Pero per funzionare bisogna che sia alla russa non per finta ,bisogna in quei momenti avere un cervello da russo che pensa con il ca. . o duro tipo in ivan drago in roky 2o3 non ricordo. Se si fa finta e dentro uno ha l italia con le sue paranoie le sue figette e lei ha detto e l altra a fatto le donne sopratutto quelle che cercano il maschio duro lo sentono subito .come faccio a spiegarlo solo vedendo certi russi in azione in russia nelle loro caverne con la clava "figurativa"si capisce, quello sguardo quell atteggiamento semra che vogliano fare una rissa con la tipa e allo stesso tempo si trasformano in disinteressati e scocciati da lei quasi in 1 secondo ossia accendono i suoi desideri quasi con la violemza non fisica ma nell atteggiamento e poi la spengono ,lei donna tutta sicura di se fino a due minuti prima che tutto sapeva e tutto poteva viene disorientata e li zak ne approfittano,altro che roba da gay all italiana tipo hai sentito sto profumo,ma no scherzavo, bla bla(mica devi diventare il suo migliore amico ) ,che va anche bene ma non sempre sopratutto non deve diventare un automatismo.
Non sono mai stato in Russia, riporto fedelmente le opinioni di numerose russe che seguono corsi di cucina francese qui a Lione (ovviamente traduco in italiano).Donne provenienti da Mosca, San Pietroburgo e da una città che non ricordo vicino al Giappone. I russi si ubriacano spesso e non sanno corteggiare proprio, spesso sono inopportuni nell'approccio, poi si basano troppo sulla ricchezza, quelli che hanno soldi, e comprano le persone.. I Francesi non ci sanno fare proprio, sono tristi, parlano sempre di problemi, e poi sono trascurati nell'abbigliamento (il famoso calzino bianco) Gli italiani sono più eleganti, più espressivi, talvolta girano troppo intorno prima di prendere decisione, ma non è un male, certe volte è anche piacevole. Da premettere che io sono per l'approccio selvaggio quando non sto in Italia. Confermano che un italiano non maranza risulta "molto gradevole", dettomi con gran sorriso, come dice @Boh73, che talvolta sono inconcludenti, anche questo già detto, e che la mortalità causa alcool è altissima. L'approccio diretto è un'arma a doppio taglio, ma per me in Francia bisogna osare, in Russia vedremo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Confermo le impressioni su una certa inconcludenza dovuta ad eccessive incertezze, e' un retaggio che ci portiamo dall'Italia in cui la seduzione e' inceppata, ma credo che l'approccio diretto venga frainteso dai piu'. Dipende come approcci diretto, l'italiano che si fionda affamato sul culo della prima topa che vede viene rimbalzato anche in Russia. Vero che con le russe bisogna "mettere in chiaro" le intenzioni senza troppo girarci intorno, ma la volgarità no
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Beh no, ovviamente selvaggio nel senso di non tergiversante, certo non le ficco un dito nel culo mentre balla. Senza esitazione e senza aggressività, mostrando gradimento e nascondendo arrapamento. I maranza li odio anch'io recensore. confermo quanto dici, credo che sia universale.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Facilissimo abbracciare e pomiciare una donna in est Europa in un locale tipo discoteca, ma la donna te lo fa pure capire che hai via libera.
In Italia è praticamente impossibile con una perfetta sconosciuta... come solito la colpa della "timidezza nell'approccio" dell'uomo italiano in certe situazioni è sempre riconducibile alla stronzaggine della melanzana italiana.
Ripeto è SEMPRE COLPA DELLA MELANZANA, mettetevelo in testa... uomini finitela di sentirvi inadeguati--- la colpa è totalmente della donna italiana... elementare Watson!!
Caro poliglotta, dici bene, se abbiamo paranoie da italiano tipico, "le donne sopratutto quelle che cercano il maschio duro lo sentono subito".
Però, e correggimi se sbaglio, quelle che cercano il maschio duro, non saranno mica quelle che sono state bruciate varie volte dai bastardi di turno, sposati, cornificatori seriali, stronzi, approfittatori... e che quindi non credono più nell'amore e si sono adattate ad usare gli uomini e farsi usare, come la kazaka del nostro amico gnoccatraveler che lo prendeva in giro per anni, fino a tentare di appioppargli un ipotetico figlio non suo o come la furbetta bielorussa che sto frequentando io, insieme ad un plotone di altri che lei cerca di usare per weekend gratuiti, cene gratuite ecc?
