Su questo sito c'è un interessante mix di cultori della gnocca pay e cultori della gnocca free
e..... cultori della gnocca a tutti i costi.
Mi è venuto in mente di aprire una discussione cultural-letteraria sul tema.
1) IL CULTORE DELLA GNOCCA PAY
Il cultore della gnocca pay ama lo scopare fine a sè stesso, il sesso come attività ludica e rilassante, cerca la bellezza, la qualità e la varietà nelle ragazze che si procura, compra un servizio e si svuota le palle con soddisfazione spesso e volentieri.
E' la versione moderna del "Don Giovanni", personaggio letterario, che conta quante prede ha avuto in ciascun paese, indifferentemente come sia finito tra le loro mutande, con inganno, conquista o contrattazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Don_Giovanni_(opera)#Il_protagonista
"Don Giovanni passa la vita a sedurre donne. L'elenco di quelle da lui conquistate nel girare il mondo è conservato da Leporello sul suo catalogo: in Italia 640, in Alemagna (Germania) 231, in Francia 100, in Turchia 91 e in Spagna 1003."
2) IL CULTORE DELLA GNOCCA FREE
Il cultore della gnocca free ama la conquista, l'avventura, l'incertezza del risultato, la seduzione solo col proprio carattere e la propria abilità non col proprio portafoglio.
Ama mettersi alla prova, ama valutare le proprie capacità seduttive e migliorarle continuamente, ama passare il tempo con le donne, comunicare con loro e cercare di capire la loro mentalità, a volte si innamora e crea delle relazioni più o meno serie, a volte pure si sposa. Tende a porre maggior cura nella creazione di una relazione con le donne, più attenzione e più romanticismo.
Il cultore della gnocca pay spesso deride il cultore della gnocca free per la spesa eccessiva che fa dietro ad una gnocca, tra viaggi, cene, regali ecc... e tende a valutare ogni gnocca come un acquisto, un rapporto tra la spesa economica e il risultato orizzontale.
Il cultore della gnocca free a volte disprezza il culture della gnocca pay per la mancanza di romanticismo, di gioco, a volte si fa tentare dalla gnocca pay ma poi ne resta deluso.
Rappresentano due modelli mentali e sociali differenti, più di destra, capitalista, il cultore della gnocca pay, più di sinistra, comunista, free love, il cultore della gnocca pay.
In generale dipende dal credere che tutto il mondo giri in base al denaro o no.
Di solito il cultore della gnocca free è più giovane, sia perché la gioventù lo aiuta nelle conquiste free sia perché non ha gradi disponibilità economiche.
Entrambi hanno ragione, dipende da che punto guardano il mondo, dalle persone con cui si circondano.
3) PER FINIRE
La classica barzelletta su Berlusconi
Berlusconi parla a sua figlia:
“Quando crescerai, devi trovarti un uomo ricco e potente che ti prenda in sposa così ti puoi fare i soldi, regalarti un loft a Milano, la Ferrari e vestiti alla moda”.
E la figlia:
“Ma papà, in amore contano i valori, il corteggiamento, il romanticismo, le parole dolci, le rose rosse…”
E lui:
“No, tesoro! Quelle sono tutte scuse inventata dai comunisti per scopare gratis!”
Ti do una dritta @Kefiro, se vai a Praga c'è un bar, non mi ricordo se si chiama I tre leoni o i leoni d'oro, dove nel 1787 si sono incontrati Mozart, Lorenzo Da Ponte (il suo librettista) e Casanova per scrivere questo pezzo del don Giovanni. Visto che ti interessa l'argomento , agli archivi di stato di Praga (archiv statni prag) il direttore, Indra borivoi, ti mette a disposizione gli scritti di Casanova, che come saprai è morto in boemia, a Duchkov, sono dei manuscritti che riguardano spesso l'impossibilità del grande Giacomo a saldare i propri debiti. l'originale della sua opera, Histoire de ma vie (o Mémoires), dopo tanto tempo rinchiuso in uno scrigno di Wiesbaden, è stato acquistato da un ricco parigino che l'ha donato alla Bibliothèque nationale 7500000 euro. Comunque, io sempre casanova.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Contesto e rifiuto l'ennesima appropriazione indebita da parte dei sinistri della gnocca free. Ma per caritá. La gnocca semmai in quanto primum movens e fine ultimo di ogni attivitá quotidiana é culturalmente di destra e la pippa mentale e/o fisica ad oltranza di sinistra. Ma ovviamente questo é il solito ginepraio soggettivo, a cui ognuno puó dare il proprio personale e, come il mio, vacuo contributo. Quello di appropriarsi indebitamente di autori, artisti, pensieri etc anche post mortem é sicuramente un malvezzo sinistro. Evitiamo altri obbrobri simili e lasciamo la gnocca dove é sempre stata... Al centro!
