Sono arrivato a Jakarta poco motivato dopo l'esperienza in Cina..che cessi.
Il primo giorno mi sono immediatamente rinsavito....che gnocca in giro!
Purtroppo sono rimasto solo pochi giorni e non vedo l'ora di tornarci!
Grazie ad una dritta qui nel sito ho iniziato a "pasturare" le chat una settimana prima di arrivare sul luogo....praticamente sono uscito tre sere con una diversa, e pagando un drink veloce me le sono portate tutte in albergo! La difficoltà è tenerle lontane dopo...
Unico sgarro una pro al Red Square (zona senayan arcadia) molto bella.
Questa è una disco piena di stranieri e come potete capire piena anche di lavoratrici professioniste che ti approcciano in tutti i modi possibili. Non ho resistito e dopo un'oretta di tira e molla con la sua auto siamo andati in albergo.
Come vi dice ho usato una chat che esiste anche in Italia (Badoo) e che mi sta dando ottimi risultati...secondo me non vale neanche la pena pagare in quella città. Sto già organizzando gli appuntamenti per il prossimo viaggio...
Purtroppo non sono riuscito a passare per l'hotel travel caldamente consigliato visto l'inaspettato risultato, ma mi prometto di farlo nel caso qualcuna mi dia buca la prossima volta.
Fatemi sapere se siete a conoscenza di qualche altra chat locale che funziona altrettanto bene.
da quello che so io, le indonesiane sono tendenzialmente piccole, scure, storte, brutte e in maggioranza mussulmane, con il relativo strascico di paranoie religiose e rotture di coglioni che ne consegue (se non sei mussulmano neanche ti guadano, etc)
Purtroppo per voi state sbagliando entrambi.
Per fortuna quello che ho vissuto è vero, si possono tranquillamente conoscere delle ragazze in chat ed anche nei mall center e se vai loro a genio sono molto molto disponibili.
Anze le indonesiane, a parte essere molto carine (piccoline come tutte le asiatiche), sono veramente delle gran maialone...evitate le musulmane ed andrete sul sicuro solo offrendo da bere...la prossima volta vi allego qualche foto così Analista 16 ti potrai rendere conto..., adesso sono fuori Italia e non ho il mio computer.
Ha perfettamente ragione @Lucaluka2010: le indonesiane, eccetto le fanatiche musulmane con il velo intesta, ci stanno senza problemi con l'italiano, ovviamente gentile, cortese e un po' romantico.
E per esperienza personale, anche il 50% delle musulmane, di nascosto, non vede l'ora.
Secondo me l'Indonesia è uno dei paesi migliori per gli italiani per farsi storie d'amore più o meno lunghe e le Indonesiane tra le donne migliori al mondo.
@dns
Ci sono sia tipe color ambrato leggero sia tipe nocciola/caffè, che tipe veramente abbronzate. Dovrebbero esserci anche delle tipe di pelle bianca ma mai tipo le inglesi, siamo sempre all'equatore!
Le musulmane se la menano un po'. servono almeno 2 o 3 appuntamenti o più e soprattutto serve il luogo adatto e la situazone propizia per appartarsi senza destare sospetti e maldicenze.
Le non musulmane si comportano come europee o americane, parlano bene inglese, magari tatuate, bevono alcolici e la danno come e quando vogliono.
Consiglio le musulmane, ma non integraliste, è una sensazione bellissima quando a letto si fanno togliere il velo... averla solo per te..... sapere che pochi hanno visto quelle tettine... e poi essendo represse, hanno tanta voglia....
Ragazza indonesiana e maschio italiano, funziona benissimo!
bella @kefiro, a me basta che non superino la tonalità beige (non per razzismo, semplicemente gusto personale - come del resto non mi piacciono le bionde)
spero ci sappiano fare e che non abbiano troppe inibizioni :)
se ha segni di occidentalità (tatuaggi, beve birra, parla bene inglese, ...)
In base a questo tara il tuo approccio.
Se non hai problemi di gelosia corrente e retroattiva e preferisci le maialone, vai su quelle più occidentalizzate.
Ne ho conosciute due proprio così a settembre.