Alla fine della fiera, non è meglio proprio lasciarle stare quelle con il cuore giò indurito, ad evitare sonore fregature?
Questo non per sminuire ma solo per completare il tuo discorso.
Ovviamente in disco non si fa il chierichetto, si passa solo per stupidi.
va a finire il mejo è prendere esempio dai sudamericani ;-) cmq quoto @kefiro lasciate perdere quelle col cuore indurito buttatevi sulle ragazze semplici sono le mejo ;-)
@kefiro il mio discorso era finalizzato a capire cosa ne pensasero i gt di un corso full immersion per acquisire la tecnica atteggiamento da me battezzato "alla russa "per ampliare il propio ventaglio di opzioni di fronte al gentilsesso per abbordare e sopratutto scopare dico SCOPARE non sedurre. E quando si tratta di sesso piu porche smaliziate aperte in tutti i sensi sono meglio e per me .le verginelle e brave ragazze che trombano solo alla missionaria a me non interessano per ora ,quando vorro una ragazza cosi e meglio se mi iscrivo alla famiglia cristiana e metto un annuncio oppure vado al coro della parrocchia o a qualche riunione religiosa che promuove la verginita fino al matrimonio.comunque la mia proposta era basata dalla constatazione sul campo che gli uomini russi anche se le loro donne dicono male di loro se le scopano e scopano molto piu degli italiani vuoi per un motivo vuoi per l altro e senza zerbinare anzi allora mi chiedevo ,sono forse le donne russe cosi perche i loro uomini si comportano pomi oppure sono gli uomini pomi perche le donne cosi?uovo o gallina per saperlo bisognerebbe organizzare un referendum e far passare una legge che obbliga a spese dello stato un milione di zerbini all anno a frequentare e passare il corso con tanto di esame pena restare in russia siberia magari, un altro anno dopo 10anni se le italiane sono ancora cosi vuol dire che non ce speranza.Altro che servizio militare 1anno di corso alla russa ci vuole per ritemprare gli italici zerbini!i
P.S.in cambio della proverbiale accoglienza della madre patria russia provvederemo a far tornare il deficit demografico russo in attivo ;-)
@poliglotta do una mia opinione sono gli uomini russi che sono cosi qsto mi fa venire in mente una scena del film danko(che stradoro)dove victor rocsta dice un paese che è sopravissuto a stalin cosa vuoi che gli faccia qualche kilo di droga???
poliglotta vuol soltanto dire che alle donne in generalee alle russe in particolare non piacciono gli indecisi, quindi vanno approcciate in un certo modo, perche' il maniaco volgare se gli girano le palle te lo gonfiano e infilzano col tacco 12 senza problemi, ma arriva il momento di provarci e se tentenni perdi il treno rapidamente. Se sai cosa vuoi sai anche cosa devi fare quando lo devi fare.
Osservare come si comporta l'uomo russo che arriva a conclusione e' molto istruttivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
..finalmente @ReCensore "..alle russe non piacciono gli indecisi .." appunto perche non vogliono perdere tempo con il maschio sbagliato, non vogliono rischiare di farsi portare via il "giusto" mentre loro sono con il lumacone di turno .. non si tratta di uomo russo ma di "UOMO" inteso come maschio deciso senza troppi fronzoli e che ci sappia fare .
come ribadito da @epicuro , anche l'italiano che ci sa fare ha successo ... fidatevi che dai russi praticamente sempre brilli in fase si approccio (perche è normale per loro bere tanto nel tempo libero, non perche siano degli ubriaconi congeniti..), non c'è nulla di interessante da imparare ... come potete scordarvi dello stereotipo donna russa = dolce e remissiva ... spesso hanno piu coglioni dell'uomo medio Italiano .. per non parlare di come a volte gli frulla bene il cervello !
non cadiamo nella solita presunzione italica, siamo piu' fighi e bla bla bla, l'uomo russo bruto, alcolizzato, veste male, incapace con le donne, ecc.