Probabilmente Kefiro ti sarai basato su alcune critiche scritte da presunti conoscitori del personaggio. Per non fare il professore del cazzo e sembrare presuntuoso, ti dico semplicemente che se Casanova è di sinistra io mi taglio le palle (da qui la giusta riflessione di George).. Potrei argomentarlo in mille modi, ma mi limitero' a dire che lui non aveva soldi solo perchè li spendeva tutti, non certo per donarli ai poveri, che ha cercato tra l'altro di sfruttare con il suo progetto di colonizzazione della sierra morena in spagna, la chiudo qui per evitare la prolissità. Riguardo poi alle pippe fisiche e mentali, cosi' come alla fica free, si trovano a destra e a sinistra. Comunque, come dice Checco Zalone, una bella sega se non ti uccide ti fortifica.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Per come gira il mondo sono e preferisco essere Don Giovanni. La storia della conquista sta diventando sempre più basata sul denaro e sulle apparenze. Non mi piace dover fingere, crearmi un'altra realtà, dover mettere in conto comunque una discreta somma da spendere e tanto impegno per non aver certezza del risultato. Sinceramente della soddisfazione della conquista mi interessa poco, la cosa importante è andare al dunque. Ma al giorno d'oggi per andare al dunque si spende come o più di quanto spenderesti andando pay, che, se ci sai fare, se sai dove sbattere il muso e se hai la possibilità di andare nei posti giusti, ti regala soddisfazioni ad un prezzo... ad un prezzo inferiore rapportato ai risultati ottenuti e alla fatica fatta per raggiungerli. A livello spicciolo... perchè devo pagare tanti soldi per essere sempre acchittato con vestiti di marca, atteggiarmi, adulare una gnocca, spendere per lei in cene, spostamenti, regali e quantaltro per una trombata quando con un cifra alta percarità ma di molto inferiore al totale speso per il free, posso farmi una gnocca molto più gnocca? Pazienza che lo fa per soldi... perchè la free lo fa per amore del mio carattere e della mia personalità? o per i soldi, il lavoro, la posizione sociale, ecc ecc? Poi è chiaro che se c'è la situazione giusta si va anche free ma di certo non mi sveno per mettermi in gioco in un mondo falso e ipocrita.
Personalmente non vedo le cose in contrapposizione...mi piace il free ma non disdegno il pay...anzi dipende dalla situazione...
per esempio quando ho avuto relazioni serie con ragazze preferivo per le scappatelle il pay...meno coinvolgimento, meno rischi di essere sgamato ecc...
l'unica cosa...magari sono strano io... che secondo me la scopata free non è uguale alla pay...insomma ho sono stato particolarmente fortunato con le free o particolarmente sfortunato con le pay.... ma la passione,la porcaggine che hanno messo certe free nelle scopate difficilmente l ho ritrovate nelle pay...senza contare che con le pay i rapporti sono sempre col preservativo,che personalmente poco sopporto...per come la vedo io poi il sesso non è solo meccanica e non basta avere di fronte una con un fisico da urlo per farsi una bella scopata...questo vale anche nelle pay...quante volte ci sono pute stupende (parlo di lugano) che però sono meno gettonate di ragazze meno belle ma piu passionali...
cmq vedo i due campi complementari e non in contrapposizione
Io anche se benestante sono cultore della gnocca free perchè i soldi non potranno mai acquistare la vera seduzione, nemmeno con la donna più morta di fame.
La seduzione rimarrà per sempre una cosa contro ogni logica, ogni morale, e contro il denaro... la seduzione (quella vera) è l'unica cosa vera che esista! :X
Il mio precedente post è stato scritto senza prima leggere gli altri commenti.
Se non avete mai vissuto la vera seduzione non potete capire la differenza tra Don Giovanni e Casanova.
Se è vero che Casanova era senza soldi perchè li spendeva tutti per le donne non significa che fosse un puttaniere.
chi propende per il modello Don Giovanni secondo me aspira a trombarsi più donne possibili (pure free perchè no) ma non instaura alcun legame emozionale, il Don Giovanni è un materialista e punta solo alla soddisfazione fisica.
