi ;-) ) e comq ciò che non uccide fortifica
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
05/10/2012 | 22:39
Gold
@analista16 a me non interessa ciò che dicono gli altri gt... se l'avessi letto prima, il mio commento sarebbe stato cmq quello...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistola962
05/10/2012 | 22:48
Silver
il fatto e' questo lei non cambiera' mai questo lo devi tenere a mente quindi piu' vai avanti piu affondi nelle sabbie mobili ,e quando sara' incinta(non si sa di chi)ti spolpera' vivo a te e probabilmente ad altri .mandala a cagare nel peggiore dei modi lei ha capito che tanto tu torni sempre da lei.
TROVA HOSTESS PER CENE