Non tutti gli uomini russi vanno a segno, ma se l'italiano invece di lanciarsi come Don Chisciotte, anzi come Don Mignotte, sui mulini a vento passasse un periodo ad osservare si imparerebbero un bel po' di cose. Io l'ho fatto e i risultati li ho visti
L'uomo russo non scopa e beve per noia, di figa ne ha troppa, e sa che quando le troie hanno finito di cazzeggiare e fare le scaldacazzi perche' hanno veramente voglia di scopare vengono loro ad elemosinare la mazza. Loro nel frattempo si godono la vodka.
L'italiano invece scodinzola come il cane con la lingua di fuori seguendo l'osso che gira a destra e sinistra perche' le zoccole hanno bisogno anche di divertirsi mica solo di scopare. Infatti le risate se le fanno col coglione italiano e poi vanno a scoparsi qualche bruto locale
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore ci ho vissuto in russia, ci torno almeno 2 volte l'anno perchè ho molti amici ed amiche, e la mia quindi non è presunzione , ma conoscenza di quello che dico . Detto ciò gradirei mi indicassi dove ho detto che l'uomo russo è brutto, alcolizzato , veste male ed è incapace con le donne ?!?! ... il resto sono solo tue considerazioni, e se hai preso spunto dai russi (nulla di male nel farlo) magari facevi parte della categoria Italica da te criticata ... detto ciò ognuno ha i suoi punti di vista , ma io da "dentro" tu da "fuori" ...
per vivere in Russia, a meno che uno non abbia le palle coperte dalla Multinazionale di turno che gli paga tutto, bisogna avere un bel pelo sullo stomaco...non è per tutti.
Alcune realtà sono davvero toste
Non generalizzate con le donne dell'est. Alcuni pensano che siano spietate, perfide, che non lasciano scampo alla minima debolezza maschile.
Dipende da donna a donna in est Europa, ci sono donne estremamente femminili che nemmeno ci credi vedendole soltanto, ma frequentandole vi rendete conto di quanto femminili siano e di quanta femminilità abbiano perso le italiane... basta fare dei confronti ma prima bisogna frequentare donne free dell'est.
Chi ha avuto soltanto italiane non può sapere cosa sia una vera donna.
@Boh non ho detto che tu hai detto che l'uomo russo e' alcolizzato, ecc. leggi bene
Come ho detto le interazioni tra uomo russo e donna russa sono istruttive da osservare per imparare. E' chiaro che devi individuare il russo che ci sa fare per vedere la differenza con il russo che non ci sa fare. Chi non ha nulla da imparare fa soltanto una affermazione presuntuosa e soprattutto infondata.
Io come ho detto vivo in Polonia, al momendo ho donna ucraina e comunque interagisco con i russofoni del luogo. Tanto basta per vedere come si comportano loro e per vedere come si comporta l'italiano o il turista di turno, o anche l'italiano o straniero residente che rimane tale e quale di testa e quindi estraneo al luogo in cui vive (i cosidetti alieni)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Scommetto che i russi non stanno a teorizzare su un forum come facciamo noi. Dovrebbe essere tutto naturale e istintivo, santiddio quante pippe mentali a causa del rapporto conflittuale con le nostrane.
Il maestro di seduzione ce l'abbiamo noi e ci sará un perchè :-D
Anyway, in russia è apprezzabile proprio il fatto che gli uomini sembrano piu uomini e si comportano come tali, e le donne sono curate e femminili. Com'era anche in italia negli anni 50 forse. Società occidentali hanno creato metrosessuali mezzi frocetti profumatissimi e curatissimi , amichetti che si trovano meglio a parlare con le donne, e donne piu sofisticate o poco femminili.
La tv italiana aggrava il tutto, non è possibile che quel Vladimir "Lussurioso di uomini" sia invitato troppe volte in trasmissioni e rotocalchi vari, rispetto per i difetti altrui, ok ma senza farli passare quasi per pregi...