Il Casanova punta a catturare l'anima delle donne e ne soffre a dismisura quando invece sono le donne a catturare la sua anima rendendolo schiavo e pure vittima.
Una bella differenza tra i due... preferisco comunque il Casanova
don giovanni e straorgogliossimo di esserlo si vive una volta e i soldi nella cassa un mi ce li porto :-D e mi rispecchio completamente nelle definizioni di @kefiro e @raffaelle punto a scoparmi piu donne possiblii(anche free perchè no) per me è il sesso è puro divertimento e non bisogno di autorealizzazione come magari lo è per chi rispecchia in casanova
Io sono rispettoso delle aspirazioni altrui, ma ti dico che la soddisfazione che mi dà una donna innamorata e cotta non è come la soddisfazione che mi può dare una puttana.
devi guardare che non tutti abbiamo lo stesso cervello o gli stessi gusti come è stato spiegato il don giovanni è un materialista anzi io direi machiavellico il casanova è un romantico e un sognatore cmq io non starei tanto a guardare l uni o gli altri l importante l è pipare e purtroppo in italy di uomini che pipano ce ne sono rimasti pochi ;-)
Forse hai ragione pure tu ma ritengo il tuo pensiero limitato perchè ti piace pipare la donna che pipa pure con altri e tu sei solamente un numero, mah!
Invece la donna free mica vuole essere uno dei tanti numeri di un uomo... è qui che la donna free insegna...
invece ti do un altra spiegazione da come la vedo io la donna free ti puo deludere e ti puo far soffrire (ne ho visti tanti che parlavano da machi convinti e poi han versato fiumi di lacrime)la donna pay no male che vada non ci vai piu ;-) e un altra con la donna pay sacrifichi il tuo denaro ma il denaro lavorando lo recuperi con la donna free sacrifichi il tuo tempo(non mi venite a raccontare la favola che vi scopate una dopo che ci avete parlato 5 minuti in disco ;-) )se ti vamale il tuo tempo indietro chi te lo rida???
Il bello della donna free è che ti tiene sotto scacco, almeno non ti annoi come con la donna pay in cui tutto è programmato ma è utile per scaricare la tensione ;-)
@raffaelle da come sembra tu dovresti avere si e no 20 25 anni io ne ho 35 e quindi devo essere piu pragmatico e quindi in un certo senso la cosa programmata è ottima e poi cmq non è vero che il mondo del pay non sia divertente fatevi un viaggietto a l havana o a pattaya e poi mi dite ;-)
Il mondo del pay è divertente quando vai all'estero per vacanza, svago ecc.. ed in quella nazione non ci abiti nè ci lavori, se hai voglia di scopare hai ragione tu, all'estero meglio pagare se vuoi scopare così non perdi tempo e ti diverti.
E' in casa che è giusto e normale che una persona non sia attratta dal pay, ma lo utilizzi come alternativa all'italico cazzeggio...
Quindi il pellegrino che in viaggio all'estero vuole una cosa veloce e pragmatica (e non visitare monumenti di pietra) ha le sue legittimi ragioni. Ritengo una idiozia andare all'estero ed innamorarsi di una donna (pure free) che non potrai vedere spesso, che è troppo lontana.
Fa benissimo a questo punto chi va all'estero, si tromba la pay, e quando esce si è già dimenticato della sua faccia, magari ricorda un ottimo pompino da superorgasmo.
Ma è bella l'Italia perchè le case chiuse non sono permesse, ma ci sono bordelli nascosti ovunque.
In Italia non si deve zerbinare, o la gnocca giusta o la puttana e le italiane non vanno cagate perchè sono presuntuose, capito?
Che vengano le italiane da me (come è sempre successo) e poi le tratto come voglio io, pure di merda se lo ritengo giusto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kefiro
05/10/2012 | 17:00
Silver
Su questo sito c'è un interessante mix di cultori della gnocca pay e cultori della gnocca free
e..... cultori della gnocca a tutti i costi.
Mi è venuto in mente di aprire una discussione cultural-letteraria sul tema.
1) IL CULTORE DELLA GNOCCA PAY
Il cultore della gnocca pay ama lo scopare fine a sè stesso, il sesso come attività ludica e rilassante, cerca la bellezza, la qualità e la varietà nelle ragazze che si procura, compra un servizio e si svuota le palle con soddisfazione spesso e volentieri.