Tutte le indonesiane sono represse quindi quando possono si sfogano!
le indonesiane se la menano? Strascichi di paranoie religiose? :-)) :-)) siete fuori strada...non saranno le più belle in asia sicuramente, ma dell'islam se ne sbattono altamente. Bevono molto, percui se le corroborate e gli andate a genio ve le portate a letto al primo incontro senza problemi. Quando le cacciate via potreste sentirvi chiedere soldi per il taxi...al vostro buon cuore. Le pro i soldi ve li chiedono prima, nel senso che vi sparano la tariffa.
Se gli date spago diventano fidanSatine al 100%, praticamente un gatto attaccato ai coglioni
oppure al CJ's all'Hotel Mulia http://www.agoda.com/mulia-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 , sono i migliori vulvodromi di Jakarta. Trovi molte pro, mi raccomando tratta il prezzo, e se ti dice culo, se sei carino e parli bene inglese potresti portarti via qualche perla gratis o con qualche tequila. Occhio però che in questi bar le consumazioni sono care.
Ragazzi pasturate nelle chat un mesetto prima di andare...se avete due foto carine vostre, avete buone maniere e parlate abbastanza bene inglese il gioco e' fatto. Io non sono un adone, ho i miei anni, ma mediamente pagando uno due drink me le porto in hotel. Media di eta' 25!!!
Io arrivo in citta' che ho gia' tutti i numeri di telefono e devo solo concretizzare per il giorno. Come dice perfettamente Xaus occhio che il loro scopo e' diventare vostre fidanzatine...come in tutti i posti ci sono ragazze veramente carine ed altre meno.
Io di base pero' evito sempre tutte quelle che hanno il velo o sono espressamente musulmane...non ho avuto esperienze con loro.
Scusa ma era uno sfogo nei confronti di chi, a mia convinzione, l'Indonesia nemmeno sa dove sia su di un mappamondo...
Per quanto riguarda l'Indonesia quoto quanto sopra detto (anche se, come sempre, sono valutazioni PERSONALI) ovvero che come popolazione non brillano per bellezza...
Jakarta è una megalopoli tipo Bkk, Singapore, etc etc ma a differenza di queste secondo me è molto meno sicura e vivibile.
PEr quanto mi riguarda nelle due capitali sopra citate non ho mai fatto fatica ad ambientarmi e a girarle in solitaria. Jakarta la trovo decisamente meno "amichevole". Per quanto rigurarda il discorso free evito di aggiungere altro in quanto è legato a troppe variabili quali tuo aspetto fisico, capacità linguistiche, simpatia, etc etc
Per il pay esistono alcuni locali (di cui non ricordo il nome) oppure il mondo delle troie da Hall di albergo oppure i vari siti escort...
ALtro discorso sono le varie isole o città secondarie sul mare. Luoghi favolosi per l'aspetto balneare anche se, per mia esperienza, con meno appeal dal lato scopereccio rispetto alle varie località Thai.
Ripeto tutte queste sono le considerazioni di chi va in Indonesia una circa 2 volte ogni 3 anni PER LAVORO quindi con i tempi per lo svago ridotti all'osso...
Ciao
M
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
sono uno dei pochi che ha scritto quindi mi sento oggetto delle tue offese e dal tuo linguaggio appari amiei occhi come una persona che scrive
senza arcgomentare alcunche'..
poi .per uno che va 2 volte ogni tre anni non ci hai detto un cazzo di piu' di quello che ho trovato io su intenet senza essere mai andato e senza sapere ove sia ml'indonesia , quindi non solo non argomenti ma non sei di utilita' alcuna poi lanci offese,e , se le stesse erano dirette nei miei confronti
ti rispondo :
sappi che io non soffro di impotenza ( parlo di quella fisica o da pippaiolo ) ma neanche di quella ...mentale,
leggi i post e capirai a chi scrivevo che non eri tu
forse non soffrirai di impotenza ma evidentemente di senso di inferiorità tale da farti sentire come al centro delle critiche
Di nuovo leggendo capiresti il motivo per cui non posso mettere troppi dettegli che non conosco (ma bisognerebbe avere la capacità di comprendere ciò che si legge).
Parli di insulti e poi sei il primo a denigrare ma, evidentemente dotato di scarsa capacità, di rifugi dietro a idiozie come quella del pagare. MA CHE CAZZO NE SAI TU DI ME E DELLA MIA VITA?