Guarda poliglotta ho letto alcuni commenti...i russi in russia scopano perche c'e' sovrabbondanza di donne...infatti e' all'ordine del minuto incontrare fighe notevoli ventenni con sfigati pari eta' o poco piu' giovani....i russi infatti non si curano...si vestono mediamente di merda ma scopano...perche'? Perche' in primis c'e' molta offerta di donne...in secondo luogo le donne russe sono molto aperte...non esistono particolari vincoli sociali o religiosi...i russi possono trombare solo in russia visto che sono mediamente ( a parte rari casi ) dei rozzi clamorosi...io sono so' tu se sei mai stato in russia...ma in russia un ragazzo italiano medio con un po' savoir faire...che sta sul posto scopa alla grande...
Giusta accoglienza per una persona talmente squallida, che nelle ore a rischio in cui i bambini guardano la tv vedono un uomo vestito e truccato da femmina, poi le donne con le tette fuori guai che un bambino le veda, anzi i bambini devono essere protetti dalle donne nude in tv ma non dal lussurioso Luxuria
ma scusate un attimo...non ho trovato nessuno spazio dedicato alla russia se non questo, volevo cercare info sulle girls di sanpietroburgo ma sbaglio o non c'è una sezione apposita?
Ragazzi torno a ripetervi che è tutto un discorso di domanda offerta.
Sono d'accordo anche io che la melanzana se la tira.. ma in Italia la domanda di gnocca supera di molto l'offerta e quindi il comportamento naturale della donna italiaca è quello di fare la preziosa. Io stesso in ITalia ho dovuto zerbinare ma ora che vivo in Scandinavia sembra quasi che me la tiro. Ma questo perchè? PErchè l'offerta è abbondante, posso permettermi di scegliere, so che se non me ne trombo una posso sempre trombarmi l'altra.. questo mi rende più sicuro e meno "affamato". L'italiana fa lo stesso.. se la tira e fa la preziosa perchè sa che se non sarà Tizio ci penserà sempre Caio a darle mille attenzioni.
Purtroppo l'ITalia è un paese perfetto per le donne. Non certo per gli uomini.
Discorso completamente ribaltato in Russia.
Egregi colleghi, carissimo @poliglotta,
riapro il tema in quanto ho trovato casualmente un reality video su youtube che riguarda proprio questo argomento e che fa discutere molto.
Secondo questo video la situazione di pick up di giorno a Mosca sarebbe addirittura più inflazionata che in Italia.
Che sia vero o la tipa andava in giro con le tette di fuori?
Cmq interessante sentire cosa rispondono i russi ai 2 di picche che dispensa la protagonista.
Sì, decisamente divertenti le risposte ai due di picche degli uomini russi.
Ma, a parte questo, nel complesso mi puzza di falso, di costruito. Ci avrei creduto se una ragazza russa lo avesse girato a Roma, Napoli, Palermo.. :-D
Chi vive in Russia o vi ha soggiornato a lungo può confermare o smentire questa mia percezione?
Ps: ad ogni modo, questo rimane un bel thread.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
poliglotta
06/10/2012 | 21:43
Silver
Pero per funzionare bisogna che sia alla russa non per finta ,bisogna in quei momenti avere un cervello da russo che pensa con il ca. . o duro tipo in ivan drago in roky 2o3 non ricordo. Se si fa finta e dentro uno ha l italia con le sue paranoie le sue figette e lei ha detto e l altra a fatto le donne sopratutto quelle che cercano il maschio duro lo sentono subito .come faccio a spiegarlo solo vedendo certi russi in azione in russia nelle loro caverne con la clava "figurativa"si capisce, quello sguardo quell atteggiamento semra che vogliano fare una rissa con la tipa e allo stesso tempo si trasformano in disinteressati e scocciati da lei quasi in 1 secondo ossia accendono i suoi desideri quasi con la violemza non fisica ma nell atteggiamento e poi la spengono ,lei donna tutta sicura di se fino a due minuti prima che tutto sapeva e tutto poteva viene disorientata e li zak ne approfittano,altro che roba da gay all italiana tipo hai sentito sto profumo,ma no scherzavo, bla bla(mica devi diventare il suo migliore amico ) ,che va anche bene ma non sempre sopratutto non deve diventare un automatismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