E' la versione moderna del "Don Giovanni", personaggio letterario, che conta quante prede ha avuto in ciascun paese, indifferentemente come sia finito tra le loro mutande, con inganno, conquista o contrattazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Don_Giovanni_(opera)#Il_protagonista
"Don Giovanni passa la vita a sedurre donne. L'elenco di quelle da lui conquistate nel girare il mondo è conservato da Leporello sul suo catalogo: in Italia 640, in Alemagna (Germania) 231, in Francia 100, in Turchia 91 e in Spagna 1003."
2) IL CULTORE DELLA GNOCCA FREE
Il cultore della gnocca free ama la conquista, l'avventura, l'incertezza del risultato, la seduzione solo col proprio carattere e la propria abilità non col proprio portafoglio.
Ama mettersi alla prova, ama valutare le proprie capacità seduttive e migliorarle continuamente, ama passare il tempo con le donne, comunicare con loro e cercare di capire la loro mentalità, a volte si innamora e crea delle relazioni più o meno serie, a volte pure si sposa. Tende a porre maggior cura nella creazione di una relazione con le donne, più attenzione e più romanticismo.
E' la versione moderna di Giacomo Casanova, persona realmente esistita, grande avventuriere e grande amatore.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Casanova
2) RELAZIONI TRA DI LORO
Il cultore della gnocca pay spesso deride il cultore della gnocca free per la spesa eccessiva che fa dietro ad una gnocca, tra viaggi, cene, regali ecc... e tende a valutare ogni gnocca come un acquisto, un rapporto tra la spesa economica e il risultato orizzontale.
Il cultore della gnocca free a volte disprezza il culture della gnocca pay per la mancanza di romanticismo, di gioco, a volte si fa tentare dalla gnocca pay ma poi ne resta deluso.
Rappresentano due modelli mentali e sociali differenti, più di destra, capitalista, il cultore della gnocca pay, più di sinistra, comunista, free love, il cultore della gnocca pay.
In generale dipende dal credere che tutto il mondo giri in base al denaro o no.
Di solito il cultore della gnocca free è più giovane, sia perché la gioventù lo aiuta nelle conquiste free sia perché non ha gradi disponibilità economiche.
Entrambi hanno ragione, dipende da che punto guardano il mondo, dalle persone con cui si circondano.
3) PER FINIRE
La classica barzelletta su Berlusconi
Berlusconi parla a sua figlia:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE“Quando crescerai, devi trovarti un uomo ricco e potente che ti prenda in sposa così ti puoi fare i soldi, regalarti un loft a Milano, la Ferrari e vestiti alla moda”.
E la figlia:
“Ma papà, in amore contano i valori, il corteggiamento, il romanticismo, le parole dolci, le rose rosse…”
E lui:
“No, tesoro! Quelle sono tutte scuse inventata dai comunisti per scopare gratis!”
Viaggiatore4676
05/10/2012 | 17:37
Gold
Ti do una dritta @Kefiro, se vai a Praga c'è un bar, non mi ricordo se si chiama I tre leoni o i leoni d'oro, dove nel 1787 si sono incontrati Mozart, Lorenzo Da Ponte (il suo librettista) e Casanova per scrivere questo pezzo del don Giovanni. Visto che ti interessa l'argomento , agli archivi di stato di Praga (archiv statni prag) il direttore, Indra borivoi, ti mette a disposizione gli scritti di Casanova, che come saprai è morto in boemia, a Duchkov, sono dei manuscritti che riguardano spesso l'impossibilità del grande Giacomo a saldare i propri debiti. l'originale della sua opera, Histoire de ma vie (o Mémoires), dopo tanto tempo rinchiuso in uno scrigno di Wiesbaden, è stato acquistato da un ricco parigino che l'ha donato alla Bibliothèque nationale 7500000 euro. Comunque, io sempre casanova.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
GeorgeKaplan
05/10/2012 | 17:59
Newbie
Contesto e rifiuto l'ennesima appropriazione indebita da parte dei sinistri della gnocca free. Ma per caritá. La gnocca semmai in quanto primum movens e fine ultimo di ogni attivitá quotidiana é culturalmente di destra e la pippa mentale e/o fisica ad oltranza di sinistra. Ma ovviamente questo é il solito ginepraio soggettivo, a cui ognuno puó dare il proprio personale e, come il mio, vacuo contributo. Quello di appropriarsi indebitamente di autori, artisti, pensieri etc anche post mortem é sicuramente un malvezzo sinistro. Evitiamo altri obbrobri simili e lasciamo la gnocca dove é sempre stata... Al centro!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