Sei uno sfigato
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
comunque mi scuso con gnocca asia e con gli altri, sono cose che si dicono a volte senza pensarle veramente..appunto che ne sappiamo della vita degli altri...
devo ancora fare l'indonesia e devo dire i feedbacks che ho sentito da altri expats confermano quanto letto qui, pero' metterei in guardia sul fatto che se e' tatuata non e' certo una ragazza normale, puo' essere una semi-pro, una part time, una gold digger ma non di certo una studentessa normale !
che fuma e beva e scopa con gli stranieri idem non e' certo una di middle class rispettabile, stessa cosa si vede a singapore e malaysia infatti, al 100% e' garantito sono tutte gold diggers, non a caso scrivi che e' difficile schiodarsele dopo, e grazie ar cazzo e' proprio al dopo che loro puntano, quando ti chiede soldi o regali cosa cazzo credi che si faccia scopare a fare ?
in quasi tutto il sud est asiatico le ragazze per bene si sposano vergini, sia induiste che muslim, il resto sono mignotte, ragazze madri, gold digger, e ibridi, da li' non si scappa.
ma le ragazze si possono portare in camera tranquillamente o bisogna pagare? la mia domanda è rivolta sia per bali che per giakarta..avete nomi di hotel?
ho letto anche le tue recensioni e devo dire che potrebbe essere una meta alternativa alla solita thailandia. spero in quanche tua info privata prima di partire se posso...
Domanda....conviene portarsi dollari americani, euro oppure si fa bancomat direttamente sul posto ?? A parte l'hotel che ovviamente si paga con carta credito, per il resto serve contante....quale opzione è la migliore per averlo senza spendere troppo di commissioni varie ?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lucaluka2010
03/10/2012 | 19:50
Newbie
Sono arrivato a Jakarta poco motivato dopo l'esperienza in Cina..che cessi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl primo giorno mi sono immediatamente rinsavito....che gnocca in giro!
Purtroppo sono rimasto solo pochi giorni e non vedo l'ora di tornarci!
Grazie ad una dritta qui nel sito ho iniziato a "pasturare" le chat una settimana prima di arrivare sul luogo....praticamente sono uscito tre sere con una diversa, e pagando un drink veloce me le sono portate tutte in albergo! La difficoltà è tenerle lontane dopo...
Unico sgarro una pro al Red Square (zona senayan arcadia) molto bella.
Questa è una disco piena di stranieri e come potete capire piena anche di lavoratrici professioniste che ti approcciano in tutti i modi possibili. Non ho resistito e dopo un'oretta di tira e molla con la sua auto siamo andati in albergo.
Come vi dice ho usato una chat che esiste anche in Italia (Badoo) e che mi sta dando ottimi risultati...secondo me non vale neanche la pena pagare in quella città. Sto già organizzando gli appuntamenti per il prossimo viaggio...
Purtroppo non sono riuscito a passare per l'hotel travel caldamente consigliato visto l'inaspettato risultato, ma mi prometto di farlo nel caso qualcuna mi dia buca la prossima volta.
Fatemi sapere se siete a conoscenza di qualche altra chat locale che funziona altrettanto bene.
Porcissimo
27/11/2012 | 23:04
Newbie
Complimenti, buonissima rece, l'ho proprio bevuta tutta... LOL
TROVA HOSTESS PER CENEanalista16
27/11/2012 | 23:15
Newbie
da quello che so io, le indonesiane sono tendenzialmente piccole, scure, storte, brutte e in maggioranza mussulmane, con il relativo strascico di paranoie religiose e rotture di coglioni che ne consegue (se non sei mussulmano neanche ti guadano, etc)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucaluka2010
04/12/2012 | 18:45
Newbie
Purtroppo per voi state sbagliando entrambi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer fortuna quello che ho vissuto è vero, si possono tranquillamente conoscere delle ragazze in chat ed anche nei mall center e se vai loro a genio sono molto molto disponibili.
Anze le indonesiane, a parte essere molto carine (piccoline come tutte le asiatiche), sono veramente delle gran maialone...evitate le musulmane ed andrete sul sicuro solo offrendo da bere...la prossima volta vi allego qualche foto così Analista 16 ti potrai rendere conto..., adesso sono fuori Italia e non ho il mio computer.
kefiro
20/12/2012 | 08:02
Silver
Ha perfettamente ragione @Lucaluka2010: le indonesiane, eccetto le fanatiche musulmane con il velo intesta, ci stanno senza problemi con l'italiano, ovviamente gentile, cortese e un po' romantico.