06/10/2012 | 21:57
Gold
Non sono mai stato in Russia, riporto fedelmente le opinioni di numerose russe che seguono corsi di cucina francese qui a Lione (ovviamente traduco in italiano).Donne provenienti da Mosca, San Pietroburgo e da una città che non ricordo vicino al Giappone. I russi si ubriacano spesso e non sanno corteggiare proprio, spesso sono inopportuni nell'approccio, poi si basano troppo sulla ricchezza, quelli che hanno soldi, e comprano le persone.. I Francesi non ci sanno fare proprio, sono tristi, parlano sempre di problemi, e poi sono trascurati nell'abbigliamento (il famoso calzino bianco) Gli italiani sono più eleganti, più espressivi, talvolta girano troppo intorno prima di prendere decisione, ma non è un male, certe volte è anche piacevole. Da premettere che io sono per l'approccio selvaggio quando non sto in Italia. Confermano che un italiano non maranza risulta "molto gradevole", dettomi con gran sorriso, come dice @Boh73, che talvolta sono inconcludenti, anche questo già detto, e che la mortalità causa alcool è altissima. L'approccio diretto è un'arma a doppio taglio, ma per me in Francia bisogna osare, in Russia vedremo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ReCensore
06/10/2012 | 22:13
Silver
Confermo le impressioni su una certa inconcludenza dovuta ad eccessive incertezze, e' un retaggio che ci portiamo dall'Italia in cui la seduzione e' inceppata, ma credo che l'approccio diretto venga frainteso dai piu'. Dipende come approcci diretto, l'italiano che si fionda affamato sul culo della prima topa che vede viene rimbalzato anche in Russia. Vero che con le russe bisogna "mettere in chiaro" le intenzioni senza troppo girarci intorno, ma la volgarità no
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore4676
06/10/2012 | 22:59
Gold
Beh no, ovviamente selvaggio nel senso di non tergiversante, certo non le ficco un dito nel culo mentre balla. Senza esitazione e senza aggressività, mostrando gradimento e nascondendo arrapamento. I maranza li odio anch'io recensore. confermo quanto dici, credo che sia universale.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
raffaele
07/10/2012 | 03:45
Newbie
Facilissimo abbracciare e pomiciare una donna in est Europa in un locale tipo discoteca, ma la donna te lo fa pure capire che hai via libera.
In Italia è praticamente impossibile con una perfetta sconosciuta... come solito la colpa della "timidezza nell'approccio" dell'uomo italiano in certe situazioni è sempre riconducibile alla stronzaggine della melanzana italiana.
Ripeto è SEMPRE COLPA DELLA MELANZANA, mettetevelo in testa... uomini finitela di sentirvi inadeguati--- la colpa è totalmente della donna italiana... elementare Watson!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkefiro
07/10/2012 | 16:32
Silver
@poliglotta
Caro poliglotta, dici bene, se abbiamo paranoie da italiano tipico, "le donne sopratutto quelle che cercano il maschio duro lo sentono subito".
Però, e correggimi se sbaglio, quelle che cercano il maschio duro, non saranno mica quelle che sono state bruciate varie volte dai bastardi di turno, sposati, cornificatori seriali, stronzi, approfittatori... e che quindi non credono più nell'amore e si sono adattate ad usare gli uomini e farsi usare, come la kazaka del nostro amico gnoccatraveler che lo prendeva in giro per anni, fino a tentare di appioppargli un ipotetico figlio non suo o come la furbetta bielorussa che sto frequentando io, insieme ad un plotone di altri che lei cerca di usare per weekend gratuiti, cene gratuite ecc?
Alla fine della fiera, non è meglio proprio lasciarle stare quelle con il cuore giò indurito, ad evitare sonore fregature?
Questo non per sminuire ma solo per completare il tuo discorso.