05/10/2012 | 18:21
Gold
Probabilmente Kefiro ti sarai basato su alcune critiche scritte da presunti conoscitori del personaggio. Per non fare il professore del cazzo e sembrare presuntuoso, ti dico semplicemente che se Casanova è di sinistra io mi taglio le palle (da qui la giusta riflessione di George).. Potrei argomentarlo in mille modi, ma mi limitero' a dire che lui non aveva soldi solo perchè li spendeva tutti, non certo per donarli ai poveri, che ha cercato tra l'altro di sfruttare con il suo progetto di colonizzazione della sierra morena in spagna, la chiudo qui per evitare la prolissità. Riguardo poi alle pippe fisiche e mentali, cosi' come alla fica free, si trovano a destra e a sinistra. Comunque, come dice Checco Zalone, una bella sega se non ti uccide ti fortifica.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
wlf2011
05/10/2012 | 18:42
Newbie
Per come gira il mondo sono e preferisco essere Don Giovanni. La storia della conquista sta diventando sempre più basata sul denaro e sulle apparenze. Non mi piace dover fingere, crearmi un'altra realtà, dover mettere in conto comunque una discreta somma da spendere e tanto impegno per non aver certezza del risultato. Sinceramente della soddisfazione della conquista mi interessa poco, la cosa importante è andare al dunque. Ma al giorno d'oggi per andare al dunque si spende come o più di quanto spenderesti andando pay, che, se ci sai fare, se sai dove sbattere il muso e se hai la possibilità di andare nei posti giusti, ti regala soddisfazioni ad un prezzo... ad un prezzo inferiore rapportato ai risultati ottenuti e alla fatica fatta per raggiungerli. A livello spicciolo... perchè devo pagare tanti soldi per essere sempre acchittato con vestiti di marca, atteggiarmi, adulare una gnocca, spendere per lei in cene, spostamenti, regali e quantaltro per una trombata quando con un cifra alta percarità ma di molto inferiore al totale speso per il free, posso farmi una gnocca molto più gnocca? Pazienza che lo fa per soldi... perchè la free lo fa per amore del mio carattere e della mia personalità? o per i soldi, il lavoro, la posizione sociale, ecc ecc? Poi è chiaro che se c'è la situazione giusta si va anche free ma di certo non mi sveno per mettermi in gioco in un mondo falso e ipocrita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
05/10/2012 | 20:11
Silver
Personalmente non vedo le cose in contrapposizione...mi piace il free ma non disdegno il pay...anzi dipende dalla situazione...
per esempio quando ho avuto relazioni serie con ragazze preferivo per le scappatelle il pay...meno coinvolgimento, meno rischi di essere sgamato ecc...
l'unica cosa...magari sono strano io... che secondo me la scopata free non è uguale alla pay...insomma ho sono stato particolarmente fortunato con le free o particolarmente sfortunato con le pay.... ma la passione,la porcaggine che hanno messo certe free nelle scopate difficilmente l ho ritrovate nelle pay...senza contare che con le pay i rapporti sono sempre col preservativo,che personalmente poco sopporto...per come la vedo io poi il sesso non è solo meccanica e non basta avere di fronte una con un fisico da urlo per farsi una bella scopata...questo vale anche nelle pay...quante volte ci sono pute stupende (parlo di lugano) che però sono meno gettonate di ragazze meno belle ma piu passionali...
cmq vedo i due campi complementari e non in contrapposizione
raffaele
05/10/2012 | 22:07
Newbie
Io anche se benestante sono cultore della gnocca free perchè i soldi non potranno mai acquistare la vera seduzione, nemmeno con la donna più morta di fame.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa seduzione rimarrà per sempre una cosa contro ogni logica, ogni morale, e contro il denaro... la seduzione (quella vera) è l'unica cosa vera che esista! :X
raffaele
05/10/2012 | 22:22
Newbie
Il mio precedente post è stato scritto senza prima leggere gli altri commenti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe non avete mai vissuto la vera seduzione non potete capire la differenza tra Don Giovanni e Casanova.
Se è vero che Casanova era senza soldi perchè li spendeva tutti per le donne non significa che fosse un puttaniere.
chi propende per il modello Don Giovanni secondo me aspira a trombarsi più donne possibili (pure free perchè no) ma non instaura alcun legame emozionale, il Don Giovanni è un materialista e punta solo alla soddisfazione fisica.