TROVA HOSTESS PER CENEE per esperienza personale, anche il 50% delle musulmane, di nascosto, non vede l'ora.
Secondo me l'Indonesia è uno dei paesi migliori per gli italiani per farsi storie d'amore più o meno lunghe e le Indonesiane tra le donne migliori al mondo.
dns
05/01/2013 | 00:42
Newbie
@kefiro e @Lucaluka2010 , ma le musumane se la menano per il sesso ? lunghe attese ? ci sono anche tipe chiare o solo abbronzatine ?
kefiro
05/01/2013 | 02:13
Silver
@dns
Ci sono sia tipe color ambrato leggero sia tipe nocciola/caffè, che tipe veramente abbronzate. Dovrebbero esserci anche delle tipe di pelle bianca ma mai tipo le inglesi, siamo sempre all'equatore!
Le musulmane se la menano un po'. servono almeno 2 o 3 appuntamenti o più e soprattutto serve il luogo adatto e la situazone propizia per appartarsi senza destare sospetti e maldicenze.
Le non musulmane si comportano come europee o americane, parlano bene inglese, magari tatuate, bevono alcolici e la danno come e quando vogliono.
Consiglio le musulmane, ma non integraliste, è una sensazione bellissima quando a letto si fanno togliere il velo... averla solo per te..... sapere che pochi hanno visto quelle tettine... e poi essendo represse, hanno tanta voglia....
Ragazza indonesiana e maschio italiano, funziona benissimo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdns
05/01/2013 | 02:16
Newbie
bella @kefiro, a me basta che non superino la tonalità beige (non per razzismo, semplicemente gusto personale - come del resto non mi piacciono le bionde)
spero ci sappiano fare e che non abbiano troppe inibizioni :)
TROVA HOSTESS PER CENEkefiro
05/01/2013 | 09:30
Silver
@dns
Quando vedi una tipa guarda:
In base a questo tara il tuo approccio.
Se non hai problemi di gelosia corrente e retroattiva e preferisci le maialone, vai su quelle più occidentalizzate.
Ne ho conosciute due proprio così a settembre.
Tutte le indonesiane sono represse quindi quando possono si sfogano!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
05/01/2013 | 09:59
Newbie
le indonesiane se la menano? Strascichi di paranoie religiose? :-)) :-)) siete fuori strada...non saranno le più belle in asia sicuramente, ma dell'islam se ne sbattono altamente. Bevono molto, percui se le corroborate e gli andate a genio ve le portate a letto al primo incontro senza problemi. Quando le cacciate via potreste sentirvi chiedere soldi per il taxi...al vostro buon cuore. Le pro i soldi ve li chiedono prima, nel senso che vi sparano la tariffa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe gli date spago diventano fidanSatine al 100%, praticamente un gatto attaccato ai coglioni
dns
05/01/2013 | 11:35
Newbie
@kefiro, bella @Xaus...ok, terrò conto di entrambe le esperienze
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
05/01/2013 | 18:09
Newbie
@dns vai al B.a.t.s. all'Hotel
Shangri La http://www.agoda.com/shangri-la-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644
oppure al CJ's all'Hotel Mulia http://www.agoda.com/mulia-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 , sono i migliori vulvodromi di Jakarta. Trovi molte pro, mi raccomando tratta il prezzo, e se ti dice culo, se sei carino e parli bene inglese potresti portarti via qualche perla gratis o con qualche tequila. Occhio però che in questi bar le consumazioni sono care.
dns
05/01/2013 | 19:32
Newbie
Grazie, ma sono uno di quelli del FREE, o indipay, che dir si voglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
19/01/2013 | 13:46
Newbie
confermo il locale al mulia...peraltro sono proprio al mulia a partire da lunedi sera...