Ovviamente in disco non si fa il chierichetto, si passa solo per stupidi.
corganish
07/10/2012 | 16:54
Gold
va a finire il mejo è prendere esempio dai sudamericani ;-) cmq quoto @kefiro lasciate perdere quelle col cuore indurito buttatevi sulle ragazze semplici sono le mejo ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoliglotta
07/10/2012 | 17:01
Silver
@kefiro il mio discorso era finalizzato a capire cosa ne pensasero i gt di un corso full immersion per acquisire la tecnica atteggiamento da me battezzato "alla russa "per ampliare il propio ventaglio di opzioni di fronte al gentilsesso per abbordare e sopratutto scopare dico SCOPARE non sedurre. E quando si tratta di sesso piu porche smaliziate aperte in tutti i sensi sono meglio e per me .le verginelle e brave ragazze che trombano solo alla missionaria a me non interessano per ora ,quando vorro una ragazza cosi e meglio se mi iscrivo alla famiglia cristiana e metto un annuncio oppure vado al coro della parrocchia o a qualche riunione religiosa che promuove la verginita fino al matrimonio.comunque la mia proposta era basata dalla constatazione sul campo che gli uomini russi anche se le loro donne dicono male di loro se le scopano e scopano molto piu degli italiani vuoi per un motivo vuoi per l altro e senza zerbinare anzi allora mi chiedevo ,sono forse le donne russe cosi perche i loro uomini si comportano pomi oppure sono gli uomini pomi perche le donne cosi?uovo o gallina per saperlo bisognerebbe organizzare un referendum e far passare una legge che obbliga a spese dello stato un milione di zerbini all anno a frequentare e passare il corso con tanto di esame pena restare in russia siberia magari, un altro anno dopo 10anni se le italiane sono ancora cosi vuol dire che non ce speranza.Altro che servizio militare 1anno di corso alla russa ci vuole per ritemprare gli italici zerbini!i
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S.in cambio della proverbiale accoglienza della madre patria russia provvederemo a far tornare il deficit demografico russo in attivo ;-)
Viaggiatore2126
07/10/2012 | 17:07
Gold
Gli occidentali vedono le donne come regine. Spesso gli uomini russi dicono che noi occidentali abbiamo rovinato le loro donne...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
corganish
07/10/2012 | 17:08
Gold
@poliglotta do una mia opinione sono gli uomini russi che sono cosi qsto mi fa venire in mente una scena del film danko(che stradoro)dove victor rocsta dice un paese che è sopravissuto a stalin cosa vuoi che gli faccia qualche kilo di droga???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
07/10/2012 | 17:31
Silver
poliglotta vuol soltanto dire che alle donne in generalee alle russe in particolare non piacciono gli indecisi, quindi vanno approcciate in un certo modo, perche' il maniaco volgare se gli girano le palle te lo gonfiano e infilzano col tacco 12 senza problemi, ma arriva il momento di provarci e se tentenni perdi il treno rapidamente. Se sai cosa vuoi sai anche cosa devi fare quando lo devi fare.
Osservare come si comporta l'uomo russo che arriva a conclusione e' molto istruttivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Boh73
08/10/2012 | 10:06
Silver
..finalmente @ReCensore "..alle russe non piacciono gli indecisi .." appunto perche non vogliono perdere tempo con il maschio sbagliato, non vogliono rischiare di farsi portare via il "giusto" mentre loro sono con il lumacone di turno .. non si tratta di uomo russo ma di "UOMO" inteso come maschio deciso senza troppi fronzoli e che ci sappia fare .
come ribadito da @epicuro , anche l'italiano che ci sa fare ha successo ... fidatevi che dai russi praticamente sempre brilli in fase si approccio (perche è normale per loro bere tanto nel tempo libero, non perche siano degli ubriaconi congeniti..), non c'è nulla di interessante da imparare ... come potete scordarvi dello stereotipo donna russa = dolce e remissiva ... spesso hanno piu coglioni dell'uomo medio Italiano .. per non parlare di come a volte gli frulla bene il cervello !
uomodimare
08/10/2012 | 11:29
Newbie
Scusate, ho letto il titolo e sputando con veemenza sullo schermo, mi si è aperto il thread! esco subito!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa scherziamoooooooo?
ReCensore
08/10/2012 | 12:29
Silver
@boh
non cadiamo nella solita presunzione italica, siamo piu' fighi e bla bla bla, l'uomo russo bruto, alcolizzato, veste male, incapace con le donne, ecc.
Non tutti gli uomini russi vanno a segno, ma se l'italiano invece di lanciarsi come Don Chisciotte, anzi come Don Mignotte, sui mulini a vento passasse un periodo ad osservare si imparerebbero un bel po' di cose. Io l'ho fatto e i risultati li ho visti
L'uomo russo non scopa e beve per noia, di figa ne ha troppa, e sa che quando le troie hanno finito di cazzeggiare e fare le scaldacazzi perche' hanno veramente voglia di scopare vengono loro ad elemosinare la mazza. Loro nel frattempo si godono la vodka.