Il Casanova punta a catturare l'anima delle donne e ne soffre a dismisura quando invece sono le donne a catturare la sua anima rendendolo schiavo e pure vittima.
Una bella differenza tra i due... preferisco comunque il Casanova
corganish
05/10/2012 | 22:52
Gold
don giovanni e straorgogliossimo di esserlo si vive una volta e i soldi nella cassa un mi ce li porto :-D e mi rispecchio completamente nelle definizioni di @kefiro e @raffaelle punto a scoparmi piu donne possiblii(anche free perchè no) per me è il sesso è puro divertimento e non bisogno di autorealizzazione come magari lo è per chi rispecchia in casanova
TROVA HOSTESS PER CENEraffaele
05/10/2012 | 23:02
Newbie
@corganish
Io sono rispettoso delle aspirazioni altrui, ma ti dico che la soddisfazione che mi dà una donna innamorata e cotta non è come la soddisfazione che mi può dare una puttana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!corganish
05/10/2012 | 23:09
Gold
devi guardare che non tutti abbiamo lo stesso cervello o gli stessi gusti come è stato spiegato il don giovanni è un materialista anzi io direi machiavellico il casanova è un romantico e un sognatore cmq io non starei tanto a guardare l uni o gli altri l importante l è pipare e purtroppo in italy di uomini che pipano ce ne sono rimasti pochi ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraffaele
05/10/2012 | 23:15
Newbie
Forse hai ragione pure tu ma ritengo il tuo pensiero limitato perchè ti piace pipare la donna che pipa pure con altri e tu sei solamente un numero, mah!
Invece la donna free mica vuole essere uno dei tanti numeri di un uomo... è qui che la donna free insegna...
corganish
05/10/2012 | 23:23
Gold
invece ti do un altra spiegazione da come la vedo io la donna free ti puo deludere e ti puo far soffrire (ne ho visti tanti che parlavano da machi convinti e poi han versato fiumi di lacrime)la donna pay no male che vada non ci vai piu ;-) e un altra con la donna pay sacrifichi il tuo denaro ma il denaro lavorando lo recuperi con la donna free sacrifichi il tuo tempo(non mi venite a raccontare la favola che vi scopate una dopo che ci avete parlato 5 minuti in disco ;-) )se ti vamale il tuo tempo indietro chi te lo rida???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
05/10/2012 | 23:26
Newbie
Il bello della donna free è che ti tiene sotto scacco, almeno non ti annoi come con la donna pay in cui tutto è programmato ma è utile per scaricare la tensione ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacorganish
05/10/2012 | 23:29
Gold
@raffaelle da come sembra tu dovresti avere si e no 20 25 anni io ne ho 35 e quindi devo essere piu pragmatico e quindi in un certo senso la cosa programmata è ottima e poi cmq non è vero che il mondo del pay non sia divertente fatevi un viaggietto a l havana o a pattaya e poi mi dite ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEraffaele
06/10/2012 | 12:36
Newbie
Il mondo del pay è divertente quando vai all'estero per vacanza, svago ecc.. ed in quella nazione non ci abiti nè ci lavori, se hai voglia di scopare hai ragione tu, all'estero meglio pagare se vuoi scopare così non perdi tempo e ti diverti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E' in casa che è giusto e normale che una persona non sia attratta dal pay, ma lo utilizzi come alternativa all'italico cazzeggio...
Quindi il pellegrino che in viaggio all'estero vuole una cosa veloce e pragmatica (e non visitare monumenti di pietra) ha le sue legittimi ragioni. Ritengo una idiozia andare all'estero ed innamorarsi di una donna (pure free) che non potrai vedere spesso, che è troppo lontana.
Fa benissimo a questo punto chi va all'estero, si tromba la pay, e quando esce si è già dimenticato della sua faccia, magari ricorda un ottimo pompino da superorgasmo.
raffaele
06/10/2012 | 12:58
Newbie
Ma è bella l'Italia perchè le case chiuse non sono permesse, ma ci sono bordelli nascosti ovunque.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Italia non si deve zerbinare, o la gnocca giusta o la puttana e le italiane non vanno cagate perchè sono presuntuose, capito?
Che vengano le italiane da me (come è sempre successo) e poi le tratto come voglio io, pure di merda se lo ritengo giusto.