TROVA HOSTESS PER CENEGinseng
19/01/2013 | 13:49
Newbie
confermo al discorso di badoo anche se ci sono molte "cesse"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucaluka2010
25/01/2013 | 20:05
Newbie
Ragazzi pasturate nelle chat un mesetto prima di andare...se avete due foto carine vostre, avete buone maniere e parlate abbastanza bene inglese il gioco e' fatto. Io non sono un adone, ho i miei anni, ma mediamente pagando uno due drink me le porto in hotel. Media di eta' 25!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo arrivo in citta' che ho gia' tutti i numeri di telefono e devo solo concretizzare per il giorno. Come dice perfettamente Xaus occhio che il loro scopo e' diventare vostre fidanzatine...come in tutti i posti ci sono ragazze veramente carine ed altre meno.
Io di base pero' evito sempre tutte quelle che hanno il velo o sono espressamente musulmane...non ho avuto esperienze con loro.
alexandro
23/06/2013 | 13:27
Newbie
confermo cio' che ha riportato lukaluka, stamattina sono stato in chat
badoo
e ho lanciato inviti
ho gia' 2 contatti per jacarta.....
range 35 qnni
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
23/06/2013 | 13:34
Gold
@Lucaluka2010
che cessi mi pare esagerato come termine, diciamo che a te le orientali non attizzano.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
alexandro
15/07/2013 | 00:07
Newbie
su you tube l disco visitata da lukaluka
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3299
15/07/2013 | 05:55
Newbie
L'occidente è ormai finito, bruciato!
L'Asia è rinascita e futuro
...facciamocene una ragione!!
TROVA HOSTESS PER CENEcatania
15/07/2013 | 10:29
Newbie
Avete notizie su bali?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
15/07/2013 | 10:45
Silver
Si si si si CONFERMO!!!
Basta evitare quelle poche mussulmane (che sono poi solo il 90% della popolazione) e le altre sono tutte gran troie!!!
Ma per favore, andate a farvi le seghe su youporn invece di scrivere troiate
PS da parte di uno che va in Indonesia (e in asia) per lavoro da anni...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
renegade
15/07/2013 | 17:21
Newbie
@gnoccasia
+
perché dici cosi' ? Dacci tu un tuo parere su Jackarta/Bali/Indoesia in generale.
secondo me il ragionamento di non andare a musulmane ma cercare fighe più occidentalizzate non è male , chiaro che costeranno di piu'.
+
Io non sono mai stato in indonesia ma mi piacerebbe andarci.
+
raccontaci la tua esperienza (se vuoi).
Ciao
Grazie
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
16/07/2013 | 10:12
Silver
Ciao @renegade
Scusa ma era uno sfogo nei confronti di chi, a mia convinzione, l'Indonesia nemmeno sa dove sia su di un mappamondo...
Per quanto riguarda l'Indonesia quoto quanto sopra detto (anche se, come sempre, sono valutazioni PERSONALI) ovvero che come popolazione non brillano per bellezza...
Jakarta è una megalopoli tipo Bkk, Singapore, etc etc ma a differenza di queste secondo me è molto meno sicura e vivibile.
PEr quanto mi riguarda nelle due capitali sopra citate non ho mai fatto fatica ad ambientarmi e a girarle in solitaria. Jakarta la trovo decisamente meno "amichevole". Per quanto rigurarda il discorso free evito di aggiungere altro in quanto è legato a troppe variabili quali tuo aspetto fisico, capacità linguistiche, simpatia, etc etc
Per il pay esistono alcuni locali (di cui non ricordo il nome) oppure il mondo delle troie da Hall di albergo oppure i vari siti escort...
ALtro discorso sono le varie isole o città secondarie sul mare. Luoghi favolosi per l'aspetto balneare anche se, per mia esperienza, con meno appeal dal lato scopereccio rispetto alle varie località Thai.
Ripeto tutte queste sono le considerazioni di chi va in Indonesia una circa 2 volte ogni 3 anni PER LAVORO quindi con i tempi per lo svago ridotti all'osso...
Ciao
M
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
alexandro
16/07/2013 | 14:35
Newbie
gnocca asia
sono uno dei pochi che ha scritto quindi mi sento oggetto delle tue offese e dal tuo linguaggio appari amiei occhi come una persona che scrive
senza arcgomentare alcunche'..