L'italiano invece scodinzola come il cane con la lingua di fuori seguendo l'osso che gira a destra e sinistra perche' le zoccole hanno bisogno anche di divertirsi mica solo di scopare. Infatti le risate se le fanno col coglione italiano e poi vanno a scoparsi qualche bruto locale
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Boh73
08/10/2012 | 12:40
Silver
@ReCensore ci ho vissuto in russia, ci torno almeno 2 volte l'anno perchè ho molti amici ed amiche, e la mia quindi non è presunzione , ma conoscenza di quello che dico . Detto ciò gradirei mi indicassi dove ho detto che l'uomo russo è brutto, alcolizzato , veste male ed è incapace con le donne ?!?! ... il resto sono solo tue considerazioni, e se hai preso spunto dai russi (nulla di male nel farlo) magari facevi parte della categoria Italica da te criticata ... detto ciò ognuno ha i suoi punti di vista , ma io da "dentro" tu da "fuori" ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEDan2012
08/10/2012 | 13:53
Silver
per vivere in Russia, a meno che uno non abbia le palle coperte dalla Multinazionale di turno che gli paga tutto, bisogna avere un bel pelo sullo stomaco...non è per tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlcune realtà sono davvero toste
raffaele
08/10/2012 | 15:00
Newbie
Non generalizzate con le donne dell'est. Alcuni pensano che siano spietate, perfide, che non lasciano scampo alla minima debolezza maschile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDipende da donna a donna in est Europa, ci sono donne estremamente femminili che nemmeno ci credi vedendole soltanto, ma frequentandole vi rendete conto di quanto femminili siano e di quanta femminilità abbiano perso le italiane... basta fare dei confronti ma prima bisogna frequentare donne free dell'est.
Chi ha avuto soltanto italiane non può sapere cosa sia una vera donna.
ReCensore
08/10/2012 | 20:17
Silver
@Boh non ho detto che tu hai detto che l'uomo russo e' alcolizzato, ecc. leggi bene
Come ho detto le interazioni tra uomo russo e donna russa sono istruttive da osservare per imparare. E' chiaro che devi individuare il russo che ci sa fare per vedere la differenza con il russo che non ci sa fare. Chi non ha nulla da imparare fa soltanto una affermazione presuntuosa e soprattutto infondata.
Io come ho detto vivo in Polonia, al momendo ho donna ucraina e comunque interagisco con i russofoni del luogo. Tanto basta per vedere come si comportano loro e per vedere come si comporta l'italiano o il turista di turno, o anche l'italiano o straniero residente che rimane tale e quale di testa e quindi estraneo al luogo in cui vive (i cosidetti alieni)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
challenger
09/10/2012 | 02:07
Newbie
Scommetto che i russi non stanno a teorizzare su un forum come facciamo noi. Dovrebbe essere tutto naturale e istintivo, santiddio quante pippe mentali a causa del rapporto conflittuale con le nostrane.
Il maestro di seduzione ce l'abbiamo noi e ci sará un perchè :-D
Anyway, in russia è apprezzabile proprio il fatto che gli uomini sembrano piu uomini e si comportano come tali, e le donne sono curate e femminili. Com'era anche in italia negli anni 50 forse. Società occidentali hanno creato metrosessuali mezzi frocetti profumatissimi e curatissimi , amichetti che si trovano meglio a parlare con le donne, e donne piu sofisticate o poco femminili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
09/10/2012 | 09:21
Newbie
La tv italiana aggrava il tutto, non è possibile che quel Vladimir "Lussurioso di uomini" sia invitato troppe volte in trasmissioni e rotocalchi vari, rispetto per i difetti altrui, ok ma senza farli passare quasi per pregi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
09/10/2012 | 14:02
Newbie
Guarda poliglotta ho letto alcuni commenti...i russi in russia scopano perche c'e' sovrabbondanza di donne...infatti e' all'ordine del minuto incontrare fighe notevoli ventenni con sfigati pari eta' o poco piu' giovani....i russi infatti non si curano...si vestono mediamente di merda ma scopano...perche'? Perche' in primis c'e' molta offerta di donne...in secondo luogo le donne russe sono molto aperte...non esistono particolari vincoli sociali o religiosi...i russi possono trombare solo in russia visto che sono mediamente ( a parte rari casi ) dei rozzi clamorosi...io sono so' tu se sei mai stato in russia...ma in russia un ragazzo italiano medio con un po' savoir faire...che sta sul posto scopa alla grande...
INCONTRA DONNE VICINO A TENasdarowie
09/10/2012 | 15:34
Newbie
Ginseng io penso che i russi siano uomini più di quegli italiani che c'hanno le sopracciglia curate a mò di femmina...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
09/10/2012 | 15:49
Silver
@Nasdarowie : mi ricordo dell'accoglienza riservata dai russi per Vladimir il Lussurioso a Mosca nel 2007 :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
09/10/2012 | 15:54
Newbie
Giusta accoglienza per una persona talmente squallida, che nelle ore a rischio in cui i bambini guardano la tv vedono un uomo vestito e truccato da femmina, poi le donne con le tette fuori guai che un bambino le veda, anzi i bambini devono essere protetti dalle donne nude in tv ma non dal lussurioso Luxuria
ITALIA DE MMERDA...!!!!!!!!!!!
Ginseng
10/10/2012 | 13:04
Newbie
Nasdarowie...io contesto il fatto che bisogna prendere lezioni dai russi...che sono tra i piu' rozzi mediamente che si possano incontrare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcommenda
10/10/2012 | 13:39
Newbie
ma scusate un attimo...non ho trovato nessuno spazio dedicato alla russia se non questo, volevo cercare info sulle girls di sanpietroburgo ma sbaglio o non c'è una sezione apposita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
10/10/2012 | 13:43
Silver
Sulla Russia tomi e tomi.....cerca bene in alto tra gli stati dell'Asia
INCONTRA DONNE VICINO A TEcommenda
10/10/2012 | 14:25
Newbie
si ok trovato! ma asiaaa? perchè poi...va be vado a leggermi le recensioni sperando in qualcosa di utile ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
10/10/2012 | 14:59
Newbie
Ragazzi torno a ripetervi che è tutto un discorso di domanda offerta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono d'accordo anche io che la melanzana se la tira.. ma in Italia la domanda di gnocca supera di molto l'offerta e quindi il comportamento naturale della donna italiaca è quello di fare la preziosa. Io stesso in ITalia ho dovuto zerbinare ma ora che vivo in Scandinavia sembra quasi che me la tiro. Ma questo perchè? PErchè l'offerta è abbondante, posso permettermi di scegliere, so che se non me ne trombo una posso sempre trombarmi l'altra.. questo mi rende più sicuro e meno "affamato". L'italiana fa lo stesso.. se la tira e fa la preziosa perchè sa che se non sarà Tizio ci penserà sempre Caio a darle mille attenzioni.
Purtroppo l'ITalia è un paese perfetto per le donne. Non certo per gli uomini.
Discorso completamente ribaltato in Russia.
Ginseng
11/10/2012 | 17:29
Newbie
Bravo Becca questo e' il tema...
kefiro
11/01/2013 | 10:50
Silver
Egregi colleghi, carissimo @poliglotta,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVriapro il tema in quanto ho trovato casualmente un reality video su youtube che riguarda proprio questo argomento e che fa discutere molto.
Secondo questo video la situazione di pick up di giorno a Mosca sarebbe addirittura più inflazionata che in Italia.
Che sia vero o la tipa andava in giro con le tette di fuori?
Cmq interessante sentire cosa rispondono i russi ai 2 di picche che dispensa la protagonista.
Cosacco
11/01/2013 | 11:33
Silver
Sì, decisamente divertenti le risposte ai due di picche degli uomini russi.
Ma, a parte questo, nel complesso mi puzza di falso, di costruito. Ci avrei creduto se una ragazza russa lo avesse girato a Roma, Napoli, Palermo.. :-D
Chi vive in Russia o vi ha soggiornato a lungo può confermare o smentire questa mia percezione?
Ps: ad ogni modo, questo rimane un bel thread.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863