poi .per uno che va 2 volte ogni tre anni non ci hai detto un cazzo di piu' di quello che ho trovato io su intenet senza essere mai andato e senza sapere ove sia ml'indonesia , quindi non solo non argomenti ma non sei di utilita' alcuna poi lanci offese,e , se le stesse erano dirette nei miei confronti
ti rispondo :
sappi che io non soffro di impotenza ( parlo di quella fisica o da pippaiolo ) ma neanche di quella ...mentale,
tu si
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexandro
16/07/2013 | 14:38
Newbie
e secondo me per scrivere sul sito dovresti anche pagare come fai con le donne perche' solo quello riesci a fare...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccasia
18/07/2013 | 10:38
Silver
@alexandro:
leggi i post e capirai a chi scrivevo che non eri tu
forse non soffrirai di impotenza ma evidentemente di senso di inferiorità tale da farti sentire come al centro delle critiche
Di nuovo leggendo capiresti il motivo per cui non posso mettere troppi dettegli che non conosco (ma bisognerebbe avere la capacità di comprendere ciò che si legge).
Parli di insulti e poi sei il primo a denigrare ma, evidentemente dotato di scarsa capacità, di rifugi dietro a idiozie come quella del pagare. MA CHE CAZZO NE SAI TU DI ME E DELLA MIA VITA?
Sei uno sfigato
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
renegade
19/07/2013 | 11:48
Newbie
ciao gnoccasia , grazie della risposta.
ti chiedevo anziché polemizzare con qualche ragazzino inesperto,
raccontaci cosa hai visto tu a jackarta e a bali e come ci si deve muovere a gnocca indonesiana.
+
Tu sei sicuramente un buon conoscitore dell'indonesia, quindi secondo me se evitiamo dei battibecchi qui su GT è meglio, parlano le recensioni.
Grazie
Ciao
viva la gnocca mandorlata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalexandro
19/07/2013 | 12:11
Newbie
comunque mi scuso con gnocca asia e con gli altri, sono cose che si dicono a volte senza pensarle veramente..appunto che ne sappiamo della vita degli altri...
che dio ti protegga sempre.
andro' di persona nei posti
mi scuso di nuovo.
alex
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore12735
21/07/2013 | 15:59
Newbie
gnoccasia,
grazie per la recensione,
ti vorrei chiedere un paio di cose:
-sicurezza a Jakarta la sera e nei posti dove c'è la figa
-possibilità di trovare una da portare in giro per le isole (previa pasturazione su
Dateinasia)
-possibilità di trovarle in altri posti (Bali esclusa).
altri consigli sono graditi
sexplorer
05/09/2013 | 11:54
Silver
@lukaluka :
devo ancora fare l'indonesia e devo dire i feedbacks che ho sentito da altri expats confermano quanto letto qui, pero' metterei in guardia sul fatto che se e' tatuata non e' certo una ragazza normale, puo' essere una semi-pro, una part time, una gold digger ma non di certo una studentessa normale !
che fuma e beva e scopa con gli stranieri idem non e' certo una di middle class rispettabile, stessa cosa si vede a singapore e malaysia infatti, al 100% e' garantito sono tutte gold diggers, non a caso scrivi che e' difficile schiodarsele dopo, e grazie ar cazzo e' proprio al dopo che loro puntano, quando ti chiede soldi o regali cosa cazzo credi che si faccia scopare a fare ?
in quasi tutto il sud est asiatico le ragazze per bene si sposano vergini, sia induiste che muslim, il resto sono mignotte, ragazze madri, gold digger, e ibridi, da li' non si scappa.
Banned
erry74
07/11/2013 | 22:47
Silver
ma le ragazze si possono portare in camera tranquillamente o bisogna pagare? la mia domanda è rivolta sia per bali che per giakarta..avete nomi di hotel?
TROVA HOSTESS PER CENEbirichen
13/11/2013 | 18:18
Silver
Certo le puoi portare, prendi una camera doppia e al momento della prenotazione precisa che deve venire la tua fidanzata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerry74
17/11/2013 | 19:38
Silver
grazie @birichen
ho letto anche le tue recensioni e devo dire che potrebbe essere una meta alternativa alla solita thailandia. spero in quanche tua info privata prima di partire se posso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndreax
18/11/2013 | 11:13
Newbie
Domanda....conviene portarsi dollari americani, euro oppure si fa bancomat direttamente sul posto ?? A parte l'hotel che ovviamente si paga con carta credito, per il resto serve contante....quale opzione è la migliore per averlo senza spendere troppo di commissioni varie ?
Grazie
PS: forum gnocchissimo !!! :-)
TROVA HOSTESS PER CENE